Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Archivio Forum Generale 2006 * Flat 6 del 1973.... cabrio!!! < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Rumore (maximumnoise)
Porschista attivo
Username: maximumnoise

Messaggio numero: 1897
Registrato: 06-2003


Inviato il mercoledì 17 maggio 2006 - 11:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ecco, volevo annunciare alla comunità che dopo lungo penare ho cambiato il cabrio.













Ecco le prime foto del mio nuovo gioello:



Qui a motore spento (notare il cambio G50):
Flat 6




E qui invece sui cavalletti con il motore in moto al minimo (notare la perfetta tenuta dei paraoli)





"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fabio r. (fabioisp)
Utente registrato
Username: fabioisp

Messaggio numero: 313
Registrato: 09-2003


Inviato il mercoledì 17 maggio 2006 - 11:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ed io che ero già pronto a comprarti la Rivista FLAT 6....
Fides amor et constantia
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (porschebay)
Utente esperto
Username: porschebay

Messaggio numero: 533
Registrato: 07-2003


Inviato il mercoledì 17 maggio 2006 - 12:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

bellaaaaaaaa!!!
Noto anche il kit sound!!!!

Ciao Paolo.
neo domatore di 3.3turbo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ermanno (rs27)
Utente esperto
Username: rs27

Messaggio numero: 818
Registrato: 03-2005


Inviato il mercoledì 17 maggio 2006 - 12:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

....zzarola,

I freni in ceramica!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nino G. (erresse)
Porschista attivo
Username: erresse

Messaggio numero: 1521
Registrato: 01-2005


Inviato il mercoledì 17 maggio 2006 - 12:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

freni in ceramica




...di Deruta...finemente decorati a mano...
Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Beppe S. (toivonen)
Porschista attivo
Username: toivonen

Messaggio numero: 1258
Registrato: 01-2004


Inviato il mercoledì 17 maggio 2006 - 13:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Belli soprattutto i cerchi Fuck!
Two fingers... - Sideways driving is not a crime
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nino G. (erresse)
Porschista attivo
Username: erresse

Messaggio numero: 1522
Registrato: 01-2005


Inviato il mercoledì 17 maggio 2006 - 13:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

NON voglio iniziare polemiche di carattere "politico" ma TEMO che col NUOVO ministro dell'ambiente....Alfonso PecorinA ScaniA...quella di Massimo potrebbe diventare l'UNICA soluzione per andare in giro con un mezzo storico....mapork...

Ninuzzopreoccupato...
Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano (modelengine)
Utente esperto
Username: modelengine

Messaggio numero: 859
Registrato: 11-2003


Inviato il mercoledì 17 maggio 2006 - 14:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eggià che fine ha fatto la Magnalbò/Salvi sull'esenzione alla circolazione per vetture fino a 500cc???
Eh?
GAUDEAMUS IGITUR HABEMUS CABRIUM! E....ora anche un cinquino D del 64, eheheheh. Tessera n° 518,
Visita il mio sito web!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Enrico (erry)
Utente registrato
Username: erry

Messaggio numero: 325
Registrato: 01-2005


Inviato il mercoledì 17 maggio 2006 - 14:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Massimo, attento!
Se la vuoi certificare al RIP 911 e 912 devi cambiare i cerchi, questi sono di concorrenza e il certificatore potrebbe contestarti questa "personalizzazione", unico difetto dell'esemplare!

ciao
Enrico
Quando uno corre vive e tutto quello che fa prima o dopo, è solo attesa.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo Derudi (blakhorse)
Utente registrato
Username: blakhorse

Messaggio numero: 245
Registrato: 09-2004


Inviato il mercoledì 17 maggio 2006 - 17:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma non hai mai avuto problemi di perdite d'olio?
e il libretto manutenzione è originale e completo?
sei sempre trooooopo forteeeeeee......
non amare per paura di soffrire è come non vivere per paura di morire
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Rumore (maximumnoise)
Porschista attivo
Username: maximumnoise

Messaggio numero: 1899
Registrato: 06-2003


Inviato il giovedì 18 maggio 2006 - 12:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Con il RIP nessun problema... ho corrotto un noto certificatore di Reggio con un paio di prosciutti!
Il libretto di manutenzione è originale e corredato di tutti gli interventi che peraltro negli anni sono stati limitati al solo cambio delle pastiglie e delle gomme. Io sono solo il secondo proprietario.
I Fuchs sono un modello speciale a raggi, previsto dal reparto exclusive con codice VFNC001
Insomma si tratta di un modello completo, come si suol dire: "un'ottima base per un restauro"!

"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale

Aggiungi il tuo messaggio qui
Spedizione disabilitata in questo argomento. Contatta il moderatore per maggiori informazioni.

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione