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pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 224 Registrato: 01-2010
| Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 16:33: |
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Mi è stata proposta una bella lotus elise sc (super charged 222cv) con un buono sconto, l'elise mi è sempre piaciuta, anche se in generale non amo le vetture inglesi. Sono fortemente indeciso, cosa faccio cambio la mia caymanina per questo simpatico giocattolino??? Non so come sia come assistenza, non so come sa le futura rivendita, insomma datemi una mano a scegliere Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
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daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 2549 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 16:37: |
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no ma è comoda.....è pratica.....è l altezza giusta......è ........ Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963) PM 1466 gruppo "I porcospinI"
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Guido (gunball)
Utente registrato Username: gunball
Messaggio numero: 218 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 16:54: |
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Personalmente non ci penserei due volte, la cambierei al volo. Bisogna sempre vedere cosa ti aspetti da un'auto... "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 225 Registrato: 01-2010
| Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 16:57: |
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diciamo che l'idea di cambiare mi piacerebbe. Il problema è che non so se la vettura è adeguata al mio uso. In pratica la utilizzerei per circa 15000km anno, solo per viaggi o weekend fuori ma ci farei, così come accade con la cayman, anche per tirate di oltre 1000km in due con un pò di bagagli, ecco non vorrei che fosse inadeguata a questo uso Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
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Giacomo E. Ceccato (ramirez)
Utente registrato Username: ramirez
Messaggio numero: 349 Registrato: 12-2005

| Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:13: |
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la seconda che hai detto! Per la rivendita devi restare nel loro (Lotus) mondo, altrimenti sono lacrime e sangue. Tieni stretto il Cayman soprattutto se gli hai messo tutto quello che descrivi. Se proprio vuoi provare, cercane una a poco anche meno potente. E, poi, di a tua moglie di provare ad entrare ed uscire da quel letto per fachiri. Tutto IMHO, naturalmente.
 macheteloddiccoaffare!
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 1247 Registrato: 03-2007
| Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:18: |
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La lotus sta per sfornare un sacco di roba.. piu' pesante ma piu' comoda e con prestazioni simili,anche se con halding da verificare.. se dovessi togliermi lo sfizio,cosa che puo' passare per la mente,aspetterei la nuova.. da comprare dopo un po' chiaramente usata.. dipende dal differenziale Pietro..money intendo viaggi di 1000 km te li puoi pure scordare.. i bagagli eventualmente te li fai spedire.. |
   
Niccolò (historicrally)
Utente registrato Username: historicrally
Messaggio numero: 301 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:21: |
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Caspita oggi è la giornata dellle proposte! anche a me stamattina hanno proposto uno scambio (con piccola differenza) però per un altro tipo di vettura... cmq la lotus come auto la vedo troppo "estrema" dal punto di vista pratico e specialmente per l'utilizzo di cui hai parlato nel tuo post iniziale... avrà sicuramente delle ottime doti a livello prestazionale e divertimento assicurato però fossi al tuo posto non accetterei lo scambio, specialmente con tutto quel ben di dio che hai installato! come ha detto qualcuno sopra devi restare in lotus se non vuoi svenarti troppo, ti sveni comunque! Nico Se il calcio è spettacolo.... il RALLY cos'è???
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pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 226 Registrato: 01-2010
| Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:23: |
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grazie, il fatto della rivendita mi spaventa, anzi è la cosa che piu temo, cioè se un giorno neanche troppo lontano, passato lo sfizio, volessi ritornare in porsche o in bmw, a parte la valutazione, rischierei addirittura che non valutassero neanche la permuta... Così come l'ho messa la mia devo dire che ha un bel caratterino, sarebbe piu uno sfizio, però ho paura di pentirmene al primo viaggetto lungo Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
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Niccolò (historicrally)
Utente registrato Username: historicrally
Messaggio numero: 302 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:25: |
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dai gli sfizi sono altri!!! tieni la tua cayman e vai tranquillo... sempre IMHO  Se il calcio è spettacolo.... il RALLY cos'è???
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pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 227 Registrato: 01-2010
| Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:25: |
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la proposta economicamnete non è male, circa 11000€ di differenza per la sc... pensate che ho ordianto anche i collettori supersprint scatalizzati per vedere come va full skat la caymanina e ancora non li ho montati... (Messaggio modificato da pietrostone il 14 dicembre 2010) Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
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Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 4889 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:26: |
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cosa ti hanno proposto Niccolò? |
   
Niccolò (historicrally)
Utente registrato Username: historicrally
Messaggio numero: 303 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:33: |
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Una Audi S4 avant del 05/2010 e 8900 km... sarebbero tutti piu contenti in famiglia se facessi questo scambio, però io non ho detto nulla senò me l'avrebbero fatto fare quasi sicuramente... la mia caymanina non si tocca! Se il calcio è spettacolo.... il RALLY cos'è???
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 1249 Registrato: 03-2007
| Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:33: |
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come motore se monti pure le cammes schrick o su disegno non hai nulla da invidiare a nessuno.. un assetto regolabile kw var 3 con doppio freno e lo regoli come cacchio vuoi.. trecce,pagid arancio e srf e sei un signore.. le cammes sono sui 1600 + montaggio,kw li puoi prendere a 1500 + montaggio con un pelo di camber,il resto 350+ montaggio.. fatti i conti anche senza cammes di cui poi avresti la mappa gratis.. p.s:macchina comoda e sempre esclusiva |
   
Marco (alain)
Utente registrato Username: alain
Messaggio numero: 260 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:36: |
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La naturale sostituta del Cayman non è l'Elise, bensì l'Evora. Personalmente farei un cambio con quest'ultima senza pensarci due volte. L'Elise è molto più estrema (con quel telaio eccezionale si fa fatica ad entrare, il bagagliaio non c'è, la climatizzazione sicuramente non è a livello porsche ecc.) L'assistenza della Lotus costa sicuramente meno, quella P. è tra le più care. Circa la rivendibilità non saprei......sicuramente le Lotus sono meno richieste ma c'è molta meno offerta sul mercato ed ormai anche le P. non sono messe affatto bene da quel punto di vista......... Porsche: lo strumento di precisione tra le auto sportive
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Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 4890 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:40: |
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citazione da altro messaggio:Una Audi S4 avant del 05/2010 e 8900 km...
mah... direi che hai fatto bene... |
   
C (stratos)
Utente registrato Username: stratos
Messaggio numero: 59 Registrato: 01-2003
| Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:44: |
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Io ho una Elise, ma ho la mk1 con i dischi MMC. Che ti devo dire ? Sono due auto diversissime. Le ultime Elise costruite, compresa la SC, sono di gran lunga più confortevoli della mia ma pur sempre più estreme rispetto alla tua Cayman. Se tu la comprassi per un uso più intensivo in pista allora il discorso cambierebbe, ma personalmente di consiglio di farti un bel giro di prova ( se ti è possibile ) e valutare bene l'acquisto. La macchina ha meccanica toyota e sono numerosi i kit disponibili per innalzare la potenza a livelli tali che, con il peso della Elise, ti troverai a guidare una macchina molto prestazionale e divertente. Per la rivendita non mi esprimo perchè per me conta prima la mia soddisfazione, ma questo è del tutto personale Se hai domande al riguardo manda pure un messaggio in privato e se posso essere utile .....chiedi pure un saluto a tutti PS io adoro anche la Cayman......  |
   
Niccolò (historicrally)
Utente registrato Username: historicrally
Messaggio numero: 304 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:44: |
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si si infatti io ho detto subito "no grazie..." però visto che è un periodo che i miei sono accaniti contro la mia cayman ogni scusa sarebbe buona... io proporrei una turbona al massimo!!! scherzo ovviamente... Se il calcio è spettacolo.... il RALLY cos'è???
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pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 228 Registrato: 01-2010
| Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:45: |
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la Evora non mi piace, mi sa di Porsche mal riuscita. Sono dell'opinione che se si va sul quel segmento Porsche è la migliore. La lotus che incarca al meglio il concetto di Lotus è, a mio avviso, la Exige/Elise che sono le uniche che prenderei in considerazione Dal punto di vista della rivendibilità, se è pur vero che anche le Porsche non sono messe benissimo a rivendibilità, posso garantirti che una Porsche in permuta la ritirano sempre, so invece che non tutti invece considerano come permuta una Elise (al di la della quotazione, lo si legge sugli stessi forum Lotus, dove in molti si sono visti neanche prendere in considerazione la propria auto pur volendo acquistare o Porsche o Bmw di un certo valore, questo è l'aspetto piu preoccupante (Messaggio modificato da pietrostone il 14 dicembre 2010) Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
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pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 229 Registrato: 01-2010
| Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 17:49: |
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grazie Stratos, effettivamnete una prova ci vorrebbe, la Elise mi ha sempre attratto tanto, solo che in pista al massimo la userei 1 o 2 volte l'anno, il resto sarebbero viaggi, è davvero così impossibile farci in due un migliaio di chilometri di fila? Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
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Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 3170 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 18:09: |
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Provala così ti fai un'idea. Io lo farei per una Exige...però... Esteticamente è bella ma molto scomoda, solo per salire a bordo devi essere Yuri Chechi Viaggiarci...per carità, dopo 1000 km, anche meno, arrivi sfatto. I bagagli? Dove li metti? Un carrellino?  |
   
C (stratos)
Utente registrato Username: stratos
Messaggio numero: 60 Registrato: 01-2003
| Inviato il martedì 14 dicembre 2010 - 18:42: |
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Ciao Pietro. La mia Elise è una prima serie e ha l'ingresso molto sacrificato per via del telaio che rende l'accesso e l'uscita una cosa da contorsionisti. Dalla MK2 hanno modificato il telaio rendendo l'accesso più facile ma, comunque, difficile rispetto alla maggior parte delle auto. Molto dipende anche dalla tua statura e dal tuo tipo di fisico. Le SC hanno i sedili modificati....leggasi un po' più imbottiti ....ma rispetto alla tua Cayman sono comodi come il letto di un fachiro. Io non ho mai fatto più di 300 km di fila con la mia Elise e sono sempre arrivato un po' stanco. Personalmente un bel giro ti potrebbe essere utile ma ....forse no....perchè potrebbe farti innamorare del telaio e del comportamento globale dell'auto ma dopo qualche tempo rimpiangere l'utilizzo e le dotazioni della tua Cayman. la vita ci pone scelte difficili .......  |
   
Giacomo E. Ceccato (ramirez)
Utente registrato Username: ramirez
Messaggio numero: 354 Registrato: 12-2005

| Inviato il mercoledì 15 dicembre 2010 - 00:01: |
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per ribadire, nel 2004 al Salone di Ginevra discutevamo davanti all'elise con un amico, appunto della difficoltà di accesso e di uscita dalla suddetta. Per uscire soprattutto si doveva mettere fuori prima il deretano e poi contorcersi per il resto. C'è a chi va bene tutto questo, ma consiglio veramente la prova sia al guidatore che al/alla passeggero/a. Poi i 300 km. si fanno, basta essere appassionati della macchina. G. macheteloddiccoaffare!
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simone danni (danni)
Nuovo utente (in prova) Username: danni
Messaggio numero: 1 Registrato: 12-2010
| Inviato il mercoledì 15 dicembre 2010 - 13:37: |
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Buon giorno a tutti! permettetemi di presentarmi; mi chiamo Simone sono di roma e ho 45 anni, mi trovo catapultato in questo bellissimo forum casualmente, in quanto mi sto accingendo all'acquisto della mia prima porsche e dato che non sono un esperto della casa, vorrei chiedervi un parere: porsche Cayman 2.9 pdk bianca, 15000km, regolazione elttronica sospensioni, crono, cerchi da 19" praticamente nuova a 42000K che faccio procedo....???? grazie a tutti in anticipo per i consigli |
   
pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 232 Registrato: 01-2010
| Inviato il mercoledì 15 dicembre 2010 - 14:04: |
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Scusa la domanda, ma perché ti presenti e fai una domanda del genere in questa discussione, mi sembra un attimino offtopic... Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
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simone danni (danni)
Nuovo utente (in prova) Username: danni
Messaggio numero: 3 Registrato: 12-2010
| Inviato il mercoledì 15 dicembre 2010 - 14:46: |
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hai ragione, infatti l'ho riproposta in un altro topic piu appropriata! sorry è il mio primo accesso.....:-) |
   
simone danni (danni)
Nuovo utente (in prova) Username: danni
Messaggio numero: 4 Registrato: 12-2010
| Inviato il mercoledì 15 dicembre 2010 - 14:52: |
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comunque io prima di decidere per cayman avevo preso in considerazione la lotus europa se 225cv e linea spettacolare e molto meno estrema della elise! non so di dove sei, ma alla lotus roma è disponibile l'ultima rimasta sul mercato nuova! |
   
pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 233 Registrato: 01-2010
| Inviato il mercoledì 15 dicembre 2010 - 15:47: |
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sono di napoli, ma per una europa terrei la cayman, per me lotus è elise, le altre (evora e europa) non so ma, ripeto, le vedo come delle porsche mal riuscite Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
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superbughi (superbughi)
Nuovo utente (in prova) Username: superbughi
Messaggio numero: 7 Registrato: 07-2010

| Inviato il mercoledì 15 dicembre 2010 - 16:34: |
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ma va lascia stare !!! io l ho provata !!! scomoda per salire a 200km/h sembra di essere in moto per il rumore dell aria quando piove entra acqua e se non ha ssetto sottosterza!!! se vuoi toglierti lo sfizio di provarla,puoi andare a monza dove le nolegginao presso CIRCUIT COMPANY!!! |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 3182 Registrato: 03-2007

| Inviato il mercoledì 15 dicembre 2010 - 17:46: |
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Pietro, e la Exige? Molto meglio della Elise, a mio parere ovvio. |
   
pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 234 Registrato: 01-2010
| Inviato il mercoledì 15 dicembre 2010 - 17:56: |
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l'offerta che mi hanno fatto è per una Elise, la Exige andrebbe ordinata e costerebbe un infinità in più Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
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Matteo (giri82)
Utente registrato Username: giri82
Messaggio numero: 237 Registrato: 04-2009
| Inviato il giovedì 16 dicembre 2010 - 08:44: |
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Sai che anch'io volevo prendere una elise prima della cayman, sinceramente ora sono contento della scelta visto che la uso tutti i giorni, anch'io ci faccio circa 15000 km l'anno. La nostra è un buon compromesso tra sport e comodità, ci sono andato fino ad amsterdam tranquillamente (e con la morosa e i bagagli per una settimana, cosa da non trascurare!!) Probabilmente per il puro piacere di guida però l'elise è superiore. Come dicono gli altri la concorrente diretta è la evora, secondo me bellissima, ma avendo caratteristiche simili alla cayman ovviamente perde un po' del piacere della elise. Io la evora la prenderei in considerazione in un futuro (se la faranno ancora) ma dove abito non c'è assistenza, dovrei farmi almeno 150 km, non è il max, soprattutto perchè non so quanto siano affidabili, mentre la porsche non ha mai niente (mi sto toccando...) |
   
MLF (mlf)
Uomo di R.I.S.petto Username: mlf
Messaggio numero: 2960 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 16 dicembre 2010 - 12:16: |
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se ci vai in pista si elise SC se ci vai in giro per strada con la fidanzata tieniti la cayman cmq io mi sono fatto vallelunga-imola (trasferimento) con una exige di circut company e devo dire che non è affatto scomoda... quoto il bughino...affittane una a monza o vallelunga o anche in strada (Messaggio modificato da mlf il 16 dicembre 2010) mlf chiocciola ntogolo.com; Uno dei Soliti Noti del RIS con tessera Pmania N.15;
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pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 235 Registrato: 01-2010
| Inviato il giovedì 16 dicembre 2010 - 20:15: |
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il concessionario me en darebbe una (non quella che vende) per mezza giornata, la prova è doverosa Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
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giuseppe savignano (9xx)
Utente registrato Username: 9xx
Messaggio numero: 51 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 21 dicembre 2010 - 00:07: |
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La prova e' d'obbligo allora. Io andrei di Elise ma sono d'accordo con MLF... |