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Flatsix93 (flatsix93)
Nuovo utente (in prova) Username: flatsix93
Messaggio numero: 19 Registrato: 02-2017
| Inviato il mercoledì 04 aprile 2018 - 14:00: |
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Ciao a tutti!!!! Oggi ho firmato per la 718, con i seguenti opt: Sedili in carbonio Giallo racing Pasm Ptv Sport chrono Volante e leva cambio manuale in alcantara Cielo in alcantara Interni in carbonio Fondo strumentazione gialla |
   
Marphy (sportyheart)
Utente registrato Username: sportyheart
Messaggio numero: 195 Registrato: 06-2016

| Inviato il mercoledì 04 aprile 2018 - 15:46: |
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ma non avevi detto senza Sport Chrono? Dovessi girare in pista, sceglierei il PDK, ma per un uso prevalentemente stradale, manuale tutta la vita. [Adam Towler]
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Pino (pinuccio)
Utente registrato Username: pinuccio
Messaggio numero: 164 Registrato: 04-2015

| Inviato il mercoledì 04 aprile 2018 - 19:32: |
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Cosa intendi per "sedili in carbonio"? |
   
Flatsix93 (flatsix93)
Nuovo utente (in prova) Username: flatsix93
Messaggio numero: 20 Registrato: 02-2017
| Inviato il mercoledì 04 aprile 2018 - 21:07: |
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Alla fine ho deciso di metterlo per i supporti motore.... Intendo quelli optional (3500€), ci sono i normali, quelli sportivi e poi quelli in carbonio |
   
davide79 (davide79)
Utente registrato Username: davide79
Messaggio numero: 183 Registrato: 08-2017
| Inviato il giovedì 05 aprile 2018 - 08:32: |
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Congratulazioni! Giallo racing, carbonio, alcantara, cambio manuale... Una bella macchina da corsa! Cerchi? Vi Veri Veniversum Vivus Vici
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Marino R. (marroma)
Utente registrato Username: marroma
Messaggio numero: 33 Registrato: 09-2017

| Inviato il giovedì 05 aprile 2018 - 11:42: |
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10 punti per il giallo!!!!! |
   
Flatsix93 (flatsix93)
Nuovo utente (in prova) Username: flatsix93
Messaggio numero: 21 Registrato: 02-2017
| Inviato il giovedì 05 aprile 2018 - 16:03: |
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Grazie!!! Cerchi ho lasciato i 18” originali....sto giá cercando qualche cerchio aftermarket sempre da 18” (per avere meno massa volanica e più agilità). Avevo visto i BBS SR ma se sapete darmi consigli sono tutto orecchie |
   
Marphy (sportyheart)
Utente registrato Username: sportyheart
Messaggio numero: 196 Registrato: 06-2016

| Inviato il giovedì 05 aprile 2018 - 16:20: |
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sul discorso masse volaniche sono pienamente d'accordo, se cerchi il max in termini di efficacia su strada ed in pista è la scelta giusta. però esteticamente inguardabili, sembrano le ruote di un SUV. come minimo servono dei 19 pollici per avere un gradevole effetto estetico. Dovessi girare in pista, sceglierei il PDK, ma per un uso prevalentemente stradale, manuale tutta la vita. [Adam Towler]
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Flatsix93 (flatsix93)
Nuovo utente (in prova) Username: flatsix93
Messaggio numero: 22 Registrato: 02-2017
| Inviato il giovedì 05 aprile 2018 - 18:07: |
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Si hai ragione i 19” sarebbero il giusto compromesso ma non si trovano gomme a prezzi onesti....semislick poco nulla |
   
