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Nico (nico_boxster)
Nuovo utente (in prova) Username: nico_boxster
Messaggio numero: 1 Registrato: 11-2010
| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 18:57: |
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Salve a tutti, sono Nico e vorrei realizzare un piccolo sogno. La 911 è lontana dalle mie tasche, non tanto per acquisto ma per gestione (bollo, superbollo, RC, tagliandi ecc) e quindi vorrei ripiegare su una Cayman. Ho letto bene della 987 2.9 ma anche un 2.7 non mi dispiacerebbe. Vorrei però stare alla larga dall'IMS e dalle frullate del six-flat e dunque dalle sostituzioni motore da 10.000 kiwi... La userei "normalmente", niente pista, solo qualche tirata di orecchie in autostrada in sicurezza. Mi date, per favore, qualche consiglio su modelli "mk" e su annate "buone" ? Sempre grazie ;) Qualcosa del genere sarebbe il top
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Emiliano (emibond)
Utente registrato Username: emibond
Messaggio numero: 485 Registrato: 05-2007

| Inviato il venerdì 11 dicembre 2015 - 12:24: |
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Azzarola ti accontenti di poco e.. molto bella! Gli Amici sono come le stelle alcune volte non le vedi ma sai che ci sono !
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Nico (nico_boxster)
Nuovo utente (in prova) Username: nico_boxster
Messaggio numero: 2 Registrato: 11-2010
| Inviato il venerdì 11 dicembre 2015 - 13:00: |
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Eh no! Ho detto "sarebbe il top" :P |
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 8871 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 11 dicembre 2015 - 13:38: |
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Ti dico la mia brevemente. Ho preso ad aprile una Cayman 2.7, tenuta molto molto bene, seguita sempre in CP e con chilometraggio verificato molto basso. Pochi optional, ma non mi è importato, sono andato più sulla sostanza. Pagata un pò più della media (diciamo che, non sono auto che vanno via come il pane, e quindi avrei potuto tirare sul prezzo e aspettare... Ma la voglia di concludere ha prevalso). Onestamente, se non vuoi patemi punta su una 2.9 MkII, anche se devi alzare il budget. Ma comunque i casi di rottura della Cayman sono molto rari (sgrat sgrat..) A proposito, sembra banale ma è il primo punto di partenza, sapere quanto all'incirca hai da spendere. Per mia esperienza, non andare al risparmio, prendi il meglio col budget che hai (meglio una MkI da concorso pagata di più, che una MkII trascurata) Diffida di quelle vendute troppo a ribasso, di quelle strachilometrate, o senza traccia di manutenzioni effettuate. La scelta in vendita è abbastanza numerosa e con un pò di pazienza puoi trovare quella giusta. Sempre IMHO p.s. quella in foto è molto bella, a parte i cerchi della 997, che a mio avviso sono fra i meno riusciti. ciao (Messaggio modificato da ric968 il 11 dicembre 2015) |
   
Andrea C. (andre81)
Utente registrato Username: andre81
Messaggio numero: 71 Registrato: 02-2015

| Inviato il venerdì 11 dicembre 2015 - 14:15: |
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Per essere sicuro 987 mkII 2.9 commercializzata dal 2009 al 2012. Ciao Andrea |
   
Marco P.R. (marcopr)
Utente registrato Username: marcopr
Messaggio numero: 71 Registrato: 11-2014
| Inviato il venerdì 11 dicembre 2015 - 17:37: |
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Concordo con Ric. Io ho una 2.7 identica a quella della foto (cerchi più belli e interni neri) Chi si da tanta importanza e xché nessuno gliel'ha mai data
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Marco P.R. (marcopr)
Utente registrato Username: marcopr
Messaggio numero: 72 Registrato: 11-2014
| Inviato il venerdì 11 dicembre 2015 - 18:29: |
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 Chi si da tanta importanza e xché nessuno gliel'ha mai data
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Marco P.R. (marcopr)
Utente registrato Username: marcopr
Messaggio numero: 73 Registrato: 11-2014
| Inviato il venerdì 11 dicembre 2015 - 18:30: |
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Eccola con il vestito da sposa! Chi si da tanta importanza e xché nessuno gliel'ha mai data
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 6148 Registrato: 06-2008

| Inviato il domenica 13 dicembre 2015 - 06:57: |
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Sul design dei cerchi Carrera S da 19" della 997mk1 concordo con Ric ma, mi dispiace per Marco, sono comunque meglio dei suoi cerchi da 18" con pneumatico dalla spalla maggiore e, quindi, con molta più "gomma" a vista...per il resto preferisco l'abbinamento grigio/nero di Marco al grigio/beige della prima foto...potendo meglio il motore 2.9 del my 2009 rispetto al 2.7 precedente...con l'arrivo delle 981 mk2, ora denominate 718, le quotazioni attuali delle versioni precedenti potrebbero calare un po' e rendere più convenienti le 2.9...(qualcuno sostiene, al contrario, che l'arrivo dei nuovi motori boxer 4 cilindri turbo sulle Boxster/Cayman 718 porterà ad un aumento di valore delle precedenti con motore boxer 6 cilindri aspirato...) |
   
AlexMi (alexmi)
Utente registrato Username: alexmi
Messaggio numero: 424 Registrato: 04-2014

| Inviato il domenica 13 dicembre 2015 - 10:02: |
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2.9 mk2 tutta la vita |
   
Marco P.R. (marcopr)
Utente registrato Username: marcopr
Messaggio numero: 74 Registrato: 11-2014
| Inviato il domenica 13 dicembre 2015 - 13:57: |
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Alessandro, vista la tua cattiva opinione sui miei "poveri" cerchi, adesso mi dai un consiglio!!! Scherzo ovviamente!!!!! Ma la richiesta di consiglio è vera. Il CP mi ha proposto 4 cerchi usati da 19 (i multi razze delle S per capirci) x le gomme estive a 1500 euro (troppo? bho!). Sono sicuramente belli ma non so se compromettono il comfort...ci sto pensando. Anche xché ad aprile devo cambiare il treno di gomme estive e da 18 o da 19 costano quai uguale. Chi si da tanta importanza e xché nessuno gliel'ha mai data
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Andrea C. (andre81)
Utente registrato Username: andre81
Messaggio numero: 74 Registrato: 02-2015

| Inviato il domenica 13 dicembre 2015 - 14:54: |
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Ciao Marco, con i 19" ( monto i 19 della turbo ) non ho avuto nessun tipo di problema... nel box ho anche i 18" boxster S... direi leggera perdita di comfort per un grande guadagno estetico. Te lo consiglio! Sul prezzo non saprei, 1500€ per cerchi usati non sono pochi. Andrea |
   
Marco P.R. (marcopr)
Utente registrato Username: marcopr
Messaggio numero: 75 Registrato: 11-2014
| Inviato il domenica 13 dicembre 2015 - 17:03: |
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Dovrebbero essere questi ma li vernicerei di nero. Chi si da tanta importanza e xché nessuno gliel'ha mai data
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 6151 Registrato: 06-2008

| Inviato il domenica 13 dicembre 2015 - 17:38: |
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Ecco Marco, questi sono cerchi veramente belli...il prezzo degli originali nuovi credo sia veramente elevato...se quelli che ti hanno proposto sono tenuti veramente bene, magari tratta un pochino il prezzo e prendili...credo che cerchi di quel tipo nuovi ma replica costino 800-1000 euro...se puoi prenderli originali per poco più forse è meglio, ovviamente se usati in ottimo stato... A me piacciono più in silver ma se tu li preferisci neri... |
   
Andrea C. (andre81)
Utente registrato Username: andre81
Messaggio numero: 75 Registrato: 02-2015

| Inviato il domenica 13 dicembre 2015 - 20:10: |
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Belli!  |
   
filippo emanuele (caymanfulminato)
Utente registrato Username: caymanfulminato
Messaggio numero: 258 Registrato: 02-2014

| Inviato il domenica 13 dicembre 2015 - 21:49: |
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2.9 mk2 provata l'altro ieri nera con il PDK, pochissima differenza tra la mia mk1 Cayman S agli alti ed il cambio è uno spettacolo sembra un motoscafo od un aereo in decollo non molla mai, ovvio ai bassi è un pò lentina rispetto alla mia ma su strada è stupenda veramente anche a livello di sospensioni e fluidità di guida. Super consigliata L'umiltà è l'arma migliore contro tutto e tutti
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Nico (nico_boxster)
Nuovo utente (in prova) Username: nico_boxster
Messaggio numero: 3 Registrato: 11-2010
| Inviato il lunedì 14 dicembre 2015 - 09:32: |
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Grazie ragazzi, intanto avrei trovato un S stupenda ma con 100.000 km a 22k. Allego una foto... |
   
Andrea C. (andre81)
Utente registrato Username: andre81
Messaggio numero: 76 Registrato: 02-2015

| Inviato il lunedì 14 dicembre 2015 - 10:27: |
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Ciao Nico, quindi mkI.. Anno 2007/2008? 100K km non sono di per se tantissimi ( ma non sono pochi ).. potendo io alzerei il budget sia per trovare qualcosa di più fresco sia per passare ad mk2... non conoscendo il tuo tetto di spesa massimo non è facile capire dove puoi arrivare... Andrea |
   
alessandro (alexbox)
Utente esperto Username: alexbox
Messaggio numero: 699 Registrato: 08-2006
| Inviato il lunedì 14 dicembre 2015 - 19:01: |
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la mia ex 987 non S del 2007 l'ho venduta x 22,5K con 100000 km se è tenuta bene il prezzo non mi sembra fuori dal mondo \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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filippo emanuele (caymanfulminato)
Utente registrato Username: caymanfulminato
Messaggio numero: 259 Registrato: 02-2014

| Inviato il lunedì 14 dicembre 2015 - 19:33: |
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Condivido offri 21.000 ed è un prezzo ottimo, ovvio avrai delle spese extra come dischi pastiglie gomme( almeno che non siano già stati sostituiti) alcuni graffietti dati dall'usura però è un prezzo onesto. Che Optional ha ? Io continuo a consigliarti una MK2...però dipende dal budget e dai gusti personali..... L'umiltà è l'arma migliore contro tutto e tutti
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 6160 Registrato: 06-2008

| Inviato il lunedì 14 dicembre 2015 - 20:18: |
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Un pochino tanti tre anni e 30 mila km tra penultimo e ultimo tagliando, comunque sembra un buon prezzo per una 987S se ben equipaggiata e tenuta come merita... |
   
alessandro (alexbox)
Utente esperto Username: alexbox
Messaggio numero: 700 Registrato: 08-2006
| Inviato il lunedì 14 dicembre 2015 - 21:33: |
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se ti piace comprala e basta fatti il regalo di natale eheheh io me lo sto facendo con una 981 \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Nico (nico_boxster)
Nuovo utente (in prova) Username: nico_boxster
Messaggio numero: 4 Registrato: 11-2010
| Inviato il martedì 15 dicembre 2015 - 18:12: |
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Che vi sembra? |
   
Nico (nico_boxster)
Nuovo utente (in prova) Username: nico_boxster
Messaggio numero: 5 Registrato: 11-2010
| Inviato il martedì 15 dicembre 2015 - 18:14: |
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alessandro (alexbox)
Utente esperto Username: alexbox
Messaggio numero: 701 Registrato: 08-2006
| Inviato il martedì 15 dicembre 2015 - 18:25: |
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il tiptronic lascialo stare piuttosto meglio manuale \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 8881 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 15 dicembre 2015 - 18:28: |
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Bella, a parte tre cose (per me): il Tiptronic, già non è un fulmine di suo la manuale... così buonanotte! il chilometraggio, se ne trovano ancora più fresche, perché non considerarle? i cerchi ... mille volte meglio quelli sopra postati da Marco. ciao (Messaggio modificato da ric968 il 15 dicembre 2015) |
   
