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blondiz (blondiz)
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Messaggio numero: 399 Registrato: 03-2017

| Inviato il domenica 18 febbraio 2018 - 19:56: |
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Giusto riprendere la discussione... ultime indiscrezioni: aspirato con +400cv... sembra lo stesso della GT3 mk2, se così sarà prevedo un prezzo sui 110-120... possibile scelta tra PDK e manuale , insomma sarà una vera bestia da pista... per la gioia di Emilio!! ;)
  ...esse quam videri...
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blondiz (blondiz)
Utente registrato Username: blondiz
Messaggio numero: 400 Registrato: 03-2017

| Inviato il domenica 18 febbraio 2018 - 19:58: |
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il posteriore non mi fa impazzire preferisco la Bionda.... per il resto....RESPECT!!!! ...esse quam videri...
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 7681 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 19 febbraio 2018 - 08:13: |
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 poniello71 at libero . it
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Albert (fox_997)
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Messaggio numero: 349 Registrato: 06-2016

| Inviato il lunedì 19 febbraio 2018 - 08:24: |
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blondiz, io ho sentito che sarà turbetta.. magari 4.0 aspirata.. poi "nessuno" comprerebbe più le gt3  |
   
Emilio (emiliodipoggio)
Utente registrato Username: emiliodipoggio
Messaggio numero: 76 Registrato: 03-2017

| Inviato il lunedì 19 febbraio 2018 - 08:50: |
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Bè comunque sembra pronta per Ginevra, sarà una presentazione con la GT3rs come nel 2015?! Almeno non ci saranno dei carrozzoni come lo scorso anno... |
   
blondiz (blondiz)
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Messaggio numero: 402 Registrato: 03-2017

| Inviato il lunedì 19 febbraio 2018 - 14:06: |
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https://drivemag.com/news/2018-porsche-718-cayman-gt4-looks-ready-for-action-in- latest-spy-pics
citazione da altro messaggio:blondiz, io ho sentito che sarà turbetta.. magari 4.0 aspirata.. poi "nessuno" comprerebbe più le gt3
ovviamente non avrebbe 500cv come la gt3... se te ne fanno 1000 vedi come se la comprano tutti... a me sembra lo stesso identico percorso fatto con la precedente gt4, non vedo tutto sto scandalo... se fosse turbata mi riderebbe anche il popo. ...esse quam videri...
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Emilio (emiliodipoggio)
Utente registrato Username: emiliodipoggio
Messaggio numero: 77 Registrato: 03-2017

| Inviato il lunedì 19 febbraio 2018 - 14:15: |
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A mio parere sembra chiaro che sfornano GTxx come il pane per abbassare la speculazione, credo la faranno aspirata anche per quello. Che poi se la fanno turbo e va di più io sono più che contento, non mi interesso tanto di rivendere il modello, mi piace usarlo per quello che è stata progettata. |
   
Albert (fox_997)
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Messaggio numero: 351 Registrato: 06-2016

| Inviato il lunedì 19 febbraio 2018 - 18:56: |
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Spero di sbagliarmi.. anche se sarebbe troppo bello avere il 4.0 aspirato |
   
andrea b (andreaverona)
Porschista attivo Username: andreaverona
Messaggio numero: 1049 Registrato: 10-2014

| Inviato il lunedì 19 febbraio 2018 - 19:27: |
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Ma se si volesse tramite la sorellina introdurre il concetto di turbo nelle GT... e a questo punto azzardo: - GT4 2.5t 400/420hp o motore 991.2S sempre attorno ai 400/420 - GT4RS canto del cigno motore gt3 dep 460hp Dico questo perché vedo la gt4 troppo economica per meritare un motore gt3 e non vedo proseguo logico con la mk1 che montava un “ umile” motore 991s Sto solo sognando/ ragionando ad alta voce |
   
blondiz (blondiz)
Utente registrato Username: blondiz
Messaggio numero: 403 Registrato: 03-2017

| Inviato il lunedì 19 febbraio 2018 - 19:47: |
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ciao Andrea, in effetti le speculazioni si sprecano, ma secondo te l'articolo che ho postato non è accreditabile?? ciao! ps la primavera si avvicina e già vedo il nostro meeting avvicinarsi...spero che Fox, Emilio tu ed io riusciremo a farci dei bei giretti...visto che siamo diciamo nello stesso quadrante, vicini... ...esse quam videri...
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andrea b (andreaverona)
Porschista attivo Username: andreaverona
Messaggio numero: 1050 Registrato: 10-2014

| Inviato il lunedì 19 febbraio 2018 - 20:17: |
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Non vedo l’ora di fare un giro tutti insieme !! Così come non vedo l’ora di vedere una presentazione seria della bionda!! Diciamo che non riuscirei a spiegarmi come a parità di target ( chiaramente con listino adeguato a rialzo come ogni nuova generazione) possano dare a un mk1 un motore standard e ad un mk2 un motore nobile... tra l’altro depotenziare un motore gt3 a 400hp sarebbe assurdo ma allo stesso tempo uscire con una gt4 da 460hp mi sembrerebbe un passo troppo importante dal mk1 |
   
blondiz (blondiz)
Utente registrato Username: blondiz
Messaggio numero: 404 Registrato: 03-2017

| Inviato il lunedì 19 febbraio 2018 - 20:36: |
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sì, il ragionamento fila alla grande... dipende dalle loro strategie di mercato, ma una cosa rimane certa, non la renderanno mai e poi mai più appetibile della Regina...a meno che non le alzino il prezzo notevolmente, vedremo, a mio avviso gioca fattore determinante i numeri di produzione , io sono molto ignorante in materia, ma potrebbero fare una super esclusiva con motore nobile o optare per una produzione su piu larga scala e motore diciamo normale, che comunque sarebbe sui 400cv, perchè sarà comunque più potente della mk1. se non vado errato , la GT4 fu concepita per accontentare una platea di clienti diciamo, di spessore, che da tempo la richiedevano,se memoria non mi inganna...forse con questa potrebbero aver scelto di ampliare i numeri visti gli ottimi risultati di vendita della mk1. la domanda a questo punto è: se le metteranno il motore nobile , a listino, quanto uscirà??? ...esse quam videri...
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Albert (fox_997)
Utente registrato Username: fox_997
Messaggio numero: 352 Registrato: 06-2016

| Inviato il martedì 20 febbraio 2018 - 08:19: |
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citazione da altro messaggio: ps la primavera si avvicina e già vedo il nostro meeting avvicinarsi...spero che Fox, Emilio tu ed io riusciremo a farci dei bei giretti...visto che siamo diciamo nello stesso quadrante, vicini...
Presentissimo!! Daje che organizziamo  |
   
