Autore |
Messaggio |
   
Federico S.B. (fedesnudo)
Nuovo utente (in prova) Username: fedesnudo
Messaggio numero: 7 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 31 gennaio 2007 - 19:04: |
|
Ciao amici Porscheisti, finalmente sono entrato anch'io a pieno titolo nel club... Dopo tre anni di ricerche e di dubbi su quale fosse la prima Porsche da acquistare, una 911SC, nera, già ASI, aprile 1982 mi ha trovato e ora, come si usa fare, ve la presento... Il volante sarà presto cambiato (metterò il volante del 3.2 con il fascione che mi piace di più rispetto all'originale a tre razze...). Ho già percorso 3000km in tre mesi e va splendidamente. Farla intraversare in curva è spettacolare!!
La sensazione è quella di guidare "una leggenda". Vi invio qualche foto...
(Messaggio modificato da robbi il 01 febbraio 2007) |
   
C.d.M. (deme911)
Porschista attivo Username: deme911
Messaggio numero: 1996 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 31 gennaio 2007 - 19:10: |
|
ciao Federico, complimenti per la tua SC... per il volante ti consiglio di mettere l'originale quando inserisci le foto vai a capo

___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
|
   
Federico S.B. (fedesnudo)
Nuovo utente (in prova) Username: fedesnudo
Messaggio numero: 8 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 31 gennaio 2007 - 19:11: |
|
Dimenticavo...
 |
   
Riccardo (ric968)
Utente registrato Username: ric968
Messaggio numero: 454 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 31 gennaio 2007 - 19:19: |
|
Benvenuto complimenti anche da parte mia!! ottima scelta!
 |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
PorscheManiaco vero !! Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 4045 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 31 gennaio 2007 - 20:22: |
|
benvenuto!!! ed ha anche l'aria condizionata! è per caso una versione america? alex4S giandujotti.com - alex (at) giandujotti.com
|
   
Nino G. (erresse)
PorscheManiaco vero !! Username: erresse
Messaggio numero: 2813 Registrato: 01-2005

| Inviato il mercoledì 31 gennaio 2007 - 20:24: |
|
Appena tornato da casa del vicino dove sono dovuto arrivare per vedere tutte le foto... ...ti faccio i miei complmenti per la bella SC ma...ti prego....pePPPPiacere...cambia quel volante che non si può guardà!!! Ninuzzo Non voglio vivere da MALATO per poter morire SANO....
|
   
Federico S.B. (fedesnudo)
Nuovo utente (in prova) Username: fedesnudo
Messaggio numero: 9 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 31 gennaio 2007 - 21:27: |
|
Ciao Alex, ci siamo conosciuti alla fiera di Padova lo scorso anno, in quell'occasione mi hai dato delle utili informazioni sui due modelli che avevo preso in considerazione come primo acquisto: la SC 204hp o la 3200. La macchina ha l'aria condizionata ma non è americana. Il precedente proprietario la utilizzava per gare di regolarità in salita, e per questo ha sostituito il volante (che quanto prima sostituirò anch'io),i sedili con un modello da gara della OMP e abbassato l'assetto (che ho già riportato all'originalità). Cmq ai prox raduni in Nord Italia mi aggregherò alla comitiva... A presto! |
   
Francesco P. (francesco)
Porschista attivo Username: francesco
Messaggio numero: 1618 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 31 gennaio 2007 - 21:49: |
|
Federico è uno spettacolo!! Nera con interni in pelle chiari e sedili sportivi!!! Hai fatto davvero una bella scelta. Consiglio personale il volante del Carrera 3,2 non lo metterei per due motivi: per rispettare l'originalità occorre mettere il suo tre razze, per la praticità il volante del 3,2 ha un diametro maggiore e secondo me per una guida sportiva è meglio quello a tre razze. Se te ne occorre uno, ne ho uno in buono stato. Ciao, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
|
   
