Autore |
Messaggio |
   
andrea.t (andrea993)
Nuovo utente (in prova) Username: andrea993
Messaggio numero: 9 Registrato: 11-2005
| Inviato il venerdì 24 febbraio 2006 - 17:00: |
|
Vi invio le foto della mia vettura Porsche 993 turbo, con un po' di ritardo ..... . Aspetto Vostri commenti.
(Messaggio modificato da admin il 24 febbraio 2006) |
   
Filippo (fil8z)
Utente registrato Username: fil8z
Messaggio numero: 324 Registrato: 07-2005
| Inviato il venerdì 24 febbraio 2006 - 17:06: |
|
vai a capo per ogni foto |
   
andrea.t (andrea993)
Nuovo utente (in prova) Username: andrea993
Messaggio numero: 10 Registrato: 11-2005
| Inviato il venerdì 24 febbraio 2006 - 17:16: |
|
Rimando le foto della mia turbetta. Spero che le foto vadano bene. Ciao Andrea
 |
   
Massimo A. (mayo_69)
Utente esperto Username: mayo_69
Messaggio numero: 673 Registrato: 10-2004

| Inviato il venerdì 24 febbraio 2006 - 17:31: |
|
Moooooolto bella!!!! Attenzione però agli inserti in pelle umana nella zona del cruscotto. Non ricordo che fossero originali. La voglio vedere al più presto dal vivo, siamo vicini. Ciao Massimo |
   
filippo (faxtre)
Utente registrato Username: faxtre
Messaggio numero: 177 Registrato: 12-2004

| Inviato il venerdì 24 febbraio 2006 - 17:38: |
|
Penso ci sia poco da dire...BELLISSIMA ! |
   
andrea.t (andrea993)
Nuovo utente (in prova) Username: andrea993
Messaggio numero: 11 Registrato: 11-2005
| Inviato il venerdì 24 febbraio 2006 - 18:08: |
|
Grazie Mayo,organizziamo un uscita quando vuoi, l'importante che ci sia una bella giornata.Gli inserti in pelle....sono un acquisto alla porsche in un momento di follia visto il prezzo e l'utilizzo........Grazie Filippo a presto ciaooooo. |
   
filippo (faxtre)
Utente registrato Username: faxtre
Messaggio numero: 180 Registrato: 12-2004

| Inviato il venerdì 24 febbraio 2006 - 18:15: |
|
Ah...sei di VR...Bene allora siamo vicini. |
   
Massimo A. (mayo_69)
Utente esperto Username: mayo_69
Messaggio numero: 674 Registrato: 10-2004

| Inviato il venerdì 24 febbraio 2006 - 18:18: |
|
Oltre all'uscita che faremo, è tanto che io e Robbi vogliamo passare qualche ora in compagnia con gli amici vicini, ovviamente devi portare la culona al raduno Ciesse, non te ne pentirai. Ciao Massimo |
   
Paolo S. (paolos90cv)
Utente esperto Username: paolos90cv
Messaggio numero: 872 Registrato: 05-2002

| Inviato il venerdì 24 febbraio 2006 - 18:28: |
|
Veramente spettacolare! Sembra nuova! Anche gli interni!!! Complimenti! 450cv poi... (beh... magari prendigli un sovratappetino di gomma un pò più... calzante!...) "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
|
   
andrea.t (andrea993)
Nuovo utente (in prova) Username: andrea993
Messaggio numero: 12 Registrato: 11-2005
| Inviato il venerdì 24 febbraio 2006 - 18:53: |
|
Ciao Mayo, come si svolge il raduno ciesse??Andrea993 |
   
Bruce (r_r)
Utente registrato Username: r_r
Messaggio numero: 79 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 24 febbraio 2006 - 19:21: |
|
Spettacolo!!!!!!!!!Beato te!!!!!!!!! |
   
Roberto f. (robbi)
Utente registrato Username: robbi
Messaggio numero: 355 Registrato: 04-2005

| Inviato il venerdì 24 febbraio 2006 - 19:33: |
|
è bellissima Andrea complimenti sinceri ,ottima la targa ant. nella mia per evitare che rovinasse il muso ho utilizzato il portatarga del boxter adattandolo un'po si integra perfettamente con il muso della belva. preparati che presto ci incontreremo. sbaglio hai i finali del kit cv450 ? raccontacela robbi |
   
Massimo A. (mayo_69)
Utente esperto Username: mayo_69
Messaggio numero: 676 Registrato: 10-2004

| Inviato il venerdì 24 febbraio 2006 - 19:34: |
|
Andrea tieni d'occhio l'homepage, prestissimo, ripeto prestissimo Paolo ci spiegherà tutto. L'anno scorso è andata così: http://www.porschemania.it/discus/messages/1225/108409.html?1111442106 Penso che anche quest'anno sarà di 2 giorni, sabato e domenica. Tieni gli occhi aperti, se puoi vieni, ti garantisco che non te ne pentirai. Ciao Massimo |
   
Roberto f. (robbi)
Utente registrato Username: robbi
Messaggio numero: 356 Registrato: 04-2005

| Inviato il venerdì 24 febbraio 2006 - 19:35: |
|
scusa ma ero preso dalle foto che non ho visto il titolo cv450 malattia cosa posso farci robbi |
   
Massimo A. (mayo_69)
Utente esperto Username: mayo_69
Messaggio numero: 678 Registrato: 10-2004

| Inviato il venerdì 24 febbraio 2006 - 19:43: |
|
Robbi è proprio vero che se nella 911 i turbo fossero 3, 1 ogni 2 cilindri, tu ne vorresti ancora. Dillo che sei contento di essere malato, dillo. Ciao Massimo |
   
andrea.t (andrea993)
Nuovo utente (in prova) Username: andrea993
Messaggio numero: 13 Registrato: 11-2005
| Inviato il sabato 25 febbraio 2006 - 09:34: |
|
Ciao robbi, Si la vettura monta il Kit.originale 450cv,ammortizzatori bilstein, molle eibach,frizione sportiva alleggerita,tubi freni aeronautici,assetto da gara, filtro aria sport,sedili sportivi ecc....06/1995 con c.a 37000km.Purtroppo la giudico talmente bella che subisco la macchina utilizzandola veramente poco..Comunque l'importante e' averla.Grazie Bruce.Ciao e a presto Andrea. |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Utente registrato Username: kanzilai
Messaggio numero: 464 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 25 febbraio 2006 - 11:23: |
|
Ciao Andrea, sono Nicola, non so se ti ricordi di me, ma ci siamo incontrati a inizio gennaio li da te. Ti portavo i saluti di Moreno e mi avevi accennato all'acquisto del 993 turbo. Gran bella macchina. Io, alla fine, ho comprato il 993 TT di Moreno........ uno spettacolo Ciao e benvenuto Nicola
 |
   
andrea.t (andrea993)
Nuovo utente (in prova) Username: andrea993
Messaggio numero: 14 Registrato: 11-2005
| Inviato il sabato 25 febbraio 2006 - 11:58: |
|
Ciao Nicola mi ricordo perfettamente di te anche per la tua squisita gentilezza e grande passione.Come stai? Complimenti x la turbo veramente bella spero di incontrarti presto magari anche con moreno che saluto nel frattempo. Ciao Andrea. |
   
angelo c. (thomire)
Utente registrato Username: thomire
Messaggio numero: 83 Registrato: 05-2005
| Inviato il sabato 25 febbraio 2006 - 16:20: |
|
Ciao Nicola, complimenti. .è proprio splendida la tua nuova bimba... la cosa migliore l'hai fatta tu comprandola da un socio... Dai, postaci altre foto... A presto, ciao Angelo |
   
Romano (36flatsix)
Utente registrato Username: 36flatsix
Messaggio numero: 83 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 25 febbraio 2006 - 18:06: |
|
bellissima! hai scelto lo stesso colore che ho scelto io... solo gli interni sono diversi. complimentissimi!!!!
 O sei roso dai morsi della coscienza... o da quelli della fame.
|
   
Roberto f. (robbi)
Utente registrato Username: robbi
Messaggio numero: 359 Registrato: 04-2005

| Inviato il domenica 26 febbraio 2006 - 15:32: |
|
Hai ragione Andrea a subire la tua 993 tt,con quello allestimento e km è paragonabile alla pari con quella di Nicola ,due esemplari come mantenuti unici e bellissime complimenti ad entrambi robbi |
   
Romano (36flatsix)
Utente registrato Username: 36flatsix
Messaggio numero: 85 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 26 febbraio 2006 - 16:56: |
|
[Hai ragione Andrea a subire la tua 993 tt,con quello allestimento e km è paragonabile alla pari con quella di Nicola ,due esemplari come mantenuti unici e bellissime complimenti ad entrambi robbi] Io una Porsche 993TT non la SUBISCO Io la mia la ESIBISCO orgogliosamente, visto che la considero esattamente quella che è: perfetta e tenuta alla perfezione!!! O sei roso dai morsi della coscienza... o da quelli della fame.
|
   
Roberto f. (robbi)
Utente registrato Username: robbi
Messaggio numero: 361 Registrato: 04-2005

| Inviato il domenica 26 febbraio 2006 - 18:40: |
|
ROMANO hai ragione mi ero dimenticato di menzionare la tua 993 turbo solo che visto che la vendi e ha piu' di 150000km è una vettura per come intendo io la porsche troppo vissuta e con costi sempre piu' importanti da sostenere nel breve . bella comunque ,peccato per i km ,altrimenti penso che l'avresti gia' venduta . robbi |
   
biagio pelligra (ginius55)
Nuovo utente (in prova) Username: ginius55
Messaggio numero: 1 Registrato: 02-2006
| Inviato il domenica 26 febbraio 2006 - 19:20: |
|
avete delle belle belve...son tutte belle le porsche del mondo...per noi malati... sono un nuovo entrato nel mondo fantastico porsche..vi invierò delle foto belle della mia 964 c2 (Messaggio modificato da ginius55 il 26 febbraio 2006) |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
PorscheManiaco vero !! Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 2943 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 26 febbraio 2006 - 19:50: |
|
effettivamente un bel 450 cv mi interesserebbe eccome.... quasi quasi... forse la mia 4S la cambierei solo con un TTS come quello di italo cmq se c'è un bel TT in giro a giusto prezzo, magari faccio la pazzia! alex4S Gianduja's rulez
|
   
Roberto f. (robbi)
Utente registrato Username: robbi
Messaggio numero: 363 Registrato: 04-2005

| Inviato il domenica 26 febbraio 2006 - 20:57: |
|
FAI la pazzia non te ne pentirai anzi poi trovarla con il kit ... vai di turbo Alex robbi |
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
Utente registrato Username: evolution911
Messaggio numero: 98 Registrato: 01-2006
| Inviato il sabato 04 marzo 2006 - 14:18: |
|
bravo ben fatta ,mi sembra di averla vista in vendita su autosupermarket,mi sbaglio?devo avere una sfiga x i raduni in pista,proprio i due giorni del raduno cs mi hanno chiesto di portatre il missile ad una fiera a udine ! |
   
andrea (964tl)
Nuovo utente (in prova) Username: 964tl
Messaggio numero: 10 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 04 marzo 2006 - 17:57: |
|
bella Porsche complimentoni!! |
   
andrea.t (andrea993)
Nuovo utente (in prova) Username: andrea993
Messaggio numero: 15 Registrato: 11-2005
| Inviato il lunedì 06 marzo 2006 - 17:56: |
|
Ciao Tavano, Si la vettura era inserzionata nella mia pagina, come test x avere la situazione del mercato di certi gioielli perfetti e con pochissimi Km!!!!Ma non la vendo.Pensa che la 4S 993 che avevo precedentemente l'ho venduta da qualche mese con 36800KM a 59.500,00EURO!!! Ciao a presto Andrea.E coplimenti x le tue belve... |
   
Daniele 3.3 Turbo (danny_33_turbo)
Utente registrato Username: danny_33_turbo
Messaggio numero: 393 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 09 marzo 2006 - 18:20: |
|
bellissima!!!!!!!!! "Circolo dei domatori di 3.3 Turbo"
|
   
andrea.t (andrea993)
Nuovo utente (in prova) Username: andrea993
Messaggio numero: 16 Registrato: 11-2005
| Inviato il venerdì 10 marzo 2006 - 10:29: |
|
Grazie Daniele,vedo che sei di vicenza potremmo organizzare un incontro con gli amici piu' vicini!!!! Ciao Andrea. |
   
Romano (36flatsix)
Utente registrato Username: 36flatsix
Messaggio numero: 101 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 10 marzo 2006 - 11:08: |
|
Robbi, la mia vettura veramente ha già trovato per ora una persona che mi ha offerto più di quanto sperato (ma non abbiamo ancora fatto il passaggio, quindi per ora sono ancora solo parole) - comunque più d'uno ha ha riconosciuto le condizioni incredibili della mia macchina. Per il resto... il kit da 450CV è cosa buona e giusta, solo che avendoli provati tutti ho trovato personalmente quello da 430 il più equilibrato, sia come guidabilità che come elasticità. Il kit da 450Cv comunque è in ogni caso un grandissimo upgrade, la differenza di potenza rispetto al normale di 408 è sensibile, soprattuto agli alti regimi (sempre secondo me, mie impressioni). Unica piccola pecca di questa macchina, a mio avviso, è il peso. forse leggermente "importante" perchè sia semplicemente perfetta. In pista ovviamente le cose cambiano, si può alleggerire a volontà, ma sono convinto che se uno alleggerisse la versione da 408 e da 430 (anche se ci sono kg in più per il raffreddamento suppletivo) si otterrebbe veramente il non-plus-ultra stradale. Anche all'assetto dò personalmente molta importanza. Solo una cosa mi dispiace, finora, di non aver mai provato l'assetto sportivo Porsche originale. Ho sempre provato vetture con assetto normale o con il Billstein (oltre a me anche un amico ce l'ha, col kit da 450cv) Quello fa veramente un enorme differenza in tenuta, secondo me, però consuma anche prima le gomme, specie se si abbassa fortemente (visto sulla macchina del mio amico) a causa del camber esagerato. Io personalmente ho notato anche un miglioramento della frenata (complessivo) con i PSS-9S (anche se non ho enorme esperienza, l'ho montati a ottobre e ci ho "allungato" due volte in tutto, finora). Altra cosa che mi sarebbe piaciuta provare sono pastiglie sportive. Io ho sempre cambiato dal concessionario con pastiglie originali, non so che differenza ci sia (anche se poi normalmente a me servirebbero poco). (Messaggio modificato da 36flatsix il 10 marzo 2006) O sei roso dai morsi della coscienza... o da quelli della fame.
|
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
Utente registrato Username: evolution911
Messaggio numero: 137 Registrato: 01-2006
| Inviato il venerdì 10 marzo 2006 - 11:28: |
|
Romano se vuoi provare la pastiglie sportive x 993 biturbo la Porsche non le ha ,almeno qui a Udine ,ma io le ho messe e se non fai retificare i dischi prima ,quando freni ti sembra di avere la tremarella sul volante ma aparte questo hanno il difetto che fischiano ad ogni minima frenata ed è una cosa normale perchè hanno bisogno di essere molto caldi x funzionare bene ,cosi mi hanno detto alla Porsche. |
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
Utente registrato Username: evolution911
Messaggio numero: 138 Registrato: 01-2006
| Inviato il venerdì 10 marzo 2006 - 11:31: |
|
e x dirti se vanno meglio o peggio devi aspettare il raduno cs,perchè è li che li testerò!Spero di non fare figuraccie!penso che mi metterò dietro a robbi e lo imiterò. |
   
FabioLinus (fabiolinus)
Porschista attivo Username: fabiolinus
Messaggio numero: 1237 Registrato: 03-2002

| Inviato il venerdì 10 marzo 2006 - 12:24: |
|
Fantastica..... complimenti...!!! -Reduce NurburgRing 2003 - Targa Florio 2005 - -Veni Vidi Vici-
|
   
andrea.t (andrea993)
Nuovo utente (in prova) Username: andrea993
Messaggio numero: 17 Registrato: 11-2005
| Inviato il sabato 11 marzo 2006 - 15:16: |
|
Grazie Fabiolinus,a presto spero!!! Andrea. |
   
Romano (36flatsix)
Utente registrato Username: 36flatsix
Messaggio numero: 104 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 11 marzo 2006 - 17:22: |
|
Romano se vuoi provare la pastiglie sportive x 993 biturbo la Porsche non le ha ,almeno qui a Udine ,ma io le ho messe e se non fai retificare i dischi prima ,quando freni ti sembra di avere la tremarella sul volante ma aparte questo hanno il difetto che fischiano ad ogni minima frenata ed è una cosa normale perchè hanno bisogno di essere molto caldi x funzionare bene ,cosi mi hanno detto alla Porsche. mah, guarda, a me è accaduto sulla 964 anni fa esattamente la stessa cosa con dischi nuovi (ma non originali e non eccellenti come qualità, come poi sono riuscito a capire) e pastiglie sportive. la "tremarella" al volante era talmente accentuata che era insopportabile. A me avevano spiegato che si trattava di un fenomeno chiamato "ventatura" del disco, ed è stato risolto inizialmente per mezzo della completa rettifica (da dischi nuovi!!!), poi mi hanno messo una pasta speciale tra pastiglie e pistoncini, infine il rodaggio del disco e delle pastiglie, che ha richiesto settimane (lentissimo). alla fine non tremava più, poi, quando ho ricambiato le pastiglie, ha ricominciato a farlo. A quiel punto ho buttato via i dischi e ho messo quelli originali. quelli non originali, nonostante siano stati forati e baffati... si "ventavano" a causa della lega incompatibile con la pastiglia, fenomeno di riscaldamento anomalo quando non erano ben rodati con calma in fase iniziale. ciao Romano O sei roso dai morsi della coscienza... o da quelli della fame.
|
   
Roberto f. (robbi)
Utente registrato Username: robbi
Messaggio numero: 393 Registrato: 04-2005

| Inviato il sabato 11 marzo 2006 - 19:30: |
|
certo che questo tread dovrebbe essere spostato in area turbo romano cosa è la pasta tra pastiglie e pistoncini,forse si trattava semplicemente degli antivibranti. Morris purtroppo non c'è rimedio quando a dischi caldi alle frenate importanti vibra il volante,vanno sostituiti. ciao robbi |
   
Romano (36flatsix)
Utente registrato Username: 36flatsix
Messaggio numero: 106 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 11 marzo 2006 - 21:00: |
|
forse si, era una pasta rosso mattone, il barattolino era grigio e azzurro, lo ricordo perchè poi le cercavo anch'io per averlo. Ma devo dire che alla fine hai ragione tu. Meglio cambiar tutto, quando fanno quel difetto. Me li hanno rettificati ma sono durati un 20.000 km. alla fine ho comprato gli originali (che alla fine mi son costati meno... gli altri li spacciavano per supersportivi) e tutto è tornato a posto. questo sulla 964 C2 cabrio. Sulla 993 non ho più commesso errori, per i freni è meglio solo mamma porsche, alla fine loro sanno meglio di tutti ciò che fanno. comunque una cosa è certa: tutto il problema si manifestò a causa di un rodaggio male effettuato quando cambiai dischi e pastiglie. Iniziai subito a usarla normalmente e quelli cominciarono dopo 1000 km a fischiare e a vibrare di brutto in frenata. Dopo la seconda volta, con il rodaggio perfettamente eseguito, non avevano più problemi, che invece si ripresentarono con il cambio pastiglie successivo... ciao Romano O sei roso dai morsi della coscienza... o da quelli della fame.
|
   
Romano (36flatsix)
Utente registrato Username: 36flatsix
Messaggio numero: 107 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 11 marzo 2006 - 21:06: |
|
ma... c'è realmente bisogno di freni sportivissimi normalmente con la Porsche? non so... magari in pista, perchè così per strada la macchina mi sembra che freni proprio perfettamente! io di tutte quelle che ho provato di macchine supersportive questa mi sembra veramente ottima, come frenata. magari le pastiglie sportive sicuramente reggeranno meglio il surriscaldamento in pista ma sicuramente durano meno e fischiano... questo l'ho sempre visto, anche se non sulla 993TT. O sei roso dai morsi della coscienza... o da quelli della fame.
|
   
Roberto f. (robbi)
Utente registrato Username: robbi
Messaggio numero: 398 Registrato: 04-2005

| Inviato il domenica 12 marzo 2006 - 10:49: |
|
da oltre 15 anni dalla 964 turbo e rs in poi la porsche è stata un punto di referimento per la progressione,la modualita' e la forza nella frenata per tutte le case automobilistiche. SE uno disedera fare pista ogni tanto per qualche raduno se sa' utilizzarle potrebbe usare le pastiglie normali ,anche se non scaldate bene e non raffreddate tendono a pietrificarsi anche in un solo giro,da sostituire l'olio e i tubi necessari e piu' sicuri. robbi |