Albert (fox_997)
Utente registrato Username: fox_997
Messaggio numero: 353 Registrato: 06-2016

| Inviato il martedì 20 febbraio 2018 - 08:20: |
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Se vogliono stare sull’aspirato, imho non metteranno un aspirato da GT3.. forse un 991 S da 400 cv. Altrimenti un 2.5 turbo da 400 o qualcosa in più cv |
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 7016 Registrato: 08-2010

| Inviato il martedì 20 febbraio 2018 - 14:57: |
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Ragazzi tutto poi dipenderà dai prezzi. A 150k....se la tengono (finita con optional) A 120k magari ancora (e sappiamo come gli optionals faranno lievitare i prezzi). Sotto i 110k la vedo impossibile. Avanti La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9608 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 20 febbraio 2018 - 15:14: |
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Metteranno un motore standard potenziato.... Non faranno un gt4 motorizzato gt3..... Anche perche li in mezzo poi mancherebbe una due posti secca con motore centrale V8 da 600/650cv.....( poi perche’ la debbano fare audi/lamborghiji/ferrari/mclaren.......e porsche no resta un mistero.....) CCCLV EQUI FREMENTIS.
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Marphy (sportyheart)
Utente registrato Username: sportyheart
Messaggio numero: 173 Registrato: 06-2016

| Inviato il martedì 20 febbraio 2018 - 15:19: |
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per come la vedo io sarà turbo (così come lo sarà il GT3 della serie 992) Dovessi girare in pista, sceglierei il PDK, ma per un uso prevalentemente stradale, manuale tutta la vita. [Adam Towler]
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blondiz (blondiz)
Utente registrato Username: blondiz
Messaggio numero: 407 Registrato: 03-2017

| Inviato il martedì 20 febbraio 2018 - 16:55: |
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citazione da altro messaggio:A 150k....se la tengono (finita con optional) A 120k magari ancora (e sappiamo come gli optionals faranno lievitare i prezzi). Sotto i 110k la vedo impossibile.
se calcoli che l'mk1 con gli optionals giusti e per giusti intendo senza nav ma con sedile 918 etc veniva sui 105, PCCB a parte. anche secondo me il prezzo giusto per far del buono sarà sui 97-99. prezzo da liscia. finita bene 115, ma sempre con slot super risicati e diciamo a clienti doc. ciao. ...esse quam videri...
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EP (euge712)
Utente registrato Username: euge712
Messaggio numero: 38 Registrato: 07-2016
| Inviato il martedì 20 febbraio 2018 - 17:31: |
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Io presumo che non uscirà turbo...e prevedo che sarà un 3.8. Vedremo...  |
   
blondiz (blondiz)
Utente registrato Username: blondiz
Messaggio numero: 410 Registrato: 03-2017

| Inviato il martedì 20 febbraio 2018 - 17:42: |
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Euge, ammappa qua abbiamo un pilota!! Spero avrai voglia di unirti se ci troviamo tra romagnoli e veronesi nel breve periodo...vedi sopra! ;) ciao ...esse quam videri...
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Paolo (jackyickx)
Porschista attivo Username: jackyickx
Messaggio numero: 1226 Registrato: 07-2013
| Inviato il martedì 20 febbraio 2018 - 17:51: |
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poi perche’ la debbano fare audi/lamborghiji/ferrari/mclaren.......e porsche no resta un mistero.....) Neanche tanto; il taglio costi regna sovrano e basta evocare il nome Porsche per scatenare il desiderio di avere un nuovo modello, prescindendo dal tipo di propulsore. Temo abbia ragione Marphy: spero d'essere smentito VAI DA DIO? PORSCHE TI HA DATO LA FEDE
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vittorio (vis)
Utente registrato Username: vis
Messaggio numero: 324 Registrato: 04-2015
| Inviato il venerdì 23 febbraio 2018 - 11:08: |
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Motore gt3. Confermato. |
   
blondiz (blondiz)
Utente registrato Username: blondiz
Messaggio numero: 440 Registrato: 03-2017

| Inviato il venerdì 23 febbraio 2018 - 11:25: |
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....lo sapevo...wow. Tu non sei il tuo lavoro. Non sei la quantità di soldi che hai in banca; non sei la macchina che guidi né il contenuto del tuo portafogli. Non sei i tuoi vestiti di marca. Sei la canticchiante e danzante m***** del mondo.
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Albert (fox_997)
Utente registrato Username: fox_997
Messaggio numero: 360 Registrato: 06-2016

| Inviato il venerdì 23 febbraio 2018 - 18:04: |
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fonte? |
   
blondiz (blondiz)
Utente registrato Username: blondiz
Messaggio numero: 441 Registrato: 03-2017

| Inviato il venerdì 23 febbraio 2018 - 19:10: |
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Fox, l'articolo che avevo postato evidentemente era veritiero...uomo di poca fede!  Tu non sei il tuo lavoro. Non sei la quantità di soldi che hai in banca; non sei la macchina che guidi né il contenuto del tuo portafogli. Non sei i tuoi vestiti di marca. Sei la canticchiante e danzante m***** del mondo.
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andrea b (andreaverona)
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Messaggio numero: 1064 Registrato: 10-2014

| Inviato il venerdì 23 febbraio 2018 - 19:40: |
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Non lo avrei mai detto.. |
   
blondiz (blondiz)
Utente registrato Username: blondiz
Messaggio numero: 442 Registrato: 03-2017

| Inviato il venerdì 23 febbraio 2018 - 20:47: |
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citazione da altro messaggio:Non lo avrei mai detto..
sinceramente anche io ci credevo poco....eh eh eh adesso sono curioso di sapere prezzo e slot disponibili...sarebbe fico provare l'assalto allo slot...no? se come dici tu sarà il canto del cigno(460hp)...prevedo gente dormire fuori dal CP, modello uscita iphone...ah ah ah... Tu non sei il tuo lavoro. Non sei la quantità di soldi che hai in banca; non sei la macchina che guidi né il contenuto del tuo portafogli. Non sei i tuoi vestiti di marca. Sei la canticchiante e danzante m**** del mondo.
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Albert (fox_997)
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Messaggio numero: 361 Registrato: 06-2016

| Inviato il sabato 24 febbraio 2018 - 06:56: |
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Io sono un po’ come San Tommaso...... Se lo mettessero sarebbe super
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Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 3071 Registrato: 02-2008

| Inviato il sabato 24 febbraio 2018 - 13:39: |
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citazione da altro messaggio:fonte?
Bar sport... "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Andrea R. (kpnaz)
Porschista attivo Username: kpnaz
Messaggio numero: 1428 Registrato: 01-2014
| Inviato il sabato 24 febbraio 2018 - 16:51: |
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Ma la presentano a Ginevra? |
   
