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K-Man S - Thyco (thyco)
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Messaggio numero: 1085 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 04 febbraio 2009 - 14:57: |
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e finalmente, dopo tanti tentennamenti oggi ho bonificato... e spero settimana prossima di poter continuare i lavori di preparazione alla stagione primaverile della bimba. Dopo aver montato dei freschissimissimi treni di Michelin sulle scarpette da 19" della bimba, pulito tutto il filtro bmc ecc..ecc.. ecc... dopo averle dato una manina di tocco in più grazie a Aleandro con il portatarga della orciari ed in attesa di passaggio a sistemare qualche piccola scheggiatura da sassolini autostradali... mi accingo al montaggio dello scarico Capristo! oooh che se ci penso non dormo fino a quando non lo sento su. Il forum americano rimane sempre indeciso tra vari scarichi, ma io sono convinto che l'unico impianto quasi perfetto (ma la perfezione è solo degli dei e potrò dire se è divino solo quando lo avrò sotto le chiappe) sia proprio quello di Capristo!... che è programmabile, che con il telecomando ti permette di aprire o meno, che ti da un'ottima espressione della potenza,con meno risonanze di tutte, il sound mi piace da matti...senti che il motore è libero e la possibilità di programmarti solo la contropressione che ti da potenza e non quella che ti costa potenza mi manda in sollucchero... pertanto chi volesse.. a breve metto in vendita lo scarico originale, i terminali doppi di serie e il terminale doppio cromato yeaaaahhhhhhhhhhh ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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MATTEO MEINI (matteoz4coupe)
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Messaggio numero: 28 Registrato: 01-2009

| Inviato il mercoledì 04 febbraio 2009 - 15:07: |
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appena lo monti aspetto un po di foto della targa orciari e scarico... [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img183.imageshack.us/img183/3921/fotoz4coupe008ky9thkm2.jpg[/IMG][/URL]
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K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1087 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 04 febbraio 2009 - 15:33: |
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eheheh... ok non manchero' il porta targa di orciari decisamente è bello.. lo scarico non è che visivamente ti dia chissà quali differenze.. sostanzialmente i terminali sono belli come quelli del tequipment (che appunto io monto e togliero').. è il sound che è decisamente diverso  ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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andrea 968 (ndru_s_550)
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Messaggio numero: 1241 Registrato: 03-2007

| Inviato il mercoledì 04 febbraio 2009 - 18:28: |
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Immagino che avrai preso TUTTO lo scarico...anche i catalizzatori....o solo il 50% da meta' fino all'uscita ? Comunque complimenti,io non ho il coraggio di fare una cosa simile,anche perche la mia e' la 3.200 non credo che si possa tirare fuori tanto di piu'. Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
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fastboxer (fastboxerm)
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Messaggio numero: 143 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 04 febbraio 2009 - 19:21: |
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Complimenti Hai fatto un' ottimo acquisto, penso che però con scarico completo e filtro perderai qualcosina ai bassi , nel caso una bella riprogrammatina alla cantralina e darai del filo da torcere alla nuova S Cayman nera met - kit alu-look - PASM+6 Marce - leva cambio a esc. ridotta - Cerchi18"+distanziali - Collettori Capristo -Centralina ottimizzata, Scarico sportivo Porsche con Terminali doppi Cromati- Ecc Ecc
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K-Man S - Thyco (thyco)
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Messaggio numero: 1091 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 05 febbraio 2009 - 09:51: |
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perdere qualcosa ai bassi? e perchè mai... fastboxerm questo è un qualcosa che da sempre e' oggetto di disquisizione, ovvero, se rimappare o meno... Capristo se non erro sosteneva che non fosse necessario, altri pure, altri no.. la verità sta' nel mezzo... ma come si fa a rimappare a metà  ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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K-Man S - Thyco (thyco)
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Messaggio numero: 1092 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 05 febbraio 2009 - 09:54: |
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aspeee..fastboxerm tu hai fatto rimappare.. ma come? perchè su rimappatura io volevo farla acquistando kit via web e poi facendo leggere la centralina da remoto... (http://www.softronic.us/) ma a quel punto rischio veramente l'arresto. Altri caymani americani che hanno fatto filtro bmc, capristo e softronic a rullate dyno registrano in media 335cv.. chi piu' chi meno... ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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Leopoldo (leo79)
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Messaggio numero: 72 Registrato: 06-2008
| Inviato il giovedì 05 febbraio 2009 - 11:42: |
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Thyco,quanto ti è costato lo scarico completo capristo? |
   
K-Man S - Thyco (thyco)
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Messaggio numero: 1094 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 05 febbraio 2009 - 12:16: |
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alquanto un bagno... ma ho deciso di sbizzarrirmi sulla macchina cmq meno di cargraphic e di milltek ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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fastboxer (fastboxerm)
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Messaggio numero: 144 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 05 febbraio 2009 - 17:53: |
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citazione da altro messaggio:perchè su rimappatura io volevo farla acquistando kit via web e poi facendo leggere la centralina da remoto...
Si e se poi qualcosa ti va storto? A chi dici grazie, comunque i rimappatori mi hanno detto che alcune serie di centraline non sono rimppabili via serale , pertanto rischi anche di comprare un aggeggio che poi non puoi usare. Comunque la rimappatura non è necessaria in quanto la centralina essendo "entro certi parametri" auto adattativa non crea problemi di carburazione che comunque un pochino si smagrisce , inoltre " come capita anche per le moto" riducemndo la contropressione del gas si migliora agli ali regimi ma si perde ai bassi, ecco perche rimappando si ottimizza il tutto . Mi pare che anche Alberto(guarzap) abbia in merito detto qualcosa circa la sua Cayman super preparata.( vai a leggere la discussione -Cayman CLUBSPORT ) (Messaggio modificato da fastboxerm il 05 febbraio 2009) Cayman nera met - kit alu-look - PASM+6 Marce - leva cambio a esc. ridotta - Cerchi18"+distanziali - Collettori Capristo -Centralina ottimizzata, Scarico sportivo Porsche con Terminali doppi Cromati- Ecc Ecc
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andrea 968 (ndru_s_550)
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Messaggio numero: 1250 Registrato: 03-2007

| Inviato il giovedì 05 febbraio 2009 - 18:43: |
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Ma quello di Capristo ha non dovrebbe perdere in basso a differenza degli altri scarichi...e' diverso perche' ha le elettrovalvole e mi pare di ricordare che l'apertura si puo' comandare a piacere e anche programmare,sbaglio ? ...si puo' vedere una fotografia dello scarico ? Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
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MATTEO MEINI (matteoz4coupe)
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Messaggio numero: 30 Registrato: 01-2009

| Inviato il giovedì 05 febbraio 2009 - 19:36: |
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aspettiamo le foto .....e magari un video con il sound... ps fammi sapere per i finali che togli !!! [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img183.imageshack.us/img183/3921/fotoz4coupe008ky9thkm2.jpg[/IMG][/URL]
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Alberto (guarzap)
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| Inviato il giovedì 05 febbraio 2009 - 21:06: |
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Le foto le trovate su www.capristo.de e il sound su youtube inserendo cayman capristo. Sempre scaldare prima di tirare
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K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1095 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 05 febbraio 2009 - 21:08: |
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non manchero' di postare per ora un paio di foto dello scarico completo in arrivo.
(Messaggio modificato da Thyco il 05 febbraio 2009) ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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K-Man S - Thyco (thyco)
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Messaggio numero: 1096 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 05 febbraio 2009 - 21:11: |
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e la nuova centralina...
 ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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MATTEO MEINI (matteoz4coupe)
Utente registrato Username: matteoz4coupe
Messaggio numero: 31 Registrato: 01-2009

| Inviato il giovedì 05 febbraio 2009 - 21:19: |
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stupendo...... [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img183.imageshack.us/img183/3921/fotoz4coupe008ky9thkm2.jpg[/IMG][/URL]
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Alberto (guarzap)
Utente registrato Username: guarzap
Messaggio numero: 127 Registrato: 08-2006

| Inviato il giovedì 05 febbraio 2009 - 21:36: |
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Io ho quello della seconda foto senza i kat.La centralina però è la vecchia,quella nera che si vede nella prima foto. Sempre scaldare prima di tirare
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Alberto (guarzap)
Utente registrato Username: guarzap
Messaggio numero: 128 Registrato: 08-2006

| Inviato il giovedì 05 febbraio 2009 - 21:37: |
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Volevo dire della TERZA foto. Sempre scaldare prima di tirare
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Alberto (guarzap)
Utente registrato Username: guarzap
Messaggio numero: 129 Registrato: 08-2006

| Inviato il giovedì 05 febbraio 2009 - 21:39: |
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Ho anche notato che il mio ha i kat incorporati ai collettori,non ho invece quelli sulle marmitte Sempre scaldare prima di tirare
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rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 10349 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 05 febbraio 2009 - 22:56: |
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sai che cosa potresti fare? misurare al banco DOPO MONTATI... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 2078 Registrato: 11-2007

| Inviato il venerdì 06 febbraio 2009 - 08:46: |
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citazione da altro messaggio:registrano in media 335cv.. chi piu' chi meno...
citazione da altro messaggio:misurare al banco DOPO MONTATI...
Thomas...sai cosa devi fare?Appena hai finito di montare il tutto...chiamami che vengo con la mia e mettere alla prova QUESTE CIFRE !...il meccanico che ha fatto la mia centralina mi ha detto che ha fatto un cayman S ed un Boxster S(3.4) e mi ha detto che ci è rimasto male da quanto siano cambiate...il motore 3.4 è palessemente "limitato" per il fattore commerciale di non dare filo da torcere alla 997...secondo lui solo di centralina 15-20 cv vengono fuori, cifre folli(anche secondo lui )per essere un aspirato... Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
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andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 1253 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 06 febbraio 2009 - 09:00: |
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....e' bellissimo ! Sono contento per te K-Man , fai proprio un bel lavoro ! ....mi sa che dopo non vorrai piu' venderla una macchina cosi ! ....e vedrai la faccia che faranno i novecentoundicisti appena avranno l'occasione di confrontarsi ! Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
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Mariano Claudio (emmeci62)
Porschista attivo Username: emmeci62
Messaggio numero: 1322 Registrato: 09-2006

| Inviato il sabato 07 febbraio 2009 - 07:58: |
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vedrai quando apri.. da paura A me è costata la possibilità di estendere la garanzia ma chisenè!!! Quando apro libidine pura. In realtà mi sono reso conto di avere ai bassi un picolissimo buco e ho deciso di rimappare, con rullata prima e dopo. Vi tengo agiornati mc "Curiosity Killed the Cat"
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fastboxer (fastboxerm)
Utente registrato Username: fastboxerm
Messaggio numero: 147 Registrato: 07-2008

| Inviato il domenica 08 febbraio 2009 - 00:16: |
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citazione da altro messaggio:In realtà mi sono reso conto di avere ai bassi un picolissimo buco e ho deciso di rimappare, con rullata prima e dopo. Vi tengo agiornati
Cosa vi avevo detto? Cayman nera met - kit alu-look - PASM+6 Marce - leva cambio a esc. ridotta - Cerchi18"+distanziali - Collettori Capristo -Centralina ottimizzata, Scarico sportivo Porsche con Terminali doppi Cromati- Ecc Ecc
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claudio (villac56)
Utente registrato Username: villac56
Messaggio numero: 52 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 09 febbraio 2009 - 09:11: |
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Ciao fastboxer, quando ti decidi di andare dai veri maghi ????' scherzo !! ahah ah ahah ahhaah ah AVANTI SAVOIA !!!!ciao claudio  sempre e soltanto su PORSCHE finche' si puo', perche' non si esce vivi dalla vita!
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Leopoldo (leo79)
Utente registrato Username: leo79
Messaggio numero: 76 Registrato: 06-2008
| Inviato il lunedì 09 febbraio 2009 - 14:14: |
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Leggendo i post mi sembra i capire che sia se si montano i collettori che lo scarico completo bisogna poi rimappare onde evitare buchi nel erogazione...!?uff avevo intenzione di montare i collettori,ma non di rimappare...ditemi che ho capito male,che non è necessario rimappare... |
   
fastboxer (fastboxerm)
Utente registrato Username: fastboxerm
Messaggio numero: 148 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 09 febbraio 2009 - 14:55: |
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Rimappare non è necessario in quanto l' auto non va peggio nel senso che non ci sono problemi per il motore e per la carburazione, ma mentre guadagna dopo i 4000 giri perde in coppia sotti i 4000. Rimappare ,secondo me , è necessario se si vuole colmare il "buco" di erogazione oltre che migliorare le prestazioni. Comunque per la mia esperienza non esiste nessun motore che migliorando l' espusione dei gas non perda di coppia. Sulle moto tutti i test confermano che aumenta il rumore ma si perdono coppia e in alcuni casi potenza massima (non è il caso della Cayman). Chiaramente chi vende marmitte non ha interesse a dire che non ci sono solo pregi ma anche difetti. Comunque devo dire che con le modifiche che ho fatto mi sono trovato bene. Rimappaare è necessario per ottimizzare il tutto. Cayman nera met - kit alu-look - PASM+6 Marce - leva cambio a esc. ridotta - Cerchi18"+distanziali - Collettori Capristo -Centralina ottimizzata, Scarico sportivo Porsche con Terminali doppi Cromati- Ecc Ecc
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Alberto (guarzap)
Utente registrato Username: guarzap
Messaggio numero: 130 Registrato: 08-2006

