A volte penso di essere di parte nel reputarla bellissima e sempre attuale,classica e moderna nelle linea,ecc,ecc.......no,no e PROPRIO L'APOTEOSI DEL GODIMENTO VISIVO E NON SOLO! lUCA
Ma come? non era un baule pesante che all'epoca non voleva nessuno? ahahahahahahahah certe "zucche" vanno bene solo per halloween! Selenella più la patata è buona più si diventa intelligenti.Anni 80' www.otto-fm.com
Sicuramente in questi 15 anni la tecnologia ha fatto passi da gigante ma guidando anche auto moderne non sembra di percepire tutta questa differenza. Quello che non finisce mai di stupire e' la progressione del motore, sempre in presa senza sussulti anche in 6ta a 2000 giri ! Un'auto eccezionale sotto tutti i punti di vista.
Macchina unica, che ti prende totalmente, proprio ieri ho avuto per qualche ora una 997 Turbo mk1 con 510cv, auto splendida, guidabilissima, un fulmine, ma non mi ha trasmesso le sensazioni adrenaliniche e brutali della mia puffetta. Sono due sensazioni molto diverse........ Credo che oggi chi ha una 993 TT non debba assolutamente venderla! Ergo.....
Credo che oggi chi ha una 993 TT non debba assolutamente venderla!
Se tutti si tenessero "saggiamente" stretta la propria Turbo io non potrei mai coronare il sogno di possederne una!
P.S.: Leone, il colore della tua "Puffetta" è in assoluto uno dei miei preferiti sulla Turbo (insieme al giallo)...Go fast! Be good! Have fun! Tessera P.M.S.C. n° 1727
Anche a mio parere è sicuramente la più bella da guidare e da osservare,con qualcosa che poche auto hanno:carattere! Certo è un po' sfacciata, soprattutto con i colori puffo e giallo(ma che bello,che bello!)!Anche la location dello spot è splendida:spazi aperti,stradine con curve e controcurve,assenza di traffico,il tramonto con i fanalini rossi solitari che si allontanano...il sogno di chiunque ami la guida fine a sè stessa!Un sogno che raramente si realizza sulle nostre strade,ma comunque bello da condividere con chi,come noi,non smette di apprezzare l'automobile,nonostante tutto! Corrado
Credo che oggi chi ha una 993 TT non debba assolutamente venderla!
Se tutti si tenessero "saggiamente" stretta la propria Turbo io non potrei mai coronare il sogno di possederne una!
Se ne avessi la possibilità, sicuramente la 993 Turbo sarebbe già affiancata da altra Porsche "light" ma, purtroppo, le mie forze mi consentono di possederne una per volta.
Ecco il motivo per cui, dopo cinque anni, mi sto guardando intorno....
Ad ogni modo, concordando sui colori caldi e pastello tipici degli anni 70/80, sono anche un amante dei colori "fuori" dal coro. Va da sè che la scelta del colore è l'ultima cosa da vedere in un'auto di, almeno, 13 anni.....
Per la delizia degli altrui occhi..
Ciao Nicola
P.S.: Leone, il sabato ha portato consiglio e l'auto è già "livreata" per Monza (no pics right now...)
Nick, complimenti per la tua bimba: la puffa è la puffa, ma la tua, con quei cerchi e in quelle condizioni di luce, ha i tipici riflessi "fluidi" e sfuggenti che in certi film han dato alle pietre extra terrestri come a indicarne la loro "specialità"... In quelle condizioni di luce sa di ultra terreno e di vagamente inquietante come solo una profonda foresta può essere...quindi non me ne voglia la puffa, ma la foresta, in inverno, vince!"Imagination is more important than knowledge" A.Einstein
O.T. per Paolo di cui mi scuso in anticipo: tempo fa ti avevo inviato un PM tramite il forum inerente i baffetti anteriori dell'aerokit 993... L'hai ricevuto?Go fast! Be good! Have fun! Tessera P.M.S.C. n° 1727
Sì che mi è arrivata, ci sto facendo un pensierino. Sto vivendo uno scontro epico tra la mia talebanite estetica e l'indiscutibile resa di quelle appendici. Chissà se poi abbiano anche un effetto aerodinamico... Tornando in topic: sfoderare una turbo S di quel colore è giocare sleale...anche se resto dell'avviso che tra le foto postate in questa pagina, la più bella sia quella di Nick. "Imagination is more important than knowledge" A.Einstein
x Sm 67 ultimamente passo le notti leggendo i vecchi thread dell'area turbo e biturbo, non mi sono mancato la presentazione della tua TT allora, la mia domanda cosa hai cambiato per avere 500 cv? grazie e ciao GiorgioPorsche 911 aircooled! because nothing else matters!