Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayman * Info Cayman 981 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

enrico berti (bertie)
Nuovo utente (in prova)
Username: bertie

Messaggio numero: 16
Registrato: 07-2018
Inviato il giovedì 26 luglio 2018 - 15:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao ragazzi, io sto acquistando una 718, ma un mio amico invece voleva prendere una 981 2.7 con 275cv in quanto ha detto che su 45000€ se ne trovano di carine. Curiosità..cm’è questa versione con cambio al volante? Problematiche? Vale la pena spendere 10k in meno da che già da 55000€ in Germania si trovano 718 Sport Chrono con 30000km?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

davide79 (davide79)
Utente registrato
Username: davide79

Messaggio numero: 227
Registrato: 08-2017
Inviato il sabato 28 luglio 2018 - 19:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao.
Credo che siano stati scritti trattati sul tema.
Riassumendo: dipende molto da ciò che cerchi.
Da possessore di 718, non posso negare che il sound sia inferiore alla 981. Il “problema” si risolve investendo 3.000 euro nello scarico sportivo porsche.
Il motore della 718 spinge forte e bene subito ma a 6.000 giri la festa è finita (il limitatore entra a 7.400 giri ma è tutta fatica sprecata).
Il 6 cilindri della 981 spinge agli alti regimi, ma non ai bassi.
Dipende da quello che ti piace. Come linea, si equivalgono a mio avviso,
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marphy (sportyheart)
Utente registrato
Username: sportyheart

Messaggio numero: 219
Registrato: 06-2016


Inviato il sabato 28 luglio 2018 - 20:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il problema non si risolve con il PSE.
il problema si risolve aggiungendo 2 cilindri.

e lo dico da possessore di PSE. il sound migliora un po' ma il PSE non fa miracoli (cosi come qualunque scarico aftermarket).
Dovessi girare in pista, sceglierei il PDK, ma per un uso prevalentemente stradale, manuale tutta la vita. [Adam Towler]

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Visualizza una mappa da GOOGLE MAPS Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione