Autore |
Messaggio |
   
romano di luca (romano)
Nuovo utente (in prova) Username: romano
Messaggio numero: 10 Registrato: 08-2005
| Inviato il martedì 01 novembre 2005 - 01:26: |
|
salve........ho preso il 930,però credo che molti di voi già conoscete la macchina.....era prima di Ghezzi e dopo di Valli. una domandina,se la macchina non parte a freddo è vero che dipende dal regolatore di pressione?..o (fornelletto?) chiedo a voi info a questo problema,perchè ho letto dai post che anni fa c'era questo caso riguardo la stessa macchina... |
   
romano di luca (romano)
Nuovo utente (in prova) Username: romano
Messaggio numero: 11 Registrato: 08-2005
| Inviato il martedì 01 novembre 2005 - 01:57: |
|
la foto salve a tutti..... |
   
Claudio (claudio_rz)
Utente registrato Username: claudio_rz
Messaggio numero: 103 Registrato: 11-2004

| Inviato il martedì 01 novembre 2005 - 16:11: |
|
Romano, grazie del tuo esordio. La foto non è molto chiara, riesci a farla un po' più grande? Purtroppo non conosco il 930 a livello di darti consigli di avviamento, ma il problema verrà presto risolto da altri Pmaniaci. Ciao da Claudio Ma te ne rendi conto?
|
   
romano di luca (romano)
Nuovo utente (in prova) Username: romano
Messaggio numero: 12 Registrato: 08-2005
| Inviato il martedì 01 novembre 2005 - 21:07: |
|
si!ho visto che la foto non è un gran ke!!!! riguardo il problema aspetto altri moderatori esperti ke possano darmi ulteriori informazioni. chiedevo anche se ci sono delle persone ke hanno una 930 turbo come me nel centro abruzzo!!!! \popjpeg{135581,} |
   
romano di luca (romano)
Nuovo utente (in prova) Username: romano
Messaggio numero: 13 Registrato: 08-2005
| Inviato il martedì 01 novembre 2005 - 21:13: |
|
ecco un'altra foto!!!!!
 |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 5365 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 01 novembre 2005 - 23:26: |
|
Vedo che si tratta di una 930 trasformata con carrozzeria simil 964. Peccato...
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
|
   
Giaz (giaz)
Utente registrato Username: giaz
Messaggio numero: 301 Registrato: 08-2003

| Inviato il martedì 01 novembre 2005 - 23:47: |
|
Giuliano, era la nota 930 di Dick Dastardly (Valli, appunto) della cui trasformazione si era gia' arguito. Senza Porsche non si puo' stare
|
   
romano di luca (romano)
Nuovo utente (in prova) Username: romano
Messaggio numero: 14 Registrato: 08-2005
| Inviato il martedì 01 novembre 2005 - 23:52: |
|
salve... si e stata trasformata ho una cosa da chiedere,si fanno raduni anche in centro italia visto che io abito in prov. di Teramo?.. |
   
Boxer Bart (boxer_bart)
Porschista attivo Username: boxer_bart
Messaggio numero: 1075 Registrato: 05-2002

| Inviato il mercoledì 02 novembre 2005 - 09:41: |
|
Ciao. Ho avuto modo di provare la tua auto e posso dirti che hai fatto un buon affare (per quanto anche io non sia molto favorevole alle 911 aggiornate, anzi, ma qui siamo nei gusti personali: parlo di meccanica). Prova più semplicemente a cambiare le candele...  La 911 ha appena compiuto 40 anni, eppure appare ancora oggi un classico dalla formula perfetta, che riesce a sposare prestazioni elevatissime, piacere di guida, affidabilità assoluta, classe e valore del tempo (S. Pasini)
|
   
romano di luca (romano)
Nuovo utente (in prova) Username: romano
Messaggio numero: 15 Registrato: 08-2005
| Inviato il mercoledì 02 novembre 2005 - 18:45: |
|
ciao, GRAZIE per avermi risposto.. certamente farò un tagliando generale compreso la sostituzione delle candele. però,se c'è il problema del regolatore di pressione devo risolvere anche quello.appena avrò un pò di tempo verrà tutto sistemato quì dalla porsche di pescara un saluto a tutti!!!!!!  |
   
romano di luca (romano)
Nuovo utente (in prova) Username: romano
Messaggio numero: 16 Registrato: 08-2005
| Inviato il giovedì 03 novembre 2005 - 23:20: |
|
ho letto dai forum qualche tipo di candele ad esempio le W 3DPO!!! che candele sono? per la 930 quale tipo di candele va bene!!!!!
 |
   
ALESSIO (alsadry)
Utente registrato Username: alsadry
Messaggio numero: 59 Registrato: 08-2005

| Inviato il venerdì 04 novembre 2005 - 09:25: |
|
Ciao Romano e ben venuto ! Complimenti per il nuovo acquisto !!  Tessera n. 611
|
   
Gianfranco P. - TurboGigi (gigi964c4)
Utente esperto Username: gigi964c4
Messaggio numero: 576 Registrato: 02-2003

| Inviato il venerdì 04 novembre 2005 - 11:13: |
|
Ciao Romano, bentornato. Complimenti per il nuovo acquisto. Complimenti anche per i vetri neri, la fanno molto trendy! Per quanto riguarda l'assistenza Porsche di Pescara, sei in ottime mani. Sono competenti e molto cortesi. Gianfranco |
   
PL3 (peter)
Utente registrato Username: peter
Messaggio numero: 150 Registrato: 05-2003

| Inviato il venerdì 04 novembre 2005 - 11:22: |
|
Ciao Romano, anche io ho testato le potenzialità del tuo mezzo.....quegli scoppi in rilascio fanno paura! Cmq escludo le candele, probabilmente è il regolatore di pressione, togliti subito il pensiero e goditela! Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
|
   
romano di luca (romano)
Nuovo utente (in prova) Username: romano
Messaggio numero: 17 Registrato: 08-2005
| Inviato il venerdì 04 novembre 2005 - 18:51: |
|
ciao, Gianfranco!!! da come vedi ho preso la 930,ricordi ci siamo visti a civitavecchia al porto la tua è una bella macchina sopratutto tutta originale,tagliandi porsche ecc.... il problema era un pò anche la cifra che non avevo disponibile...ma sopratutto l'assicurazione e il bollo che costicchiano un bel pò.i vetri me li a fatto un amico a 200 euro... Cmq GRAZIE in futuro ci si può anche incontrare a qualche raduno  |
   
romano di luca (romano)
Nuovo utente (in prova) Username: romano
Messaggio numero: 18 Registrato: 08-2005
| Inviato il sabato 05 novembre 2005 - 16:59: |
|
invio altre foto spero ke siano migliori delle altre!!!!}
(Messaggio modificato da romano il 05 novembre 2005) |
   
claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 483 Registrato: 09-2004

| Inviato il sabato 05 novembre 2005 - 18:44: |
|
Ciao Romano e benarrivato, toglimi una curiosità, ma oltre alla trasformazione in 964, hai anche cambiato il colore, perchè, forse sono le foto, ma quella di Dick, mi sembrava più chiara, tendente all'azzurrino. Ciao l'importante è frenare più.............tardi ed accelerare più.....................presto
|
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 5408 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 05 novembre 2005 - 18:49: |
|
Non è quella Claudio... Matteo ha venduto la sua azzurra, bella Turbo, per comperare successivamente questa... ... presto rivenduta, forse per qualche rimorso 
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
|
   
Massimo A. (mayo_69)
Utente registrato Username: mayo_69
Messaggio numero: 281 Registrato: 10-2004

| Inviato il domenica 06 novembre 2005 - 10:27: |
|
Ciao, Claudio. Tutto giusto quello che dice Giuliano. Quella azzura era stata venduta circa 1 anno fà poi Dick aveva comprato questa: http://www.porschemania.it/discus/messages/195/116948.html?1119834245 che adesso è nelle mani di Romano. Ciao Massimo |
   
Massimo A. (mayo_69)
Utente registrato Username: mayo_69
Messaggio numero: 282 Registrato: 10-2004

| Inviato il domenica 06 novembre 2005 - 10:28: |
|
Come vedi, tra l'altro è una S. Ciao Massimo |
   
claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 484 Registrato: 09-2004

| Inviato il domenica 06 novembre 2005 - 10:57: |
|
E' tutto successo nel periodo post-incidente..... Dopo essermi letto tutto il 3D linkato da Massimo, ho le idee più chiare su questa "bimba". Massimo per essere una 930 S, deve esserelo nel certificato di origine Porsche o quantomeno sulla carta di circolazione: altrimenti è solamente un motore potenziato. Beh sui cerchi da 18' su una 930 dissento , su una 964 possono anche andare...Sull'aggiornamento dei freni dissento....Io avrei preso una 964 Turbo e fine della storia.....Non credo che alla fine ci sia una differenza "sostanziale di euro" ed essendo un MY 86, non ha potuto godere di agevolazioni in fase di passaggio di proprietà, così come per la tassa di circolazione o l'assicurazione. l'importante è frenare più.............tardi ed accelerare più.....................presto
|
   
Massimo A. (mayo_69)
Utente registrato Username: mayo_69
Messaggio numero: 285 Registrato: 10-2004

| Inviato il domenica 06 novembre 2005 - 11:16: |
|
Ciao, Claudio. Io della macchina ne avevo parlato con Stefano della "Ciesse" perchè ci stavo facendo un pensierino. Mi sembrava di aver capito che fosse una "S" vera. In ogni caso condivido perfettamente la tua posizione, e lo sai bene. Spero che ci incontreremo presto. Ciao Massimo |
   
Massimo A. (mayo_69)
Utente registrato Username: mayo_69
Messaggio numero: 286 Registrato: 10-2004

| Inviato il domenica 06 novembre 2005 - 11:23: |
|
Claudio, approposito di turbo, vorrei farti leggere queste poche righe che, a mio avviso, trasmettono un'emozione forte. http://www.porschemania.it/discus/messages/815/135806.html?1131227564 Peccato che il 3d non sia di grande visibilità, a me, leggendo, mi si sono raddrizzati i capelli mi sembrava di guidare insieme a loro (approposito sai bene che se mi drizzano i capelli a me deve esserci qualche cosa di grosso sotto). Spero ti piaccia Ciao Massimo |
   
romano di luca (romano)
Nuovo utente (in prova) Username: romano
Messaggio numero: 19 Registrato: 08-2005

| Inviato il domenica 06 novembre 2005 - 14:26: |
|
forse avete ragione voi anch'io ho intenzione di lasciarla cosi con le modifiche!! (Messaggio modificato da romano il 06 novembre 2005) saluti da romano 3,3 turbo
|
   
Guerzo (911dream)
Porschista attivo Username: 911dream
Messaggio numero: 1334 Registrato: 11-2003

| Inviato il domenica 06 novembre 2005 - 14:28: |
|
molto bella!ma almeno in origine era nera? She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
|
   
romano di luca (romano)
Nuovo utente (in prova) Username: romano
Messaggio numero: 20 Registrato: 08-2005

| Inviato il domenica 06 novembre 2005 - 14:36: |
|
purtroppo la macchina in origine era rossa saluti da romano 3,3 turbo
|
   
romano di luca (romano)
Nuovo utente (in prova) Username: romano
Messaggio numero: 21 Registrato: 08-2005

| Inviato il domenica 06 novembre 2005 - 14:50: |
|
presto farò anche un sito anche per la mia 930 come abbiamo fatto per la 500 sei marce!!!!
 saluti da romano 3,3 turbo
|
   
romano di luca (romano)
Nuovo utente (in prova) Username: romano
Messaggio numero: 22 Registrato: 08-2005

| Inviato il lunedì 07 novembre 2005 - 00:32: |
|
}ciao,!! questo messaggio è per walter Ghezzi: se ricordi qualche tempo fà ci siamo sentiti per telefono... parlando della 930 mi avevi detto che da una e mail mi davi altre info. Ti chiedo cortesemente se puoi farmi avere un elenco dettagliato riguardo le modifiche..... da qualche parte sul forum ho letto che si parlava del differenziale autobloccante...(si tratta della mia?)....ieri ho comperato le candele al platino (W 3DPO) costano 18.00 + iva..
 saluti da romano 3,3 turbo
|
   
Gianfranco P. - TurboGigi (gigi964c4)
Utente esperto Username: gigi964c4
Messaggio numero: 577 Registrato: 02-2003

| Inviato il lunedì 07 novembre 2005 - 12:59: |
|
Ciao Romano, purtroppo non conosco le candele che hai comprato. Ricordo che l'anno scorso in Porsche B.... pagai intorno ai 430-450 euro per la sua sostituzione e relativa manodopera. L'importo del solo ricambio (6 pz.) era intorno ai 350-370 euro.(vado a memoria) Per il prezzo esatto dovrei verificare in fattura. Oltre a fare il sito, cerca di fare un piccolo sforzo e riportala al suo dovuto splendore. Ciao Gianfranco P.S. Ieri potevi fare un salto a Vallelunga...... (Messaggio modificato da gigi964c4 il 07 novembre 2005) |
   
romano di luca (romano)
Nuovo utente (in prova) Username: romano
Messaggio numero: 23 Registrato: 08-2005

| Inviato il lunedì 07 novembre 2005 - 22:46: |
|
cia Gianfranco. se ci saranno altri eventi a vallelunga e verrò informato cerco di trovare un pò di tempo per un salto. (sono molto currioso)........... saluti da romano 3,3 turbo
|