Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Archivio Forum Generale 2006 * CREDITS DI AUTOMOTORETRO' < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alex 4S aircooled (alex4saircooled)
PorscheManiaco vero !!
Username: alex4saircooled

Messaggio numero: 3006
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 10 aprile 2006 - 17:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

febbricitante dalle serate passate a montare e smontare lo stand con gli altri giandujotti vorrei iniziare con alcuni credits.

premessa: mi son sentito definire ad una cena appena intervenuto: eccolo qui il CAPO DELLA BANDA... niente di più errato! per cui qui di seguito i credits.

DOM: che ci ha regalato 2 settimane di piena organizzazione/nervosismo positivo. senza il suo trillo di cellulare (appuntamento alle 14, alle 14:01 trillo del cellulare... dove cavolo seeeeeeeiiiiiiiiiiii), senza le sue amichevoli "sfuriate", non saremmo riusciti a organizzare nulla!
l'idea del gazebo (che lui, nato nel 1915, in pieno attentato di vienna, si ostina a chiamarlo PAGODA, forse in onore dei cinesi che gli stanno grattando gli utili dell'azienda) è sua e solo sua. grande idea da CLONARE! (altro che pecore o persone).
anche i BREZELN (biscotti di pane salato tipici tedeschi fatti venire apposta dalla CERMANIA) sono una idea sua.

MLF: l'uomo audio-video. il plasma che avete visto con le corse delle nostre porsche e i nostri raduni è suo. vulcanico pensatore e ideatore delle idee più pazze, naturalmente e a più riprese bocciate da tutti ;-)

MAPO: ribattezzato misteriosamente "Napo" da Nanni è colui che ha messo a disposizione il camion iveco (essendo sales manager che vende CAMI -il plurale di camion per la maggior parte dei suoi clienti) ed ha scorrazzato su e giù trasportando pacchi e paccottiglia umana.

NANNI: novello giandujotto in prima uscita ufficiale, ci ha regalato il privè dello stand più mobili vari dove le nostre stanche membra reali hanno riposato e firmato nuove iscrizioni al RIP, superiori come numero ad ogni più rosea previsione. una fiera "minore" ha fatto vedere le potenzialità del RIP spinte anche dalla nostra capacità "commerciale" nel promuovere il concetto.
la sua presenza, inoltre, dà un'aura di eleganza aristocratica che tra i giandujotti mancava proprio!


SIVIO: da non confondersi col mitico silvius. è lui il MASTRO BIRRAIO. ci ha fornito la BIRRA FRESCA giusto corollario alla connotazione germanica (da dove vengono le nostre beneamate porsche) del nostro stand.
in più ci ha sciolto la lingua nell'accogliere i visitatori in allegria.

FLAVIO: abilissimo montatore di PAGODE (sua la pagoda, strappata al suo cheto giardino) e di vetrinette... l'unico testardo NON iscritto al R.I.P. ma utilissimo. ci fa rilettere. totale aiuto disinteressato ed amicale: mica bisogna essere dei boss del R.I.P. per organizzare! cercheremo di fargli cambiare idea e formalizzare l'amicizia e l'aiuto.

SERGIONEROMANO: presenza ingombrante in tutti i sensi! alto almeno 4 metri ma gigante buono del R.I.P. convincitore abilissimo nelle iscrizioni (non per questo fa l'assicuratore...). provare a rifiutare di iscrivervi davanti a uno che ha una apertura alare di 6 metri e mani grosse come degli escavatori....

MICIO964: autore dei cartelli e dei marchi che campeggiavano sullo stand. a parte qualche errore venale di accenti vari, è una presenza discreta di carattere ma rassicurante. lavoro oscuro ai più ma importantissimo. ha fatto spola tra il nostro tempio e l'oval del lingotto, lo "spolatore" più veloce del farwest piemontese.

GIANCARLEN: guidatore insieme a dom delle macchine ammirate al salone. provate a fare un po' i calcoli 3 macchine di domenico esposte. chi le fa andare avanti/indietro? un po' per uno, ovvio, ma ha fatto pari chilometri di una distanza calcolabile tra torino e roncobilaccio/barberino del mugello.
ed è stato anche "spacciatore" di pseudo odalische di nazionalità varia che avrebbero dovuto fare le standiste. ne è arrivata una su tre: mica male!
se il successo con le donne è tale... ha una buona media, il giancarlen.

FABIO ISP, nonchè revisore dei conti del RIP che, ha reso veramente un gran servizio come revisore delle standiste.... ha spacciato iscrizioni a go go insieme ai bellissimi gadgets del RIP. si dice che ora sia scappato in svizzera a mettere in banca.
AH! gustoso retroscena. siamo usciti a cena insieme a MLF e DARIOM cercando di fargli apprezzare la cucina tipica piemontese. MLF ci ha portato in un tipico ristorante dove al momento di ordinare è arrivata una clone di MAN LO' che ci chiedeva. ALLOLA SIGNOLI COSA MANGIALE?
mica finita qui: il FABIO spacciandosi per un generale della finanza pensava in uno sconto sostanzioso.... risultato, fattura pagata fino al decimale periodico più preciso!

SILVIUS & FIORELLA: sono il motore anteriore di porschemania; sono la personificazione dell'entusiasmo transaxale; sono stati il raggio di sole PORSCHEMANIACO che ha illuminato lo stand. impareggiabili nel rapporto con gli altri e SOPRATTUTTO APERTI nell'accogliere nuove idee e nuovi entusiasmi. grazie!!!

ERREESSE con MAURIZIO E GIORDANA: simpaticissimi rappresentati del concessionario ufficiale che tramite Alessando Simoni (titolare del concessionario) ci hanno regalato la loro presenza con una splendida 997 4S e una 993 4S. presenze che ci viene il sospetto, siano molto giandujottesche, alla mano e soprattutto, attenti interlocutori. in più, cultori entrambi del marchio! una rivelazione! MAurizio mi ha intrattenuto una buona ora regalandomi perle di storia; in breve: ferdinand porsche è stato finanziato sin dai primi passi da un piemontese, proprietario della CISITALIA che ha dato la possibilità al professor porsche di iniziare l'attività.
insomma, un giandujotto ante litteram!

ALEX4S ha fatto da semplice corollario (a parte molestare la bella Giordana), mettendo qualche pezza a destra e sinistra ma nulla di più!
forse qualche sorriso in più che ha fatto avvicinare qualche indeciso ma il vero risultato di questa fiera è stato la visita di tanta gente, tanti porschemaniaci.

a riprova che il lavoro di gruppo, condotto con ARMONIA, produce risultati grandi. il nostro risutato personale come giandujotti è che se prima eravamo Amici, ora lo siamo ancora di più (se fosse questo sentimento misurabile ), ma allargati ed aperti agli altri.
mi viene un termendo sospetto: e se Giandujotti è essere Porschemaniaci e Porschemaniaci è essere Porschisti... allora Giandujotto sei anche tu che ci leggi!
alex4S
Gianduja's rulez
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Rumore (maximumnoise)
Porschista attivo
Username: maximumnoise

Messaggio numero: 1762
Registrato: 06-2003


Inviato il lunedì 10 aprile 2006 - 18:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

braaaaaaaaaaaavisssimi!
foto foto foto (delle odalische ovviamente, le macchine sono sempre quelle!)
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Porschista attivo
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 1666
Registrato: 01-2005


Inviato il lunedì 10 aprile 2006 - 19:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eccolo il dietrologo! Il re dei bugianén!!! Che la Cagnina© ti vada di traverso!!!

Sono stato censurato. Io, che ho acceso il plasma! Io, che ho pluggato il plasma! Io, che con un incredibile workaround l'ho fatto parlare! E Dom è il mio primo testimone! Io, che ho portato il film delle suore! Io, che ho fatto la messa in piega a Silvio (va bene, ci ho messo poco...)!

