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Ivan. (ivan32)
Nuovo utente (in prova) Username: ivan32
Messaggio numero: 5 Registrato: 09-2006

| Inviato il lunedì 09 ottobre 2006 - 15:49: |
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Sono anch'io un nuovo arrivato. Da poco ho acquistato una 911 dell'86. Voi cosa ne pensate di quei "rostri" posteriori? Mi hanno detto che erano più grossi per il mercato americano.E' bene che li cambi? Voi cosa fareste? Ciao a tutti e complimenti.
(Messaggio modificato da luca914 il 09 ottobre 2006) 911:deux ex machina
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francesco l. f. (ciccetto61)
Utente registrato Username: ciccetto61
Messaggio numero: 330 Registrato: 04-2006

| Inviato il lunedì 09 ottobre 2006 - 15:54: |
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onestamente a me personalmente sembrano orrendi. Scusa la franchezza ma non ne avevo visto prima così.l'auto sembra molto bella e quindi io li cambierei(non è poi così difficile trovare paraurti d'occasione). Comunque è solo una mia opinione personale, se a te piacciono tieniteli. è bello ciò che è bello e la mia Carrera 4 è bellissima
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Roberto F. (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 1147 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 09 ottobre 2006 - 15:58: |
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Ciao Ivan e benvenuto sui i rosti io li ho sostituiti mettendo quelli europei piu' stretti e piu' proporzionati ,i suoi li conservo . ciao robbi |
   
C.d.M. (deme911)
Porschista attivo Username: deme911
Messaggio numero: 1166 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 09 ottobre 2006 - 16:01: |
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citazione da altro messaggio:ma non ne avevo visto prima così
non li avevi mai visti, perchè sono per il mercato USA... anche a me non piaciono, cmq se la 911 è americana deve avere i rostri grossi...

___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
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yuda (yuda)
Utente registrato Username: yuda
Messaggio numero: 45 Registrato: 11-2002
| Inviato il lunedì 09 ottobre 2006 - 16:39: |
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Concordo con deme, pero' se non ti piacciono puoi fare la scelta di robbi cambiarli, ma tenendoli sempre nel ripostiglio per una futura vendita darai anche i pezzi originali. Ciao Marco |
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 3358 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 09 ottobre 2006 - 16:55: |
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...a dirla tutta mi preoccuperei di più a rimuovere l'antenna da autoscontri sul tetto piuttosto che a pregiudicare l'originalità della vettura sostituendo i voluminosi respingenti americani. Ovviamente è un mio punto di vista... Benvenuto, Ivan Umberto "TARGA FLORIO ENTHUSIAST" Tessera PIMANIA n. 27 - Tessera REGISTRO ITALIANO PORSCHE 911-912 n. 28
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PL3 (peter)
Utente registrato Username: peter
Messaggio numero: 237 Registrato: 05-2003

| Inviato il lunedì 09 ottobre 2006 - 17:20: |
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Ivan se tu avessi avuto montata la fanaleria americana(tutta rossa) ti avrei detto di tenerla così in quanto coerente con la provenienza, ma poichè monti la fanaleria europea, ti consiglio come dice Robbi di mettere i rostri europei e tenere da parte quelli originali! Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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Francesco P. (francesco)
Porschista attivo Username: francesco
Messaggio numero: 1455 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 09 ottobre 2006 - 23:08: |
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Ciao Ivan, anche se preferisco vedere ogni Porsche come è uscita dalla fabbrica se i rostri non ti piacciono ti consiglio anche io di sostituirli e di conservare quelli Usa. Ciao, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
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Mario (limited)
Utente registrato Username: limited
Messaggio numero: 204 Registrato: 09-2006

| Inviato il martedì 10 ottobre 2006 - 07:13: |
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Ciao Ivan, devo dire che quei rostri sono veramente enirmi, se ci metti uno sgabello vicini, li puoi usare come tavolino da picnic. meglio qualcosa di più moderato, poi se a te piacciono, allora lascia tutto invariato No Limited...No Gain! (Tessera 946)
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Ivan. (ivan32)
Nuovo utente (in prova) Username: ivan32
Messaggio numero: 6 Registrato: 09-2006