Paolo (jackyickx)
Porschista attivo Username: jackyickx
Messaggio numero: 1233 Registrato: 07-2013
| Inviato il sabato 24 febbraio 2018 - 18:35: |
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Bar sport: vox populi... VAI DA DIO? PORSCHE TI HA DATO LA FEDE
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blondiz (blondiz)
Utente registrato Username: blondiz
Messaggio numero: 443 Registrato: 03-2017

| Inviato il sabato 24 febbraio 2018 - 18:51: |
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slot slot slot slot slot slot slot slot slot slot slot slot slot |
   
davide79 (davide79)
Utente registrato Username: davide79
Messaggio numero: 201 Registrato: 08-2017
| Inviato il venerdì 27 aprile 2018 - 21:24: |
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Vi segnalo questo video. Sembra proprio monti il flat six! https://youtu.be/npZbMmSaMEM Vi Veri Veniversum Vivus Vici
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 7795 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 28 aprile 2018 - 07:34: |
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 poniello71 at libero . it
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Cesare B. (cebe)
Porschista attivo Username: cebe
Messaggio numero: 1505 Registrato: 11-2010

| Inviato il sabato 28 aprile 2018 - 08:14: |
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Da cliente TOP (ricevuto sia R che GT2) ho sentito: Motore 4 litri 6 cilindri 445 cavalli Relata refero. |
   
blondiz (blondiz)
Utente esperto Username: blondiz
Messaggio numero: 512 Registrato: 03-2017

| Inviato il domenica 29 aprile 2018 - 00:26: |
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...turbo... Tu non sei il tuo lavoro. Non sei la quantità di soldi che hai in banca; non sei la macchina che guidi né il contenuto del tuo portafogli. Non sei i tuoi vestiti di marca. Sei la canticchiante e danzante m**** del mondo.
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Paolo (jackyickx)
Porschista attivo Username: jackyickx
Messaggio numero: 1332 Registrato: 07-2013
| Inviato il domenica 29 aprile 2018 - 09:04: |
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http://www.thedrive.com/news/20468/watch-the-yet-to-be-announced-porsche-718-cay man-gt4-clubsport-test-at-monza VAI DA DIO? PORSCHE TI HA DATO LA FEDE
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davide79 (davide79)
Utente registrato Username: davide79
Messaggio numero: 202 Registrato: 08-2017
| Inviato il domenica 29 aprile 2018 - 09:14: |
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Mah... Riascoltandolo con cuffie stereofoniche non sembra un sei cilindri, ma un 4 turbo. Vi Veri Veniversum Vivus Vici
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Paolo (jackyickx)
Porschista attivo Username: jackyickx
Messaggio numero: 1333 Registrato: 07-2013
| Inviato il domenica 29 aprile 2018 - 09:27: |
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Da un lato vorrei sperare in un rinsavimento dei caporioni Porsche con un ritorno alle origini. Dall'altro, invece, ritengo che insistere sulla trombetta avrebbe il solo effetto di far diventare oggetto di culto buona parte dei flat six VAI DA DIO? PORSCHE TI HA DATO LA FEDE
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blondiz (blondiz)
Utente esperto Username: blondiz
Messaggio numero: 514 Registrato: 03-2017

| Inviato il domenica 29 aprile 2018 - 13:10: |
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citazione da altro messaggio:Dall'altro, invece, ritengo che insistere sulla trombetta avrebbe il solo effetto di far diventare oggetto di culto buona parte dei flat six
tieni duro,non mollare, vez... ;) la penso esattamente come te... Tu non sei il tuo lavoro. Non sei la quantità di soldi che hai in banca; non sei la macchina che guidi né il contenuto del tuo portafogli. Non sei i tuoi vestiti di marca. Sei la canticchiante e danzante m**** del mondo.
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roberto (confa62)
Utente registrato Username: confa62
Messaggio numero: 141 Registrato: 01-2017
| Inviato il domenica 29 aprile 2018 - 18:17: |
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Io l ho vista e sentita a Monza mercoledi 25 aprile A sembrava proprio un 6 aspirato La macchina però non era stradale. Allestita per qualche campionato |
   
petrolhead (petrolhead)
Nuovo utente (in prova) Username: petrolhead
Messaggio numero: 5 Registrato: 04-2018
| Inviato il lunedì 30 aprile 2018 - 17:07: |
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Personalmente mi sembra un sei cilindri turbo come le nuove 911. Un sei cilindri aspirato dovrebbe avere degli acuti un po’ diversi, tipo quelli del link https://youtu.be/kqaZhmiEr7M |
   
Marphy (sportyheart)
Utente registrato Username: sportyheart
Messaggio numero: 203 Registrato: 06-2016

| Inviato il lunedì 30 aprile 2018 - 21:36: |
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potrebbe essere il 3.0 turbo delle 991.2 Dovessi girare in pista, sceglierei il PDK, ma per un uso prevalentemente stradale, manuale tutta la vita. [Adam Towler]
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gilles82 (gilles82)
PorscheManiaco vero !! Username: gilles82
Messaggio numero: 5842 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 16 maggio 2018 - 07:39: |
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https://www.quattroruote.it/news/foto_spia/2018/05/15/porsche_foto_spia_718_caym an_gt4_al_nurburgring.html Life is too short to drive a boring car...
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Paolo (jackyickx)
Porschista attivo Username: jackyickx
Messaggio numero: 1356 Registrato: 07-2013
| Inviato il mercoledì 16 maggio 2018 - 12:59: |
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Ci tengono sulle spine. La scelta del propulsore dipende da quanto vogliono investire e poi guadagnare. Se la minimizzazione costi fa il paio con la massimizzazione profitti, sicuro che ci rifilano 4 cilindri con trombetta. Se sono disposti a guadagnare un pò meno investendo un poco di più con numeri - possiamo immaginare, a dispetto del passato - su larga scala (togliersi dalla testa, a mio avviso, i numeri dell'ultima Boxster Spyder, della Cayman R o della GT4), torniamo alle origini: flat 6 VAI DA DIO? PORSCHE TI HA DATO LA FEDE
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Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 3762 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 16 maggio 2018 - 17:13: |
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Quella del video a Monza si sente che è un 6. A me fa ridere che tutti i fotografi che hanno fatto gli scatti per strada e al Nuerburgring non abbiano capito dal rumore se era un 4 o un sei cilindri. Lorenzo
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 7817 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 16 maggio 2018 - 18:38: |
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Lorenzo in verità c'è chi sta ancora ballando tra turbo e aspirato  poniello71 at libero . it
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pirulero (pirulero)
Porschista attivo Username: pirulero
Messaggio numero: 2498 Registrato: 06-2004

| Inviato il mercoledì 16 maggio 2018 - 18:42: |
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https://m.youtube.com/watch?v=9l6npj5Ukmk Ripropongo questo video dove si sente il sound. È turbo. 4* Raduno Porsche Varano, vi aspettiamo il 23/06/2018! (Instagram e social network)
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davide79 (davide79)
Utente registrato Username: davide79
Messaggio numero: 205 Registrato: 08-2017
| Inviato il mercoledì 16 maggio 2018 - 21:57: |
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A me al CP hanno detto che sarà al 100 per 100 turbo e 4 cilindri. Non si torna indietro, anche alla luce del successo che la 718 ha riscosso. Vi Veri Veniversum Vivus Vici
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-M d M- (mdm)
Nuovo utente (in prova) Username: mdm
Messaggio numero: 11 Registrato: 11-2010
| Inviato il giovedì 17 maggio 2018 - 10:18: |
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Una sola cosa è certa, non sarà 4cilindri, ci sono abbastanza video e testimonianze che sarà 6 cilindri. Alle ultime notizie su Rennlist, aspirata e manuale, pdk la clubsport per i campionati. |
   
Paolo (jackyickx)
Porschista attivo Username: jackyickx
Messaggio numero: 1359 Registrato: 07-2013
| Inviato il venerdì 18 maggio 2018 - 10:07: |
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https://www.topspeed.com/cars/car-news/video-of-the-day-2019-porsche-718-cayman- gt4-testing-at-monza-ar181202.html
 VAI DA DIO? PORSCHE TI HA DATO LA FEDE
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Marphy (sportyheart)
Utente registrato Username: sportyheart
Messaggio numero: 205 Registrato: 06-2016

| Inviato il venerdì 18 maggio 2018 - 11:09: |
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riguardo al video di Monza mi pare che il sound motore sia più vicino ad un flat six turbizzato (991.2) piuttosto che ad un flat six aspirato (991.1) Dovessi girare in pista, sceglierei il PDK, ma per un uso prevalentemente stradale, manuale tutta la vita. [Adam Towler]
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massimo (mai)
Utente registrato Username: mai
Messaggio numero: 80 Registrato: 05-2006
| Inviato il giovedì 21 giugno 2018 - 22:34: |
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...penso che si possa dire che sarà un 6 aspirato, giusto? Qualcuno sa di più sui cv? Grazie |
   
Marphy (sportyheart)
Utente registrato Username: sportyheart
Messaggio numero: 207 Registrato: 06-2016

| Inviato il venerdì 22 giugno 2018 - 08:39: |
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non credo meno di 420 Dovessi girare in pista, sceglierei il PDK, ma per un uso prevalentemente stradale, manuale tutta la vita. [Adam Towler]
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Paolo (jackyickx)
Porschista attivo Username: jackyickx
Messaggio numero: 1387 Registrato: 07-2013
| Inviato il venerdì 22 giugno 2018 - 08:59: |
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A proposito del motore: https://www.quattroruote.it/news/foto_spia/2018/06/12/porsche_nuovi_test_per_la_ 718_boxster_spyder.html
 VAI DA DIO? PORSCHE TI HA DATO LA FEDE
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 3597 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 22 giugno 2018 - 10:20: |
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Mah, con il discorso omologazioni nuove ormai alle porte è impossibile che ci saranno motori aspirati in p. dopo luglio p.v! X certo so che non riomologheranno nessun aspirato per le serie attuali, infatti la produzione delle ultime GT3/RS finisce per l'Europa a fine giugno (l'ultima x l'italia e forse anche europea è la mia! ), per il resto del mondo a fine luglio e poi stop! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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pirulero (pirulero)
Porschista attivo Username: pirulero
Messaggio numero: 2573 Registrato: 06-2004

| Inviato il venerdì 22 giugno 2018 - 10:44: |
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a me un amico belga ha detto che suo caro amico ha ordinato gt3 rs con consegna gennaio...vedremo se è vero! a settembre ne sapremo di più 4* Raduno Porsche Varano, vi aspettiamo il 23/06/2018! (Instagram e social network)
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 3598 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 22 giugno 2018 - 12:52: |
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Forse quello in scala 1:18, ci vuole molto x averlo!!! Se il Belgio è in CE se lo scordi con il motore altrimenti! Io so per certo, xchè mi tocca personalmente, che x es. le vecchie omologhe in DE non sono più nemmeno immatricolabili dopo fine luglio............ [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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alvise dal colle (alvy)
Utente registrato Username: alvy
Messaggio numero: 180 Registrato: 09-2015
| Inviato il venerdì 22 giugno 2018 - 15:26: |
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confermo il tutto il conce mi ha detto stessa cosa anche la mia gt3 rs è una delle ultime che produrranno ,l ho ordinata a maggio consegna prevista entro 13 luglio |
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 3599 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 22 giugno 2018 - 21:48: |
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OT: Da che conce ti arriva Alvy? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 7856 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 22 giugno 2018 - 21:50: |
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tutto rimandato  poniello71 at libero . it
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alvise dal colle (alvy)
Utente registrato Username: alvy
Messaggio numero: 181 Registrato: 09-2015
| Inviato il sabato 23 giugno 2018 - 18:32: |
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Vicenza |
   
Matteo (mdm)
Nuovo utente (in prova) Username: mdm
Messaggio numero: 14 Registrato: 11-2010
| Inviato il martedì 29 gennaio 2019 - 17:23: |
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Poni si sa qualcosa dalla regia? Ginevra? |
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 8242 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 29 gennaio 2019 - 20:43: |
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mah
 poniello71 at libero . it
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Marphy (sportyheart)
Utente registrato Username: sportyheart
Messaggio numero: 294 Registrato: 06-2016
| Inviato il mercoledì 13 febbraio 2019 - 19:48: |
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https://www.motorbox.com/auto/magazine/auto-novita/porsche-718-gt4-touring-packa ge-info-test-foto-spy-e-motori Dovessi girare in pista, sceglierei il PDK, ma per un uso prevalentemente stradale, manuale tutta la vita. [Adam Towler]
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Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 3175 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 14 febbraio 2019 - 12:18: |
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Aspettiamo fiduciosi... "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 8310 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 27 marzo 2019 - 20:40: |
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dai che ci siamo quasi, cerchi fotonici!!!!
 poniello71 at libero . it
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Federico (fede_fg)
Utente registrato Username: fede_fg
Messaggio numero: 34 Registrato: 03-2019

| Inviato il giovedì 28 marzo 2019 - 09:51: |
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Stupendaaaa!! Ma quando la presentano ufficialmente?? Si parlava già a Ginevra ma nulla... E' da molto che girano i muletti Comunque sembrano gli stessi cerchi del Cayenne Q8... ehm Coupè... Prepariamoci a vederli dappertutto  Road to the Porsche 981 Cayman GT4
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Paolo (jackyickx)
Porschista attivo Username: jackyickx
Messaggio numero: 1749 Registrato: 07-2013

| Inviato il giovedì 28 marzo 2019 - 11:58: |
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citazione da altro messaggio:Stupendaaaa!!
Se avrà il flatsix aspirato 4.0, sì. Se avrà una trombetta con aggiunta di steroidi, ehm...
 JACKYICKX: "THERE ARE LEADERS IN PORSCHE MAKING GREAT CARS; THAT'S THE REASON WHY YOU PICK THE WHOLE GLORY UP"
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Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 3180 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 28 marzo 2019 - 12:22: |
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Bellerrima!!! Auto definitiva? "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Matteo (mdm)
Nuovo utente (in prova) Username: mdm
Messaggio numero: 15 Registrato: 11-2010
| Inviato il giovedì 28 marzo 2019 - 15:12: |
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Goodwood FOS presentazione ufficiale. Manuale la prima infornata e poi PDK. Tutte vendute naturalmente. (Messaggio modificato da -mdm- il 28 marzo 2019) |
   