Nico (nico_boxster)
Nuovo utente (in prova) Username: nico_boxster
Messaggio numero: 6 Registrato: 11-2010
| Inviato il martedì 15 dicembre 2015 - 19:16: |
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Allora ti rispondo, cosi puoi interpretare le mie scelte e dirmi che ne pensi: - non ci devo fare le corse, non ci vado in pista, la Porsche è uno status simbol, anche se non è il PDK, per me va benissimo cosi, bella, bassa, sportiva, elegante :P - i km, hai ragione, ma con questo allestimento colore-cerchi-dotazioni-motore-cambio-ecc, non se ne trovano tantissime - i cerchi mi fanno morire proprio, i miei preferiti (de gustibus) grazie sempre per i tuoi interventi, li apprezzo tantissimo ;) |
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 8882 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 16 dicembre 2015 - 13:03: |
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Personalmente penso quello che ho detto prima, ma siccome i gusti sono personali e deve soddisfare te, allora se ti senti pronto vai e colpisci! Sul fatto che oggi Porsche è uno status simbol, a parte qualche modello... avrei grossi dubbi! Forse fino agli anni 70-80... ciao |
   
AlexMi (alexmi)
Utente registrato Username: alexmi
Messaggio numero: 429 Registrato: 04-2014

| Inviato il mercoledì 16 dicembre 2015 - 14:01: |
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Anche a me piacciono molto quei cerchi, non mi piace invece il tiptronic, capace da solo di rompere l'equilibrio fantastico del progetto 987. |
   
filippo emanuele (caymanfulminato)
Utente registrato Username: caymanfulminato
Messaggio numero: 262 Registrato: 02-2014

| Inviato il mercoledì 16 dicembre 2015 - 14:10: |
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Ric,C ti dò ragione, ormai la gente se hai un Porsche pensa che tu sia o un evasore, o un boss mafioso che controlla il territorio. Nico, secondo me fai bene a prendere una Cayman S però ascoltaci, lascia stare quel cambio (dicono tutti cosi: non corro la uso poco poi li trovi tutti in pista con le gomme slick o in strada ad imitare Ken Block, è inutile non scappi dai 7200 rpm una volta provati) Cerca ancora, io ci ho messo 4 mesi per la mia, e sai quanti errori avrei commesso senza l'aiuto dei porschemaniaci...... Ho visto che ha il navigatore e le plastiche aggiornate al 2009 mk2....bello..... Tutti quelli che hanno preso una 987 o 997 con quel cambio dicono che non è stato progettato per un uso sportivo,ma per andare a passeggio. Il PDK è un altra storia!!! Ci sono post su questo sito dove si parla del cambio prova a leggere ciao Fil L'umiltà è l'arma migliore contro tutto e tutti
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 8883 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 16 dicembre 2015 - 14:46: |
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Allora rettifico parzialmente, avevo capito fosse una 2.7 da come dicevi all'inizio, dove il tiptronic è da evitare come la peste! Su una S, lo stesso lo eviterei, ma almeno hai già una cavalleria adeguata. |
   
Andrea C. (andre81)
Utente registrato Username: andre81
Messaggio numero: 84 Registrato: 02-2015

| Inviato il mercoledì 16 dicembre 2015 - 15:46: |
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Tiptronic da evitare assolutamente...rovina tutto! Consigliatissima la versione mk2, semplicemente migliore! Ma almeno sul cambio fidati e lascia perdere. Ciao Andrea |
   
Nico (nico_boxster)
Nuovo utente (in prova) Username: nico_boxster
Messaggio numero: 7 Registrato: 11-2010
| Inviato il mercoledì 16 dicembre 2015 - 18:24: |
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Siccome sono fuori di testa, mi sto avvicinando al mondo 997 mkI... ho alzato un po' il budget... sbaglio? Purtroppo non riesco ad aprire un thread di la... mi da errore. (Messaggio modificato da nico_boxster il 16 dicembre 2015) |
   
gabriele c. (gabo)
Porschista attivo Username: gabo
Messaggio numero: 3798 Registrato: 01-2009

| Inviato il mercoledì 16 dicembre 2015 - 18:30: |
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attento a non entrare nel tunnel turbo, non ne esci più...!  \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Andrea C. (andre81)
Utente registrato Username: andre81
Messaggio numero: 85 Registrato: 02-2015

| Inviato il mercoledì 16 dicembre 2015 - 20:35: |
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Auto molto diverse... ti conviene provarne qualcuna per schiarirti un po le idee. Cosi testerai con mano i vari motori/cambi per poi decidere il futuro acquisto in base a sensazioni, emozioni, esigenze, budget, ecc... La scrittura in area 997 è riservata ai soli soci |
   
Nico (nico_boxster)
Nuovo utente (in prova) Username: nico_boxster
Messaggio numero: 8 Registrato: 11-2010
| Inviato il mercoledì 16 dicembre 2015 - 22:27: |
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Necessito di 2+2 posti e le 997 non sono lontanissime dalle 987 in termini di prezzo... |
   
Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 6174 Registrato: 06-2008

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 06:48: |
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Beh, ma allora Nico vai tranquillamente di 997... Io ho il cambio TipS su 997 e non mi sembra affatto così scandaloso se non si hanno velleità sportive particolari (o doti di guida superiori) e anche quando cercavo una 997 turbo la volevo con Tip...il fatto che non sia sportivo lo si avverte chiaramente quando lo si tiene in Drive, perché già a 2500 giri ti porta in 4 e poi in 5 marcia per il confort e per ridurre i consumi...ma se vuoi tirarla al limitatore basta mettere il cambio Tip in manuale e poi decidi tu quale marcia inserire con i tasti al volante...hai praticamente due cambi diversi in uno solo e la lentezza di cambiata non mi sembra così avvertibile come negli automatici di vecchia generazione (che ho avuto su MB Clk del 2000 e sulla Smart prima serie, quelli sì un po' fastidiosi) e poi ha un software di gestione in grado di adattare il tipo di cambiata allo stile di guida...certo il Pdk dicono sia tutt'altra cosa ma anche il TipS mantiene il suo perchè...la pecca, secondo me, è che in manuale non puoi cambiare marcia agendo sulla leva cambio ma solo sui tasti al volante che, se troppo spesso utilizzati, alla lunga possono rovinarsi esteticamente (volendo adesso ci sono negozi on line che, after market, anche per 997/987 mk1 vendono volanti sportivi con paddles, ma costano oltre 1000 euro e non sono originali, anche se molto simili a quelli delle versioni successive...chissà se sono affidabili, visto che devono contenere il modulo airbag)... |
   
Nico (nico_boxster)
Nuovo utente (in prova) Username: nico_boxster
Messaggio numero: 9 Registrato: 11-2010
| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 22:31: |
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Grazie!!! |
   
Andrea C. (andre81)
Utente registrato Username: andre81
Messaggio numero: 86 Registrato: 02-2015

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 23:01: |
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Beh Alessandro il TipS è logicamente enormemente migliore dei vari cambi Smart ( mia moglie ha una seconda serie ed è veramente disastroso ) o Mercedes datati... ma non regge il confronto con quelli moderni PDK Porsche, ZF Bmw e Jaguar, STronic Audi o DKG ancora Bmw. E poi io, per esempio, ho provato il tiptronic solo su una Cayman 987 mkI 245 cv e mi ha deluso; la tua 997 ha una potenza di oltre 100 cv superiore e questo aiuta parecchio. Auguro a Nico buona ricerca... Andrea |
   
Nico (nico_boxster)
Nuovo utente (in prova) Username: nico_boxster
Messaggio numero: 10 Registrato: 11-2010
| Inviato il domenica 20 dicembre 2015 - 15:19: |
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Ne ho trovate un paio a 30k ma non sono socio e non posso pubblicare nella sez giusta  |