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roberto f. (roberto4)
Utente registrato Username: roberto4
Messaggio numero: 71 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 03 giugno 2009 - 17:17: |
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Vorrei permutare la mia carrera 4 del 2001 e 75.000 km, con un cayman s 6/06 30.000 km., argento, manuale, cerchi 19,sport,47.000 euro (tanti) valutando la mia 27.000 euro (poco). C'è qualcuno che ha fatto questo cambio e potrebbe consigliarmi o meno? Grazie. |
   
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 11573 Registrato: 02-2007
| Inviato il mercoledì 03 giugno 2009 - 20:48: |
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perché vuoi passare ad una cay? in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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roberto f. (roberto4)
Utente registrato Username: roberto4
Messaggio numero: 72 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 03 giugno 2009 - 21:05: |
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Mi piace e non vorrei rischiare di rompere. |
   
Emanuele (emadelta86)
Utente esperto Username: emadelta86
Messaggio numero: 530 Registrato: 04-2008

| Inviato il mercoledì 03 giugno 2009 - 21:40: |
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Se non vuoi rischiare di rompere ti conviene cambiare motore....quello della cayman è comunque praticamente lo stesso della tua C4. Non credo di doverti far notare cosa puoi comprare con 47.000 euroni.... |
   
roberto f. (roberto4)
Utente registrato Username: roberto4
Messaggio numero: 73 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 03 giugno 2009 - 22:51: |
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la cerco ma non la trovo,anche se non vorrei aumentare costi di bollo ecc. |
   
daniele m (gibson100)
Utente esperto Username: gibson100
Messaggio numero: 958 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 03 giugno 2009 - 23:21: |
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la cay mi è sempre piaciuta: stabile, sincera, bella.... però tu hai una 911! sicuro di ciò che fai? Il genere umano si divide in tre classi: gli inamovibili, quelli che sono mossi, e quelli che muovono.
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Enrico Édouard (dorian)
Utente registrato Username: dorian
Messaggio numero: 202 Registrato: 10-2005

| Inviato il mercoledì 03 giugno 2009 - 23:38: |
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Non Ti consiglio di passare da una 911 ad una Cayman... secondo me Te ne pentiresti. - Tessera n° 1068 -
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roberto f. (roberto4)
Utente registrato Username: roberto4
Messaggio numero: 74 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 04 giugno 2009 - 11:13: |
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Non sò se lo farò,ma quella trovata mi piace,i figli poi non potrebbero più venire con me,ma a livello di guida non credo sarebbe un passo indietro.Chi lo ha fatto cosa mi dice? |
   
Enrico Édouard (dorian)
Utente registrato Username: dorian
Messaggio numero: 203 Registrato: 10-2005

| Inviato il giovedì 04 giugno 2009 - 14:48: |
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A livello di guida non so, ma a livello emozionale... una è una 911. L'atra... no. (Messaggio modificato da dorian il 04 giugno 2009) - Tessera n° 1068 -
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viv9114s (viv9114s)
Utente registrato Username: viv9114s
Messaggio numero: 37 Registrato: 10-2008
| Inviato il giovedì 04 giugno 2009 - 15:33: |
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Due anni fa' feci una grande caxxata,passai da 996 c2 3400 98'a cayman s! Dopo 5 mesi comprai una 4s 996..e ne fui soddisfatto(per un anno poi ora TURBOOOO)quindi se vuoi cambiare vai di turbo 996 e con i soldi che risparmi ne paghi di bolli ecc. |
   
manrico (manricoi)
Porschista attivo Username: manricoi
Messaggio numero: 1337 Registrato: 01-2007

| Inviato il venerdì 05 giugno 2009 - 06:03: |
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io il passaggio da una 993 alla cay s l' ho fatto e non me ne pento affatto! ciao i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
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ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 2333 Registrato: 11-2007

