   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 1237 Registrato: 03-2007
| Inviato il sabato 11 dicembre 2010 - 11:02: |
|
Da tempo si conoscono le tipologie dei motori e il loro rendimento a seconda delle condizioni,climatiche e del propulsore stesso (usura,km,utilizzo,manutenzione).. relativamente al 987 cayman s non dfi,ho tra i vari dati diverse rullate su banco frenato.. 284,285,285,287 infine 292 e 297.. ora.. avendo provato le prime 2 effettivamente le avevo trovate "non a punto",una un po' legata dovuta all'utilizzo..le ultime 2 erano regolari,tagliandate e a posto.. il tarlo pero' covava circa i 297 rilevati..complice un'oretta libera e un filtro bmcdef a portata di mano si e' provveduto alla sua posa in opera e alla rivisitazione di alcune fregnette senza intervenire sulla centralina.. il desnork non e' stato eseguito per via della "eccessiva" polvere finissima presente all'interno dell'airbox.. giornata seguente di apprendimento ,tiro piu' spontaneo e quindi:-e' ora. rullatina e 303 cv e mezzo di media.. il rullatore anche detto il moderatore,ovviamente si e' stupito per una lettura cosi' bassa credendo chissa' cosa ci fosse sotto.. il filtro e poco di piu' risposi.. |