C'era traffico ma con la differenza di cavalli e di frenatura e di telaio con una 991 GT3 non togliersi dal paniere una 993, anche se probabilmente preparata e alleggerita, demoralizza non poco!"Meglio avere 385 cavalli e non usarli che averne uno meno del necessario e farselo mancare"
Si si, il 993 è parecchio alleggerito e sicuramente ben preparato anche di motore, infatti anche se il 991 allunga mi aspettavo una differenza ancora maggiore. Però anche se c'è traffico la percorrenza che riesce a tenere il pilota del 993 è qualcosa di straordinario!!!!Tessera N.2324
quello con la 991 o andava a passeggio o è un tipo da bar più che da pista
quello con la 993 va forte ma certi numeri in mezzo a quel traffico sono un pò da incosciente
Ricordatevi però una cosa: al Ring vale la regola che più del numero di CV contano le dimensioni dei maroni per andar forte4* Raduno Porsche Varano, vi aspettiamo il 23/06/2018! (Instagram e social network)
quello con la 993 è famoso sia per il piede che per la macchina umbau, quello con l' RS ha il piede destro timido, non credo sia nemmeno da sottolineare poniello71 at libero . it
Ma soprattutto uno rischiava di sbattere con un cesso di 993 tutta pasticciata e svuotata, l'altro rischiava di rovinare 250mila Euro di auto per battersi con uno sconosciuto senza alcun premio o campionato in palio.
Pazzo quello sulla 993, in qualunque caso fra i due, quello con la 991 è fermo.
Stessa storia qui:
https://www.youtube.com/watch?v=TyQiLQ6CUJs
(Messaggio modificato da peter il 26 gennaio 2018)Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
Qualcuno sa le modifiche alla meccanica della 993? Franco.Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!