Autore |
Messaggio |
   
marco ruschena (skure)
Utente registrato Username: skure
Messaggio numero: 152 Registrato: 02-2016
| Inviato il sabato 26 novembre 2016 - 12:41: |
|
Salve ragazzi, qui le differenze sulla carta tra boxster e cay le conosciamo più o meno tutti: il peso delle due vetture è molto simile, quasi uguale (cosa non condivisibile con qualsivoglia altro esempio di auto in versione coupé/cabrio) per via del fatto che la base dell'auto è stata proprio la boxster, progettata in modo da essere sufficientemente rigida di per sé. La maggior rigidezza intrinseca che comunque rimane propria delle cay, suggerirebbe migliori performance dinamiche. Poco significative su strada, ma sensibilmente discriminanti in pista. OK. MA IN RETE NON C'E' UN !!! Avete qualche riferimento di tempi su giro cay s /boxster S? ovviamente le versioni 295 cv. Amatoriali, professionali , qualunque roba. Altro materiale comparativo alla prova dei fatti?? GRAZIE! |
   
Albert (fox_997)
Nuovo utente (in prova) Username: fox_997
Messaggio numero: 19 Registrato: 06-2016

| Inviato il mercoledì 30 novembre 2016 - 00:32: |
|
http://www.zeperfs.com/it/duel1572-1326.htm Magari questo link ti può essere utile |
   
PL3 (peter)
Porschista attivo Username: peter
Messaggio numero: 1589 Registrato: 05-2003

| Inviato il mercoledì 30 novembre 2016 - 09:18: |
|
Guardate questa Cayman con motore 997 MKI S e tanti altre modifiche...mica male eh? https://www.youtube.com/watch?v=gvcMdk9hHE8 https://www.youtube.com/watch?v=uJze46IBRoU Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
|
   
Albert (fox_997)
Nuovo utente (in prova) Username: fox_997
Messaggio numero: 21 Registrato: 06-2016

| Inviato il mercoledì 30 novembre 2016 - 22:56: |
|
Va forte! Ora però l'ha venduta, ha preso una cayman stesso modello ma mk2 con motore carrera S 3.8 dfi! Gli piacciono gli swap :D |
   
Daniele (dennyboxster)
Utente registrato Username: dennyboxster
Messaggio numero: 222 Registrato: 03-2007

| Inviato il giovedì 01 dicembre 2016 - 09:51: |
|
A me sembra un 3.4 "smarmittato" |
   
marco ruschena (skure)
Utente registrato Username: skure
Messaggio numero: 153 Registrato: 02-2016
| Inviato il venerdì 02 dicembre 2016 - 21:25: |
|
costano giusto due soldi gli swap...grazie per il link albert! interessante ma strano..hehe. Mi piacerebbe trovare qualche prova sul giro, magari anche di testate automobilistiche |
   
marco ruschena (skure)
Utente registrato Username: skure
Messaggio numero: 154 Registrato: 02-2016
| Inviato il venerdì 02 dicembre 2016 - 21:27: |
|
nananana Daniele, ho informazioni su quell'auto, la cay swap. E' di Parma. 370 cv non li ha, però 3,4 smarmittato stocazzo!! va forte va.. |
   
Albert (fox_997)
Nuovo utente (in prova) Username: fox_997
Messaggio numero: 24 Registrato: 06-2016

| Inviato il sabato 03 dicembre 2016 - 01:30: |
|
Marco, il ragazzo mi aveva mandato la rullata e aveva 370 cv.. Ora non la riesco a trovare.. Ma mi ricordo per certo 372 cv Poi non so che tipo di banco abbia utilizzato. Aveva skat, ipd plenum cayenne, aspirazione e altre cosette |
   
Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 6877 Registrato: 06-2008

| Inviato il sabato 03 dicembre 2016 - 09:31: |
|
Bella!! Gialla, 370 cv, sportchrono..mmhhh...peccato...ma non ha il Pcm!!  |
   
marco ruschena (skure)
Utente registrato Username: skure
Messaggio numero: 155 Registrato: 02-2016
| Inviato il mercoledì 07 dicembre 2016 - 18:49: |
|
Rientriamo IT...ma qualcuno che le abbia possedute ENTRAMBE,e sia un pistarolo,e che che mi dica quanta differenza c'è in pista?? |