Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayman * Differenze boxster e cayman: LAP TIME e prove comparative < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco ruschena (skure)
Utente registrato
Username: skure

Messaggio numero: 152
Registrato: 02-2016
Inviato il sabato 26 novembre 2016 - 12:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve ragazzi, qui le differenze sulla carta tra boxster e cay le conosciamo più o meno tutti: il peso delle due vetture è molto simile, quasi uguale (cosa non condivisibile con qualsivoglia altro esempio di auto in versione coupé/cabrio) per via del fatto che la base dell'auto è stata proprio la boxster, progettata in modo da essere sufficientemente rigida di per sé. La maggior rigidezza intrinseca che comunque rimane propria delle cay, suggerirebbe migliori performance dinamiche. Poco significative su strada, ma sensibilmente discriminanti in pista. OK.
MA IN RETE NON C'E' UN !!!
Avete qualche riferimento di tempi su giro cay s /boxster S? ovviamente le versioni 295 cv. Amatoriali, professionali , qualunque roba. Altro materiale comparativo alla prova dei fatti??
GRAZIE!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Albert (fox_997)
Nuovo utente (in prova)
Username: fox_997

Messaggio numero: 19
Registrato: 06-2016


Inviato il mercoledì 30 novembre 2016 - 00:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.zeperfs.com/it/duel1572-1326.htm

Magari questo link ti può essere utile
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PL3 (peter)
Porschista attivo
Username: peter

Messaggio numero: 1589
Registrato: 05-2003


Inviato il mercoledì 30 novembre 2016 - 09:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guardate questa Cayman con motore 997 MKI S e tanti altre modifiche...mica male eh?

https://www.youtube.com/watch?v=gvcMdk9hHE8

https://www.youtube.com/watch?v=uJze46IBRoU
Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Albert (fox_997)
Nuovo utente (in prova)
Username: fox_997

Messaggio numero: 21
Registrato: 06-2016


Inviato il mercoledì 30 novembre 2016 - 22:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Va forte! Ora però l'ha venduta, ha preso una cayman stesso modello ma mk2 con motore carrera S 3.8 dfi!
Gli piacciono gli swap :D
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele (dennyboxster)
Utente registrato
Username: dennyboxster

Messaggio numero: 222
Registrato: 03-2007


Inviato il giovedì 01 dicembre 2016 - 09:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A me sembra un 3.4 "smarmittato"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco ruschena (skure)
Utente registrato
Username: skure

Messaggio numero: 153
Registrato: 02-2016
Inviato il venerdì 02 dicembre 2016 - 21:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

costano giusto due soldi gli swap...grazie per il link albert! interessante ma strano..hehe. Mi piacerebbe trovare qualche prova sul giro, magari anche di testate automobilistiche
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco ruschena (skure)
Utente registrato
Username: skure

Messaggio numero: 154
Registrato: 02-2016
Inviato il venerdì 02 dicembre 2016 - 21:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

nananana Daniele, ho informazioni su quell'auto, la cay swap. E' di Parma. 370 cv non li ha, però 3,4 smarmittato stocazzo!! va forte va..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Albert (fox_997)
Nuovo utente (in prova)
Username: fox_997

Messaggio numero: 24
Registrato: 06-2016


Inviato il sabato 03 dicembre 2016 - 01:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco, il ragazzo mi aveva mandato la rullata e aveva 370 cv.. Ora non la riesco a trovare.. Ma mi ricordo per certo 372 cv
Poi non so che tipo di banco abbia utilizzato.
Aveva skat, ipd plenum cayenne, aspirazione e altre cosette
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !!
Username: alessmacc

Messaggio numero: 6877
Registrato: 06-2008


Inviato il sabato 03 dicembre 2016 - 09:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella!! Gialla, 370 cv, sportchrono..mmhhh...peccato...ma non ha il Pcm!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco ruschena (skure)
Utente registrato
Username: skure

Messaggio numero: 155
Registrato: 02-2016
Inviato il mercoledì 07 dicembre 2016 - 18:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Rientriamo IT...ma qualcuno che le abbia possedute ENTRAMBE,e sia un pistarolo,e che che mi dica quanta differenza c'è in pista??

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione