Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Archivio Forum Generale 2006 * New Entry < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mario Modifica (limited)
Nuovo utente (in prova)
Username: limited

Messaggio numero: 1
Registrato: 09-2006
Inviato il lunedì 04 settembre 2006 - 07:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve,

Mi chiamo Marco e digito da Roma. Ho richiesto di far parte di questa comunity perchè in questi giorno ho maturato la decisione di acquistare un 996. Quindi a breve nelle vare sessioni tecniche specifiche, cercherò di caripire tutti i segreti di questa atuto prima dell'acquisto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

francesco l. f. (ciccetto61)
Utente registrato
Username: ciccetto61

Messaggio numero: 252
Registrato: 04-2006


Inviato il lunedì 04 settembre 2006 - 09:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Solo un cosiglio: ochhio alle primissime versioni!!! hanno avuto parecchi problemini.
è bello ciò che è bello e la mia Carrera 4 è bellissima
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano (modelengine)
Utente esperto
Username: modelengine

Messaggio numero: 999
Registrato: 11-2003


Inviato il lunedì 04 settembre 2006 - 10:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

hanno avuto parecchi problemini.



Ehehe....parecchi....io direi di più.
Lascia perdere i 3400 e vai sui 3800 anche se personalmente mi sentirei di consigliarti una air-cooled, sono eterne ed indistruttibili........muri a parte.........
Ciao e benvenuto.
6-4-2 cilindri raffreddati ad aria....avrò esagerato? Mannò........ma la Prinz non la voglio!!!!Tessera n° 518,
Visita il mio sito web!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ignazio (ignazio911)
Nuovo utente (in prova)
Username: ignazio911

Messaggio numero: 21
Registrato: 08-2006


Inviato il lunedì 04 settembre 2006 - 11:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

benvenuto,
concordo con Stefano.
le 996 (belle vetture) hanno avuto qualche problemino, infatti nel mercato dell'usato se ne trovano un bel pò.
poi sono scelte...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

stefano (stefano_flat_six)
Utente registrato
Username: stefano_flat_six

Messaggio numero: 31
Registrato: 06-2006
Inviato il lunedì 04 settembre 2006 - 12:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao e benvenuto.Compra 3.6 320cv e se vuoi dormire sonni tranquilli garanzia ufficiale.Ne trovi sul sito porsche sezione usato.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nino G. (erresse)
Porschista attivo
Username: erresse

Messaggio numero: 2121
Registrato: 01-2005


Inviato il lunedì 04 settembre 2006 - 14:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

sono eterne ed indistruttibili........muri a parte.........





Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Orazio Galli (gor1946)
Nuovo utente (in prova)
Username: gor1946

Messaggio numero: 1
Registrato: 03-2006


Inviato il lunedì 04 settembre 2006 - 15:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti,
Mi chiamo Orazio e digito da Roma. Ho richiesto di far parte di questa comunity perchè ho di recente acquistato una 356 "S" del 1963. La vettura che sembra abbastanza in ordine ma con necessità e possibilità di miglioramenti per considerarla di "Buon livello" secondo lo standard che ho apprezzato in questo sito. Pertanto a breve nelle vare sessioni tecniche specifiche, cercherò aiuto e consigli su come intraprenderli.
Di nuovo ben trovati a tutti. A presto.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Federico (velocitapura)
Utente esperto
Username: velocitapura

Messaggio numero: 653
Registrato: 10-2005


Inviato il lunedì 04 settembre 2006 - 15:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benvenuto ad un altro "romano" DOC .... e complimenti per il tuo "gioiello" !!

Ciao

.
----
Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mario (limited)
Nuovo utente (in prova)
Username: limited

Messaggio numero: 10
Registrato: 09-2006


Inviato il lunedì 04 settembre 2006 - 16:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi il mio budget è limitato, non riesco ad arrivare ad una cifra tale da poter acuistare un 3.6 (salvo miracalo), quindi come posso tutelarmi?
Diciamo che al max riesco ad arrivare ad un 2001, ma credo coon motorizzazione 3.4
No Limited...No Gain!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

francesco l. f. (ciccetto61)
Utente registrato
Username: ciccetto61

Messaggio numero: 254
Registrato: 04-2006


Inviato il lunedì 04 settembre 2006 - 16:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mario, ascolta: i consigli che leggi in questo forum sono dettati non da simpatie o antipatie verso alcuni modelli Porsche ma bensì dettati da un accurato resoconto dai molti amici possessori di questo modello. Se tu hai un bagget per acquistare un 3400 bene, l'auto è stupenda; ma ripeto, tieni presente che molti amici che l'hanno avuta hanno poi dovuto spendere parecchi soldini per rimetterla a posto.Ti vorrei inoltre far notare il fatto che molte 996 con motore 3400 hanno valutazioni inferiori alle 993!!! infatti non è difficile trovarne a 28/30 mila euro.Come te lo spieghi? Pensaci bene, non avere premura e dopo, qualsiasi decisione tu possa prendere, tanti auguri
è bello ciò che è bello e la mia Carrera 4 è bellissima
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

stefano (stefano_flat_six)
Utente registrato
Username: stefano_flat_six

Messaggio numero: 32
Registrato: 06-2006
Inviato il lunedì 04 settembre 2006 - 18:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cerca con attenzione,al limite x risparmiare compra da privati con tagliandi eseguiti e documentati vedrai che un 3.6 esce....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mario (limited)
Nuovo utente (in prova)
Username: limited

Messaggio numero: 11
Registrato: 09-2006


Inviato il lunedì 04 settembre 2006 - 19:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi era capitato un 996 carrera 2 del 06/00 a 35000 €, full optional e 70000 km tagliandati, ma dopo aver letto le vostre considerazioni ho deciso di stoppare tutto. Comunque se compro un 996 3.6 con un kilometraggio intorno i 90000 km secondo voi è più affidabile di un 3.4 con meno km?
No Limited...No Gain!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

francesco l. f. (ciccetto61)
Utente registrato
Username: ciccetto61

Messaggio numero: 256
Registrato: 04-2006


Inviato il lunedì 04 settembre 2006 - 19:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo me DECISAMENTE.
è bello ciò che è bello e la mia Carrera 4 è bellissima
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

stefano (stefano_flat_six)
Utente registrato
Username: stefano_flat_six

Messaggio numero: 35
Registrato: 06-2006
Inviato il martedì 05 settembre 2006 - 14:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si,al limite rinucia a qualche accessorio ma investi sul motore
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mario (limited)
Nuovo utente (in prova)
Username: limited

Messaggio numero: 19
Registrato: 09-2006


Inviato il martedì 05 settembre 2006 - 17:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma una volta sostituito il motore dalla Porshe, si avrà di nuovo il problema sull'albero o viene risolto con la nuova installazione?
No Limited...No Gain!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

stefano (stefano_flat_six)
Utente registrato
Username: stefano_flat_six

Messaggio numero: 36
Registrato: 06-2006
Inviato il martedì 05 settembre 2006 - 19:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il problema dovrebbe essere risolto, ma compri comunque un auto che ha fatto più km rispetto al motore e con una fama un pò offuscata....dovrebbe essere un vero affarone per comperarla.

BulliMania.it il portale delle VW aircooled!!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione