Autore |
Messaggio |
   
Roberto (ali)
Nuovo utente (in prova) Username: ali
Messaggio numero: 1 Registrato: 07-2005
| Inviato il sabato 09 luglio 2005 - 18:57: |
|
ciao a tutti è la mia prima domanda.ho già avuto una 996c2 venduta un anno fà,dopo questa macchina ho scoperto la bellezza e il fascino delle precedenti,tanto che la prossima settimana acquisterò una 993 4s c'è da sapere qulcosa in particolare ? tipo tante persone mi anno detto di fare attenzione a quelle d'importazione.mi piacerebbe sapere un pò tutto su questa macchina e se faacio bene ad acquistarla (visto i prezzi modici e popolari,non è che crollerà il prezzo).grazie a tutti anticipatamente |
   
vyrpus (vyrpus)
Utente registrato Username: vyrpus
Messaggio numero: 138 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 09 luglio 2005 - 19:34: |
|
Ciao Roberto, secondo me fai uno splendido acquisto. Il fascino delle raffreddate ad aria è insuperabile e il 4S è veramente la 993 più bella in assoluto.Forse in strada è un pò goffa visto il suo culone ma è un delirio di bellezza.Appena la prendi posta subito delle foto Complimenti e ciao |
   
christian (subzero)
Utente registrato Username: subzero
Messaggio numero: 251 Registrato: 04-2005

| Inviato il sabato 09 luglio 2005 - 20:27: |
|
Prendila (dopo un attenta verifica) perche a mio modesto parere é una delle piu' belle porsche... Per quanto riguarda il culone é senzadubbio la parte piu' bella ... Tutte le cose belle della vita sono immorali, illegali o fanno ingrassare...
|
   
Roberto (sade74)
Porschista attivo Username: sade74
Messaggio numero: 2038 Registrato: 03-2005

| Inviato il sabato 09 luglio 2005 - 21:48: |
|
Ciao Roberto, la bimba che ti accingi a comperare è bellissima, ed intnato ti posto il benvenuto sul forum da parte mia!!! Lamps Roby Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
|
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 4707 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 09 luglio 2005 - 22:24: |
|
Io sulla 993 4S, come su tutte le versioni "Turbo look", sono sempre stato scettico. Si tratta, intendiamoci, di una vettura stupenda e desiderabilissima ma, a mio modesto parere, oggi sopravalutata. La prova è data dal fatto che, per poche migliaia di euro in più a parità di condizioni si può diventare proprietari di una 993 TT, che rispetto la 4S rappresenta "The true thing" (nonché il mio sogno di sempre...).
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
|
   
Massimo A. (mayo_69)
Utente registrato Username: mayo_69
Messaggio numero: 165 Registrato: 10-2004

| Inviato il domenica 10 luglio 2005 - 09:48: |
|
Ciao, Roberto. Sicuramente ti stai per fare un bel regalo. Scusa ma quali sono i prezzi modici e popolari??? Una 4s costa all'incirca dai 45 ai 50 mila Euro. Una 4 "normale" quasi la metà!!!!! Personalmente devo dire che la macchina è splendida e colpisce subito al cuore. Nonostante questo io, come Giuliano, punterei, per poco di più, alla 993tt. Ovviamente è un'opinione personale e in ogni caso mi complimento con te per la belva che stai per comprare, sicuramente molto aggressiva con il suo culone e certamente più elegante di una 993tt. P.S. Benvenuto nel forum e appena possibile innondaci di foto!!! Ciao Massimo |
   
Paolo S. (paolos90cv)
Utente esperto Username: paolos90cv
Messaggio numero: 553 Registrato: 05-2002

| Inviato il domenica 10 luglio 2005 - 11:39: |
|
Massimo penso quando scrive "prezzi modici e popolari" Roberto stia facendo del sarcasmo (spero!...) Per il resto, e' vero che la 4S e' sopravvalutata dal mercato, visto che, estetica a parte, offre poco di piu' rispetto alla 993 carrera. Molto razionale il fatto di aggiungere 5 mila euro e puntare al TT. Il problema e' che questi acquisti hanno una componente irrazionale che si aggira sull'90-95% (per no dire 99% ) Quindi vale tutto! Io stesso sbavavo (e sbavo!) per la 4S e ancora piu' per la TT. Poi pero' il mio budget mi ha indotto verso la carrera, e non ne sono affatto pentito! Se puoi disporre di 50-55mila, cambia idea! Se speri di spendere 35-40mila per una BELLA 4S, piuttosto cerca una Carrera normale da concorso. Per i consigli generali d'acquisto, non essendo la tua prima Porsche, saprai gia' come muoverti. Cosigli specifici per il 993 li trovi cercando nel forum. Tienici aggiornati e buona caccia! "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
|
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
PorscheManiaco vero !! Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 2582 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 10 luglio 2005 - 14:16: |
|
ciao, posseggo dal 97 una 993 4S. esteticamente è una delle più belle e desiderabili 911 mai costruite. è sopravvalutata proprio perchè è come linea è ancora insuperata da tutti i modelli usciti dopo. la turbo è più performante ma deve piacere lo scolapasta di alettone che si porta dietro. non sono d'accordo quanto dice paolo. la differenza tra una turbo e una 4S è solo il motore e basta: il resto è identico, telaio freni ecc... cosa importantissima. non darò mai e poi mai via la mia 4S, semmai la abbinerò ad altre come sto facendo. buon acquisto alex4S FERRY E' GRANDE E IL MULLAH E' IL SUO PROFETA
|
   
Roberto (ali)
Nuovo utente (in prova) Username: ali
Messaggio numero: 2 Registrato: 07-2005
| Inviato il domenica 10 luglio 2005 - 15:19: |
|
massimo "modici e popolari"è sarcasmo ha ragione paolo,comunque è vero che la paghi di più,ma si spera che terrà di più il prezzo.nel forum non ho trovato nulla sulla 993 4s,probabilmente non so ancora cercare.scusate l'ignoranza ma cosa ha di particolare la 993tt? |
   
Roberto (ali)
Nuovo utente (in prova) Username: ali
Messaggio numero: 3 Registrato: 07-2005
| Inviato il domenica 10 luglio 2005 - 15:45: |
|
comunque grazie a tutti |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 4712 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 10 luglio 2005 - 16:18: |
|
Per Roberto: della 993 abbiamo discorso e discusso a fiumi... le discussioni sono in un area accessibile solo ai soci di PiMania, mi dispiace. Ad esempio qui: PorscheMania Forum -> Forum 964 & 993 -> Censimento 993 4S.... (104 post) La 993TT è la Porsche per la quale è nato l'allestimento di carrozzeria "993 Turbo", con il solo ovvio alettone posteriore in più. Sulla Turbo l'aspetto è funzionale alle prestazioni erogate, sulla 4S è funzionale all'estetica. Ciò vale anche per la 4S della 996 e per tutte le altre "Turbo look": termine che significa "L'aspetto di una Turbo". (Messaggio modificato da giuliano il 10 luglio 2005)
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
|
   
Roberto (sade74)
Porschista attivo Username: sade74
Messaggio numero: 2052 Registrato: 03-2005

| Inviato il domenica 10 luglio 2005 - 20:01: |
|
Quoto la 993 4s!!!! Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
|
   
Paolo S. (paolos90cv)
Utente esperto Username: paolos90cv
Messaggio numero: 554 Registrato: 05-2002

| Inviato il domenica 10 luglio 2005 - 20:06: |
|
"non sono d'accordo quanto dice paolo. la differenza tra una turbo e una 4S è solo il motore e basta: il resto è identico, telaio freni ecc... cosa importantissima." Alex, so che la 4S eredita dalla turbo anche la ciclistica: quello che non credo, o meglio non so, non avendola mai provata, e' quanto sia utile e vantaggioso avere queste caratteristiche abbinate ai canonici 285 cv nella guida di tutti i giorni. Da profano ritengo che cambi ben poco, che ne dici? "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
|
   
gianluigi (gian61)
Porschista attivo Username: gian61
Messaggio numero: 1865 Registrato: 01-2002

| Inviato il domenica 10 luglio 2005 - 20:29: |
|
Alex
citazione da altro messaggio:semmai la abbinerò ad altre come sto facendo
scommetto che ti riferisci ad una 997 4S Cabrio,vero, o sbaglio? Lo deduco dalla tua curiosa domanda dell'altro ieri... di quanti millimetri è più larga etc... - Ciao.
|
   
Beppe S. (toivonen)
Utente esperto Username: toivonen
Messaggio numero: 571 Registrato: 01-2004

| Inviato il domenica 10 luglio 2005 - 22:36: |
|
997 4S cabrio solo se "pinol look"
 Two fingers... - Sideways driving is not a crime
|
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo Username: crazydiamond
Messaggio numero: 1875 Registrato: 07-2003

| Inviato il domenica 10 luglio 2005 - 23:45: |
|
citazione da altro messaggio:Alex, so che la 4S eredita dalla turbo anche la ciclistica: quello che non credo, o meglio non so, non avendola mai provata, e' quanto sia utile e vantaggioso avere queste caratteristiche abbinate ai canonici 285 cv nella guida di tutti i giorni. Da profano ritengo che cambi ben poco, che ne dici?
Cambia eccome, staccare parecchi metri dopo con un assetto come si deve, fa una bella differenza. Inoltre il fine serie era con il Kit da 300 cv, ultimo ma non ultimo ne hanno fatte pochine e di belle con pochi km ne sono rimaste pochissime, ecco il perchè di certe quotazioni sempre in rialzo. Bilux eleganti Porsche si è fermato a 911
|
   
C. Umberto (quattro_s)
Nuovo utente (in prova) Username: quattro_s
Messaggio numero: 13 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 11 luglio 2005 - 02:15: |
|
io sono un felice possesore di una 993 4S e posso assicurarti che è un'auto formidabile da non paragonare a un carrera 4 (vorrei vedere quanti metri dopo di me si ferma!!!) vista la differenza dell'impianto frenante e dell'assetto generale della vettura derivato appunto dalla turbo che si è vero è una vera belva ma certo quell'alettone posteriore che toglie eleganza e linearità allo stile di una vera 911!!!! comunque sono felice di custodire con cura uno stupendo esemplare e se sarà nelle mie possibilità non me ne separerò mai perchè ogni volta che la vedo che la guido mi sento come sulla luna!!! ciao e complimenti per l'acquisto porsche driven to perfection!
|
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
PorscheManiaco vero !! Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 2583 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 11 luglio 2005 - 11:02: |
|
paolo la differenza sta nella frenata turbo molto ma molto più potente della normale. il telaio è più rigido. meno maneggevole sicuramente ma questo dovuto alle gomme posteriori enormi. se la provi con gomme strette termiche e distanziali la 4S diventa una furia in montagna. mi dici nella guida canonica di tutti i giorni: è vero, non c'è differenza se non perdita di maneggevolezza, ma nella guida canonica non servono nemmeno 400 cv! la 4S è semplicemente una macchina stupenda che attrae ancor di più chi di porsche non è appassionato. sento i commenti sulla mia quando i non appassionati la vedono accanto ai 996 o addirittura ai 997.... dicono che per la 993 4S non passano gli anni e che è ancora più bella delle nuove. questa è la ragione principale del perchè tiene il prezzo. piace di più ed l'ultimissima raffreddata ad aria. gian 997 cabrio? macchine nuove non ne comprerò mai più! aspetterò ancora e credo che andrò di 997 S alex4S FERRY E' GRANDE E IL MULLAH E' IL SUO PROFETA
|
   
Massimo F. (maxiron)
Utente registrato Username: maxiron
Messaggio numero: 91 Registrato: 01-2005

| Inviato il lunedì 11 luglio 2005 - 11:22: |
|
la 993 4S, secondo il mio modestissimo parere, è la più bella 911 mai prodotta! Mi piacerebbe (quando le mie finanze lo consentiranno) trovarne una in ottime condizioni, da conservare per sempre. O meu sangue tem mais gasolina do que hemoglobina
|
   
C. Umberto (quattro_s)
Nuovo utente (in prova) Username: quattro_s
Messaggio numero: 14 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 11 luglio 2005 - 11:34: |
|
ecco la mia bimba buona visione a tutti!!!!!! porsche driven to perfection!
|
   
C. Umberto (quattro_s)
Nuovo utente (in prova) Username: quattro_s
Messaggio numero: 15 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 11 luglio 2005 - 11:43: |
|
DURANTE IL FANTASTICO RADUNO IN TOSCANA!!! porsche driven to perfection!
|
   
Mirko (mirko993)
Utente registrato Username: mirko993
Messaggio numero: 240 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 11 luglio 2005 - 12:22: |
|
Personalmente ritengo la 993 4S una delle più belle Porsche mai costruite. Parlo di estetica, ovviamente. Il problema è trovarne una veramente bella, con pochi chilometri, pochi proprietari e la manutenzione regolarmente documentata. Personalmente mi sono imbattuto in macchine tenute malissimo a prezzi ragionevoli o in auto a prezzi stratosferici (parlo di 55K) che, comunque, non erano tanto "immacolate" da giustificare la cifra. Ciao. Mirko |
   
Roberto (sade74)
Porschista attivo Username: sade74
Messaggio numero: 2080 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 11 luglio 2005 - 12:23: |
|
Umberto forse già te l'ho scritto da qualche parte ma è bellissima!!!! Lamps Roby Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
|
   
C. Umberto (quattro_s)
Nuovo utente (in prova) Username: quattro_s
Messaggio numero: 16 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 11 luglio 2005 - 12:43: |
|
GRAZIE!!! porsche driven to perfection!
|
   
Roberto (sade74)
Porschista attivo Username: sade74
Messaggio numero: 2084 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 11 luglio 2005 - 12:55: |
|
 Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
|
   
C. Umberto (quattro_s)
Nuovo utente (in prova) Username: quattro_s
Messaggio numero: 17 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 11 luglio 2005 - 13:04: |
|
INCREDIBILE MA VEROOOOOO !!!! UN AMICO CHE ANCHE LUI HA PARTECIPATO AL RADUNO IN TOSCANA CON UNA CARRERA 4 964, SI è "INNAMORATO" DELLA MIA 4 S E MI HA APPENA TELEFONATO CHE NE APPENA PRESA UNA E ORA MI STA RAGGIUNGENDO PER PRESENTARMI LA BELA GEMELLA DELLA MIA ANCHE DELLO STESSO COLORE!!! CHE COPIONE SCHERZO!!!!!! MAGARI STASERA FACCIAMO LE FOTO E DOMANI VE LE POSTO QUI!!! porsche driven to perfection!
|
   
Roberto (sade74)
Porschista attivo Username: sade74
Messaggio numero: 2086 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 11 luglio 2005 - 13:07: |
|
Dai sono curioso di vedere le foto delle Gemelline!!!!
         Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
|
   
Collaudatore (giorgione)
Porschista attivo Username: giorgione
Messaggio numero: 1043 Registrato: 06-2004

| Inviato il lunedì 11 luglio 2005 - 13:50: |
|
993 4S ?? Me la sogno di notte...... Tessera socio P.Mania n° 381
|
   
IVAN (poniello)
Utente esperto Username: poniello
Messaggio numero: 717 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 11 luglio 2005 - 14:06: |
|
esteticamente stupenda, piu' o meno a parita' di quotazione col turbo, ma non dimentichiamoci che in termini di prestazioni sono su 2 pianeti diversi (si legge anche di 4s piu' cari di un turbo) Come faccio a spiegarti quant e' bello esser spinti nel seggiolino dal turbo...
|
   
Roberto f. (robbi)
Utente registrato Username: robbi
Messaggio numero: 130 Registrato: 04-2005
| Inviato il lunedì 11 luglio 2005 - 14:56: |
|
Se posso esprimere il mio parere visto che la 4s l'ho avuta prima di trovare il tt , nella guida sono due mondi diversi sia in prestazioni e maneggevolezza. ha queste quotazioni ,non ci penserei a comprare la tt. tenete conto che una 4s accessiorata nel 96 costava 200 mil. la turbo con optional 280 mil circa per arrivare alla turbo s che di listino veniva 320.mil. provata la frizione della 4s e provate la turbo poi mi sapete dire ciao robbi |
   
Paolo S. (paolos90cv)
Utente esperto Username: paolos90cv
Messaggio numero: 555 Registrato: 05-2002

| Inviato il lunedì 11 luglio 2005 - 15:27: |
|
Occhei occhei... Allora... siccome io ho solo un modesto Carrera 2, pur se degli ultimissimi (uscito dalla fabbrica nel luglio 1997), chi mi presta un 4S per un week-end cosi' vedo veramente la differenza??
 "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
|
   
Umberto (elfer)
Porschista attivo Username: elfer
Messaggio numero: 2195 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 11 luglio 2005 - 23:01: |
|
Voce fuori dal coro. La mia. No, non voglio sminuire la bellezza della 4S(forse anche più della turbo che deve portarsi appresso quel pentolone sul cofano...) ma solo porre un distinguo tecnico dalla sorella maggiore. La 4S con la turbo condivide lamierati, frenata e sistema di trazione. Ma la parte "ciclistica" no. 4S è in tutto e per tutto una "4" che, sovraccaricata di carreggiate maggiorate, ha generato non pochi problemi di beccheggio ed in qualche caso precoce usura delle sospensioni. Turbo invece condivide quelle parti più sollecitate (ammortizzatori, barre, elementi elastici, scatola di sterzo, ecc.) con RS. Proprio quelle componenti che sono state riviste e differenziate in funzione delle ben diverse forze in gioco. Pertanto 4S sta bene, ma proprio bene, con i suoi 285 cv. i 400 e passa di Turbo sono ben altra cosa. Ciao Ub "TARGA FLORIO ENTHUSIAST" Tessera Pimania n. 27 Visita il mio sito web !
|
   
Gianluca G. (gianlu)
Utente esperto Username: gianlu
Messaggio numero: 558 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 12 luglio 2005 - 09:04: |
|
Aggiungo che anche i cerchi da 18" che all'apparenza sembrano uguali sono diversi nella sostanza: a razza cava quelli della TT e pieni quelli della 4S. Io penso che la scelta di una 4S sia più dovuta ad un fattore estetico (ed è giusto in quanto è a mio avviso bellissima e preziosa) più che ad una motivazione tecnica o di prestazioni nella guida. La frenata inoltre non è così differente con una 993 slim, mi pare siamo nell'ordine di circa 1 metro a 160 km/h!!! Al tempo che ho acquistato la mia C2 avessi potuto avrei optato per una 4S sicuramente; adesso dopo un po' di anni e di soddisfazioni della mia 993 slim punterei solo a qualcosa di più performante e quindi il pensiero cade solo alla 993TT che dopo averla provata mi ha stampato nella memoria una ricordo bellissimo e purtroppo....indelebile! Ciao Gianlu ...comunque se ne avessi una me la terrei molto stretta, vero Ale?? Porsche: es gibt keine alternative!!
|
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
PorscheManiaco vero !! Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 2585 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 12 luglio 2005 - 10:07: |
|
secondo me abbiamo ragione tutti e torto tutti, nal senso che ai tempi (molto, molto porscheisti e non porschemaniaci) per me è stata una scelta pura di estetica. 200 e passa kili li ho spesi con soddisfazione per l'ultima 911 raffreddata ad aria prodotta e l'estetica. lo scolapasta dietro proprio non mi andava giù. il neofita lo considera e considerava tamarro. ora, qualcuno dirà, si però chi se ne frega! vero! ma considerate i tempi in cui l'ho presa: già era sicuro il passaggio aria acqua e c'erano già i disegni in giro della 996 (che ora la trovi a 30 e qualcosa mila neuri). erano tempi in cui nel 98 il conce mi faceva una corte spudorata alla mia con scontoni sul 3.4 (continua tuttora imperterrito durante le mie visite in conce e per il tagliando). pentito? NO, assolutamente. la 4S per me rimane l'espressione migliore di carrera fino ad ora che connubia estetica, usabilità, valore futuro. Tornassi indietro predenresti la Turbo?. mmmmmmmm forse si, forse no: conoscendomi NO, perchè sono talmente appassionato che potrei affiancare una TT alla mia 4S! ci vorranno anni ma magari potrò realizzarlo. magari un bel turbopuffo. insomma ESTETICA (a discapito delle performance) o PERFORMANCE (a discapito dell'estetica) questo è l'unico dilemma! alex4S FERRY E' GRANDE E IL MULLAH E' IL SUO PROFETA
|
   
Gianluca G. (gianlu)
Utente esperto Username: gianlu
Messaggio numero: 559 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 12 luglio 2005 - 11:44: |
|
direi: - noi 993isti "slim type" dobbiamo sostenere la tesi che la la 4s è sì più bella ma più lenta e meno maneggevole.(però la vorremmo avere nel box, nel mio caso..) - i beati possessori di 9934s si tengono le loro amate (e fanno bene) e giustamente ne decantano frenata, look e prezzo di mercato sostenuto da una domanda sempre forte e da un basso numero di buoni esemplari in circolazione. - indiscusso il parere unanime che, scolapasta a parte (o stendibiancheria)la TT rimane una grande 993 ed i suoi oltre 400 cv ci fanno sognare ogni volta che la vediamo o meglio la proviamo. A livello di acquisto io penso che un appassionato che si affaccia per la prima volta al mondo Porsche scelga razionalmente la 4s perchè è ha un look fantastico e perchè le sue prestazioni sono già ampiamente in grado di soddisfare chiunque sia alla ricerca di una vera auto sportiva. Chi è già possessore di una Porsche aspirata con già una discreta potenza (come nel mio caso) vede nella 993TT una vettura molto più potente e quindi una novità da provare e scoprire e soprattutto ai prezzi di usato (a volte anche meno se non è un gran esemplare come stato di conservazione) di una 4s la preferisce e la desidera di più. Mia opinione, Ciao Gianlu Porsche: es gibt keine alternative!!
|
   
C. Umberto (quattro_s)
Nuovo utente (in prova) Username: quattro_s
Messaggio numero: 21 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 12 luglio 2005 - 12:41: |
|
ecco come promesso le due gemelle!!! la foto non è il max perchè erano le 22.00 di ieri sera e non c'era molta luce e poi ho dovuto rimpicciolirla di parecchio ma vi giuro che insieme erano splendide!!! magari le prox foto le facciamo di giorno!!! che è meglio!!! porsche driven to perfection!
|
   
C. Umberto (quattro_s)
Nuovo utente (in prova) Username: quattro_s
Messaggio numero: 23 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 12 luglio 2005 - 12:46: |
|
questa è un pò meglio!!! porsche driven to perfection!
|
   
Roberto (sade74)
Porschista attivo Username: sade74
Messaggio numero: 2122 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 12 luglio 2005 - 13:38: |
|
Bellissime anche con la foto in notturna!!! Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
|
   
Roberto (sade74)
Porschista attivo Username: sade74
Messaggio numero: 2123 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 12 luglio 2005 - 13:41: |
|
Proposito dimenticavo, quoto a 1000 l'intervento di ALex!!!! Lamps Roby Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
|
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
PorscheManiaco vero !! Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 2587 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 12 luglio 2005 - 13:59: |
|
quoto in toto quello che dice il buon gianlu. in definitiva si dice la stessa cosa con sfumature diverse. certo che la 4S col kit 3.8 da 300 cv sarebbe la soluzione ideale pper mettere tutti d'accordo. un mostro da 400 cv, devo dire che rimane un bell'obbiettivo per i pmaniaci 993isti alex4S FERRY E' GRANDE E IL MULLAH E' IL SUO PROFETA
|
   
Paolo F. (paba)
Utente registrato Username: paba
Messaggio numero: 135 Registrato: 11-2004
| Inviato il martedì 12 luglio 2005 - 14:07: |
|
Io ho una 4S al momento dell'acquisto ho trovato dal conces. una 993 TT gialla,la tentazione era forte ma pensando che era la mia prime Porsche mi semprava un po esagerata ,nel senso che come consumi e' sicuramente piu' assetata e forse anche piu' delicata nella meccanica,se pensiamo che i due motori sono praticamente ugualicon la differenza di 120cv si suppone che il 4S con meno cv abbia un motore molto piu' robusto.Da parte mia le macchine esasperate non sono mai piaciute piu' di tanto ,preferisco una buona coppia ad una marea di cavalli che determinano secondo me la durata |
   
Roberto (sade74)
Porschista attivo Username: sade74
Messaggio numero: 2131 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 12 luglio 2005 - 14:22: |
|
 Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
|
   
sm (sm67)
Utente esperto Username: sm67
Messaggio numero: 834 Registrato: 06-2002

| Inviato il martedì 12 luglio 2005 - 14:49: |
|
Paolo F, non definirei il TT un auto esasperata. 408 cv per quel motore non sono poi tanti. Alcune evoluzioni portate in pista dai GT2 arrivarono a 600+cv ed impiegati su gare endurance. Il meccanico che ha in cura la mia sostiene che sia uno dei motori piu' robusti della storia Porsche passata ed attuale, forse meno del 993 4s ma certo non e' esasperato. Ciao SM |
   
C. Umberto (quattro_s)
Nuovo utente (in prova) Username: quattro_s
Messaggio numero: 24 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 12 luglio 2005 - 16:48: |
|
i mi tengo la mia 4 s  porsche driven to perfection!
|
   
Gianluca G. (gianlu)
Utente esperto Username: gianlu
Messaggio numero: 560 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 12 luglio 2005 - 17:10: |
|
....uhhh, parlando di 993 turbizzate: ho trovato il servizio su Auto del 2/97 della Ruf CTR2 con 527 cv; foto spettacolari che spero di riuscire a postare prima o poi. La base di partenza è una 993 slim 3600 con 2 turbo KKK e 527cv e gli intercooler laterali dietro le ruote. ...ai tempi ben 450 milioncini! Ciao Gianlu Porsche: es gibt keine alternative!!
|
   
sm (sm67)
Utente esperto Username: sm67
Messaggio numero: 835 Registrato: 06-2002

| Inviato il martedì 12 luglio 2005 - 17:33: |
|
A proposito di CTR2: ttp://www.autoscout24.be/fr-be/detail.asp?ts=6302289&id=16437851 Un annuncio che resiste da non meno di 14/16 mesi. Devo ammettere che per un nanosecondo ci ho pensato seriamente. Ciao SM |
   
Gianluca G. (gianlu)
Utente esperto Username: gianlu
Messaggio numero: 561 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 12 luglio 2005 - 18:09: |
|
che bella, prima o poi qualche fortunato e facoltoso se la porterà nel box. ...e farà bene, è una vettura ri-costruita a mano da Ruf esclusiva e terribilmente cattiva ed esagerata. Ho letto sull'articolo che il sistema di gestione motore è un TAGtronic simile a quello delle McLaren F1; albero motore e bielle sono differenti da quelli originali naturalmente per sopportare la notevole potenza e coppia ed ogni motore viene provato al banco per ore prima di essere installato.Scocca di partenza della 993 C2 o C4 che viene ritagliata nella zona posteriore per alloggiarvi i due intercooler, dischi freno in carbonio da mm 380 anteriori e mm 330 posteriori e molle Eibach ed ammortizzatori Bilstein. L'aerodinamica è stata messa a punto presso una azienda che costruisce alianti che è situata vicino alla Ruf e che dispone di una galleria del vento. Bestiale! Porsche: es gibt keine alternative!!
|
   
Mario (mariom)
Utente registrato Username: mariom
Messaggio numero: 56 Registrato: 11-2004

| Inviato il martedì 12 luglio 2005 - 19:32: |
|
Sono io ragazzi che ho ritirato il 4s ieri mattina e la sera mi sono trovato con umbe. Le due bimbe in accoppiata in giro fanno venire la pelle d'oca. Secondo me è una delle piu belle porsche costruite dal 75 in poi
 |
   
Paolo F. (paba)
Utente registrato Username: paba
Messaggio numero: 136 Registrato: 11-2004
| Inviato il martedì 12 luglio 2005 - 19:47: |
|
Mario complimenti per il mezzo,ma gli interni sono con i sedili sportivi? Ti chiedo questo perche' fino ad ora ne ho viste solo 2 come la mia con i sedili sportivi,anche l'antenna a me hanno detto che il 4S non la montava di serie,ne sai qualcosa??? |
   
maurizio (mauri59)
Utente registrato Username: mauri59
Messaggio numero: 244 Registrato: 08-2003

| Inviato il martedì 12 luglio 2005 - 19:48: |
|
Non è bello ciò che piace ma che belle che bello che bello. La 993 forse la più bella porsche prodotta. La 993 4s è strana però. Pesa di più della sorellina quindi meno accellerazione e ripresa. Ha una superfice frontale maggiore quindi una velocità massima inferiore. Costa un sacco ma è una delle porsche più considerate. E quelle che si vedo sono tenute da dio. |
   
Paolo F. (paba)
Utente registrato Username: paba
Messaggio numero: 137 Registrato: 11-2004
| Inviato il martedì 12 luglio 2005 - 19:52: |
|
P.S. Ho notato che la 4S del tuo amico ha la griglia sul cofano colorata come la carozzeria.....strano!!! Sara' una richiesta al momento dell'acquisto |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo Username: crazydiamond
Messaggio numero: 1876 Registrato: 07-2003

| Inviato il martedì 12 luglio 2005 - 21:18: |
|
citazione da altro messaggio:P.S. Ho notato che la 4S del tuo amico ha la griglia sul cofano colorata come la carozzeria.....strano!!! Sara' una richiesta al momento dell'acquisto
La griglia nel colore della carrozzeria era di serie sulle versioni U.S.A. Porsche si è fermato a 911 E' meglio strappar lacrime che risate
|
   
christian (subzero)
Utente registrato Username: subzero
Messaggio numero: 255 Registrato: 04-2005

| Inviato il mercoledì 13 luglio 2005 - 07:38: |
|
Umberto scusami ma come fotografo non sei un gran che...      Bellissima la tua 4s ... Tutte le cose belle della vita sono immorali, illegali o fanno ingrassare...
|
   
Andrea COSTA (andreac4s)
Utente registrato Username: andreac4s
Messaggio numero: 248 Registrato: 07-2002
| Inviato il mercoledì 13 luglio 2005 - 10:05: |
|
E' una vettura fantastica.Anche io come te ho percorso lo stesso iter:avevo una 996 di cui ero contentissimo,ma quando Alex4s ha ritrovato la mia vecchia 9934s l'ho ricomprata. Andreac4s |
   
Alberto S. (albertos)
Nuovo utente (in prova) Username: albertos
Messaggio numero: 3 Registrato: 02-2004
| Inviato il mercoledì 13 luglio 2005 - 11:03: |
|
Una domanda tecnica, anche a beneficio di Roberto (ali): dopo il 96, ovvero dopo i telai contrassegnati dalle lettere ZT, è variato il tipo di cambio montato sulle 993 4S. Sono variati anche i rapporti delle singole marce, diventando più "lunghi"? Se così è stato, quali furono le motivazioni? Contenimento dei consumi? |
   
Alessandro E. (xfedespo)
Utente registrato Username: xfedespo
Messaggio numero: 426 Registrato: 06-2002

| Inviato il mercoledì 13 luglio 2005 - 11:10: |
|
Andrea ma non avevi preso il 993 turbo?? Ale se riesci a leggermi la targa probabilmente stai rischiando il ritiro della patente !!!!!
|
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
PorscheManiaco vero !! Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 2590 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 13 luglio 2005 - 11:28: |
|
si andrea poi è passato alla turbona. andrea parlaci un po' delle differenze estetiche e di guida FERRY E' GRANDE E IL MULLAH E' IL SUO PROFETA
|
   
FrancescO (quattrosnight)
Utente registrato Username: quattrosnight
Messaggio numero: 248 Registrato: 12-2002

| Inviato il mercoledì 13 luglio 2005 - 14:49: |
|
scatenata..con piccole modifiche per andare in pista in tutta sicurezza... a giugno al mugello 2° classificato classe sr (dopo solo due partecipazioni, nella prima sul bagnato, sesto.) mi diverto un mondo... provaci! |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
PorscheManiaco vero !! Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 2591 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 13 luglio 2005 - 17:09: |
|
ciao francesco. quale modifiche hai fatto? alex4S FERRY E' GRANDE E IL MULLAH E' IL SUO PROFETA
|
   
FrancescO (quattrosnight)
Utente registrato Username: quattrosnight
Messaggio numero: 249 Registrato: 12-2002

| Inviato il venerdì 15 luglio 2005 - 15:38: |
|
ciao Alex, è sempre un piacere leggerti! Le modifiche: riassetto, ammortizzatori originali posteriori, koni sport regolabili anteriori con abbassamento di un cm circa. Barra Duomi originale. tubi freno aereonautici. Gomme Pirelli P zero corsa. Distanziali posteriori da 1,5 cm. Controllo centralina riparametrata per 285/295 cv circa. Sedili Sabelt mod Montecarlo colore rosso. Cinture 4 punti Sabelt da 6 poll. Volante e cambio RS. ...non ti "incazzare"...è possibile ripristinare il tutto nel rispetto della piena originalità! Lasciami dire però che questo leggero lifting tecnico/estetico conferisce un tocco di personalizzazione che raccoglie anche tra i più rigorosi apprezzamento. Daltra parte ormai l'uso che ne faccio è limitato ai raduni in pista;...niente paura! dopo i 250 km percorsi a giugno sulla pista del mugello, limitandomi a 6200/6.300 giri nonostante le elevatissime temperature, dai 30 ai 35 gradi, mi ha fatto piacere constatare che il motore non mi ha consumato neppure un grammo d'olio! ...Sono ormai convinto che la mia 4s è più risparmiata così, che non nella guida in mezzo al traffico e su strade che come sappiamo, ormai a causa delle sconnessioni, sono percorribili con fuori strada e suv!
 |
   
MLF (mlf)
Utente esperto Username: mlf
Messaggio numero: 731 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 15 luglio 2005 - 16:35: |
|
francesco ti stresso un pò ..va
hai cambiato anche le molle... o per riassetto intendi solo le regolazioni? e cambio Rs vuol dire short shift kit o cambio intero? ma con la centralina non hai modificato lo scarico? grazie ciauz mlf (Messaggio modificato da mlf il 15 luglio 2005) salemalec, scendemasuc; consigliere www.giandujotti.com; ntogolo
|
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
PorscheManiaco vero !! Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 2595 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 15 luglio 2005 - 16:55: |
|
ciao francesco, l'importante è che ritorni tutto come prima! mlf mi ha preceduto. con le sospesioni e molle ti trovi meglio così? è importante sapere (x quel ciucco di mlf) che la 4S perde l'assetto ogni 6 mesi in concomitanza qusi tra estate e inverno: basta anche una buca! alex4S FERRY E' GRANDE E IL MULLAH E' IL SUO PROFETA
|
   
MLF (mlf)
Utente esperto Username: mlf
Messaggio numero: 732 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 15 luglio 2005 - 17:02: |
|
ma perde l'assetto tra estate e inverno perchè soffre i cambi di stagione? mlf salemalec, scendemasuc; consigliere www.giandujotti.com; ntogolo
|
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
PorscheManiaco vero !! Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 2596 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 15 luglio 2005 - 18:08: |
|
si come te che sei anziano chi sono?: FERRY E' GRANDE E IL MULLAH E' IL SUO PROFETA
|
   
FrancescO (quattrosnight)
Utente registrato Username: quattrosnight
Messaggio numero: 250 Registrato: 12-2002

| Inviato il venerdì 15 luglio 2005 - 19:06: |
|
Fortunatamente la mia auto ha effettuato quasi sempre percorsi autostradali, non è stato necessario cambiare le molle. Per riassetto, si, intendo le regolazioni e ai nuovi ammortizzatori; in particolare si è intervenuto sull'abbassamento nella parte anteriore e sulla campanatura, non esasperata ma necessaria per l'uso in pista. Mi sono dato un budget, non ho preteso assetti esasperati e costosi con molle tipo HR, ammortizzatori bilstein o eibach che devo dire in pista fanno effettivamente la differenza, ma garreggiando in classe SR ho ritenuto il mio intervento equilibrato. MLF, La sostituzione del Volante SR e "pomello" del cambio tipo SR!... Riguardo l'intervento sulla centralina effettivamente un intervento agli scariche "leggero" è stato effettuato. Non ai catalizzatori ma un leggero svuotamento che come dimostrato dalla revisione effettuata successivamente e rimasta conforme ai sensi del codice. Alex, Riguardo l'assetto effettivamente una sostanziale differenza l'ho percepita e mi trovo bene cosi, anche nella guida in autostrada, ma non so dire se questo sia dipeso solo dalle sospensioni e dalle molle, piuttosto ritengo dall'intervento nel suo insieme. Due cose però posso dire che mi hanno sorpreso positivamente e che ho percepito distintamente: la prima il comportamento tramite l'irrigidimento della scocca nella parte anterioriore mediante la barra duomi; la seconda, le gomme, è sorpredende il confort di marcia in autostrada, probailmente i fianchi sono molto elastici; incredibile poi anche la silenziosità. Comunque in pista è bellissimo come tutto scorra senza una buca o un sobbalzo, a meno chè... non si intenda "attaccare" i cordoli... ...ma questo non è il mio caso.... |
   
C. Umberto (quattro_s)
Nuovo utente (in prova) Username: quattro_s
Messaggio numero: 25 Registrato: 03-2005

| Inviato il venerdì 15 luglio 2005 - 19:42: |
|
Ciao a tutti certo che ragazzi ragrupparne tre in una sera non è impresa da poco e non vi dico che spettacolo dal vivo grazie ai magnifici 3!!!  porsche driven to perfection!
|
   
Mario (mariom)
Utente registrato Username: mariom
Messaggio numero: 57 Registrato: 11-2004

| Inviato il lunedì 18 luglio 2005 - 18:04: |
|
UMBE GUARDA CHE FAVOLA CHE SONO  |
   
Massimiliano (iceman)
Utente registrato Username: iceman
Messaggio numero: 485 Registrato: 03-2005

| Inviato il venerdì 12 agosto 2005 - 10:21: |
|
Bellissime!! Effettivamente la 993.. è uno spettacolo!!
- M A S S I M I L I AN O - 997S-CayenneS and I am waiting a 997 TT
|
   
c (nino993)
Nuovo utente (in prova) Username: nino993
Messaggio numero: 1 Registrato: 08-2005
| Inviato il mercoledì 31 agosto 2005 - 12:33: |
|
buongiorno a tutti e ringrazio il forum per avermi accolto. E' una decina di giorni che posseggo (direi finalmente) una 993 4s anno 96 e non vi dico l'emozione di guidarla. vorrei capire meglio quello strumento (indicatore dell'olio) vicino all'indicatore della benzina ...a freddo stà sul rosso poi si stabilizza a centro e in marcia ha sbalzi ...grz |
   
C. Umberto (quattro_s)
Utente registrato Username: quattro_s
Messaggio numero: 61 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 31 agosto 2005 - 12:47: |
|
quell'indicatore segnala la quantita' di olio(nel serbatoio di riserva) a motore caldo e ha vettura in piano(no salita o discesa) e indica se nel motore c'è olio o no. e' normale che mentre si è in marcia la lanciatta vada su e giu'. comunque nel libretto di uso e manutenzione trovi la descrizione precisa! complimenti per lìacquisto e benvenuto tra i 4s!!! maniaci porsche driven to perfection!
|
   
c (nino993)
Nuovo utente (in prova) Username: nino993
Messaggio numero: 2 Registrato: 08-2005
| Inviato il mercoledì 31 agosto 2005 - 13:19: |
|
grz umberto ma mi dici se deve stare a massimo oppure se a metà va bene? ... e se possibile qualche precauzione su come trattarla al meglio la bestia (.....si lo so ne sono innamorato) |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 4928 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 31 agosto 2005 - 14:14: |
|
L'indicazione dello strumento di cui parli ha senso solo con: - motore caldo - vettura ferma in piano - motore acceso al regime di minimo da circa un minuto. In queste condizioni non dovrebbe essere nella zona rossa. In tutte le altre condizioni la lettura non è attendibile.
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
|
   
Roberto (ali)
Nuovo utente (in prova) Username: ali
Messaggio numero: 28 Registrato: 07-2005
| Inviato il mercoledì 31 agosto 2005 - 15:05: |
|
ciao nino posta delle foto della belva |
   
marco dellino (11del)
Nuovo utente (in prova) Username: 11del
Messaggio numero: 24 Registrato: 01-2004
| Inviato il mercoledì 31 agosto 2005 - 15:46: |
|
io ho venduto il 4s domani lo consegno ora cerco un 993 tt... |
   
C. Umberto (quattro_s)
Utente registrato Username: quattro_s
Messaggio numero: 62 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 31 agosto 2005 - 19:56: |
|
si vogliamo vedere le foto!!!  porsche driven to perfection!
|
   
c (nino993)
Nuovo utente (in prova) Username: nino993
Messaggio numero: 3 Registrato: 08-2005
| Inviato il domenica 04 settembre 2005 - 23:34: |
|
riciao gente come va? ecco le foto
spero vi piacciano.... il mese prossimo la metto a riposo mi dite se è il caso di staccare la batteria? |
   
Roberto (ali)
Utente registrato Username: ali
Messaggio numero: 33 Registrato: 07-2005
| Inviato il lunedì 05 settembre 2005 - 19:00: |
|
complimenti molto bella .Ha i sedili sportivi? io per la batteria ho un marchingegno che si collega alla presa elettrica e all'accendisigari della macchina e mantiene il livello della batteria credo che lo vendano alla porsche. se non sono indiscreto posso chiederti quanto ti è costato il giocattolo? |
   
c (nino993)
Nuovo utente (in prova) Username: nino993
Messaggio numero: 4 Registrato: 08-2005
| Inviato il martedì 06 settembre 2005 - 10:05: |
|
grz Roberto, sedili sportivi? bho...posto una foto dell'interno e mi dici tu (io non ne capisco) pagata 44k un po' tanto forse ma mi piaceva così tanto |
   
Matteo (jamesdean21)
Utente registrato Username: jamesdean21
Messaggio numero: 93 Registrato: 09-2004
| Inviato il martedì 06 settembre 2005 - 11:56: |
|
non credo sia tanto... chiaramente lasciando perdere il discorso del valore del 4s io la mia l'ho pagata 50K... l'ho presa da poco e sono contento di averla pagata così... è perfetta e ha già tutti i lavori che avrei voluto fare io (frizioni, alberi a cammes nuovi, scarico sportivo). Comunque ne ho viste anche superare i 50k e arrivare a toccare perfino i 60k!!! |
   
Paolo J. (s_lancelot)
Utente registrato Username: s_lancelot
Messaggio numero: 307 Registrato: 08-2003

| Inviato il martedì 06 settembre 2005 - 12:29: |
|
non perche' era la mia...ma quello e' uno dei 4s piu' belli che ci siano in giro... ...complimenti matteo |
   
vyrpus (vyrpus)
Utente registrato Username: vyrpus
Messaggio numero: 145 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 06 settembre 2005 - 13:28: |
|
Confermo!!! Dubito che sul mercato ci siano dei 4S come quello di matteo:semplicemente strepitosa!! |
   
Matteo (jamesdean21)
Utente registrato Username: jamesdean21
Messaggio numero: 94 Registrato: 09-2004

| Inviato il martedì 06 settembre 2005 - 13:44: |
|
grazie, avete ragione! complimenti a paolo perchè credo che sarebbe stato difficile senza di lui trovare una macchina così... sono molto molto soddisfatto!!! |
   
Paolo J. (s_lancelot)
Utente registrato Username: s_lancelot
Messaggio numero: 310 Registrato: 08-2003

| Inviato il martedì 06 settembre 2005 - 13:50: |
|
si ringrazia le mie varie ex fidanzate...che mi lasciavano con disperazione passare tempo nel box a prendermi cura del 4s |
   
Roberto (ali)
Utente registrato Username: ali
Messaggio numero: 34 Registrato: 07-2005
| Inviato il sabato 10 settembre 2005 - 14:21: |
|
matteo mi hai incuriosito molto posta delle foto quanto prima della tua 4s ciao grazie |
   
raffaello mosca (francesco1531)
Nuovo utente (in prova) Username: francesco1531
Messaggio numero: 6 Registrato: 11-2005
| Inviato il giovedì 08 dicembre 2005 - 15:58: |
|
Buongiorno a tutti.. voglio presentarmi con il mio nuovo acquisto e sapere cosa ne pensate... 9934s del 97 65000 km... le foto sono un pò scadenti ma presto ne allegherò altre... ho già fatto il versamento per associarmi a pimania che trovo unica... A presto...\
(Messaggio modificato da giuliano il 08 dicembre 2005) |
   
Roberto f. (robbi)
Utente registrato Username: robbi
Messaggio numero: 185 Registrato: 04-2005

| Inviato il giovedì 08 dicembre 2005 - 16:24: |
|
Benvenuto Raffaello e complimenti per questa bella 4s con acc.giusti,molto belli gli abbinamenti di colore esterno e interno. Cerca di andare sempre a capo quando metti le foto ,vedrai qua' di possessori di 4s sono in tanti e troverai competenza per qualunque tuo bisogno postaci piu' foto,anche della parte piu' bella della 4s il c..... ciao robbi |
   
Paolo S. (paolos90cv)
Utente esperto Username: paolos90cv
Messaggio numero: 736 Registrato: 05-2002

| Inviato il giovedì 08 dicembre 2005 - 17:25: |
|
Benvenuto e complimenti per l'acquisto! "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
|
   
raffaello mosca (francesco1531)
Nuovo utente (in prova) Username: francesco1531
Messaggio numero: 7 Registrato: 11-2005
| Inviato il giovedì 08 dicembre 2005 - 20:43: |
|
provo a inserire altre due foto sperando di fare meglio di prima.... |
   
raffaello mosca (francesco1531)
Nuovo utente (in prova) Username: francesco1531
Messaggio numero: 8 Registrato: 11-2005
| Inviato il giovedì 08 dicembre 2005 - 20:58: |
|
CI RIPROVO...
 |
   
C.d.M. (deme911)
Utente registrato Username: deme911
Messaggio numero: 103 Registrato: 06-2005
| Inviato il giovedì 08 dicembre 2005 - 21:48: |
|
meglio di una 993 4S cosa si può desiderare......... complimenti... |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
PorscheManiaco vero !! Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 2726 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 09 dicembre 2005 - 01:05: |
|
deme è ovvio: una 4S di un'altro colore! alex4S COLIPrì
|
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 5659 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 09 dicembre 2005 - 08:00: |
|
deme, per me: una 993 Turbo... "The true thing" !
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
|
   
Paolo F. (paba)
Utente registrato Username: paba
Messaggio numero: 295 Registrato: 11-2004
| Inviato il venerdì 09 dicembre 2005 - 08:02: |
|
BENVENUTO Complimenti per la 4S Una cosa non mi e' chiara gli scarichi dalla foto non sono gli originali o sbaglio?? |
   
Roberto f. (robbi)
Utente registrato Username: robbi
Messaggio numero: 187 Registrato: 04-2005

| Inviato il venerdì 09 dicembre 2005 - 08:14: |
|
Paba,i terminali ovali erano forniti con il kit-sound comprendono terminali-scatola filtro,fornite solo per le apirate 993. ciao robbi |
   
sm (sm67)
Utente esperto Username: sm67
Messaggio numero: 897 Registrato: 06-2002

| Inviato il venerdì 09 dicembre 2005 - 08:56: |
|
Bella. Ti invidio volante e pomello del cambio, vuoi fare cambio con gli stessi pezzi ''impreziositi'' da aggiunte di rovere? ciao SM |
   
raffaello mosca (francesco1531)
Nuovo utente (in prova) Username: francesco1531
Messaggio numero: 9 Registrato: 11-2005
| Inviato il venerdì 09 dicembre 2005 - 17:56: |
|
Bè ringrazio tutti... in realtà non so dire se gli scarichi siano originali.. chi me l'ha venduta sostiene di si.. A me piace molto così com'è.. |
   
Roberto (ali)
Utente registrato Username: ali
Messaggio numero: 48 Registrato: 07-2005
| Inviato il venerdì 09 dicembre 2005 - 21:28: |
|
complimenti molto bella mi sembra sia stata tenuta molto bene |
   
MORENO P. (moreno)
Utente registrato Username: moreno
Messaggio numero: 45 Registrato: 08-2003

| Inviato il domenica 11 dicembre 2005 - 23:47: |
|
una 993 4s è il mio sogno finale,ha una linea che non puo' non piacere,con quel suo posteriore mastodontico,raffaello a me piace molto la tua,perche' io preferisco i colori piu' scuri,la foto nel box è sublime,complimenti. è vero che costano troppo e che con poco piu' ci comperi la turbo,ma secondo me sono due macchine diverse e incomparabili,la turbo ha consumi e costi di gestione molto superiori,ok la scarica di adrenalina in piu'ma non a tutti piace una macchina turbo,poi purtroppo con il suo barbecue(vedi alettone posteriore)va ad intaccare la linea strepitosa della 4s non c'è porsche senza (s)ventola
|
   
raffaello mosca (francesco1531)
Nuovo utente (in prova) Username: francesco1531
Messaggio numero: 11 Registrato: 11-2005
| Inviato il lunedì 12 dicembre 2005 - 09:06: |
|
grazie a tutti.. ne inserirò qualcuna meno sfocata al più presto... |
   
raffaello m. (francesco1531)
Nuovo utente (in prova) Username: francesco1531
Messaggio numero: 12 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 12 dicembre 2005 - 12:10: |
|
intanto ho aggiunto la foto all'user name... a presto.. |
   
alessandro (porschepassion)
Utente registrato Username: porschepassion
Messaggio numero: 42 Registrato: 03-2004

| Inviato il martedì 13 dicembre 2005 - 23:40: |
|
Sto vivendo un sogno.... il 29 settembre di quest'anno venne un uomo da Firenze fino qui in Sicilia... il suo nome...ops nik? IMPERATORE al secolo Claudio C. profondo conoscitore di porsche e bravissima persona...come dire...un amico. Costui pero' si porto' via un pezzo del mio cuore:911 carrera coupe' MY 85(quella con i jeans carrera sulle foto della fiera di Padova). Vederlo andar via con la mia passione di sempre mi segno' il cuore,ma prima di andare mi fece una promessa... ebbene si, dopo due mesi esatti il 29 novembre alle 08.00 squillo' il mio tel. era lui, "sei pronto a partire" mi disse "ho trovato il tuo sogno" non stavo nel pigiama dall'emozione....he he he!!! Son partito, e sotto la sua super visione l'ho provata... Domenica 11 l'ho sbarcata sotto un nubifragio al porto di Palermo...adesso vive e sogna con me. Grazie Claudio amico mio,quest'anno per me il Natale e' arrivato prima ed a portarlo sei stato tu. L'auto? beh!! 993 CARRERA 4S 07/96 ARGENTO POLAR INTERNI PELLE SOFT NERI...uno spettacolo... a presto postero' le foto. Saluti a tutti ed uno speciale a Claudio C.(imperatore) ...vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo perche' prima o poi uno di questi lo sara'...
|
   
Massimiliano (iceman)
Utente esperto Username: iceman
Messaggio numero: 667 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 14 dicembre 2005 - 08:55: |
|
X Raffaello Complimenti stupenda!!
- M A S S I M I L I AN O - 997 S - Cayenne S e in attesa di una 997 TT
|
   
c (nino993)
Nuovo utente (in prova) Username: nino993
Messaggio numero: 5 Registrato: 08-2005
| Inviato il giovedì 15 dicembre 2005 - 15:03: |
|
complimenti Alessandro, mi fai rivivere la gioia di qualche mese fa ..... postaci una foto |
   
Nino G. (erresse)
Porschista attivo Username: erresse
Messaggio numero: 1012 Registrato: 01-2005

| Inviato il giovedì 15 dicembre 2005 - 16:12: |
|
...Alessandro...conterrOneo... ..non si fa cooooosssììììììììììììì.... Mi fai condividere il tuo "dolore" per la partenza di una bimba...e NON mi fai condividere la gioia per l'arrivo della nuova???? ...vabbè...ti perdono... ..auguroni per il tuo Natale in anticipo e...faccela vedeeeeeeeee...faccela toccaaaaaaaaaaaaa.... Ninuzzo... Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai!
|
   
raffaello m. (francesco1531)
Nuovo utente (in prova) Username: francesco1531
Messaggio numero: 13 Registrato: 11-2005

| Inviato il sabato 17 dicembre 2005 - 10:36: |
|
qualche foto un pò più a fuoco come promesso... grazie a tutti...
 |
   
Massimiliano (iceman)
Utente esperto Username: iceman
Messaggio numero: 699 Registrato: 03-2005

| Inviato il sabato 17 dicembre 2005 - 13:05: |
|
..semplicemente splendida.
- M A S S I M I L I AN O - 997 S - Cayenne S e in attesa di una 997 TT
|
   
c (nino993)
Nuovo utente (in prova) Username: nino993
Messaggio numero: 6 Registrato: 08-2005
| Inviato il domenica 18 dicembre 2005 - 00:00: |
|
francesco è splendida davvero ...dietro che gomme hai? |
   
christian (subzero)
Utente esperto Username: subzero
Messaggio numero: 652 Registrato: 04-2005

| Inviato il domenica 18 dicembre 2005 - 08:53: |
|
Veramente bella come tutte le 993 4s!! Peccato per dove ti hanno messo la cornetta del Viasat ... Magari falla installare in un posto nascosto... Tutte le cose belle della vita sono immorali, illegali o fanno ingrassare...
|
   
