Autore |
Messaggio |
   
matte (gippanzia)
Nuovo utente (in prova) Username: gippanzia
Messaggio numero: 1 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 10:26: |
|
Ciao ragazzi,sono innamorato della cayman,solo che non so se prendere un 2.7 o il 3.4.Lo compro usato perchè non ho mai avuto un porsche e quindi volevo provare.Che differenze ci sono sostanziali tra i due motori e i due modelli(normale e S)grazie gippa |
   
massimo (bandit67)
Utente esperto Username: bandit67
Messaggio numero: 751 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 10:49: |
|
il 3.4 è meglio del 2.7...... a parte gli scherzi di benvenuto, devi capire quello che vuoi, il 3.4 è sicuramente più sportivo, ma già il 2.7 va benone; se provi le due macchine scegli il 3.4 senza ombra di dubbio, ma ci sono altri elementi da valutare...tra cui il prezzo, le spese di mantenimento etc etc. io ho avuto la boxster 2.7 e andava benissimo, ma era un anno 2000 quindi meno "tappata" per via delle emissioni inquinanti; ho provato la Cay 2.7 e nonostante avesse più cavalli della mia l'ho trovata meno divertente, mappata completamente diversa, ma devo dire che a livello teleistico è molto superiore, quindi forse mi aspettavo di più dal motore. in tutti casi una gran macchina. Per il 3.4 che dire...ho provato quella a iniezione diretta con PDK, una delle macchine più divertenti che abbia mai guidato, più della 997 che, a mio giudizio e per il mio livello di guida, risulta più impegnativa. bè ora buona caccia. "don't worry, take it easy"
|
   
matte (gippanzia)
Nuovo utente (in prova) Username: gippanzia
Messaggio numero: 2 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 10:57: |
|
grazie!ho molti dubbi..oggi vado a vedere un 2.7 automatico.per far capire,io cerco una macchina sportiva ma che possa essere usata tutti i giorni,e forse il 3.4 è troppo spinto.a livello di affidabilità,sono motori robusti? |
   
Niccolò (historicrally)
Utente registrato Username: historicrally
Messaggio numero: 256 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 11:23: |
|
Ciao e benvenuto... Io ho un 2.9 e sono molto soddisfatto, ovviamente ha I suoi difetti pero gran bel ferro! Prima provale entrambe così capisci cosa offrono e di conseguenza scegli... Se ti posso dare un consiglio prensile manuale perché e sicuramente più emozionante del vecchio tiptronic... Facci sapere come procede la caccia... Nico Se il calcio è spettacolo.... il RALLY cos'è???
|
   
matte (gippanzia)
Nuovo utente (in prova) Username: gippanzia
Messaggio numero: 3 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 11:30: |
|
grazie nic,ho sentito che il vecchio tiptronic è un po' "moscio",ma a dire la verità mi sono rotto le palle del cambio manuale.cmq appena ho news vi aggiorno.ho bisogno di consigli da gente esperta e appassionata.grazie |
   
EvoLuke (windsteel)
Utente registrato Username: windsteel
Messaggio numero: 394 Registrato: 11-2007

| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 13:07: |
|
tiptronic sconsigliatissimo, manuale o PDK (se non si rompe...) 1)L'è nen 'l crin ca ven vej, l'è 'l vej ca ven crin. 2)Pitost ca 'vansa, ca crpa la pansa!!!
|
   
Dario (zimbalo)
Nuovo utente (in prova) Username: zimbalo
Messaggio numero: 27 Registrato: 02-2009
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 13:33: |
|
Ciao matte, proprio in queste settimane sto valutando la possibilità di passare ad un 911 Carrera S. Sono un felice proprietario di un Cayman 2.7 del 2007, bianco con interni Cocoa, Km 46.000, manuale. Se può interessarti rispondimi, ti darò altri particolari sull'allestimento dell'auto. Intanto ti invio una foto di presentazione (nascondo la targa per prudenza).
 |
   
Niccolò (historicrally)
Utente registrato Username: historicrally
Messaggio numero: 257 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 14:58: |
|
Foto stupenda! Complimenti!!! Se il calcio è spettacolo.... il RALLY cos'è???
|
   
Alberto (grandangolo)
Utente registrato Username: grandangolo
Messaggio numero: 58 Registrato: 05-2010

| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 15:45: |
|
La mia 3.4 con sport chrono plus e' docile e guidabilissima anche nel traffico di punta di Milano in configurazione standard. Molto divertente e soddisfacente in configurazione sport. Il PDK in automatico fa il suo dovere. In manuale, specialmente in configurazione sport plus, va benissimo anche in pista. Almeno per un dilettante come me. "Non correre piu' veloce di quanto il tuo angelo sappia volare" (citazione da ex motociclista)
|
   
