Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayman * Dubbio < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

matte (gippanzia)
Nuovo utente (in prova)
Username: gippanzia

Messaggio numero: 1
Registrato: 10-2010
Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 10:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao ragazzi,sono innamorato della cayman,solo che non so se prendere un 2.7 o il 3.4.Lo compro usato perchè non ho mai avuto un porsche e quindi volevo provare.Che differenze ci sono sostanziali tra i due motori e i due modelli(normale e S)grazie gippa
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

massimo (bandit67)
Utente esperto
Username: bandit67

Messaggio numero: 751
Registrato: 01-2008


Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 10:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il 3.4 è meglio del 2.7......
a parte gli scherzi di benvenuto, devi capire quello che vuoi, il 3.4 è sicuramente più sportivo, ma già il 2.7 va benone; se provi le due macchine scegli il 3.4 senza ombra di dubbio, ma ci sono altri elementi da valutare...tra cui il prezzo, le spese di mantenimento etc etc.
io ho avuto la boxster 2.7 e andava benissimo, ma era un anno 2000 quindi meno "tappata" per via delle emissioni inquinanti; ho provato la Cay 2.7 e nonostante avesse più cavalli della mia l'ho trovata meno divertente, mappata completamente diversa, ma devo dire che a livello teleistico è molto superiore, quindi forse mi aspettavo di più dal motore. in tutti casi una gran macchina.
Per il 3.4 che dire...ho provato quella a iniezione diretta con PDK, una delle macchine più divertenti che abbia mai guidato, più della 997 che, a mio giudizio e per il mio livello di guida, risulta più impegnativa.
bè ora buona caccia.
"don't worry, take it easy"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

matte (gippanzia)
Nuovo utente (in prova)
Username: gippanzia

Messaggio numero: 2
Registrato: 10-2010
Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 10:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie!ho molti dubbi..oggi vado a vedere un 2.7 automatico.per far capire,io cerco una macchina sportiva ma che possa essere usata tutti i giorni,e forse il 3.4 è troppo spinto.a livello di affidabilità,sono motori robusti?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Niccolò (historicrally)
Utente registrato
Username: historicrally

Messaggio numero: 256
Registrato: 02-2008


Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 11:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao e benvenuto... Io ho un 2.9 e sono molto soddisfatto, ovviamente ha I suoi difetti pero gran bel ferro! Prima provale entrambe così capisci cosa offrono e di conseguenza scegli... Se ti posso dare un consiglio prensile manuale perché e sicuramente più emozionante del vecchio tiptronic...
Facci sapere come procede la caccia...
Nico
Se il calcio è spettacolo.... il RALLY cos'è???
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

matte (gippanzia)
Nuovo utente (in prova)
Username: gippanzia

Messaggio numero: 3
Registrato: 10-2010
Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 11:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie nic,ho sentito che il vecchio tiptronic è un po' "moscio",ma a dire la verità mi sono rotto le palle del cambio manuale.cmq appena ho news vi aggiorno.ho bisogno di consigli da gente esperta e appassionata.grazie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

EvoLuke (windsteel)
Utente registrato
Username: windsteel

Messaggio numero: 394
Registrato: 11-2007


Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 13:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

tiptronic sconsigliatissimo, manuale o PDK (se non si rompe...)
1)L'è nen 'l crin ca ven vej, l'è 'l vej ca ven crin.
2)Pitost ca 'vansa, ca crpa la pansa!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario (zimbalo)
Nuovo utente (in prova)
Username: zimbalo

Messaggio numero: 27
Registrato: 02-2009
Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 13:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao matte, proprio in queste settimane sto valutando la possibilità di passare ad un 911 Carrera S.
Sono un felice proprietario di un Cayman 2.7 del 2007, bianco con interni Cocoa, Km 46.000, manuale.
Se può interessarti rispondimi, ti darò altri particolari sull'allestimento dell'auto.
Intanto ti invio una foto di presentazione (nascondo la targa per prudenza).

Cayman 2.7
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Niccolò (historicrally)
Utente registrato
Username: historicrally

Messaggio numero: 257
Registrato: 02-2008


Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 14:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Foto stupenda! Complimenti!!!
Se il calcio è spettacolo.... il RALLY cos'è???
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alberto (grandangolo)
Utente registrato
Username: grandangolo

Messaggio numero: 58
Registrato: 05-2010


Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 15:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La mia 3.4 con sport chrono plus e' docile e guidabilissima anche nel traffico di punta di Milano in configurazione standard. Molto divertente e soddisfacente in configurazione sport. Il PDK in automatico fa il suo dovere. In manuale, specialmente in configurazione sport plus, va benissimo anche in pista. Almeno per un dilettante come me.
"Non correre piu' veloce di quanto il tuo angelo sappia volare"
(citazione da ex motociclista)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matteo (giri82)
Utente registrato
Username: giri82

Messaggio numero: 210
Registrato: 04-2009
Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 15:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

3.4 manuale mkI, 50k km, va benissimo, la versione con motore più piccolo non l'ho mai provata. Cmq l'importante è che gli metti un bel capristo, poi può essere anche un 1.6!
Il pdk l'ho provato su altre porsche, non è in def il mio cambio anche se ha i suoi vantaggi
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario (zimbalo)
Nuovo utente (in prova)
Username: zimbalo

Messaggio numero: 28
Registrato: 02-2009
Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 15:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

... a proposito ... la mia ha uno scarico completo Capristo ...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Manico (devildante88)
Utente registrato
Username: devildante88

Messaggio numero: 43
Registrato: 03-2009


Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 16:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi ma una domanda... il Capristo nella modalità a valvole chiuse vorrei sapere quanto casino fa, cioè se passo davanti alla pulla con le valvole chiuse si insospettiscono lo stesso?
Ma è possibile fare in modo che il terminale non sporga molto in fuori dal paraurti posteriore?
Life is too short to drink bad wine...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

matte (gippanzia)
Nuovo utente (in prova)
Username: gippanzia

Messaggio numero: 4
Registrato: 10-2010
Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 16:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma perchè il tiptronic è sconsigliatissimo?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matteo (giri82)
Utente registrato
Username: giri82

Messaggio numero: 214
Registrato: 04-2009
Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 16:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fa in pratica il rumore della macchina originale, già provato con polizia, nessun problema. Beh volendo se lo vuoi fare che non sporga lo puoi portare a qualcuno che tagli la parte finale, ma io lo lascerei così, sta bene, anch'io ero dubbioso all'inizio.
(da provare la modalità aperta in galleria.....)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario (zimbalo)
Nuovo utente (in prova)
Username: zimbalo

Messaggio numero: 29
Registrato: 02-2009
Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 16:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Manico.
Con il Capristo a valvole chiuse ti accorgi solo tu che sai di averlo.
Dopo averlo montato ho fatto prova sonora a valvole chiuse (come da collaudo): prova superata brillantemente. Vai tranquillo.

Per matte.
No tiptronic: cambio lento, prestazioni ridotte, ridotto feeling con l'auto.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario (zimbalo)
Nuovo utente (in prova)
Username: zimbalo

Messaggio numero: 30
Registrato: 02-2009
Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 16:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Riprendo da altri forum le impressioni sul tiptronic:

"...i dati ufficiali dicono che la versione TIP è piu lenta in TUTTO della versione manuale ..."

"...secondo me col tiptronic si perde gran parte della sportività di una porsche, perchè è un cambio troppo morbido....con comandi osceni e una pessima logica di funzionamento in automatico ..."

"... Il tiptronic e' un attimino lento nella cambiata .... Per non parlare poi dei controlli (bottoncini) veramente poco intuitivi e scomodi! ..."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

matte (gippanzia)
Nuovo utente (in prova)
Username: gippanzia

Messaggio numero: 5
Registrato: 10-2010
Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 17:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ok..altra domanda.è possibile sostituire la radio normale cn il sistema di navigazione?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario (zimbalo)
Utente registrato
Username: zimbalo

Messaggio numero: 31
Registrato: 02-2009
Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 17:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo me è inutile spendere troppo sul navigatore ... vai di Tom Tom ed arrivi ovunque ...

Per quanto riguarda l'Hi Fi, per me che sono un patito della musica, sembrava indispensabile il Bose Sound System che infatti ho sulla mia, ma francamente quando sei su una Cayman (per giunta con Capristo) preferisci ascoltare la musica del motore ...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pietro (pietrostone)
Utente registrato
Username: pietrostone

Messaggio numero: 178
Registrato: 01-2010
Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 22:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io ho il 2.7 da un pò, ci ho fatto negli ultimi 9 mesi 15000km, mi ci trovo molto bene, e copo qualche piccola modifica ha anche un carattere straordinario il motore....
Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario (zimbalo)
Utente registrato
Username: zimbalo

Messaggio numero: 32
Registrato: 02-2009
Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 22:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

... Pietro ... non scherzare ... a vedere le due ultime righe del tuo messaggio non direi proprio "qualche piccola modifica" ... e se fosse stata "grossa" che cosa avresti fatto? Eh ... eh ... Temerario!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pietro (pietrostone)
Utente registrato
Username: pietrostone

Messaggio numero: 179
Registrato: 01-2010
Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 22:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

be si, volevo iniziare con qualche cosina poi mi sono lasciato un pò prendere la mano...
Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario (zimbalo)
Utente registrato
Username: zimbalo

Messaggio numero: 33
Registrato: 02-2009
Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 22:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Penso che una passione non debba essere coartata. Bravo!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alberto (grandangolo)
Utente registrato
Username: grandangolo

Messaggio numero: 59
Registrato: 05-2010


Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 10:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La settimana scorsa ho visto circolare a Milano una Cayman, targa svizzera, sulla quale della Cayman era rimasto piuttosto poco, almeno dal punto di vista estetica. A giudicare dalla gommatura e dal rumore direi che anche la meccanica era stata notevolmente modificata.
per fare modifiche veramente sostanziali, in modo da guadagnare tanti cavalli senza compromettere l'affidabilita', a chi bisognerebbe rivolgersi e che budget bisognerebbe prevedere? a voi esperti di tuning
"Non correre piu' veloce di quanto il tuo angelo sappia volare"
(citazione da ex motociclista)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

matte (gippanzia)
Nuovo utente (in prova)
Username: gippanzia

Messaggio numero: 6
Registrato: 10-2010
Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 13:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

oggi ne ho viste un paio ma nn mi piacciono per niente.qualche consiglio?io sono a milano.se qualcuno vende mi può far sapere?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pietro (pietrostone)
Utente registrato
Username: pietrostone

Messaggio numero: 181
Registrato: 01-2010
Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 16:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

alberto se dai un occhio alla mia discussione troverai un pò tutto, costi compresi per ciò che riguarda le modifiche motoristiche http://www.porschemania.it/discus/messages/502416/504306.html?1286706374

se hai altre domande in particolare chiedi pure
Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario (zimbalo)
Utente registrato
Username: zimbalo

Messaggio numero: 34
Registrato: 02-2009
Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 16:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per matte.
Io la mia proposta l'ho fatta, ma tu non hai risposto per niente.
Vuol dire che non ti interessa.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

matte (gippanzia)
Nuovo utente (in prova)
Username: gippanzia

Messaggio numero: 7
Registrato: 10-2010
Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 17:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dario ti ringrazio ma non mi piace il bianco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario (zimbalo)
Utente registrato
Username: zimbalo

Messaggio numero: 35
Registrato: 02-2009
Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 18:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ricevuto, grazie.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pietro (pietrostone)
Utente registrato
Username: pietrostone

Messaggio numero: 182
Registrato: 01-2010
Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 18:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

secondo me invece il bianco sta benissimo sulla cayman, la mia è grigia ma bianca l'avrei presa volentieri
Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alberto (grandangolo)
Utente registrato
Username: grandangolo

Messaggio numero: 60
Registrato: 05-2010


Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 21:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ti ringrazio pietro. In realta' ho letto costantemente con grande interesse la tua discussione, ma non e' questo a cui mi riferisco.
La mia Cayman e' nuova e non si tocca. Tra due anni esce di garanzia, tra 4 anni termina il leasing. Due momenti in cui, a seconda della situazione economica, potrei decidere di cambiarla o tenermela, ed in quel caso un investimento per modificarla ci potrebbe anche stare, ma non qualche modifica per guadagnare il 10 o 20 % di potenza, bensi' qualcosa di piu' sostanziale. Ho visto elaborazioni eseguite da esperti tedeschi che portavano al risultato di un'auto molto diversa da quella di partenza, interessando ogni aspetto della vettura. Mi chiedo se esista anche in italia qualcuno in grado di offrire lo stesso servizio.
Considera anche che a differenza di te e degli altri che hanno animato la tua discussione la mia partecipazione all'operazione sarebbe nulla. Io faccio il chirurgo, mi piace guidare la mia Cayman, ho qualche minima esperienza di pista, ma non ho neanche ancora capito come si apre il coperchio del motore.....
"Non correre piu' veloce di quanto il tuo angelo sappia volare"
(citazione da ex motociclista)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pietro (pietrostone)
Utente registrato
Username: pietrostone

Messaggio numero: 183
Registrato: 01-2010
Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 21:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

be io sono un anestesista...
Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alberto (grandangolo)
Utente registrato
Username: grandangolo

Messaggio numero: 61
Registrato: 05-2010


Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 23:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ecco,...appunto!
"Non correre piu' veloce di quanto il tuo angelo sappia volare"
(citazione da ex motociclista)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario (zimbalo)
Utente registrato
Username: zimbalo

Messaggio numero: 36
Registrato: 02-2009
Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 23:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

... ed io sono un pediatra ospedaliero ...
Penso che statisticamente la Cayman goda di una buona reputazione tra la classe medica ...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

matte (gippanzia)
Nuovo utente (in prova)
Username: gippanzia

Messaggio numero: 8
Registrato: 10-2010
Inviato il venerdì 29 ottobre 2010 - 02:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io farmacista...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roby (koolstill)
Porschista attivo
Username: koolstill

Messaggio numero: 2748
Registrato: 03-2007


Inviato il venerdì 29 ottobre 2010 - 07:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io un ginecologo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuseppe (cosmi)
Utente registrato
Username: cosmi

Messaggio numero: 217
Registrato: 04-2010


Inviato il venerdì 29 ottobre 2010 - 11:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

io un ginecologo





Aut viam inveniam aut faciam
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Crivelli Moreno (tattico75)
Nuovo utente (in prova)
Username: tattico75

Messaggio numero: 2
Registrato: 10-2010


Inviato il venerdì 29 ottobre 2010 - 11:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Ragazzi, io ho una 3.4 fine 2008 e, sinceramente non toccherei una virgola di questa opera d'arte.
In settimana di solito guido un'altra auto di un altra marca e con la metà dei cavalli, ma quando salgo su questa piccola belva, il primo pensiero é sempre "mamma mia che cavallo!!"
Non nascondo che le mie altre auto, sono state customizzate all'ennesima potenza (vivendo in Svizzera, sono possibili molte modifiche omologabili), e giravo con auto praticamente da rally in giro x strada.
Ma questa, non si tocca!!! E' bellissima, potente al punto giusto e come dice anche il buon Alberto, é ancora in garanzia, quindi meglio non toccarla.
Comunque un bel Capristo mmm, e doppio mmm, col fiocco!!! sarebbe l'unica modifica che farei in un attimo di pazzia. (ogni tanto mi capita...)
P.S. io sono Orologiaio eheh (essendo svizzero che altro potevo fare? Banchiere, cioccolataio o orologiao :-))
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario (zimbalo)
Utente registrato
Username: zimbalo

Messaggio numero: 37
Registrato: 02-2009
Inviato il venerdì 29 ottobre 2010 - 11:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

... a proposito di orologi ... quando ho "spacchettato" lo scarico completo Capristo (vedere thread "... Capristo unpacking ...") sembrava un Rolex per quanto splendeva ...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

matte (gippanzia)
Nuovo utente (in prova)
Username: gippanzia

Messaggio numero: 9
Registrato: 10-2010
Inviato il venerdì 29 ottobre 2010 - 11:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi secondo voi 50000km sono troppi per un cayman s usato?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pietro (pietrostone)
Utente registrato
Username: pietrostone

Messaggio numero: 184
Registrato: 01-2010
Inviato il venerdì 29 ottobre 2010 - 15:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dipende come sono stati fatti, se ben trattato non sono affatto tanti
Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele (sigboris)
Porschista attivo
Username: sigboris

Messaggio numero: 1097
Registrato: 03-2007
Inviato il venerdì 29 ottobre 2010 - 16:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ricordo sempre a lor siori per chi volesse diventare passo esistono in commento kit turbo per il 3.4 da 295cv..
415,485,550cv a lor discrezione..
saluti
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (cayman_lover)
Nuovo utente (in prova)
Username: cayman_lover

Messaggio numero: 15
Registrato: 10-2010
Inviato il venerdì 29 ottobre 2010 - 17:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Visti Visti....mamma mia che roba!! :-)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

matte (gippanzia)
Nuovo utente (in prova)
Username: gippanzia

Messaggio numero: 10
Registrato: 10-2010
Inviato il venerdì 29 ottobre 2010 - 18:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ragazzi ne ho visti parecchi ma nessuno mi convince...domani ne vado a vedere uno full full ma ha 80000km,forse sono un po' troppi...datemi un consiglio:quali sono gli opt che "assolutamnete "deve avere?preferisco rivolgermi ad un concessionario per paura di truffe e fregature,faccio bene?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pietro (pietrostone)
Utente registrato
Username: pietrostone

Messaggio numero: 185
Registrato: 01-2010
Inviato il venerdì 29 ottobre 2010 - 18:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io preferirei un pò di km in meno, anche se meno accessoriata
Porsche Cayman 2.7 - EVOMS V-Flow Air Filter - Capristo Headers 200cell cat - Milltek Sport Exhaust Catback Catless - IPD Plenum - Softronic ECU Tuned - Volano Alleggerito Cargraphic AASCO - Cargraphic Underdrive Pulley - Cerchi 19 Turbo Michelin PS2
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alberto (grandangolo)
Utente registrato
Username: grandangolo

Messaggio numero: 62
Registrato: 05-2010


Inviato il sabato 30 ottobre 2010 - 11:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sulla scelta degli optional e' tutto molto personale, e gran parte possono essere aggiunti poi.
Per me erano indispensabili: per questioni di sicurezza Bluetooth e volante multifunzione. Per performance sport chrono plus. Per mio gusto personale PDK, impianto audio plus, pelle e navigatore. I cerchi da 19' me li sono ritrovati sull'Auto in pronta consegna ma non ci avrei fatto una malattia

(Messaggio modificato da Grandangolo il 30 ottobre 2010)
"Non correre piu' veloce di quanto il tuo angelo sappia volare"
(citazione da ex motociclista)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

matte (gippanzia)
Nuovo utente (in prova)
Username: gippanzia

Messaggio numero: 11
Registrato: 10-2010
Inviato il venerdì 05 novembre 2010 - 19:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ragazzi forse ci siamo...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

matte (gippanzia)
Nuovo utente (in prova)
Username: gippanzia

Messaggio numero: 12
Registrato: 10-2010
Inviato il lunedì 08 novembre 2010 - 18:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

oggi dovevo andare a firmare il contratto x il cayman s,arrivo tutto bello carico con il mio ass circolare pronto e sul piu bello il conc mi fa:sai ho ricevuto un'offerta piu' alta...che fai?mi sono rimesso la giacca e me ne sono andato...ma si puo?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (cayman_lover)
Nuovo utente (in prova)
Username: cayman_lover

Messaggio numero: 17
Registrato: 10-2010
Inviato il lunedì 08 novembre 2010 - 20:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Assurdo...figura da peracottari...!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

matte (gippanzia)
Nuovo utente (in prova)
Username: gippanzia

Messaggio numero: 13
Registrato: 10-2010
Inviato il lunedì 08 novembre 2010 - 21:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

pensa che è una conc di auto di lusso a Milano...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Maurizio (mmaurizio)
Utente registrato
Username: mmaurizio

Messaggio numero: 88
Registrato: 08-2010
Inviato il martedì 09 novembre 2010 - 11:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma sputtanalo tranquillamente! almeno noi lo evitiamo.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

angelo (angelospace)
Nuovo utente (in prova)
Username: angelospace

Messaggio numero: 2
Registrato: 11-2010
Inviato il lunedì 29 novembre 2010 - 12:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

salve anchio devo acquistare una cayman ma gia so che vede essere una s lo giudata e mi sono immanorato, sono in cerca da un bel po voglio un usato da un porschista che sa come trattare una macchina potete darmi dei consigli quale anno di produzione e piu indicativo e migliorativo a livello di difetti meglio manuale o automatico, il pasm e importante ditemi tutto confido in voi
saluti angelo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

CarloS (boy)
Utente registrato
Username: boy

Messaggio numero: 114
Registrato: 10-2010


Inviato il lunedì 29 novembre 2010 - 17:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che figura assurda il concessionario...

la classica gente che per mille euro in più giurerebbe che la madre è una peripatetica !!!!

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio (fabio_986)
Utente esperto
Username: fabio_986

Messaggio numero: 799
Registrato: 06-2010


Inviato il martedì 30 novembre 2010 - 06:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

oggi dovevo andare a firmare il contratto x il cayman s,arrivo tutto bello carico con il mio ass circolare pronto e sul piu bello il conc mi fa:sai ho ricevuto un'offerta piu' alta...che fai?mi sono rimesso la giacca e me ne sono andato...ma si puo?


SI, eccome, è successo anche a me la scorsa settimana: trattativa chiusa ore 13.00, richiedo pausa pranzo per riordinare le idee prima di firmare, e dopo due ore volevano 4k euro di più! (non parliamo di rivenditore privato ma uno di mamma P.) solo che io non potevo alzarmi e andare via e quindi, imprecando, ho piegato il collo e aumentato il diametro del rotolo.
Però Matte forse ti sei salvato visto che stavi comprando un Cayman da un conce privato "alla cieca" perchè, prima di sganciare: Test Porsche, controllo libretto tagliandi, prova, auto, ecc.
PorscheMania n.1701, gruppo "I Porcospini".

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione