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Enrico (mochis)
Nuovo utente (in prova) Username: mochis
Messaggio numero: 1 Registrato: 11-2018
| Inviato il domenica 02 dicembre 2018 - 14:24: |
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Ciao a tutti, complimenti per il sito, sto pensando di comprare un Cayenne turbo 4500 del 2004 cosa ne pensate? Sono preoccupato perché pur essendo perfetta ha comunque quasi 15 anni per cui anche se ha pochi km 40.000 le parti potrebbero essere usurate dagli anni. Non vorrei comprare una macchina che poi diventa un calvari9 di spese per problemi determinati dall’eta Della mcchina. Grazie per i vostri consigli. |
   
Umberto (elfer)
Moderatore Username: elfer
Messaggio numero: 14124 Registrato: 09-2002

| Inviato il domenica 02 dicembre 2018 - 20:24: |
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Ti sposto nell'area giusta.. Tessera PiMania n. 27
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Enrico (mochis)
Nuovo utente (in prova) Username: mochis
Messaggio numero: 2 Registrato: 11-2018
| Inviato il lunedì 03 dicembre 2018 - 00:46: |
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Grazie ma qual’e l’area giusta dov’è leggere delle risposte? |
   
Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 8607 Registrato: 06-2008

| Inviato il lunedì 03 dicembre 2018 - 06:03: |
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È l'area dedicata alla Cayenne, qui sei in quella della Cayman!! Io ho avuto una Cayenne turbo prima serie per otto anni...auto molto valida, certo ormai un po' datata nella linea e in alcuni optional di tipo elettronico (Pcm essenzialmente) ma con un motore V8 turbo che rimane eccellente... la manutenzione nei centri Porsche ufficiali è sempre costosa ma molti ricambi possono essere acquistati in rete (non marchiati Porsche ma equivalenti) e poi fatti montare da un meccanico di fiducia risparmiando non poco... i consumi di benzina sono decisamente elevati, quindi l'auto non è particolarmente adatta a percorrenze annue molto sostenute, comunque ad andature costanti a velocità codice si riescono a fare anche 7-8 km/l... Per il resto con 40 mila km dovrebbe essere seminuova...gli interventi principali da fare sul modello del 2004 (sostituzione tubi raffreddamento motore, sostituzione bobine e supporto albero trasmissione), se non già effettuati, normalmente sono necessari intorno agli 80-100 mila km...certamente anche l'età dell'auto può comportare la necessità di qualche intervento straordinario indipendente dai km fatti (cinghia servizi, candele, etc.) quindi, premesso che l'auto di suo è molto robusta e visto che la pagherai un prezzo basso rispetto alle caratteristiche della vettura, tieni comunque in conto alcune migliaia di euro per fare un po' di manutenzione straordinaria che potrebbe rendersi necessaria nel breve-medio periodo... |