Federico (fede_fg)
Utente registrato Username: fede_fg
Messaggio numero: 38 Registrato: 03-2019

| Inviato il giovedì 28 marzo 2019 - 16:16: |
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Ma del motore non ci sono fonti attendibili?? Io spero nel 4.0 aspirato almeno così le GT4 981 scenderanno a prezzi umani...  Road to the Porsche 981 Cayman GT4
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Matteo (mdm)
Nuovo utente (in prova) Username: mdm
Messaggio numero: 16 Registrato: 11-2010
| Inviato il giovedì 28 marzo 2019 - 16:43: |
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C'è chi dice 4.0 e chi 3.0T. Il problema delle 981 è che scendono troppo sui duomi prima dei prezzi e le marce (la 3a) che sparisce  |
   
davide79 (davide79)
Utente registrato Username: davide79
Messaggio numero: 324 Registrato: 08-2017
| Inviato il giovedì 28 marzo 2019 - 17:34: |
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Prima di vedere le pinze carbo ceramiche, ero convinto in un 2.5 4 cilindri a 420 cv. Ora ho qualche dubbio Vi Veri Veniversum Vivus Vici
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Matteo (mdm)
Nuovo utente (in prova) Username: mdm
Messaggio numero: 17 Registrato: 11-2010
| Inviato il giovedì 04 aprile 2019 - 15:47: |
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Matteo (mdm)
Nuovo utente (in prova) Username: mdm
Messaggio numero: 23 Registrato: 11-2010
| Inviato il mercoledì 08 maggio 2019 - 15:32: |
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e anche NY non ha portato il frutto proibito sperato. Dalla Germania dicono che sarà ordinabile per giugno, forse prima di Goodwood. Dai CP in Italia dicono molto più diplomaticamente che entro l'anno sarà presentata.. |
   
Matteo (mdm)
Nuovo utente (in prova) Username: mdm
Messaggio numero: 24 Registrato: 11-2010

| Inviato il lunedì 17 giugno 2019 - 17:12: |
|
A mezzanotte finalmente sapremo.. GT4 e Spyder insieme.. |
   
Paolo (jackyickx)
Porschista attivo Username: jackyickx
Messaggio numero: 1831 Registrato: 07-2013

| Inviato il lunedì 17 giugno 2019 - 21:41: |
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https://www.motor1.com/news/354961/718-cayman-facelift-gt4-undisguised-spy-video / JACKYICKX: "THERE ARE LEADERS IN PORSCHE MAKING GREAT CARS; THAT'S THE REASON WHY YOU PICK THE WHOLE GLORY UP"
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Lulùfan (oivil)
Utente registrato Username: oivil
Messaggio numero: 482 Registrato: 02-2005

| Inviato il martedì 18 giugno 2019 - 05:29: |
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https://www.flat6mag.com/act/les-porsche-718-spyder-et-cayman-gt4-enfin-reveles. html |
   
Paolo (jackyickx)
Porschista attivo Username: jackyickx
Messaggio numero: 1832 Registrato: 07-2013

| Inviato il martedì 18 giugno 2019 - 07:38: |
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https://www.motor1.com/news/355199/porsche-cayman-boxster-gt4-spyder/ Magnifico!!! JACKYICKX: "THERE ARE LEADERS IN PORSCHE MAKING GREAT CARS; THAT'S THE REASON WHY YOU PICK THE WHOLE GLORY UP"
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Albert (fox_997)
Utente registrato Username: fox_997
Messaggio numero: 468 Registrato: 06-2016

| Inviato il martedì 18 giugno 2019 - 07:44: |
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4 Litri Aspirata!! ciaone proprio  |
   
Andrea (andreaverona)
Porschista attivo Username: andreaverona
Messaggio numero: 1537 Registrato: 10-2014

| Inviato il martedì 18 giugno 2019 - 08:54: |
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Peccato non abbiano montato il motore nobile del gt3 o il 3.0 Turbo.. in entrambi i casi forse sarebbe stata troppo in zona gt3.. Cmq bellissima TURBORADUNO 2018 RED BULL RING TURBORADUNO 2019 PAUL RICARD
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Paolo (jackyickx)
Porschista attivo Username: jackyickx
Messaggio numero: 1834 Registrato: 07-2013

| Inviato il martedì 18 giugno 2019 - 09:47: |
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il 3.0 con doppia trombetta sarebbe stata una presa in giro. il 4.0 è assolutamente il suo motore. senza discussioni. con 420 cv si beve anche il GT3 (e forse anche il RS) sulla Nordschleife JACKYICKX: "THERE ARE LEADERS IN PORSCHE MAKING GREAT CARS; THAT'S THE REASON WHY YOU PICK THE WHOLE GLORY UP"
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Federico (fede_fg)
Utente registrato Username: fede_fg
Messaggio numero: 61 Registrato: 03-2019

| Inviato il martedì 18 giugno 2019 - 10:08: |
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Che ferro ragazzi... Non saprei proprio cosa scegliere tra GT4 e Spyder!! Ma i prezzi? Devo essere sincero pensavo di più..  Road to the Porsche 981 Cayman GT4
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Paolo (jackyickx)
Porschista attivo Username: jackyickx
Messaggio numero: 1835 Registrato: 07-2013

| Inviato il martedì 18 giugno 2019 - 10:24: |
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citazione da altro messaggio:Non saprei proprio cosa scegliere tra GT4 e Spyder!!
Nell'imbarazzo, meglio prenderle entrambe!!!
 JACKYICKX: "THERE ARE LEADERS IN PORSCHE MAKING GREAT CARS; THAT'S THE REASON WHY YOU PICK THE WHOLE GLORY UP"
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Andrea (andreaverona)
Porschista attivo Username: andreaverona
Messaggio numero: 1538 Registrato: 10-2014

