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tonysmart (tonysmart)
Utente registrato Username: tonysmart
Messaggio numero: 42 Registrato: 03-2011

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 03:46: |
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Signori, Rientro a casa allibito. Statale deserta, rientro col mio Cayman S 320cv. Mi si accoda una serie 3 touring.... Li x li la faccio passare, poi valutando che in effetti stava spingendo x essersi accodata a me, faccio il classico giochino di aprire tutto e vedere quanto agevolmente lo recupero. Ero in 6, tutto dritto, sui 120... Apro tutto e lui mi va via che è una bellezza. Penso" beh pero, x essere una serie 3 touring (purtroppo non sono riuscito a leggere ke motorizzazione fosse, ma era l ultimo modello) spinge, mi tocchera scalare e tirar fuori tutta la coppia sopra i 4000 giri. Detto fatto, mq non riesco a riprenderla. A un certo punto lui trova un po di traffico, cosi mi accodo e mi tengo pronto sapendo ke lui avrebbe aperto tutto appena avesse avuto strada libera. Cosi scalo, mi tengo pronto, attivo la funzione sport confidando nella risposta un pelo piu vivace... Finalmente la macchina si toglie, aspetto qualche secondo per avere la certezza che sia partito aprendo tutto e vado. Risultato? Gli sto a mala pena dietro. Se nn perdevo qcosa direi che al massimo eravamo li allo stesso modo, ma non guadagnavo nulla. Non credevo ai miei occhi. Voglio sperare ke arrivati a una certa velocita la sua si sarebbe 'fermata' e io avrei ripreso tutto il distacco... Insomma bmw la versione piu potente cos ha, 306 cv? E vuoi ke nn pesi di piu del cayman?? Poi magari aveva rimappato la cenftralina o ke so io, sta di fatto ke una cosa cosi è inaccettabile. Ho sofferto, statemi vicino |
   
Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 6357 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 08:02: |
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non sei il primo e non sarai l ultimo.... MEGLIO EVITARE ! tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
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Alessandro (caimano1981)
Nuovo utente (in prova) Username: caimano1981
Messaggio numero: 25 Registrato: 09-2011

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 08:24: |
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Ti sono vicino... ...ad un trackday a Varano de Melegari ho battagliato con una 135 i che ha lo stesso motore del tuo probabile serie 3 touring e non c'è nulla da fare. Sul misto conterebbe anche il manico ma sul dritto dove basta spingere sul gas..lascia perdere che è meglio...
 " Il secondo è il primo dei perdenti " Enzo Ferrari Alessandro - Tessera 1883
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5069 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 08:33: |
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....per capire dovresti le leggere i valori di coppia di un 3.0 cc turbodiesel bmw o audi. Se hai una "guida di coppia", come quella che hai descritto all'inizio, devi comprare una td.... ....per la guida sportiva è meglio andare in pista a fare 'ste cose (Messaggio modificato da ennio_paolo il 10 settembre 2011) Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Capristo Antonio (capristo_exhaust)
Utente registrato Username: capristo_exhaust
Messaggio numero: 123 Registrato: 06-2008
| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 08:54: |
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Buongiorno Tonymart, scusa se mi intrometto, ho havuto diversi CaymanS FL sul banco prova e fino a oggi non ne ho trovata una che haveva i 320CV, tutti fra i 303 e 308 CV mentre le versioni295CV havevano tutte fra292 e302CV. ma sia come aerodinamica che come peso hai un vantaggi nei confronti del BMW....non sará stato originale. Saluti Antonio Perfezionare per passione
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Leone (leone993)
Porschista attivo Username: leone993
Messaggio numero: 2662 Registrato: 09-2007

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 09:39: |
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Con Cayman, Boxster lasciate stare le BMW perchè si fanno figuracce, la coppia dei turbo diesel di oggi sono pazzesche basta che schiacciano un secondo prima e ciao ciao non li riprendi più. Se invece volete cucinarvi tutto e tutti ci vogliono le chioccioline......!!
Leone 993 Turbo... What else???
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Ric. C. (ric968)
PorscheManiaco vero !! Username: ric968
Messaggio numero: 5087 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 10:01: |
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Le Bmw hanno grandi motori altroché... per esperienza ho provato la 335 coupé turbodiesel di mio cognato e mi ha impressionato, sul dritto spingeva da paura.. Poi se prendiamo le serie M, li rischia brutte figure anche qualche 997... Comunque meglio lasciar perdere sfide in strade pubbliche, non ne vale la pena.. anche se provocati... Però capisco che con sotto al sedere una Porsche recente lo stimolo ti viene... Sapete quale è la salvezza di avere una Porsche classica..? ..che il gusto di guidarla e la salvaguardia di avere fra le mani qualcosa d'altri tempi ti toglie molto lo spirito competitivo.. almeno a me fa così!! ciao |
   
alby81b (alby81b)
Utente registrato Username: alby81b
Messaggio numero: 147 Registrato: 06-2011

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 10:40: |
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Mi è successo giusto ieri sera. Semaforo, mi appaia un bmw serie 3 vecchio "rosa porcellino" di un maniaco del tuning che più che un'auto sembrava una giostra. Neon, stereo a palla (non so come facciano a starci dentro con quei bassi) e tanta vetroresina... un alettone che sembrava la mensola che ho in camera, dove ripongo la mia collezione di modellini d'auto. Insomma questo mi guarda, e sgasa... pareva avesse anche la valvola pop off... sgasa e mi guarda... io con la mia vecchietta lo guardiamo e lei emette un paio di ruggiti tanto per fargli capire che c'era pane per i suoi denti... ad un certo punto faccio la "sboronata" di tirar fuori l'alettone da fermo... e li ha capito che era GUERRA... arriva il giallo per i pedoni... rosso... VERDE! Questo parte come un missile! Io ingrano una prima come un vecchio di 90 anni ancora intontito dal tavor... ed una seconda ancora più blanda. 40 metri dopo c'era un dosso altissimo, credo abbia distrutto tutto il fondo! La mia piccina è una signora, lei fa delle passeggiate, non corre!  |
   
gabriele c. (gabo)
Porschista attivo Username: gabo
Messaggio numero: 2831 Registrato: 01-2009

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 11:18: |
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Alby, è stata una mossa geniale! p.s. Leone, con la M3 coupè (8 cil., etc. etc.) anche con le chiocciole (rimappate) si fa fatica... "To-morrow in the battle think on me". Pmania n.1479.
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2070 Registrato: 03-2007
| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 12:45: |
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Visto che Antonio ha parlato di banco confermo come ho gia' detto le rullate,in primis sui dfi e soprattutto 997,inferiori ai dichiarati. Il cayman s 295 cv rullava gia' parecchio.. la mia con filtro bmc,100 ottani e puleggia ne rulla circa 308. Sul discorso tirate con diseloni o varie posso esprimermi dicendo che vanno fatte solo sulle autobahn e in condizioni di massima prestazione del propulsore e ottimali dei catalizzatori... Cio' avviene a temperature comprese fra i 10 e i 18 gradi e possibilmente dopo 6 km circa dall'avvio. Detto questo,in queste condizioni e sotto Monaco l'ho spupazzata per bene dietro un 599 fellali liscio..morale della favola con un po' di traffico mi prendeva veramente poco..lui non lo sara' stato ma io ero a manetta e ho preso 50 accensioni di fuorigiri in scalata a gamma 5.. Quello cosa ha fatto,si e' sparato? Non credo... Per la cronaca ero palesemente in debito di coppia e non solo. Consiglio:se la vuoi piu' reattiva comprati lo sprint booster,cosi' partite insieme lo stesso ma stavolta con luce rossa lo tamponi di sicuro,cosi' impara |
   
Maurizio (mmaurizio)
Utente registrato Username: mmaurizio
Messaggio numero: 272 Registrato: 08-2010

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 12:51: |
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Non è stato un brutto sogno...leggiti questo: http://www.porschemania.it/discus/messages/46869/570989.html?1311667247 c.v.d. Saluti Maurizio Tessera n°1814 - Gruppo "I Porcospini"
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Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo Username: gas964
Messaggio numero: 3061 Registrato: 02-2007

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 12:51: |
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Grande Alby, sto ancora morendo dal ridere!! L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita! Gruppo "MAGNA GRECI"
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tonysmart (tonysmart)
Utente registrato Username: tonysmart
Messaggio numero: 43 Registrato: 03-2011

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 13:02: |
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Grazie del sostegno... Non me lo aspettavo proprio...e dire che io avevo la serie 3 coupe prima... Era il 2.0 da 177cv, ma ricordo ke cm resa x quel motore mi aveva un po deluso.... Mah... Cmq nn è stata una gara o una sfida eh, anke xke quello seduto sulla Porsche alla fine rimango io :-) è stato solo un voler vedere, da dietro, quanto gli stavo dietro. |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5071 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 13:11: |
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citazione da altro messaggio:...anke xke quello seduto sulla Porsche alla fine rimango io :-)...
...ma magari l'altro è contento così...ci sta comodo, ci porta la famiglia in giro e ci fa pure il trasloco....facendo 16 al litro...  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Alberto (grandangolo)
Utente registrato Username: grandangolo
Messaggio numero: 127 Registrato: 05-2010

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 13:18: |
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Vi ricordo, tanto per consolarvi un po', che un'auto e' fatta di motore, ma anche di telaio, assetto, freni..... Io la mia serie 3 coupé l'ho venduta dopo neanche un anno per la delusione "Non correre piu' veloce di quanto il tuo angelo sappia volare" (citazione da ex motociclista)
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
Utente registrato Username: 01coccobet
Messaggio numero: 224 Registrato: 05-2010

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 13:39: |
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alby,sei un grande!!! quella dell'alettone la userò appena mi si affianca un tamarro,invece di far installare gli ammortizzatori x farla saltare come le macchine messicane!!! dai de gas
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Leone (leone993)
Porschista attivo Username: leone993
Messaggio numero: 2663 Registrato: 09-2007

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 14:10: |
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citazione da altro messaggio: p.s. Leone, con la M3 coupè (8 cil., etc. etc.) anche con le chiocciole (rimappate) si fa fatica...
Gabo ti assicuro che con le chioccioline 997 la M3 ultimo modello sparisce, provato con amico in vari allunghi autostradali. Non dimentichiamoci che poi a telai non sono niente di che quindi nel misto non fanno molto. Leone 993 Turbo... What else???
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michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 2496 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 14:21: |
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Così si fa Alby! Io con la 3200 alzavo l'intero cofano.. |
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 3790 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 14:29: |
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citazione da altro messaggio:Mi è successo giusto ieri sera. Semaforo, mi appaia un bmw serie 3 vecchio "rosa porcellino" di un maniaco del tuning che più che un'auto sembrava una giostra. Neon, stereo a palla (non so come facciano a starci dentro con quei bassi) e tanta vetroresina... un alettone che sembrava la mensola che ho in camera, dove ripongo la mia collezione di modellini d'auto. Insomma questo mi guarda, e sgasa... pareva avesse anche la valvola pop off... sgasa e mi guarda... io con la mia vecchietta lo guardiamo e lei emette un paio di ruggiti tanto per fargli capire che c'era pane per i suoi denti... ad un certo punto faccio la "sboronata" di tirar fuori l'alettone da fermo... e li ha capito che era GUERRA... arriva il giallo per i pedoni... rosso... VERDE! Questo parte come un missile! Io ingrano una prima come un vecchio di 90 anni ancora intontito dal tavor... ed una seconda ancora più blanda. 40 metri dopo c'era un dosso altissimo, credo abbia distrutto tutto il fondo!
E' successo anche a me!!! Solo Che lui aveva una punto abarth con la macchina assettata come gokart Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963) PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MIlle Miglia 2010 - Mille Miglia 2011
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Gianni Francesconi (gianni_cayman)
Nuovo utente (in prova) Username: gianni_cayman
Messaggio numero: 2 Registrato: 09-2011
| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 15:08: |
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Ciao a Tutti mi sono appena registrato! Ho visto che il sig. Antonio Capristo è su questo forum e ne volevo approfittare per fargli una domanda.... I collettori Capristo sono compatibili con lo scarico tequipment su un cayman 2.9? P.S. avevo mandato una mail ma non ho ricevuto risposta |
   
Leone (leone993)
Porschista attivo Username: leone993
Messaggio numero: 2666 Registrato: 09-2007

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 15:26: |
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Gianni benvenuto prima di tutto. Non è il 3d giusto per fare questa domanda. Aprine uno nuovo in area cayman! Leone 993 Turbo... What else???
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2487 Registrato: 07-2007

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 16:46: |
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Ragazzi, alby, sei un MITO! L'alettone che esce fuori, della serie...assetto da combattimento eh eh...mo te le suono E invece taaac, non ne vale proprio la pena! Quanto al discorso coppia c'è pure da considerare che i motori diesel dichiarano le potenze che dichiarano con normale gasolio, mentre le nostre amate dichiarono quei cavalli(e quindi anche una data coppia)solo con benzine con numero di ottano maggiore o uguale a 98. Inoltre, per lo stile di guida autostradale, che ci porta a metter la marcia più alta, la coppia possente e bassa di un dieselONE lo favorisce in maniera imbarazzante. Per avere una ripresa comparabile, il porschista bramoso di confrontarsi, dovrebbe aver l'accortezza di porre la lancetta del contagiri sopra i 4000/4500 giri, altrimenti anche una 993 turbo, coi diesel di oggi che hanno coppie di 570Nm dai 1750giri, se non è pure lei intorno ai 3500/4000 sulle prime si mangia la polvere...poi però in effetti si riprende con gli interessi. Invece l'aspirato subisce e zitto la puzza del particolato... "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
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alby81b (alby81b)
Utente registrato Username: alby81b
Messaggio numero: 148 Registrato: 06-2011

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 17:07: |
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ragazzi grazie, adoro fare queste cavolate La mia perla però è parcheggiare la macchina ben in vista, attendere che ci sia qualcuno vicino... avvicinarmi con fare sospetto... aprire la portiera... far partire l'antipanico dell'allarme...far finta di maneggiare con i cavi sotto il volante... accenderla e scappare con accellerata plateale! Vedeste le facce della gente li attorno convinta di aver appena assistito ad un furto Il bello è che nessuno muove mai un dito! Il top è quando magari 2 secondi dopo un mio amico appare sul luogo ed esclama:"la mia auto!?!?!?!" |
   
Franco F. (francof)
Porschista attivo Username: francof
Messaggio numero: 4266 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 17:22: |
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Alby: sei troppo forte! Mi sono proprio fatto due sane risate!!!! Franco. P.s. : Pensa se qualcuno, magari palestrato, ti si fionda addosso e ti trascina fuori dall'auto, convinto di avere sventato un furto...!!!! . L'ho sempre detto io che i porschemaniaci sono tutti un po' "strani", eh,eh.... Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5075 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 17:29: |
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citazione da altro messaggio:....570Nm dai 1750giri....
Anche di più, Paolo, anche di più...: vai a vedere la 335 td cosa ti combina...sempre un 3000 turbodiesel è, ma fa lo 0-100 in meno di 6 secondi... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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alby81b (alby81b)
Utente registrato Username: alby81b
Messaggio numero: 149 Registrato: 06-2011

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 17:32: |
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Franco spero proprio di no anche perchè sono di corporatura esile quindi mi piega e mi rivolta come un calzino  |
   
Ric. C. (ric968)
PorscheManiaco vero !! Username: ric968
Messaggio numero: 5090 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 18:13: |
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Alby, m'hai fatto tornare in mente una vecchia pubblicità della Peugeot 106... quella era davvero il massimo.. http://www.youtube.com/watch?v=hXKvKH-7TcY |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 4240 Registrato: 03-2007

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 18:57: |
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citazione da altro messaggio:e ho preso 50 accensioni di fuorigiri in scalata a gamma 5..
Sei una bestia
citazione da altro messaggio:Consiglio:se la vuoi piu' reattiva comprati lo sprint booster,cosi' partite insieme lo stesso ma stavolta con luce rossa lo tamponi di sicuro,cosi' impara
Senza sprintbooster non si è + nessuno  |
   
Federico (fede77)
Utente registrato Username: fede77
Messaggio numero: 82 Registrato: 12-2010

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 19:22: |
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Ciao, per restare in tema di pubblicità, anche quella della Panda non é male!!! http://www.youtube.com/watch?v=W3-5JfvdlTA&feature=related Buona serata!! Fede |
   
alby81b (alby81b)
Utente registrato Username: alby81b
Messaggio numero: 150 Registrato: 06-2011

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 20:02: |
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Diciamo che la mia idea era più questa:
http://smotri.com/video/view/?id=v130757544e8 Guardate dal minuto 3 in poi... ogni volta che la vedo me la faccio addosso dalle risate! |
   
TAX ® (tax72)
Porschista attivo Username: tax72
Messaggio numero: 3385 Registrato: 10-2003

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 20:02: |
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...sul dritto tutti pilotoni questi fenomeni coi possenti e fumosi turbodiesel da autoarticolato...Bastano però 3 o 4 curvette allegre di quelle "giuste" e (...di solito...) scompaionol dal retrovisore... Anche coll'aspirato!
.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
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michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 2500 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 20:40: |
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Eh si, perchè compaiono nel parabrezza..  |
   
TAX ® (tax72)
Porschista attivo Username: tax72
Messaggio numero: 3386 Registrato: 10-2003

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 21:28: |
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.... Michele, ultimamente ti trovo particolarmente ispirato!
.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
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tonysmart (tonysmart)
Utente registrato Username: tonysmart
Messaggio numero: 44 Registrato: 03-2011

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 22:30: |
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Comunque, guardando le schede tecniche... se fosse stato un 335i avrebbe 306cv (contro 320), 400nm di coppia max (contro 370) ma ben 350 kg in piu (oltre a un Cx di 0.31 contro lo 0.29 della Cay). Se si trattava invece del 335d avrebbe avuto invece 286cv, ben 580nm di coppia, stesso Cx del benzina ma un centinaio di chili in piu. Ora: a occhio e croce col benzina non vedo una differenza tale da giustificare l'accaduto (Ripeto, eravamo lì lì ma lui aveva tendenza ad allungare). Il diesel ha una gran coppia, ma troppi cavalli in meno e un bel fardello da 400kg in piu. Secondo me se non era rimappata o cmq con qualcosa di "non standard" non ci sono i numeri per quello che ho visto... BOH! PS: ma.... la scena del tamarro che sfida al semaforo e uno dei due fa la finta in modo che l'altro si distrugga l'ho già vista in qke film/sentita da qke parte... Siamo sicuri che è tutto vero vero ? =)=) Non è importante, resta una scena affascinante da immaginare! Per il resto sono d'accordo sul fatto che non ne valga MAI la pena, anche perchè, delusioni eventuali a parte, con una Porsche tra le mani deve sempre emergere un certo stile! |
   
Daniele (andromeda)
Utente registrato Username: andromeda
Messaggio numero: 114 Registrato: 11-2010

| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 22:50: |
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Secondo me era un 335d...è impressionante più di quel che si vuol pensare... Personalmente non mi è mai capitato di fare figuracce, ma solo per mancanza di occasioni. Solo una volta, ad un povero cooper s ho fatto passare la voglia di non volersi spostare.... Per di più ero scapottato...ihihihih |
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4866 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 11 settembre 2011 - 00:07: |
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citazione da altro messaggio:Vi ricordo, tanto per consolarvi un po', che un'auto e' fatta di motore, ma anche di telaio, assetto, freni..... Io la mia serie 3 coupé l'ho venduta dopo neanche un anno per la delusione
BOH! Io ho ricomprato dopo 4 anni una BMW questa volta Diesel SW e anche se avevo un ottimo ricordo della mia ex 325 CI sono rimasto molto impressionato del telaio, tenuta di strada, qualita d'assemblaggio ecc... una ottima alternativa per chi la usa tutti i giorni ed in tutte le condizioni, per i momenti speciali si prende la 911 classica! Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 2506 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 11 settembre 2011 - 00:17: |
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Temo che già una 123d abbia un altro passo rispetto una qualunque air aspirata.. Dopo ventanni sarebbe strano il contrario. |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5079 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 11 settembre 2011 - 00:40: |
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Perchè non trapiantare un motore 3000 turbodiesel in Thusnelda e portarsi quello d'origine in salotto, mi domando. Non faresti neanche girare il contakm. Un bel vantaggio. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4870 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 11 settembre 2011 - 01:28: |
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Paolo,il 3000 turbodiesel lo monto su una 996, almeno li non si rompe l'albero della cuccagna  Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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ge911 (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 7875 Registrato: 01-2008

| Inviato il domenica 11 settembre 2011 - 09:14: |
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citazione da altro messaggio:Sapete quale è la salvezza di avere una Porsche classica..? ..che il gusto di guidarla e la salvaguardia di avere fra le mani qualcosa d'altri tempi ti toglie molto lo spirito competitivo.. almeno a me fa così!!
Come non quotarti, estendo comunque a tutti i modelli che hanno sempre lo stesso DNA. Alby, grandioso! Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308 - Pmaniaco Magna Greco.
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alby81b (alby81b)
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Messaggio numero: 151 Registrato: 06-2011

| Inviato il domenica 11 settembre 2011 - 11:21: |
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citazione da altro messaggio: PS: ma.... la scena del tamarro che sfida al semaforo e uno dei due fa la finta in modo che l'altro si distrugga l'ho già vista in qke film/sentita da qke parte... Siamo sicuri che è tutto vero vero ? =)=) Non è importante, resta una scena affascinante da immaginare!
Non l'ho di certo inventata io... ma ancora non sono venuti a denunciarmi per violazione dei diritti d'autore  |
   
Capristo Antonio (capristo_exhaust)
Utente registrato Username: capristo_exhaust
Messaggio numero: 124 Registrato: 06-2008
| Inviato il domenica 11 settembre 2011 - 11:34: |
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Ciao Gianni,ti ho mandato E-Mail, contattami telefonicamente. Ciao Antonio Perfezionare per passione
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daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 3794 Registrato: 03-2008

| Inviato il domenica 11 settembre 2011 - 11:53: |
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sai che la reclame della seat panda non è male....... Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963) PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MIlle Miglia 2010 - Mille Miglia 2011
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4874 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 11 settembre 2011 - 12:02: |
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citazione da altro messaggio:Perchè non trapiantare un motore 3000 turbodiesel in Thusnelda e portarsi quello d'origine in salotto, mi domando.
l'idea non e' male, qui una modifica americana con motore Corvette 8 cilindri con muy muy cavalli e coppia da far morir d'invidia anche una Turbodiesel
pero' io preferisco questa insieme alla proprietaria!
(Messaggio modificato da mausone46 il 11 settembre 2011) Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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paolo buffa (paul47)
Nuovo utente (in prova) Username: paul47
Messaggio numero: 1 Registrato: 12-2010
| Inviato il domenica 11 settembre 2011 - 15:31: |
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Consolati , l ' inverno scorso sulla A26 quasi deserta , viaggiavo sui 200 con la mia 997gt3 , mi passa una BMW320td come un " missile ", mi accodo fino ai 280 , avevo gomme termiche , poi lo lascio perdere . Il tipo mi aspetta , si fa risuperare e mi rifa' il giochetto ; allo svincolo di Santhia'mi segnala con le quattro frecce , pero' ero di fretta ed ho continuato . Sarebbe curioso sapere cosa aveva sotto il cofano . |
   
The P.Rocker Star (gian23rewind)
Utente esperto Username: gian23rewind
Messaggio numero: 787 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 11 settembre 2011 - 15:36: |
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Continuerò a dirlo....Io con il 997 faccio molta fatica a staccare l'x6 3.5d tra le curve del passo rolle........ Ieri in autostrada Venezia-Belluno Mi sono piazzato dietro ad un 997 turbo-cabrio...alla fine se ne è andato solo perchè ho mollato l'accelleratore (oltre i 200 non mi sembrava il caso di andare)... I motori BMW sono Paurosi... GimondI "BANDA BASSOTTI" Matricola 313/8 sottomatricola 997-930/69 Affiliato all' Ordine del TurbatoDomatore e AspiratoDomatore Nonchè PornoRocker Trentin-Emiliano Moderatore area MILF su youporn
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4875 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 11 settembre 2011 - 16:47: |
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citazione da altro messaggio: ' inverno scorso sulla A26 quasi deserta , viaggiavo sui 200 con la mia 997gt3 , mi passa una BMW320td come un " missile ", mi accodo fino ai 280
sara' stata una 3,5 d in Germania anni fa si usava mettere targhette diesel o di cilindrata minore sulle auto potenti a benzina A volte l'abito non fa il monaco (Messaggio modificato da mausone46 il 11 settembre 2011) Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5084 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 11 settembre 2011 - 17:00: |
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E se fossimo noi porschisti ad essere delle seghe? Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Franco F. (francof)
Porschista attivo Username: francof
Messaggio numero: 4270 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 11 settembre 2011 - 17:05: |
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Personalmente penso che simili raffronti andrebbero fatti in circuito chiuso al traffico...diciamo Nurburgring ( quello vecchio...). Lì si vedrebbe manico e motore, dato che non mancano i rettilinei....tutto il resto è prendersi rischi inutili... Franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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AJ (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 2947 Registrato: 11-2007

| Inviato il domenica 11 settembre 2011 - 17:46: |
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C'è a chi è successo di peggio...c'è chi non è riuscito a stare davanti ad una 135i con una 996 Turbo S...ovviamente la serie 1 non è stock ma ne anche follemente modifica! Ergo attenti ai biturbo BMW che chi gli ha comprati non l'ha fatto per fare i fighetti davanti ai bar... http://www.youtube.com/watch?v=ui0JiHgUpgg (Messaggio modificato da ajorge il 11 settembre 2011) Tessera No. 1233 - Matricola No. 313/5- AUDI R8 4.2 BANDA BASSOTTI
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2488 Registrato: 07-2007

| Inviato il domenica 11 settembre 2011 - 18:17: |
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Beh, in ogni caso, quando si viene bastonati, in fondo significa che ce le siamo andati a cercare... Per carità, credo che un pò tutti noi pensiamo di avere dei gran mezzi e che talvolta certi pensieri possano pure balenare per la testa: a bocce ferme, per quanto mi riguarda, forse perchè sono un novellino della guida sportiva o forse per carattere, trovo molto più interessante ricercare il limite riferito a me stesso, piuttosto che andare a fare il grosso con delle apparenti formiche ed in ogni caso, anche tra "pari", almeno per ora, prediligo il piacere di guida ad una sfida velocistica: poi che c'entra, chiaro che se davanti ho un punto di riferimento cerco di non farmi distanziare, ma questo vale nel senso di stimolarmi a restare ancor più concentrato, non mi comporta rabbia per il fatto di star dietro...anche perchè, il punto vero, è che anche se prendessimo due 997S identiche per accessori e quant'altro, le condizioni al contorno, pilota escluso, in ogni caso sono talmente varie da non permettere un confronto realistico...figurarsi se l'auto poi è un altro modello o addirittura un'altra marca. Prova ne sia che la maggior parte delle 996 turbo, 930 turbo di voi altri soliti ignoti, sono per lo più stock e nient'altro che stock... "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
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Daniele (andromeda)
Utente registrato Username: andromeda
Messaggio numero: 115 Registrato: 11-2010

| Inviato il domenica 11 settembre 2011 - 19:10: |
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citazione da altro messaggio:Io con il 997 faccio molta fatica a staccare l'x6 3.5d tra le curve del passo rolle.
Bè scusa, non voglio offenderti, però, tra le curve, anche solo per il baricentro, peso e il telaio, non dovrebbere succedere. (Messaggio modificato da andromeda il 11 settembre 2011) |
   
Claudio tax53 (tax53)
Utente esperto Username: tax53
Messaggio numero: 842 Registrato: 09-2003

| Inviato il domenica 11 settembre 2011 - 20:34: |
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Non hai mai provato l'X6, per non parlare delle M3 vecchie...Provare per credere......sono incollate alla strada.... La Porsche è uno stile non una moda.
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2074 Registrato: 03-2007
| Inviato il domenica 11 settembre 2011 - 21:11: |
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Mi sembra che stiamo un attimo esagerando.. c'e' chi conosce molto bene come funzionano queste cose,perche' magari e' stato anche preparatore con rapporti peso/potenza pari a 2 e anche meno;a cominciare dalle clio willy turbo da 450 cv,alle uno turbo e nos,ai v8 con monoblocco da 1500 cv;le f1 dei clienti corse le lascieremo stare.. Se la vogliamo mettere sui cavalli,non c'e' problema,basta avere il grano e si fa tutto. Per l'halding basta molto meno ma bisogna saper guidare..tutto qui... |
   
Daniele (andromeda)
Utente registrato Username: andromeda
Messaggio numero: 116 Registrato: 11-2010

| Inviato il domenica 11 settembre 2011 - 21:31: |
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Ok, se per qualcuno è normale stare dietro ad un x6, con una Porsche, sul misto in montagna, non c'è problema. Ma non è normale, è un problema di guida. Senza stare ad elencare ognuno quali macchine ha provato o no. In un forum dietro ai vari nick, possono esserci utenti appassionati ma col piede leggero come utenti preparatori o piloti... Sempre in questo forum si legge che l' ottimale in una strada di montagna e tenere la macchina sui 4000/4500 giri per guidare in modo sportivo...detto tutto. Tante teste tante idee (Messaggio modificato da andromeda il 11 settembre 2011) |
   
francesco b.(cocco) (01coccobet)
Utente registrato Username: 01coccobet
Messaggio numero: 227 Registrato: 05-2010

| Inviato il domenica 11 settembre 2011 - 23:29: |
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il pilota si giudica a parità di condizioni(poi ci sono le giornate storte e/o la fortuna),i mezzi sono molto più complessi da giudicare,messa a punto,adattabilità alle condizioni,facilita' ad essere portate al limite,gomme ecc direi che può succedere di tutto,una volta mi e' stato detto che un suzuki std 600,ha passato in rettilineo al mugello una R1 preparata.....sarebbe sicuramente da indagare,xche sul dritto proprio non c'è storia!!! dai de gas
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4879 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 12 settembre 2011 - 00:01: |
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Molti anni fa ritornavo dal lavoro in corsa leggera, dopo un paio di km e quasi a casa un mio amico mi passo' e si vanto' con gli amici del sorpasso. La Domenica ci fu la sfida, 4 km a piedi da via Popilia fino al Cimitero e ritorno, li feci sul serio e non ci fu storia. Quando le Porsche fanno sul serio son poche le avversarie, ma i piloti devono anche far la sua parte Ma Michele che parte fa? Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Daniele (andromeda)
Utente registrato Username: andromeda
Messaggio numero: 117 Registrato: 11-2010

| Inviato il lunedì 12 settembre 2011 - 00:02: |
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Sicuramente le condizioni di una gara non si possono paragonare ad una sgambata su strada. Io non mi sento Schumacher sia chiaro, riconosco la facilità di allungo sul dritto di certe auto, ma sul misto, tenuta, assetto, sterzo e cambio di un certo tipo fanno la differenza, oltre al saper sfruttare tutto ciò. |
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4880 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 12 settembre 2011 - 00:07: |
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a propo' oggi ho visto la scheda tecnica della panadiesel 250 CV a 3800 giri 550 nm a 1750 giri pressione turbo 1,5 bar che sia un errore o i diesel sopportano pressioni cosi alte? una 993-996 a 1,5 bar svilupperebbe almeno 550 CV per poi rovinare il motore Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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The P.Rocker Star (gian23rewind)
Utente esperto Username: gian23rewind
Messaggio numero: 788 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 12 settembre 2011 - 00:30: |
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Daniele fidati.... In montagna è difficile passare un auto che ha il doppio della tua coppia... Sopratutto tra un tornante e l altro.... GimondI "BANDA BASSOTTI" Matricola 313/8 sottomatricola 997-930/69 Affiliato all' Ordine del TurbatoDomatore e AspiratoDomatore Nonchè PornoRocker Trentin-Emiliano Moderatore area MILF su youporn
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michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 2511 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 12 settembre 2011 - 05:42: |
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Non riesco a levarmi dalla testa l'immagine di Mausone.. Che dopo avere sfornato migliaia di pizze, Con il grembiule infarinato, Esce dalla pizzeria e va a casa.. Di corsa. È tutta la notte che mi tormenta.. |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5095 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 12 settembre 2011 - 06:34: |
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Cosa si fa per non far girare il contakm... Grande Giorgio!!!  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
Utente registrato Username: 01coccobet
Messaggio numero: 230 Registrato: 05-2010

| Inviato il lunedì 12 settembre 2011 - 09:55: |
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ah ah ah dai de gas
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2075 Registrato: 03-2007
| Inviato il lunedì 12 settembre 2011 - 11:03: |
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citazione da altro messaggio:Ma Michele che parte fa?
chi,qualo? |
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4890 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 13 settembre 2011 - 00:35: |
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citazione da altro messaggio:È tutta la notte che mi tormenta..
Playboy! non farti tormentare dalle belle fiche pensa di piu all'attivita',il paese oggi ha ancora piu bisogno del tuo supporto!
citazione da altro messaggio:Cosa si fa per non far girare il contakm...
ma la notte non era fatta per dormire?
citazione da altro messaggio:chi,qualo?
Michele u guappu! (Messaggio modificato da mausone46 il 13 settembre 2011) Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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