Io. Io! Io!!!

Vabbé... però siete...
The King of Patacca© - Apprendista Bugianén™
Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Domenico (domenicot)
Porschista attivo
Username: domenicot

Messaggio numero: 2382
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 10 aprile 2006 - 20:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L’avevo promesso a me stesso e agli amici: un impegno preciso a dare il meglio per il successo della visibilità del RIP 911 e per la gloria del nome Porsche.
Vedrete a consuntivo che grazie al nostro impegno volontario non ci è neppure costato molto, anche se le amicizie costruite non hanno prezzo.

• Il salone.
E’ la nostra prima uscita all’Oval. Abbiamo ottenuto il primo stand visibile di fronte al corridoio d’ingresso e a fianco del bar – ristorante. E si è trattato di ben 230 mq di cui 70 destinati a Porschemania e al Rit e di 160 suddivisi tra RIP 911, la Concessionaria Erre Esse e l’area di convivialità. Una superficie superiore in dimensioni a Padova.
Dalle foto traspare evidente quanto il nucleo delle iniziative si sia focalizzato sull’area della birreria.
Era il cuore del progetto: l’area di socializzazione, il nostro “pane e salame”, la piattaforma dell’amicizia.
Caramelle, biscotti e Gianduiotti hanno fatto il resto.
Abbiamo distribuito 60 Brezeln (fumati in due giorni), 3 kg. di caramelle, 2 kg. di gianduiotti , 3 kg. di biscotti Tekrum letteralmente evaporati.
Abbiamo distribuito e bevuto circa 2 fusti di birra.
Confermo che i Brezeln freschi ed imburrati e i Tekrum ci sono stati portati venerdì pomeriggio dalla Germania all’apertura del salone.

• I visitatori.
Iniziamo dai ringraziamenti istituzionali; sono grato al nostro Presidente Giuliano di aver fatto tutti questi chilometri da Trieste per visitarci e mi auguro che la soddisfazione della riuscita manifestazione riuscita abbia in qualche modo attenuato qualsiasi problematica abbia dovute affrontare.
E’ doveroso evidenziare come le migliori foto sono le sue.
Ringrazio per la visita anche gli altri componenti del CD che hanno mostrato particolare sensibilità nei nostri confronti: Epico e Max.
I primi ad approfittare del punto di ritrovo sono stati i rappresentanti del Gotha porscheistico piemontese (e nazionale).
Abbiamo avuto incontri con esponenti del PCPiemonte, del Registro 356, delle scuderie di regolarità (es. Rododendri).
In particolare molto apprezzati i contributi di Nanni Corongi con le foto delle sue esperienze in competizione.
In replica a ciò il glorioso (a dir poco) Piero Monticone si è presentato con una sacca di vecchie fotografie in B/N testimoniali dei suoi successi di grande pilota: abbiamo visto le prime Cesana Sestriere, Courgné Alpette, la targa Florio…..e che dire delle 911 passo corso in controsterzo, delle 906 e delle 908 riprese sui tornanti...Piero sei un mito e non vogliamo che il mondo delle competizioni e della Porsche si dimentichi di te.
Tra i nuovi iscritti Cesare Beltrand , noto regolarista della Scuderia Rododendri, tra l’altro mio concittadino.
Ed ancora Franco Gay, Vittorio Novo ed altri esponenti del mondo della regolarità
Dunque presenze qualificate.
Tra questi visitatori sono state raccolte 15 iscrizioni.

• Le auto.
Il ricambio c’è stato, oltre alla “solita” RS che è sempre la più fotografata, c’è stato questo curioso Ufo della Gulf che ha sollevato notevole interesse .
Belle la Cup di Nanni e la 924 Carrera GT, una novità.
Anche la concessionaria ha fatto la sua pate: la 997 4S canna di fucile ha confermato come l’evoluzione della specie 911 sia in progressione.

