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PorscheMania Forum * Forum Cayman * 718 ed elaborazioni, il punto della situazione. < Precedente Seguente >

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Diego (dieg)
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Username: dieg

Messaggio numero: 29
Registrato: 09-2011
Inviato il sabato 21 marzo 2020 - 13:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno a tutti, in attesa dell’arrivo della 718 Racing Yellow ordinata un paio di mesi fa, al posto della mia 987 S, facciamo il punto della situazione riguardo alle possibilità di elaborazione del turbino 2 litri ?

Quello che sono riuscito a capire è che:

Mantenendo tutto stock (al limite solo filtro aria) e quindi lasciando anche il filtro antiparticolato, si prendono al massimo 50 cv solo di mappa. (Chiesto a biesseracing)

Cambiando il downpipe con uno senza filtro antiparticolato e con cat 200 celle (skat mi sembra eccessivo...anche se costa meno.) si arriva tranquillamente a 80 cv...
C’è qualcuno che ha esperienze in merito ed eventuali aggiornamenti?
Chi produce un downpipe abbastanza “economico” anche skat eventualmente, compatibile con lo scarico pse originale?

Grazie a tutti !
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Meloni (meloni)
Utente registrato
Username: meloni

Messaggio numero: 82
Registrato: 08-2017
Inviato il sabato 21 marzo 2020 - 15:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io posso dirti che i ragazzi della biesse sono molto preparati e conoscono alla perfezione il flat4 della 718.

Fossi in te andrei prima di mappatura classica, e poi eventualmente penserei al collettore. se vuoi possiamo parlarne in privato.
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Tiziano (tizbada)
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Username: tizbada

Messaggio numero: 8
Registrato: 12-2018
Inviato il sabato 21 marzo 2020 - 16:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono interessato anch’io, dopo 1 anno stock vorrei fare qualche lavoretto
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Diego (dieg)
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Messaggio numero: 30
Registrato: 09-2011
Inviato il sabato 21 marzo 2020 - 16:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si lì ho già sentiti, anche a me sono sembrati molto preparati e ne hanno già fatte parecchie...! Per quanto riguarda il discorso downpipe, già che c’ero, se il prezzo del downpipe non era eccessivo, facevo un lavoro fatto bene già da subito...
downpipe con cat 200 celle si aggirano sui 2000, mentre skat mi pare di aver visto 1200-1300 (per un tubo dritto....).
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Tiziano (tizbada)
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Username: tizbada

Messaggio numero: 9
Registrato: 12-2018
Inviato il sabato 21 marzo 2020 - 17:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma sempre da loro?
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Diego (dieg)
Utente registrato
Username: dieg

Messaggio numero: 31
Registrato: 09-2011
Inviato il domenica 22 marzo 2020 - 10:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No, non ho chiesto se loro possono fornirlo, parlo di quelli in commercio tipo soul ecc ecc

A sto punto chiedo se possono fornirlo loro e a che prezzo ...
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Andrea (andreaverona)
Porschista attivo
Username: andreaverona

Messaggio numero: 1597
Registrato: 10-2014


Inviato il domenica 22 marzo 2020 - 12:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io con la mappa farei sempre il relativo downpipe 200-100 o skat... sempre!!
Ritengo che a fronte di un maggior lavoro della turbina debba conseguire una riduzione delle temperature di esercizio della stessa..
sulla mia 997 turbo i 200 celle sono stati il primo lavoro!

E il sound.. che ve lo dico a fare
TURBORADUNO 2018 RED BULL RING
TURBORADUNO 2019 PAUL RICARD

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