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LOreNZo (chianti_man)
Utente registrato Username: chianti_man
Messaggio numero: 131 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 12:48: |
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Avrei trovato questa bimba per un mio amico, cosa ne pensate?? La 911 carrera cabriolet è un my 84.E' una "black", ovvero carrozzeria nera, capotta nera ed interni neri. Macchina importata nel 1991 in Italia ha avuto 3 proprietari. Meccanica. motore 3.2 217 cavalli perchè auto dotata di catalizzatore. 117.000miglia (170.000km) circa. Tagliando completo nell'aprile 2006.(olio,filtri,pastiglie anteriori,batteria) cerchi fuchs. optionals. aria condizionata, radio blaunpunkt originale, libretto uso e manutenzione, catalizzatore, cruscotto in pelle, volante momo rs con stemma porsche. difetti.(piccoli) manca la tasca porta oggetti della porta sx manca il copricapotta gomme anteriori al 25% il cruscotto ha una lieve orecchia sulla bocchetta di dx vicino al parabrezza. La macchina è iscritta asi. Prezzo 20.000 euri Sapete dirmi a cosa corrispondono i codici sulla targhetta??? GRAZIE
(Messaggio modificato da chianti_man il 07 febbraio 2007) Life's too short to drive bad cars....
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Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 1339 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 12:56: |
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bella! ma WPOZZZ non significa che non dovrebbe essere americana? allora perchè 217 cv e miglia invece che Km? scusate l'ignoranza... |
   
luca80 (luca80)
PorscheManiaco vero !! Username: luca80
Messaggio numero: 2860 Registrato: 08-2005

| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 13:32: |
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per me quest auto e' semplicemente stupenda!! per i commenti piu tecnici lascio a gli esperti ciao ciao <<<<<<<< vivi e lascia vivere !!! >>>>>>>>
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C.d.M. (deme911)
Porschista attivo Username: deme911
Messaggio numero: 2052 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 13:42: |
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bella... per i difetti sono: -scritta "carrera troppo bassa" -volante -tasca per il telaio la 911 non dovrebbe essere, come ha già scritto filo, USA e di conseguena dovrebbe avere 231 CV ciao
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
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Francesco L. (francoelle)
Utente registrato Username: francoelle
Messaggio numero: 171 Registrato: 01-2003
| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 13:51: |
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La macchina si presenta bene,volante a parte e piccole cose.Ma non è sicuramente 74.A me sembra un 3.0 od un 3.2 senza alettone anteriore.Nel 74 la numerazione del telaio era diversa! Per il prezzo non sò dirti.Ciao. |
   
C.d.M. (deme911)
Porschista attivo Username: deme911
Messaggio numero: 2054 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 13:57: |
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citazione da altro messaggio:Ma non è sicuramente 74
infatti ha scritto MY 84... lo spoiler ant dovrebbe essere abbinato a quello post.
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
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Paolo (pfaldini)
Nuovo utente (in prova) Username: pfaldini
Messaggio numero: 4 Registrato: 02-2007
| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 14:05: |
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Lorenzo, Controlla se la scritta WPOZZZ sul parabrezza riporta WPO seguita dai tre digits. Se e' cosi', la vettura e' effettivamente americana, confermando le miglia al tachimetro ed il paraurti posteriore. Non conosco il motivo, ma alcune serie americane hanno riportato ZZZ al cofano anteriore ed i tre digits americani al parabrezza. Mi e' capitato con vettura di sicura provenienza (americana importata in Francia) ed e' stato piuttosto lungo omologare la vettura in Italia per questa discrepanza (di cui, ripeto, non conosco i motivi, ma e' effettivamente cosi'). Se invece hai ZZZ anche al parabrezza, sorry, non so essere di aiuto. Paolo L'acqua marcisce i pali...
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PL3 (peter)
Utente registrato Username: peter
Messaggio numero: 287 Registrato: 05-2003

| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 14:07: |
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E' la 882esima Carrera 3.2 Cabrio prodotta MY 84, destinazione Europea, motore 930/20 da 231 CV, cambio 915/67 Row(Rest of World=europea), Standard color L700 Black, optional M441=Radio kit, power antenna, door-mounted speakers, static suppressors, M468=Gradiated tint windshield, green tint side glass,M559 air conditioning. Oltre ai difetti da te indicati, mi sembra(dalle foto non riesco a vedere con sicurezza) che i sedili non siano quelli della 3.2 e in qualunque caso sono troppi nuovi per avere 170000Km, anche in quelli posteriori c'è qualcosa che non va secondo me. I possessori di 3.2Cabrio potranno dire di più. Per il resto se il motore è a posto, pressione olio giusta, niente fumo allo scarico, mi sembra una buona occasione. PS:le gomme anteriori non sembrano al 25% Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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Paolo (pfaldini)
Nuovo utente (in prova) Username: pfaldini
Messaggio numero: 7 Registrato: 02-2007
| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 14:41: |
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Peter, Interpretazione ineccepibile dei codici. La presenza di contamiglia ed il paraurti posteriore potrebbero essere dovuti al fatto che la vettura e' stata prodotta per l'Europa ed importata sul grey market americano (modifiche necessarie all'immatricolazione US). Questo spiegherebbe le tre Z. Paolo L'acqua marcisce i pali...
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Zillantrana (zilesio)
Utente registrato Username: zilesio
Messaggio numero: 49 Registrato: 10-2006

| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 15:04: |
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citazione da altro messaggio:...confermando le miglia al tachimetro ed il paraurti posteriore.
? mah... a me sembra un comune paraurti da 3.2, no? Riguardo ai sedili, convengo che almeno quelli non hanno certo 170.000 km, ma essenzialmente mi sembrano quelli non "sportivi" (forse anche con poggiatesta basso) che ho visto su diverse SC. per il resto è tenuta splendidamente e a guardare la carrozzeria sembra appena uscita di fabbrica! complimentoni, d'impatto è davvero bellissima! (tutta nera, poi, è proprio una meraviglia) ° !!! TUTTODIETRO !!! °
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Paolo (pfaldini)
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Messaggio numero: 8 Registrato: 02-2007
| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 15:31: |
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Hai ragione, mi scuso. Dalla foto piccola mi sembrava avesse i bumpers larghi americani, invece la distanza tra di essi per lo spazio targa e' europeo. Sorry, Paolo L'acqua marcisce i pali...
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Franco D (franchino911)
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Messaggio numero: 1 Registrato: 02-2007
| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 17:05: |
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Ciao Ragazzi, il mio amico Chianti Man, ha inserito la richiesta di informazioni visto che non mi era arrivata l'e-mail per poter entrare. In ogni caso ho appunto trovato la porsche postata mi chiedono 20.000 euro, spero di andarla a vedere entro settimana. Cosa mi dite del 3.2 ? Devo controllare qualcosa in particolare nel motore ? Consigliate una visita presso concessionaria Porsche prima dell'acquisto ? E' una cosa che si fà o appena lo chiedo il proprietario se ne và via ? Se si, cosa può chiedere una concessionaria per un check veloce ? Grazie per i Vs. pareri. Ciao Franchino911 |
   
Paolo F (pfaldini)
Nuovo utente (in prova) Username: pfaldini
Messaggio numero: 12 Registrato: 02-2007
| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 17:11: |
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Franco, Un "check veloce" una concessionaria seria temo che non te lo fara'. Senza poter verificare approfonditamente, rimarrebbero comunque con il rischio di sbagliarsi e di fare una brutta figura con te cliente. Secondo me non saranno molto contenti di farlo. Una verifica approfondita, invece, molti centri Porsche sono disposti a farla (compressioni, volano etc etc). Questo richiede pero' almeno un giorno e mezzo di lavoro e costa circa 300 Euro (quotazione che ho ricevuto io stesso ieri per una vettura che voglio trattare). Paolo L'acqua marcisce i pali...
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Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 1343 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 17:12: |
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un consiglio: non chiedere il check a una concessionaria ma a un meccanico esperto del modello e soprattutto... di tua massima fiducia! |
   
Franco D (franchino911)
Nuovo utente (in prova) Username: franchino911
Messaggio numero: 2 Registrato: 02-2007
| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 17:14: |
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Sorge altra domanda spontanea vista la mia attuale inesperienza: conoscete un super meccanico esperto in 911 a Torino ? |
   
Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 1344 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 17:16: |
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hai la fortuna di avere i Gianduja... |
   
PL3 (peter)
Utente registrato Username: peter
Messaggio numero: 288 Registrato: 05-2003

| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 17:25: |
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Per il check molto meglio un'officina che tratti quei modelli, alle concessionarie Porsche ufficiali arrancano già con il 964 nelle conoscenze. Le cose da controllare: - vedere se il vano batteria è sano - controllare saldature sotto la moquette del bagagliaio per trovare tracce di eventuali incidenti - guardare il motore sotto, avrà di sicuro dei trafilaggi d'olio sulla bancata destra, capire da dove nascono - ascoltare il motore al minimo, quest'ultimo non deve essere irregolare e soprattutto il motore non deve spegnersi quando si accende l'Air-Conditioning - controllare funzionamento del meccanismo della capote Passati questi controlli, la macchina si può definire buona o meglio di sicuro è stata tenuta bene e quindi anche le cose non visibili dovrebbero essere nella norma PS:i sedili non mi convincono, mi sembrano quelli della SC Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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Stefano (modelengine)
Porschista attivo Username: modelengine
Messaggio numero: 1272 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 17:41: |
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citazione da altro messaggio:un consiglio: non chiedere il check a una concessionaria
assolutamente no! Rischi grosso. E te lo dice uno che c'è caduto dentro fino al collo. Ciau Posso dire di avere 6-4-2 cilindri raffreddati ad aria. Tessera n° 518, La Leggenda e la Passione
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Franco D (franchino911)
Nuovo utente (in prova) Username: franchino911
Messaggio numero: 3 Registrato: 02-2007
| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 17:44: |
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per filo: Chi sono i Gianduja ? |
   
Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 1345 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 17:50: |
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giandujotti=gruppo di porscheisti di torino http://www.giandujotti.com/ |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 3771 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 18:19: |
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la 3.2 MY 84 sono uguali come interni e direi anche esterno alle 911SC 204cv(sedili inclusi)-questi forse sono rifatti. il volante deve essere tre razze originale-quello è tremendo- c'è il clima - bene, c'è l'adesivo optional - bene - la capote è giusta per MY84, con il lunotto largo come SC204cv cabrio-i cerchi post sono sbagliati perchè da 8 invece che da 7 , direi che è un treno di cerchi presi da una 911 telaio K con i 6 davanti e gli 8 dietro, magari in origine aveva i telephone o i fuchs da 15,ma per vederlo basta la targhetta optional e il decodificatore. le americane che ho visto hanno tutte il telaio sullo chassis WP0ZZZ... e sul parabrezza e in tutti i posti hanno il WP0EB0.. dove il numero resta uguale a parte per i 4,5 e 6 digit (ZZZ cambia in EB0) controlla la presenza -se americana- della targhetta adesiva traforata sulla battuta porta - controlla la sigla del motore- non può essere una 217 cv ma deve essere 207cv (cod.930/20 direi a memoria, mentre il 930/25 è il 217cv, -codice che se non sbaglio si ritrova anche sulle 911 3.2 CS che però non hanno 217cv) dovrebbe esserci anche l'adesivo del catalizzatore sotto il cofano post, un adesivo molto grande posto sotto al radiatorino-internamente. sembra bella, il prezzo è giusto, fatevi togliere qualcosina magari.i cruscotti di quegli anni sono più deboli perchè rivestiti a differenza di quelli delle annate 86 86 88 89, quindi col sole sui imbarcano. manca il retronebbia post sx i bumpers e i fari sono europeizzati la scritta carrera che io sappia nei MY84 e 85 va più in basso di questa,verso il catarinfrangente. nelle piu recenti piu in alto, questa è nel mezzo.. (Messaggio modificato da 911dream il 07 febbraio 2007) there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 3772 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 18:21: |
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aggiungo dopo aver riguardato le foto che la fattura dei sedili mi sembra ok, forse sono stati solo ripigmentati.(in ogni caso DEVONO essere uguali a quelli dell SC) there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 3773 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 18:24: |
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441 Predisposizione radio,fader,4 altoparlanti ed antenna amplificata 468 Parabrezza con fascia colorata sfumata e vetri laterali colorati 559 Aria condizionata con condensatori ant e post sono gli optional alla nascita il motore anche nella targhetta dice 930/20 controllate il codice sul motore there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Mario (limited)
Utente esperto Username: limited
Messaggio numero: 994 Registrato: 09-2006

| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 19:34: |
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esteticamene sembra veramente in ottime condizioni, fai fare i dovuti controlli, specialmente su la carrozzeria, mi sembra troppo nuoca No Limited...No Gain! (Tessera 946)
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Zillantrana (zilesio)
Utente registrato Username: zilesio
Messaggio numero: 51 Registrato: 10-2006

| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 20:47: |
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Mah, più la guardo, più mi sembra stupenda... se tutti i controlli tecnici già consigliati dessero esito positivo, e considerando che sarebbe da sistemare: - tasca portaoggetti - volante - posizione logo "carrera" - copri capote - fonoassorbente vano motore - cruscotto (?) da acquirente, penso che offrirei volentieri 16/18k, per 20k pretenderei una macchina super originale senza alcuna "inesattezza" e che non preveda nessun intervento necessario a breve... almeno a parer mio. vi sembro troppo tirchio? ° !!! TUTTODIETRO !!! °
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Francesco P. (francesco)
Porschista attivo Username: francesco
Messaggio numero: 1638 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 22:53: |
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Ciao Lorenzo e Franco, mi aggiungo anche io a quanto detto dagli altri nelle considerazioni su questa Carrera. Riguardo al copricapote ti avviso che il ricambio originale se non ricordo male costa dai 600-800 euro, se capiti in Toscana ti posso dare un tappeziere che te lo fornisce ad un prezzo equo. I sedili sono giusti per l'anno 1984 sembrano in finta pelle e se sono usati con decenza dai vari proprietari si mantengono in buono stato come sembra dalla foto,tra l'altro nella manutenzione nel corso degli anni sono state sostituite le maniglie interne apri porta. Mi sembra di scorgere anche che le casse anteriori della radio non sono sue. C10 significa che la vettura era destinata al mercato svizzero. Come si legge nella targhetta degli accessori la vettura non era fornita con i cerchi Fuchs ma montava di serie i cerchi Telephone da 15. La scritta Carrera deve essere posizionata in alto a 10 cm dalla griglia. Fatte queste piccole considerazioni ti dico che personalmente la vettura mi piace perchè se ne conosce la storia, ha dei lavori documentati fatti ultimamente, è sostanzialmente originale, bello l'accostamento dei colori interni-esterno. Riguardo al prezzo se la meccanica fosse realamente a posto e la carrozzeria non avesse subito incidenti sarebbe molto interessante visto la costante crescita dei prezzi delle Carrera. Ti consiglio vivamente di controllare la parte meccanica su un ponte con un meccanico od un esperto di tua fiducia, eliminare le eventuali perdite di olio, sostituire la frizione o fare dei lavori per portare in perfetta efficenza una Porsche con oltre venti anni costano svariate migliaia di euro. Spero di potervi essere stato di aiuto e se avete bisogno di altre informazioni sono a vostra disposizione. Ciao, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
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Franco D (franchino911)
Nuovo utente (in prova) Username: franchino911
Messaggio numero: 4 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 08 febbraio 2007 - 09:19: |
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Ragazzi siete super, dritte davvero da esperti, mi spiegate il copricapote cos'è ? |
   
LOreNZo (chianti_man)
Utente registrato Username: chianti_man
Messaggio numero: 135 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 08 febbraio 2007 - 10:06: |
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Caro cuginastro, dovrebbe essere quel telo che copre i meccanismi della capotte quando e' aperta CIAO Life's too short to drive bad cars....
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LOreNZo (chianti_man)
Utente registrato Username: chianti_man
Messaggio numero: 136 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 08 febbraio 2007 - 10:08: |
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.......Dimenticavo, GRAZIE A TUTTI , spiegazioni complete ed esaurienti, adesso la palla passa a Franco, sempreche non abbia altri quesiti. Life's too short to drive bad cars....
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Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 3787 Registrato: 11-2003

| Inviato il giovedì 08 febbraio 2007 - 15:01: |
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il copricapote è un telino da fissare sopra la capote quando questa è ripiegata (aperta) non è indispensabile.. sono molte le cabrio che non lo hanno piu.. però se la vuoi usare meglio rifarlo there's no sobstitute for a TURBOcharger
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C.d.M. (deme911)
Porschista attivo Username: deme911
Messaggio numero: 2065 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 08 febbraio 2007 - 16:38: |
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copricapote http://www.porschemania.it/discus/messages/109523/227921.html?1170948817
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
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Stefano R (rabsteve)
Utente registrato Username: rabsteve
Messaggio numero: 196 Registrato: 10-2006

| Inviato il giovedì 08 febbraio 2007 - 16:58: |
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Veramente bel mezzo. In effetti se la meccanica è a posto e non ci sono i temuti trafilaggi il prezzo mi sembra equo, anche se di default si deve "tirare" sempre un pò. Il prezzo dei 3,2 in particolare cabrio, sta infatti continuando a salire. Guerzo, scusa, ma quale sarebbe secondo te il retronebbia mancante? Non erano già integrati nella fascia catarifrangente? Born to run!
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Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 3788 Registrato: 11-2003

| Inviato il giovedì 08 febbraio 2007 - 17:54: |
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no solo dal g50 sono integrati there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Robi G. (robertocarrera)
Nuovo utente (in prova) Username: robertocarrera
Messaggio numero: 29 Registrato: 08-2006
| Inviato il giovedì 08 febbraio 2007 - 18:02: |
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Ciao a tutti, é da un pò che non scrivo.. Bello il nero/nero. Il retronebbia manca, in quanto fu tolto del 87 e inserito nella fascia rossa (con il cambio G50)e non mi pare che li cia sia nella fascia. Mi pare poi che con il cruscotto in pelle c'era la cuffia del cambio pure in pelle. Dalle foto mi pare che l'assetto sia un pò basso. Certo il volante non c'entra niente. Buon acquisto! Sul cabrio si sente il boxer!!
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LOreNZo (chianti_man)
Utente registrato Username: chianti_man
Messaggio numero: 137 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 08 febbraio 2007 - 19:04: |
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Franchino: ma allora l'hai venduto sto Defender o no??? prova a vedere se te lo prende in permuta.....
ihihihihhihihihihihihi!!!       Life's too short to drive bad cars....
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Franco D (franchino911)
Nuovo utente (in prova) Username: franchino911
Messaggio numero: 5 Registrato: 02-2007
| Inviato il venerdì 09 febbraio 2007 - 09:42: |
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Stò sperando che il tipo che vende il 3.2 mi risponda alla e-mail visto che è l'unico punto di contatto che ho. Sino alla settimana scorsa non lo aveva venduto, spero non l'abbia fatto in questi giorni, comunque sia se non mi comunica un numero di telefono non posso nemmeno andare a vedere la piccinina. Ehm,... ragazzi qualcuno di voi vuole acquistare un Defender ? Oggi metto gli annunci. |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 3800 Registrato: 11-2003

| Inviato il venerdì 09 febbraio 2007 - 15:02: |
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mettili su www.fuoristrada.it e www.africaland.it -i miei primi forum-che nostalgia there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Stefano G. (duecento)
Porschista attivo Username: duecento
Messaggio numero: 1397 Registrato: 04-2003

| Inviato il venerdì 09 febbraio 2007 - 19:25: |
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Aggiungo alla perfetta analisi di Guerzo e Francesco due particolari che non mi tornano: i cavi candele mi sembra "girino" in modo strano, ma non si vede bene probabilmente sono stati sostituiti. L'imbottitura fonoassorbente sopra il motore è scesa e per sosotituirla si sa che bisogna togliere il motore. E' la prima 911 cabrio che vedo con la pelle (o finta pelle) nei fianchetti posteriori, non escludo possa essere nata così ma è la prima che vedo. Stefano Porsche aircooled è un modo di pensare.
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r michele (mich912)
Utente registrato Username: mich912
Messaggio numero: 194 Registrato: 09-2006

| Inviato il sabato 10 febbraio 2007 - 10:28: |
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Davvero una chicca...!!! No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 984
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Zillantrana (zilesio)
Utente registrato Username: zilesio
Messaggio numero: 55 Registrato: 10-2006

| Inviato il domenica 11 febbraio 2007 - 23:49: |
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citazione da altro messaggio:L'imbottitura fonoassorbente sopra il motore è scesa e per sosotituirla si sa che bisogna togliere il motore.
CHE COSA????!!!??? Ste', vuoi farmi prendere un colpo? anche il mio fonoassorbente è andato, ma non vorrei incasinarmi la vita togliendo il motore... vi prego, datemi notizie migliori di questa! - riguardo il retronebbia: confermo che c'era fino all'86, ultimo anno del cambio 915 e anche del fascione catarifrangente con lo scrittone PORSCHE nero grande. Dall' '87 arrivò il G50 (con retro in alto a sx invece che in basso a dx, e comando frizione idraulico invece che a filo...) e il fascione con i 2 retronebbia integrati e la scritta rimpicciolita e trasparente. ... e poi...
citazione da altro messaggio:Mi pare poi che con il cruscotto in pelle c'era la cuffia del cambio pure in pelle.
sembra anche a me che andasse con gli interni in pelle, ma può anche darsi che la cuffia sia stata cambiata nell' 86 con la nuova plancia, quella con le bocchette aria maggiorate... qualcuno ricorda meglio? ° !!! TUTTODIETRO !!! °
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Franco D (franchino911)
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Messaggio numero: 6 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 12 febbraio 2007 - 09:21: |
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Sigh, sigh, mi ha risposto il proprietario dicendo che ha venduto questa bella pupona, sigh. Magari a breve le daremo il benvenuto, Bah !! Vorrei ufficialmente ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo tread. Parto alla ricerca di una nuova bestolina sempre dello stesso tipo. Spero di farmi vivo presto con Voi per una nuova richiesta di pareri. Grazie ancora di tutto. Ciao Franchino |
   
gilles82 (gilles82)
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| Inviato il lunedì 12 febbraio 2007 - 12:52: |
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Infatti era anche su ebay e l'asta si è chiusa a 21.500 €. C'era anche un Sc Cabrio a 19.500 bianco, ma i sedili mi sembravano rifatti non come originali e in DUE giorni è andata... Vanno a ruba ste Cabrio... PS: ritenta con questa, non sembra male: http://cgi.ebay.it/Porsche-911-3200-carrera-cabrio-1986-Asi_W0QQitemZ110088646521QQihZ001QQcategoryZ9860QQrdZ1QQcmdZViewItem (Messaggio modificato da gilles82 il 12 febbraio 2007) Chi non si aspetta l'inaspettato non troverà la verità. (Eraclito)
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Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
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| Inviato il martedì 13 febbraio 2007 - 13:07: |
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la cuffia in pelle del 915(nel g50 è solo pelle) è una cuffia grande che ricopre il soffietto in gomma;quindi se si toglie si vede il soffietto in gomma come in quella nera qui sopra (Messaggio modificato da 911dream il 13 febbraio 2007) there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Zillantrana (zilesio)
Utente registrato Username: zilesio
Messaggio numero: 58 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 13 febbraio 2007 - 13:32: |
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citazione da altro messaggio:Sigh, sigh, mi ha risposto il proprietario dicendo che ha venduto questa bella pupona, sigh.
Oooh... peccato. Beh, siamo ansiosi di vedere la tua prossima preda! non mollare franchì! ;) ° !!! TUTTODIETRO !!! °
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gilles82 (gilles82)
Utente registrato Username: gilles82
Messaggio numero: 389 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 14 febbraio 2007 - 21:42: |
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Prova a sentire per questa, è un 87 G50: http://www.zarattini.com/trova/pp.htm Vendo Porsche 911 3.2 Carrera cabrio,colore grigio,del 1987,prossimo storico,ottimo stato,tutta originale,frangivento,km 80000 originali,tenuta in perfetto stato, Cell/Mob.: 3479211777 Chi non si aspetta l'inaspettato non troverà la verità. (Eraclito)
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diego32 (diego32)
Utente registrato Username: diego32
Messaggio numero: 278 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 15 febbraio 2007 - 21:55: |
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Per quanto riguarda il fonoassorbente mi è stato montato SENZA togliere il motore. La cuffia delle marce è come la mia my '84.Curioso vedere la capelliera e i fianchi in pelle.Anche per mè è la prima che vedo. |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 3872 Registrato: 11-2003

| Inviato il venerdì 16 febbraio 2007 - 08:22: |
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secondo me sono stati rivestiti in sky come tutti i sedili dato che l'auto è nata senza interno in pelle (il che spiegherebbe anche l'assenza del copricuffia in pelle)e che il materiale sembra il medesimo there's no sobstitute for a TURBOcharger
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gilles82 (gilles82)
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| Inviato il venerdì 16 febbraio 2007 - 13:29: |
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Sc Cabrio a 3000 €, il prezzo è ridotto...come l'auto...
http://cgi.ebay.it/porsche-911-sc-cabriolet_W0QQitemZ140084108607QQihZ004QQcateg oryZ9860QQrdZ1QQcmdZViewItem Chi non si aspetta l'inaspettato non troverà la verità. (Eraclito)
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
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| Inviato il venerdì 16 febbraio 2007 - 15:12: |
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Ma è bellissima!!! Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Il sonno della ragione genera mostri..."
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gilles82 (gilles82)
Utente registrato Username: gilles82
Messaggio numero: 400 Registrato: 10-2003

