Autore |
Messaggio |
   
Diego (dieg)
Nuovo utente (in prova) Username: dieg
Messaggio numero: 29 Registrato: 09-2011
| Inviato il sabato 21 marzo 2020 - 13:49: |
|
Buongiorno a tutti, in attesa dell’arrivo della 718 Racing Yellow ordinata un paio di mesi fa, al posto della mia 987 S, facciamo il punto della situazione riguardo alle possibilità di elaborazione del turbino 2 litri ? Quello che sono riuscito a capire è che: Mantenendo tutto stock (al limite solo filtro aria) e quindi lasciando anche il filtro antiparticolato, si prendono al massimo 50 cv solo di mappa. (Chiesto a biesseracing) Cambiando il downpipe con uno senza filtro antiparticolato e con cat 200 celle (skat mi sembra eccessivo...anche se costa meno.) si arriva tranquillamente a 80 cv... C’è qualcuno che ha esperienze in merito ed eventuali aggiornamenti? Chi produce un downpipe abbastanza “economico” anche skat eventualmente, compatibile con lo scarico pse originale? Grazie a tutti ! |
   
Meloni (meloni)
Utente registrato Username: meloni
Messaggio numero: 82 Registrato: 08-2017
| Inviato il sabato 21 marzo 2020 - 15:27: |
|
Io posso dirti che i ragazzi della biesse sono molto preparati e conoscono alla perfezione il flat4 della 718. Fossi in te andrei prima di mappatura classica, e poi eventualmente penserei al collettore. se vuoi possiamo parlarne in privato. |
   
Tiziano (tizbada)
Nuovo utente (in prova) Username: tizbada
Messaggio numero: 8 Registrato: 12-2018
| Inviato il sabato 21 marzo 2020 - 16:10: |
|
Sono interessato anch’io, dopo 1 anno stock vorrei fare qualche lavoretto |
   
Diego (dieg)
Nuovo utente (in prova) Username: dieg
Messaggio numero: 30 Registrato: 09-2011
| Inviato il sabato 21 marzo 2020 - 16:31: |
|
Si lì ho già sentiti, anche a me sono sembrati molto preparati e ne hanno già fatte parecchie...! Per quanto riguarda il discorso downpipe, già che c’ero, se il prezzo del downpipe non era eccessivo, facevo un lavoro fatto bene già da subito... downpipe con cat 200 celle si aggirano sui 2000, mentre skat mi pare di aver visto 1200-1300 (per un tubo dritto....).  |
   
Tiziano (tizbada)
Nuovo utente (in prova) Username: tizbada
Messaggio numero: 9 Registrato: 12-2018
| Inviato il sabato 21 marzo 2020 - 17:29: |
|
Ma sempre da loro? |
   
Diego (dieg)
Utente registrato Username: dieg
Messaggio numero: 31 Registrato: 09-2011
| Inviato il domenica 22 marzo 2020 - 10:02: |
|
No, non ho chiesto se loro possono fornirlo, parlo di quelli in commercio tipo soul ecc ecc A sto punto chiedo se possono fornirlo loro e a che prezzo ... |
   
Andrea (andreaverona)
Porschista attivo Username: andreaverona
Messaggio numero: 1597 Registrato: 10-2014

| Inviato il domenica 22 marzo 2020 - 12:54: |
|
Io con la mappa farei sempre il relativo downpipe 200-100 o skat... sempre!! Ritengo che a fronte di un maggior lavoro della turbina debba conseguire una riduzione delle temperature di esercizio della stessa.. sulla mia 997 turbo i 200 celle sono stati il primo lavoro! E il sound.. che ve lo dico a fare TURBORADUNO 2018 RED BULL RING TURBORADUNO 2019 PAUL RICARD
|