Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayman * Rubato dal forum GT3 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro (alexbox)
Utente esperto
Username: alexbox

Messaggio numero: 667
Registrato: 08-2006
Inviato il sabato 20 giugno 2015 - 17:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mamma mia santissima e annessi e connessi
tanta roba,non ci sono parole!!!!
mi sa che vendere 1 rene non basta!!!


https://www.youtube.com/watch?v=-hTLk1rU_ZI
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mauro (maverick984)
Nuovo utente (in prova)
Username: maverick984

Messaggio numero: 10
Registrato: 07-2015
Inviato il domenica 12 luglio 2015 - 15:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un sogno
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Arturo (bimmer68)
Porschista attivo
Username: bimmer68

Messaggio numero: 4345
Registrato: 07-2006


Inviato il domenica 12 luglio 2015 - 15:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bellissima tranne 2 nei: la presenza del navigatore, che sulla GT3 trovo inutile e la mancanza del terzo pedale.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !!
Username: fabio_986

Messaggio numero: 8480
Registrato: 06-2010


Inviato il domenica 12 luglio 2015 - 17:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Bellissima tranne 2 nei: la presenza del navigatore, che sulla GT3 trovo inutile e la mancanza del terzo pedale.


+1!!, aggiungerei un terzo neo (che poi è il primo) il motore sarà affidabile? come nelle GT3 con Mezger?
Chissà perchè, ultimamente, le GT3 '6 '7 si stanno rivalutando moltissimo
Tessera N.1701
Lascia sempre al "Pallone Gonfiato" un foro per poter perdere fiato, affinché del suo continuo gonfiare in faccia non ti venga a scoppiare
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro (sensei)
Porschista attivo
Username: sensei

Messaggio numero: 1495
Registrato: 02-2007


Inviato il domenica 12 luglio 2015 - 19:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...perché un "+4" con quella minch...ta del retrotreno sterzante ????

Potevano dimenticarselo .......
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ste (845ste)
Utente registrato
Username: 845ste

Messaggio numero: 295
Registrato: 03-2014


Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 00:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e il terzo pedale????

non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
Drive fast, Life is short!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Arturo (bimmer68)
Porschista attivo
Username: bimmer68

Messaggio numero: 4346
Registrato: 07-2006


Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 00:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Chissà perchè, ultimamente, le GT3 '6 '7 si stanno rivalutando moltissimo



Perchè parecchie hanno il terzo pedale .
Io quella a 2 pedali non la prenderei mai e poi mai, la trovo ridicola, IMHO.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo
Username: nothingbutgt3

Messaggio numero: 4215
Registrato: 07-2007


Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 10:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma insomma, a me sembra un bel mezzo, per chi vuole il top della prestazione e del look, le altre si rivalutano perché in un certo senso già vintage.
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alberto (albe996c4c)
Porschista attivo
Username: albe996c4c

Messaggio numero: 1842
Registrato: 07-2010


Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 12:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)



MA STI CA 22 I!!!!!!!
VIOLA E' FAN-TA-STI-CA!!!!!!!!
...un bambino guardando una porsche disse "un giorno sarai mia"....
quel giorno è arrivato! tessera n.1766 (non a caso)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Michele (classic_cars)
Utente registrato
Username: classic_cars

Messaggio numero: 365
Registrato: 06-2004
Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 14:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Possiedo 911 "a pedale" e a PDK.
Se vuoi il 3° pedale hai già rinunciato al massimo delle prestazioni e allora è meglio una vintage o semi-vintage. Se invece vuoi il massimo della performance "devi" avere il PDK.
Oppure fai come me: una per ogni tipo (non GT3 eh...magari!)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo
Username: gas964

Messaggio numero: 4291
Registrato: 02-2007


Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 15:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Arturo prima provala, potrasti rivedere il giudizio nonostante l'assenza del terzo pedale
L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita! Gruppo "MAGNA GRECI"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo
Username: bernieb

Messaggio numero: 2561
Registrato: 01-2008


Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 16:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ancora con ste seghe mentali dei pedali,degli opt,etc etc!!!
Innanzitutto si parla sempre e cmq di auto stradali,il navigatore non è inutile,poi il pdk,pro o contro, non è comunque un vero cambio da corsa,ottimo per l'utilizzo stradale e spinto ma senza eccedere altrimenti non regge troppi strapazzi (e ho paura anche il motore!) Se poi volete un auto sportiva vera e non la sua "brutta" copia dovete comprarvi una Cup,che appunto a tuttora continua a montare un mezger e un sequenziale ricardo,in grado di reggere veramente all'uso in pista
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro (alexbox)
Utente esperto
Username: alexbox

Messaggio numero: 668
Registrato: 08-2006
Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 19:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

va bene dai......vendo anche il secondo rene e prendo una Cup.
Poi come optional,tolgo il navigatore e metto apparecchio per dialisi,visto che sono senza reni
Comunque la curva in drift è da spettacolo
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro (alexbox)
Utente esperto
Username: alexbox

Messaggio numero: 669
Registrato: 08-2006
Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 19:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e a riguardo al cambio,sto seriamente pensando di cambiare la mia Cayman manuale e prenderne una con il pdk,l'ho provata e non è affatto male
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo
Username: bernieb

Messaggio numero: 2567
Registrato: 01-2008


Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 19:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il pdk è un ottimo cambio x quello che è,un semiautomatico doppia frizione stradale,stop.

Le curve in drift si fanno meglio con una nissan silvia,certe cose fatte con un auto del genere sono da caxxoni fastefurioss!!!
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo
Username: bernieb

Messaggio numero: 2568
Registrato: 01-2008


Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 20:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ah,alla Cup non puoi togliere niente,tutto il superfluo è assente,si parla di auto vere da corsa,non di fuffa!
E si trovano a prezzi molto più ragionevoli delle stradali (certo poi per spostarla ci vuole gancio e carrello)
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro (alexbox)
Utente esperto
Username: alexbox

Messaggio numero: 670
Registrato: 08-2006
Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 21:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh,ad avere in mano un simile giocattolo,le driftate sarebbero proprio l'ultima cosa da fare,non si maltrattano simili gioielli,già quando vedo delle GT3 sulle nostre strade mi vien male a pensare quante buche e dossi devono sopportare.
povere macchine,sarebbe da trattare cosi chi le lascia piene di buche

   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione