Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayman * Attack POWER FLEX GEL per piccola breccia su spalla pneum < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco ruschena (skure)
Utente registrato
Username: skure

Messaggio numero: 84
Registrato: 02-2016
Inviato il venerdì 13 maggio 2016 - 23:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fatta stamattina grazie a un marciapiede. Una breccia davvero minima, difficile da individuare e con la schiuma emette bolle meno che millimetriche, ogni 15-20 secondi. Pochissima perdita di bar in 15 chilometri percorsi. Il gommista mi ha detto NIENTE DA FARE, la spalla è irreparabile. Due POTENZA re050 n1 a metà vita, 550 euro di spesa per cambiarle (non posso cambiarne una). Ero disperato, ma leggendo su forum italiani e anglofoni ho visto che per danni così piccoli, benché sulla spalla, molti han risolto con L'attack power flex-gel o altri collanti potenti gommosi. Ne sapete qualcosa?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Aldo S. (lag80)
Nuovo utente (in prova)
Username: lag80

Messaggio numero: 22
Registrato: 03-2016
Inviato il sabato 14 maggio 2016 - 10:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non lo conosco, ma anche per le altre macchine che ho posseduto (come per la moto) sono dell'idea che la mia vita valga piu' di 500 euro...

Poi se usi la macchina solo in citta' magari e' un altro discorso...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giampietro (gpg952)
Utente registrato
Username: gpg952

Messaggio numero: 294
Registrato: 09-2014
Inviato il sabato 14 maggio 2016 - 18:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come non dar ragione a Aldo S.
Metti che un giorno trovi uno "svizzero " che ti si incolla al sedere e ti vuole sorpassare e ti girano per un attimo le eliche... lo lasci passare ma poi affondi il piede destro e sui tornantini lo riprendi e... la gomma ti molla. Anche se sei un super calmo e molto diligente autista... il rischio per me non vale, anche se fosse una gomma posteriore.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco ruschena (skure)
Utente registrato
Username: skure

Messaggio numero: 93
Registrato: 02-2016
Inviato il sabato 14 maggio 2016 - 23:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

marooonn addirittura il filmino di ultimo minuto...
Quando dicevo che il pneumologo dixit "niente da fare LA SPALLA è irreparabile", non si riferiva specificatamente alla MIA di spalla...era una valutazione estemporanea. IL mio gommista senza farsi neanche toccare dall'ombra del dubbio, ha detto che poteva ripararla in ragione del fatto che internamente era apparentemente illesa, e di tutta un'altra serie di considerazioni che ho riportato qua e la. No mi resta che sperare, e toccarmi i coxxoni...cmq la porzz la uso rigorosamente in collinare, ma sono un fermone
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giampietro (gpg952)
Utente registrato
Username: gpg952

Messaggio numero: 297
Registrato: 09-2014
Inviato il domenica 15 maggio 2016 - 09:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ué "fermone"... l'hai chiesto tu cosa ne pensiamo.
Implicito che non conosco il prodotto che hai indicato mi sono permesso di dirti come ho risolto io. Avevo lo stesso problema ( interno non toccato, esterno pizzicato con via un pò di gomma ) e l'ho sostituito: per fortuna era seminuovo il gemello.
E proprio sul Cayman, anteriore dx... perchè ho chiuso troppo in una rotonda, senza toccare per fortuna il cerchio.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco ruschena (skure)
Utente registrato
Username: skure

Messaggio numero: 97
Registrato: 02-2016
Inviato il domenica 15 maggio 2016 - 21:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

capito... per me a sto punto era meglio grattare, distruggere il cerchio da 19 piuttosto che farmene per due pneumi nuovi lasciandone a casa due a metà vita...
Ma nella rotonda come hai fatto a farti l'ant DESTRO ...forse uscendo dalla rotonda?!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giampietro (gpg952)
Utente registrato
Username: gpg952

Messaggio numero: 298
Registrato: 09-2014
Inviato il lunedì 16 maggio 2016 - 07:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No... entrando e guardando che non arrivasse qualche "svizzero" a cui avrei dovuto dare la precedenza, ho stretto troppo ed ho accumulato altri 30 giorni di Purgatorio. Seguivo una colonna ad un matrimonio, come al solito, col navigatore spento e senza sapere dove caspita eravamo diretti.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco ruschena (skure)
Utente registrato
Username: skure

Messaggio numero: 101
Registrato: 02-2016
Inviato il lunedì 16 maggio 2016 - 11:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ahhh capito, in ingresso...w le carovane matrimoniali

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione