Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayman * La cambio per una Lotus Elise SC??? < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pietro (pietrostone)
Utente registrato
Username: pietrostone

Messaggio numero: 224
Registrato: 01-2010
Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 16:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi è stata proposta una bella lotus elise sc (super charged 222cv) con un buono sconto, l'elise mi è sempre piaciuta, anche se in generale non amo le vetture inglesi.

Sono fortemente indeciso, cosa faccio cambio la mia caymanina per questo simpatico giocattolino???

Non so come sia come assistenza, non so come sa le futura rivendita, insomma datemi una mano a scegliere
Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
Porschista attivo
Username: danielterry

Messaggio numero: 2549
Registrato: 03-2008


Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 16:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)




no ma è comoda.....è pratica.....è l altezza giusta......è ........
Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963)
PM 1466 gruppo "I porcospinI"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guido (gunball)
Utente registrato
Username: gunball

Messaggio numero: 218
Registrato: 02-2008


Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 16:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Personalmente non ci penserei due volte, la cambierei al volo.
Bisogna sempre vedere cosa ti aspetti da un'auto...
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pietro (pietrostone)
Utente registrato
Username: pietrostone

Messaggio numero: 225
Registrato: 01-2010
Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 16:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

diciamo che l'idea di cambiare mi piacerebbe. Il problema è che non so se la vettura è adeguata al mio uso. In pratica la utilizzerei per circa 15000km anno, solo per viaggi o weekend fuori ma ci farei, così come accade con la cayman, anche per tirate di oltre 1000km in due con un pò di bagagli, ecco non vorrei che fosse inadeguata a questo uso
Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giacomo E. Ceccato (ramirez)
Utente registrato
Username: ramirez

Messaggio numero: 349
Registrato: 12-2005


Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la seconda che hai detto! Per la rivendita devi restare nel loro (Lotus) mondo, altrimenti sono lacrime e sangue. Tieni stretto il Cayman soprattutto se gli hai messo tutto quello che descrivi.
Se proprio vuoi provare, cercane una a poco anche meno potente.
E, poi, di a tua moglie di provare ad entrare ed uscire da quel letto per fachiri.
Tutto IMHO, naturalmente.

macheteloddiccoaffare!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele (sigboris)
Porschista attivo
Username: sigboris

Messaggio numero: 1247
Registrato: 03-2007
Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La lotus sta per sfornare un sacco di roba..
piu' pesante ma piu' comoda e con prestazioni simili,anche se con halding da verificare..
se dovessi togliermi lo sfizio,cosa che puo' passare per la mente,aspetterei la nuova..
da comprare dopo un po' chiaramente usata..
dipende dal differenziale Pietro..money intendo
viaggi di 1000 km te li puoi pure scordare..
i bagagli eventualmente te li fai spedire..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Niccolò (historicrally)
Utente registrato
Username: historicrally

Messaggio numero: 301
Registrato: 02-2008


Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caspita oggi è la giornata dellle proposte! anche a me stamattina hanno proposto uno scambio (con piccola differenza) però per un altro tipo di vettura...

cmq la lotus come auto la vedo troppo "estrema" dal punto di vista pratico e specialmente per l'utilizzo di cui hai parlato nel tuo post iniziale... avrà sicuramente delle ottime doti a livello prestazionale e divertimento assicurato però fossi al tuo posto non accetterei lo scambio, specialmente con tutto quel ben di dio che hai installato! come ha detto qualcuno sopra devi restare in lotus se non vuoi svenarti troppo, ti sveni comunque!

Nico
Se il calcio è spettacolo.... il RALLY cos'è???
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pietro (pietrostone)
Utente registrato
Username: pietrostone

Messaggio numero: 226
Registrato: 01-2010
Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie, il fatto della rivendita mi spaventa, anzi è la cosa che piu temo, cioè se un giorno neanche troppo lontano, passato lo sfizio, volessi ritornare in porsche o in bmw, a parte la valutazione, rischierei addirittura che non valutassero neanche la permuta...

Così come l'ho messa la mia devo dire che ha un bel caratterino, sarebbe piu uno sfizio, però ho paura di pentirmene al primo viaggetto lungo
Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Niccolò (historicrally)
Utente registrato
Username: historicrally

Messaggio numero: 302
Registrato: 02-2008


Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dai gli sfizi sono altri!!! tieni la tua cayman e vai tranquillo... sempre IMHO :-)
Se il calcio è spettacolo.... il RALLY cos'è???
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pietro (pietrostone)
Utente registrato
Username: pietrostone

Messaggio numero: 227
Registrato: 01-2010
Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la proposta economicamnete non è male, circa 11000€ di differenza per la sc...

pensate che ho ordianto anche i collettori supersprint scatalizzati per vedere come va full skat la caymanina e ancora non li ho montati...

(Messaggio modificato da pietrostone il 14 dicembre 2010)
Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Filo (fil8z)
Porschista attivo
Username: fil8z

Messaggio numero: 4889
Registrato: 07-2005


Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

cosa ti hanno proposto Niccolò?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Niccolò (historicrally)
Utente registrato
Username: historicrally

Messaggio numero: 303
Registrato: 02-2008


Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Una Audi S4 avant del 05/2010 e 8900 km...
sarebbero tutti piu contenti in famiglia se facessi questo scambio, però io non ho detto nulla senò me l'avrebbero fatto fare quasi sicuramente... la mia caymanina non si tocca!
Se il calcio è spettacolo.... il RALLY cos'è???
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele (sigboris)
Porschista attivo
Username: sigboris

Messaggio numero: 1249
Registrato: 03-2007
Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

come motore se monti pure le cammes schrick o su disegno non hai nulla da invidiare a nessuno..
un assetto regolabile kw var 3 con doppio freno e lo regoli come cacchio vuoi..
trecce,pagid arancio e srf e sei un signore..
le cammes sono sui 1600 + montaggio,kw li puoi prendere a 1500 + montaggio con un pelo di camber,il resto 350+ montaggio..
fatti i conti anche senza cammes di cui poi avresti la mappa gratis..

p.s:macchina comoda e sempre esclusiva
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco (alain)
Utente registrato
Username: alain

Messaggio numero: 260
Registrato: 03-2007


Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La naturale sostituta del Cayman non è l'Elise, bensì l'Evora.
Personalmente farei un cambio con quest'ultima senza pensarci due volte.

L'Elise è molto più estrema (con quel telaio eccezionale si fa fatica ad entrare, il bagagliaio non c'è, la climatizzazione sicuramente non è a livello porsche ecc.)

L'assistenza della Lotus costa sicuramente meno, quella P. è tra le più care.

Circa la rivendibilità non saprei......sicuramente le Lotus sono meno richieste ma c'è molta meno offerta sul mercato ed ormai anche le P. non sono messe affatto bene da quel punto di vista.........
Porsche: lo strumento di precisione tra le auto sportive
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Filo (fil8z)
Porschista attivo
Username: fil8z

Messaggio numero: 4890
Registrato: 07-2005


Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Una Audi S4 avant del 05/2010 e 8900 km...



mah... direi che hai fatto bene...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

C (stratos)
Utente registrato
Username: stratos

Messaggio numero: 59
Registrato: 01-2003
Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ho una Elise, ma ho la mk1 con i dischi MMC.
Che ti devo dire ? Sono due auto diversissime.
Le ultime Elise costruite, compresa la SC, sono di gran lunga più confortevoli della mia ma pur sempre più estreme rispetto alla tua Cayman. Se tu la comprassi per un uso più intensivo in pista allora il discorso cambierebbe, ma personalmente di consiglio di farti un bel giro di prova ( se ti è possibile ) e valutare bene l'acquisto.
La macchina ha meccanica toyota e sono numerosi i kit disponibili per innalzare la potenza a livelli tali che, con il peso della Elise, ti troverai a guidare una macchina molto prestazionale e divertente.
Per la rivendita non mi esprimo perchè per me conta prima la mia soddisfazione, ma questo è del tutto personale
Se hai domande al riguardo manda pure un messaggio in privato e se posso essere utile .....chiedi pure

un saluto a tutti :-)

PS
io adoro anche la Cayman...... :-)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Niccolò (historicrally)
Utente registrato
Username: historicrally

Messaggio numero: 304
Registrato: 02-2008


Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si si infatti io ho detto subito "no grazie..."
però visto che è un periodo che i miei sono accaniti contro la mia cayman ogni scusa sarebbe buona... :-) io proporrei una turbona al massimo!!! scherzo ovviamente...
Se il calcio è spettacolo.... il RALLY cos'è???
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pietro (pietrostone)
Utente registrato
Username: pietrostone

Messaggio numero: 228
Registrato: 01-2010
Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la Evora non mi piace, mi sa di Porsche mal riuscita. Sono dell'opinione che se si va sul quel segmento Porsche è la migliore.
La lotus che incarca al meglio il concetto di Lotus è, a mio avviso, la Exige/Elise che sono le uniche che prenderei in considerazione

Dal punto di vista della rivendibilità, se è pur vero che anche le Porsche non sono messe benissimo a rivendibilità, posso garantirti che una Porsche in permuta la ritirano sempre, so invece che non tutti invece considerano come permuta una Elise (al di la della quotazione, lo si legge sugli stessi forum Lotus, dove in molti si sono visti neanche prendere in considerazione la propria auto pur volendo acquistare o Porsche o Bmw di un certo valore, questo è l'aspetto piu preoccupante

(Messaggio modificato da pietrostone il 14 dicembre 2010)
Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pietro (pietrostone)
Utente registrato
Username: pietrostone

Messaggio numero: 229
Registrato: 01-2010
Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie Stratos, effettivamnete una prova ci vorrebbe, la Elise mi ha sempre attratto tanto, solo che in pista al massimo la userei 1 o 2 volte l'anno, il resto sarebbero viaggi, è davvero così impossibile farci in due un migliaio di chilometri di fila?
Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roby (koolstill)
Porschista attivo
Username: koolstill

Messaggio numero: 3170
Registrato: 03-2007


Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 18:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Provala così ti fai un'idea.
Io lo farei per una Exige...però...
Esteticamente è bella ma molto scomoda, solo per salire a bordo devi essere Yuri Chechi
Viaggiarci...per carità, dopo 1000 km, anche meno, arrivi sfatto. I bagagli? Dove li metti? Un carrellino?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

C (stratos)
Utente registrato
Username: stratos

Messaggio numero: 60
Registrato: 01-2003
Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 18:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Pietro.
La mia Elise è una prima serie e ha l'ingresso molto sacrificato per via del telaio che rende l'accesso e l'uscita una cosa da contorsionisti. Dalla MK2 hanno modificato il telaio rendendo l'accesso più facile ma, comunque, difficile rispetto alla maggior parte delle auto. Molto dipende anche dalla tua statura e dal tuo tipo di fisico. Le SC hanno i sedili modificati....leggasi un po' più imbottiti ....ma rispetto alla tua Cayman sono comodi come il letto di un fachiro. Io non ho mai fatto più di 300 km di fila con la mia Elise e sono sempre arrivato un po' stanco.
Personalmente un bel giro ti potrebbe essere utile ma ....forse no....perchè potrebbe farti innamorare del telaio e del comportamento globale dell'auto ma dopo qualche tempo rimpiangere l'utilizzo e le dotazioni della tua Cayman.

la vita ci pone scelte difficili ....... :-)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giacomo E. Ceccato (ramirez)
Utente registrato
Username: ramirez

Messaggio numero: 354
Registrato: 12-2005


Inviato il mercoledì 15 dicembre 2010 - 00:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per ribadire, nel 2004 al Salone di Ginevra discutevamo davanti all'elise con un amico, appunto della difficoltà di accesso e di uscita dalla suddetta. Per uscire soprattutto si doveva mettere fuori prima il deretano e poi contorcersi per il resto.
C'è a chi va bene tutto questo, ma consiglio veramente la prova sia al guidatore che al/alla passeggero/a. Poi i 300 km. si fanno, basta essere appassionati della macchina.
G.
macheteloddiccoaffare!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

simone danni (danni)
Nuovo utente (in prova)
Username: danni

Messaggio numero: 1
Registrato: 12-2010
Inviato il mercoledì 15 dicembre 2010 - 13:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buon giorno a tutti! permettetemi di presentarmi; mi chiamo Simone sono di roma e ho 45 anni, mi trovo catapultato in questo bellissimo forum casualmente, in quanto mi sto accingendo all'acquisto della mia prima porsche e dato che non sono un esperto della casa, vorrei chiedervi un parere:
porsche Cayman 2.9 pdk bianca, 15000km, regolazione elttronica sospensioni, crono, cerchi da 19" praticamente nuova a 42000K che faccio procedo....???? grazie a tutti in anticipo per i consigli
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pietro (pietrostone)
Utente registrato
Username: pietrostone

Messaggio numero: 232
Registrato: 01-2010
Inviato il mercoledì 15 dicembre 2010 - 14:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa la domanda, ma perché ti presenti e fai una domanda del genere in questa discussione, mi sembra un attimino offtopic...
Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

simone danni (danni)
Nuovo utente (in prova)
Username: danni

Messaggio numero: 3
Registrato: 12-2010
Inviato il mercoledì 15 dicembre 2010 - 14:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

hai ragione, infatti l'ho riproposta in un altro topic piu appropriata! sorry è il mio primo accesso.....:-)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

simone danni (danni)
Nuovo utente (in prova)
Username: danni

Messaggio numero: 4
Registrato: 12-2010
Inviato il mercoledì 15 dicembre 2010 - 14:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

comunque io prima di decidere per cayman avevo preso in considerazione la lotus europa se 225cv e linea spettacolare e molto meno estrema della elise!
non so di dove sei, ma alla lotus roma è disponibile l'ultima rimasta sul mercato nuova!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pietro (pietrostone)
Utente registrato
Username: pietrostone

Messaggio numero: 233
Registrato: 01-2010
Inviato il mercoledì 15 dicembre 2010 - 15:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sono di napoli, ma per una europa terrei la cayman, per me lotus è elise, le altre (evora e europa) non so ma, ripeto, le vedo come delle porsche mal riuscite
Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

superbughi (superbughi)
Nuovo utente (in prova)
Username: superbughi

Messaggio numero: 7
Registrato: 07-2010


Inviato il mercoledì 15 dicembre 2010 - 16:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma va lascia stare !!!
io l ho provata !!! scomoda per salire
a 200km/h sembra di essere in moto per il rumore dell aria
quando piove entra acqua
e se non ha ssetto sottosterza!!!
se vuoi toglierti lo sfizio di provarla,puoi andare a monza dove le nolegginao presso CIRCUIT COMPANY!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roby (koolstill)
Porschista attivo
Username: koolstill

Messaggio numero: 3182
Registrato: 03-2007


Inviato il mercoledì 15 dicembre 2010 - 17:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pietro, e la Exige? Molto meglio della Elise, a mio parere ovvio.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pietro (pietrostone)
Utente registrato
Username: pietrostone

Messaggio numero: 234
Registrato: 01-2010
Inviato il mercoledì 15 dicembre 2010 - 17:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

l'offerta che mi hanno fatto è per una Elise, la Exige andrebbe ordinata e costerebbe un infinità in più
Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matteo (giri82)
Utente registrato
Username: giri82

Messaggio numero: 237
Registrato: 04-2009
Inviato il giovedì 16 dicembre 2010 - 08:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sai che anch'io volevo prendere una elise prima della cayman, sinceramente ora sono contento della scelta visto che la uso tutti i giorni, anch'io ci faccio circa 15000 km l'anno. La nostra è un buon compromesso tra sport e comodità, ci sono andato fino ad amsterdam tranquillamente (e con la morosa e i bagagli per una settimana, cosa da non trascurare!!)
Probabilmente per il puro piacere di guida però l'elise è superiore. Come dicono gli altri la concorrente diretta è la evora, secondo me bellissima, ma avendo caratteristiche simili alla cayman ovviamente perde un po' del piacere della elise. Io la evora la prenderei in considerazione in un futuro (se la faranno ancora) ma dove abito non c'è assistenza, dovrei farmi almeno 150 km, non è il max, soprattutto perchè non so quanto siano affidabili, mentre la porsche non ha mai niente (mi sto toccando...)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MLF (mlf)
Uomo di R.I.S.petto
Username: mlf

Messaggio numero: 2960
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 16 dicembre 2010 - 12:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se ci vai in pista si elise SC
se ci vai in giro per strada con la fidanzata tieniti la cayman

cmq io mi sono fatto vallelunga-imola (trasferimento) con una exige di circut company e devo dire che non è affatto scomoda...

quoto il bughino...affittane una a monza o vallelunga o anche in strada

(Messaggio modificato da mlf il 16 dicembre 2010)
mlf chiocciola ntogolo.com; Uno dei Soliti Noti del RIS con tessera Pmania N.15;
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pietro (pietrostone)
Utente registrato
Username: pietrostone

Messaggio numero: 235
Registrato: 01-2010
Inviato il giovedì 16 dicembre 2010 - 20:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il concessionario me en darebbe una (non quella che vende) per mezza giornata, la prova è doverosa
Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giuseppe savignano (9xx)
Utente registrato
Username: 9xx

Messaggio numero: 51
Registrato: 10-2007


Inviato il martedì 21 dicembre 2010 - 00:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La prova e' d'obbligo allora. Io andrei di Elise ma sono d'accordo con MLF...

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione