Autore |
Messaggio |
   
Matteo (giri82)
Utente registrato Username: giri82
Messaggio numero: 245 Registrato: 04-2009
| Inviato il mercoledì 19 gennaio 2011 - 16:01: |
|
http://www.autoblog.it/post/31378/porsche-ufficiale-larrivo-del-4-cilindri sarà vero? |
   
Niccolò (historicrally)
Utente registrato Username: historicrally
Messaggio numero: 378 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 19 gennaio 2011 - 16:11: |
|
Secondo me si... |
   
Federico (fede77)
Nuovo utente (in prova) Username: fede77
Messaggio numero: 29 Registrato: 12-2010

| Inviato il mercoledì 19 gennaio 2011 - 16:18: |
|
Anche secondo me ci può stare una baby boxster, però dubito che ci mettano sotto 360 CV se no la 911 non la vede!? Se invece mettono un motore così performante otterremo una nuova 'piccole bastarda' (550 Spyder RS) spettacolo!! |
   
alessandro (alexbox)
Utente registrato Username: alexbox
Messaggio numero: 260 Registrato: 08-2006
| Inviato il mercoledì 19 gennaio 2011 - 17:37: |
|
mamma mia se si sono ridotti male tra un paio d'anni si vedrà anche una 911 diesel |
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 1372 Registrato: 03-2007
| Inviato il mercoledì 19 gennaio 2011 - 18:35: |
|
Venderanno uno sfracello ancora una volta.. non so come andranno le cose,con la grossa crisi e via discorrendo.. le nostre povere auto non varranno proprio una mazza.. mi pare tanto l'aria ma tocchera' seriamente a pensare di mettere su una turbina.. e po' so cassi.. |
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 3801 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 20 gennaio 2011 - 11:17: |
|
Con sta politica commerciale che hanno acquisito negli ultimi anni ne vedremo delle belle in futuro, una Porsche per ogni segmento! Scusate lo sfogo, ma mi viene da vomitare! Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
|
   
Matteo (giri82)
Utente registrato Username: giri82
Messaggio numero: 247 Registrato: 04-2009
| Inviato il giovedì 20 gennaio 2011 - 14:05: |
|
io non sono contrario al turbo, basta che lo mettano su un 6 boxer... |
   
giuseppe (black_cat)
Utente registrato Username: black_cat
Messaggio numero: 174 Registrato: 10-2010

| Inviato il giovedì 20 gennaio 2011 - 15:10: |
|
A me non sembra poi così strano...Anzi! Guarda caso dal 2013 in formula 1 arriveranno motori 1.6 4 cilindri turbo...Se non ricordo male qualche decennio fa, motori non tanto diversi sprigionavano oltre 1000 CV, o mi sbaglio? Non mi stupirei di vedere il rientro di Porsche in formula 1 con questi motori, con ovvie ricadute sulla produzione di serie! E poi, leggendo di gente che vomita alla sola idea, non mi può che venire in mente, quando il figlio del sig. Porsche, dovette costruire il prototipo della 911 in segreto da un carrozziere esterno, perché al capo dello stile Porsche, quella "strana forma" faceva vomitare...Vedete di non disidratarvi troppo a furia di rimettere, d'altra parte il futuro non é certo nei 6 - 8 o 12 cilindri, solo chi sa anticipare il futuro e sa rinnovarsi rimane sulla cresta dell'onda, gli altri rimangono a casa....A vomitare! :-) "If everything seems under control, you're just not going fast enough." by Mario Andretti
|
   
pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 262 Registrato: 01-2010
| Inviato il venerdì 21 gennaio 2011 - 06:58: |
|
L'importante che almeno rimanga boxer, perché un 4 in linea non lo potrei digerire su una Porsche Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - SuperSprint Catless Headers - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
|
   
giuseppe (black_cat)
Utente registrato Username: black_cat
Messaggio numero: 175 Registrato: 10-2010

| Inviato il venerdì 21 gennaio 2011 - 07:27: |
|
Anche se é proprio un 4 cilindri in linea il motore di formula 1 più potente di tutti i tempi... http://it.wikipedia.org/wiki/BMW_M12/13 "If everything seems under control, you're just not going fast enough." by Mario Andretti
|
   
giovanni .c (gio1965)
Utente registrato Username: gio1965
Messaggio numero: 304 Registrato: 09-2009

| Inviato il venerdì 21 gennaio 2011 - 09:09: |
|
ma che ci vedete di cosi strano? è un boxer oltre tutto, che frazionamento aveva la 356 e la 912? la porsche è nata quadricilindrica e di derivazione volkswagen,io lo trovo un propulsore perfettamente in linea con il marchio. a stonare secondo me sono i suw e tutti i diesel marchiati con la cavallina. |
   
CarloS (boy)
Utente registrato Username: boy
Messaggio numero: 477 Registrato: 10-2010

| Inviato il venerdì 21 gennaio 2011 - 16:55: |
|
Sono un po' disorientato; da una parte penso che una 4 cilindi tutto pepe potrebbe essere un'ottima entry level, una 550 RS dei giorni nostri; dall'altra non vorrei che questa fosse la scusa per fare come la Mercedes, che dalla W123 è scesa alla W201, poi alla classe C, e alla fine ha cominciato a produrre le classi A e B... quello che mi chiedo è: ma è veramente così necessario vendere tutte queste automobili ????  Aderente al MP996, prima conosciuto come MALPPWAC Tessera PiMania N°1780
|
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 3818 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 22 gennaio 2011 - 01:37: |
|
citazione da altro messaggio:ma è veramente così necessario vendere tutte queste automobili ????
gli azionisti sono gente ingorda vogliono sempre piu profitti!  Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
|
   
giuseppe (black_cat)
Utente registrato Username: black_cat
Messaggio numero: 179 Registrato: 10-2010

| Inviato il domenica 23 gennaio 2011 - 11:19: |
|
Bene Giorgio, allora comincia a chiederti chi sono gli azionisti... Visto che stai proprio in Germania, quando andrai in pensione ti farà comodo incassare una pensione? Hai magari stipulato qualche bel conto-risparmio vincolato per la vecchiaia? E le deduzioni sociali dal salario dove le mettiamo? Quelli che voi chiamate "ingordi azionisti" non sono nient'altro, per la stragande maggioranza, di investitori istituzionali che hanno in mano i risparmi obbligatori e non dei consumatori! In alternativa, se sapete come mandare avanti l'azienda, potete sempre inoltrare una bella candidatura a Zuffenhausen con i suggerimenti qua descritti...Chissà! "If everything seems under control, you're just not going fast enough." by Mario Andretti
|