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Werther (skydiver)
Nuovo utente (in prova) Username: skydiver
Messaggio numero: 6 Registrato: 02-2011
| Inviato il lunedì 07 marzo 2011 - 22:56: |
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Salve ragazzi! avrei bisogno di un vostro consiglio: sarei interessato all'acquisto dello scarico sportivo dedicato dalla casa per la cayman s. Lo sò che non è un Capristo, però io sono abbastanza fissato con i pezzi originali ed avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi ce l'ha e può portarmi le sue impressioni... grazie "Al mio segnale, scatenate l'inferno!"
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Gtsilver (argentogt)
Nuovo utente (in prova) Username: argentogt
Messaggio numero: 15 Registrato: 02-2010
| Inviato il martedì 08 marzo 2011 - 17:12: |
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Io l'ho montato sulla mia cayman s prima di ritirarla al centro porsche, anche io sono per i pezzi (e i prezzi...) originali. Differenze fra scarico attivo vs chiuso: - leggero borbottio ai bassi regimi - sopra i 4000 giri cambia completamente il sound, è impressionante - in galleria è una libidine per te e uno spavento per il ehm... "posteriore" della macchina davanti che ti sente prima ancora di vederti - tieni conto che quello che senti dall'interno è niente, da fuori il suono è molto maggiore, te ne accorgi abbassando un po' il finestrino. -7-8 cv in più Detto questo le note negative: Il prezzo: 3300€ compreso montaggio per avere in pratica lo stesso scarico che hai già bypassato in alcuni punti, più un terminale sportivo. Allo stesso prezzo ti viene fuori un capristo in acciaio aeronautico completo di collettori e terminale (in pratica un impianto di scarico completamente nuovo) che fa il 30-50% del rumore, a seconda della modalità che imposti con un telecomando dedicato. La scelta è personale, io ho optato per l'originale e mi ritengo soddisfatto  |
   
Alessandro (cayman_lover)
Utente registrato Username: cayman_lover
Messaggio numero: 48 Registrato: 10-2010

| Inviato il martedì 08 marzo 2011 - 18:46: |
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Ciao, scusate, ma leggo sempre prezzo intorno ai 3000 / 3500 euro per lo scarico completo Capristo, ma sul sito loro il prezzo per il solo scarico è di 3421,25€ : http://www.capristo.de/en/exhaustsystems/porsche/caymanboxster-ab-2009-tuev.html #caymanboxster-ab-2009-tuev Aggiungendo i collettori il prezzo riportato è di 5355€ : http://www.capristo.de/en/exhaustsystems/porsche/caymanboxster-ab-2009-racing.ht ml#caymanboxster-ab-2009-racing Mi sono perso qualcosa?! quali sono i prezzi giusti? i possessori possono dire qualcosa in merito? Grazie mille. Ale |
   
Werther (skydiver)
Nuovo utente (in prova) Username: skydiver
Messaggio numero: 7 Registrato: 02-2011
| Inviato il mercoledì 09 marzo 2011 - 11:40: |
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Grazie infinite "argentogt" aspettavo proprio un riscontro.... sei stato molto preciso e mi hai reso l'idea....adesso andrò a fare quattro chiacchere con il mio amico Fabio della BM Autosport per vedere quanto mi scucirà.... alla prox bye bye "Al mio segnale, scatenate l'inferno!"
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Dario (zimbalo)
Utente registrato Username: zimbalo
Messaggio numero: 52 Registrato: 02-2009
| Inviato il giovedì 10 marzo 2011 - 15:12: |
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Dico la mia. Ho acquistato tramite trattativa via email direttamente con Antonio Capristo nel Giugno 2010 una scarico completo per Cayman: Euro 3.500 (compresa spedizione). |
   
Alessandro (cayman_lover)
Utente registrato Username: cayman_lover
Messaggio numero: 50 Registrato: 10-2010

| Inviato il giovedì 10 marzo 2011 - 23:59: |
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Grazie mille della tua esperienza Dario! A giugno ritiro la bimba...e dopo un po tratterò anch'io allora col sior Antonio! Il countdown è iniziato!! |
   
Gardini Roberto (gardus)
Nuovo utente (in prova) Username: gardus
Messaggio numero: 6 Registrato: 11-2010
| Inviato il mercoledì 23 marzo 2011 - 15:52: |
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Alessandro prendi in considerazione anche Supersprint...di dove sei per curiosità? Se non sei lontano da Mantova puoi fare anche la prova al banco prima e dopo... Questa è la 3.4, per farti un esempio: http://www.supersprint.com/ISPG000pocaym1.asp Viene 3800 euro il completo di collettori kat HJS e posteriori racing, con quelli omologati 4400, montato e ivato, con prova al banco inclusa. Se non sbaglio i Capristo non hanno omologazione europea...correggetemi se sbaglio. (Messaggio modificato da Gardus il 23 marzo 2011) |
   
Alessandro (cayman_lover)
Utente registrato Username: cayman_lover
Messaggio numero: 54 Registrato: 10-2010

| Inviato il mercoledì 23 marzo 2011 - 23:42: |
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Ciao Roberto, sono di Forlì, ma lavoro a Roma... Capristo ha l'omologazione per lo scarico, ma non per i collettori se non sbaglio...ma abbastanza difficile da pizzicare il collettore credo...inoltre la mia sarà la 3,4 dfi, non so se abbia lo scarico diverso....ma penso di si, in quanto capristo ha fatto lo scarico per entrambe....! supersprint no, anzi...leggo anche di un terminale (uno tra i tanti) in fase di sviluppo...alla faccia, la macchina in questione non viene prodotta da inizio 2009 !!! tessera 1841
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 1624 Registrato: 03-2007
| Inviato il mercoledì 23 marzo 2011 - 23:56: |
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Dunque Alessandro.. il Capristo e' ottimo ma non costa poco.. i collettori sono molto buoni ma hanno avuto dei problemi iniziali,che tuttavia dovrebbero essere stati risolti.. il finale e' il suo solito.. in mezzo ci sono dei kat che,volendo,potrebbero essere eliminati regolando di fino la contropressione allo scarico.. il risultato e' garantito ma ha un prezzo elevato.. tra le altre cose,i suoi scarichi sui cayman bassi,tendevano a strisciare e andavano messi degli spessori.. sono diversi mesi che non lo sento e non ho novita' in merito. |
   
Alessandro (cayman_lover)
Utente registrato Username: cayman_lover
Messaggio numero: 55 Registrato: 10-2010

| Inviato il giovedì 24 marzo 2011 - 13:33: |
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Ciao Michele, grazie della dritta, mi chiedo...quanto bassi!? per quanto riguarda il prezzo, come scritto sopra, non capisco molto (ancora non ho trattato con antonio) il sito riporta una cifra, ma qui sul forum tutti dichiarano cifre introno ai 3500 tutto compreso...ossia più elevato dei supersprint suggeriti da roberto. inoltre come dicevo, che tu sappia, quello scarico è compatibile con la dfi? tessera 1841
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Matteo (giri82)
Utente registrato Username: giri82
Messaggio numero: 255 Registrato: 04-2009
| Inviato il giovedì 24 marzo 2011 - 14:34: |
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ciao, vuoi un consiglio? spendi qualcosina in piu (si, sui 3500 dovrebbe essere, almeno l'anno scorso) ma prendi lo scarico completo capristo. Io ce l'ho con 2 cat (e non 4), è perfetto. Se viaggi o vai in città valvole chiuse, rumore standard, se vuoi far casino schiacci il bottone e via! non ha concorrenti |
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 1627 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 24 marzo 2011 - 16:18: |
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Sul dfi ci vogliono i collettori nuovi,quelli senza i kat,che vanno relegati piu' a valle.. l'ultima volta parlammo di dfi e non.. la sua risposta fu quella di lasciar perdere il vecchio e puntare sul nuovo per i dfi.. la questione principale riguarda appunto i collettori e i nuovi come rendimento sono buoni.. poi che l'impianto vada preso tutto insieme,questa e' una storia su cui preferisco non esprimermi,cosi' come su altri particolari. l'ss con il dfi stradale non e' ancora a posto,mentre e' da preferire nel caso dei collettori skat per i non dfi.. per il dfi il prezzo e' all'incirca quello detto da Alessandro..salvo regali da Antonio..cmq si puo' eventualmente vedere.. Cmq se vuoi qualcosa di gioviale e allegro per il dfi non hai che da chiedere.. mettiamo anche un paio di fregnette del cup,settiamo bene il tutto e via.. se sei interessato a questa lussuria,onerosa,dammi un indirizzo di posta. |
   
Alessandro (cayman_lover)
Utente registrato Username: cayman_lover
Messaggio numero: 56 Registrato: 10-2010

| Inviato il giovedì 24 marzo 2011 - 23:58: |
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Grazie michele, hai pm! tessera 1841
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 1633 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 25 marzo 2011 - 00:47: |
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non mi arriva mai una cippa in questo modo.. |
   
Alessandro (cayman_lover)
Utente registrato Username: cayman_lover
Messaggio numero: 57 Registrato: 10-2010

| Inviato il venerdì 25 marzo 2011 - 11:17: |
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cptzanatta chiocciola libero punto it tessera 1841
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Leone (leone993)
Porschista attivo Username: leone993
Messaggio numero: 2376 Registrato: 09-2007

| Inviato il venerdì 25 marzo 2011 - 12:28: |
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Personalmente lascerei perdere quelli originali in quanto costano molto e la resa e' poca. Ho sentito molte volte "suonare" i tubistyle ed oltre ad avere un sound pazzesco fanno guadagnare cv veri!!! Su Carrera con adeguamento mappatura centralina per maggior flusso gas di scarico, di prendono 40cv alla ruota, testati varie volte su banco e differenti auto. Non so' pero' se li fanno pure per Cayman . Da poco hanno introdotto quello per GT3 che e' pazzesco! Leone 993 Turbo... What else???
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 1637 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 25 marzo 2011 - 16:40: |
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Se parliamo di collettori la scelta per gli skat e' chiusa a 2 ditte,di cui una e' sopra.. se parliamo di non skat validi,la lista si allunga ma di poco.. per i silenziatori la scelta migliore sullo stradale e' rappresentata da un contropressione variabile,che garantisce prestazioni massime in allungo e buon tiro ai bassi..cosa non da nulla,non ha risonanza.. i tubi hanno buoni silenziatori,il suono va a gusti..hanno una buona reputazione. Di che carrera parli? |
   
Alessandro (cayman_lover)
Utente registrato Username: cayman_lover
Messaggio numero: 58 Registrato: 10-2010

| Inviato il venerdì 25 marzo 2011 - 22:18: |
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Oggi leggendo evo, c'era un'articolo sulla "nuova" stratos costruita in esemplare unico su telaio del 430 scuderia "segato" di una 20ina di cm...e i finanziatori/progettisti hanno scelto per questo nuovo bolide lo scarico capristo (si vede il suo logo nelle foto) con un guadagno di 20cv tessera 1841
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Alessandro (alessandrogti)
Nuovo utente (in prova) Username: alessandrogti
Messaggio numero: 2 Registrato: 03-2011
| Inviato il mercoledì 06 aprile 2011 - 18:44: |
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Prova sul sito www.sportart.ch.vu Ho acquistato dei collettori per 850 EUR! Il suono e bellissimo! |
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 1685 Registrato: 03-2007
| Inviato il mercoledì 06 aprile 2011 - 23:18: |
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i collettori non sono straordinari.. cmq rispetto agli originali vanno sicuramente meglio |
   
Fabio (fabio_986)
Porschista attivo Username: fabio_986
Messaggio numero: 2179 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 06 aprile 2011 - 23:47: |
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citazione da altro messaggio:Da poco hanno introdotto quello per GT3 che e' pazzesco!
Puoi postare un link? Grazie Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini". Porsche Club Istanbul (TR) N. 340
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thierry3.2 (thierry_32)
Utente registrato Username: thierry_32
Messaggio numero: 119 Registrato: 08-2002

| Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 09:27: |
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ciao a tutti io ho su mio cayman S i tubistyle e un concerto di musica http://i69.servimg.com/u/f69/11/29/61/70/100_4310.jpg http://i69.servimg.com/u/f69/11/29/61/70/100_4311.jpg http://i69.servimg.com/u/f69/11/29/61/70/100_4312.jpg http://i69.servimg.com/u/f69/11/29/61/70/100_4313.jpg |
   
thierry3.2 (thierry_32)
Utente registrato Username: thierry_32
Messaggio numero: 121 Registrato: 08-2002

| Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 11:22: |
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quello di www.sportart.ch.vu sono in vendite su questo sito con video http://www.maxspeed-motorsports.com/987exhaustvalves.html |
   
Capristo Antonio (capristo_exhaust)
Utente registrato Username: capristo_exhaust
Messaggio numero: 119 Registrato: 06-2008
| Inviato il mercoledì 04 maggio 2011 - 07:50: |
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salve, ho visto che siete confusi cosa riguardano i prezzi, lo capisco bene......i Prezzi ufficiali sono quelli sul sito, ma molti lettori di PM. mi hanno contattato e da buon Italiano si chiede dello sconto dove io nei confronti di un mio connazionale non so dire no....ma lo sconto lo faccio con molto piacere, quello che é possibile lo faccio. Ciao Antonio Perfezionare per passione
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salvatore (tsa)
Utente registrato Username: tsa
Messaggio numero: 53 Registrato: 12-2004
| Inviato il mercoledì 04 maggio 2011 - 08:35: |
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x Capristo Antonio: ho bisogno di contattarti per una problematica di collettori, come possiamo sentirci? Il mio num di cellulare è +39 3926828859 Grazie. Ciao. |
   
Capristo Antonio (capristo_exhaust)
Utente registrato Username: capristo_exhaust
Messaggio numero: 120 Registrato: 06-2008
| Inviato il mercoledì 04 maggio 2011 - 19:29: |
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ti telefono!! ciao Perfezionare per passione
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pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 291 Registrato: 01-2010
| Inviato il mercoledì 04 maggio 2011 - 21:11: |
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io sulla mia ho provato diverse configurazioni, prima avevo i collettori capristo con cat 200celle e catback Milltek scatalizzato. La soluzione migliore è però quella attuale full skat con collettori SuperSprint e cat back milltek che da ottimi risultati e nessuna risonanza, bel rombo, mai eccessivo. In tutta onestò quello che proprio non mi piaceva del collettori Capristo erano i catalizzatori assolutamente di livello appena accettabile , erano però rifiniti come precisione e saldatura un gradino sopra ai miei attuali SuperSprint Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - SuperSprint Catless Headers - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
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Capristo Antonio (capristo_exhaust)
Utente registrato Username: capristo_exhaust
Messaggio numero: 121 Registrato: 06-2008
| Inviato il mercoledì 04 maggio 2011 - 22:39: |
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ciao Pietro, di sicuro avevi la vecchia versione....i collettori sono stati modificati da un bel pó, abbiamo spostato i catalizzatori sul silenziatore, avendo piú posto habbiamo montato i catalizzatori sul silenziatore, 200 Cellule HJS di 110mm, con il posto recuperato sul collettore abbiamo potuto fare un collettore con tubi di 50mm e tutti uguali 410mm che danno una coppia estrema, giá la versione da te accennata davano molta coppia ma questi sono molto superiore, é la cosa piú bella....nessuna spia accesa, nessun bisogno di rimappature visto che la contropressione di cui il motore ha bisogno glisi viene programmata dalla nostra centralina. http://www.capristo.de/de/exhaustsystems/porsche/caymanboxster-ab-2009-racing.ht ml#caymanboxster-ab-2009-racing adesso mi sono accorto che sul sito ci sono ancora i collettori vecchi che non son piú fornibbili da tempo, il vecchio Cayman adesso ha i collettori come il nuovo Cayman FL che abbiamo costruito. Ciao Antonio Perfezionare per passione
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pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 292 Registrato: 01-2010
| Inviato il giovedì 05 maggio 2011 - 00:30: |
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Li presi 13mesi fa, vecchi o no quei catalizzatori, detto fra noi, non si potevano guardare... Per quanto mi riguarda non fui, sotto questo aspetto, per nulla soddisfatto. Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - SuperSprint Catless Headers - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 1765 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 05 maggio 2011 - 00:58: |
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Hai preso la versione vecchia Pietro. Sui collettori skat ss non posso darti torto,sono buoni,se ne montano molti e hanno un prezzo discreto. A suo tempo avevo sentito anche la fabspeed per i collettori ma dovevano ancora lavorarci di fino e il prezzo era elevato. Ecco perche' la semplicita' e praticita' ha portato a soluzioni ss. Come finale,su stradali,preferisco il Capristo. |
   
pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 293 Registrato: 01-2010
| Inviato il giovedì 05 maggio 2011 - 07:39: |
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ho preso la versione che Capristo mi ha venduto 13mesi fa e, all'epoca, erano gli unici collettori per cayman 987 mk1 prodotti da Capristo. In ogni caso anche se presi 13mesi di catalizzatori montati assomigliavano molto a cat cinesi... E non mi sembra una scelta in linea col nome del prodotto. Poi se leggi sopra io stesso ho detto che come finiture e saldature erano un gradino piu su dei miei supersprint attuali, ma dopo questa esperienza, personalmente, pur magari essendo ottimi i prodotti attuali, io non comprerei piu Capristo (Messaggio modificato da pietrostone il 05 maggio 2011) Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - SuperSprint Catless Headers - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
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salvatore (tsa)
Utente registrato Username: tsa
Messaggio numero: 54 Registrato: 12-2004
| Inviato il giovedì 05 maggio 2011 - 07:41: |
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x Capristo, scusami, ho visto la telefonata solo ora, mi attacco il telefono al collo, chiama quando vuoi. Ciao. |
   
Roberto S. (savo)
Utente esperto Username: savo
Messaggio numero: 949 Registrato: 11-2008

| Inviato il giovedì 05 maggio 2011 - 09:30: |
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O.T. - Capristo ho provato ad inviarti una mail dal Tuo sito ma è tornata indietro, come posso fare a contattarti, volevo sapere se hai lo scarico per la 993 TT. Ciao Grazie Roberto Savorani mio cell. 3358010811 .... come lei nessuna .....
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 1766 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 05 maggio 2011 - 10:13: |
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Pietro caro,sui collettori siamo piu' che daccordo..anche su altre cose... sui suoi kat non abbiamo mai avuto problemi..li svuotavamo sempre.... |
   
Matteo (giri82)
Utente registrato Username: giri82
Messaggio numero: 265 Registrato: 04-2009
| Inviato il giovedì 05 maggio 2011 - 14:10: |
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anch'io li ho presi da lui circa un anno fa e vanno benissimo |
   
Capristo Antonio (capristo_exhaust)
Utente registrato Username: capristo_exhaust
Messaggio numero: 122 Registrato: 06-2008
| Inviato il giovedì 05 maggio 2011 - 18:06: |
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Pietro, mi dispiace di quello che pensi sui catalizzatori, io li ho comprati in Germania e costavano + di quelli HJS per il trattamento superiore che aveno, essendo 200 Cellule le spie restavano spente, erano gli unici che non davano problemi e avevamo un notevole aumento di potenza, poi se il mio fornitore li prende in China in giapponi o in francia ....non mi interessa, per me era importante che non davano problemi, erano gli unici che si potevano montare sul collettore a causa del posto disponibbile. cosa riguarda il fatto che non compreresti piú Capristo mi dispiace e che posso dire????...e una tua scelta che rispetto pienamente, se sei contento con SS meglio cosí...SS é una grandissima Marca e hanno buoni prodotti, quindi problemi zero. ho promesso a Max di non rispondere piú a domande riguarda Capristo, per evitare che il Forum non venga usato per uso publicitario,, mandate un Email sotto infochiocciolacapristo-exhaust.de con numero di telefono e telefono indietro. Ciao Antonio Perfezionare per passione
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Manico (devildante88)
Utente registrato Username: devildante88
Messaggio numero: 46 Registrato: 03-2009

| Inviato il domenica 26 giugno 2011 - 13:20: |
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C'è qualcuno che sa cosa effettivamente cambia dallo scarico originale a quello originale sportivo? Quando viene premuto il tasto per il sound viene effettuato un bypass a cosa? Grazie!!  Life is too short to drink bad wine...
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Giuseppe (cosmi)
Utente registrato Username: cosmi
Messaggio numero: 241 Registrato: 04-2010

| Inviato il lunedì 27 giugno 2011 - 09:16: |
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quello sportivo porsche fa solo un po' piu' di rumore, nessun guadagno di cavalli.. Soldi buttati.. Aut viam inveniam aut faciam
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Francesco Betti (checcobetti)
Nuovo utente (in prova) Username: checcobetti
Messaggio numero: 10 Registrato: 06-2011
| Inviato il lunedì 27 giugno 2011 - 10:12: |
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Ragazzi, se volete qualcosa di ESAGERATO, orientatevi su quello che ho messo io http://www.youtube.com/watch?v=1oacVY2CFgQ |
   
Federico (fede77)
Utente registrato Username: fede77
Messaggio numero: 71 Registrato: 12-2010

| Inviato il lunedì 27 giugno 2011 - 14:45: |
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Spettacolo!!! Ciao! Fede |
   
Federico (fede77)
Utente registrato Username: fede77
Messaggio numero: 72 Registrato: 12-2010

| Inviato il lunedì 27 giugno 2011 - 18:44: |
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Ciao Francesco, puoi darmi qualche informazione sullo scarico, l'hai ordinato direttamente dall'america? Prezzo (scarico + spedizione)? Grazie! Ciao! |
   
Manico (devildante88)
Utente registrato Username: devildante88
Messaggio numero: 48 Registrato: 03-2009

| Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 21:30: |
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Ciao ragazzi, chiedo una informazione a chi è più esperto di me... Vi sembra buono questo come scarico? Io non cerco il massimo della resa come potenza solo un po più di rumore come ci si aspetterebbe da una PORSCHE. http://www.cargraphic.de/index.php?/s,6,7,18,4833,4834/&start=0 Ovviamente avevo in primis preso in considerazione l'impianto completo Capristo (le sole pance non sono compatibili con i collettori originali) che è veramente stupendo con la possibilità di aprire e chiudere le valvole, ma a parer mio quasi 4000€ sono un po troppi... Life is too short to drink bad wine...
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 1889 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 09:37: |
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Oggi mi sento buono.. solo per 987 non dfi pero'. lo sportivo p. costa tantino e rende poco piu' di niente. Cmq visitate le officine p.,visitate |
   
Gianni Francesconi (gianni_cayman)
Nuovo utente (in prova) Username: gianni_cayman
Messaggio numero: 4 Registrato: 09-2011
| Inviato il domenica 11 settembre 2011 - 15:55: |
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Salve a tutti! Dovrei essere entrato nel forum giusto....Ho molto sentito parlare dello scarico capristo, e sulla mia cayman avrei intenzione di montare solo i collettori in quanto quando l'ho acquistata ho richiesto lo scarico tequipment come optional. Ha un sound discreto ma come resa lasciamo stare! Cosa mi consigliate? Capristo miltek super sprint o altro..... |
   
Alessandro (caimano1981)
Nuovo utente (in prova) Username: caimano1981
Messaggio numero: 27 Registrato: 09-2011

| Inviato il lunedì 12 settembre 2011 - 15:12: |
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Ciao a tutti, non entro nel merito della discussione tecnica ma delle sensazioni a pelle... http://www.porschemania.it/discus/messages/815/577531.html?1315650030 Ciao! Alessandro " Il secondo è il primo dei perdenti " Enzo Ferrari Alessandro - Tessera 1883
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