Autore |
Messaggio |
   
salvatore (totore)
Nuovo utente (in prova) Username: totore
Messaggio numero: 3 Registrato: 08-2011
| Inviato il mercoledì 05 ottobre 2011 - 10:31: |
|
qualcno puó dirmi come fare ad avere i valori di convergenza e campanatura standard x un cayman 2.7 con i 19" sport design.. sento male l avantreno e nei cambi di direzione è lenta...} |
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2131 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 06 ottobre 2011 - 18:37: |
|
Standard? Che gomme monti e che assetto hai? |
   
salvatore (totore)
Nuovo utente (in prova) Username: totore
Messaggio numero: 4 Registrato: 08-2011
| Inviato il venerdì 07 ottobre 2011 - 20:36: |
|
assetto d serie ho le bridgestone re050a e distanziali da 5 mm |
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2136 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 07 ottobre 2011 - 23:14: |
|
convergenza 0 davanti,chiusa un millimetro e mezzo dietro. Camber a manetta davanti,quindi circa max 1 grado e mezzo,dietro max 2 circa. |
   
salvatore (totore)
Nuovo utente (in prova) Username: totore
Messaggio numero: 5 Registrato: 08-2011
| Inviato il sabato 08 ottobre 2011 - 01:19: |
|
ok grazie x quanto riguarda la convergenza posteriore un millimetro e mezzo totale? poi i miei pneumatici ant nn sn porsche approved.. tendono a consumare troppo la spalla.. è normale? |
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2137 Registrato: 03-2007
| Inviato il domenica 09 ottobre 2011 - 02:08: |
|
Valori a ruota..gonfia ste gomme... |
   
salvatore (totore)
Nuovo utente (in prova) Username: totore
Messaggio numero: 12 Registrato: 08-2011
| Inviato il giovedì 10 novembre 2011 - 20:32: |
|
Finalmente dopo tanti tentativi sono riuscito a fare diventare la mia auto un "treno" Sono andato da un preparatore qui in zona che mi ha verificato la convergenza con il "granchio di bacci" (quello che si usa sulle vetture da corsa)e vi assicuro che gli strumenti usati dai gommisti non sono per nulla precisi successivamente ho installato anche i distanziali da 0,5cm e 1,6 cm incrementando così la differenza tra carreggiata ant e post..che originalmente è circa 5cm morale.. la macchina ora è stabilissima sia sul veloce che sul misto stretto.. l' unica cosa alla quale penso.. è che fin'ora tra meccanici e gommisti idioti mi hanno fatto rovinare le spalle ext delle ruote ant che avevo appena cambiato.. cmq giusto per info.. i parametri di conv che ho testato attualmente non sono molto differenti da quelli che mi aveva suggerito michele(sigboris) convergenza posteriore: 1.5mm chiuso ant: aperto 0.5mm campanatura post: 2.0 ant: 1.3 |