Autore |
Messaggio |
   
alessandro (alexbox)
Utente esperto Username: alexbox
Messaggio numero: 667 Registrato: 08-2006
| Inviato il sabato 20 giugno 2015 - 17:30: |
|
mamma mia santissima e annessi e connessi tanta roba,non ci sono parole!!!! mi sa che vendere 1 rene non basta!!! https://www.youtube.com/watch?v=-hTLk1rU_ZI \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Mauro (maverick984)
Nuovo utente (in prova) Username: maverick984
Messaggio numero: 10 Registrato: 07-2015
| Inviato il domenica 12 luglio 2015 - 15:37: |
|
Un sogno |
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 4345 Registrato: 07-2006

| Inviato il domenica 12 luglio 2015 - 15:52: |
|
Bellissima tranne 2 nei: la presenza del navigatore, che sulla GT3 trovo inutile e la mancanza del terzo pedale.  |
   
Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !! Username: fabio_986
Messaggio numero: 8480 Registrato: 06-2010

| Inviato il domenica 12 luglio 2015 - 17:05: |
|
citazione da altro messaggio:Bellissima tranne 2 nei: la presenza del navigatore, che sulla GT3 trovo inutile e la mancanza del terzo pedale.
+1!!, aggiungerei un terzo neo (che poi è il primo) il motore sarà affidabile? come nelle GT3 con Mezger? Chissà perchè, ultimamente, le GT3 '6 '7 si stanno rivalutando moltissimo Tessera N.1701 Lascia sempre al "Pallone Gonfiato" un foro per poter perdere fiato, affinché del suo continuo gonfiare in faccia non ti venga a scoppiare
|
   
alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1495 Registrato: 02-2007

| Inviato il domenica 12 luglio 2015 - 19:17: |
|
...perché un "+4" con quella minch...ta del retrotreno sterzante ???? Potevano dimenticarselo ....... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
ste (845ste)
Utente registrato Username: 845ste
Messaggio numero: 295 Registrato: 03-2014

| Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 00:05: |
|
e il terzo pedale????
  non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso.... Drive fast, Life is short!
|
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 4346 Registrato: 07-2006

| Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 00:16: |
|
citazione da altro messaggio:Chissà perchè, ultimamente, le GT3 '6 '7 si stanno rivalutando moltissimo
Perchè parecchie hanno il terzo pedale . Io quella a 2 pedali non la prenderei mai e poi mai, la trovo ridicola, IMHO. |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4215 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 10:44: |
|
ma insomma, a me sembra un bel mezzo, per chi vuole il top della prestazione e del look, le altre si rivalutano perché in un certo senso già vintage. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
alberto (albe996c4c)
Porschista attivo Username: albe996c4c
Messaggio numero: 1842 Registrato: 07-2010

| Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 12:13: |
|
MA STI CA 22 I!!!!!!! VIOLA E' FAN-TA-STI-CA!!!!!!!! ...un bambino guardando una porsche disse "un giorno sarai mia".... quel giorno è arrivato! tessera n.1766 (non a caso)
|
   
Michele (classic_cars)
Utente registrato Username: classic_cars
Messaggio numero: 365 Registrato: 06-2004
| Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 14:05: |
|
Possiedo 911 "a pedale" e a PDK. Se vuoi il 3° pedale hai già rinunciato al massimo delle prestazioni e allora è meglio una vintage o semi-vintage. Se invece vuoi il massimo della performance "devi" avere il PDK. Oppure fai come me: una per ogni tipo (non GT3 eh...magari!) |
   
Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo Username: gas964
Messaggio numero: 4291 Registrato: 02-2007

| Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 15:55: |
|
Arturo prima provala, potrasti rivedere il giudizio nonostante l'assenza del terzo pedale L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita! Gruppo "MAGNA GRECI"
|
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 2561 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 16:31: |
|
Ancora con ste seghe mentali dei pedali,degli opt,etc etc!!! Innanzitutto si parla sempre e cmq di auto stradali,il navigatore non è inutile,poi il pdk,pro o contro, non è comunque un vero cambio da corsa,ottimo per l'utilizzo stradale e spinto ma senza eccedere altrimenti non regge troppi strapazzi (e ho paura anche il motore!) Se poi volete un auto sportiva vera e non la sua "brutta" copia dovete comprarvi una Cup,che appunto a tuttora continua a montare un mezger e un sequenziale ricardo,in grado di reggere veramente all'uso in pista \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
alessandro (alexbox)
Utente esperto Username: alexbox
Messaggio numero: 668 Registrato: 08-2006
| Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 19:08: |
|
va bene dai......vendo anche il secondo rene e prendo una Cup. Poi come optional,tolgo il navigatore e metto apparecchio per dialisi,visto che sono senza reni Comunque la curva in drift è da spettacolo \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
alessandro (alexbox)
Utente esperto Username: alexbox
Messaggio numero: 669 Registrato: 08-2006
| Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 19:10: |
|
e a riguardo al cambio,sto seriamente pensando di cambiare la mia Cayman manuale e prenderne una con il pdk,l'ho provata e non è affatto male \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 2567 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 19:59: |
|
Il pdk è un ottimo cambio x quello che è,un semiautomatico doppia frizione stradale,stop. Le curve in drift si fanno meglio con una nissan silvia,certe cose fatte con un auto del genere sono da caxxoni fastefurioss!!! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 2568 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 20:03: |
|
Ah,alla Cup non puoi togliere niente,tutto il superfluo è assente,si parla di auto vere da corsa,non di fuffa! E si trovano a prezzi molto più ragionevoli delle stradali (certo poi per spostarla ci vuole gancio e carrello) \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
alessandro (alexbox)
Utente esperto Username: alexbox
Messaggio numero: 670 Registrato: 08-2006
| Inviato il lunedì 13 luglio 2015 - 21:33: |
|
Beh,ad avere in mano un simile giocattolo,le driftate sarebbero proprio l'ultima cosa da fare,non si maltrattano simili gioielli,già quando vedo delle GT3 sulle nostre strade mi vien male a pensare quante buche e dossi devono sopportare. povere macchine,sarebbe da trattare cosi chi le lascia piene di buche
 \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|