| Inviato il martedì 10 ottobre 2006 - 08:16: |
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Sinceramente non capisco perchè monta quei rostri anche perchè sono certo che non ha avuto urti al posteriore. Tra l'altro è nata per il mercato europeo e non per quello americano.Dovrò approfondire la cosa. Comunque seguirò il consiglio di tutti o quasi e vedrò di cambiarli. Mi sapete dire dove acquistarli? C'è forse qualcuno che li ha da vendere? Vado in Porsche? Un grazie a tutti per i consigli. Ps. Capisco che l'antenna fa schifo ma all'epoca i telefoni erano delle valigie. Era comunque in previsione di "distruggerla". 911:deux ex machina
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L.d.D. (dedo)
Utente esperto Username: dedo
Messaggio numero: 633 Registrato: 02-2006

| Inviato il martedì 10 ottobre 2006 - 08:19: |
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citazione da altro messaggio:Ivan se tu avessi avuto montata la fanaleria americana(tutta rossa) ti avrei detto di tenerla così
Assolutamente d'accordo. Ci sono altri particolari, oltre alla fanaleria ed ai rostri, che distinguono la versione USA da quella europea? Ciao, Dedo (Tessera 817)
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C.d.M. (deme911)
Porschista attivo Username: deme911
Messaggio numero: 1171 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 10 ottobre 2006 - 17:44: |
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citazione da altro messaggio:Tra l'altro è nata per il mercato europeo e non per quello americano
allora la cosa sarebbe strana... hai verificato che il numero ti telaio sia europeo?
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
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tonyvitag (tony911)
Utente esperto Username: tony911
Messaggio numero: 820 Registrato: 10-2004

| Inviato il martedì 10 ottobre 2006 - 17:58: |
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Oppure, potrebbero essere stati sostituiti i rostri in gomma o tutto il paraurti, magari acquistato d'occasione, a causa di sinistro. |
   
Matteo F. PC (gattonero)
Utente esperto Username: gattonero
Messaggio numero: 756 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 10 ottobre 2006 - 18:05: |
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io li toglierei comunque, perchè non sono nella posizione giusta! infatti la targa amricana è molto più stretta di quella italiana ed i rostri risultano mooolto lontani: dovrebbero essere compresi nella larghezza del cofano motore. Che il vecchio proprietario avesse deciso di acquistarli per avere dei paracolpi più consistenti? lampeggi "aspirante talebano" less is more PiMania Tessera 626
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Ivan. (ivan32)
Nuovo utente (in prova) Username: ivan32
Messaggio numero: 7 Registrato: 09-2006

| Inviato il martedì 10 ottobre 2006 - 18:32: |
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Il vecchio proprietario era abbastanza anziano. Può darsi che li ha voluti cambiare per maggior sicurezza...ma!. Il numero di telaio ho controllato è per il mercato europeo. Comunque in Porsche mi hanno chiesto circa 300€ solo per i rostri. Non è che per caso devo cambiare anche il paraurti? (mi è venuta la sincope del tavolino) 911:deux ex machina
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C.d.M. (deme911)
Porschista attivo Username: deme911
Messaggio numero: 1173 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 10 ottobre 2006 - 20:38: |
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citazione da altro messaggio:dovrebbero essere compresi nella larghezza del cofano motore.
giusto Matteo, come si vede da questa foto:
effettivamente c'è qualcosa che nn va... in più se la 911 è europea matti i rostri piccoli
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
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Cristiano (aramis)
Nuovo utente (in prova) Username: aramis
Messaggio numero: 13 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 12 ottobre 2006 - 10:31: |
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Ciao Ivan Non devi cambiare il paraurti, ma solo i due rostri. Quelli si smontano e si cambiano con due semplici viti posteriori. Io se vuoi ne ho uno nuovo mai usato. non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
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Ivan. (ivan32)
Nuovo utente (in prova) Username: ivan32
Messaggio numero: 8 Registrato: 09-2006

| Inviato il giovedì 12 ottobre 2006 - 13:39: |
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Ne hai solo uno? Fammi sapere il prezzo. Ti ringrazio. Dovrei togliere l'antenna del telefono che vedi in foto, secondo te esistono dei "tappi" o devo portarla da un carrozziere? Tra l'altro sto cercando la cornice in plastica per lo stereo ALPINE 72736. Help me!! Grazie. 911:deux ex machina
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Giovanni C. (frizzante)
Utente registrato Username: frizzante
Messaggio numero: 32 Registrato: 10-2006

| Inviato il giovedì 12 ottobre 2006 - 13:50: |
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io l'antennone orrendo l'ho fatto togliere dal carrozziere. purtoppo, avendo il tetto apribile, ti costerà un bel po': a parte il lavoro (che deve essere fatto da uno assai "paziente"), dopo devi riverniciare il tutto... prima...
e dopo...
 la vita non ci dà mai qualcosa nel momento in cui siamo preparati a riceverlo.
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Cristiano (aramis)
Nuovo utente (in prova) Username: aramis
Messaggio numero: 27 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 12 ottobre 2006 - 16:36: |
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IVAN non lo trovo più!!!!!!!!! FRIZZANTE dove l'hai spostata l'antenna??? non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
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Ivan. (ivan32)
Nuovo utente (in prova) Username: ivan32
Messaggio numero: 9 Registrato: 09-2006

| Inviato il giovedì 12 ottobre 2006 - 18:19: |
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Mi hanno detto che sembra un autoscontro. Sigh! 911:deux ex machina
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C.d.M. (deme911)
Porschista attivo Username: deme911
Messaggio numero: 1203 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 12 ottobre 2006 - 21:17: |
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citazione da altro messaggio:Mi hanno detto che sembra un autoscontro.
non prendertela Ivan, quella è solo INVIDIA...
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
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Stefano R (rabsteve)
Nuovo utente (in prova) Username: rabsteve
Messaggio numero: 8 Registrato: 10-2006
| Inviato il mercoledì 18 ottobre 2006 - 12:42: |
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ho anch'io il problema dei rostri. l'auto che avrei trovato - effettivamente a suo tempo esportata in USA - li ha come da foto. Se si possono cambiare solo i rostri senza sostituire tutto il paraurti non dovrebbe essere un lavoro troppo impegnativo.
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mauro p. (mauro396)
Utente registrato Username: mauro396
Messaggio numero: 210 Registrato: 11-2003
| Inviato il mercoledì 18 ottobre 2006 - 16:11: |
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E' vero che i rostri si smontano semplicemente con 2 viti, ma il paraurti è sagomato sulle dimensione degli stessi, quindi rostri europei, paraurti europeo, in parole povere non puoi spostare quelli grossi e non puoi mettere quelli piccoli senza cambiare il paraurti, perchè non ti entrerebbe la targa italiana rettangolare! Questo è quello che mi hanno detto a me visto che anche la mia 3.2 è americana. Io l'ho lasciata così, in seguito se avrò voglia di spendere..... Inoltre Ivan, se l'auto proviene dall'america, vuol dire che è stata reimmatricolata in Italia, per cui è ovvio che la matricola sia europeizzata. La mia era WPOEBO ed adesso è diventata WPOWWW, con conseguente modifica nel vano bagagli. Prova a guardare la targhettina rivettata sul montante del vetro lato guida dall'interno, lì vedrai veramente i numeri della sua prima immatricolazione. Spero di esserti stato di aiuto. Facci sapere.
 in hoc signo vinces
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Ivan. (ivan32)
Nuovo utente (in prova) Username: ivan32
Messaggio numero: 10 Registrato: 09-2006

| Inviato il giovedì 19 ottobre 2006 - 08:18: |
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Grazie Mauro, però se vedi dalle foto i miei rostri sono posizionati in maniera diversa, sono più distanti tra loro. Ho guardato il paraurti ed ha solo due fori quindi penso che hanno montato i rostri americani utilizzando i fori esistenti cioè per quelli europei. Stasera andrò a verificare la targhetta sul montante. Ciao. 911:deux ex machina
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mauro p. (mauro396)
Utente registrato Username: mauro396
Messaggio numero: 211 Registrato: 11-2003
| Inviato il giovedì 19 ottobre 2006 - 10:32: |
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In effetti sembrano più distanti del dovuto, rispetto alla foto della macchina rossa. che sia un paraurti europeo con rostri d'oltreoceano? Guarda la targheta e fammi sapere.
 in hoc signo vinces
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mauro p. (mauro396)
Utente registrato Username: mauro396
Messaggio numero: 213 Registrato: 11-2003
| Inviato il giovedì 19 ottobre 2006 - 10:57: |
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Ivan, ni sono dimenticato, ma il contachilometri, è in miglia o in Km.?
 in hoc signo vinces
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Ivan. (ivan32)
Nuovo utente (in prova) Username: ivan32
Messaggio numero: 11 Registrato: 09-2006

| Inviato il giovedì 19 ottobre 2006 - 11:12: |
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Chiaramente in km. da un altra parte del forum "hai" ricevuto una risposta che mi ha risollevato. Ti faccio sapere per la targhetta. 911:deux ex machina
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mauro p. (mauro396)
Utente registrato Username: mauro396
Messaggio numero: 214 Registrato: 11-2003
| Inviato il giovedì 19 ottobre 2006 - 20:01: |
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ummmm....che tipo di risposta? in hoc signo vinces
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Giovanni C. (frizzante)
Utente registrato Username: frizzante
Messaggio numero: 37 Registrato: 10-2006

| Inviato il venerdì 20 ottobre 2006 - 11:21: |
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ARAMIS! l'antenna l'ho eliminata, assieme al telefono! ho risparmiato circa 1.5 kg!! la vita non ci dà mai qualcosa nel momento in cui siamo preparati a riceverlo.
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r michele (mich912)
Nuovo utente (in prova) Username: mich912
Messaggio numero: 10 Registrato: 09-2006
| Inviato il venerdì 20 ottobre 2006 - 11:42: |
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Ciao Ivan, personalmente non mi piaciono...ma se fossero davvero originali li lascerei assolutamente, poi fai tu!!! Benvenuto...Mich912 No Porsche? No Party...!!!
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rino (porscino)
Utente esperto Username: porscino
Messaggio numero: 936 Registrato: 08-2003

| Inviato il venerdì 20 ottobre 2006 - 12:04: |
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citazione da altro messaggio:se l'auto proviene dall'america, vuol dire che è stata reimmatricolata in Italia, per cui è ovvio che la matricola sia europeizzata. La mia era WPOEBO ed adesso è diventata WPOWWW, con conseguente modifica nel vano bagagli.
Questa cosa mi è sembrata stranissima. Come è possibile cambiare il numero di telaio per una nazionalizzazione? E poi: che numero progressivo verrebbe assegnato? IL mio stupore è probabilmente dettato da ignoranza, quindi vorrei qualche delucidazione. NOn mi dispiacerebbe conoscere il parere del Rip su questa situazione. Se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una Porsche
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Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 7329 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 20 ottobre 2006 - 14:11: |
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Da quando è in uso il cod. internazionale, le vetture USA hanno, certamente in qualche caso non so davvero se in tutti, un doppio numero di telaio: con WWW punzonato al telaio, con EBO o quel che deve essere su una targhetta visibile dall'esterno della vettura. In casi come questo, quale cod. di telaio sia riportato sui documenti è soltanto una questione burocratica. Non mi risulta che il telaio punzonato venga corretto a seguito di importazione, bensì soltanto in caso di reimmatricolazione per qualche motivo: telaio sostituito, malversazioni, etc. Chi ne sa di più è benvenuto !
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
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rino (porscino)
Utente esperto Username: porscino
Messaggio numero: 937 Registrato: 08-2003

| Inviato il venerdì 20 ottobre 2006 - 15:30: |
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Grazie Giuliano (un caro saluto). Interessante l'indicazione del doppio numero di telaio, anche se mi sembra una complicazione ulteriore ai fini dell'"anagrafe" interna; proprio per il rispetto della punzonatura, non capisco che senso abbia. Comunque, buono a sapersi. Se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una Porsche
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mauro p. (mauro396)
Utente registrato Username: mauro396
Messaggio numero: 215 Registrato: 11-2003
| Inviato il venerdì 20 ottobre 2006 - 15:38: |
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Non so perchè, ma la mia è stata ripunzonata, sostituendo le lettere WPOEBO in WPOWWW, fermo restando tutto il resto. Infatti mentre sulla targhetta al montante ci sono ancora le lettere originali, nella bauliera la punzonatura corrisponde a quella europea, e così pure il libretto di circolazione. Insomma tutto è in regola, compresa la revisione biennale che è stata effettuata a Giugno. Ripeto, ne ignoro il motivo e appare strano anche a me...se qualcuno ne sa di più ben venga!
 in hoc signo vinces
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rino (porscino)
Utente esperto Username: porscino
Messaggio numero: 938 Registrato: 08-2003

| Inviato il venerdì 20 ottobre 2006 - 15:45: |
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mah! Che numero ti hanno punzonato? Le stesse cifre precedenti o altre? Se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una Porsche
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Giuseppe (peppeturbodiesel)
Nuovo utente (in prova) Username: peppeturbodiesel
Messaggio numero: 4 Registrato: 10-2006
| Inviato il venerdì 20 ottobre 2006 - 15:52: |
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a parte l'originalità dell'auto, a me non piacciono , ma sono gusti...in compenso nei parcheggi non graffi il paraurti , e se l'auto non parte ti possono spingere con un altra auto senza danneggiarti...
    se sei incerto tieni aperto....
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