Ciao. Premetto che il mio contributo non è del tutto disinteressato ma è comunque sincero.
Ho visto la Cayman GTS bianco dal CP di Milano Nord. Auto bella e molto accessoriata...forse anche troppo...ma è questione di gusti.
In ogni caso il prezzo è veramente alto, quasi come fosse nuova.
Ci sono andato per vedere una 911 carrera S che però era già stata venduta. Gli volevo dare in permuta la mia Cayman GTS.
Quindi se interessa una Cayman GTS, non extra accessoriato, ma con tutto quello che serve, io vendo la mia. Sono a disposizione per tutto quello che vuoi sapere.
Sarebbe opportuno prima di iscriversi leggere le FAQ
ogni tentativo di vendita sul forum è vietato e sarà cancellato
-grazie
(Messaggio modificato da ric968 il 12 settembre 2017)
ma le auto come quella in CP milano sono aziendali che arrivano dalla Germania? mi pongo questa domanda quando nell'elenco degli accessori vedo il "German First Aid Kit". altra domanda: la data di prima immatricolazione è quella dell'arrivo in italia o della messa in strada in germania?
la data di prima immatricolazione è quella dell'arrivo in italia o della messa in strada in germania?
Ai fini fiscali vale la data di costruzione che si presume con la prima immatricolazione salvo prova contraria. Essendo auto recente il certificato di origine mi pare superfluo.
Le Porsche arrivano tutte dalla Germania...... Però, in effetti, pare strano che i CP ufficiali italiani vendano quelle dimostrative/aziendali costruite per il mercato estero e immatricolate per la prima volta in Germany....