E quello che la guida sapeva il fatto suo. Aveva sempre il pieno controllo della vettura, sempre ben composta, a differenza degli altri che spesso si intraversavano perdendo tanto tempo.L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita! Gruppo "MAGNA GRECI"
E quello che la guida sapeva il fatto suo. Aveva sempre il pieno controllo della vettura, sempre ben composta, a differenza degli altri che spesso si intraversavano perdendo tanto tempo.
Vero!!!*Tessera 2164* Ex Porsche 924 aspirata xk 81 Bmw e92 Serie 3 Coupè my 2011-PORSCHE 50% loading
ma che cacchio di confronto e'... mah... NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarantatre anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
Vittoria certamente scontata e non oso immaginare se il numero di giri fosse stato superiore! Il peso superiore delle altre vetture avrebbe mandato ulteriormente in crisi gomme e freni consentendo alla 964 Rs di elevare ulteriormente il suo gap! Fondamentalmente questo confronto è utile a sottolineare (almeno ai neofiti) come il peso in pista faccia la differenza. Andrea, ricordo ancora l'inizio della mia frequentazione di Porschemania.it quando leggevo i tuoi post sulla 964Rs, vettura della quale hai sempre lodato le caratteristiche di agilità e leggerezza! *Tessera 2164* Ex Porsche 924 aspirata xk 81 Bmw e92 Serie 3 Coupè my 2011-PORSCHE 50% loading