Autore |
Messaggio |
   
Giacomo (grandemassa)
Utente registrato Username: grandemassa
Messaggio numero: 39 Registrato: 12-2014
| Inviato il mercoledì 27 gennaio 2016 - 13:50: |
|
più che un restyling... Questo è un modello nuovo del Cayman! 300 cv per il base e 350 per la s!! Mi piace molto il posteriore! Chissà se aumenterà o diminuirà il prezzo rispetto all'attuale Cayman... Qualche indiscrezione? |
   
Giacomo (grandemassa)
Utente registrato Username: grandemassa
Messaggio numero: 40 Registrato: 12-2014
| Inviato il mercoledì 27 gennaio 2016 - 14:06: |
|
Visto sul configuratore già presente per boxster circa 56 mila euro... E dovrebbe essere la più costosa, quindi ipotizzo il Cayman rimanga invariato sui53/54! |
   
AlexMi (alexmi)
Utente registrato Username: alexmi
Messaggio numero: 455 Registrato: 04-2014

| Inviato il mercoledì 27 gennaio 2016 - 15:40: |
|
Giudicare un'auto dai cavalli è pericoloso, fa perdere di vista il resto |
   
filippo emanuele (caymanfulminato)
Utente registrato Username: caymanfulminato
Messaggio numero: 293 Registrato: 02-2014

| Inviato il mercoledì 27 gennaio 2016 - 18:56: |
|
Ormai la Boxster base è una bellissima Golf R niente di più, la S almeno dovrebbe andare qualcosina con 350cv..... L'umiltà è l'arma migliore contro tutto e tutti
|
   
Niccolò (historicrally)
Utente esperto Username: historicrally
Messaggio numero: 866 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 27 gennaio 2016 - 21:33: |
|
Non lo dico perché ho preso da poco una cayman... Ma vista in foto per me grinta poco, frontale quasi da giapponese e posteriore inferiore rispetto alla precedente... Aspetto di vederla dal vivo! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 8981 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 28 gennaio 2016 - 11:17: |
|
A me piace, è solo da vedere essendo un modello totalmente nuovo anche nel motore, se paleserà difetti di gioventù. Tanto lo scopriranno i primi acquirenti.... E' vero che il fascino del 6 cilindri ecc.ecc. ... ma ragazzi, si era arrivati al limite. O si montavano motori di cubatura più grande del 2.7 e 3.4, ma si sarebbe sconfinati troppo è si sarebbe andati in "area 911", o inevitabilmente per ottenere potenza e cavalli, e migliorare le emissioni, si doveva procedere così... ciao |
   
EvoLuke (windsteel)
Porschista attivo Username: windsteel
Messaggio numero: 1054 Registrato: 11-2007

| Inviato il giovedì 28 gennaio 2016 - 12:53: |
|
comunque la Cayman non è ancora presente sul sito porsche ed a questo punto mi viene il dubbio che non sarà presentata insieme alla Boxster a Ginevra...il prezzo sarà più basso della Boxster e pertanto non ci sarà più la "scusa" di avere motori con più cv dei corrispondenti motori Boxster, per cui avrà le stesse identiche prestazioni. La 718 Boxster dietro è decisamente meno elegante e più tamarra di prima, resta da vedere come sarà la Cayman (foto ufficiali in giro ancora non ce ne sono...) PS: telaio e pianale restano gli stessi (e infatti il passo non cambia...) ma la carrozzeria è tutta nuova così come parte degli interni (cruscotto e PCM) (Messaggio modificato da windsteel il 28 gennaio 2016) \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Andrea (andrea_boxster)
Utente esperto Username: andrea_boxster
Messaggio numero: 533 Registrato: 04-2014

| Inviato il giovedì 28 gennaio 2016 - 13:36: |
|
Ragazzi la vendono come modello nuovo per via del l'aggiunta della sigla '718' al nome.. Ma è' ne più ne meno che la 981 mk1. Sono cambiati solo paraurti e gruppi ottici, oltre ovviamente ai motori. Il cruscotto direi che è uguale cambia solo la parte alta (modifica alle bocchette) Anything is possible --- tessera 2217 ---
|
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 8985 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 29 gennaio 2016 - 17:27: |
|
Foto ufficiali ancora niente, sarà evidentemente presentata dopo Ginevra, comunque sarà più o meno così.......
 |
   
Pedro Carlos Pavesi (pedro11)
Nuovo utente (in prova) Username: pedro11
Messaggio numero: 3 Registrato: 03-2016
| Inviato il martedì 08 marzo 2016 - 19:43: |
|
Ciao a tutti , ecco la mia domanda ma secondo voi visto la nuova cayman , vale la pena aspettare nell'acquisto di un modello precedente con la possibilità che i prezzi delle auto usate del modello precedente si abbassino ulteriormente? grazie ancora |
   
Marphy (sportyheart)
Utente registrato Username: sportyheart
Messaggio numero: 165 Registrato: 06-2016

| Inviato il venerdì 10 novembre 2017 - 13:39: |
|
se a qualcuno interessa https://www.br-performance.be/en-be/chiptuning/1-cars/44-porsche/4318-boxster/82 31-718-2016/8232-2-0t/ Cayman portata a 350cv e 460Nm il motore con la trombetta con 4 soldi rende di brutto Dovessi girare in pista, sceglierei il PDK, ma per un uso prevalentemente stradale, manuale tutta la vita. [Adam Towler]
|
   
Paolo (jackyickx)
Porschista attivo Username: jackyickx
Messaggio numero: 1037 Registrato: 07-2013
| Inviato il venerdì 10 novembre 2017 - 14:58: |
|
Meglio aspettare il GT4 aspirato
 VAI DA DIO? PORSCHE TI HA DATO LA FEDE
|
   
Marphy (sportyheart)
Utente registrato Username: sportyheart
Messaggio numero: 166 Registrato: 06-2016

| Inviato il venerdì 10 novembre 2017 - 15:57: |
|
capisco perchè vedere un 3.4 aspirato sverniciato da un 2.0 con trombetta non è un bel vedere  Dovessi girare in pista, sceglierei il PDK, ma per un uso prevalentemente stradale, manuale tutta la vita. [Adam Towler]
|
   
Paolo (jackyickx)
Porschista attivo Username: jackyickx
Messaggio numero: 1042 Registrato: 07-2013
| Inviato il venerdì 10 novembre 2017 - 16:21: |
|
La fluidità di erogazione è senza paragoni, a beneficio dell'aspirato ovviamente
 VAI DA DIO? PORSCHE TI HA DATO LA FEDE
|
   
Davide N. (davide79)
Utente registrato Username: davide79
Messaggio numero: 144 Registrato: 08-2017

| Inviato il venerdì 10 novembre 2017 - 17:57: |
|
La trombetta della GTS da 365 cv si lascia tranquillamente dietro la 911 normale... Il futuro saranno motori piccoli e molto spinti. Bisogna mettersela via...salvo puntate sul “vintage”. Vi Veri Veniversum Vivus Vici Tessera n. 2513
|