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Marco (teddy911)
Nuovo utente (in prova) Username: teddy911
Messaggio numero: 5 Registrato: 05-2006

| Inviato il giovedì 06 luglio 2006 - 20:41: |
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OK..OK....la Porsche ha tirato fuori qualche anno fa una "jeep"....è bella, è stupenda, ma sappiamo tutti come la pensiamo,sono passati degli anni e ci abbiamo fatto il callo. Poi però dall'incredibile cilindrata 4.5 da 450 cavalli si è passati ad un "misero" 3.2 da 250 cv...giustamente non a tutti fanno comodo quei 200cv in più (250 se avete il kit) perchè magari siete dei pigroni che badano ai consumi(ad ognuno le sue scelte) oppure perchè sapevate che con 2 cayenne 3.2 ci compravate un cayenne turbo!!!insomma morale della favola ho scovato su internet esattamente su ebay un annuncio di un tizio che si vende il suo cayenne 3.2 equipaggiato ed aprite le orecchie con un"IMPIANTO GPL"!!!!!NO GPS...ripeto GPL!!!incredibile...direi da applauso....o da galera...????? P.S Tengo a precisare che la mia non è una critica ma una riflessione dal quale trarre delle conclusioni. link: http://cgi.ebay.it/Porsche-Cayenne-3-200-by-fuel-benzina-gpl_W0QQitemZ2900036085 67QQihZ019QQcategoryZ9860QQrdZ1QQcmdZViewItem Un saluto a tutti Teddy |
   
Nino G. (erresse)
Porschista attivo Username: erresse
Messaggio numero: 1982 Registrato: 01-2005

| Inviato il venerdì 07 luglio 2006 - 10:13: |
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Ecco la mia riflessione (probabilmente sarò controcorrente...tanto per cambiare... ). Parto da un assioma "la Porsche costruisce macchine sportive....la Porsche costruisce la Cayenne....la Cayenne è una macchina sportiva" ...ovviamente INSOSTENIBILE.... questo allora?? "La POrsche costruisce macchine sportive...la Cayenne NON è una macchina sportiva....la Cayenne NON è una Porsche" bhe...forse per MOLTI è così ma, sinceramente, credo non sia vero...la Cayenne, anche se auto fuori dai soliti "stilemi" Porsche è una Porsche a tutti gli effetti... Quindi?? Quindi penso che il tipo che vende la Cayenne "gasata" abbia preso per il giusto verso la sua auto; la Cayenne è un SUV...acronimo che sta per Sport UTILITY Vehicle...non l'ha comprata (probabilmente) perchè era una Porsche...ma perchè gli piaceva...e NON trattandosi di un'auto sportiva (questo credo sia indubbio...soprattutto nella versione 3.2) ha optato per una gestione ECONOMICA dell'auto. Sinceramente, per concludere....su una Cayenne io non ci vedo nulla di male.... Ninuzzo Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai!
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michele sciutto (varuna)
Utente esperto Username: varuna
Messaggio numero: 694 Registrato: 05-2005

| Inviato il venerdì 07 luglio 2006 - 10:22: |
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non vedo nulla di male,personalmente, nella trasformazione di un'auto (qualunque essa sia,Porsche compresa) a Gpl;anzi se un giorno la Landi o La brc immetteranno sul mercato 'sto famos o kit di trasformazione a idrogeno che pare abbiano pronto nel cassetto da un 'po di anni (in attesa che si crei la rete di approvigionamento),correrò a trasformare tutte le mie auto,eventuale Porsche compresa,per il bene del portafoglio e dei polmoni. e poi non parlatemi di privacy:metto la mia faccia nell'avatar!
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Franco (coroner)
Utente registrato Username: coroner
Messaggio numero: 80 Registrato: 02-2006
| Inviato il venerdì 07 luglio 2006 - 10:26: |
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Ha fatto benissimo; su una macchina di questo genere l'impianto a gas si mette per scelta, non per risparmiare qualche spicciolo. E' pur sempre una vettura brillante con un rapporto peso/potenza di oltre 10 cv/kg, inquina pochissimo e circola anche nei giorni di blocco. Certo, non è una macchina sportiva, come non lo è nemmeno un tozzo da quasi 25 quintali con un propulsore turbo da 500 cavalli; è semplicemente un modo intelligente di usare una autovettura che può essere intelligente, e che avrebbe dovuto nascere bifuel, anche se non necessariamente gpl, fin dal prototipo. Just my two eurocents. |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
Porschista attivo Username: maximumnoise
Messaggio numero: 2040 Registrato: 06-2003

| Inviato il venerdì 07 luglio 2006 - 11:06: |
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è vero, ha fatto benissimo! "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
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Paolo (pa75olo)
Utente registrato Username: pa75olo
Messaggio numero: 144 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 07 luglio 2006 - 11:08: |
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Pienamente d'accorco alla trasformazione, dalla scheda si nota la percorrenza di 32.000 in 1 anno (non male), presubibilmente deve essere un rappresentante che atratto dal fascino del Cayenne deve aver optato per questa soluzione, altrimenti avrebbe dovuto rinunciare di possedere questo modello d' auto.- A livello commerciale non mi scandalizzerei neppure se tra qualche hanno inseriranno in listino Cayenne con motori Disel, come hanno fatto altre case come Jaguar.... |
   
Carlo (328gts)
Utente registrato Username: 328gts
Messaggio numero: 127 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 07 luglio 2006 - 11:52: |
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Ho letto sul sito importatore Svizzero che Porsche sta lavorando ad un Cayenne ibrido com motore elettrico per gli spostamenti in città; non so' se sia una sparata o se sia davvero un'intenzione seria come mi auguro. Personalmente non ho mai messo e mai metterei a gas un auto, fosse anche la punto. |
   
gege (gegemoi)
Porschista attivo Username: gegemoi
Messaggio numero: 1610 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 07 luglio 2006 - 11:58: |
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Quando le Cayenne si troveranno sotto i 15-20 mila euro (e succederà, e anche presto, statene certi...), credo che ci farò un serio pensiero, ovviamente con il GPL.... gege ....nel dubbio, sorpassa..
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Massimo Rumore (maximumnoise)
Porschista attivo Username: maximumnoise
Messaggio numero: 2043 Registrato: 06-2003

| Inviato il venerdì 07 luglio 2006 - 12:47: |
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le cayenne faranno questa fine
 "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
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giorgio.de (giorgiomiura)
Utente registrato Username: giorgiomiura
Messaggio numero: 387 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 07 luglio 2006 - 13:20: |
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citazione da altro messaggio:Quando le Cayenne si troveranno sotto i 15-20 mila euro...
L'ottimismo è il sale della vita!!!
..giorgio.de "Circolo domatori 3.3 Turbo - Socio 773"
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giorgio.de (giorgiomiura)
Utente registrato Username: giorgiomiura
Messaggio numero: 388 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 07 luglio 2006 - 13:28: |
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Personalmente trovavo insensato una Cayenne da 450cv, molto positivo invece la S da 250cv che non sono pochi dato che è (o dovrebbe) essere la macchina tutto fare per la famiglia indi compreso moglie e figli!!! Ho posseduto nell'85 una Nissan Patrol Turbo D, grande macchina per quegli anni, mi sono pure divertito ma...non acquisterò mai e poi mai ancora una vettura Diesel fosse anche la Tuareg 10 cilindri che è una bestia pura. Penso perciò che tutto sta nella scelta causata dalla disponibilità ed uso che uno fa dell'auto!!!
..giorgio.de "Circolo domatori 3.3 Turbo - Socio 773"
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Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 2542 Registrato: 11-2003

| Inviato il venerdì 07 luglio 2006 - 14:06: |
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citazione da altro messaggio: Cayenne con motori Disel, come hanno fatto altre case come Jaguar....
la jaguar non è più degna del marchio da quando esiste la Xtype diesel e SW.è una ford. Cayenne a gas perchè no..e poi vedrete che tra qualche anno il cayenne subirà una svalutazione mostruosa.vedi RANGE ROVER. e saranno tutte gassate.. beh dai giorgio era pur sempre un 3.3 anche il patrol :-) She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 2049 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 07 luglio 2006 - 14:34: |
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Mi unisco al coro: perché no? Non mi dispiacerebbe assolutamente come idea, si risparmia portafogli e ambiente! Ora uccidetemi, sono pronto... Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© e Apprendista Bugia nén™
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Nino G. (erresse)
Porschista attivo Username: erresse
Messaggio numero: 1984 Registrato: 01-2005

| Inviato il lunedì 10 luglio 2006 - 11:21: |
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citazione da altro messaggio: (probabilmente sarò controcorrente...tanto per cambiare...).
...noto che STAVOLTA non ero controcorrente mancopeGGGnente... ...mi sento QUASI a disagio... Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai!
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francesco l. f. (ciccetto61)
Utente registrato Username: ciccetto61
Messaggio numero: 204 Registrato: 04-2006

| Inviato il martedì 11 luglio 2006 - 18:32: |
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Vi voglio dire una cosetta a proposito della Cayenne: Un grosso commerciante di mia conoscenza ha da poco comprato una Cayenne e mi ha confessato che l'ha acquistata perchè a suo dire è molto elegante e veloce. Lui ama le fuoristrada ed il fatto che la Cayenne sia Porsche per lui non fa molta differenza anzi mi ha sinceramente confessato che non comprerebbe mai una coupé Porsche in quanto ,sempre secondo lui, sono vetture baggiane , scomodissime e servono solo a farsi guardare ai semafori . Io non me laprendo più di tanto con lui, ma piuttosto con la Porsche che per motivi esclusivamente di mercato( si deve pur campare, sempre che la Porsche abbia di questi problemi!!) ha completamente snaturato il suo status symbol mettendo in commercio una fuoristrada. Sicuramente è una gran bella fuoristrada, ma , ad esempio la Ferrari, non farebbe mai un'operazione del genere . Che poi abbia equipaggiato la Cayenne con motori da oltre 450 cv, mi fa ancora piu' senso!!!Una fuoristrada da 450 cv.... Comunque ho portato l'esempio del mio amico solo per dire che chi compra una Cayenne non è necessariamente un porscheista puro, ma soltanto un cliente che ama i fuoristrada molto eleganti; poi se invece di chiamarsi Porsche fosse stata costruita dalla Yunday o dalla Toyota per loro sarebbe stato lo stesso.A tal proposito (pero' Ninuzzo promettimi di non offenderti\clipart)anni fa si diceva in giro che le 914 non erano delle vere Porsche ma Wolkswagen con motore POrsche. P.S. a me personalmente la 914 piace tanto è bello ciò che è bello e la mia Carrera 4 è bellissima
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Simone Casale (herbie)
Moderatore Username: herbie
Messaggio numero: 978 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 12 luglio 2006 - 08:12: |
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Perché non mettere il GPL su un fuoristrada? Non ci vedo nessuna contraddizione. Non si mette su una sportiva perché: - aggiuunge peso - alza il baricentro - non c'è posto - penalizza le prestazioni. Su una fuoristrada questi 4 punti sono del tutto secondari; il baricentro è più alto di quello di un ducato, il peso pure, di spazio ve n'è in abbondanza, e le prestazioni sono già mortificate dalla massa spropositata; e allora che male c'è? Anzi, direi che è quasi un peccato sprecare un combustibile nobile come la benzina per smuovere due e passa tonnellate di massa semovente. (Messaggio modificato da herbie il 12 luglio 2006) Simone, C2 cabrio tip
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Nino G. (erresse)
Porschista attivo Username: erresse
Messaggio numero: 1995 Registrato: 01-2005

| Inviato il mercoledì 12 luglio 2006 - 11:49: |
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citazione da altro messaggio: la Ferrari, non farebbe mai un'operazione del genere
Dici?? L'articolo afferma che ANCHE la Fe**a*i ha ceduto alla moda del 4x4, comunicato da LucaLuca, pare che questo SUV lo vedremo girare per le nostre strade entro la fine del 2007. Poi magari non se ne farà nulla (dipende anche da ciò che farà il governucolo) ma DI CERTO ci stanno pensando!!! Ninuzzo Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai!
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Gianluca Codegone (sebastiandesade)
Nuovo utente (in prova) Username: sebastiandesade
Messaggio numero: 2 Registrato: 08-2006
| Inviato il mercoledì 09 agosto 2006 - 12:19: |
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Magari per la giovane età o per il fatto di aver tanto sognato la porsche da metterla su un piedistallo come una dea, io non credo che "gassare"un cayenne sia una scelta azzeccata per una serie di motivi: 1 nella mia zona ci sono alcuni S gas, dei quali non capisco il senso; 2 gia si hanno difficoltà a parcheggiare, se poi alcuni parcheggi sono preclusi è la fine, soprattutto a milano; 3 alcuni possessori di queste fanno di tutto per tenere nascosta la modifica...sigh; 4 se la casa non vuole fare un diesel figuriamoci cosa ne pensa di un gpl...; 5 sempre nella mia zona alcuni hanno messo il gpl anche su carrera vari... Ma a parte questo è vero che ci sono persone che scelgono il veicolo a prescindere dal marchio, solo per una questione estetica, ma se appoggiassimo questa visione dovremmo ritenere giusta questa modifica su ogni tipo di veicolo... e non sono ancora pronto a vedere una famigliola che fa il pieno di gas ad una Scaglietti prima di partire per il mare ps:spero di non aver fatto una cattiva impressione con questo mio primo intervento controcorrente... |
   
subzero (subzero)
Utente esperto Username: subzero
Messaggio numero: 879 Registrato: 04-2005

| Inviato il mercoledì 09 agosto 2006 - 16:13: |
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La colpa non è di chi mette su un cayenne il GPL (che tra l'altro non mi sembra una scelta poi cosi criticabile) ma di mamma Porsche che ha fatto il cayenne!! Andate da Montezemolo e chiedetegli se ha intenzione di fare un SUV ... se non gli prende un attacco di bile, come minimo vi fa arrestare... La cayenne è sicuramente uno dei piu' bei SuV in circolazione (IMHO) ma non centra nulla con il marchio POrsche conosciuto da sempre in tutto il globo per la produzione di auto SPORTIVE ... Tutte le cose belle della vita sono immorali, illegali o fanno ingrassare...
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Nino G. (erresse)
Porschista attivo Username: erresse
Messaggio numero: 2070 Registrato: 01-2005

| Inviato il lunedì 21 agosto 2006 - 15:12: |
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citazione da altro messaggio: Andate da Montezemolo e chiedetegli se ha intenzione di fare un SUV
Mi spiace contraddirti ma la risposta sarebbe SI.... Se dai un'occhiata a quanto ho scritto un pò più su c'è anche una foto.... Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai!
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Mario Modifica (limited)
Nuovo utente (in prova) Username: limited
Messaggio numero: 2 Registrato: 09-2006
| Inviato il lunedì 04 settembre 2006 - 08:08: |
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Personalmente non monterei mai un GPL, se decido di acquistare un'auto di prestigio, metto in conto anche il fatto che possa consumare, altrimenti preferisco prendere un diesel o un'utilitaria |
   
stefano (stefano_flat_six)
Utente registrato Username: stefano_flat_six
Messaggio numero: 33 Registrato: 06-2006
| Inviato il lunedì 04 settembre 2006 - 19:04: |
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I concessionari faranno bene ad organizzarsi con il gpl...sarà il solo modo per rivendere tutte le cayenne che torneranno in permuta tra poco... ammesso che accettino permute!! |
   
Silvius (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 3659 Registrato: 09-2004

| Inviato il lunedì 04 settembre 2006 - 22:36: |
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Ma scusate... Perchè continuate a condannare il GPL come fosse il carburante dei poveri??? Nelle ZTL è l'unico modo per entrare senza grandi problemi. Spesso è un problema "pratico" più che economico. In fondo stiamo parlando di una vettura multifunzionale, non di un'auto da pista!!!
 The "Big Wizard" of Patacca© - Giandujotto© ad honorem Porsche 944 S2: Elegante come una berlina, scattante come un go-kart!!!
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Nino G. (erresse)
Porschista attivo Username: erresse
Messaggio numero: 2132 Registrato: 01-2005

| Inviato il martedì 05 settembre 2006 - 12:51: |
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E comunque oltre a quella a GPL hanno fatto anche quella elettrica...dicono sia ANCOR PIU' ECONOMICA...  Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai!
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Marco N. (marco24sf)
Utente registrato Username: marco24sf
Messaggio numero: 366 Registrato: 01-2006

| Inviato il martedì 05 settembre 2006 - 17:59: |
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Io ho un'auto a GPL e l'unica cosa che noto è che quando faccio il pieno spendo 50 euro anziche i 100 euro che spendevo quando non avevo l'impianto a GPL. Ovviamente sulla porsche cerco fino all'ultimo CV. ed il gas, non lo permette inquanto rende un pochino meno ma se rendesse come la super,lo installerei anche su una 911, non vedo cosa ci sia di strano a risparmiare. Ragazzi, non meno importante, "inquiniamo di meno" ciao marco aio' |
   
Marco Muggiani (marcom)
Nuovo utente (in prova) Username: marcom
Messaggio numero: 1 Registrato: 10-2006
| Inviato il martedì 03 ottobre 2006 - 22:48: |
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Porrei un altro problema: quanti ottani ha il GPL? Non più di 95, mi dicono da sempre... E' anche vero che sono nuovissimo qui, e che questo è il mio primo commento: vado subito a vedere se c'è qualche altra discussione sul numero di ottani dei carburanti. |
   
simone m (simo911)
Nuovo utente (in prova) Username: simo911
Messaggio numero: 7 Registrato: 10-2006
| Inviato il martedì 03 ottobre 2006 - 23:26: |
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io nn ci vedo niente di anomalo...un suv deve essere utile...io ho l'impianto a gpl sulla mia (nn è una porsche,ma vediamo di non far pesare troppo questo dettaglio eheh....cmq ci sto lavorando a un futuro acquisto porsche... ),e fare un pieno con 25€ è moooooolto bello...senza calcolare che posso circolare quando e dove voglio... Tutti costruiscono auto,Porsche costruisce miti.
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Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 2757 Registrato: 11-2003

| Inviato il venerdì 06 ottobre 2006 - 21:41: |
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il gpl ha più ottani della verde She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
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michele sciutto (varuna)
Utente esperto Username: varuna
Messaggio numero: 888 Registrato: 05-2005

| Inviato il venerdì 06 ottobre 2006 - 22:28: |
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qui fanno tutti gli scandalizzati col gpl, poi magari girano tutti i giorni con un diesel.... TESSERA PORSCHEMANIA 761
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Marco M (marcom)
Nuovo utente (in prova) Username: marcom
Messaggio numero: 4 Registrato: 10-2006
| Inviato il sabato 14 ottobre 2006 - 19:06: |
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>poi magari girano tutti i giorni con un diesel.... Ad ogni veicolo il suo carburante. Anch'io uso un Voyager TD, per girare in città e per gli spostamenti con moglie e 4 figli; e lo rifornisco col gasolio meno caro.} Ma al mio tessoooro dò solo superplus da 98. Non pretendo che la mia Porsche sia migliore di altre auto in quanto Porsche: è soltanto amore!
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marco s (marcuzzo)
Nuovo utente (in prova) Username: marcuzzo
Messaggio numero: 3 Registrato: 10-2006
| Inviato il domenica 15 ottobre 2006 - 14:23: |
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vi fa onore il non scandalizzarvi |
   
Mario (limited)
Utente registrato Username: limited
Messaggio numero: 250 Registrato: 09-2006

| Inviato il lunedì 16 ottobre 2006 - 09:43: |
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Se la Lamborghini ha fatto un fuoristrada, non vedo perchè anche la Ferrari non lo potrebe produrre  No Limited...No Gain! (Tessera 946)
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Marco M (marcom)
Nuovo utente (in prova) Username: marcom
Messaggio numero: 6 Registrato: 10-2006
| Inviato il mercoledì 18 ottobre 2006 - 08:25: |
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La Lambo è nata con i fuoristrada  Non pretendo che la mia Porsche sia migliore di altre auto in quanto Porsche: è soltanto amore!
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r michele (mich912)
Nuovo utente (in prova) Username: mich912
Messaggio numero: 12 Registrato: 09-2006
| Inviato il venerdì 20 ottobre 2006 - 11:50: |
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Ciao Marco, M.....a che sgamata, uninsulto alla Porsche...GPL, incredibile vorrei scrivere ma più dare una testata a quel tizio...Basta cosi...!!! No Porsche? No Party...!!!
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r michele (mich912)
Nuovo utente (in prova) Username: mich912
Messaggio numero: 13 Registrato: 09-2006
| Inviato il venerdì 20 ottobre 2006 - 11:54: |
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Ciao Varuna, si ti riconfermo che è scandaloso secondo me un Porsche con GPL...eppure giro tutti i giorni con il mio X5 3.0 D...per lavoro...se vuoi lavorare con un Porsche o benzina o facesse come me...piuttosto diesel!!! No Porsche? No Party...!!!
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Beppe S. (toivonen)
Porschista attivo Username: toivonen
Messaggio numero: 1748 Registrato: 01-2004

| Inviato il venerdì 20 ottobre 2006 - 17:12: |
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Quando penso alla Lada Niva gialla col portapacchi di vimini che usava l'avv. Agnelli per spostarsi al Sestriere o la Croma con cui girava per Torino, battendosene la ciolla allegramente di chi pensava "perchè oggi non ha preso l'elicottero o la Superamerica o la Testarossa Spider modello unico?" Ma se uno facesse quello che gli dice la voglia... e vorrei ma non posso... e potrei ma non voglio... e la compro grigia con gli accessori che piacciono non a me ma al prossimo proprietario se non non la vendo più... e se metto il gpl pensano che son barbone... e se compro la 3,2 pensano che non posso prendere la S... e se compro la S pensano che non posso prendere la Turbo... e se compro la Turbo pensano che affamo gli operai... e ce n'è troppe e Ferrari ce n'è di meno... e se la cambio voglio venderla cara e subito, ma la deve comprare uno che poi emigra se no diventa inflazionata e "ne vedo una ogni minuto"... e se faccio il leasing sono un pezzente... e se la compro cash "esco dalla concessionaria e ho già rimesso l'IVA"... 2 domande: - ma non doveva essere una piacere? - ma c'è anche qualcuno che le guida, ste macchine, oltre ad ammazzarsi di tagliandi e lavaggi, o ci si spippetta solo la mente?
IMHO 
"It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between."
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Filippo (fil8z)
Utente esperto Username: fil8z
Messaggio numero: 827 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 20 ottobre 2006 - 17:56: |
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l'Avvocato... che gran signore! proprio stasera finirò di leggere una sua biografia...
per non andare troppo OT: cayenne=auto da fare a gas... quantomeno per la salute dei nostri polmoni! |