| Inviato il lunedì 09 febbraio 2009 - 21:56: |
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Bravo Fast hai dato una spiegazione chiara e esatta Sempre scaldare prima di tirare
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rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 10368 Registrato: 02-2007
| Inviato il martedì 10 febbraio 2009 - 00:18: |
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antonio capristo spiegava che secondo lui (diciamo così, ma riferiva commenti e contatti con gente vicina a Mamma) le Cayman nascono volutamente castrate, per gli stessi motivi che ha già detto Ale, e il punto di maggior strozzamento è proprio lo scarico e un guadagno di 15-20 cv è alla portata del propulsore di serie senza troppi interventi in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Leopoldo (leo79)
Utente registrato Username: leo79
Messaggio numero: 77 Registrato: 06-2008
| Inviato il martedì 10 febbraio 2009 - 13:11: |
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Fast,se non erro in un tuo post dicevi che i collettori ti erano costati sui 1000 euro?giusto?ha me capristo ne ha chiesti 1700...?!?! |
   
fastboxer (fastboxerm)
Utente registrato Username: fastboxerm
Messaggio numero: 151 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 10 febbraio 2009 - 15:07: |
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Lo scorso anno avevo contrattato parecchio e li avevo chiesti senza iva , mi disse che mi faceva uno sconto come "collaudatore" Comunque costano sempre meno che i Cargraphic o similari. Cayman nera met - kit alu-look - PASM+6 Marce - leva cambio a esc. ridotta - Cerchi18"+distanziali - Collettori Capristo -Centralina ottimizzata, Scarico sportivo Porsche con Terminali doppi Cromati- Ecc Ecc
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K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1105 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 12 febbraio 2009 - 09:57: |
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ARRIVATO CON UPS:.. siccome sono un bambino non ho potuto fare a meno di aprire subito... ooo come è fatto bene! Lunedì si va di montaggio da Speed Motor!!
 ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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K-Man S - Thyco (thyco)
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Messaggio numero: 1106 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 12 febbraio 2009 - 09:58: |
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telecomandino e centralina...
 ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1107 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 12 febbraio 2009 - 09:58: |
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lo scintillio dello scarico ve lo tralascio!  ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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Capristo Antonio (capristo_exhaust)
Utente registrato Username: capristo_exhaust
Messaggio numero: 97 Registrato: 06-2008
| Inviato il giovedì 12 febbraio 2009 - 10:25: |
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Ciao Mariano, hai scritto che hai fatto una rullata prima e dopo, hai un diagramma da poter vedere?? adesso non mi ricordo cosa hai montato,.. ma se hai montato il silenziatore programmabbile e hai fatto una rullata in automatico, é probabbile che havevi inserito una contropressione troppo alta, a questo punto fino a quando ti aprono le valvole hai meno potenza visto che il motore deve lavorare contro la contropressione che si sviluppa con l´aumentare i giri motore, ma telo sapró dire subito appena vedo la grafica, sulla grafica si vede esattamente quando si aprono le valvole. con questo sistema volendo si puó programmare esattamente la contropressione che sviluppano i componenti originali,quindi ...perché dovrebbe causare un buco??? Ciao Fastbox, tu hai montato solo i collettori, hai notato qualcosa sul consumo??? ho avuto un cliente che ha fatto la stessa modifica che hai fatto tu, collettori Capristo e scarico Porsche con valvole e mi ha scritto che la macchina consuma di meno, tu hai notato qualcosa?? Ciao Antonio Perfezionare per passione
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Mariano Claudio (emmeci62)
Porschista attivo Username: emmeci62
Messaggio numero: 1326 Registrato: 09-2006

| Inviato il giovedì 12 febbraio 2009 - 12:24: |
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Ciao Antonio e ben trovato! (sono sempre felice di leggerti nel forum). Allora, quando mi è arrivato il tuo scarico completo, avevo appena montato lo scarico sportivo (sound)Porsche. Di conseguenza ho montato solo i tuoi collettori (molto più belli e grossi), ed ho fatto montare i miei collettori originali ed il resto del tuo scarico sulla boxster di Alessandro. Non ho ancora effettuato la rimappatura e non ho ancora effettuato le rullate. Il buco lo avverto quasi unicamente con il tasto sport inserito. Dopo i 4000 giri grande libidine. Spero di essere stato sauriente ma.. sono qui. ciao. mc "Curiosity Killed the Cat"
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fastboxer (fastboxerm)
Utente registrato Username: fastboxerm
Messaggio numero: 154 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 12 febbraio 2009 - 13:42: |
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ciao Capristo , mi spiace ma non ho mai fatto delle prove circa il consumo prima e dopo aver montato i tuoi collettori , sicuramente non ho notato peggioramenti nei consumi , devo dire che prima della rimappatura e con i tuoi collettori, era molto più pronta nel salire di giri dopo i 4000 ( quasi come se avessi tolto un tappo), dopo la rimappa sembra di aver sotto il sedere un altro motore ( ero scettico ma ho dovuto ricredermi). Cayman nera met - kit alu-look - PASM+6 Marce - leva cambio a esc. ridotta - Cerchi18"+distanziali - Collettori Capristo -Centralina ottimizzata, Scarico sportivo Porsche con Terminali doppi Cromati- Ecc Ecc
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Capristo Antonio (capristo_exhaust)
Utente registrato Username: capristo_exhaust
Messaggio numero: 98 Registrato: 06-2008
| Inviato il giovedì 12 febbraio 2009 - 18:15: |
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Ciao Fastbox, per prima cosa sono contento che la combinazione che hai fatto ti ha sodisfatto, sarebbe stato meraviglioso vedere qualche grafica(peccato che non é stato fatto la rullata) appunto per non solo sentire ma vedere cosa é cambiato.....puó essere che hanno fatto aprire prima le valvole del collettore di aspirazione??oppure lo sai cosa hanno cambiato?? comunque speriamo che Thomas riesce a fare qualche rullata prima e dopo, tanto per vedere se la teoria del collettore di aspirazione funziona. incomincio a credere che al Cayman S gli sia stato tolto potenza ai giri alti con la contropressione e a giri bassi con i collettori di aspirazione, quel buco enorme che ha fra 2900 e 3600 giri non l´ho visto su nessuna macchina di serie. Ciao Antonio Perfezionare per passione
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nico (historicrally)
Utente registrato Username: historicrally
Messaggio numero: 162 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 12 febbraio 2009 - 20:19: |
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A giugno prendo un cayman 2.9... lo scarico è sempre quello immagino... vorrei una conferma da Mr. Capristo.... Grazie, Niccolò Se il calcio è spettacolo.... il RALLY cos'è???
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fastboxer (fastboxerm)
Utente registrato Username: fastboxerm
Messaggio numero: 156 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 12 febbraio 2009 - 20:50: |
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citazione da altro messaggio:A giugno prendo un cayman 2.9... lo scarico è sempre quello immagino... vorrei una conferma da Mr. Capristo....
Non farti cogliere dal nefasto "MORBO di TUNING"!!! sappi che è inguaribile!!!! Cayman nera met - kit alu-look - PASM+6 Marce - leva cambio a esc. ridotta - Cerchi18"+distanziali - Collettori Capristo -Centralina ottimizzata, Scarico sportivo Porsche con Terminali doppi Cromati- Ecc Ecc
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fastboxer (fastboxerm)
Utente registrato Username: fastboxerm
Messaggio numero: 157 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 12 febbraio 2009 - 20:54: |
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Caro Antonio sicuramente l' auto è migliorata , ma non essendo un tecnico non so cosa sia stato rifatto nelle rimappa, sicuramente se avessi un 3.4 oltre allo scarico avrei anche comprato l' intake plenum commercializzato dalla Cargraphic che elimina la valvola di aspirazione e avrei messo il corpo farfallato del GT3 . http://i165.photobucket.com/albums/u67/roadsportsupply/CaymanSPlenum.jpg http://i165.photobucket.com/albums/u67/roadsportsupply/ECProvenCaymanSPg1.jpg http://www.6speedonline.com/forums/boxster-cayman/83635-new-ipd-cayman-s-plenum-rss.html (Messaggio modificato da fastboxerm il 12 febbraio 2009) Cayman nera met - kit alu-look - PASM+6 Marce - leva cambio a esc. ridotta - Cerchi18"+distanziali - Collettori Capristo -Centralina ottimizzata, Scarico sportivo Porsche con Terminali doppi Cromati- Ecc Ecc
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Capristo Antonio (capristo_exhaust)
Utente registrato Username: capristo_exhaust
Messaggio numero: 99 Registrato: 06-2008
| Inviato il giovedì 12 febbraio 2009 - 21:18: |
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Fastboxer, ma... mi sbaglio o hanno eliminato Le valvole che noi vogliamo fare aprire prima?? Perfezionare per passione
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fastboxer (fastboxerm)
Utente registrato Username: fastboxerm
Messaggio numero: 158 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 12 febbraio 2009 - 21:23: |
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Esatto! le valvole non ci sono più! Peccato che la modifica si può fare solo sul 3.4 , inoltre si può avere l' intake plenum con il corpo farfallato de GT3 !Pura Libidine! Inoltre la Softronic commercializza un Plenum con rimappatura specifica!Doppia libidine. Beati i possessori di 3.4 con un buon portafoglio! Cayman nera met - kit alu-look - PASM+6 Marce - leva cambio a esc. ridotta - Cerchi18"+distanziali - Collettori Capristo -Centralina ottimizzata, Scarico sportivo Porsche con Terminali doppi Cromati- Ecc Ecc
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Alberto (guarzap)
Utente registrato Username: guarzap
Messaggio numero: 132 Registrato: 08-2006

| Inviato il giovedì 12 febbraio 2009 - 21:41: |
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Ciao Fast,mi hai appena detto una cosa che non sapevo,che il plenum elimina la valvola di aspirazione.Dove lo hai letto?non riesco a trovarlo negli indirizzi elencati.Ciao Alberto Sempre scaldare prima di tirare
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fastboxer (fastboxerm)
Utente registrato Username: fastboxerm
Messaggio numero: 159 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 12 febbraio 2009 - 22:13: |
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Semplce, basta vedere le foto del plenum e le foto della valvola di aspirazione, in pratica il tubo a T di plastica viene sostituito dal Plenum che è una t in alluminio senza valvola. Ecco chi lo produce: http://www.roadsportsupply.com/products.html Ecco come è fatto e come funziona( pag. 2 del pdf.) http://www.cargraphic.de/sources/downloads/IntakePlenums.html Vai su caymanclub.net, registrati e su articles troverai tutte le informazioni. http://www.caymanclub.net/gallery Anche se mi pare dallo spaccato che di valvole parzializzatrici ce ne siano ben 2! Comunque mi rimetto a chi ne sà di più. (Messaggio modificato da fastboxerm il 12 febbraio 2009) (Messaggio modificato da fastboxerm il 12 febbraio 2009) Cayman nera met - kit alu-look - PASM+6 Marce - leva cambio a esc. ridotta - Cerchi18"+distanziali - Collettori Capristo -Centralina ottimizzata, Scarico sportivo Porsche con Terminali doppi Cromati- Ecc Ecc
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Capristo Antonio (capristo_exhaust)
Utente registrato Username: capristo_exhaust
Messaggio numero: 100 Registrato: 06-2008
| Inviato il venerdì 13 febbraio 2009 - 15:22: |
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infatti originale c´ene sono due, ma allora se é cosí... si dovrebbe perdere qualcosa a giri bassi e la potenza dovrebbe svilupparsi prima... se é davvero cosí allora sarebbe una bella cosa gestire queste valvole con la nostra centralina e farli aprire quando incomincia il buco, cioé a ca. 2900 giri. Ciao Antonio Perfezionare per passione
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fastboxer (fastboxerm)
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Messaggio numero: 160 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 13 febbraio 2009 - 16:39: |
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Antonio non ho capito come mai sulla 2.7 che ha lo stesso sistema e lo stesso collettore di aspirazione non può montare il Plenum. Cayman nera met - kit alu-look - PASM+6 Marce - leva cambio a esc. ridotta - Cerchi18"+distanziali - Collettori Capristo -Centralina ottimizzata, Scarico sportivo Porsche con Terminali doppi Cromati- Ecc Ecc
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Capristo Antonio (capristo_exhaust)
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Messaggio numero: 101 Registrato: 06-2008
| Inviato il venerdì 13 febbraio 2009 - 19:49: |
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fastboxer dimentica sto coso cioe plenum, non puoi fare una foto del collettore di aspirazione della tua macchina?? non é tanto lavoro, devi togliere le ruote, passaruote, semiassi poi smonti il motore e fai una bella foto . scherzavo, non mi ricordo come era al boxter, al Cayman basta togliere il coperchio sul motore. Perfezionare per passione
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K-Man S - Thyco (thyco)
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Messaggio numero: 1109 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 16 febbraio 2009 - 15:28: |
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La bimba è sotto i ferri... sotto mani che di caymanine ne hanno aperte ed operate non poche! vedremo poi che ne salta fuori, cross finger. In ogni caso alla fine l'ho portata da Speed Motor a Martellago.. che vale una visita anche solo per la vetrina. spettacolare ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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MATTEO MEINI (matteoz4coupe)
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Messaggio numero: 33 Registrato: 01-2009

| Inviato il lunedì 16 febbraio 2009 - 17:17: |
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ottimo,aspetto news per il finale... [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img183.imageshack.us/img183/3921/fotoz4coupe008ky9thkm2.jpg[/IMG][/URL]
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Capristo Antonio (capristo_exhaust)
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Messaggio numero: 102 Registrato: 06-2008
| Inviato il lunedì 16 febbraio 2009 - 17:46: |
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ciao Thomas, mi ci puoi mettere in contatto?? sono quasi sicuro che se lasciamo gestire il collettore di aspirazione alla centralina dello scarico toglierai quel enorme buco. Ciao Antonio Perfezionare per passione
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K-Man S - Thyco (thyco)
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Messaggio numero: 1110 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 16 febbraio 2009 - 21:32: |
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hum.. e che faccio ti mando domattina il numero telefonico? lui ha già montato su cayman s vari collettori supersprint (quelli usati dalla cayman cup italiana)... ed e' veramente in gamba. era molto interessato perchè non ha mai montato capristo e gli piaceva questa cosa del telecomando perchè quando monta cargraphic sui 997 un sacco di tempo va via per portare i cablaggi delle valvole sulla consolle.. domani vedo di girarti il numero... ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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Alberto (guarzap)
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Messaggio numero: 133 Registrato: 08-2006

| Inviato il martedì 17 febbraio 2009 - 00:29: |
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Penso che Antonio si riferiva ai collettori di aspirazione,non di scarico come quelli della supersprint.Ciao Alberto Sempre scaldare prima di tirare
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Capristo Antonio (capristo_exhaust)
Utente registrato Username: capristo_exhaust
Messaggio numero: 103 Registrato: 06-2008
| Inviato il martedì 17 febbraio 2009 - 07:35: |
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infatti!! le valvole del collettore di aspirazione vorrei gestirle con la nuova centralina che hai tu, in pratica farli aprire quando incomincia a formarsi il buco a 2900 giri. Ciao Antonio Perfezionare per passione
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K-Man S - Thyco (thyco)
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Messaggio numero: 1112 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 17 febbraio 2009 - 20:56: |
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CLAP CLAP CLAP Ringrazio pubblicamente Antonio! La macchina sarà pronta domani, ma sarà la cortesia e disponibilità di Antonio, sarà la professionalità di Sandro di Speed Motor di Martellago ma non stò più nella pelle. Stasera ho sentito l'officina/rivenditore ed il titolare era entusiasta. Ha montato più di qualche scarico (Supersprint, Cargraphic ecc...) e messo mani su tante tipologie di scarico.. beh, in poche e semplici parole mi ha detto che uno scarico così ben fatto non lo aveva mai visto. ne come qualità di materiali, ne come sound, ne come soluzioni tecniche. I casi sono due.. o Antonio ha pagato l'officina... o Sandro si è realmente innamorato dei prodotti della Capristo. Propendo per la seconda ipotesi. Non ho capito bene che cosa sia stato inviato da installare in più ma che dire... stasera avevo i lacrimoni di gioia a stare al telefono con il titolare. Mai acquisto mi ha dato tanta soddisfazione prima di utilizzarlo. Per "festeggiare" giovedì vedo di spararmi i primi mille chilometri per portare la bimba in giro per lavoro e approfittare per portarla su dei simpatici rulli di check a Milano.. (giusto perchè ci devo andare per lavoro). Non vedo l'ora di sentire il sound... dato che da SpeedMotor mi hanno detto che il sound è stra-eccezionale. a presto con le newsssss aggiornate ;) hey chi vuole.. sto per mettere in vendita i terminali cromati che avevo preso...  ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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Capristo Antonio (capristo_exhaust)
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Messaggio numero: 104 Registrato: 06-2008
| Inviato il martedì 17 febbraio 2009 - 22:08: |
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Ciao Thomas, ho parlato Sandro della Speed Motor per spiegargli la mia teoria del collettore di aspirazione, gli ho mandato le grafiche delle prove fatto al banco per analizzarli, e anche lui e del opinione che si puó recuperare qualcosa in basso facendo aprire prima il collettore di aspirazione. oggi gli ho mandato il cavetto con la seconda uscita per gestire il collettore di aspirazione. devo dire che é un uomo molto preparato e come accennavo la mia teoria lui completava la frase,conosceva il motore a memoria come se lo avesse sotto mano, complimenti Thomas credo che é difficile trovare delle officine che sanno quello che fanno purtroppo oggi come oggi si sanno sostituire solo ricambi a volte senza neanche capire la vera funzione del ricambio sostituito. domani il cavo gli arriva e allora sará il momento della veritá. Saluti Antonio Perfezionare per passione
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K-Man S - Thyco (thyco)
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Messaggio numero: 1114 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 17 febbraio 2009 - 23:15: |
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eheh.. si mi ha detto la stessa cosa lui, che vi capivate al volo. credo sia uno dei pochi in italia ad aver trapiantato un 997 x51 in una cayman è veramente preparato anche se preferisce le raffreddate ad aria... ma è stata veramente una sorpresa per me. non lo conoscevo e quando ho visto tutti i servizi che offre e come "cura" le macchine sono rimasto meravigliato.. e l'ho scoperto grazie agli amici del forum! scusa antonio, tu scrivi "facendo aprire prima il collettore di aspirazione. oggi gli ho mandato il cavetto con la seconda uscita per gestire il collettore di aspirazione. " quindi quello che succede è che la valvola dell'aspirazione viene aperta come se fosse un plenum? ovvero invece di sostituire la valvola viene semplicemente fatta aprire prima? e questo dovrebbe riempire il buco di coppia o comunque limare l'abbassamento. che effetti da in pratica sul motore? ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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Capristo Antonio (capristo_exhaust)
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Messaggio numero: 105 Registrato: 06-2008
| Inviato il mercoledì 18 febbraio 2009 - 06:50: |
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se questo Plenum non fa altro che eliminare quella valvola.. dovrebbe riempire il buco ma togliere anche della coppia da 1000-ai 2900 giri circa, inve se la nostra teoria funziona allora dovresti mantenere la coppia a giri bassi e eliminare il buco che si ha adesso da 2900-3600. be Thomas é teoria.. la pratica puó essere diverso. Ciao Antonio Perfezionare per passione
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andrea 968 (ndru_s_550)
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Messaggio numero: 1283 Registrato: 03-2007

| Inviato il mercoledì 18 febbraio 2009 - 08:35: |
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...bravi ! Mi sa che Sandro Speed Motor ne montera' ancora di scarichi Capristo adesso ! Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
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K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1119 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 18 febbraio 2009 - 08:45: |
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beh altro vantaggio evidente (ah già anche tu andrea mi avevi suggerito di rivolgermi a lui!)... è che se avessi comperato un cargraphic o un supersprint non avrei avuto maaaai la possibilità di avere il supporto anche del costruttore/produttore in fase di installazione... in inglese si dici "fit to tailored" ;) ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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Sasa (sasaben)
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Messaggio numero: 3481 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 18 febbraio 2009 - 08:52: |
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Grandi che bel post. Antonio peccato davvero che tu non produca nulla per le 986. Numero Tessera: 1076 Ti piace questa mia firma?? vuoi aggiugere altro?
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K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1122 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 02:27: |
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Bene eccomi qui. sono le 2.30. Ho fatto 300km perchè presa la macchina non ci credevo! Arrivo a ritirarla alle 18.30. Arriva Sandro, mi guarda un pò scettico e mi domanda..."ma tu hai mai provato realmente una cayman con scarico completo capristo?"... bofonchio, "no... ho provato una cayman con il supersprint".. mi riguarda... e mi ridomanda... "vabbè lasciamo perdere.. che altre macchine supersportive hai guidato a parte porsche?".. ci penso... " honda s2000, ferrari 348, audi r8, lamborghini gallardo..." mi guarda e fa.. "ok. ci siamo. Hai presente il brontolio del lambo o delle ferrari che si scatena in urlo? anzi.. va vieni con me che andiamo a fare un giro" lo seguo scettico. ha un sorriso mix tra il contento ed il perplesso. Mentre ci avviciniamo sul piazzale mi da in mano il "telepotere" che sembra quasi un minicontroller della vecchia playstation e mi dice.. "ok.. tastino a sinistra clicchi una volta ed entri in modalità normale, clicchi quello di destra una sola volta ed entra in modalità sport, tieni premuto quello di destra ed entri in modalità scarico aperto." Ok, facile. "ah, senti, per tua comodità e per altre cosine che non sto a spiegarti ho settato per aprire le valvole sempre sopra i 4000 giri, mentre la valvola dell'aspirazione abbiamo deciso di fartela aprire prima, verso i 2500... "... non ci capisco un ciuffolo.. apre la porta, tiene la portiera aperta e gira la chiave. ooooooooooooohhh stupore.. non borbotta più come prima, il suono è più cupo.. rantola appunto. una sorta di 993 turbo un po' piu' brontoloso, ma accettabile. clicca il tasto destro del telepotere, il rantolo si fa più profondo, la macchina è ancora calda dal test del pomeriggio, tira un paio di sgasate.. la bimba inizia ad urlare.. oooooh stupore ancora più acceso, mi si illuminano gli occhi. Mi cede il volante, si piazza sul lato passeggero e mi dice.. "sai onestamente non so come fosse prima la tua macchina, me lo devi dire tu, gira qui a sinistra"... innesto la prima, parto, arrivo all'incrocio in seconda, apro, la bimba sgomma e mi inserisco sulla statale. Sono in modalità normale, la vettura è piu' reattiva fin dai bassi, ma si sente un sound più pieno, zero vibrazioni in macchina, sento però un'anima diversa ed una reattività sconosciuta. Passiamo un centro abitato, mi dice di girare a destra al semaforo e ci inseriamo in una strada di scorrimento bella lunga.. clicco su sport, pigio il gas in seconda, il contagiri sale, il motore è più corposo e fluido, arrivo a 3500 giri e la macchina che già aveva un'anima diversa esclama il suo primo urlo, rimango basito e ritorno in basso.. prima che l'urlo si scateni.. tiro le marce in maniera fluida sento la schiena che si appiccica al sedile, il sedere della bimba che spinge spinge spinge, azzardo.. terza, quarta.. diooo se va.. il sound è quasi vergognoso. Se non fosse per i 3 quadranti davanti a me e lo scudetto di stoccarda sullo sterzo direi che di quadranti davanti al viso ne ho solo due e al posto dello stemma di stoccarda un toro scatenato di sant'agata. Mi fermo in una laterale sulla destra.. tengo pigiato il tasto sport per entrare in modalità "aperta", giro nuovamente a sinistra per tornare sui miei passi... altri due chilometri... a questo punto ho il sorriso stampato in faccia il sound è magnifico solo una leggera vibrazione attorno ai 5000 giri, che poi scopriro' essere una vite del vano motore non perfettamente chiusa... sto realizzando che difficilmente utilizzero' lo scarico aperto se non in autostrada alle 3 del mattino o in montagna con nessuno nei paraggi. Torno nel piazzale. Un lavoro fatto con i fiocchi. Scendo. vado a vedere il posteriore, unico neo secondo me è che lo scarico fuoriesce di un paio di centimetri dalla carrozzeria, ma vabbè andremo a ridurre la dimensione del terminale nelle prossime settimane. Ho una cena che mi attende con il management inglese in centro città. Saluto con mille convenevoli Sandro, che andro' presto a trovare per altri lavori, lascio la mia Volvo con cui sono arrivato ad un collega e risalgo sulla bimba. A mezzanotte ho finito la cena. Ritorno al posteggio.. ritrovo la mia bimba e sulle prime dimentico che ora è diversa. Entro in tangenziale.. deserta ora che c'è il passante. Apro il finestrino, la porto nuovamente a toccare i 4000 giri.. ooo che libidine.. procedo in innesto della a27, dovrei uscire alla prima... ma è talmente bella la sensazione che procedo fino a vittorio veneto, e ridiscendo per statali e stradine.. una sorta di mini percorso... arrivo a casa.. la porto in garage. Penso che la centralina ci metterà ancora un pochettino ad adattarsi completamente ma oooh ragazzi se sono soddisfatto. Il buco di erogazione è sensibilmente limato ai bassi.. (attorno ai 3500 giri prima del muro dei 4000 prima lo sentivo...) la coppia piu' che la potenza è quel che percepisco di più e avro' le chiappe sensibili ma la sento proprio... ho la vaga idea di andare a trovare in germania il GURU Antonio! che così sulle Autobahn dove si puo' potro' sentire l'ululato a 250 ;) Chi volesse provare il brivido pensando di montarlo sulla propria bimba mi venga a trovare, sono un orgogliossisssssimo possessore di scarico capristo... complimenti per la soluzione delle molle al posto dei cuscinetti di gomma, complimenti per la qualità del prodotto, complimenti per la nuova centralina... complimenti per la discrezione che questo scarico permette di avere in uso urbano e civile.. e complimenti per i settaggi.. e complimenti anche a SpeedMotor e a Sandro per il lavoro svolto. (Messaggio modificato da thyco il 19 febbraio 2009) (Messaggio modificato da thyco il 19 febbraio 2009) ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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Mariano Claudio (emmeci62)
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Messaggio numero: 1332 Registrato: 09-2006

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 07:50: |
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 mc "Curiosity Killed the Cat"
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massimiliano (maxmilian71)
Utente registrato Username: maxmilian71
Messaggio numero: 468 Registrato: 10-2006

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 08:32: |
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peccato solo che lo scarico capristo non è disponibile per la porsche 996 996 By Maxmilian
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K-Man S - Thyco (thyco)
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Messaggio numero: 1123 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 09:18: |
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beh magari se crei un gruppo di acquisto maxi capristo uno scarico 996 lo pensa e realizza... ma immagino che non sia proprio una passeggiata, tipo prendo due tubi e li attacco, ma sia una cosa mooolto piu' complessa e per nulla solo artigianale.. ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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Mauro (drtestina)
Nuovo utente (in prova) Username: drtestina
Messaggio numero: 1 Registrato: 02-2009
| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 10:13: |
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Buongiorno.... mi presentoal forum con questo mio primo mex. Volevo ringraziare Thyco per l'emozione trasmessami con questo suo interrvento. GRAZIE!!!! |
   
massimiliano (maxmilian71)
Utente registrato Username: maxmilian71
Messaggio numero: 469 Registrato: 10-2006

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 11:44: |
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amici è da un paio di giorni che vado su youtube per ascoltare la musica degli scarichi capristo ormai sto uscendo pazzo li voglio anche io sulla mia 996 , adesso monto gli x-ost che sono anche dei buoni scarichi, ma da quando ho sentiti i capristo non riesco piu a farmeli piacere, ti prego Capristo Antonio aiutami a trovare una soluzione mi piacciono troppo hai qualche alternativa?, non ho mai sentito una musica cosi bella uscire dagli scarichi. (Messaggio modificato da maxmilian71 il 19 febbraio 2009) 996 By Maxmilian
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K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1124 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 12:17: |
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taci che ora ho un altro amico che mi chiede gli scarichi per il 996 3.4 e un mio collega che vuole i capristo per la prima serie dell'audi tt  ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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andrea 968 (ndru_s_550)
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Messaggio numero: 1292 Registrato: 03-2007

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 12:22: |
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...ok Thico...ho capito. ...adesso quando passi sembra un aereo ! ...Woaaoowwuunhh !! Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
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pirulero (pirulero)
Utente registrato Username: pirulero
Messaggio numero: 495 Registrato: 06-2004

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 12:32: |
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non so se l'hai gia detto o ti è gia stato chiesto.. se è possibile si può sapere quanto costa lo scarico Capristo? |
   
Capristo Antonio (capristo_exhaust)
Utente registrato Username: capristo_exhaust
Messaggio numero: 107 Registrato: 06-2008
| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 13:12: |
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Amici! uno scarico Capristo é molto caro, costa : tanta sinpatia, ancora di piú sinceritá e infinita passione. il denaro non conta niente, ho deciso... per tutti i soci di PM.che sono in grado di pagare quelle tre cose essenziale + il costo di produzione. se posso aiutare qualcuno allora volentieri, havevo deciso di non fare scarichi Porsche per rispetto di un nostro cliente che vendono molti scarichi Porsche, ma mi hanno deluso e allora costruiamo scarchi Porsche e non copie ma progettati e realizzati di Capristo, oggi si incomincia con il 997 Turbo e gli altri seguiranno. Se il Boss Max lo permette potete partecipare allo sviluppo del 997Turbo. Antonio Perfezionare per passione
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K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1125 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 13:25: |
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GRAAAANDE ANTONIO!!!!!!!! Direi che sarebbe cosa buona e giusta se facessi un buygroup per: A) Porsche 996 B) Porsche mk1 997 C) Porsche 997 turbo ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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Enrico (chicco99)
Utente registrato Username: chicco99
Messaggio numero: 370 Registrato: 12-2007

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 14:03: |
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AHooo.....THOMASS..PER QUANTO VUOI FARE E DISFARE RICORDATI CHE SEMPRE UN AUTOBBUSSS CON IL CAMBIO AUTOMATICO VON-TRIP TI RITROVI...AH...AH... E PER I VIZI DI FABBRICA NON Cè SCARICO E AMMENICOLI VARI CHE POSSANO ESTIRPARE CODESTA PALLA AL PIEDE CHE TI RITROVI....COMUNQUE ATTENTISSIMO....PREPARATI PER IL PRIMO PASSO MONTANO DELLA STAGIONE... TI LASCIO ANDARE FINO AL PRIMO TORNANTE...\clipart E POI {scherma..TE SALUD....CIAO BARACCA E .. } "BANDA BASSOTTI" Matricola N.313/4-911/3,2 - RAPPRESENTANTE UNICO DELL'ORDINE DEI CAVALIERI DEL TAPIRO D'ORO DALLA TESTA CROMATA NONCHE' ZIO HONOREM CAUSA DI "FURIA".....e scusate se è poco!!!!!!!
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massimiliano (maxmilian71)
Utente registrato Username: maxmilian71
Messaggio numero: 470 Registrato: 10-2006

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 14:20: |
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ok Antonio Capristo aspetto con ansia lo scarico per la mia porsche 996 996 By Maxmilian
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K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1126 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 14:21: |
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tutta invidia vecchietto.... ;) e invece i vizi di fabbrica se riconosciuti vengono anche risolti! ed infatti li ho risolti... ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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Enrico (chicco99)
Utente registrato Username: chicco99
Messaggio numero: 371 Registrato: 12-2007

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 14:31: |
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Ehi K_MAN con il CAY_MAN...AUTO-MATICO...RICORDATI CHE I TORNANTI.. CI ASPETTANO A BREVE.. Ciao PATACCA... (Messaggio modificato da chicco99 il 19 febbraio 2009) "BANDA BASSOTTI" Matricola N.313/4-911/3,2 - RAPPRESENTANTE UNICO DELL'ORDINE DEI CAVALIERI DEL TAPIRO D'ORO DALLA TESTA CROMATA NONCHE' ZIO HONOREM CAUSA DI "FURIA".....e scusate se è poco!!!!!!!
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K-Man S - Thyco (thyco)
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Messaggio numero: 1127 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 14:45: |
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seee see.. se c'è ancora neve vi faccio venire le valanghe addosso a quelli che mi seguono  ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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GiorgioTT (george)
Utente esperto Username: george
Messaggio numero: 870 Registrato: 10-2004

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 14:45: |
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WOW!!!! Se posso collaborare ben volentieri, ho una 997 turbo e lo scarico mi interesserebbe molto, se interessa ci possiamo sentire, grazie. Giorgio. Tessera "turbata" n° 1015
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Enrico (chicco99)
Utente registrato Username: chicco99
Messaggio numero: 372 Registrato: 12-2007

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 14:48: |
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.Hai il vantaggio che gli autobus vista la loro pesantezza sulla neve non riescono a scodare...e poi tanto rumore per nulla...infatti le valanghe mi sa che è l'unico risultato al quale puoi aspirare..ti soprannominiamo valanga fon-trip ma mi faccia il piacere... "BANDA BASSOTTI" Matricola N.313/4-911/3,2 - RAPPRESENTANTE UNICO DELL'ORDINE DEI CAVALIERI DEL TAPIRO D'ORO DALLA TESTA CROMATA NONCHE' ZIO HONOREM CAUSA DI "FURIA".....e scusate se è poco!!!!!!!
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Giorgio (mausone46)
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Messaggio numero: 1007 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 16:21: |
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con tutto rispetto per Antonio, ma ragazzi non dimenticate che la Garanzia Porsche Approved non permette nessuna modifica. 911 because nothing else matters
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MATTEO MEINI (matteoz4coupe)
Utente registrato Username: matteoz4coupe
Messaggio numero: 39 Registrato: 01-2009