| Inviato il venerdì 05 giugno 2009 - 10:29: |
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Io ho una 996 4S cabrio...bella cicciona!!! Beh la nuovissima cayman S con pdk e super pompata con 320cv(non so dove siano!!!) non riesce starmi davanti...ma che dico...ne anche dietro, dopo i 260 la caymana inizia a dire "HO PAUUUURA!!!"...ma come mai???Insomma abbiamo gli stessi cv(320), ma io ho circa 200kg in più...beh io sono arrivato alla conclusione che ciò succede perchè i cavalli delle 911...SONO INCAXXATI!!!!! 911POWER ragazzi!!! (Messaggio modificato da ajorge il 05 giugno 2009) Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 11592 Registrato: 02-2007
| Inviato il venerdì 05 giugno 2009 - 17:54: |
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ale, hai proprio voglia di scherzare 320 cv x 320 cv, 200 kg in meno, il telaio e l'assetto che ha la nuova Cay, ovviamente lo stesso piede (mattarello) e non la vedi più in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1213 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 05 giugno 2009 - 18:13: |
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hum hum... ale.. 2ndo me dipende dal piedino.. la cay nera pdk di cui parli è una cay da aperitivi. non da piedino pesante. cmq se fossi su un 911 per quella cifra passerei ad un 996 turbo.. progetto motore differente e prodotto fi.chi.ssi.mo. pero' la mia bimba io la adooooro (e non è la volpe con l'uva) ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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K-Man S - Thyco (thyco)
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Messaggio numero: 1214 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 05 giugno 2009 - 18:15: |
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last but not least.. come impostazione di guida peraltro se ci si mette il pasm (se non erro la nera non ce l'ha...) la cay sul misto la 911 cabrio, la 911 cabrio 4s, la 911 base.. se le fuma proprio.. ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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Emanuele (emadelta86)
Utente esperto Username: emadelta86
Messaggio numero: 539 Registrato: 04-2008

| Inviato il venerdì 05 giugno 2009 - 21:45: |
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citazione da altro messaggio:se le fuma proprio.
anche questo dipende da chi guida. Comunque se la 911 la guidi "con brutalità" riesci a fare cose che col caymano non puoi fare (almeno credo), come staccare molto dopo e continuare la frenata in curva, e poi pestare l'acceleratore senza pietà! Ovvio che il motore centrale è più facile da gestire, più immediato per tutti, ma alla fine è tutta una questione di guida... |
   
Emanuele (emadelta86)
Utente esperto Username: emadelta86
Messaggio numero: 540 Registrato: 04-2008

| Inviato il venerdì 05 giugno 2009 - 21:47: |
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Poi, se stiamo parlando di una 4x4 dai....su strada (con curve) non credo proprio che una Cay possa star davanti. |
   
Emanuele (emadelta86)
Utente esperto Username: emadelta86
Messaggio numero: 541 Registrato: 04-2008

| Inviato il venerdì 05 giugno 2009 - 21:53: |
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Poi, quanto a vel max, la casa dichiara 277kmh (275 con PDK)per la cay, mentre la 996 4s raggiunge i 285kmh (test 4R). Questo perchè ad alta velocità la massa conta una ceppa...E poi, anche in accelerazione e ripresa la cayman riesce solo a prendere 2 decimi nello 0-100 e null'altro... |
   
Emanuele (emadelta86)
Utente esperto Username: emadelta86
Messaggio numero: 542 Registrato: 04-2008

| Inviato il venerdì 05 giugno 2009 - 21:53: |
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e parlo della 4s cabrio, non della coupè... |
   
K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1215 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 06 giugno 2009 - 10:39: |
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Emanuele.. le velocità di punta credo che le raggiungano proprio pochi e che queste non siano le "velocità di crociera"... nel range medio di espressione del motore, su tracciati misti, fidati o prenditene una da mamma porsche per un w.e. non ce n'e'. per una serie di ragioni, che vanno dal peso, dal bilanciamento dei pesi, dalla dinamica laterale... dalla rigidità di telaio... per già solo queste ragioni una cayman data in mano ad uno stesso piedino pesante che abbia in mano una 4s cabrio... gli farà cambiare moooolte idee ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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Emanuele (emadelta86)
Utente esperto Username: emadelta86
Messaggio numero: 545 Registrato: 04-2008

| Inviato il sabato 06 giugno 2009 - 15:38: |
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Vabbè, io la chiudo qui, non avendola provata. Dico solo che se due auto girano in pista (una pista seria) nel range di uno-due secondi al giro tra loro....secondo me la differenza su strada tende a zero.....al di la di tutto, anche al di là della "maggiore rigidità del telaio" (che poi un giorno qualcuno mi spiegherà in che modo questa differenza di qualche Nm possa essere avvertita da qualcuno diverso da Sor Schumacher...). Poi, dal dire che hanno prestazioni simili al dire "non ce n'è" secondo me ce ne passa.... Ho puntualizzato sulla vel max solo per spiegare il perchè della sensazione di Alejandro, è ovvio che è un dato che lascia il tempo che trova. Poi, comunque, le Cay nuove (non so quelle "mk1") non sono certo dei pesi piuma...col PDK sfiorano i 1500Kg.... Sulla questione del bilanciamento vi do ragione perchè quello si sente molto (ho provato il cambiamento tra una C2 e una Turbo) da una migliore sensazione. Resta il fatto che le 911 corrono e vincono in vari campionati GT, in barba al miglior bilanciamento/agilità/peso di auto tipo la F430. Come anche auto a motore anteriore, tipo la Corvette, vincono nelle calssi GT1, contro auto a motore centrale. Secondo me è il classico argomento senza fine, senza una verità assoluta, ma solo sensazioni e esperienze diverse. |
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 4848 Registrato: 01-2008

| Inviato il domenica 07 giugno 2009 - 16:54: |
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La Cayman è una gran bella 2 posti; ha un posteriore fantastico; finalmente nella mia città se ne iniziano a vedere sempre di più. Stamane ne ho incrociata una rossa "s" con cerchi neri e scritta laterale: veramente aggressiva. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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Matteo (giri82)
Nuovo utente (in prova) Username: giri82
Messaggio numero: 16 Registrato: 04-2009
| Inviato il domenica 07 giugno 2009 - 21:58: |
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Ciao, io ho una 997 turbo cabrio e una cayman s. La cayman s la uso tutti i giorni, secondo me, a parte il motore mostruso dell'altra, come guida non ha niente da invidiare alla 911 Comunque o ci vai in pista o è solo una questione di gusti personali Ciao! |
   
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 11617 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 08 giugno 2009 - 04:29: |
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citazione da altro messaggio:secondo me la differenza su strada tende a zero..
le differenze su strada sono solo di chi ha meno cervello o rischia di più in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 2336 Registrato: 11-2007

| Inviato il lunedì 08 giugno 2009 - 10:17: |
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Ok qua stiamo facendo un pò di chiachiere da bar ragazzi...ed tutti stiamo tirando acqua verso il proprio mulino, quindi non va bene... Io dico, Roberto se vuoi cambiare cambia...e ma dopo per favore facci sapere quanto te ne penti!!  Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
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Emanuele (emadelta86)
Utente esperto Username: emadelta86
Messaggio numero: 547 Registrato: 04-2008

| Inviato il lunedì 08 giugno 2009 - 11:01: |
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citazione da altro messaggio:le differenze su strada sono solo di chi ha meno cervello o rischia di più
Dipende. Parlando di "strada" per me è implicito il riferimento ad una strada "appropriata" e ad una guida rigorosamente non al limite (che invece è sottintesa parlando di "pista"). Ed è proprio per questo che le differenze si appiattiscono.
citazione da altro messaggio:Ok qua stiamo facendo un pò di chiachiere da bar ragazzi
Beh, diciamo che è proprio l'argomento "da bar".... |
   
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 11625 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 08 giugno 2009 - 14:48: |
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emanuele, già con una "vetturetta" da 180 cv si raggiungono velocità e situazioni moolto pericolose, su strada in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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roberto f. (roberto4)
Utente registrato Username: roberto4
Messaggio numero: 76 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 09 giugno 2009 - 16:33: |
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Se troverò una turbo e potrò fare la permuta, allora varrà la pena cambiare,giusto? |
   
Emanuele (emadelta86)
Utente esperto Username: emadelta86
Messaggio numero: 557 Registrato: 04-2008

| Inviato il martedì 09 giugno 2009 - 17:33: |
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Giusto, solo che ci vuole pazienza e molta attenzione, e poca pretesa per l'auto che si da in permuta. |
   
daniel (danielterry)
Utente esperto Username: danielterry
Messaggio numero: 606 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 09 giugno 2009 - 17:42: |
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con 45,000 euri la conce porsche di firenze vende una turbo blu interno crema .....guarda sul sito ufficiale!!! magari fossi io quello della foto!( quello è HERMANN MAIER!!!) tessera Pmania 1466
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Gianluca. M (cotoga)
Utente registrato Username: cotoga
Messaggio numero: 92 Registrato: 12-2008

| Inviato il mercoledì 10 giugno 2009 - 23:39: |
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Vai di Turbo.... Tessera n°1511------------PORSCHE----------------
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Fabrizio (fabry_03)
Utente esperto Username: fabry_03
Messaggio numero: 966 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 26 ottobre 2009 - 22:30: |
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Com'è andata a finire? Secondo me ha vinto la turbo! |
   
manrico (manricoi)
Porschista attivo Username: manricoi
Messaggio numero: 1348 Registrato: 01-2007

| Inviato il giovedì 29 ottobre 2009 - 15:20: |
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in effetti mi piacerebbe sapere che ha fatto alla fine e se ha cambiato come si è trovato. ciao i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
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Fabrizio (fabry_03)
Porschista attivo Username: fabry_03
Messaggio numero: 1024 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 06 novembre 2009 - 00:25: |
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Sull'area cayman non scrive piu' nessuno da tanto! Come mai? Sara' che il caymano da l'idea di una Porsche da aperitivo? |
   
Matteo (giri82)
Utente registrato Username: giri82
Messaggio numero: 64 Registrato: 04-2009
| Inviato il venerdì 06 novembre 2009 - 08:25: |
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io a fare l'aperitivo ci andavo anche prima della cayman!! |
   
Sasa (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 4090 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 06 novembre 2009 - 09:32: |
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La Cayman è un auto bellissima, ma la 911 in tutte le Salse è un'altra cosa. Anche per questo ho deciso di non svendere per ora la mia Boxster, per passare tra un annetto su una 911 Turbo ed amen. Se devo cambiare lo faccio solo per il Top, ho provato a provarne di altre anche non Porsche, ma è dura la qualità percepita che ti danno le Porsche nessun'altra può dartela. Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi ...è un dono, per questo si chiama presente! Numero Tessera: 1076
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gabriele c. (gabo)
Utente esperto Username: gabo
Messaggio numero: 689 Registrato: 01-2009

| Inviato il venerdì 06 novembre 2009 - 09:55: |
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bravo sasà, hai capito tutto della vita...!!! ...e per rincalzo il cuore. - tessera n.1479 -
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Bernardo B. (bernieb)
Utente registrato Username: bernieb
Messaggio numero: 315 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 06 novembre 2009 - 10:16: |
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Anch'io tempo fa avevo provato una cayS e devo dire che ne rimasi un pò deluso,pochi cv per un telaio che sicuramente ne potrebbe portare di più,forse quella attuale sarà meglio ma non penso poi più di tanto.Per me sarebbe un auto da 370/380cv e allora ci si divertirebbe! |
   
Matteo (giri82)
Utente registrato Username: giri82
Messaggio numero: 65 Registrato: 04-2009
| Inviato il venerdì 06 novembre 2009 - 20:16: |
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sono daccordo, meriterebbe più cavalli, ma sono convinto che se avesse i cavalli di una 997s sarebbe piu veloce in pista e quindi sorgerebbero problemi di tradizione! io uso anche una 997 turbo cabrio ogni tanto, e, a parte il motore mostruoso, la cayman non ha niente da invidiare! |
   
Matteo (itams)
Nuovo utente (in prova) Username: itams
Messaggio numero: 6 Registrato: 10-2010

| Inviato il lunedì 08 novembre 2010 - 15:53: |
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salve a tutti sono nuovo del forum ma leggo con grande attenzione ho da poco preso una caymans modello nuovo e posso dire che sono stracontento, la scelta era con una gt3 mkI (provata e riprovata varie volte) e anche se da tutti i punti di vista non c'è paragone posso dire con certezza che le prestazioni su strada sono difficili da percepire il gusto di guidare la gt3 è un altro mondo ma la velocità su strade aperte cambia di poco; vi dirò di più ho avuto modo di provare entrambe le auto in pista e con la GT3 non mi sentivo più veloce i quanto comunque poco esperto anche se mi pareva un aeroplano rispetto alla caymans, vi diro anche che proprio ieri mi sono ingarellato con caymans vecchio modello del 2006 in una strada tra le più belle per me ma non sono riuscito a passarlo io ammetto che sono scarso alla guida ma nella vita reale penso che la differenza sia esclusivamente il gusto alla guida e non le prestazioni. a voi i commenti!! un saluto a tutti Matteo |
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 2356 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 08 novembre 2010 - 16:32: |
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citazione da altro messaggio: mi sono ingarellato
 ma il cds? 911........... PM 1466
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Matteo (itams)
Nuovo utente (in prova) Username: itams
Messaggio numero: 7 Registrato: 10-2010

| Inviato il lunedì 08 novembre 2010 - 16:54: |
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... sempre rispettando i limiti del cds naturalmente... ps domenica sono stato anche a Misano e lì le Cayman anche cup sembravano delle utilitarie rispetto alle gt3 ma per la strada è un altro mondo... |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 2809 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 08 novembre 2010 - 17:12: |
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citazione da altro messaggio:... sempre rispettando i limiti del cds naturalmente...
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Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 4800 Registrato: 07-2005

| Inviato il lunedì 08 novembre 2010 - 17:38: |
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citazione da altro messaggio:domenica sono stato anche a Misano
sei della zona? io sono di Rimini  |
   
Matteo (giri82)
Utente registrato Username: giri82
Messaggio numero: 221 Registrato: 04-2009
| Inviato il mercoledì 10 novembre 2010 - 17:08: |
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Matteo anch'io sono matteo e anch'io ho una cayman S bianca con cerchi neri... che fantasia... (ma mkI). Io invece ero intenzionato a prendere magari una 997 gt3 dopo la cayman ma non l'ho mai provata, non ho ben capito le differenze, mi dai un tuo parere? |
   
doctor knife (doctor_knife)
Porschista attivo Username: doctor_knife
Messaggio numero: 1076 Registrato: 07-2002

| Inviato il mercoledì 10 novembre 2010 - 17:37: |
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Roberto ti hanno offerto 27 per la tua ....vendi subito . Io ho venduto la mia del 2000 in condizioni da vetrina a 19,800 e non ti dico la fatica! TESSERA PIMANIA N°102 PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
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Matteo (itams)
Nuovo utente (in prova) Username: itams
Messaggio numero: 10 Registrato: 10-2010

| Inviato il giovedì 11 novembre 2010 - 16:32: |
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Ciao Matteo la GT3 è la miglior macchina che io abbia mai guidato e rispetto alla cayman è più potente e veloce ma a mio avviso nelle strade non te ne accorgi proprio, nel senso che non ci sono gli spazi materiali per godertela. In pista è un altro mondo e la gt3 va molto di più se sei bravo allora te la godrai molto ma nel mio caso no!! se aggiungo il fatto che costava quasi il doppio il gioco è fatto.. se non hai problemi di budget allora la GT3 è la scelta più giusta e irrazionale se invece devi fare un rapporto anche con il prezzo penso che la caymanina con 320 cv sia il meglio |