| Inviato il sabato 24 febbraio 2007 - 14:20: |
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Non sembra male questo 3.2 Targa, un pò di km ma in buone condizioni,ha anche la targa xx 911 xx benché recente ... http://cgi.ebay.it/Porsche-carrera-911-Targa-3-2-1985-iscritta-ASI_W0QQitemZ1300 83560029QQihZ003QQcategoryZ31360QQrdZ1QQcmdZViewItem  Chi non si aspetta l'inaspettato non troverà la verità. (Eraclito)
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Franco D (franchino911)
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Messaggio numero: 7 Registrato: 02-2007
| Inviato il martedì 27 febbraio 2007 - 11:26: |
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Ciao Gilles82, ho chiamato per il cabrio grigio che mi hai indicato in e-mail precedente, vogliono la bellezza di 26.000 euro sostenendo che ha pochissimi chilometri. Troppo direi anche perchè ho in testa il 3.2 nero di inizio tread. Se mi muovevo prima... Grazie comunque Ciao Franco |
   
gilles82 (gilles82)
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| Inviato il martedì 27 febbraio 2007 - 14:15: |
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Salta sempre fuori qualcosa, basta aspettare Chi non si aspetta l'inaspettato non troverà la verità. (Eraclito)
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gilles82 (gilles82)
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Messaggio numero: 417 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 05 marzo 2007 - 21:25: |
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Di questa rossa chiedono 24.000 € ... http://cgi.ebay.it/porsche-911-cabrio_W0QQitemZ200086113640QQihZ010QQcategoryZ31 360QQrdZ1QQcmdZViewItem  Chi non si aspetta l'inaspettato non troverà la verità. (Eraclito)
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gilles82 (gilles82)
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| Inviato il martedì 27 marzo 2007 - 11:38: |
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Lorenzo se non hai ancora trovato, ecco un 3.2 NERO Cabrio zona Milano, 17.000 € tratt. http://www.secondamano.it/Milano_Porsche_911_Cabrio_1986_nero_km130000-Auto_Moto /annuncio-17152689_239.html  Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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Filo (fil8z)
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Messaggio numero: 1684 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 27 marzo 2007 - 15:28: |
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Gilles, proprio quella che ho segnalato a Livio, qualcuno della zona può dare un aiuto? http://www.porschemania.it/discus/messages/46869/243682.html?1175000964#POST4495 46 |
   
petit frère (petit_frère)
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Messaggio numero: 6 Registrato: 03-2007
| Inviato il martedì 27 marzo 2007 - 19:11: |
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Circa il rivestimento del vano motore, ho lo stesso problema (va sostituito); presso un'officina autorizzata Porsche mi hanno riferito che è necessario smontare solo le sovrastrutture (non tutto il motore). Però devo ancora farlo (al momento la macchina è ferma) PS: bellissimo il Carrera Cabrio nero, da svenimento!!!!! (Messaggio modificato da petit_frère il 27 marzo 2007) |
   
LOreNZo (chianti_man)
Utente registrato Username: chianti_man
Messaggio numero: 183 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 28 marzo 2007 - 17:25: |
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Grazie Gilles, ma l'auto era per mio cugino, detto franchino911. La nera sembra bella e al prezzo giusto, gliela segnalo subito. CIAO Life's too short to drive bad cars....
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Franco D (franchino911)
Nuovo utente (in prova) Username: franchino911
Messaggio numero: 8 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 29 marzo 2007 - 09:55: |
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Ciao Ragazzuoli, ho chiamato, vado a vederla domani. Mi dice che gli interni sono da sistemare, 5 proprietari, non è G50 (come mai ?) capotte elettrica nuova perfetta,cerchi da 16" turbo, 5° proprietario, importata nel 90, no aria condizionata, niente libretto tagliandi,carrozzeria non perfetta ma senza ammaccature. E' un 1986 quindi secondo me il bollo è automaticamente ridotto, per l'assicurazione devo iscriverla ASI per averla ridotta ? Domani pomeriggio Vi invierò qualche foto. Non rubatemela !! Ciao Franco |
   
Lulùfan (oivil)
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Messaggio numero: 132 Registrato: 02-2005

| Inviato il giovedì 29 marzo 2007 - 10:06: |
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Ciao Franco! Io avevo programmato di andarla a vedere sabato (c'è una discussione in corso in "vorrei un aiutino: qualcuno la conosce?") Se chiudi domani dimmelo che mi evito il viaggio... |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
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| Inviato il giovedì 29 marzo 2007 - 10:10: |
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citazione da altro messaggio:non è G50 (come mai ?)
g50 è dal modello 1987 questa a giudicare dalla capote secondo me è un 84-85 se hai una foto degli interni o il numero di telaio si capisce meglio. in emilia se vuoi avere bollo ridotto e ass ridotta devi essere iscritto asi te e la macchina. da te non so come siano aggiornati al 2007 there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Filo (fil8z)
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Messaggio numero: 1701 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 29 marzo 2007 - 10:15: |
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citazione da altro messaggio:c'è una discussione in corso in "vorrei un aiutino: qualcuno la conosce?"
è la discussione che ho linkato 5 post più su
citazione da altro messaggio:Non rubatemela !! Ciao Franco
Franco cerca di fare altrettanto(cioè non rubarla) a Lulùfan P.S. Guerzo in Lombardia il bollo è automatcamente ridotto dopo i 20 anni, l'assicurazione no. se vuoi vedere qualche foto leggi la discussione che ho linkato (Messaggio modificato da fil8z il 29 marzo 2007) |
   
gilles82 (gilles82)
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| Inviato il giovedì 29 marzo 2007 - 10:19: |
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Se ne sta parlano anche qui, http://www.porschemania.it/discus/messages/46869/243682.html?1175119625 ci sono le foto, mi sa che dovete mettervi d'accordo prima voi due su chi la prende, cosi almeno dopo uno tratta sul prezzo...
citazione da altro messaggio:Vi invierò qualche foto. Non rubatemela !! Ciao Franco
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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gilles82 (gilles82)
Utente registrato Username: gilles82
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| Inviato il giovedì 29 marzo 2007 - 10:32: |
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C'è anche questa annuncio interessante di 911 SC CABRIO a 15.000 € tratt. , ma è a Roma, se non è stata già venduta: http://www.portaportese.it/index.jsp?kr=41&tipo=offerte&search=porsche&numero=22 &SUBMIT=Cerca PORSCHE 911 Carrera anno 83 cabrio iscritta ASI E 15.000 tratt. tel. 06 55266345 Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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Franco D (franchino911)
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| Inviato il giovedì 29 marzo 2007 - 10:53: |
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Ciao Lulufan, ho visto la tua discussione dopo aver scritto il messaggio. Io domani devo andare a MIlano per lavoro quindi un salto penso di farlo. In ogni caso ti confido che non sono ancora pronto all'acquisto visto che vorrei prima vendere il mio Land Rover Defender. Vado comunque a vederla per fare esperienza e a meno di innamoramenti imprevisti non penso comunque di chiudere. Spero domani di arrivare in ufficio per scriverti qualcosa se no ci leggeremo lunedì. Ciao Franco |
   
Lulùfan (oivil)
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Messaggio numero: 133 Registrato: 02-2005

| Inviato il giovedì 29 marzo 2007 - 11:16: |
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Ciao Franco! Non ti preoccupare! Fra l'altro la macchina non è assicurata, quindi provarla è un po' un problema. Io mi sto organizzando per avere una temoranea per sabato, e la porterei a vedere da ATS (un'officina consiglata da altri amici del forum che è da quelle parti) |
   
gilles82 (gilles82)
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| Inviato il giovedì 29 marzo 2007 - 11:21: |
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C'è anche questo SC Cabrio su ebay, ora a 13.150 € con riserva, in foto è un pò sporco: http://cgi.ebay.it/Porsche-SC-Cabrio-3000-cc_W0QQitemZ200091772763QQcategoryZ313 60QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem  Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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gilles82 (gilles82)
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| Inviato il giovedì 29 marzo 2007 - 15:16: |
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C'è pure questa, 3.2 Cabrio ASI 85, ma è a Messina: http://cgi.ebay.it/Porsche-Carrera-Cabrio-3-2-del-1984-iscr-ASI-84000-Km_W0QQite mZ190097220581QQcategoryZ9860QQrdZ1QQcmdZViewItem  Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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Franco D (franchino911)
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| Inviato il venerdì 30 marzo 2007 - 11:40: |
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Ciao Lulufan, io oggi non riesco ad andare a Monza quindi ti auguro in bocca al lupo. Fammi comunque sapere come è andata. Ciao Franco |
   
Franco D (franchino911)
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| Inviato il venerdì 30 marzo 2007 - 11:44: |
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Ciao Lulufan, ho chiamato il tipo di Monza per dirgli che non andavo oggi pomeriggio e mi ha detto che l'ha già venduta a 16.000 ieri. Ciao Franco |
   
Lulùfan (oivil)
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| Inviato il venerdì 30 marzo 2007 - 11:55: |
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Ciao Franco mi aveva chiamato e l'avevo scritto sull'altro post. Continuiamo la ricerca! |
   
gilles82 (gilles82)
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| Inviato il giovedì 12 aprile 2007 - 08:39: |
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Franco e Lulu, questa del mercatino potrebbe essere interessante: http://www.porschemania.it/cgi-bin/annunci/annunci.cgi?ct=2&md=second&id=3111 911 Carrera CABRIO 3.2 dell'84. Ottimo stao, perfettamente funzionante, blu cappotta blu interni in pelle blu, cerchi da 16. Visibile a Roma Anno immatr. : 1984 Prezzo Euro : 16500 Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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Filo (fil8z)
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| Inviato il giovedì 12 aprile 2007 - 08:50: |
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vediamo se ricompare dopo un giorno a 20000...  |
   
gilles82 (gilles82)
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| Inviato il giovedì 12 aprile 2007 - 13:44: |
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 Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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gilles82 (gilles82)
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| Inviato il sabato 14 aprile 2007 - 09:37: |
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C'è pure questo Sc Cabrio su ebay: http://cgi.ebay.it/PORSCHE-911-SC-CABRIO-MERAVIGLIOSA-SOLO-PER-AMATORI_W0QQitemZ 150111484195QQihZ005QQcategoryZ9860QQrdZ1QQcmdZViewItem  Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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gilles82 (gilles82)
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| Inviato il mercoledì 25 aprile 2007 - 23:54: |
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Ora anche su ebay da 15.800 € http://cgi.ebay.it/PORSCHE-911-Carrera-Cabriolet-cc-3200-del-1984_W0QQitemZ25010 8761385QQihZ015QQcategoryZ31360QQrdZ1QQcmdZViewItem
citazione da altro messaggio:Franco e Lulu, questa del mercatino potrebbe essere interessante: http://www.porschemania.it/cgi-bin/annunci/annunci.cgi?ct=2&md=second&id=3111 911 Carrera CABRIO 3.2 dell'84. Ottimo stao, perfettamente funzionante, blu cappotta blu interni in pelle blu, cerchi da 16. Visibile a Roma Anno immatr. : 1984 Prezzo Euro : 16500
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petit frère (petit_frère)
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Messaggio numero: 34 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 30 aprile 2007 - 20:34: |
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Se bella e a posto, quella blu cabrio a Roma è da prendere al volo!!! |
   
Lulùfan (oivil)
Utente registrato Username: oivil
Messaggio numero: 173 Registrato: 02-2005

| Inviato il lunedì 30 aprile 2007 - 20:59: |
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Grazie Gilles ma ho deciso che cerco solo Targa. Il cabrio non è adatto ad andare in giro con mia figlia ed il tetto giù... troppa aria. Con il Targa si va meglio... In questo momento non c'è nulla di interessante, almeno che io sappia.. Ho visto ieri quella bianca che c'è su ebay ma non mi ha convinto. Continuo a cercare! |
   
ignazio911 (ignazio911)
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Messaggio numero: 151 Registrato: 08-2006

| Inviato il mercoledì 02 maggio 2007 - 18:54: |
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La vettura mi sembra in ottime condizioni, anche se il tachimentro in miglia non è originale considerando che dal telaio la macchina è europea. (la conferma si ha con i poaraurti del 3.2 europeo. Altra cosa sarebbe se la vettura fosses stata riverniciata e condizionata al modello europeo. valuta bene. ignazio  Il mio sito web - Tessera PiMania n. 977
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gilles82 (gilles82)
Utente registrato Username: gilles82
Messaggio numero: 479 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 03 maggio 2007 - 21:33: |
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Anche questa potrebbe essere interessante, 911 TURBO CABRIO 3.300, UNIPRO' KM 48.000 TAGLIANDATI a € 38.000 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=84508876 Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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Robi G. (robertocarrera)
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Messaggio numero: 31 Registrato: 08-2006

| Inviato il venerdì 04 maggio 2007 - 19:06: |
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Salve a tutti, é quasi un anno che gironzolo con la mia 3.2 cbr-86 cambio G15. All'inizio il cambio mi sembrava poco agevole negli innesti, ma con l'uso si é molto ammorbidito, e fattaci la mano, funziona molto bene. Il dubbio é: ma il G50 va veramente meglio??? E secondo voi la frizione idraulica montata con il G50 é più leggera?? Pareri,pareri,pareri....grazie! Roby Boxer e cabrio...musica e cielo!!
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Lulùfan (oivil)
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Messaggio numero: 176 Registrato: 02-2005

| Inviato il venerdì 04 maggio 2007 - 19:29: |
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Ciao Robi! Per la mia limitata esperienza direi che c'è differenza, ma non si possono fare paragoni se le due auto (915 e G50) non sono a pari livello di funzionalità! A mio parere, se entrambe ok, il G50 è meglio soprattutto a livello di frizione e facilità di innesti, ma ripeto, non ne ho provate 1.000 ma solo alcune. Come spesso ho letto sul forum, se la macchina è ok, una 915 va comunque benissimo Ciao Livio |
   
gilles82 (gilles82)
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Messaggio numero: 483 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 04 maggio 2007 - 19:59: |
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Ciao Livio, anche a me (come è successo a te) l'hanno SOFFIATA sotto il naso OGGI... Avevo trovato questo SC Cabrio con Aria Condizionata, http://www.epocauto.it/index.php?option=com_marketplace&page=show_ad&catid=5&adi d=728&Itemid=28 e domenica scorsa vado a vedere la macchina, la provo, tutto bene e dico al proprietario che la macchina mi interessa e che LA COMPRO. Lui mi dice che per ora la macchina è libera ma che ha telefonato uno che andrà a vederla e che lunedì gli telefonerà per mandare poi un bonifico per fermare l'auto e con calma andarla a vederla. Allora gli dico: scusa la macchina è libera o no? Si adesso è LIBERA e se il tipo non mi manda la caparra domani è tua... Se me lo diceva prima evitavo il viaggio per andarla a vedere...mah Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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Guerzo (911dream)
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| Inviato il venerdì 04 maggio 2007 - 20:17: |
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peccato era proprio BELLA there's no sobstitute for a TURBOcharger
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petit frère (petit_frère)
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Messaggio numero: 38 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 04 maggio 2007 - 20:47: |
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Peccato sì, bellissimo colore e ottime condizioni!!! |
   
gilles82 (gilles82)
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| Inviato il venerdì 04 maggio 2007 - 20:56: |
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Pure OMOLOGATA ASI e con libro tagliandi, targa non originale ma particolare con 911, in dotazione altro treno con 4 cerchi originali e gomme chissà se fra un pò rispunta nel mercatino con un nuovo prezzo...vedremo... (Messaggio modificato da gilles82 il 04 maggio 2007) Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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