| Inviato il martedì 18 giugno 2019 - 10:25: |
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la spyder stupenda.. prenderei la 981 spyder a saldo! TURBORADUNO 2018 RED BULL RING TURBORADUNO 2019 PAUL RICARD
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Federico (fede_fg)
Utente registrato Username: fede_fg
Messaggio numero: 62 Registrato: 03-2019

| Inviato il martedì 18 giugno 2019 - 10:35: |
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Speriamo davvero calino i prezzi di GT4 e SPY serie 981... Anche perché esteticamente le nuove mi sembrano molto un restyling basato su 718, mentre per la SPY sembra che stavolta abbiano usato tutta la meccanica GT4 quindi dovrebbe essere una "vera" GT giusto?! Road to the Porsche 981 Cayman GT4
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pirulero (pirulero)
Porschista attivo Username: pirulero
Messaggio numero: 2728 Registrato: 06-2004

| Inviato il martedì 18 giugno 2019 - 11:59: |
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C’è palesemente un errore nei prezzi del sito italiano..i prezzi Germania sono molto diversi In Italia hanno confuso il prezzo senza iva con il prezzo con iva secondo me...c’è un 20% di differenza con la Germania  Organizzatore “Raduno Porsche Varano”, vi aspettiamo il 22/06/2019 per la 5* Edizione (Instagram e social network)
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Paolo (jackyickx)
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Messaggio numero: 1838 Registrato: 07-2013

| Inviato il martedì 18 giugno 2019 - 12:28: |
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Tutto può essere ma che abbiano sbagliato a pubblicare i prezzi... mah... Potrebbe anche darsi che da noi ci siano una valanga di optional JACKYICKX: "THERE ARE LEADERS IN PORSCHE MAKING GREAT CARS; THAT'S THE REASON WHY YOU PICK THE WHOLE GLORY UP"
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pirulero (pirulero)
Porschista attivo Username: pirulero
Messaggio numero: 2729 Registrato: 06-2004

| Inviato il martedì 18 giugno 2019 - 13:03: |
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No non esiste che in Italia costi il 20% in meno di tutto il mondo e che costi anche meno della GTS. In Italia generalmente il prezzo di listino è il più caro di tutti (anche grazie al 22% Iva) Vedrai che a breve correggeranno l’errore, in Italia dovrebbero costare 2/3€ in più del listino tedesco. Con gli optional giusti e senza esagerare si arriva a 120€ facili...che è una cifra disumana! Questo prezzo alto (con optional) potrebbe far mantenere i prezzi dell’usato 981 Spyder/gt4 sugli 80/85 purtroppo anche se spero crollino a 60/65 ahaha (Messaggio modificato da Pirulero il 18 giugno 2019) Organizzatore “Raduno Porsche Varano”, vi aspettiamo il 22/06/2019 per la 5* Edizione (Instagram e social network)
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 8445 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 18 giugno 2019 - 13:44: |
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non vi accalcate, tanto sono già tutte assegnate agli amici degli amici  poniello71 at libero . it
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Federico (fede_fg)
Utente registrato Username: fede_fg
Messaggio numero: 64 Registrato: 03-2019

| Inviato il martedì 18 giugno 2019 - 14:46: |
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citazione da altro messaggio:Con gli optional giusti e senza esagerare si arriva a 120€ facili...che è una cifra disumana!
Caspita 120k è davvero esagerato!! Così comprare una 981 GT4 a 90/95 sembra quasi un affare Va beh ho già capito che mi tocca tenere la mia ahah Road to the Porsche 981 Cayman GT4
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Calimerus (calimerus)
Utente registrato Username: calimerus
Messaggio numero: 266 Registrato: 06-2018

| Inviato il martedì 18 giugno 2019 - 15:36: |
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PREZZO CORRETTO: da EUR 99.523,00 IVA inclusa Che quindi saranno almeno 120-130 con gli optional (Messaggio modificato da calimerus il 18 giugno 2019) 718 Cayman Agate Grey -- Socio PiMania 2623
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davide79 (davide79)
Utente registrato Username: davide79
Messaggio numero: 351 Registrato: 08-2017
| Inviato il martedì 18 giugno 2019 - 15:36: |
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Con il pacchetto clubsport e sport crono (oltre a pdk se e quando sarà disponibile) si arriverà a 120k e oltre. Gran mezzo comunque. Vi Veri Veniversum Vivus Vici
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Paolo (jackyickx)
Porschista attivo Username: jackyickx
Messaggio numero: 1839 Registrato: 07-2013

| Inviato il martedì 18 giugno 2019 - 15:44: |
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http://motori.quotidiano.net/autoemotonews/porsche-718-spyder-cayman-gt4.htm confermano i prezzi "ribassati" JACKYICKX: "THERE ARE LEADERS IN PORSCHE MAKING GREAT CARS; THAT'S THE REASON WHY YOU PICK THE WHOLE GLORY UP"
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pirulero (pirulero)
Porschista attivo Username: pirulero
Messaggio numero: 2730 Registrato: 06-2004

| Inviato il martedì 18 giugno 2019 - 15:46: |
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Sito Porsche Italia aggiornato CVD....avranno bevuto un po’ troppo ieri sera
 Organizzatore “Raduno Porsche Varano”, vi aspettiamo il 22/06/2019 per la 5* Edizione (Instagram e social network)
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Lulùfan (oivil)
Utente registrato Username: oivil
Messaggio numero: 486 Registrato: 02-2005

| Inviato il martedì 18 giugno 2019 - 16:03: |
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...non vorrei essere quello che ha sbagliato a comunicarlo... Emilio Fede direbbe: Che figura di m... |
   
Calimerus (calimerus)
Utente registrato Username: calimerus
Messaggio numero: 267 Registrato: 06-2018

| Inviato il martedì 18 giugno 2019 - 16:31: |
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citazione da altro messaggio:...non vorrei essere quello che ha sbagliato a comunicarlo... Emilio Fede direbbe: Che figura di m...
L'hanno già fucilato  718 Cayman Agate Grey -- Socio PiMania 2623
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 8940 Registrato: 06-2008

| Inviato il martedì 18 giugno 2019 - 16:58: |
|
Si vede che 100k euro di partenza sembravano troppi pure a lui!! (Messaggio modificato da Alessmacc il 18 giugno 2019) |
   
gilles82 (gilles82)
PorscheManiaco vero !! Username: gilles82
Messaggio numero: 5959 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 18 giugno 2019 - 19:53: |
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https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2019/06/18/porsche_718_cayman_gt4 _prezzo_motore_prestazioni.html Life is too short to drive a boring car...
|
   
lamberto S (lamby_spezza)
Utente registrato Username: lamby_spezza
Messaggio numero: 464 Registrato: 05-2017

| Inviato il martedì 18 giugno 2019 - 20:05: |
|
Resto povererrimo e non me la potrò comprare nemmeno vendendo organi interni al mercato nero.. unica speranza il Superenalotto ma che meraviglia: sei cilindri, tre pedali, niente trombetta, niente rasoio braun al posto del cambio, niente televisione, strumenti che sembrano veri.. oggi è un giorno felice, per l'umanità c'è ancora speranza  Contagiri al centro e chiave a sinistra
|
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 11069 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 18 giugno 2019 - 20:26: |
|
... ormai I siti sono tutti un copia incolla e quindi le castronate girano a ruota, ci fosse uno che ha beccato il prezzo.... ma non si vedeva già a naso che erano sottostimate? Io pure, che sono l'ultimo, quando ho visto i primi prezzi postati ho avuto un forte dubbio potessero essere quelli... (anche perché se non erro già la precedente GT4 sarebbe costata di più come base, e sarebbe stato alquanto impossibile..) (Messaggio modificato da ric968 il 18 giugno 2019) |
   