Roberto f. (robbi)
Utente registrato Username: robbi
Messaggio numero: 234 Registrato: 04-2005

| Inviato il domenica 18 dicembre 2005 - 10:12: |
|
MOlto bella Nino le gomme dovrebbero essere le brigestone so2 robbi |
   
Massimiliano (iceman)
Utente esperto Username: iceman
Messaggio numero: 704 Registrato: 03-2005

| Inviato il domenica 18 dicembre 2005 - 15:02: |
|
Yes.
- M A S S I M I L I AN O - 997 S - Cayenne S e in attesa di una 997 TT
|
   
raffaello m. (francesco1531)
Nuovo utente (in prova) Username: francesco1531
Messaggio numero: 16 Registrato: 11-2005

| Inviato il domenica 18 dicembre 2005 - 16:38: |
|
esatto nino... è come dice roberto... |
   
c (nino993)
Nuovo utente (in prova) Username: nino993
Messaggio numero: 7 Registrato: 08-2005

| Inviato il domenica 18 dicembre 2005 - 23:54: |
|
avanti mi sembrano michelin ..come mai due marche diverse? ...a proposito voi che olio usate? solo metà della mi anima respira ...l'altra lo fa quando sono con la mia cavallina.
|
   
Paolo F. (paba)
Utente registrato Username: paba
Messaggio numero: 304 Registrato: 11-2004
| Inviato il lunedì 19 dicembre 2005 - 12:34: |
|
Io uso il MOBIL 1 come consigliato Bella anche questa 4S, Siamo gia' in parecchi in Porschemania bene molto bene |
   
c (nino993)
Nuovo utente (in prova) Username: nino993
Messaggio numero: 8 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 20 dicembre 2005 - 20:56: |
|
ciao Paolo come avrai capito sono nuovo e poco esperto di Porsche (...ma ho intenzione di recuperare)e grz x avermi risposto. Penso che vi stressero' ancora un po' con domande di questo tipo sopportatemi se potete altrimenti fatemelo capire subito. anche perchè non ho trovato nessun lucano su questo forum per poter scambiare consigli. ecco mi viene subito una domanda ...volendo cambiare gli ammortizzatori posteriori e quelli del cofano anteriore (prima o poi mi rompero' la testa) sapete dirmi a parte la casa madre quale prendere e indicativamente costi? solo metà della mi anima respira ...l'altra lo fa quando sono con la mia cavallina.
|
   
rino (porscino)
Utente esperto Username: porscino
Messaggio numero: 889 Registrato: 08-2003

| Inviato il martedì 20 dicembre 2005 - 22:00: |
|
un lucanooo??? e che è successo??? Sono contento. Se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una Porsche porsc#libero.it
|
   
c (nino993)
Nuovo utente (in prova) Username: nino993
Messaggio numero: 9 Registrato: 08-2005

| Inviato il venerdì 23 dicembre 2005 - 13:12: |
|
i miei auguri + sentiti ...che la gioia e la felicità sia con voi vi accompagnino sempre tantissimi sentiti lampeggi solo metà della mi anima respira ...l'altra lo fa quando sono con la mia cavallina.
|
   
Paolo F. (paba)
Utente registrato Username: paba
Messaggio numero: 314 Registrato: 11-2004
| Inviato il venerdì 23 dicembre 2005 - 14:00: |
|
Non ti preoccupare non stai stressando nessuno E poi siamo tutti amici e un parrere te lo da chiunque di noi |
   
c (nino993)
Nuovo utente (in prova) Username: nino993
Messaggio numero: 10 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 27 dicembre 2005 - 11:13: |
|
ok non stresso nessuno pero'....nessuno mi ha risposto (..sarà un segnale?) buon fine e buon inizio anno con tanti lampeggi solo metà della mi anima respira ...l'altra lo fa quando sono con la mia cavallina.
|
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 5851 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 27 dicembre 2005 - 13:00: |
|
Scusa se non ti abbiamo risposto. Le molle ad aria si trovano presso ogni concessionario, subito disponibili e ad un prezzo normalissimo (ricordo qualcosa intorno a 15 euro l'una). Non è così, purtroppo, per la versione fino alla Carrera 3,2 che, essendo passata a ricambio "storico" costa quasi dieci volte tanto e conviene reperila altrove.
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
|
   
c (nino993)
Nuovo utente (in prova) Username: nino993
Messaggio numero: 11 Registrato: 08-2005

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2005 - 09:21: |
|
grz Giuliano ... hai parlato di molle ad aria sicuramente ti riferivi al cofano anteriore... ma io vedo che ci sono dei pistonci che reggono il cofano stesso .... solo metà della mi anima respira ...l'altra lo fa quando sono con la mia cavallina.
|
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 5856 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2005 - 10:40: |
|
Quei pistoncini si chiamano "molle ad aria" e reggono in posizione aperta entrambi i cofani.
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
|
   
C. Umberto (quattro_s)
Utente registrato Username: quattro_s
Messaggio numero: 107 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2005 - 11:32: |
|
mi sa che pure io devo cambiare quelli del cofano posteriore!!! la mia bimba!!! è ancora in fase di leefting, e ormai sono piu' di venti giorni che non la vedo, ne sento la nostalgia, ho fatto rifare i due parafanghi laterali poichè ormai erano completamente ingialliti, ho portato a fare lucidare e ricromare i terminali di scarico, riverniciato le pinze dei freni, lucidato i mozzi, riapplicato gli adesivi, "trasparenti", mi sono pulito, smontandoli i fari anteriori, mandato i cerchi alla rigenera dove attraverso diversi processi, risulteranno come nuovi, e infine una bella lucidata, promesso che appena arriva vi posto delle foto, ma dal vivo sara' un'altra cosa!!!! ovviamente tutto con materiali e ricambi originalissimi!!! cosi' la prox volta che vedrò la mia 993 4s sara' come appena uscita dal concessionario!!!!!! AUGURONI DI UN FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!! porsche driven to perfection!
|
   
c (nino993)
Nuovo utente (in prova) Username: nino993
Messaggio numero: 12 Registrato: 08-2005

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2005 - 12:10: |
|
grz ancora giuliano caspita umberto la mia ha quasi 100.000 km ma è come nuova (esternamente) ... infatti cerco di capire se ho qualche lavoretto da far fare ..a parte le "molle ad aria" del cofano anteriore credo di avere gli ammortizzatori posteriori un po' scarichi (la sento un po' muoversi) e ho anche un altro problema. a proposito ho solo una chiave con telecomando e nessuna di riserva il vecchio venditore mi ha dato la targhetta originale del numero della chiave ...dovendo chiedere alla casa madre un duplicato sapete dirmi i costi? solo metà della mi anima respira ...l'altra lo fa quando sono con la mia cavallina.
|
   
Massimo A. (mayo_69)
Utente registrato Username: mayo_69
Messaggio numero: 447 Registrato: 10-2004

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2005 - 12:14: |
|
Umberto!! Era bellissima prima, non oso immaginare dopo il lifting!!!! Attendiamo foto, ovviamente rigorosamente seduti per non rischiare il collasso!!! Auguri anche a te. Ciao Mayo |
   
Nicola P. (jack911)
Utente registrato Username: jack911
Messaggio numero: 121 Registrato: 08-2005

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2005 - 14:49: |
|
Piacere Nino993, complimenti per la Culona! Non sono Lucano ma poco ci manca... dalle tue parti ogni tanto ci faccio un giro per trovare un po' di belle strade tortuose (in foto mi pare di scorgere le dolomiti lucane, bellissime!!). Per le molle ad aria io le ho acquistate nuove in conc a Bari il mese scorso: 18,00 Euro l'una per il cofano posteriore della mia 3.2 MY87. Nicola. Un sogno nel cassetto... e già un progetto per realizzarlo!
|
   
c (nino993)
Nuovo utente (in prova) Username: nino993
Messaggio numero: 13 Registrato: 08-2005

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2005 - 09:06: |
|
piacere mio Nicola, no non sono le dolomiti lucane ma uno scorcio del mio paese nativo Cancellara che dista una 40ina di Km da te ... passo spesso da Altamura prima o poi ci prendiamo un caffè assieme solo metà della mi anima respira ...l'altra lo fa quando sono con la mia cavallina.
|
   
Nicola P. (jack911)
Utente registrato Username: jack911
Messaggio numero: 122 Registrato: 08-2005

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2005 - 15:54: |
|
Nino... c'è posta per te! Un sogno nel cassetto... e già un progetto per realizzarlo!
|
   
c (nino993)
Nuovo utente (in prova) Username: nino993
Messaggio numero: 14 Registrato: 08-2005

| Inviato il venerdì 30 dicembre 2005 - 09:27: |
|
hei Nicola il postino deve essere ritornato indietro dalle tue parti  solo metà della mi anima respira ...l'altra lo fa quando sono con la mia cavallina.
|
   
Nik Cancio (kanzilai)
Utente registrato Username: kanzilai
Messaggio numero: 362 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 30 dicembre 2005 - 22:58: |
|
Ni hao da jia, ormai da diversi mesi sono alla ricerca di un 993 Carrera S ma non ho trovato nulla di veramente bello. Invece ho trovato e visionato moltissimi 993 S4, piu' o meno belli e piu' o meno cari. Purtroppo il range di prezzo e' talmente ampio che non sono riuscito a capire quale sia il giusto prezzo di questa Porsche. Ovviamente fanno testo a parte quelle uniproprietario e con 10.000 Km. e pure full full full optional e tagliandati solo ufficiali eh, eh, eh, eh.... Per rispettare la privacy il mio indirizzo e-mail e': cancio163chiocciola.hotmail.com Xie Xie Da Jia Nicola |
   
c (nino993)
Nuovo utente (in prova) Username: nino993
Messaggio numero: 15 Registrato: 08-2005

| Inviato il giovedì 05 gennaio 2006 - 09:02: |
|
ciao gente ... ancora in ferie? le mie sono terminate  solo metà della mi anima respira ...l'altra lo fa quando sono con la mia cavallina.
|
   
c (nino993)
Nuovo utente (in prova) Username: nino993
Messaggio numero: 16 Registrato: 08-2005

| Inviato il giovedì 12 gennaio 2006 - 00:17: |
|
eiii ma.... non scrive + nessuno quì? solo metà della mi anima respira ...l'altra lo fa quando sono con la mia cavallina.
|
   
c (nino993)
Nuovo utente (in prova) Username: nino993
Messaggio numero: 17 Registrato: 08-2005

| Inviato il mercoledì 18 gennaio 2006 - 01:11: |
|
riciao, ma vedo che siete ancora in vacanza vabbè a qualcuno devo pure stressare e la butto : mica qualcuno di voi sa dirmi quante 993 4s sono state prodotte? solo metà della mi anima respira ...l'altra lo fa quando sono con la mia cavallina.
|
   
Matteo F. PC (gattonero)
Utente registrato Username: gattonero
Messaggio numero: 330 Registrato: 08-2005

| Inviato il mercoledì 18 gennaio 2006 - 01:19: |
|
va beh mi faccio vivo io! piacere di conoscerti! purtroppo non so darti una risposta in merito al numero di 4s prodotte! pero' posso aiutarti a svegliare tutti i dormiglioni! lampeggi notturni! less is more PiMania Tessera 626
|
   
c (nino993)
Nuovo utente (in prova) Username: nino993
Messaggio numero: 18 Registrato: 08-2005

| Inviato il mercoledì 18 gennaio 2006 - 09:44: |
|
piacere mio Matteo ..e grz x avermi risposto cominciavo a pensare di essere solo.... lampeggi mattutini ei jack911 che fine hai fatto... sei rientrato ... tutto bene? solo metà della mi anima respira ...l'altra lo fa quando sono con la mia cavallina.
|
   
Paolo F. (paba)
Utente registrato Username: paba
Messaggio numero: 335 Registrato: 11-2004

| Inviato il mercoledì 18 gennaio 2006 - 10:46: |
|
Ciao Nino Io in vacanza non sono andato,e non son tanto sveglio Il numero di 4S prodotte se non erro sono 1200<1300 se ricordo bene alcuni mesi fa avevamo affrontato una discussione con tanto di censimento Potremmo rifarlo per vedere quanti siamo ora Saluti Paolo |
   
MLF (mlf)
Utente esperto Username: mlf
Messaggio numero: 893 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 18 gennaio 2006 - 11:39: |
|
su tuttoporsche (ma vado a memoria quindi potrei inciucare completamente) mi sembra parlino di circa 2700 4S prodotte... cia consigliere www.giandujotti.com; ntogolo e coliprì
|
   
c (nino993)
Nuovo utente (in prova) Username: nino993
Messaggio numero: 19 Registrato: 08-2005

| Inviato il mercoledì 18 gennaio 2006 - 13:52: |
|
aaaaaaaaaaaaaaa ma allora ci siete bene bene movimentiamo sta room su si Paolo ho letto su un 3D del 2002 che facevano un censimento ma lì erano arrivati a 11 993 4s almeno di quelli registrati su questo forum ...speria siamo di + cmq solo metà della mi anima respira ...l'altra lo fa quando sono con la mia cavallina.
|
   
Paolo F. (paba)
Utente registrato Username: paba
Messaggio numero: 339 Registrato: 11-2004

| Inviato il mercoledì 18 gennaio 2006 - 13:54: |
|
OPS....ho detto una ..... Ha ragione MLF |
   
c (nino993)
Nuovo utente (in prova) Username: nino993
Messaggio numero: 20 Registrato: 08-2005

| Inviato il mercoledì 18 gennaio 2006 - 13:56: |
|
ops scusami MLF se non ti ho salutato ...piacere di conoscerti ....si credo che siano circa 2700 le 993 4s prodotte ...ma una conferma non guasta solo metà della mi anima respira ...l'altra lo fa quando sono con la mia cavallina.
|
   
Roberto f. (robbi)
Utente registrato Username: robbi
Messaggio numero: 305 Registrato: 04-2005

| Inviato il mercoledì 18 gennaio 2006 - 14:01: |
|
Se sono 2700 molte di queste sono p.mania azzardo n 30 vediamo chi fa la conta? ciao robbi |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
PorscheManiaco vero !! Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 2838 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 18 gennaio 2006 - 15:38: |
|
lorenzo è il detentore del numero esatto di 4S. se avete tempo di fare una ricerca in archivio trovate subito il dato. alex4S forse 30 no ma dai 20 ai 30 sicuramente COLIPrì
|
   
Paolo F. (paba)
Utente registrato Username: paba
Messaggio numero: 341 Registrato: 11-2004

| Inviato il mercoledì 18 gennaio 2006 - 19:46: |
|
Allora apriamo un 3D con tanto di conta e vediamo chi ha ragione Secondo me sono piu' di 30 Cosa ne dite?  |
   
Nicola P. (jack911)
Utente registrato Username: jack911
Messaggio numero: 125 Registrato: 08-2005

| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 01:15: |
|
Eccomi Nino! Si sono rientrato e, preso dagli impegni, non mi sono fatto più tanto vivo sul forum. Per non sviare la conta (visto che non posso essere utile con la mia meravigliosa 3.2 (ogni Scarrafone è bell'a mamma soj!!) non appesantisco ulteriormente la pagina e ti posto in privato. Un saluto a tutti!!!!! Un sogno nel cassetto... e già un progetto per realizzarlo!
|
   
c (nino993)
Nuovo utente (in prova) Username: nino993
Messaggio numero: 21 Registrato: 08-2005

| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 11:27: |
|
a eccoti Nicola ...stavo mandando i soccorsi ( per la chiave ti ho scritto in pvt) ciao Alex solo metà della mi anima respira ...l'altra lo fa quando sono con la mia cavallina.
|
   
C. Umberto (quattro_s)
Utente registrato Username: quattro_s
Messaggio numero: 141 Registrato: 03-2005

| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 22:23: |
|
finalmente la mia bimba è pronta sono andato ieri a ritirala, ragazzi dovreste vedere che spettacolo, il primo giorno con un po' di sole le faccio il servizio fotografico e poi vi posto tutte le foto!!! ciao ciao porsche driven to perfection!
|
   
Roberto f. (robbi)
Utente registrato Username: robbi
Messaggio numero: 310 Registrato: 04-2005

| Inviato il venerdì 20 gennaio 2006 - 07:25: |
|
Attendiamo UMBERTO vai di foto e appena organizziamo insieme a Mario un giretto si fa ......... ciao robbi |
   
Paolo S. (paolos90cv)
Utente esperto Username: paolos90cv
Messaggio numero: 824 Registrato: 05-2002

| Inviato il lunedì 23 gennaio 2006 - 15:11: |
|
citazione da altro messaggio:vabbè a qualcuno devo pure stressare e la butto : mica qualcuno di voi sa dirmi quante 993 4s sono state prodotte?
Sono state prodotti 4.618 esemplari di 993 4S, 446 dei quali venduti in Italia. Sono stati prodotti 4.493 esemplari di 993 S, 78 dei quali venduti in Italia. Da TUTTOPORSCHE n° 18, articolo di S. Pasini.
 "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
|
   
Nik Cancio (kanzilai)
Utente registrato Username: kanzilai
Messaggio numero: 417 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 23 gennaio 2006 - 15:23: |
|
..... su 6 Carrera S da me visionate 1 sola era nazionale, tutte le altre tedesche di cui 3 a Roma, 1 a Latina, 1 a Massa e l'ultima a Verona. Giusto per info Nicola |
   
c (nino993)
Nuovo utente (in prova) Username: nino993
Messaggio numero: 22 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 07 febbraio 2006 - 15:18: |
|
ok grz Paolo solo metà della mi anima respira ...l'altra lo fa quando sono con la mia cavallina.
|
   
c (nino993)
Nuovo utente (in prova) Username: nino993
Messaggio numero: 23 Registrato: 08-2005

| Inviato il mercoledì 08 febbraio 2006 - 01:30: |
|
riciao a tutti e scusate l'asenza ...il lavoro!!! eccomi quì con un altra domanda ...dovrei cambiare le gomme che mi consigliate? attualmente ho le michelin ma sento parlare debe delle brigestone... voi che ne pensate? solo metà della mi anima respira ...l'altra lo fa quando sono con la mia cavallina.
|