Autore |
Messaggio |
   
lorenzo (jtomac_it)
Nuovo utente (in prova) Username: jtomac_it
Messaggio numero: 26 Registrato: 01-2012
| Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 15:16: |
|
Ciao Ragazzi , Devo segnalarvi che sono stato completamente sverniciato da una Z4M coupè , oddio se eravamo nel misto probabilmente no ma eravamo in autostrada ...non riuscivo neanche a tenere la scia :-( azz ci vorrebbero una cinquantina di cavalli in più , puoi sto buco in basso è insopportabile |
   
Bona Gledis (leon59)
Utente esperto Username: leon59
Messaggio numero: 512 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 15:25: |
|
nooooo! ... che sputtannata "964 La Cattiva" tessera 1905
|
   
michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 2928 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 15:39: |
|
Prima dell'intervento de "il moralizzatore" ti chiedo: Avevi dei dubbi? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
ernesto (ernypode)
Porschista attivo Username: ernypode
Messaggio numero: 1394 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 16:09: |
|
visto che andavi a piedi (su tuo profilo: sotto porsche posseduta c'è scritto NESSUNA) direi normale che z4 di abbia svernciato! hahahahahahahah Tessera 646
|
   
EauRouge (eaurouge)
Nuovo utente (in prova) Username: eaurouge
Messaggio numero: 13 Registrato: 02-2012

| Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 17:56: |
|
Mi pare strano, avevo una m3 e46 bella pompata (stesso motore della Z4 M) , il Cayman va notevolmente di più, non c'è confronto, solo in velocità massima, l'M di tachimetro superava i 300, il Cayman invece li sfiora ;) |
   
Davide (dade)
Utente registrato Username: dade
Messaggio numero: 99 Registrato: 11-2011

| Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 18:28: |
|
Scusa ma la Z4M ha 343 CV, avevi dubbi che sul dritto ti andasse via ??? mi stupirei del contrario, forse Eaurouge con la sua cup preparata ( che mi piacerebbe provare ) puo' giocarsela ma una s normale ... poi se e' il 3386 ... Diffidate dagli uomini con i pantaloni rossi e da quelli che non amano le 911. Orgoglioso della tessera S.P.E.G. N°21.
|
   
lorenzo (jtomac_it)
Nuovo utente (in prova) Username: jtomac_it
Messaggio numero: 27 Registrato: 01-2012
| Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 21:27: |
|
sono convinto che se partiamo da fermo sul km siamo molto vicini , il problema del Cayman che ho io (non so gli altri) e che gli manca spunto, ma tanto tanto, forse per via dello svuotamento dei silenziatori che ha fatto il precedente proprietario (no rimappa)....comunque eravamo a 130 km\h (ero in sesta) ho tirato giu 2 marce ma se ne è andato via proprio in scioltezza ..pesa 1495 kg 343 Hp ..bho comunque a prescindere è impensabile avere questi buchi sui 2000/3000 , non riesco proprio ad abituarmi, sarà che vengo da un Superchager da 500 hp ...devo provarne un altra la mia sotto è inchiodata di brutto non può essere cosi ferma !! |
   
EauRouge (eaurouge)
Nuovo utente (in prova) Username: eaurouge
Messaggio numero: 14 Registrato: 02-2012

| Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 23:28: |
|
Il cayman comunque ha tanto da dare in alto, oltre i 4500, ma l'M non è da meno, l's54 è un motore da 4000 giri in su, anche se ricordo che terza e quarta erano davvero belle marce..boh, la mia di terza e di quarta vola, davvero, sarà anche per la mappa e le miriadi di modifiche ma tirandola ad ogni cambio marcia è sempre in coppia!Lorenzo ti conviene farla vedere da qualcuno che di mappe ne sa, oppure rimontare lo scarico originale ;) |
   
EvoLuke (windsteel)
Utente esperto Username: windsteel
Messaggio numero: 684 Registrato: 11-2007

| Inviato il martedì 17 aprile 2012 - 08:18: |
|
la mappa (fatta come si deve) é d'obbligo se si fanno modifiche ad aspirazione e scarico, e ne hai avuto la prova... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Alberto (grandangolo)
Utente registrato Username: grandangolo
Messaggio numero: 148 Registrato: 05-2010

| Inviato il martedì 17 aprile 2012 - 14:19: |
|
infatti la mia 3400S con plenum + scarico cargraphic + filtro BMC + rimappatura cargraphic ha una erogazione molto regolare e piena, con una differenza molto evidente in performance ripetto a prima "Non correre piu' veloce di quanto il tuo angelo sappia volare" (citazione da ex motociclista)
|
   
lorenzo (jtomac_it)
Nuovo utente (in prova) Username: jtomac_it
Messaggio numero: 28 Registrato: 01-2012
| Inviato il giovedì 19 aprile 2012 - 13:32: |
|
Alberto...di dove sei ? io abito nei pressi di Milano è possibile provare questa differenza ? sarebbe molto interessante per me visto che sono gli interventi che avevo in mente ciao Lorenzo |