Autore |
Messaggio |
   
Vincenzo (daytona)
Nuovo utente (in prova) Username: daytona
Messaggio numero: 1 Registrato: 10-2012
| Inviato il lunedì 29 ottobre 2012 - 13:56: |
|
Salve a tutti, volevo un consiglio da chi già possiede una boxster 2.7 (997) o una Cayman 2,7, in passato sono stato proprietario di due 964 e una 993 poi x motivi di lavoro mi sono allontanato dalla Porsche, adesso vorrei comprare una Porsche ma sono indeciso tra una boxster o una Cayman, mi piacciono tutte e due, ma ho l'impressione che la Cayman tenga meno la quotazione e sia meno vendibile, cosa mi consigliate? Grazie |
   
P.A. (paoloalberto)
Utente registrato Username: paoloalberto
Messaggio numero: 71 Registrato: 08-2012

| Inviato il lunedì 29 ottobre 2012 - 15:56: |
|
ciao io ho avuto la boxter 2.7 987 e ora ho una cayS 987....... perche non e' 997....le 997 sono le carrera!!!! comunque dipende da te se la vuoi cabrio o coupe'!!!!! ciaooooooooo potendo un cayR la perfezione sotto tutti i punti di vista! |
   
Vincenzo (daytona)
Nuovo utente (in prova) Username: daytona
Messaggio numero: 2 Registrato: 10-2012
| Inviato il giovedì 01 novembre 2012 - 01:16: |
|
Ok, grazie x il chiarimento, comunque ho deciso x la Cayman 2.7, a proposito su questo volevo chiederti, ma è vero che tutte le Cayman italiane hanno di serie il cronometro sul cruscotto al centro, mentre quelle importate no? |
   
P.A. (paoloalberto)
Utente registrato Username: paoloalberto
Messaggio numero: 87 Registrato: 08-2012

| Inviato il giovedì 01 novembre 2012 - 08:05: |
|
ma che io sappia no il "cronometro" e' un pacchetto che si acquista come OPT.si chiama SPORT-CHRONO con relativo tasto SPORT |
   
fabio (porschecayman2900)
Utente registrato Username: porschecayman2900
Messaggio numero: 80 Registrato: 11-2011

| Inviato il giovedì 01 novembre 2012 - 10:41: |
|
Confermo P.A.......è un optional a parte se solo avesse 350 cv .....ciao ciao 911....
|
   
Niccolò (historicrally)
Utente esperto Username: historicrally
Messaggio numero: 800 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 01 novembre 2012 - 10:43: |
|
In tutto il mondo è optional |
   
Vincenzo (daytona)
Nuovo utente (in prova) Username: daytona
Messaggio numero: 3 Registrato: 10-2012
| Inviato il giovedì 01 novembre 2012 - 14:07: |
|
Grazie, gentilissimi.. |
   
P.A. (paoloalberto)
Utente registrato Username: paoloalberto
Messaggio numero: 88 Registrato: 08-2012

| Inviato il giovedì 01 novembre 2012 - 14:14: |
|
di niente ciaooooo |
   
Vincenzo (daytona)
Nuovo utente (in prova) Username: daytona
Messaggio numero: 4 Registrato: 10-2012
| Inviato il giovedì 01 novembre 2012 - 15:13: |
|
Sapete darmi notizie per le pinze freni rosse, dove li prendo? |
   
Daniele (dani_cayman)
Utente registrato Username: dani_cayman
Messaggio numero: 167 Registrato: 04-2011

| Inviato il giovedì 01 novembre 2012 - 15:36: |
|
Le pinze rosse le monta la cayman s, nella 2.7 e 2.9 sono grigie... |
   
Niccolò (historicrally)
Utente esperto Username: historicrally
Messaggio numero: 802 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 01 novembre 2012 - 15:46: |
|
Sono nere nelle versioni entry level... Puoi farle verniciare con vernice per alte temperature da un bravo carrozziere... |
   
Alberto (grandangolo)
Utente registrato Username: grandangolo
Messaggio numero: 176 Registrato: 05-2010

| Inviato il giovedì 01 novembre 2012 - 19:28: |
|
Sono rosse finche' non fai qualche sessione seria in pista, poi diventano di un colore indefinibile tra il rosso ed il viola. E' cosi' che si riconosce una cayman S che partecipa ai track days "Non correre piu' veloce di quanto il tuo angelo sappia volare" (citazione da ex motociclista)
|