Autore |
Messaggio |
   
michele (sigboris)
Utente registrato Username: sigboris
Messaggio numero: 107 Registrato: 03-2007
| Inviato il martedì 23 febbraio 2010 - 17:26: |
|
Ieri sera leggendo un giornale di elaborazioni auto ,mi sono imbattuto nella prova della nostra bimba..e' stata preparata per la pista poiche' dicono la si usi prevalentemente per quello.. tra le varie cose ,veniva evidenziata la lunghezza dei rapporti,con una terza da 180.. vi risulta tale particolarita' visto che anche spostando il limitatore a 7500 giri non dovrebbe passare i 160-165? Non mi voglio pronunciare sulla preparazione che sembra costi sui 17k circa.. |
   
michele (sigboris)
Utente registrato Username: sigboris
Messaggio numero: 108 Registrato: 03-2007
| Inviato il mercoledì 24 febbraio 2010 - 19:24: |
|
tra l'altro rollava molto e mi ero chiesto se non fosse stato necessario montare anche questi.. e visto che aveva il quaife anche sta roba..
e dei coilover clubsport su uniball.. almeno la dinamica era a posto..senza sbavature.. suppongo sara' il prossimo step insieme ai brembo maggiorati all'anteriore.. cercava qualcosa per il motore.. un kittino turbo....tanto ha pure lsd e semislick.. |
   
michele (sigboris)
Utente registrato Username: sigboris
Messaggio numero: 109 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 25 febbraio 2010 - 09:25: |
|
Rettifico.. il prezzo della preparazine non e' specificato..per i coilover anche questi andrebbero bene
..per i brembo metterei questi
..da 380 per affettare bene.. per il motore aggiungerei questi elementi .. allora sarebbe una bella auto,ancora gestibile, senza troppi fronzoli e ci giri in pista benino |
   
michele (sigboris)
Utente registrato Username: sigboris
Messaggio numero: 110 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 25 febbraio 2010 - 09:28: |
|
ah beh gli euri tanto li grattiamo dai muri |
   
alex_987 (alex_78)
Nuovo utente (in prova) Username: alex_78
Messaggio numero: 21 Registrato: 09-2009
| Inviato il giovedì 25 febbraio 2010 - 10:01: |
|
che giornale era? |
   
michele (sigboris)
Utente registrato Username: sigboris
Messaggio numero: 111 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 25 febbraio 2010 - 10:52: |
|
Elaborare |
   
alex_987 (alex_78)
Nuovo utente (in prova) Username: alex_78
Messaggio numero: 23 Registrato: 09-2009
| Inviato il venerdì 26 febbraio 2010 - 00:32: |
|
il kit turbo è quello della TPC vero? |
   
michele (sigboris)
Utente registrato Username: sigboris
Messaggio numero: 113 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 26 febbraio 2010 - 11:19: |
|
yes... cmq stamattina parlavo con il Brina della msd.. con alberi a cammes sportivi ma stradali,solo sostituendo gli originali la potenza cresce di circa una ventina di cavalli..sono gli scrhick quindi non devo aggiungere altro |
   
alex_987 (alex_78)
Nuovo utente (in prova) Username: alex_78
Messaggio numero: 24 Registrato: 09-2009
| Inviato il venerdì 26 febbraio 2010 - 11:59: |
|
io sto cercando da una vita degli alberi a cammes sportivi (ma stradali ovviamente) per la mia boxster 2.7 ma non sono mai riuscito a trovarli mannaggia!!! |
   
alex_987 (alex_78)
Nuovo utente (in prova) Username: alex_78
Messaggio numero: 25 Registrato: 09-2009
| Inviato il venerdì 26 febbraio 2010 - 11:59: |
|
ma che numero è di elaborare che mi interessa? quello di questo mese? |
   
michele (sigboris)
Utente registrato Username: sigboris
Messaggio numero: 114 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 26 febbraio 2010 - 15:26: |
|
si' caro di questo mese.. per gli alberi a cammes telefona alla msd e chiedi di lui..sono certo che cerchera' di accontentarti |
   
alex_987 (alex_78)
Nuovo utente (in prova) Username: alex_78
Messaggio numero: 26 Registrato: 09-2009
| Inviato il venerdì 26 febbraio 2010 - 15:42: |
|
li avevo già sentiti un anno e mezzo fa ma non li avevano prodotti.. dici che ora li hanno? Sarebbe fantastico! |
   
michele (sigboris)
Utente registrato Username: sigboris
Messaggio numero: 118 Registrato: 03-2007
| Inviato il sabato 27 febbraio 2010 - 01:44: |
|
Eh si' caro..non li hanno..spiacente. quindi o senti Colombo e Bariani che te le fanno su disegnino tuo o cerchiamo qualcos'altro in terra di Germania.. cmq parlaci con questi con i dati degli originali..per un lavoro corretto gli dovresti lasciare l'auto.. il 2.7 l'ho avuto e credo abbia grossi margini di miglioramento in alto.. il mio consiglio e' questo:alberi,scarico completo con kat 100 celle e aspirazione ex novo..poi ti spieghero' bene..fatta bene ti permette di recuperare molta coppia persa ai medio bassi e ti da' un allungo notevole..anche troppo..tutto verde sull'utilizzo di 2 corpi farfallati del gt3 con unico debimetro,cassone e trombe..la messa a punto e' lunga e purtroppo il tempo e' tiranno |
   
alex_987 (alex_78)
Nuovo utente (in prova) Username: alex_78
Messaggio numero: 27 Registrato: 09-2009
| Inviato il sabato 27 febbraio 2010 - 08:23: |
|
sì beh a questo punto si fa prima a mettere il kit base della tpc e si ottengono +100cv senza neanxhe modifiche al motore... |
   
michele (sigboris)
Utente registrato Username: sigboris
Messaggio numero: 120 Registrato: 03-2007
| Inviato il lunedì 01 marzo 2010 - 11:20: |
|
..se dovessi scegliere questa strada puoi chiedere informazioni al disponibilissimo Casey che mandandoti 3-4 mail ti dira' tutto..il kit per l's c'e' non so se e' a punto quello sul 2.7... |
   
michele (sigboris)
Utente registrato Username: sigboris
Messaggio numero: 125 Registrato: 03-2007
| Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 10:00: |
|
cmq in esclusiva lo stesso kit turbo per il cayman s e' ora disponibile con 520 cv ma con benzina 100 ottani... |