Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayman * 718 6 cilindri 4.0 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea R. (kpnaz)
Porschista attivo
Username: kpnaz

Messaggio numero: 1690
Registrato: 01-2014
Inviato il mercoledì 08 gennaio 2020 - 10:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

https://www.motori.it/anteprime/1340410/porsche-718-cayman-gts-4-0-le-foto-spia. html?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter:%20Motori.it &utm_content=porsche-718-cayman-gts-4-0-le-foto-spia

Torna il 6 cilindri aspirato??? Sarebbe l'ennesima presa in giro Porsche per i clienti....
Seconda solo alla fine del cambio manuale della R
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (jackyickx)
Porschista attivo
Username: jackyickx

Messaggio numero: 1997
Registrato: 07-2013


Inviato il mercoledì 08 gennaio 2020 - 12:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Sarebbe l'ennesima presa in giro Porsche per i clienti




Per me è un rinsavimento...


JACKYICKX: "THERE ARE LEADERS IN PORSCHE MAKING GREAT CARS; THAT'S THE REASON WHY YOU PICK THE WHOLE GLORY UP"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fabrizio p. (fab45)
Porschista attivo
Username: fab45

Messaggio numero: 1773
Registrato: 09-2013
Inviato il mercoledì 08 gennaio 2020 - 13:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh non potevano a continuare a vendere
595 Abarth spider
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

lamberto S (lamby_spezza)
Utente esperto
Username: lamby_spezza

Messaggio numero: 516
Registrato: 05-2017


Inviato il mercoledì 08 gennaio 2020 - 18:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Per me è un rinsavimento...




dopo la fine del diesel ("forse" aiutata anche dal dieselgate in casa.. ) anche questa la considero una buona notizia più che una presa in giro.. come si dice? Errare è umano, perseverare è diabolico, evidentemente hanno deciso angelicamente di rimediare agli errori del recente passato
Contagiri al centro e chiave a sinistra
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea R. (kpnaz)
Porschista attivo
Username: kpnaz

Messaggio numero: 1691
Registrato: 01-2014
Inviato il mercoledì 08 gennaio 2020 - 20:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sì sì sono d’accordo con voi, sono un fan dei motori aspirati da sempre, però le politiche di porsche degli ultimi anni mi lasciano allibito. Fanno e disfano.
Fossi uno che ha appena acquistato la 4 cilindri turbo sarei bello incazzato
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Cristiano (cri72)
Porschista attivo
Username: cri72

Messaggio numero: 1135
Registrato: 01-2016


Inviato il mercoledì 08 gennaio 2020 - 21:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella notizia, si torna sulla retta via
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Santi Sicilia (santi95)
Nuovo utente (in prova)
Username: santi95

Messaggio numero: 27
Registrato: 03-2019
Inviato il mercoledì 08 gennaio 2020 - 22:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo voi ritornerà l’aspirato su tutta la gamma ? Così per capire se devo pagare un 981 5-7 mila euro in più
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !!
Username: poniello

Messaggio numero: 8601
Registrato: 04-2004


Inviato il giovedì 09 gennaio 2020 - 08:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La scimitarra del rigattierismo è sempre più affilata, crudele, cinica e sanguinaria

ritiro a 2/3 della metà Boxster 718 GTS con i miseri 4 cilindri, rosso Carminio interni e capote nera, astenersi curiosi, indecisi e perditempo
poniello71 at libero . it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco lepore (mark981)
Utente registrato
Username: mark981

Messaggio numero: 84
Registrato: 03-2019
Inviato il giovedì 09 gennaio 2020 - 09:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Uhm, era nell'aria. Certo, se avessi comprato una GTS 718 sarei furioso o quasi.

Discorso diverso per chi, a mio modesto avviso, ha preso una 718 ben equipaggiata. Con pacchetto sport e scarico.

Non vedo sovrapposizioni o delusioni dal momento che sono motorizzazioni completamente differenti.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Apolide (apolide)
Nuovo utente (in prova)
Username: apolide

Messaggio numero: 20
Registrato: 11-2019
Inviato il sabato 11 gennaio 2020 - 09:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Così si potrà dire che a “ quel prezzo allora mi compro il 911 “
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

davide79 (davide79)
Utente registrato
Username: davide79

Messaggio numero: 356
Registrato: 08-2017
Inviato il sabato 11 gennaio 2020 - 12:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La versione 6 cilindri è di nicchia e non sostituirà - aggiungo per fortuna - la versione 4 cilindri, che è una bomba. Poi mi direte del sound, ma chi se ne frega.
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco lepore (mark981)
Utente registrato
Username: mark981

Messaggio numero: 87
Registrato: 03-2019
Inviato il sabato 11 gennaio 2020 - 17:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

bravo Davide, parole sacrosante le tue.

Scusatemi, lungi da me divagare ancora sulla super polemica del sound. Porto solo questa esperienza..

Altra era a Roma esco con amico proprietario di ferrari california. Accendo la mia 718 (pacchetto sport e scarichi) e lui dice: "Porca miseria, mi rimangio tutte le critiche che ho fatto - a priori - sul suono del 4 cilindri. Davvero impressionate.

Tornando ontopic, non vedo una sola criticità per chi ha comprato una 718 in versione 4 cilindri, anche perchè estetica e gruppi ottici restano assolutamente uguali.

Credo che una nuova linea o restyling della 718 dovrebbe uscire nel 2022, non prima
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessio (alebaldi)
Utente registrato
Username: alebaldi

Messaggio numero: 58
Registrato: 11-2018
Inviato il sabato 11 gennaio 2020 - 17:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se ritornano i 6 cil. sono felice. Però devo dire che il 2.5 GTS a livello di prestazioni e quasi uguale alla 4.0 GT4, quindi non denigrerei i 4 cil. (rumore a parte) detto questo un 4.0 con "soli" 420cv lo trovo sottopotenziato per le capacità che potrebbe avere un motore di questa cubatura.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco lepore (mark981)
Utente registrato
Username: mark981

Messaggio numero: 88
Registrato: 03-2019
Inviato il sabato 11 gennaio 2020 - 18:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Modestamente, per uso città o misto non vedo davvero la logica di spendere questi soldi per una GTS.
Sulla 718 al massimo versione S.
Per pista o seconda macchina OK GT4 .
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

davide79 (davide79)
Utente registrato
Username: davide79

Messaggio numero: 357
Registrato: 08-2017
Inviato il martedì 14 gennaio 2020 - 21:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Attendiamo la GT4 RS sono curioso. 450 cv come dicono, motore centrale. L’auto definitiva.

Veniamo alla GT4 “liscia” 718, con 4.0. Ho visto qualche video e le maggiori critiche di sono appuntate sul cambio.
Mi sento sempre più “eretico”, in confronto ai porshicisti ortodossi (anche se posseggo anche una 996): turbo e pdk tutta la vita.

Per Marco. Anche a me più di qualcuno ha detto “non è così male”. Ma ripeto, chissenefrega ;-). Io ho sempre avuto L6 aspirati e dopo questo turbo, non torno più indietro (salvo che per una GT3 o una eventuale GT4 RS)

(Messaggio modificato da Davide79 il 14 gennaio 2020)
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marphy (sportyheart)
Utente registrato
Username: sportyheart

Messaggio numero: 342
Registrato: 06-2016
Inviato il mercoledì 15 gennaio 2020 - 13:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

visto il prezzo che avrà la 718GTS 4.0 non vedo il senso di questa "trovata".

Alla fine è un GT4 depotenziato che costerà (credo) tra gli 85 e 90mila euro.

Con una cifra simile personalmente mi orienterei su 991.1 oppure farei un piccolo sforzo "economico" e punterei su GT4 oppure 991.2
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Federico (fede_fg)
Utente registrato
Username: fede_fg

Messaggio numero: 139
Registrato: 03-2019


Inviato il giovedì 16 gennaio 2020 - 09:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eccole!!

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Federico (fede_fg)
Utente registrato
Username: fede_fg

Messaggio numero: 140
Registrato: 03-2019


Inviato il giovedì 16 gennaio 2020 - 09:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A quanto pare ha proprio sostituito la GTS 2.5 4 cilindri, prezzo mi sembra rimasto anche lo stesso...

Direi che così ha il suo perché, giustificando i circa 15k € dai modelli GT4 e Spyder.

Voi che ne pensate??
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pirulero (pirulero)
Porschista attivo
Username: pirulero

Messaggio numero: 2751
Registrato: 06-2004


Inviato il giovedì 16 gennaio 2020 - 09:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Con gli optional ti costa come una gt4/Spyder....
non vedo che senso abbia specialmente la Boxster.
La Cayman posso capirla per chi vuole un’auto più discreta e senza alettone

(Verde bellissima!)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marphy (sportyheart)
Utente registrato
Username: sportyheart

Messaggio numero: 343
Registrato: 06-2016
Inviato il giovedì 16 gennaio 2020 - 09:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Voi che ne pensate??




chi ha quasi 90mila euro ne ha pure 101mila

quindi GT4 senza pensarci, non avrei dubbi (auto più esclusiva, più raffinata meccanicamente)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Federico (fede_fg)
Utente registrato
Username: fede_fg

Messaggio numero: 141
Registrato: 03-2019


Inviato il giovedì 16 gennaio 2020 - 10:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

beh il senso ce l'ha eccome...

A parte che la questione soldi non è così banale, a pari optional (GTS - GT4/Spy) il divario rimane comunque sui 15/20k € e non è la stessa cosa, anche parlando di queste cifre...

Oltre al fatto che:
- uno può prenderla così senza optional
- è disponibile con PDK
- è meno vistosa di una GT4
- non ha il meccanismo semiautomatico di apertura capote che ha la Spyder (per carità non difficile ma comunque risulta meno pratico)
- non ha l'assetto di una GT4/Spy ma è più morbida per una Porsche da usare tutti i giorni
- e poi non dimentichiamo che GT4 e Spy non le danno a tutti;

Ovviamente specifico che a poter scegliere andrei 100% di GT4 o Spyder
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lulùfan (oivil)
Utente esperto
Username: oivil

Messaggio numero: 527
Registrato: 02-2005


Inviato il giovedì 16 gennaio 2020 - 11:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao!

Immagino come saranno contenti i possessori di GTS 4 cilindri...

Personalmente avrei lasciato il 4 litri 6 cilindri sulle esclusive GT4 e Spyder.

Fra l'altro (guardando velocemente il configuratore) al momento non mi pare che il PDK sia disponibile sulle GTS.

Il delta prezzo GTS/GT4 e Spyder non mi pare sufficiente per scegliere la GTS.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (jackyickx)
Porschista attivo
Username: jackyickx

Messaggio numero: 2010
Registrato: 07-2013


Inviato il giovedì 16 gennaio 2020 - 11:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Con una cifra simile personalmente mi orienterei su 991.1 oppure farei un piccolo sforzo "economico" e punterei su GT4 oppure 991.2




Marphy, GT4 a parte, quelle da te citate hanno la trombetta

JACKYICKX: "THERE ARE LEADERS IN PORSCHE MAKING GREAT CARS; THAT'S THE REASON WHY YOU PICK THE WHOLE GLORY UP"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (jackyickx)
Porschista attivo
Username: jackyickx

Messaggio numero: 2011
Registrato: 07-2013


Inviato il giovedì 16 gennaio 2020 - 12:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.porsche-code.com/PLUGQY83


JACKYICKX: "THERE ARE LEADERS IN PORSCHE MAKING GREAT CARS; THAT'S THE REASON WHY YOU PICK THE WHOLE GLORY UP"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marphy (sportyheart)
Utente registrato
Username: sportyheart

Messaggio numero: 344
Registrato: 06-2016
Inviato il giovedì 16 gennaio 2020 - 12:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo hai configurato un'auto che alla fine costa 110mila euro

io comprerei GT4 tutta la vita
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !!
Username: poniello

Messaggio numero: 8604
Registrato: 04-2004


Inviato il giovedì 16 gennaio 2020 - 12:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mah, per me la Boxster è definitiva! ed ha su praticamnte tutto, io mettendo giusto le 4 cosucce che mancano sono arrivato "solo" a 94

verde è da stranosessuale come va di moda adesso



poniello71 at libero . it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fabrizio p. (fab45)
Porschista attivo
Username: fab45

Messaggio numero: 1776
Registrato: 09-2013
Inviato il giovedì 16 gennaio 2020 - 13:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Apolide (apolide)
Nuovo utente (in prova)
Username: apolide

Messaggio numero: 21
Registrato: 11-2019
Inviato il giovedì 16 gennaio 2020 - 14:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Così ora i criticoni del 4 cilindri correranno tutti a comprare la nuova GTS......... immagino proprio ......
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

davide79 (davide79)
Utente registrato
Username: davide79

Messaggio numero: 358
Registrato: 08-2017
Inviato il giovedì 16 gennaio 2020 - 21:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per me è no.
È una GT4 depotenziata, fatta uscire solo per evitare speculazioni sulle GT4.
A quel punto GT4 tutta la vita.
Ps. Non ha pdk, solo manuale.
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Federico (fede_fg)
Utente registrato
Username: fede_fg

Messaggio numero: 143
Registrato: 03-2019


Inviato il venerdì 17 gennaio 2020 - 09:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ps. Non ha pdk, solo manuale





citazione da altro messaggio:

Fra l'altro (guardando velocemente il configuratore) al momento non mi pare che il PDK sia disponibile sulle GTS.




Ragionee.. Errore mio..
Avevo letto uno dei primi articoli delle solite riviste web prezzolate capitato sottomano..

Magari il PDK arriverà in un secondo momento per accontentare un'altra fetta di clientela, visto che sembra lo studieranno anche per GT4(RS)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gio (avegio)
Utente registrato
Username: avegio

Messaggio numero: 90
Registrato: 03-2019
Inviato il venerdì 17 gennaio 2020 - 15:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

http://www.porsche-code.com/PLUGQY83




Posso?... non me ne volere, ma che accozzaglia di colori!

Parlando delle neo-uscite GTS, secondo me hanno un gran senso, come già scritto sono sempre 15-20k meno di una GT4/Spyder, ricordiamo entrambe queste ultime non così facilmente reperibili, e per quanto meno esclusiva se proprio vogliamo (concesso) la GTS ha "solo" 20 CV meno (siamo sotto al 5% di delta sul totale) per quanto i CV non siano tutto naturalmente.
Per me è promossa a pieni voti, anche se senza considerare il delta costo e potendo prenderei sicuramente GT4.

In generale comunque mi pare che a Stoccarda stiano puntanto molto sulle piccole 718 per soddisfare i puristi e gli amanti delle sportive classiche, quasi ancor più che su 911.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !!
Username: poniello

Messaggio numero: 8608
Registrato: 04-2004


Inviato il venerdì 17 gennaio 2020 - 15:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

magari ti piace la mia un filino più sobria

https://www.porsche.com/microsite/porsche-code/default.aspx?c=/PL57D2F2


poniello71 at libero . it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (jackyickx)
Porschista attivo
Username: jackyickx

Messaggio numero: 2012
Registrato: 07-2013


Inviato il venerdì 17 gennaio 2020 - 16:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

https://www.porsche.com/microsite/porsche-code/default.aspx?c=/PL57D2F2




Troppo sobria per essere sua, Professor Ivan

JACKYICKX: "THERE ARE LEADERS IN PORSCHE MAKING GREAT CARS; THAT'S THE REASON WHY YOU PICK THE WHOLE GLORY UP"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (jackyickx)
Porschista attivo
Username: jackyickx

Messaggio numero: 2013
Registrato: 07-2013


Inviato il venerdì 17 gennaio 2020 - 16:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Posso?... non me ne volere, ma che accozzaglia di colori!




esemplare unico

JACKYICKX: "THERE ARE LEADERS IN PORSCHE MAKING GREAT CARS; THAT'S THE REASON WHY YOU PICK THE WHOLE GLORY UP"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Federico (fede_fg)
Utente registrato
Username: fede_fg

Messaggio numero: 145
Registrato: 03-2019


Inviato il venerdì 17 gennaio 2020 - 17:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sig. Ivan, Sig. Paolo, non si possono configurare le Boxster quiii

Siamo nell'area Cayman!!
scherzo eeh

Quella Blu Miami va benissimo per me
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !!
Username: poniello

Messaggio numero: 8609
Registrato: 04-2004


Inviato il venerdì 17 gennaio 2020 - 18:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

è sparita la foto? mah


poniello71 at libero . it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessio (alebaldi)
Utente registrato
Username: alebaldi

Messaggio numero: 59
Registrato: 11-2018
Inviato il sabato 18 gennaio 2020 - 12:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi fa piacere che hanno introdotto di nuovo il motore 6 cilindri, anche se ci sono alcune cose che non condivido. Per prima cosa le differenze tra GT4 e GTS sono veramente riduttive, solo 20cv, un alettone posteriore e un paraurti anteriore. Io avrei fatto la GT4 con il 4.0 aspirato, possibilità del cambio PDK e la carrozzeria stile GT3. Mentre la versione GTS l'averi preferita con il motore turbo della 911 base con i suoi 385cv possibilità del cambio PDK e carrozzeria sobria come l'attuale.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gio (avegio)
Utente registrato
Username: avegio

Messaggio numero: 91
Registrato: 03-2019
Inviato il lunedì 20 gennaio 2020 - 18:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

magari ti piace la mia un filino più sobria

https://www.porsche.com/microsite/porsche-code/default.aspx?c=/PL57D2F2




E invece questa mi piace! Ci avrei anche messo le cuciture azzurro puffo e i fondoscala! hihihi!

Il "problema" non era la sobrietà, ma troppi colori assieme che secondo me cozzano un po', per quanto opportunamente studiati!... verde con rosso capote e cinture e giallo delle pinze freno... mmmh... de gustibus, eh! E sempre senza offesa, anzi, mi piace come sia stata presa la mia"critica"!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !!
Username: poniello

Messaggio numero: 8610
Registrato: 04-2004


Inviato il martedì 21 gennaio 2020 - 11:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

le cinture ci sono, i fondoscala sono da teRone
poniello71 at libero . it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matteo (mdm)
Utente registrato
Username: mdm

Messaggio numero: 34
Registrato: 11-2010


Inviato il martedì 21 gennaio 2020 - 16:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Poniii, ti sei dimenticato gli interni tutta pelle (la plastica non si può vedere su auto da 100K) e i led, gli xeno sono preistoria ormai.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matteo (mdm)
Utente registrato
Username: mdm

Messaggio numero: 35
Registrato: 11-2010


Inviato il martedì 21 gennaio 2020 - 16:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Mi fa piacere che hanno introdotto di nuovo il motore 6 cilindri, anche se ci sono alcune cose che non condivido. Per prima cosa le differenze tra GT4 e GTS sono veramente riduttive, solo 20cv, un alettone posteriore e un paraurti anteriore. Io avrei fatto la GT4 con il 4.0 aspirato, possibilità del cambio PDK e la carrozzeria stile GT3. Mentre la versione GTS l'averi preferita con il motore turbo della 911 base con i suoi 385cv possibilità del cambio PDK e carrozzeria sobria come l'attuale.




Non proprio, oltre i 20CV mancano le parti "GT3" come sospensioni, freni e il fondo piatto.

Il 6 della 911 con i turbo non ci sta nel vano motore 718, ci avevano già studiato prima del lancio della GT4 (e sia lode che non ci stava.. :D)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessio (alebaldi)
Utente registrato
Username: alebaldi

Messaggio numero: 60
Registrato: 11-2018
Inviato il giovedì 23 gennaio 2020 - 20:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non proprio, oltre i 20CV mancano le parti "GT3" come sospensioni, freni e il fondo piatto.

Il 6 della 911 con i turbo non ci sta nel vano motore 718, ci avevano già studiato prima del lancio della GT4 (e sia lode che non ci stava.. :D)

La GTS ha già sospensioni e freni diversi dalle altre versioni, la differenze non mi sembrano così elevate. Per quanto riguarda il motore non sapevo che il 6 cil. biturbo non ci sta (anche se quando hanno fatto le versione 718 a cil avevano detto che non ci stava il 6 e poi hanno montato un 6 cil. 4.0...!) comunque aspirato e turbo e una questione di gusti, ma a livello prestazioni vince sempre il turbo, basta giardare i dati.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matteo (mdm)
Utente registrato
Username: mdm

Messaggio numero: 37
Registrato: 11-2010


Inviato il martedì 11 febbraio 2020 - 17:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il GTS monta i freni della S, GT4 l'impianto della GT3, più ammortizzatori completamente regolabili così come le anti rollio.

Tornando in topic, settimana scorsa a Estoril c'era il press-day, tra poco arriveranno i filmati sul tubo.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Visualizza una mappa da GOOGLE MAPS Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione