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Guido B. (guido944)
Moderatore Username: guido944
Messaggio numero: 808 Registrato: 09-2005
| Inviato il sabato 10 febbraio 2007 - 20:21: |
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LO SO' LO SO' VERRO' SICURAMENTE BANNATO MA NON HO RESISTITO ALLA TENTAZIONE ED HO COMPRATO UNA 190E 2.3 16 INTANTO I PORSCHE SONNECCHIANO E SOGNANO, LA BERLINA RICORDATEVI HA FATTO SULLA PISTA DI NARDO' I 50.000 KLM TUTTI DI UN FIATO ALLA STRATOSFERICA VELOCITA' DI 247 KLM ORARI PERTANTO LA DIRIMPETTAIA CAMMINA DOMANI LA VADO A RITIRARE A NOVARA E POI POSTERO' UNA FOTO (PS NON DIMENTICHIAMOCI CHE IL VECCHIO FERDINAND HA LAVORATO ANCHE ALLA MERCEDES) CIAO "VIVO" QUANDO GUIDO LE MIE PORSCHE
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C.d.M. (deme911)
Porschista attivo Username: deme911
Messaggio numero: 2110 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 10 febbraio 2007 - 20:42: |
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citazione da altro messaggio:Questa è l'area dove gli appassionati possono scrivere 'di tutto', purchè sia sotto il segno della Porsche.
Mercedes  aspetto le foto

___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
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Stefano Pasini (stefanop)
Utente registrato Username: stefanop
Messaggio numero: 244 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 10 febbraio 2007 - 20:56: |
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Beh, posso in parte capirti.....le mie auto personali sono una 993 4S 1996 e una C280 SW 4-Matic 2006, cioè due auto 'integrali' a 6 cilindri fatte in due diversi quartieri della stessa Stoccarda..... Ciao a tutti, Stefano |
   
Maurizio G. (mimimemegna)
Utente registrato Username: mimimemegna
Messaggio numero: 476 Registrato: 05-2005

| Inviato il domenica 11 febbraio 2007 - 10:04: |
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...a proposito Stefano ... e "Zuffenhausen n°3" ? Uscirà, è in uscita, è in preparazione...mi sembra si parlasse di due numeri all'anno... ...quando uno corre vive...e tutto quello che fa prima e dopo è solo attesa...(M.Delaney)
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More (more)
Utente esperto Username: more
Messaggio numero: 688 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 11 febbraio 2007 - 10:33: |
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citazione da altro messaggio:LO SO' LO SO' VERRO' SICURAMENTE BANNATO MA NON HO RESISTITO ALLA TENTAZIONE ED HO COMPRATO UNA 190E 2.3 16
io non posso farti altro che i miei complimenti era la macchina che aveva mio padre quando avevo 10 anni poi è passato al 964 turbo me la ricordo benissimo era argento ....la mclaren mercedes F1 fece fare una gara a tutti i piloti di F1 con quella macchina per fare pubblicita...mi pare erano a silverstone pioveva forte e Senna diede un giro di pista a tutti!!!!
 Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Marco N. (marco24sf)
Utente esperto Username: marco24sf
Messaggio numero: 759 Registrato: 01-2006

| Inviato il lunedì 12 febbraio 2007 - 20:39: |
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Io l'ho usata qualche volta molti anni fa ma ho un ricordo di un'auto molto spinta e bella da guidare. complimenti. ciao marco ajo' |
   
Boxer Bart (boxer_bart)
Moderatore Username: boxer_bart
Messaggio numero: 1356 Registrato: 05-2002

| Inviato il martedì 13 febbraio 2007 - 08:29: |
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Vettura davvero notevole, complimenti! Se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una Porsche. Io ho una giardinetta che ha fatto buoni sogni...
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TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 1017 Registrato: 01-2006

| Inviato il martedì 13 febbraio 2007 - 08:50: |
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Evoluzione I o evoluzione II? la due x me è bellissima sembra la macchina di Batman! Pensavo di essere uno che si intendeva di Porsche,fino al giorno che mi sono iscritto a Pmaina!Mai dire .... Mike!
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Guido B. (guido944)
Moderatore Username: guido944
Messaggio numero: 809 Registrato: 09-2005
| Inviato il martedì 13 febbraio 2007 - 19:41: |
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niente evoluzione Tavano e' la versione meno spinta solo 185 cv evo1 195 cv evo2 235 cv in qualunque caso cammina e come cammina!!!! i dati sono 235 di velocita' accelerazione 7,5 da 0 a 100. ciao "VIVO" QUANDO GUIDO LE MIE PORSCHE
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Guido B. (guido944)
Moderatore Username: guido944
Messaggio numero: 813 Registrato: 09-2005
| Inviato il domenica 01 aprile 2007 - 14:31: |
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non ho postato foto perche' la sto' finendo di riordinare perche' era finita in mano a un zoticone per dirla gentile e allora ho dovuto intervenire pesantemente sto aspettando materiale dalla germania stati uniti italia e sfascia carrozze in qualunque caso vi posso dire questo: iniettori sostituiti come le candele risultato: motore okey , trasmissione sostituiti giunti smorzatore vibrazioni cuscinetto tutto okey montata autoradio blau 4 altoparlanti antenna elettrica antifurto con chiusura centralizzata che visto che e' pneumatica non e' stata la cosa piu' facile cerchi dalla rigen per rifarli dopo averli acquistati in germania per via che quelli trovati sotto alla macchina erano copie e con le misure sbagliate e altre cosine pero' fra poco vedrete le foto tengo a precisare per puro orgoglio di Rigattiere che tutti i lavori di meccanica interni e parti elettriche li ho eseguiti da solo cio' mi rende particolarmente soddisfatto ciao Guido "VIVO" QUANDO GUIDO LE MIE PORSCHE
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Riccardo V. (fidia)
Utente registrato Username: fidia
Messaggio numero: 346 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 01 aprile 2007 - 15:10: |
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Complimenti Guido! La 190 2.3-16 è un'auto speciale.
La prova di resistenza sul circuito di Nardò fece scalpore all'epoca, a tal proposito riporto un articolo:
 Il debutto della 190 E 2.3-16 I nuovi modelli Mercedes-Benz, prima di apparire davanti al pubblico, devono attraversare come prototipi un vero e proprio “girone infernale” che li renderà pronti ad affrontare una vita lunga ed il più possibile scevra da difetti. Ma che l’ultima prova delle straordinarie capacità di resistenza di un’auto venga presentata al pubblico su una pista di collaudo ad alta velocità, è senz’altro qualcosa di insolito. Il nuovo motore a quattro cilindri da 2,3 litri del modello 190 E 2.3-16 con due alberi a camme in testa è il primo quattro valvole installato su una Mercedes di serie. La sua testata in lega, progettata in collaborazione con l’azienda motoristica britannica Cosworth, possiede due alberi a camme, quattro valvole sospese a V per ogni cilindro ed apposite camere di combustione a tetto con le candele di accensione disposte centralmente. L’iniezione meccanica della benzina con il sistema Bosch KE-Jetronic consente un esatto dosaggio della miscela. Il motore eroga 136 kW/185 CV a 6200 giri/min ed offre una coppia massima di 240 Nm a 4500 giri/min, con cui l’auto raggiunge i 100 km in 7,5 secondi ed una velocità di 235 chilometri orari. Il tutto è abbinato ad un cambio manuale a cinque marce con rapporti di innesto sportivi, mentre l’asse posteriore è dotato di un sistema di regolazione livello di serie. L’immagine esteriore della carrozzeria è stata modificata per rispondere alle esigenze aerodinamiche dettate dalle alte prestazioni. Le grembialature anteriori e posteriori risultano quindi ulteriormente ribassate, ed uno spoiler più piccolo sulla coda assicura una maggiore portanza, mentre gli pneumatici più larghi rispetto al modello 190 E sono coperti da parti applicate sui passaruota e sulle fiancate. Così equipaggiata, l’auto entra nella produzione in serie. Tre di queste vetture di serie, che per la “corsa da record con prova di affidabilità“ sono state modificate solo in minima parte (la carrozzeria è stata ribassata di 15 millimetri, la grembialatura frontale prolungata di 20 millimetri verso il basso, la ventola del radiatore smontata ed invece del servosterzo viene utilizzato uno sterzo meccanico), partono alle prime ore del mattino del 13 agosto 1983 per un tour de force lungo 50.000 chilometri che richiede notevoli capacità di resistenza sia alle auto che ai piloti, nonché al team di collaboratori della prova. Per mantenere costante l’altezza libera da terra delle “auto di Nardò“, le vetture vengono dotate di un sistema di regolazione livello anche sull’asse anteriore. La pista circolare da record di Nardò è lunga esattamente 12,64026 chilometri, ha un diametro di circa 4 chilometri ed è lievemente rialzata verso l’esterno. Questo percorso permette di marciare praticamente senza l’influsso di forze laterali arrivando a fasce di velocità anche superiori a 240 km/h. Secondo i calcoli degli ingegneri, la soglia desiderata dei 50.000 chilometri dovrebbe essere superata alla mattina dell’ottavo giorno, a condizione che non si verifichino guasti, che le soste ai box si svolgano secondo i piani e che i sei piloti resistano alle fatiche estreme della prova. I tempi per ogni giro devono mantenersi sui 3 minuti e 5 secondi, per poter raggiungere l’obiettivo di una media di 240 km/h, pit-stop compresi. Il buon valore di Cx, pari a 0,30, lascia prevedere una velocità anche lievemente maggiore rispetto alla vettura di serie. Ogni due ore e mezzo, viene effettuata una sosta di 20 secondi per il cambio dei piloti ed il rifornimento, mentre ogni 8500 chilometri, bisogna sostituire le gomme posteriori, a causa del forte consumo del battistrada; quelle anteriori vanno invece cambiate ogni 17.000 chilometri. Durante queste pause di 5 minuti vengono sostituiti l’olio e il relativo filtro, oltre a controllare il gioco valvole. Per proteggere durante il giorno i vetri diffusori dalla sporcizia e da eventuali danni, sui fari vengono applicati cappucci in plastica, mentre la mascherina del radiatore viene coperta con una zanzariera rapidamente intercambiabile per evitare problemi di intasamento nel condotto dell’aria. Dopo 201 ore, 39 minuti e 43 secondi, sui tachimetri di due delle auto in prova risultano 50.000 chilometri in più. Le parti di ricambio portate secondo il regolamento non sono servite, in quanto, nonostante le sollecitazioni estreme, le vetture corrono senza riscontrare assolutamente alcun problema. Per la terza auto, la rottura di una spazzola del distributore, un articolo del costo di pochi centesimi che il team ai box non ha potuto sostituire, bensì è stato costretto a “rattoppare“, ha significato una pausa di tre ore. La nuova Mercedes-Benz 190 E 2.3-16, dopo aver dimostrato di saper soddisfare pienamente le aspettative in lei riposte, viene presentata a settembre al Salone dell’Auto di Francoforte attirando magneticamente l’attenzione del pubblico e l’interesse degli acquirenti. In seguito, la “16 valvole“ avrebbe rappresentato per anni la solida base su cui si è fondato il successo delle auto da corsa Mercedes-Benz al DTM, il Campionato Turismo Tedesco. Ecco la 2.3-16 al fianco delle Evolution I e II
Guido, appena puoi mostraci le foto!  Socio PiMania N° 1031
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Guido B. (guido944)
Moderatore Username: guido944
Messaggio numero: 814 Registrato: 09-2005
| Inviato il domenica 01 aprile 2007 - 20:00: |
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ciao Riccardo e grazie la macchina e' nera come quella delle foto direi solamente che ha i vetri piu' scuri(immaginala nera con imterni pelle nera e vetri molto scuri sembra una arma totale) ciao Guido "VIVO" QUANDO GUIDO LE MIE PORSCHE
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Guido B. (guido944)
Moderatore Username: guido944
Messaggio numero: 817 Registrato: 09-2005
| Inviato il mercoledì 04 aprile 2007 - 21:57: |
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vi mando qualche foto. ciao Guido
(Messaggio modificato da luca914 il 05 aprile 2007) "VIVO" QUANDO GUIDO LE MIE PORSCHE
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Riccardo V. (fidia)
Utente registrato Username: fidia
Messaggio numero: 354 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 04 aprile 2007 - 23:55: |
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Ottimo Guido! Il vano motore è pulito e in ordine, anche l'interno si presenta molto bene. La pelle dei sedili è in ottimo stato, noto solo una leggerissima scoloritura sulla parte esterna del sedile guidatore, ma è una cosa da nulla, nel complesso sembra che internamente sia stata trattata con cura ed è molto ben conservata. A questo punto mancano all'appello solo le foto della carrozzeria... Socio PiMania N° 1031
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Guido B. (guido944)
Moderatore Username: guido944
Messaggio numero: 818 Registrato: 09-2005
| Inviato il giovedì 05 aprile 2007 - 08:47: |
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Riccardo guarda che la vedi cosi' perche' e' da due mesi che alla sera ci lavoro i sedili posteriori sono cosi' perche' li ho verniciati con un prodotto gli anteriori sono ancora da fare e il vano motore perche' l'ho lavato con l'idro pulitrice si presenta pulito la vettura era in pratica quasi abbandonata e la carrozzeria non l'ho ancora fotografata perche' e' in condizioni estetiche poco buone anche se non con ruggine e solo con piccole botte dentro e' stato sostituito il volante con uno piu' sportivo dell'epoca ci sono tappeti e sovratappeti nuovi e tanto olio di gomito ciao Guido "VIVO" QUANDO GUIDO LE MIE PORSCHE
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Domenico (ciuro)
Utente registrato Username: ciuro
Messaggio numero: 262 Registrato: 03-2006

| Inviato il giovedì 05 aprile 2007 - 09:50: |
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Porsche grazie!
Domenico |
   
Guido B. (guido944)
Moderatore Username: guido944
Messaggio numero: 819 Registrato: 09-2005
| Inviato il giovedì 05 aprile 2007 - 10:07: |
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Ciuro Hai qualche problema? Mi ricordi Only Porsche Bitte. Ma lui e' un Grande. ciao "VIVO" QUANDO GUIDO LE MIE PORSCHE
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Domenico (ciuro)
Utente registrato Username: ciuro
Messaggio numero: 264 Registrato: 03-2006

| Inviato il giovedì 05 aprile 2007 - 10:56: |
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Non ho nessun problema, a parte che siamo su Porschemania e non su "I love Mercedes". Sul fatto del più o meno grande ti garantisco che non ho alcuna pretesa in tal senso. Domenico |
   
Domenico (domenicot)
PorscheManiaco vero !! Username: domenicot
Messaggio numero: 2573 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 05 aprile 2007 - 14:26: |
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Guido, complimenti per il carro. Per cosa hai trovato e per come l'hai curato. Ti invidio. Io credo che qualche sana disgressione su auto "di razza" non possa nuocere a Pmania. Anche per evitare che l'unicità del marchio possa sollevare le osservazioni di qualche piccolo uomo. Domenico II Tessera P.mania n. 36 http://www.porschemania.it/myweb/soci/domenicot/
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Nino G. (erresse)
PorscheManiaco vero !! Username: erresse
Messaggio numero: 3338 Registrato: 01-2005

| Inviato il giovedì 05 aprile 2007 - 14:45: |
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citazione da altro messaggio:Non ho nessun problema
Domenico, mi permetto un consiglio (serio..per una volta) ad un conterrOneo: certi "integralismi" non hanno molto successo su PM a causa di fatti successi in un periodo in cui tu, se non sbaglio, ancora non frequentavi. Qualche singola "digressione" dalla porscheistica stada maestra è bene accetta, soprattutto se si tratta di digressioni di valore come questa. Senza ALCUNA polemica...solo per dirti i fatti!! Ninuzzo Non voglio vivere da MALATO per poter morire SANO....
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Andrea B (andreab)
Porschista attivo Username: andreab
Messaggio numero: 1314 Registrato: 02-2002

| Inviato il giovedì 05 aprile 2007 - 14:54: |
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Guido con che prodotto hai verniciato i sedili??? "Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi, è come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo"
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MLF (mlf)
Porschista attivo Username: mlf
Messaggio numero: 1662 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 05 aprile 2007 - 15:14: |
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citazione da altro messaggio:Mi ricordi Only Porsche Bitte. Ma lui e' un Grande
un grande cosa..??? proseguiamo con il 190 va....che è meglio www.giandujotti.com; mlf (at) ntogolo.com; Uno dei Soliti Noti con tessera N.15
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Domenico (ciuro)
Utente registrato Username: ciuro
Messaggio numero: 268 Registrato: 03-2006

| Inviato il giovedì 05 aprile 2007 - 17:04: |
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Nino : La parola "integralismo" non la conosco neanche , ma visto che si tratta di " scrivere di tutto purchè nel segno della Porsche" ho creduto che ,dopo aver letto la storia completa, avere goduto del servizio fotografico, si potesse tornare all'argomento Porsche. Evidentemente ho inteso male. Domenico t: Il mio difetto (o pregio) più grande e quello di essere diretto e chiaro quando mi esprimo( non ostante tutto). Ora , siccome non mi è chiaro
citazione da altro messaggio:Anche per evitare che l'unicità del marchio possa sollevare le osservazioni di qualche piccolo uomo
ti pregherei di darmi , se possibile, delucidazioni. Considera che io non sono nel forum da tantissimo quindi se ho frainteso e magari ti riferivi ad altro ti prego di scusarmi. Domenico |
   
MLF (mlf)
Porschista attivo Username: mlf
Messaggio numero: 1664 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 05 aprile 2007 - 17:11: |
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citazione da altro messaggio:Considera che io non sono nel forum da tantissimo quindi se ho frainteso e magari ti riferivi ad altro ti prego di scusarmi.
ciuro, il tuo ominimo non si riferiva a te ma ad un altro onli porz bitter appena si ricollega interverrà direttamente. (Messaggio modificato da mlf il 05 aprile 2007) www.giandujotti.com; mlf (at) ntogolo.com; Uno dei Soliti Noti con tessera N.15
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Domenico (domenicot)
PorscheManiaco vero !! Username: domenicot
Messaggio numero: 2574 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 05 aprile 2007 - 18:42: |
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Caro omonimo. Non è detto che tu debba conoscere tutte le mancanze e le scelte di vita degli integralisti ex-frequentatori di questo forum. E si è trattato di cose gravi. Non sei e non stare sulla linea di tiro. Purtroppo l'intervento a piedi giunti "only Porz bitte" ha scoperto delle parti doloranti. In linea del tutto generale e preannunciando l'apertura di altro 3d, ribadisco che sarebbe ora di dibattere di Porsche, MA NON SOLO. Questo, e spiego, per confermare che NON c'è, come ribadisce il nostro logo, un collegamento diretto e subordinato col Marchio Porsche a cui ci legano esperienze amatoriali, passionali, personali e non PROFESSIONALI. ...e neppure di ambizione. E se ancora non è chiaro, sarebbe opportuno rileggere un anno di cronaca di Pmania Sporting Club da Automotorertrò 2006 ad oggi. Con stima per i lettori di questo 3d Domenico II il mediocre dimissionato. (Messaggio modificato da domenicot il 05 aprile 2007) Tessera P.mania n. 36 http://www.porschemania.it/myweb/soci/domenicot/
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Domenico (domenicot)
PorscheManiaco vero !! Username: domenicot
Messaggio numero: 2575 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 05 aprile 2007 - 18:43: |
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PS. Guido, continua, dopo tutto Audi e Mercedes han montato delle supercar a Zuffenhausen ! Dom Tessera P.mania n. 36 http://www.porschemania.it/myweb/soci/domenicot/
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Guido B. (guido944)
Moderatore Username: guido944
Messaggio numero: 820 Registrato: 09-2005
| Inviato il giovedì 05 aprile 2007 - 19:30: |
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il prodottp e' REFLEX UNILAC colore nero e' una vernice alla nitro per pellami lisci con i sedili posteriori ha reso bene ho sentito dire che ci sono altre tonalita' riguardo al "grande" so' bene che alcuni di noi hanno discusso in maniera molto accesa per i noti problemi e io non mi permetto assolutamente di dire che uno ha ragionr e l'altro torto a me' personalmente mi ha aiutato piu' volte e lo stimo che poi abbia il suo modo di vedere !!!!!!!!!!! ma questo l'abbiamo tutti in qualunque caso buona Pasqua ragazzi in qualunque caso per accontentare qualcuno inviero' le foto della 914 quasi finita anche lei. ciao "VIVO" QUANDO GUIDO LE MIE PORSCHE
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alex 4S aircooled (alex4saircooled)
PorscheManiaco vero !! Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 4286 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 05 aprile 2007 - 19:31: |
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"GRANDE"... direi "GRANDE" pronunciato alla cinese giandujotti.com - alex (at) giandujotti.com
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Nik Cancio (kanzilai)
Porschista attivo Username: kanzilai
Messaggio numero: 1200 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 05 aprile 2007 - 23:09: |
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dàde (si pronuncia: Tàda "4° tono") Ni Hao Nicola |
   
Riccardo V. (fidia)
Utente registrato Username: fidia
Messaggio numero: 355 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 06 aprile 2007 - 00:42: |
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citazione da altro messaggio:Riccardo guarda che la vedi cosi' perche' e' da due mesi che alla sera ci lavoro i sedili posteriori sono cosi' perche' li ho verniciati con un prodotto gli anteriori sono ancora da fare e il vano motore perche' l'ho lavato con l'idro pulitrice si presenta pulito la vettura era in pratica quasi abbandonata e la carrozzeria non l'ho ancora fotografata perche' e' in condizioni estetiche poco buone anche se non con ruggine e solo con piccole botte dentro e' stato sostituito il volante con uno piu' sportivo dell'epoca ci sono tappeti e sovratappeti nuovi e tanto olio di gomito
Hai fatto un ottimo lavoro Guido, complimenti. L'interno è venuto benissimo, se ci metti un tale impegno anche nel ripristinare la carrozzeria sono sicuro che il risultato sarà perfetto. Tienici aggiornati sul prosieguo dei lavori!  Socio PiMania N° 1031
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