Autore |
Messaggio |
   
gabriele (gabriele66)
Nuovo utente (in prova) Username: gabriele66
Messaggio numero: 9 Registrato: 01-2017
| Inviato il venerdì 19 gennaio 2018 - 11:16: |
|
buongiorno a tutti. spia motore accesa "smagrimento carburazione bancata sx". cambiate candele, bobine, cinghia servizi, galoppino ecc ecc. usata 4 giorni.. spia riaccesa. oggi pomeriggio vediamo che ha.. scusate il francesismo. dimenticavo:cay 2.9 anno 2010 km 80000 tutti i lavori in c.p. ufficiale |
   
PL3 (peter)
Porschista attivo Username: peter
Messaggio numero: 2132 Registrato: 05-2003

| Inviato il venerdì 19 gennaio 2018 - 12:19: |
|
Sonda/sonde lambda? Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
|
   
Federico (fede77)
Utente registrato Username: fede77
Messaggio numero: 303 Registrato: 12-2010

| Inviato il venerdì 19 gennaio 2018 - 15:34: |
|
Debimetro? |
   
Paolo (jackyickx)
Porschista attivo Username: jackyickx
Messaggio numero: 1154 Registrato: 07-2013
| Inviato il venerdì 19 gennaio 2018 - 15:54: |
|
In effetti ho pensato anch'io al debimetro. Che potrebbe esser davvero quello se il motore non va oltre i 4 / 5 mila giri. Se invece il motore gira a 3 cilindri, vuol dire che alla bancata di sinistra la sonda lambda va sostituita, in quanto ossidata. VAI DA DIO? PORSCHE TI HA DATO LA FEDE
|
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 3648 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 19 gennaio 2018 - 20:38: |
|
Di solito il problema lo dà la sonda lambda. Credo che cmq gli abbiano controllato i parametri..credo... io cancellavo gli errori e gli dicevo quando gli si accendeva la spia;quasi sempre nelle stesse condizioni. Gli dicevo di evitare tali condizioni e non capitava quasi piu'. Niente piu' sostituzioni e sorrrdi risparmiati  [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
gabriele (gabriele66)
Nuovo utente (in prova) Username: gabriele66
Messaggio numero: 10 Registrato: 01-2017
| Inviato il sabato 20 gennaio 2018 - 15:40: |
|
Sonde fatte a luglio 17. Errore a gas di scarico. Ieri resettato. Ipotizzato in CP catalizzatori kaput. Accetto consigli nessuna intenzione di spendere soldi su cat. Di serie. |
   
Paolo (jackyickx)
Porschista attivo Username: jackyickx
Messaggio numero: 1162 Registrato: 07-2013
| Inviato il martedì 23 gennaio 2018 - 12:29: |
|
Se i kat sono kaputt, cambia tutto l'impianto e metti Capristo. Di fatto eterno VAI DA DIO? PORSCHE TI HA DATO LA FEDE
|
   
roberto (confa62)
Utente registrato Username: confa62
Messaggio numero: 133 Registrato: 01-2017
| Inviato il lunedì 29 gennaio 2018 - 08:21: |
|
FDV o Cargraphic senza cambiare il finale |
   
gabriele (gabriele66)
Nuovo utente (in prova) Username: gabriele66
Messaggio numero: 11 Registrato: 01-2017
| Inviato il lunedì 29 gennaio 2018 - 16:02: |
|
https://www.fvd.net/de-en/BES987C10F0S/sport-headers-9872-with-catalytic-bypass. html https://www.fvd.net/de-en/FVDMK987201/instatllationskit-for-header-system-987-2- boxster-caymann-09.html 1560 + 140 di guarnizioni e poi chi la rimappa??????? |
   
roberto (confa62)
Utente registrato Username: confa62
Messaggio numero: 134 Registrato: 01-2017
| Inviato il lunedì 29 gennaio 2018 - 17:31: |
|
autosport cantù |
   
roberto (confa62)
Utente registrato Username: confa62
Messaggio numero: 135 Registrato: 01-2017
| Inviato il lunedì 29 gennaio 2018 - 17:33: |
|
io metterei quelli con i cat 200 celle |
   
roberto (confa62)
Utente registrato Username: confa62
Messaggio numero: 136 Registrato: 01-2017
| Inviato il lunedì 29 gennaio 2018 - 17:35: |
|
https://www.fvd.net/de-en/210111987/987-boxster-cayman-sport-headers-with-primar y-catalytics-200cells.html |
   
gabriele (gabriele66)
Nuovo utente (in prova) Username: gabriele66
Messaggio numero: 12 Registrato: 01-2017
| Inviato il lunedì 29 gennaio 2018 - 18:25: |
|
sono passati dieci giorni e la spia non si é più riaccesa, spero di aver fortuna stavolta e di poter proseguire con quelli di serie. Grazie per la dritta sia di autosport che i kat!! |
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 11528 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 29 gennaio 2018 - 18:33: |
|
In rete trovi aziende serie che con qualche centinaio di euro, ritirano i tuoi, li aprono e sostituiscono l'interno. Io ho fatto così su Carrera 996 e da oltre 1 anno non si accende nulla; avevo 140.000 km. Cerca eventualmente discussione che ho aperto a suo tempo. Tutto così è rimasto originale, ma se vuoi ti mettono l'interno da 200 celle. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
|
   
gabriele (gabriele66)
Nuovo utente (in prova) Username: gabriele66
Messaggio numero: 13 Registrato: 01-2017
| Inviato il martedì 30 gennaio 2018 - 09:35: |
|
grazie mille Geno, questo é quello che mi serve nel caso si riproponga il problema. ottima dritta. |