• I contributi
Citiamo nell’ordine di importanza i supporti economici, e poi in ordine sparso i contributi personali.
Per prima va citata la concessionaria Erre-Esse, di gran supporto, con una elegante presentazione non invadente ma di notevole prestigio. Particolarmente cordiale il contributo del referente di Erre Esse Maurizio C. e quello di Graziana con cui abbiamo definito una piattaforma di sconti per ricambi e mano d’opera per le nostre storiche. Tale offerta non si è potuta comunicare in fiera per l’assenza proprio di questi referenti. Dunque abbiamo in programma nuove iniziative a breve.
Tutto questo sarebbe stato impossibile senza la disponibilità dell’AD di Erre Esse Spa, Alessandro Simoni.
Un altro ringraziamento va tributato a Nanni Corongi, coinvolto pesantemente nell’operazione, che ha voluto supportare il RIP 911 con la professionalità della sua azienda.
Grazie a lui abbiamo potuto contare su un bel privè compreso di scaffali, scrivania, sedie ecc. tutto a titolo gratuito.
Così come gratuitamente abbiamo potuto contare sullo schermo al plasma procuratoci da MLF.
In sequenza, come nei manuali delle Giovani Marmotte: Silvio e Sergio Romano si sono occupati della birra; Flavio ha portato e montato il suo gazebo, Marco Pozzi (Mapo) ha portato il furgone, Micio ha realizzato i lavori di grafica, e così via.
Un sentito e personale ringraziamento per puntualità ed operosità va tributato a Fiorella e a Silvius.
Abbiamo proclamato i due saluzzesi “ Gianduiotti ad honorem” per lo spirito di partecipazione alla squadra.
Altri particolari e dovuti ringraziamenti ad Alex per il supporto alberghiero dei nostri ospiti (una decina), a Mlf per il supporto informatico e a Gian911 per la logistica nel trasporto vetture.
Fabio Riva, il nostro revisore dei conti, si è confermato un punto di riferimento organizzativo nella gestione dei gadgets.
Le due nostre assistenti Nicoletta e Tiziana si sono confermate delle vere e piacevoli hostesses nell’accogliere gli ospiti.

Spero che la stanchezza non mi faccia dimenticare qualcuno, e me ne scuso anticipatamente.

Ringrazio tutti per esserci reciprocamente aiutati in questa faticosa impresa.

dom
Tessera P.mania n. 36
http://www.porschemania.it/myweb/soci/domenicot/
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alex 4S aircooled (alex4saircooled)
PorscheManiaco vero !!
Username: alex4saircooled

Messaggio numero: 3007
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 10 aprile 2006 - 20:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ecco! lo sapevo, subito patrizio a bacchettarmi!

patrizio è stato un grande! è vero. specie per il filmatino sulle suore scollacciate!

patrizio, afcciamo così. ci sdebiteremo con una bella cena ospitata da noi giandujotti! oramai giandujotto anche tu!

con amicizia
alex4S
Gianduja's rulez
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea COSTA (andreac4s)
Utente registrato
Username: andreac4s

Messaggio numero: 344
Registrato: 07-2002
Inviato il lunedì 10 aprile 2006 - 21:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Venerdì,all'apertura della manifestazione,ho avuto il piacere di frequentare lo stand quando ancora l'area era in preparazione.Piacevole il momento del collegamento dello schermo al plasma...Faccio i miei complimenti ai giandujotti per quanto sono riusciti a mettere in piedi,vera perla di Automotoretrò e vanto per tutti noi appartenenti alla grande famiglia di Porschemania.
Andreac4s
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Flavio C. (flavio)
Utente esperto
Username: flavio

Messaggio numero: 942
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 10 aprile 2006 - 22:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono qui in pigiama, leggo questi complimenti da parte di Alex, Amico ormai per me inseparabile, ci dividono 15 anni, un mastrer in America e 2 Porsche. eppure lo sento come un fratellino, è una persona speciale.
Gli altri gianduja, devo ammettere che ormai sono parte della mia vita, ognuno ha la sua peculiarità, ognuno è arrivato nel gruppo tramite Pmania, una mail una telefonata ed ecco partire l'avventura.
L'ho detto in un altro 3d , se penso ai primi stand mi viene quasi da commuovermi.
Quanta strada è stata fatta e non per un badge o una tessera o un "cadreghino" ma solo per l'amicizia e la stima di tutti i soci.
In questi giorni ogni pmaniaco che entrava era un Amico, Patrizio con la sua cadenza "sochmacher", Silvius con la sua aria da informatico pazzo (ciao Fiorella), Gianmaria e il suo cxxxo di cambio sempre tra i piedi(ti voglio bene comunque), Fabio vulcano di battute e provocazioni, il BOSS Max e tutti gli altri di cui,per via dell'età non ricordo il nome.
Ripeto e non prendetela come una provocazione o una contestazione ma come un parere di un Amico io amo questo modo di vivere la Porsche, un brezeln, una birra e le foto di una Cesana Sestriere in cui i nomi son Merzario, Monticone,Tondelli,Stommellen ecc.
In fondo io ritego la comune passione la scintilla che ha fatto nascere dei rapporti che vanno al di là del possedere la stessa vettura.
Sto andando troppo sul serioso, torno ai saluti (bravo vedi di tagliare corto)
Voglio salutare l'Amico Maurizio Cocchi, io lo vedevo sempre all'RS quando andavo a comprare i ricambi e pensavo prendesse in considerazione slo chi comprava 997, in questi giorni passati insieme ho scoperto una persona competente e appassionata, a cui piace organizzare e fare, mi farebbe piacere entrasse nel "giro" delle pizzate (con noi non c'è conflitto di interessi).
Per chiudere (era ora logorroico) vorrei mandare un bacio alle nostre Nicoletta e Tiziana che ho provocato ad ogni occasione, ma si sa io sono irritante e irresitibile (ma piantal montato!), un bacio anche ad Asia che ha una splendida mamma.
Ora basta (ufff era ora, che palle!) un abbraccio a tutti e un arrivederci (ok ora firma e chiudi per piacere!)
Flavio
p.s. per farmi perdonare della prolissità ecco alcune mie foto,tranquilli non sono io il soggetto (orpola ci è andata bene!)
Le vetrinette e il Video

Il birgarden (o come cavolo si dice in tettesko)

Non è retrò ma "a me mi piace" la 993

Il fascino perverso del controluce sulla pagoda(!)

La consegna del badge a Silvio da parte di Fabio (i baci successivi li ho censurati)

buona notte
Flavio o, come dicevan tutti 892!

(Messaggio modificato da flavio il 10 aprile 2006)

(Messaggio modificato da flavio il 10 aprile 2006)
"L'angoscia è la vertigine della libertà" kierkegaard
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Flavio C. (flavio)
Utente esperto
Username: flavio

Messaggio numero: 943
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 10 aprile 2006 - 22:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lo so che sono eccessivo ma mi sovviene or ora che nessuno ha ringraziato gli amici tedeschi di Dom che ci hanno portato i mitici brezeln e i biscottini, Danke!
All'appello è mancato un amico che mi aveva promesso di essere in Italia in questo periodo , Umberto cosa dobbiamo inventarci per farti lasciare la California? Già ho fatto i villagge people e l'american dream man ora tocca a te dare un segnale!
Flavio
(e mo' basta santa polenta finiscila!)
"L'angoscia è la vertigine della libertà" kierkegaard
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergio r. (sergioromano)
Utente registrato
Username: sergioromano

Messaggio numero: 92
Registrato: 10-2002


Inviato il lunedì 10 aprile 2006 - 23:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Accidenti Flavio hai già detto tutto !!!
Ma piantala un pochino e lasciami almeno dire che
l'esperienza di questo salone è a dir poco esaltante, oltre a rivedere vecchi e nuovi amici abbiamo potuto accogliere parecchi nuovi soci RIP ( e molti appasionati che lo diventeranno a breve), abbiamo ascoltato ammirati i racconti di gara di Nanni e visto le magnifiche automobili che ha portato in pista, e che dire del fenomenale Piero Monticone (vincitore al giro d'Italia del '77 con la mitica 935), per tre giorni amico tra gli amici un pezzo da novanta della storia sportiva della porsche .
Un doveroso ringraziamento alla concessionaria Porsche RS , non solo per la collaborazione ma anche e sopprattutto per la passione dimostrata
dai suoi uomini.
Grazie a tutti !!!!Alla prossima
Grande chi ha ideato e prodotto Automobili tanto
affascinanti da unire gli uomini che le amano.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

FRANZ (effeemme)
PorscheManiaco vero !!
Username: effeemme

Messaggio numero: 1969
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 10 aprile 2006 - 23:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Da spettatore, aime' virtuale in quanto lontano (non che questo sia giustificabile,comunque ) non posso che farvi i miei complimenti.

p.s.
Unico appunto off-topic:
Alex (barbuto !) ,son 5 mesi che aspetto la tua telefonata.... Mah?!
Vabbe', un caro abraccio ed a presto!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fabio r. (fabioisp)
Utente registrato
Username: fabioisp

Messaggio numero: 302
Registrato: 09-2003


Inviato il lunedì 10 aprile 2006 - 23:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eccomi, dopo la scarrozzata dei 3 giorni nella terra dei Gianduja, ed ora con postumi febbrili (sarà stato la pizza cinese o il bacio notturno di Alex). Anche questa è stata un'esperienza vissuta a fondo per diversi motivi: ringrazio Dom per tutto quanto ha fatto anche se al primo incontro del venerdì la sua agitazione era alle stelle, e che solo la domenica pomeriggio è riuscito a calmarsi (complice il sopralluogo della moglie?), ma oramai penso che è difficile trovare amici "professionali" in tutti i campi (tranne quello delle hostess......)
- Alex primaditutto per l'intervento finanziaro del mio soggiorno "gratuito" presso la sua struttura alberghiera, per la sua grande amicizia nei mie confronti (e della mia famiglia) e per la sua ricerca di alternative sessuali (mano sempre sul di una hostess!!!!)
- Flavio, perchè mi ha scoperto "sessualmente" valido (penso che l'età gli gioca brutti scherzi!!!), ma soprattutto per il suo grande humor e la sua pazienza nelle mie provocazioni(ma quali.... non ho capito un c...zzo)
- Massimo (MLF) perchè grazie a lui ho scoperto "le notti bianche" dei gianduja (si ma presso ristoranti cinesi)ma soprattutto per la sua voglia di essere ragazzino e pronto a "spaccare" il mondo (ed altro con il sesso femminile....)
- Marco (Mapo o Cami d'ora in poi) che mi sembra l'unico con la testa ben piantata sulle spalle e tiene il passo con il resto della truppa: ma penso che la testa gli è già stata da tempo sistemata dalla sua simpaticissima mogliettina mora (oppsss ma l'ultima volta non eri in giro con la bionda!!!!)
- Sergio, che dire, sin dal primo giorno ho avuto un dolore al collo a furia di guardarti dal basso verso l'alto, ma comunque un'ottima persona ben piantata a terra (che nr. di scarpe hai???)
- Patrizio, vedi io ti cito, ma solo perchè non mi hai fatto vedere le scollature delle suore, comunque anche lui degno new entry della combriccola
- Silvio Junior, mastro birraio, eh si fortissimo grande "assaggiatore" di birra (era o entrava sempre nello sgabuzzino per "farsi" una birra, quando io piccionavo con Nico o Tiziana), ragazzo carino e molto dolce (pubblicità per le donzelle del sito)
- Giancarlo, ma c'eri in fiera!!!!!, sempre pronto e disponibile....ahahahahah verso l'altro sesso!!!!!
- Silvio (Silvius???) e moglie, indaffarati nella gestione di Porschemania e del Regsitro Transessuale (si chiama cosi??)
- Nanni, che dire, non ho mai visto una cara persona, amico (me lo permetti!!! nonostante non ti ho conservato un giubbotto taglia L), che è costretto a farsi due volte la portata di fragole con limone, per non andare fuori giri con la cameriera del sabato sera, la cosciona (comunque a lei gli interessava qualcosa di più grosso visto che si avvicinava sempre a me.... avrà fatto bene i suoi calcoli!!!)
- Maurizio (ErreESSE) per aver cercato sin dal primo incontro di vendermi la 4S esposta ad un prezzo maggiore.....eheheheheh cercami il turbo 3.6
- i tedeschi amici di DOm, perchè hanno capito che è ora di comprare le fiat 500 importarle in Germania, venderle e comprare una PORSCHE
- Dario il veneto, "misterioso", che casualmente si trovava a vendere gelati a Torino (ma chi ci crede, sei venuto solo a comprarti l'orologio dopo 400 km) e si è aggiunto con noi alla pizzata cinese
- Elvezio, un passaggio veloce ma intenso, sempre a dirmi ti ho lasciato gadgets.... quanto hai venduto..... quante ne ordino.....geloso della mia nuova relazione con Flavio (tièèè!!!)
- Max il "paciere" del gruppo
- Giuliano con cui ho avuto pochissimo tempo, solo per saluti, indaffarato con le sue fotografie e le sue "relazioni sociali"
- Nico (la moretta)per la sua vivacità nonostante le "notti in bianco" passate, ma confortata dalla sua bellissima figlioletta Asia
- Tiziana, la biondona, sempre più ricercata ma gelosamente custodita

