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f. alfredo (sogno)
Nuovo utente (in prova) Username: sogno
Messaggio numero: 3 Registrato: 10-2006
| Inviato il mercoledì 11 ottobre 2006 - 11:25: |
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buongiorno a tutti ho da poco acquistato una 964 cabrio e navigando nel sito mi sento una pulce rispetto a voi che avete una grande conscenza del mezzo, spero con il vostro aiuto di imparare qualcosa . una prima domanda qualcuno è in grado di dirmi dal numero di telaio quante auto sono state costruite ? un grazie caloroso alfredo |
   
andrea (sviatoslav)
Utente registrato Username: sviatoslav
Messaggio numero: 94 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 11 ottobre 2006 - 12:47: |
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Per ora i dati del Carrera 2 cabrio che ho trovato: 1990 ZLS da 420001 a 0895 1991 ZMS da 450001 a 3886 1992 ZNS da 400001 a 2885 1993 ZPS da 450001 a 1414 Totale 9080 ciao! Non è necessario credere nella vittoria per combattere con onore, se la causa è giusta (Guglielmo d'Orange)
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f. alfredo (sogno)
Nuovo utente (in prova) Username: sogno
Messaggio numero: 5 Registrato: 10-2006
| Inviato il mercoledì 11 ottobre 2006 - 13:56: |
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Grazie Andrea sei stato velocissimo la mia è stata immatricolata nel 92 ma MY 93 ed è la numero 256. scusa e scusate la mia incopetenza 9080 auto sono secondo voi tante o poche ? grazie ancora |
   
Stefano G. (duecento)
Porschista attivo Username: duecento
Messaggio numero: 1262 Registrato: 04-2003

| Inviato il mercoledì 11 ottobre 2006 - 14:51: |
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Tante. Ciao Stefano Porsche aircooled è un modo di pensare.
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ignazio911 (ignazio911)
Utente registrato Username: ignazio911
Messaggio numero: 45 Registrato: 08-2006

| Inviato il mercoledì 11 ottobre 2006 - 14:51: |
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decisamente molte |
   
f. alfredo (sogno)
Nuovo utente (in prova) Username: sogno
Messaggio numero: 10 Registrato: 10-2006
| Inviato il mercoledì 11 ottobre 2006 - 15:15: |
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Grazie pensavo che per il mondo non fossero tantissime! Secondo voi le tendenze degli appassionati sono più propensi in percentuale sempre per il 964 c2 coupè targa cabrio |
   
andrea (sviatoslav)
Utente registrato Username: sviatoslav
Messaggio numero: 95 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 11 ottobre 2006 - 17:02: |
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Correggo l'informazione precedente, data con troppa fretta (e spero di non sbagliare ancora): 9080 dovrebbero essere le cabrio, complessivamente tra C2 e C4. Qualcuno spero potrà confermare. Molto poche per la produzione industriale automobilistica, e troppe per l'alto collezionismo. Il valore di mercato è tuttavia stabile, e suscettibile di crescita futura (specie quando saranno diventate auto ventennali). Tra 2 o 4 ruote motrici, ci sono le rispettive fazioni di estimatori. Nessuna cederà tanto all'altra - secondo me - da creare baratri tra le valutazioni. Poi come al solito saranno la richiesta e l'economia generale a determinare la storia futura. Non è necessario credere nella vittoria per combattere con onore, se la causa è giusta (Guglielmo d'Orange)
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C.d.M. (deme911)
Porschista attivo Username: deme911
Messaggio numero: 1184 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 11 ottobre 2006 - 17:23: |
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confermo quanto scritto da Andrea, ma ci mancano quelle prodotte per il mercato USA -MY 90 : 673 USA + 61 Canada -MY 91 : 2207 USA -MY 92 : 992 USA -MY 93 : 600 +138 USA fonte:"original Porsche 911"
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
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f. alfredo (sogno)
Nuovo utente (in prova) Username: sogno
Messaggio numero: 13 Registrato: 10-2006
| Inviato il giovedì 12 ottobre 2006 - 09:02: |
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Andrea grazie per la precisazione e complimenti per il tuo parco auto e moto , se ti interessa nelle marche ho un amico che ha un centinaio di moto in particolare anni 80 tutte da sistemare , purtroppo abita al mare e tu sai che la salsedine........ Se ti interessa qualche modello posso chiedere , i prezzi sono sicuramente molto bassi. Tornando al nostro discorso , deme aggiunge il mercato americano circa 4600 deduco quindi che 9080 sia solo per il mercato italiano . Pensi che si riesca a suddividere tra c2 ec4 per avere un dato più preciso? Che valutazione daresti per una 911 /964 carrera 2 cabrio immatricolata nov 92 MY 93 tagliandata gomme nuove colore (detto dalla conc ) verde Wimbleton metallizzato (colore che no avevo mai visto ,solo ,ieri su internet su ebaj america Km 110.000 , solo per curiosità perchè non essendo un esperto vorrei capire se ho comperato bene o......... Giustamente come dici ci sono molte discordanze tra c2 ec4 anche se nel forum mi senbra che prevalga la c2. Tu cosa ne pensi ? Scusa la rottura Deme 911 grazie anche a te per la precisazione Un particalre quando indichi MY.93 600 , intendi 600 usa e 138 canada ? A presto davanti ad un piatto di PISAREI E FASO' |
   
Andrea S. (vipergreen)
Utente registrato Username: vipergreen
Messaggio numero: 209 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 12 ottobre 2006 - 09:20: |
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Alfredo, complimenti per la 964 verde wimbledon, è un colore molto bello e raro, prodotto solo per il my93. Ci fai vedere qualche foto? PS:io direi valutazione indicativa tra 21k e 24k se perfetta. - Nothing even comes close -
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andrea (sviatoslav)
Utente registrato Username: sviatoslav
Messaggio numero: 97 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 12 ottobre 2006 - 10:17: |
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Mi spiace ma al momento non dispongo dei dati che richiedi, vedremo se qualcun'altro saprà. Occorre la documentazione giusta. Quanto alle valutazioni non sono tanto esperto da permettermi un'indicazione. Se ci fidiamo delle riviste di settore, i valori in Italia sarebbero tra i 20 e i 22mila euro, ma come sai i casi devono essere valutati uno per uno. Il mio coupé ad esempio è stato pagato un pò meno della valutazione ufficiale e nell'estate 2004, in breve tempo e dopo decine di telefonate dovetti vendere per conto di un caro amico un cabrio/2 per 16mila, che finì in Germania. Le variabili insomma sono infinite. E resta il fatto che il passaggio dalla lira all'euro non ha stranamente influito (ancora) su questo mercato che ufficialmente è fermo da qualche anno. L'importante è non finire su un usato sbagliato, che scombini le carte in tavola con grandi spese impreviste. Quanto al numero delle ruote motrici, la mia personale scelta parla da sé: sono stato attirato dall'evoluzione tecnologica e dal fatto che questo è il primo modello Porsche di ampia produzione a 4 ruote motrici. Pensando di tenerla per molti anni, ho fatto questa valutazione. ...Quanto al mio "parco" hai inteso male: nel mio profilo ho elencato i "pezzi" posseduti, ma oggi la moto in garage è una sola, e basta. Grazie, comunque. Non è necessario credere nella vittoria per combattere con onore, se la causa è giusta (Guglielmo d'Orange)
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f. alfredo (sogno)
Nuovo utente (in prova) Username: sogno
Messaggio numero: 14 Registrato: 10-2006
| Inviato il giovedì 12 ottobre 2006 - 10:28: |
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Andrea Grazie , per me che mi sto avvicinando a questo mondo, sono tutte informazioni importanti ! Quella del colore MY 93 credo sia una ...chicca ! Per la quotazione che mi hai dato , credo proprio di aver fatto un buon acquisto !! Per le foto appena le ho disponibili le faccio vedere e dato che non ho molta dimestichezza con l'informatica devo anche capire come si fa . Chiedo scusa ma sono i primi passi in un forum e le prime accelerate con una porsche ! |
   
C.d.M. (deme911)
Porschista attivo Username: deme911
Messaggio numero: 1190 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 12 ottobre 2006 - 13:43: |
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-le 138 sono sempre USA, ma con l'opzione M718 -le 9080 nn sono solo del mercato italino, ma del mercato mondiale ad eccezione degli USA e Canada
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
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andrea (sviatoslav)
Utente registrato Username: sviatoslav
Messaggio numero: 98 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 12 ottobre 2006 - 16:00: |
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In sostanza i dati rilevabili sulle riviste sono i seguenti, senza distinzione fra C2 e C4: coupé 31572 targa 4863 cabriolet 15815 Poiché la quota di auto arrivate in Italia è ridotta (1807 le Carrera 4 vendute in Italia - fonte Ruoteclassiche 11/1997) possiamo parlare di modelli poco diffusi. Si possono fare solo ipotesi sul numero di esemplari rimasti (io credo in buona percentuale rispetto alla media). Non è necessario credere nella vittoria per combattere con onore, se la causa è giusta (Guglielmo d'Orange)
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f. alfredo (sogno)
Nuovo utente (in prova) Username: sogno
Messaggio numero: 15 Registrato: 10-2006
| Inviato il venerdì 13 ottobre 2006 - 09:41: |
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Appena reisco posto le fote della mia , Ne approfitto per chiedere se qualcuno conosce le misure della casa per la convergenza che vorrei fare dato che le gomme vecchie erano molto consumate posteriormente verso l'interno . Mi hanno detto che è normale ma non ne sono molto convinto GRAZIE ancora |
   
massimo (amantehilly)
Utente registrato Username: amantehilly
Messaggio numero: 33 Registrato: 01-2006

| Inviato il venerdì 13 ottobre 2006 - 09:54: |
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scusate ma di 996 gt2 quante ne hanno costruite le uso poco, ma quando le uso sempre pieno
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andrea (sviatoslav)
Utente registrato Username: sviatoslav
Messaggio numero: 99 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 13 ottobre 2006 - 23:35: |
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Da un sito francese riprendo questi dati di vendita delle 964 Carrera 4: coupé 13353 targa 1329 cabriolet 4802 Dal che si deduce, sottraendo questi numeri a quelli generali, che la 2 ruote motrici è stata nettamente più venduta. Dunque più richiesta, ma meno "rara". Il fatto è ad esempio confermato in Inghilterra, dove sono state vendute 1743 C2 e 1129 C4. Non è necessario credere nella vittoria per combattere con onore, se la causa è giusta (Guglielmo d'Orange)
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Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 750 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 13 ottobre 2006 - 23:53: |
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Lo so che quello che sto per scrivere e' duro da digerire ma sappiate che gran parte delle C2 girano (distrutte???) in tutte le piste da gara del mondo in quanto, come noto, sono un'ottima base "race" per fare un 964 RS replica. Basti pensare che, ultimamente, dato il minor costo delle C4, qualcuno smonta tutto il gruppo trasmissione per farle diventare 964 C2 RS Replica per poi fare le gare del Porsche Formula Club........ Personalmente ne conosco uno che, molte delle persone che qui scrivono e frequentano gli autodromi conoscono....... Ovviamente IMHO. Ciao Nicola P.S.: Ovviamente mi riferisco alle coupe'.
(Messaggio modificato da kanzilai il 13 ottobre 2006) |