Autore |
Messaggio |
   
alessandro (alexbox)
Utente registrato Username: alexbox
Messaggio numero: 293 Registrato: 08-2006
| Inviato il sabato 26 febbraio 2011 - 18:46: |
|
ma se metto i collettori senza catalizzatore come faccio a non fare accendere la spia della lambda? |
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 7233 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 26 febbraio 2011 - 19:47: |
|
rimappatura Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
|
   
alessandro (alexbox)
Utente registrato Username: alexbox
Messaggio numero: 294 Registrato: 08-2006
| Inviato il sabato 26 febbraio 2011 - 20:01: |
|
la rimappatura la volevo fare tra un paio di mesi,ma nel frattempo come posso fare?? |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 3618 Registrato: 03-2007

| Inviato il domenica 27 febbraio 2011 - 00:10: |
|
http://www.fvd.de/de/en/Porsche-0/-/-/-/item/item_details/VID_11082043-VCD_95715 004-gid_29-sort_4-display_50-item_FVD111LAMVER/EXHAUST-Tuning-Catalytics-FVD111L AMVER-Oxygen-Sensor-Extension.html http://www.fvd.de/de/en/Porsche-0/-/-/-/item/item_details/VID_11082043-VCD_95715 004-gid_29-sort_4-display_50-item_FVD111LAMSIM/EXHAUST-Tuning-Catalytics-FVD111L AMSIM-Oxygen-Sensor-Simulator-%28Minicat%29.html |
   
alessandro (alexbox)
Utente registrato Username: alexbox
Messaggio numero: 295 Registrato: 08-2006
| Inviato il domenica 27 febbraio 2011 - 23:02: |
|
questa è una buona soluzione grazie non sono ancora sicuro se serve questo emulatore,perche volevo prendere i collettori con i catalizzatori a 100 celle,ma se dovessero servire so dove trovarli. Qualcuno ha già fatto una modifica del genere? e se si,come va? |
   
pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 271 Registrato: 01-2010
| Inviato il mercoledì 02 marzo 2011 - 08:13: |
|
Per i 100 celle serve o mappa o emulatore, la centralina tollera dai 200 celle in su Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - SuperSprint Catless Headers - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
|
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 1550 Registrato: 03-2007
| Inviato il mercoledì 02 marzo 2011 - 09:03: |
|
Come va l'auto Pietro? |
   
pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 272 Registrato: 01-2010
| Inviato il mercoledì 02 marzo 2011 - 13:42: |
|
tutto bene, scusami avevo letto la mail mentro ero in auto e poi mi sono dimenticato di risponderti, ora rileggendoti mi sono ricordato, ti scrivo piu tardi Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - SuperSprint Catless Headers - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
|
   
alessandro (alexbox)
Utente registrato Username: alexbox
Messaggio numero: 298 Registrato: 08-2006
| Inviato il giovedì 03 marzo 2011 - 12:18: |
|
Pietro,tu che non hai i kat che differenza si sente? |
   
pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 274 Registrato: 01-2010
| Inviato il giovedì 03 marzo 2011 - 12:35: |
|
Ti dico le mie impressioni dopo aver rivisto la mappa del variocam in particolare, in alto il tiro è notevolemente migliorato, in particolare dai 5000 in su e sopratutto dai 6000 la difefrenza è notevolissima, il motore prima (la precedente mia configurazione prevedeva catback scatalizzato e collettori capristo con cat 200celle) era molto piu ruvido agli alti. Ai bassi è assolutamente molto piu pronta di prima. La differenza nel complesso con l'impianto di scarico stock e mappa stock è notevolissima. Giusto per rendere l'idea, sabato scorso abbiamo fatto un pò di prove con un amico che una 996 3.4 stock e le prestazioni erano pressocchè identinche, in alcune ripartenze riuscivo persino ad avvantaggiarmi seppure di pochissimo (Messaggio modificato da pietrostone il 03 marzo 2011) Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - SuperSprint Catless Headers - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
|
   
alessandro (alexbox)
Utente registrato Username: alexbox
Messaggio numero: 299 Registrato: 08-2006
| Inviato il giovedì 03 marzo 2011 - 19:43: |
|
Però....... avevo intenzione di cambiare solo i collettori e mettere quelli senza kat,ma non volevo cambiare i terminale,non ho voglia di stravolgerla(x il momento),metterò gli emulatori sulla seconda lambda cosi non ho problemi di spie accese.L'importante è che non vada a perdere sui bassi.Poi fatto quello vado di mappa |
   
alessandro (alexbox)
Utente registrato Username: alexbox
Messaggio numero: 304 Registrato: 08-2006
| Inviato il lunedì 14 marzo 2011 - 21:12: |
|
preso i collettori Supersprint,ed emulatori.Adesso appena arrivano devo saldare i manicotti per le sonde lambda,vedo come va e poi rimappo |
   
pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 277 Registrato: 01-2010
| Inviato il martedì 15 marzo 2011 - 21:03: |
|
i collettori supersprin hanno già i due fori per alloggiare le due sonde per lato. Anche se nella foto sul loro sito non si vedeva Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - SuperSprint Catless Headers - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
|
   
gallovolante (gallovolante)
Nuovo utente (in prova) Username: gallovolante
Messaggio numero: 11 Registrato: 04-2011
| Inviato il domenica 17 aprile 2011 - 16:06: |
|
Sicuramente perderai ai bassi, anche rimappando, ma il tiro in alto sarà nettamente più forte. Quando li monterai l'erogazione ne risentirà prima di rimappare, ed è probabile possa manifestarsi qualche seghettamento ai medi. ;) |
   
alessandro (alexbox)
Utente registrato Username: alexbox
Messaggio numero: 320 Registrato: 08-2006
| Inviato il lunedì 18 aprile 2011 - 23:01: |
|
nulla di tutto questo,vanno veramente bene e non ho ancora mappato |
   
pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 285 Registrato: 01-2010
| Inviato il martedì 19 aprile 2011 - 21:17: |
|
confermo anche se io ho mappato, la mia rispetto alla stock anche sotto è tutta un'altra cosa Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - SuperSprint Catless Headers - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
|