Scusatemi se all'appello manca qualcuno, ma il termometro ora segna 38,5 e quindi tra un pò mi rintano sotto le coperte....
grazie amici, vecchi e nuovi, grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato all'evento e che vivono solo di passione Porsche e pane-salame (a proposito ma a Torino non è usanza???)
Fides amor et constantia
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (porschebay)
Utente registrato
Username: porschebay

Messaggio numero: 475
Registrato: 07-2003


Inviato il martedì 11 aprile 2006 - 10:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I miei più sentiti complimenti per il lavoro svolto dai Gianduiotti,capitanati dal grande Dom.
Mitttttici....
Purtroppo non ho potuto essere in vostra compagnia, sarà per la prox...
neo domatore di 3.3turbo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nanni corongi (cup_90)
Utente registrato
Username: cup_90

Messaggio numero: 75
Registrato: 10-2005
Inviato il martedì 11 aprile 2006 - 10:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

cito un famoso presidente (F. Porsche) che ebbe a dire:
" i club porsche, prima di essere club di vetture, sono club di persone"
Questa appena conclusa mi sembra una di quelle occasioni in cui la sua affermazione è particolarmente appropriata.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Porschista attivo
Username: gian911

Messaggio numero: 1747
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 11 aprile 2006 - 16:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grande Nanni hai centrato il problema. Ormai siamo una famiglia allargata.
Giancarlen
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Silvius (xyl911)
Moderatore
Username: xyl911

Messaggio numero: 2997
Registrato: 09-2004


Inviato il martedì 11 aprile 2006 - 22:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un grazie da parte mia e di Fiorella

Sono stato ben felice di contribuire in qualche modo
al successo di questo evento.

Siamo onorati di essere stai battezzati:
Giandujotti© ad honorem
Non mancheremo ad un vostro incontro al tempio
per l'iniziazione (Flavio non fare il furbo!!!)

In questi giorni sono poco presente sul forum,
perchè devo ancora riprendermi e sto già
trotterellando per altre cose, ma sono qui.
A disposizione di PorscheMania e dei Giandujotti!!!

Ciao!!
silvius (in fabula)


The "Big Wizard" of Patacca© - Giandujotto© ad honorem
Porsche 944 S2 Driver - Tessera PiMania n. 2990cc

Aggiungi il tuo messaggio qui
Spedizione disabilitata in questo argomento. Contatta il moderatore per maggiori informazioni.

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione