Autore |
Messaggio |
   
enrico berti (bertie)
Nuovo utente (in prova) Username: bertie
Messaggio numero: 16 Registrato: 07-2018
| Inviato il giovedì 26 luglio 2018 - 15:37: |
|
Ciao ragazzi, io sto acquistando una 718, ma un mio amico invece voleva prendere una 981 2.7 con 275cv in quanto ha detto che su 45000€ se ne trovano di carine. Curiosità..cm’è questa versione con cambio al volante? Problematiche? Vale la pena spendere 10k in meno da che già da 55000€ in Germania si trovano 718 Sport Chrono con 30000km? |
   
davide79 (davide79)
Utente registrato Username: davide79
Messaggio numero: 227 Registrato: 08-2017
| Inviato il sabato 28 luglio 2018 - 19:33: |
|
Ciao. Credo che siano stati scritti trattati sul tema. Riassumendo: dipende molto da ciò che cerchi. Da possessore di 718, non posso negare che il sound sia inferiore alla 981. Il “problema” si risolve investendo 3.000 euro nello scarico sportivo porsche. Il motore della 718 spinge forte e bene subito ma a 6.000 giri la festa è finita (il limitatore entra a 7.400 giri ma è tutta fatica sprecata). Il 6 cilindri della 981 spinge agli alti regimi, ma non ai bassi. Dipende da quello che ti piace. Come linea, si equivalgono a mio avviso, Vi Veri Veniversum Vivus Vici
|
   
Marphy (sportyheart)
Utente registrato Username: sportyheart
Messaggio numero: 219 Registrato: 06-2016

| Inviato il sabato 28 luglio 2018 - 20:56: |
|
il problema non si risolve con il PSE. il problema si risolve aggiungendo 2 cilindri. e lo dico da possessore di PSE. il sound migliora un po' ma il PSE non fa miracoli (cosi come qualunque scarico aftermarket). Dovessi girare in pista, sceglierei il PDK, ma per un uso prevalentemente stradale, manuale tutta la vita. [Adam Towler]
|