Andrea (andreaverona)
Porschista attivo Username: andreaverona
Messaggio numero: 1541 Registrato: 10-2014

| Inviato il mercoledì 19 giugno 2019 - 17:43: |
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 TURBORADUNO 2018 RED BULL RING TURBORADUNO 2019 PAUL RICARD
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Niccolò (historicrally)
Utente esperto Username: historicrally
Messaggio numero: 870 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 19 giugno 2019 - 21:53: |
|
Come dice il Poni, tutte assegnate per ora, oppure in combo con un cayenne coupe o panamera sport turismo hybrid! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Paolo (jackyickx)
Porschista attivo Username: jackyickx
Messaggio numero: 1841 Registrato: 07-2013

| Inviato il giovedì 20 giugno 2019 - 09:18: |
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citazione da altro messaggio:oppure in combo
seee, buonanotte. a questo punto va comprata in germania con contratto di noleggio a lungo termine (così niente ecotassa, niente IPT, niente superbollo). per chi vuole usarla. per chi non vuole usarla, la compra in italia, pagandoci l'iva, senza targarla. se la porta via dal CP con la targa in prova, la mette su un ponte auto chiusa in garage e aspetta non tanto lo shock fiscale quanto gli eventi, a iniziare dal: prego, accomodatevi, siete fuori dalla zona €. A quel punto, vediamo chi esce e quante tasse (e dove e a chi) si pagheranno... JACKYICKX: "THERE ARE LEADERS IN PORSCHE MAKING GREAT CARS; THAT'S THE REASON WHY YOU PICK THE WHOLE GLORY UP"
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 3850 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 20 giugno 2019 - 10:13: |
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Beh, se uno deve comprarla x non usarla, senza targarla, merita farlo in DE, intanto risparmi un 3% di iva, di là poi puoi portarla via con targa prova italiana, oppure targa zoll tedesca, oppure con carro, oppure spedirtela con bisarca a casa.........visto qnt più opzioni ti trovo!? - [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Alessio (alebaldi)
Utente registrato Username: alebaldi
Messaggio numero: 50 Registrato: 11-2018
| Inviato il sabato 22 giugno 2019 - 20:59: |
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Bella macchina! Se la faranno con il cambio pdk ci faccio un pensierino |
   
Marphy (sportyheart)
Utente registrato Username: sportyheart
Messaggio numero: 326 Registrato: 06-2016
| Inviato il lunedì 24 giugno 2019 - 11:37: |
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citazione da altro messaggio:Se la faranno con il cambio pdk ci faccio un pensierino
io invece spero che a Zuffenhausen non venga mai in mente a qualcuno di mettere il PDK su una GT4 & Spyder Dovessi girare in pista, sceglierei il PDK, ma per un uso prevalentemente stradale, manuale tutta la vita. [Adam Towler]
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lamberto S (lamby_spezza)
Utente registrato Username: lamby_spezza
Messaggio numero: 466 Registrato: 05-2017

| Inviato il lunedì 24 giugno 2019 - 19:36: |
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citazione da altro messaggio:io invece spero che a Zuffenhausen non venga mai in mente a qualcuno di mettere il PDK su una GT4 & Spyder
+1 ce ne sono già fin troppe di porsche con 2 pedali..  Contagiri al centro e chiave a sinistra
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Alessio (alebaldi)
Utente registrato Username: alebaldi
Messaggio numero: 51 Registrato: 11-2018
| Inviato il martedì 25 giugno 2019 - 00:49: |
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Come le altre possono farla sia con cambio manuale che pdk, così accontentano tutti |
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 3853 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 25 giugno 2019 - 10:50: |
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......se veramente si vuole stuzzicare in pista qlc GT3 ci vuole x forza pdk con gestione sportiva come loro, fatevene una ragione, manuale ottimo x girellare, pdk indispensabile x fare tempi in pista......... - [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marphy (sportyheart)
Utente registrato Username: sportyheart
Messaggio numero: 327 Registrato: 06-2016
| Inviato il martedì 25 giugno 2019 - 11:48: |
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mia opinione : i tempi in pista non li guardo, per me conta di più il divertimento del tempo. i tempi li lascio fare ai piloti "veri" che guidano le auto per "lavoro" e fanno un altro mestiere rispetto ai pilotini della domenica. un pilota vero fa lo stesso tempo di un pilotino della domenica guidando con una mano sola e con un occhio bendato. |
   
Matteo (mdm)
Nuovo utente (in prova) Username: mdm
Messaggio numero: 25 Registrato: 11-2010

| Inviato il martedì 25 giugno 2019 - 12:22: |
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PDK nel 2020  |
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 3854 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 25 giugno 2019 - 16:00: |
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Vero marphy, infatti io ho mollato il manuale x il pdk proprio per mio piacere personale e divertimento, in pista x divertimento o meno si trovano tutti insieme pilotini e pilotoni, (discorso di chi lo fa per "lavoro" è troppo complesso x sviscerarlo in due righe e non è il soggetto principale adesso), se ci vai non credo ti diverti a prendere alcuni (tanti o pochi) secondi da uno che sicuramente ai propri occhi è battibile (pensieri comuni di chi va in pista) ma ti sta davanti per una miglioria tecnica......... - [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Alessio (alebaldi)
Utente registrato Username: alebaldi
Messaggio numero: 52 Registrato: 11-2018
| Inviato il martedì 25 giugno 2019 - 16:42: |
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Ma perché si devono dare sempre sentenze! E chiaro e risaputo che i forum sono popolati da maghi della tastiera, però sarebbe bello condividere le varie opinioni. Il cambio manuale e bello e divertente come e bello il pdk per la sua velocita e i "botti che tira"quindi ognuno sceglie quello che gli piace |
   
Marphy (sportyheart)
Utente registrato Username: sportyheart
Messaggio numero: 328 Registrato: 06-2016
| Inviato il martedì 25 giugno 2019 - 17:11: |
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Alessio, se ti riferisci a me non ho detto io che per "stuzzicare" i GT3 con un GT4 è obbligatorio avere il PDK (anche perchè dipende molto da chi guida il GT3 e chi guida il GT4). per come la vedo io la scelta del PDK/manuale deve essere dettata dal divertimento e coinvolgimento alla guida. se da più coinvolgimento il PDK si sceglie quello oppure viceversa. farsi condizionare nella scelta dalle sporadiche puntate in pista al fine di rosicchiare decimi di secondo personalmente non lo vedo una scelta giusta (ripeto IMHO) |
   
Meloni (meloni)
Utente registrato Username: meloni
Messaggio numero: 78 Registrato: 08-2017
| Inviato il martedì 25 giugno 2019 - 17:58: |
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Concordo con Marphy, è giusto che ognuno scelga l'accoppiata che lo aggrada maggiormente. a me il PDK piace da impazzire per la sua doppia anima: dolcissimo quando si va nel traffico e decisamente avvelenato quando si fa il pirata. non potrei chiedere di meglio. Per divertirmi con il manuale ho la 500 storica con kit 5 marce.... e li devi essere veramente coordinato altrimenti alla prima scalata gratti tutto :P |
   
stradivari (stradivari)
Porschista attivo Username: stradivari
Messaggio numero: 1013 Registrato: 11-2003
| Inviato il martedì 25 giugno 2019 - 20:56: |
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Già chi corre ha sempre il tarlo, quando non vince, che chi lo ha battuto avesse un mezzo superiore/una squadra migliore, ecc. Almeno chi va in pista per divertimento dovrebbe farsene una ragione di certe cose. PDK o non PDK ci sarà sempre quello che cerca di avere un vantaggio meccanico. Comunque concordo che gli amatori normalmente sono a un livello tale che trarrebbero maggiore vantaggio dal concentrarsi sul migliorare la guida, piuttosto che sul migliorare il mezzo. |
   
davide79 (davide79)
Utente registrato Username: davide79
Messaggio numero: 352 Registrato: 08-2017
| Inviato il martedì 25 giugno 2019 - 21:36: |
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Per quale ragione ci si deve augurare che Porsche non inserisca in catalogo il PDK? Se è vero - come lo è - che la domanda crea l’offerta, non vedo per quale ragione non si debba “accontentare” chi vuole il PDK. Io non comprerei mai una GT4 manuale, non certo per il tempo in pista (chissenefrega), ma per i botti che il PDK tira quando cambia. È accoppiato a quel motore deve essere una goduria. Inoltre il PDK è una proiezione del pensiero: anticipa il pensiero del guidatore e questo è fantastico, Immagino ci siano sicuramente anche persone che compreranno la GT4 per andare esclusivamente in pista per fare i TrackDay . A costoro potrebbe interessare acquistare la versione col PDK. Questi discorsi ricordano un po’ le diatribe tra carnivori e vegani.,, Vi Veri Veniversum Vivus Vici
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 3855 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 26 giugno 2019 - 10:59: |
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Personalmente posso dire che ho cambiato la mia con la nuova con pdk solo dopo averne provata bene una con l'ultima evoluzione di qst, altrimenti provando la 991.2 GT3 manuale sarei rimasto sulla mia prec.997! Poi sicuramente il manuale ha un suo perchè, ma ultimamente ho riprovato in pista una GT4 e non penso proprio a tornare indietro, sarebbe lo stesso concetto di preferire carrozza e cavalli alle vetture a combustione........sono gusti! - [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Andrea R. (kpnaz)
Porschista attivo Username: kpnaz
Messaggio numero: 1644 Registrato: 01-2014
| Inviato il mercoledì 26 giugno 2019 - 11:31: |
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In strada manuale, in pista PDK! E il gioco è fatto  |
   
nic65 (nic65)
Porschista attivo Username: nic65
Messaggio numero: 1419 Registrato: 06-2016

| Inviato il mercoledì 26 giugno 2019 - 12:12: |
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io saro' in controtendenza,ma il fastidio maggiore che ho con le PDK è il non poter gestire la frizione a mio piacimento,sono certo di NON saper fare di meglio del software,ma a volte un po' di liberta' non guasta almeno a livello psicologico...poi la superiorita' del PDK è indiscutibile in ogni frangente.. nel posto giusto al momento giusto
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Matteo (mdm)
Nuovo utente (in prova) Username: mdm
Messaggio numero: 26 Registrato: 11-2010

| Inviato il venerdì 28 giugno 2019 - 11:30: |
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Matteo (mdm)
Nuovo utente (in prova) Username: mdm
Messaggio numero: 28 Registrato: 11-2010

| Inviato il mercoledì 10 luglio 2019 - 11:08: |
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non so voi, ma a me ricorda molto il sound del GT3 997. https://www.instagram.com/p/BzoVwCiH_O5/?utm_source=ig_web_copy_link (Messaggio modificato da -mdm- il 10 luglio 2019) |
   
Andrea R. (kpnaz)
Porschista attivo Username: kpnaz
Messaggio numero: 1646 Registrato: 01-2014
| Inviato il mercoledì 10 luglio 2019 - 13:09: |
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Io non ho ancora capito che motore monta... Ne ho lette delle più varie, dal 4.0 della 991 gt3, al 3.0 turbo della 991 mkii portato a 4.0 senza turbine, al vecchio 3.8 della carrera s mki portato a 4.0...... Di notizie ufficiali porsche non ho trovato niente, ma la fonte che mi pare più attendibile è che si sia partiti dal 3.0 |
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 3863 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 10 luglio 2019 - 16:57: |
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citazione da altro messaggio:non so voi, ma a me ricorda molto il sound del GT3 997.
....no,ha un rumore metallico al salire di giri che invece me lo fa assomigliare alla 991 GT3 3,8....va sentito dal vivo, ma da qui non mi entusiasma x niente, il mezger tuttora inarrivabile come sound! - [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Albert (fox_997)
Utente registrato Username: fox_997
Messaggio numero: 482 Registrato: 06-2016

| Inviato il giovedì 11 luglio 2019 - 08:05: |
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citazione da altro messaggio: al 3.0 turbo della 991 mkii portato a 4.0 senza turbine
dovrebbe essere questa l'ipotesi da fonte mi pare inglese abbastanza attendibile. porsche non vuole far trapelare informazioni  |
   
Calimerus (calimerus)
Utente registrato Username: calimerus
Messaggio numero: 271 Registrato: 06-2018

| Inviato il venerdì 12 luglio 2019 - 11:44: |
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E' il nuovo 3.0 della 911 Tolto il turbo e portato a 4.0 718 Cayman Agate Grey -- Socio PiMania 2623
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