Matteo (giri82)
Utente registrato Username: giri82
Messaggio numero: 210 Registrato: 04-2009
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 15:52: |
|
3.4 manuale mkI, 50k km, va benissimo, la versione con motore più piccolo non l'ho mai provata. Cmq l'importante è che gli metti un bel capristo, poi può essere anche un 1.6! Il pdk l'ho provato su altre porsche, non è in def il mio cambio anche se ha i suoi vantaggi |
   
Dario (zimbalo)
Nuovo utente (in prova) Username: zimbalo
Messaggio numero: 28 Registrato: 02-2009
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 15:54: |
|
... a proposito ... la mia ha uno scarico completo Capristo ...  |
   
Manico (devildante88)
Utente registrato Username: devildante88
Messaggio numero: 43 Registrato: 03-2009

| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 16:11: |
|
Ragazzi ma una domanda... il Capristo nella modalità a valvole chiuse vorrei sapere quanto casino fa, cioè se passo davanti alla pulla con le valvole chiuse si insospettiscono lo stesso? Ma è possibile fare in modo che il terminale non sporga molto in fuori dal paraurti posteriore? Life is too short to drink bad wine...
|
   
matte (gippanzia)
Nuovo utente (in prova) Username: gippanzia
Messaggio numero: 4 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 16:13: |
|
ma perchè il tiptronic è sconsigliatissimo? |
   
Matteo (giri82)
Utente registrato Username: giri82
Messaggio numero: 214 Registrato: 04-2009
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 16:17: |
|
Fa in pratica il rumore della macchina originale, già provato con polizia, nessun problema. Beh volendo se lo vuoi fare che non sporga lo puoi portare a qualcuno che tagli la parte finale, ma io lo lascerei così, sta bene, anch'io ero dubbioso all'inizio. (da provare la modalità aperta in galleria.....) |
   
Dario (zimbalo)
Nuovo utente (in prova) Username: zimbalo
Messaggio numero: 29 Registrato: 02-2009
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 16:28: |
|
Per Manico. Con il Capristo a valvole chiuse ti accorgi solo tu che sai di averlo. Dopo averlo montato ho fatto prova sonora a valvole chiuse (come da collaudo): prova superata brillantemente. Vai tranquillo. Per matte. No tiptronic: cambio lento, prestazioni ridotte, ridotto feeling con l'auto. |
   
Dario (zimbalo)
Nuovo utente (in prova) Username: zimbalo
Messaggio numero: 30 Registrato: 02-2009
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 16:36: |
|
Riprendo da altri forum le impressioni sul tiptronic: "...i dati ufficiali dicono che la versione TIP è piu lenta in TUTTO della versione manuale ..." "...secondo me col tiptronic si perde gran parte della sportività di una porsche, perchè è un cambio troppo morbido....con comandi osceni e una pessima logica di funzionamento in automatico ..." "... Il tiptronic e' un attimino lento nella cambiata .... Per non parlare poi dei controlli (bottoncini) veramente poco intuitivi e scomodi! ..." |
   
matte (gippanzia)
Nuovo utente (in prova) Username: gippanzia
Messaggio numero: 5 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 17:06: |
|
ok..altra domanda.è possibile sostituire la radio normale cn il sistema di navigazione? |
   
Dario (zimbalo)
Utente registrato Username: zimbalo
Messaggio numero: 31 Registrato: 02-2009
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 17:39: |
|
Secondo me è inutile spendere troppo sul navigatore ... vai di Tom Tom ed arrivi ovunque ... Per quanto riguarda l'Hi Fi, per me che sono un patito della musica, sembrava indispensabile il Bose Sound System che infatti ho sulla mia, ma francamente quando sei su una Cayman (per giunta con Capristo) preferisci ascoltare la musica del motore ... |
   
pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 178 Registrato: 01-2010
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 22:02: |
|
io ho il 2.7 da un pò, ci ho fatto negli ultimi 9 mesi 15000km, mi ci trovo molto bene, e copo qualche piccola modifica ha anche un carattere straordinario il motore.... Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
|
   
Dario (zimbalo)
Utente registrato Username: zimbalo
Messaggio numero: 32 Registrato: 02-2009
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 22:13: |
|
... Pietro ... non scherzare ... a vedere le due ultime righe del tuo messaggio non direi proprio "qualche piccola modifica" ... e se fosse stata "grossa" che cosa avresti fatto? Eh ... eh ... Temerario! |
   
pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 179 Registrato: 01-2010
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 22:16: |
|
be si, volevo iniziare con qualche cosina poi mi sono lasciato un pò prendere la mano...  Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
|
   
Dario (zimbalo)
Utente registrato Username: zimbalo
Messaggio numero: 33 Registrato: 02-2009
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 22:28: |
|
Penso che una passione non debba essere coartata. Bravo! |
   
Alberto (grandangolo)
Utente registrato Username: grandangolo
Messaggio numero: 59 Registrato: 05-2010

| Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 10:14: |
|
La settimana scorsa ho visto circolare a Milano una Cayman, targa svizzera, sulla quale della Cayman era rimasto piuttosto poco, almeno dal punto di vista estetica. A giudicare dalla gommatura e dal rumore direi che anche la meccanica era stata notevolmente modificata. per fare modifiche veramente sostanziali, in modo da guadagnare tanti cavalli senza compromettere l'affidabilita', a chi bisognerebbe rivolgersi e che budget bisognerebbe prevedere? a voi esperti di tuning "Non correre piu' veloce di quanto il tuo angelo sappia volare" (citazione da ex motociclista)
|
   
matte (gippanzia)
Nuovo utente (in prova) Username: gippanzia
Messaggio numero: 6 Registrato: 10-2010
| Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 13:23: |
|
oggi ne ho viste un paio ma nn mi piacciono per niente.qualche consiglio?io sono a milano.se qualcuno vende mi può far sapere? |
   
pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 181 Registrato: 01-2010
| Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 16:05: |
|
alberto se dai un occhio alla mia discussione troverai un pò tutto, costi compresi per ciò che riguarda le modifiche motoristiche http://www.porschemania.it/discus/messages/502416/504306.html?1286706374 se hai altre domande in particolare chiedi pure Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
|
   
Dario (zimbalo)
Utente registrato Username: zimbalo
Messaggio numero: 34 Registrato: 02-2009
| Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 16:40: |
|
Per matte. Io la mia proposta l'ho fatta, ma tu non hai risposto per niente. Vuol dire che non ti interessa. |
   
matte (gippanzia)
Nuovo utente (in prova) Username: gippanzia
Messaggio numero: 7 Registrato: 10-2010
| Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 17:57: |
|
dario ti ringrazio ma non mi piace il bianco. |
   
Dario (zimbalo)
Utente registrato Username: zimbalo
Messaggio numero: 35 Registrato: 02-2009
| Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 18:13: |
|
Ricevuto, grazie. |
   
pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 182 Registrato: 01-2010
| Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 18:36: |
|
secondo me invece il bianco sta benissimo sulla cayman, la mia è grigia ma bianca l'avrei presa volentieri Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
|
   
Alberto (grandangolo)
Utente registrato Username: grandangolo
Messaggio numero: 60 Registrato: 05-2010

| Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 21:03: |
|
Ti ringrazio pietro. In realta' ho letto costantemente con grande interesse la tua discussione, ma non e' questo a cui mi riferisco. La mia Cayman e' nuova e non si tocca. Tra due anni esce di garanzia, tra 4 anni termina il leasing. Due momenti in cui, a seconda della situazione economica, potrei decidere di cambiarla o tenermela, ed in quel caso un investimento per modificarla ci potrebbe anche stare, ma non qualche modifica per guadagnare il 10 o 20 % di potenza, bensi' qualcosa di piu' sostanziale. Ho visto elaborazioni eseguite da esperti tedeschi che portavano al risultato di un'auto molto diversa da quella di partenza, interessando ogni aspetto della vettura. Mi chiedo se esista anche in italia qualcuno in grado di offrire lo stesso servizio. Considera anche che a differenza di te e degli altri che hanno animato la tua discussione la mia partecipazione all'operazione sarebbe nulla. Io faccio il chirurgo, mi piace guidare la mia Cayman, ho qualche minima esperienza di pista, ma non ho neanche ancora capito come si apre il coperchio del motore..... "Non correre piu' veloce di quanto il tuo angelo sappia volare" (citazione da ex motociclista)
|
   
pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 183 Registrato: 01-2010
| Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 21:44: |
|
be io sono un anestesista... Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
|
   
Alberto (grandangolo)
Utente registrato Username: grandangolo
Messaggio numero: 61 Registrato: 05-2010

| Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 23:14: |
|
ecco,...appunto! "Non correre piu' veloce di quanto il tuo angelo sappia volare" (citazione da ex motociclista)
|
   
Dario (zimbalo)
Utente registrato Username: zimbalo
Messaggio numero: 36 Registrato: 02-2009
| Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 23:53: |
|
... ed io sono un pediatra ospedaliero ... Penso che statisticamente la Cayman goda di una buona reputazione tra la classe medica ... |
   
matte (gippanzia)
Nuovo utente (in prova) Username: gippanzia
Messaggio numero: 8 Registrato: 10-2010
| Inviato il venerdì 29 ottobre 2010 - 02:01: |
|
io farmacista... |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 2748 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 29 ottobre 2010 - 07:53: |
|
io un ginecologo  |
   
Giuseppe (cosmi)
Utente registrato Username: cosmi
Messaggio numero: 217 Registrato: 04-2010

| Inviato il venerdì 29 ottobre 2010 - 11:03: |
|
citazione da altro messaggio:io un ginecologo
 Aut viam inveniam aut faciam
|
   
Crivelli Moreno (tattico75)
Nuovo utente (in prova) Username: tattico75
Messaggio numero: 2 Registrato: 10-2010

| Inviato il venerdì 29 ottobre 2010 - 11:34: |
|
Ciao Ragazzi, io ho una 3.4 fine 2008 e, sinceramente non toccherei una virgola di questa opera d'arte. In settimana di solito guido un'altra auto di un altra marca e con la metà dei cavalli, ma quando salgo su questa piccola belva, il primo pensiero é sempre "mamma mia che cavallo!!" Non nascondo che le mie altre auto, sono state customizzate all'ennesima potenza (vivendo in Svizzera, sono possibili molte modifiche omologabili), e giravo con auto praticamente da rally in giro x strada. Ma questa, non si tocca!!! E' bellissima, potente al punto giusto e come dice anche il buon Alberto, é ancora in garanzia, quindi meglio non toccarla. Comunque un bel Capristo mmm, e doppio mmm, col fiocco!!! sarebbe l'unica modifica che farei in un attimo di pazzia. (ogni tanto mi capita...) P.S. io sono Orologiaio eheh (essendo svizzero che altro potevo fare? Banchiere, cioccolataio o orologiao :-)) |
   
Dario (zimbalo)
Utente registrato Username: zimbalo
Messaggio numero: 37 Registrato: 02-2009
| Inviato il venerdì 29 ottobre 2010 - 11:45: |
|
... a proposito di orologi ... quando ho "spacchettato" lo scarico completo Capristo (vedere thread "... Capristo unpacking ...") sembrava un Rolex per quanto splendeva ...  |
   
matte (gippanzia)
Nuovo utente (in prova) Username: gippanzia
Messaggio numero: 9 Registrato: 10-2010
| Inviato il venerdì 29 ottobre 2010 - 11:57: |
|
Ragazzi secondo voi 50000km sono troppi per un cayman s usato? |
   
pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 184 Registrato: 01-2010
| Inviato il venerdì 29 ottobre 2010 - 15:35: |
|
dipende come sono stati fatti, se ben trattato non sono affatto tanti Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
|
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 1097 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 29 ottobre 2010 - 16:44: |
|
Ricordo sempre a lor siori per chi volesse diventare passo esistono in commento kit turbo per il 3.4 da 295cv.. 415,485,550cv a lor discrezione.. saluti |
   
Alessandro (cayman_lover)
Nuovo utente (in prova) Username: cayman_lover
Messaggio numero: 15 Registrato: 10-2010
| Inviato il venerdì 29 ottobre 2010 - 17:24: |
|
Visti Visti....mamma mia che roba!!  |
   
matte (gippanzia)
Nuovo utente (in prova) Username: gippanzia
Messaggio numero: 10 Registrato: 10-2010
| Inviato il venerdì 29 ottobre 2010 - 18:10: |
|
ragazzi ne ho visti parecchi ma nessuno mi convince...domani ne vado a vedere uno full full ma ha 80000km,forse sono un po' troppi...datemi un consiglio:quali sono gli opt che "assolutamnete "deve avere?preferisco rivolgermi ad un concessionario per paura di truffe e fregature,faccio bene? |
   
pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 185 Registrato: 01-2010
| Inviato il venerdì 29 ottobre 2010 - 18:38: |
|
io preferirei un pò di km in meno, anche se meno accessoriata Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
|
   
Alberto (grandangolo)
Utente registrato Username: grandangolo
Messaggio numero: 62 Registrato: 05-2010

| Inviato il sabato 30 ottobre 2010 - 11:24: |
|
Sulla scelta degli optional e' tutto molto personale, e gran parte possono essere aggiunti poi. Per me erano indispensabili: per questioni di sicurezza Bluetooth e volante multifunzione. Per performance sport chrono plus. Per mio gusto personale PDK, impianto audio plus, pelle e navigatore. I cerchi da 19' me li sono ritrovati sull'Auto in pronta consegna ma non ci avrei fatto una malattia (Messaggio modificato da Grandangolo il 30 ottobre 2010) "Non correre piu' veloce di quanto il tuo angelo sappia volare" (citazione da ex motociclista)
|
   
matte (gippanzia)
Nuovo utente (in prova) Username: gippanzia
Messaggio numero: 11 Registrato: 10-2010
| Inviato il venerdì 05 novembre 2010 - 19:00: |
|
ragazzi forse ci siamo... |
   
matte (gippanzia)
Nuovo utente (in prova) Username: gippanzia
Messaggio numero: 12 Registrato: 10-2010
| Inviato il lunedì 08 novembre 2010 - 18:42: |
|
oggi dovevo andare a firmare il contratto x il cayman s,arrivo tutto bello carico con il mio ass circolare pronto e sul piu bello il conc mi fa:sai ho ricevuto un'offerta piu' alta...che fai?mi sono rimesso la giacca e me ne sono andato...ma si puo? |
   
Alessandro (cayman_lover)
Nuovo utente (in prova) Username: cayman_lover
Messaggio numero: 17 Registrato: 10-2010
| Inviato il lunedì 08 novembre 2010 - 20:39: |
|
Assurdo...figura da peracottari...! |
   
matte (gippanzia)
Nuovo utente (in prova) Username: gippanzia
Messaggio numero: 13 Registrato: 10-2010
| Inviato il lunedì 08 novembre 2010 - 21:54: |
|
pensa che è una conc di auto di lusso a Milano... |
   
Maurizio (mmaurizio)
Utente registrato Username: mmaurizio
Messaggio numero: 88 Registrato: 08-2010
| Inviato il martedì 09 novembre 2010 - 11:40: |
|
ma sputtanalo tranquillamente! almeno noi lo evitiamo. |
   
angelo (angelospace)
Nuovo utente (in prova) Username: angelospace
Messaggio numero: 2 Registrato: 11-2010
| Inviato il lunedì 29 novembre 2010 - 12:29: |
|
salve anchio devo acquistare una cayman ma gia so che vede essere una s lo giudata e mi sono immanorato, sono in cerca da un bel po voglio un usato da un porschista che sa come trattare una macchina potete darmi dei consigli quale anno di produzione e piu indicativo e migliorativo a livello di difetti meglio manuale o automatico, il pasm e importante ditemi tutto confido in voi saluti angelo |
   
CarloS (boy)
Utente registrato Username: boy
Messaggio numero: 114 Registrato: 10-2010

| Inviato il lunedì 29 novembre 2010 - 17:36: |
|
Che figura assurda il concessionario... la classica gente che per mille euro in più giurerebbe che la madre è una peripatetica !!!!
 |
   
Fabio (fabio_986)
Utente esperto Username: fabio_986
Messaggio numero: 799 Registrato: 06-2010

| Inviato il martedì 30 novembre 2010 - 06:31: |
|
citazione da altro messaggio:oggi dovevo andare a firmare il contratto x il cayman s,arrivo tutto bello carico con il mio ass circolare pronto e sul piu bello il conc mi fa:sai ho ricevuto un'offerta piu' alta...che fai?mi sono rimesso la giacca e me ne sono andato...ma si puo?
SI, eccome, è successo anche a me la scorsa settimana: trattativa chiusa ore 13.00, richiedo pausa pranzo per riordinare le idee prima di firmare, e dopo due ore volevano 4k euro di più! (non parliamo di rivenditore privato ma uno di mamma P.) solo che io non potevo alzarmi e andare via e quindi, imprecando, ho piegato il collo e aumentato il diametro del rotolo. Però Matte forse ti sei salvato visto che stavi comprando un Cayman da un conce privato "alla cieca" perchè, prima di sganciare: Test Porsche, controllo libretto tagliandi, prova, auto, ecc. PorscheMania n.1701, gruppo "I Porcospini".
|