Marco S. (marco_77)
Porschista attivo Username: marco_77
Messaggio numero: 2127 Registrato: 12-2013

| Inviato il venerdì 06 aprile 2018 - 00:02: |
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Complimenti per la nuova preda! Per i cerchi io consiglierei degli OZ da 19, rigorosamente neri!  Porsche 911 turbo per sempre! Tessera n. 2166
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Flatsix93 (flatsix93)
Nuovo utente (in prova) Username: flatsix93
Messaggio numero: 23 Registrato: 02-2017
| Inviato il venerdì 06 aprile 2018 - 08:38: |
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Grazie Marco! Stavo valutando ma non ci sono semislick per i 19 quindi avrei optato per i bbs sr da 18 li conosci? |
   
Marphy (sportyheart)
Utente registrato Username: sportyheart
Messaggio numero: 197 Registrato: 06-2016

| Inviato il venerdì 06 aprile 2018 - 09:22: |
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non puoi montare i semislick sui cerchi originali da 18" (per girare in pista) e prenderti dei 19 o 20 per metterci gomme stradali? Dovessi girare in pista, sceglierei il PDK, ma per un uso prevalentemente stradale, manuale tutta la vita. [Adam Towler]
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Marco S. (marco_77)
Porschista attivo Username: marco_77
Messaggio numero: 2128 Registrato: 12-2013

| Inviato il venerdì 06 aprile 2018 - 10:03: |
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I BBS sono ottimi. Esteticamente preferisco gli OZ, ma effettivamente hai il problema delle gomme. Esistono anche OZ da 18 ma sono bruttini esteticamente, infatti io non li ho presi per la mia.
citazione da altro messaggio:non puoi montare i semislick sui cerchi originali da 18" (per girare in pista) e prenderti dei 19 o 20 per metterci gomme stradali?
Ha maggior senso comprare un secondo set di cerchi per la pista, come gli OZ, anche, e soprattutto, per avere cerchi meno pesanti e da maltrattare a cuor leggero. A quel punto su ebay si trovano cerchi originali a prezzi buoni per avere un altro treno di gomme. Porsche 911 turbo per sempre! Tessera n. 2166
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davide79 (davide79)
Utente registrato Username: davide79
Messaggio numero: 186 Registrato: 08-2017
| Inviato il venerdì 06 aprile 2018 - 11:08: |
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Quando andavo in pista, avevo optato anche io per cerchi belli nell’uso stradale e cerchi più gomme dedicate ad uso esclusivamente pistaiolo. Credo sia la soluzio è più conveniente sia per le performance sia per il portafogli. Vi Veri Veniversum Vivus Vici
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Flatsix93 (flatsix93)
Nuovo utente (in prova) Username: flatsix93
Messaggio numero: 24 Registrato: 02-2017
| Inviato il venerdì 06 aprile 2018 - 13:42: |
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Ohhhquante belle risposte!!! Bene bene....quello che vorrei fare è: Cerchi oem invernali Bbs da 18 uso stradale con semislick/uhp Si Marco i 18 oz (alleggerita) sono bruttini, opterei per i bbs sr che pesano come gli stock. |
   
Flatsix93 (flatsix93)
Nuovo utente (in prova) Username: flatsix93
Messaggio numero: 25 Registrato: 02-2017
| Inviato il sabato 07 aprile 2018 - 15:53: |
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Sono in dubbio....PDK O MANUALE.....mamma mia |
   
Marphy (sportyheart)
Utente registrato Username: sportyheart
Messaggio numero: 198 Registrato: 06-2016

| Inviato il domenica 08 aprile 2018 - 08:07: |
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volevi togliere lo Sport Chrono per il rev matching (preferivi il punta tacco) ed ora hai il dubbio sul tipo di cambio? le prime giornate primaverili con il sole ti hanno fatto male   Dovessi girare in pista, sceglierei il PDK, ma per un uso prevalentemente stradale, manuale tutta la vita. [Adam Towler]
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Flatsix93 (flatsix93)
Nuovo utente (in prova) Username: flatsix93
Messaggio numero: 26 Registrato: 02-2017
| Inviato il domenica 08 aprile 2018 - 09:01: |
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Ciao Marphy....ahahahahahah no è che ho provato il 718 in concessionaria ed aveva il pdk. Mi è piaciuto molto ed arrivando da una 4c ho notato una notevole differenza. Io sport chrono alla fine ho deciso di metterlo per i supporti motore rigidi peró abbinato al cambio manuale come giustamente hai detto c’è il rev matching. Quindi per avere un manuale che non mi goderei appieno forse avrebbe più senso il pdk. |
   
Meloni (meloni)
Utente registrato Username: meloni
Messaggio numero: 42 Registrato: 08-2017
| Inviato il domenica 08 aprile 2018 - 10:35: |
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Se riesci provane una manuele e poi pdk. Comunque ti garantisco che il PDK è una delle trasmissioni migliori sul mercato (forse la migliore) |
   
davide79 (davide79)
Utente registrato Username: davide79
Messaggio numero: 187 Registrato: 08-2017
| Inviato il domenica 08 aprile 2018 - 10:50: |
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Flatsix io avevo fatto esattamente come te. La avevo configurata manuale (venendo da auto manuali), perché consideravo l’automarico non sportivo. Ho prenotato due test drive, uno con manuale ed uno con PDK. Provato il PDK non ho avuto dubbi ne riserve. Avevo provato anche una TT RS con s tronic, il quale non mi ha dato le stesse emozioni del PDK. Alla fine è tutto molto soggettivo e dipende dai tuoi gusti. Vi Veri Veniversum Vivus Vici
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Flatsix93 (flatsix93)
Nuovo utente (in prova) Username: flatsix93
Messaggio numero: 27 Registrato: 02-2017
| Inviato il domenica 08 aprile 2018 - 11:41: |
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Grazie! Eh dove l’ho ordinata (Modena) non avevano la versione manuale....abitando a Torino ho provato a chiedere in erresse ma anche loro solo pdk.. |
   
davide79 (davide79)
Utente registrato Username: davide79
Messaggio numero: 188 Registrato: 08-2017
| Inviato il domenica 08 aprile 2018 - 12:57: |
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Il cambio manuale è in assoluto il migliore io abbia mai provato. In una rivista lessi che cambiando marcia, sembrava di “infilare” le mani dentro e innestare le marce. Credo che definizione più esatta non esista. Ha ragione comunque Meloni. Dovresti provarli entrambi, anche se, personalmente, dopo aver provato il PDK, non ho avuto dubbi! Vi Veri Veniversum Vivus Vici
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Marphy (sportyheart)
Utente registrato Username: sportyheart
Messaggio numero: 199 Registrato: 06-2016

| Inviato il domenica 08 aprile 2018 - 15:36: |
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io ho il manuale e dico che mi garba parecchio Dovessi girare in pista, sceglierei il PDK, ma per un uso prevalentemente stradale, manuale tutta la vita. [Adam Towler]
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Flatsix93 (flatsix93)
Nuovo utente (in prova) Username: flatsix93
Messaggio numero: 28 Registrato: 02-2017
| Inviato il domenica 08 aprile 2018 - 21:05: |
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Ahhh che dilemma....Marphy se hai piacere potremmo combinare cosi mi mostri la tua bestia. Se hai piacere |
   
Marphy (sportyheart)
Utente registrato Username: sportyheart
Messaggio numero: 200 Registrato: 06-2016

| Inviato il domenica 08 aprile 2018 - 21:54: |
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è un cambio molto "maschio", corsa corta, innesti secchi (non è, come giusto che sia, un cambio morbido e vellutato). sembra di infilare la mano nella scatola del cambio per spostare gli ingranaggi, il clack quasi metallico ti fa ben capire quando la marcia è innestata. un cambio oserei dire "godereccio" non oso pensare che sensazioni possa dare su un GT3 991.2 il PDK l'ho provato sia su 718 che su 718S e nonostante non avessi provato il manuale l'ho voluto. rifarei la stessa scelta 1000 volte. Dovessi girare in pista, sceglierei il PDK, ma per un uso prevalentemente stradale, manuale tutta la vita. [Adam Towler]
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