Autore |
Messaggio |
   
Federico (fede77)
Utente registrato Username: fede77
Messaggio numero: 238 Registrato: 12-2010

| Inviato il martedì 12 aprile 2016 - 11:39: |
|
Ciao, volevo avere consigli e pareri di chi l'ha provato o é esperto di IPD Plenum, io posseggo una Cayman 987 mk2 e vorrei sapare se é una buona modifica da farsi! |
   
alessandro (alexbox)
Utente esperto Username: alexbox
Messaggio numero: 751 Registrato: 08-2006
| Inviato il martedì 12 aprile 2016 - 19:51: |
|
io lo avevo montato su Cayman mk1 2700,e qualcosina cambiava,poi avevo provato anche con tb da 82,andava la metà... poi ho venduto sia ipd che macchina. Ora ho una Cayman 981 2700,e sinceramente ci ho pensato a rimontarla,ma Michele(Sigboris)ha detto che non ne vale la pena,specie se non si rimappa,e x quello che so,la mappa la fa solo COBB e se la fa strapagare [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Federico (fede77)
Utente registrato Username: fede77
Messaggio numero: 239 Registrato: 12-2010

| Inviato il mercoledì 13 aprile 2016 - 08:33: |
|
Ok, grazie per le dritte! ;-) |
   
chiacchiera (chiacchiera)
Utente registrato Username: chiacchiera
Messaggio numero: 324 Registrato: 08-2002

| Inviato il giovedì 14 aprile 2016 - 08:22: |
|
Sul motore 2700 e un conto, nasce per non essere molto performante, strozzato di tutto, mentre sul 3400 e tutta un altra musica. Plenum più corpo farfallato GT3 scarico e centralina e tiri fuori Realmente minimo un 10% di potenza in più, che non è poco. Occhio solo a chi ti fa le mappe della centralina che non esageri troppo , ed anche chi la guida perché aumentano i giri.. |
   
Federico (fede77)
Utente registrato Username: fede77
Messaggio numero: 240 Registrato: 12-2010

| Inviato il giovedì 14 aprile 2016 - 09:11: |
|
Grazie per le info, 10% in più sono tanti!! :-) |