Autore |
Messaggio |
   
alessandro (alexbox)
Utente registrato Username: alexbox
Messaggio numero: 201 Registrato: 08-2006
| Inviato il lunedì 08 novembre 2010 - 17:59: |
|
salve a tutti,tra un pò ci sono anch'io nella sezione Cayman.Dopo 5 anni di Boxster,mi è venuto il pallino della Cayman,e tra una decina di giorni mi ci metto al volante  |
   
paolo porschecalabria (porschecalabria)
Nuovo utente (in prova) Username: porschecalabria
Messaggio numero: 25 Registrato: 11-2010
| Inviato il venerdì 12 novembre 2010 - 23:38: |
|
CHE DIFFERENZA Cè TRA LE 2 VETTURE??? IO HO UNA 987 2.7 "Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo" Ferdinand Porsche
|
   
alessandro (alexporsche)
Nuovo utente (in prova) Username: alexporsche
Messaggio numero: 1 Registrato: 12-2010
| Inviato il lunedì 17 gennaio 2011 - 19:44: |
|
ehi anche io ho ho un Boxster e vorrei passare a Cayman, sono Calabrese anche io... |
   
Niccolò (historicrally)
Utente registrato Username: historicrally
Messaggio numero: 374 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 17 gennaio 2011 - 20:05: |
|
Ciao ragazzi! su quela cayman eravate orientati??? |
   
alessandro (alexbox)
Utente registrato Username: alexbox
Messaggio numero: 256 Registrato: 08-2006
| Inviato il lunedì 17 gennaio 2011 - 22:32: |
|
qualunque modello scegliate non ve ne pentirete,già la Boxster è un gran bel giocattolo,ma con la Cayman è ancor meglio,ha una precisione di guida perfetta,forse servono le barre un po più rigide,ma è questione di gusti e riguardo al motore(io ho il 2700)va parecchio bene e forte,sicuramente il 3400 va di più,ma tanto più della 3°marcia non tirate,almeno in strada pubblica.Sarebbe una bella cosa da fare di accorciare i rapporti,anche se si perde in velocità massima si guadagna un botto in ripresa che è la cosa piu bella |
   
Marco Penna (joe)
Utente registrato Username: joe
Messaggio numero: 37 Registrato: 05-2011

| Inviato il domenica 19 giugno 2011 - 20:18: |
|
Paolo, se non hai capito la differenza tra la Boxster e la Cayman, prova ad aprire il tetto della Boxster. |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 4067 Registrato: 03-2007

| Inviato il domenica 19 giugno 2011 - 22:48: |
|
Bravo Marco  |
   
Marco Penna (joe)
Utente registrato Username: joe
Messaggio numero: 39 Registrato: 05-2011

| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 18:43: |
|
Grazie Roby ;-) |
   
Daniele (andromeda)
Utente registrato Username: andromeda
Messaggio numero: 31 Registrato: 11-2010

| Inviato il martedì 21 giugno 2011 - 09:55: |
|
Io dovessi rinunciare alla capotte lo farei solo per un 911, che non prenderei mai cabrio, diversamente mi terrei la capottina del Boxster; IMHO Senza voler denigrare assolutamente la Cayman,sia chiaro.  |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 4074 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 21 giugno 2011 - 12:28: |
|
citazione da altro messaggio:Grazie Roby ;-)
Vedi che riusciamo anche ad andar d'accordo? Io rinuncio alla capote solo per questa
 |
   
Daniele (andromeda)
Utente registrato Username: andromeda
Messaggio numero: 33 Registrato: 11-2010

| Inviato il martedì 21 giugno 2011 - 12:33: |
|
Quoto Roby, quoto! |
   
Pietro M. (duca851)
Utente esperto Username: duca851
Messaggio numero: 590 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 21 giugno 2011 - 15:37: |
|
citazione da altro messaggio: dovessi rinunciare alla capotte lo farei solo per un 911
Non cambierei lo scappottamento per la differenza di prestazioni o di comportamento che cè tra le due auto. Sicuramente la soddisfazione del viaggio a cielo aperto è grande. Se poi consideriamo che, a parte la pista, le prestazioni possono equivalersi..... OT: Roby, e la barra ammmericana? Scusate ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
|
   
Marco Penna (joe)
Utente registrato Username: joe
Messaggio numero: 42 Registrato: 05-2011

| Inviato il martedì 21 giugno 2011 - 20:13: |
|
Quando nel 2000 mi presentarono quella che sarebbe divenuta la mia vecchia 986S, non avrei potuto permettermi una Carrera S, adesso potrei, ma nonostante ciò sono felice della mia 987S e dopo un po' di anni mi sono fatto un'idea: Togliendo la GT3, la GT2, la Turbo e qualche altra special edition, non ritengo che la Carrera, tecnologicamente parlando, valga realmente di più di una 987S, Cayman o Boxster che sia. Sarò cambiato, ma non m'interessano più 400CV, quello che m'interessa è il piacere di guidare una Roadster a motore centrale e non andando in pista, le prestazioni che ha sono già più che sufficienti per divertirsi sulle strade di montagna. La Cayman è splendida, ma la prenderei solo se fosse una coupé - cabrio, tipo la SLK. Quindi resto sulla Boxster ed attendo il MY2012. |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 4080 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 21 giugno 2011 - 20:31: |
|
Pietro, barra arrivata, niente dogana per fortuna, ora non mi resta che montarla, appena montata ti faccio sapere, ancora grazie per la dritta  |
   
EvoLuke (windsteel)
Utente esperto Username: windsteel
Messaggio numero: 509 Registrato: 11-2007

| Inviato il mercoledì 29 giugno 2011 - 13:56: |
|
da Boxster a Cayman?? cos'è? l'INvoluzione della specie??  Puffetta's proud owner
|