Stefano G. (duecento)
Porschista attivo Username: duecento
Messaggio numero: 1374 Registrato: 04-2003

| Inviato il mercoledì 31 gennaio 2007 - 22:07: |
|
Concordo pienamente con Francesco. Complimenti per l'acquisto ma metti il suo volante. Ciao Stefano Porsche aircooled è un modo di pensare.
|
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
Porschista attivo Username: maximumnoise
Messaggio numero: 2380 Registrato: 06-2003

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 09:11: |
|
Ciao e benvenuto da un altro SC-ista. Ma tornando in tema di volante... E' mai possibile che io sia l'unico che non si trova bene con l'assetto di guida "disponibile" sulla SC (e, anche se non le ho mai provate, ritengo su tutte le 911 classiche)?. Prima cosa: il volante è troppo vicino alla palpebra del cruscotto e a volte ci si prende contro con le mani (idem dicasi per la leva tergi, troppo vicina al volante). Secondo problema: non essendo regolabile in nessun modo, il volante è posizionato a una distanza fatta per la guida "vecchio stile", a braccia distese, che forse va bene per guidare a Monza ma, per una guida più... "tornantosa" (ma anche cittadina, essendo senza servosterzo!) non solo fa fare una gran fatica, ma obbliga involontariamente a spostare il torso, e quindi non è il massimo... Ora, prima che qualcuno che non mi conosce faccia l'obiezione tipo "ma sei troppo alto/basso..."... "ma hai le gambe troppo lunghe/corte..." ecc., sono 178 (quindi nella media di... un tedesco anni 70! haahha). StefanoG200 (x chi non lo conosce, 200 sono i cm) non ho mai fatto caso a come guidi nella tua 3.2, (a parte che non so dove metta le gambe!), commenti in merito? Per tornare al volante, certo, "se non si regola quello, regola l'altra cosa che si regola, il sedile"... si, vero, però c'è il fatto che i pedali sono studiati per guidare con le gambe abbastanza distese e, soprattutto, entrando e uscendo in macchina faccio fatica perchè già, in quella posizione che per me ho trovato di compromesso, tocco il volante con la gamba quindi siamo al punto di prima... Insomma io vorrei il volante più vicino, (per me la giusta posizione è a una decina di cm dal gomito). Se così fosse sarebbe anche leggermente più alto e forse risolverebbe il problema ingrsso/uscita dall'auto. Tutto questo m'è venuto in mente guardando il volante di Francesco SB... Esiste in comercio un mozzo più spesso da applicare al volante originale? Francesco SB mi dai il tuo???  "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
|
   
Cristiano (aramis)
Utente registrato Username: aramis
Messaggio numero: 120 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 09:23: |
|
Ben venuto anche da parte mia....un altro SC-ista non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
|
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 3689 Registrato: 11-2003

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 09:24: |
|
c'è il distanziale.. chiedi a Bruno che ne parlava ieri in area 911turbo sai che con quella basette ti ci vedo proprio nella catena di montaggio porsche anni 70 there's no sobstitute for a TURBOcharger
|
   
Roberto FR. (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 2106 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 09:46: |
|
Federico complimenti e benvenuto ottima scela ,molto bello l'abbianamenti interno esterno- acc.giusti aria condizionata e sedili sportivi originali- per il volante concordo di mettere il suo originale oppure il suo sportivo se originale dell'epoca. ciao robbi |
   
Omino Bianco Color (andrea_71)
Porschista attivo Username: andrea_71
Messaggio numero: 1002 Registrato: 01-2005

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 09:47: |
|
citazione da altro messaggio:c'è il distanziale..
Aggiungerei la possibilità di montare un bel calice "sportivetto"...
Ciao belli! La Porsche è come il Natale, quando arriva... arriva!
|
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 3691 Registrato: 11-2003

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 09:56: |
|
per la SC cabriolet di maximumnoise il calice sportivetto centra come la granita d'inverno! there's no sobstitute for a TURBOcharger
|
   
Federico (fedefiba)
Utente registrato Username: fedefiba
Messaggio numero: 240 Registrato: 10-2005

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 10:13: |
|
Complimenti Federico!!!!! Non la avevo mai vista una sc con l'interno b-color......piccolo consiglio....metti il volante originale a 3 razze e "caccia via" quello che è montato nella foto che è orribilante  ELEGANTE COME UNA BERLINA, SCATTANTE COME UN GO-KART
|
   
Omino Bianco Color (andrea_71)
Porschista attivo Username: andrea_71
Messaggio numero: 1003 Registrato: 01-2005

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 10:25: |
|
citazione da altro messaggio:per la SC cabriolet di maximumnoise il calice sportivetto centra come la granita d'inverno!
A parte che a me la granita piace sempre, un bel calice a tre razze, senza l'anello giallo e rivestito in pelle "liscia" e non scamosciata ci sta benissimo, fidati...  La Porsche è come il Natale, quando arriva... arriva!
|
   
mapo (marcopozzi)
Utente esperto Username: marcopozzi
Messaggio numero: 827 Registrato: 07-2002

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 10:40: |
|
Omino quello è un "mezzo" calice, ciò non toglie che (da quanto espresso da Maximumnoise), non sia la soluzione al suo problema (ed io la penso proprio come lui). Ciao Mapo. barcollo ma non mollo Una Porsche diesel?...mi si gela la benzina nelle vene
|
   
Nick911SC (nicpiz)
Nuovo utente (in prova) Username: nicpiz
Messaggio numero: 21 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 10:57: |
|
Benvenuto Federico, da un altro ammalato abbastanza recente. Complimenti per la bimba, e a questo punto lancio l'idea di un incontro della Sezione 911 SC per il piacere di conoscerci personalmente. Decidiamo data e luogo. Via alle proposte ed alle idee........ Nick911SC Tessera Porschemania 986
|
   
Mario C (911del79)
Nuovo utente (in prova) Username: 911del79
Messaggio numero: 11 Registrato: 05-2006

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 10:58: |
|
Complimenti per la tua SC,...è quasi...bella come la mia... eppoi la tua ha il condizionatore....quello si che èimportante. Lo scoprirai a giugno .... Saluti e al prossimo raduno. Mario
La 911 del ... diavolo
|
   
Cristiano (aramis)
Utente registrato Username: aramis
Messaggio numero: 121 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 11:27: |
|
per un incontro di SC-isti, bisogna vedere in che zone ci troviamo e poi magari trovare un posto che sia vicino a tutti. Allora iniziamo il censimento 1)Aramis-3.0 SC targa '81- ROMA non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
|
   
Stefano R (rabsteve)
Utente registrato Username: rabsteve
Messaggio numero: 180 Registrato: 10-2006

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 11:29: |
|
Complimentoni Federico, veramente bella. Però per il volante sostengo anch'io di rimettere il tre razze originale. Benvenuto!!! Born to run!
|
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
Porschista attivo Username: maximumnoise
Messaggio numero: 2382 Registrato: 06-2003

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 12:21: |
|
però non mi avete risposto: CHI E' CHE VENDE IL DISTANZIALE???? ps. se cominciamo a fare i raduni turbo, i raduni sc, i raduni 2.4S(F), i raduni.... tra un po' saremo come Dinamite Bla e i suoi vicini.... "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
|
   
luca80 (luca80)
PorscheManiaco vero !! Username: luca80
Messaggio numero: 2723 Registrato: 08-2005

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 12:31: |
|
bella federico !! ottimo l interno chiaro ciao ciao vivi e lascia vivere !!!
|
   
Nino G. (erresse)
PorscheManiaco vero !! Username: erresse
Messaggio numero: 2817 Registrato: 01-2005

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 12:58: |
|
citazione da altro messaggio: ps. se cominciamo a fare i raduni turbo, i raduni sc, i raduni 2.4S(F), i raduni.... tra un po' saremo come Dinamite Bla e i suoi vicini....
...mi hai rubato le parole di bocca...no...cioè...mi hai rubato il post dalle dita.... Propongo un raduno di SOLE Porsche arancioni... Non voglio vivere da MALATO per poter morire SANO....
|
   
Zillantrana (zilesio)
Utente registrato Username: zilesio
Messaggio numero: 38 Registrato: 10-2006

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 13:00: |
|
Ciao Fede!! Bella la bimba, mi fa piacerissimo che queste superbe vecchiette finiscano sempre più spesso in mano ad appassionatissimi come noi che ne avranno certamente ottima cura per i prossimi lunghi anni. Non mi aggrego al raduno di cui parlate solo perchè è un po' distante, altrimenti, anche se la mia bimba non è sc, spero che non mi avreste cacciato via!!! :D Ultima nota, la quantità di foto, le inquadrature, e più in generale lo stile in cui ci hai presentato la tua goduriosa novità in questo 3d mi ricorda molto il mio ingresso qui in Pmania, e la cosa mi fa molto piacere perchè vuol dire che stiamo standardizzando un modo ragionevole di introdurre le nostre belve all'attenzione di tutti i Pmaniaci... ;) (mi associo tra l'altro a quelli che ti pregano di rimetterci il 3 razze originale) ° !!! TUTTODIETRO !!! °
|
   
Roberto FR. (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 2111 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 13:44: |
|
Massimo se posso aiutarti nella mia 3,2 ho un'accessorio cod. 018 che corrisponde a volante sportivo con altezza 3cm- ora penso che dovrebbe andare bene anche per la sc ,ma si dovrebbe verificare- Posso garantirti che è molto meglio nella guida vedi foto del particolare-del distanziale
robbi |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
Porschista attivo Username: maximumnoise
Messaggio numero: 2384 Registrato: 06-2003

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 13:52: |
|
Robbi, è quello che ci vuole! Quindi tu mi stai dicendo che uno va in soveco e lo ordinaaaaaa? Oggi voglio fare una ricerchina in rete... Ma non c'è nessuno fra quelli che comprano pistoni tedeschi e maragliate del genere che non sa chi ce l'ha? Nino tu zitto che puoi fare solo raduni di 914 del 74 o, in alternativa, di raduni di 914 Phoenix Red! "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
|
   
Roberto FR. (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 2113 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 14:06: |
|
Secondo me si puo' ordinare se il pezzo si rompe deve esserci come ricambio , sinceramente non conosco l'accessorio tramite altri ricambisti- In Soveco tramite il cod. ricambio si dovrebbe ordinare- quanto costera'? robbi |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
Porschista attivo Username: maximumnoise
Messaggio numero: 2385 Registrato: 06-2003

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 14:07: |
|
trovato! STEERING WHEEL SPACER 403 29€ da FVD... ma mi sembra un po' troppo sottile... Oppure, ma questo credo sia solo per i volanti MOmo Hub HUB Momo 911 74-/ Mod. 911 Turbo 3.3 (78-89) / Turbo 3.0 (75-77) / 3.2 (84-89) / SC 3.0 (78-83) / 3.0 Carrera (76-77) / RS 2.7 (74-76) / 911 2.7 (74-77) 55 euro "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
|
   
Omino Bianco Color (andrea_71)
Porschista attivo Username: andrea_71
Messaggio numero: 1004 Registrato: 01-2005

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 14:18: |
|
Attenzione Max, il primo non lo conosco, ma il secondo è solo ed esclusivamente un mozzo, quindi indipendentemente dalla sua lunghezza ti sarebbe impossibile utilizzarlo con il volante di serie. Infatti come vedi replica perfettamente il millerighe, mentre l'altro sembra un distanziale da inserire appunto tra il mozzo e il volante (sempre after-market). Non avevo invece mai visto il distanziale di Robbi, che mi sembra decisamente la soluzione meno invasiva. Certo che acciidenti, da Robbi c'è sempre da imparare! La Porsche è come il Natale, quando arriva... arriva!
|
   
Stefano G. (duecento)
Porschista attivo Username: duecento
Messaggio numero: 1376 Registrato: 04-2003

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 14:34: |
|
citazione da altro messaggio: StefanoG200 (x chi non lo conosce, 200 sono i cm) non ho mai fatto caso a come guidi nella tua 3.2, (a parte che non so dove metta le gambe!), commenti in merito?
Se tu ti chiedi dove io metta le gambe io mi sono sempre chiesto chi ha progettato la 911. In accoppiata con Ferdi doveva esserci uno almeno alto come me (Komenda?). Il posto di guida del mio 3.2 risulta essere per me il più comodo in assoluto di tutti quelli che ho provato, su auto storiche e moderne. Va detto che intelligentemente sul 3.2 (non sull'SC) vi è la possibilità di regolare le guide sedile su due posizioni in che mi ha aiutato. Unico neo effettivamente la distanza del volante dalla palpebra, questo infastidisce in manovra perchè si rischia di rovinare la pelle. Certo che il distanziale non mi piace esteticamente per nulla, ma se proprio non ne puoi fare a meno... Ciao Stefano Porsche aircooled è un modo di pensare.
|
   
Roberto FR. (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 2114 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 15:04: |
|
Come detto giustamente da Andrea 71 ,non penso che quelli postati vadano bene Massimo ,trattasi di mozzo dovo poi mettere un volante non l'originale ma uno sportivo tipo calice ,il primo dist. non ho capito come potrebbe applicarsi. Per quanto riguarda l'impatto visivo ,la foto rende solo per il distanziale ,dal vero è come inesistente- Utile -molto utile robbi |
   
Nino G. (erresse)
PorscheManiaco vero !! Username: erresse
Messaggio numero: 2818 Registrato: 01-2005

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 15:19: |
|
citazione da altro messaggio:Nino tu zitto che puoi fare solo raduni di 914 del 74 o, in alternativa, di raduni di 914 Phoenix Red!
...già...almeno così non faccio fare brutte figure ai possessori delle varie 911 da millemilacavalli.... ...razzista... Non voglio vivere da MALATO per poter morire SANO....
|
   
ANDREA (johnny_cecotto)
Utente registrato Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 343 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 16:02: |
|
ciao Federico e ...benvenuto tra noi! complimenti per la bimba  Johnny...stacca un primaaa!!!
|
   
Luca Calza Metre (luca1975)
Utente registrato Username: luca1975
Messaggio numero: 291 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 16:33: |
|
molto bella complimentoniiiiiiii W LE TURBONE....... TESSERA N°649
|
   
Omino Bianco Color (andrea_71)
Porschista attivo Username: andrea_71
Messaggio numero: 1005 Registrato: 01-2005

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 17:12: |
|
citazione da altro messaggio:911 da millemilacavalli....
Ninuzzo, parliamone...  La Porsche è come il Natale, quando arriva... arriva!
|
   
Roberto FR. (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 2118 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 19:16: |
|
Questa sera sono passato da Soveco ho notizie per il volante sportivo- cod-018- il volante viene fornito completo di volante e mozzo con spessore-costo 910€ ivato la cosa piu' brutta è che non è fornibile nero ,ma solo nei colori robbi |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
Porschista attivo Username: maximumnoise
Messaggio numero: 2386 Registrato: 06-2003

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 21:06: |
|
hahahahahahahaha sono sempre dei ggggggennnnnniii! uno prende un tronco di allumio, se lo fa tornire all'uopo, gli fa dare una pitturata "goffrata", prende dei bulloni + lunghi e via... comunque ho trovato anche questo a 26 euro + iva Steering Wheel Spacer Kit (15mm) http://www.porscheshop.co.uk/acatalog/steering_wheel_accessories_porsche_cars.ht ml Come vedete è il suo... 15 millimetri non sono tanti però meglio 15 di niente... diceva la signorina...  "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
|
   
Federico S.B. (fedesnudo)
Nuovo utente (in prova) Username: fedesnudo
Messaggio numero: 10 Registrato: 12-2003

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 22:10: |
|
Ciao Ragazzi e grazie dei pareri sulla macchina... mi avete quasi convinto a mettere il volante originale a tre razze, considerando che è anche più piccolo rispetto a quello con il fascione... Do la mia disponibilità per ogni prossimo raduno di SC&Co tra porscheisti...
 |
   
Riccardo (ric968)
Utente registrato Username: ric968
Messaggio numero: 462 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 22:15: |
|
citazione da altro messaggio:15 millimetri non sono tanti però meglio 15 di niente... diceva la signorina... :-)
Massimo 15mm mi sà che la signorina se ne và... ..forse intendiamo in cm... Ciaooo!! |
   
Roberto FR. (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 2123 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 22:26: |
|
Massimo se è quello corretto puo' interessarmi per il mio 930t ,se giusto chiedo se puoi acquistarmelo ciao robbi |
   
Zillantrana (zilesio)
Utente registrato Username: zilesio
Messaggio numero: 41 Registrato: 10-2006

| Inviato il venerdì 02 febbraio 2007 - 00:03: |
|
La storia del distanziale si fa interessante... a me risolverebbe un altro inconveniente: la parte del volante che tocca le plastiche del blocco devioluci fa uno scricchiolìo micidiale per attrito, a ogni minima correzione di traiettoria... o allontano un po' il volante per evitare che tocchi, o dovrò metterci comunque un qualche intermezzo... ° !!! TUTTODIETRO !!! °
|
   
Omino Bianco Color (andrea_71)
Porschista attivo Username: andrea_71
Messaggio numero: 1006 Registrato: 01-2005

| Inviato il venerdì 02 febbraio 2007 - 09:19: |
|
citazione da altro messaggio:uno prende un tronco di allumio, se lo fa tornire all'uopo, gli fa dare una pitturata "goffrata", prende dei bulloni + lunghi e via... comunque ho trovato anche questo a 26 euro + iva Steering Wheel Spacer Kit (15mm)
Ri-attento Max (lo so, sono uno spaccamaroni!) che quello postato e quello che hai descritto sono di nuovo distanziali da interporre tra mozzo e volante, entrambi aftermarket! Infatti le viti a brugola sono quelle che uniscono il volante al mozzo, mentre per mantenere il volante originale (che presenta appunto volante e mozzo solidali) dovresti intervenire con un distanziale che abbia il millerighe da inserire sul piantone, a monte del mozzo del volante di serie. Spiegazione macchinosa, certo, ma spero utile. Cosa volevo dire non lo so ma c'ho ragione e i fatti mi cosano!
 La Porsche è come il Natale, quando arriva... arriva!
|
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
Porschista attivo Username: maximumnoise
Messaggio numero: 2388 Registrato: 06-2003

| Inviato il venerdì 02 febbraio 2007 - 09:30: |
|
ok Robbi, mi sono attivato con una mail e ho chiesto 1) se va bene per tutti i modelli e 2) se è fatto per lo sterzo originale. Sono aperte le ordinazioni! hehehehe "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
|
   
Zillantrana (zilesio)
Utente registrato Username: zilesio
Messaggio numero: 42 Registrato: 10-2006

| Inviato il venerdì 02 febbraio 2007 - 11:51: |
|
citazione da altro messaggio:Cosa volevo dire non lo so ma c'ho ragione e i fatti mi cosano!
Questa è bellissima!  ° !!! TUTTODIETRO !!! °
|