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 16:27: |
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non capita spesso trovare un produttore così disponibile,voto 10 a tutti..... [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img183.imageshack.us/img183/3921/fotoz4coupe008ky9thkm2.jpg[/IMG][/URL]
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Capristo Antonio (capristo_exhaust)
Utente registrato Username: capristo_exhaust
Messaggio numero: 108 Registrato: 06-2008
| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 16:29: |
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Thomas....nessun buygroup.. se ho qualcosa allora la do al costo di produzione per i miei connazionali e soci di PM. e prego a Max ( boss) di non fraintendere questo con un compra e vendita,io penso che la compra e vendita é quando cisi guadagna dei soldi. Ciao Antonio Perfezionare per passione
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Giorgio (defmen)
Utente esperto Username: defmen
Messaggio numero: 903 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 16:51: |
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Antonio, hai posta. matricola 313/5-997 S della Banda Bassotti "Ok,ottimo lavoro...pero' ora non mi pare il caso di farci dei pomp...i a vicenda!!"
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GiorgioTT (george)
Utente esperto Username: george
Messaggio numero: 871 Registrato: 10-2004

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 17:36: |
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Antonio potrei avere la tua mail per cortesia? Grazie mille. Tessera "turbata" n° 1015
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Capristo Antonio (capristo_exhaust)
Utente registrato Username: capristo_exhaust
Messaggio numero: 109 Registrato: 06-2008
| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 19:48: |
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Ciao Giorgio, info chiocciola capristo-exhaust.de Perfezionare per passione
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stefano giorgi (tossaporsche)
Utente registrato Username: tossaporsche
Messaggio numero: 140 Registrato: 12-2007

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 20:35: |
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antonio capristo sei un mito!!!!!!!!!se farai gli scarichi del 996 io ci sono...e siamo gia' in due,con maxmilian71!!!!avanti 996isti facciamo un bel gruppo cosi'il buon antonio ci fa'gli scarichi per le nostre bambine!!!!!!! l'unica differenza tra me e i miei figli...NESSUNA ...tessera 996(scusate se e'poco!)
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K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1128 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 21:41: |
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eh stefano... ti ha intrippato il video eh xAntonio: grazie per la piacevole chiaccherata! thumbs up... forse che forse domenica vengo a gironzolare ad adria se il tempo tiene... così poi anche il buon Morris richiederà un capristo per la 993 turbo ;) ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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Capristo Antonio (capristo_exhaust)
Utente registrato Username: capristo_exhaust
Messaggio numero: 110 Registrato: 06-2008
| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 22:35: |
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Thomas...grazie a te per la chiacchierata e quando ti trovi da queste parte vienimi a trovare,cosí ti faccio conoscere un piccolo ristorante italiano dove si mangia propio bene . che video?? hai fatto un video?? Ciao Antonio (Messaggio modificato da Capristo_Exhaust il 19 febbraio 2009) Perfezionare per passione
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K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1130 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2009 - 22:37: |
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quando la passione per la perfezione e la perfezione come passione si vede anche dalle piccole cose.. guardate qui.. queste sono le molle antivibrazione dell'aggancio dello scarico..
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Alberto (guarzap)
Utente registrato Username: guarzap
Messaggio numero: 137 Registrato: 08-2006

| Inviato il venerdì 20 febbraio 2009 - 00:18: |
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Mi sembra che il supporto silenziatori,quello con le molle deve essere montato più in alto,comunque chiedi conferma a Antonio.Qui si vede il modello vecchio con i tamponi rossi.Ciao Alberto  Sempre scaldare prima di tirare
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K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1132 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 20 febbraio 2009 - 00:23: |
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si, ma avendo il gruppo del cambio piu' grosso ed arretrato (tiptronic) la scelta è stata un adattamento della staffa.. ed infatti puoi notare che è agganciata piu' bassa...e cmq sono cambiate un po' di cosine rispetto ai precedenti scarichi per la cayman.. ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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Silvio B. (silviob)
Utente esperto Username: silviob
Messaggio numero: 828 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 20 febbraio 2009 - 06:25: |
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citazione da altro messaggio:con tutto rispetto per Antonio, ma ragazzi non dimenticate che la Garanzia Porsche Approved non permette nessuna modifica
...se upgrade anche la centralina e causi un incidente sono mazzate, l'assicurazione potrebbe non rispondere. I distanziali non sono omologati. ecc.ecc.ecc. che queste normative! Complimenti ad Antonio per i suoi capolavori. |
   
andrea 968 (ndru_s_550)
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Messaggio numero: 1296 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 20 febbraio 2009 - 08:14: |
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Non e' un problema la garanzia....basta aspettare solo due anni se uno l'ha comprata nuova. Ma qui siamo in pochi ad avere auto nuove ! Due anni passano in fretta. ....e poi fai quello che vuoi ! ....io sono gia fuori da un anno ! ....e sono felicissimo ! Complimenti per la soluzione delle Molle in acciaio contro le vibrazioni ! Praticamente sono eterne ! i gommini si crepano e altri materiali plastici sono molto piu' rigidi... Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
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Capristo Antonio (capristo_exhaust)
Utente registrato Username: capristo_exhaust
Messaggio numero: 111 Registrato: 06-2008
| Inviato il venerdì 20 febbraio 2009 - 09:03: |
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sie é giusto con le molle deve essere montato fra la lamiera inferiore e la traversa, altrimenti lo scarico verrebe posizionato molto in alto. le molle non sono nate per le vibrazione ma perché quando lo scarico con l´avanzare del calore cresce e va verso il dietro della vettura i tamponi sono avvitati fissi e lasciano poco spazio per fare lavorare l´acciaio(caldo/freddo-lung/corto) invece le molle permettono che lo scarico puo lavorare e nei fori lunghi della piastra va indietro a caldo e avanti a freddo, cosí e sempre senza tensione, i tamponi possono cedere mentre le molle no. Ciao Antonio Perfezionare per passione
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K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1133 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 20 febbraio 2009 - 09:12: |
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ah... non avevo capito che era per questo che c'erano le molle invece dei tamponi... invece... invece... il video qui non lo avevo postato perchè era una semplice passeggiata, senza tirare le marce mettendo in drive e modalità sport, per far capire il sound all'interno dell'abitacolo, ma siccome non era "tirando" certamente simpatici fanciulli come Chicco99 avrebbero sfottuto e Jorge avrebbe fatto vedere la caduta di giri ad ogni cambiata. In realtà è solo perchè la macchina è in drive e appunto non con le marce tirate. questo w.e. voglio fare un bel video (visto che ho anche chi me lo fa) tirando le marce e togliendo il limitatore... comunque per capire il sound.. eccolo qui http://www.youtube.com/watch?v=swXl50FZyYk ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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Michela M, (porschic)
Nuovo utente (in prova) Username: porschic
Messaggio numero: 26 Registrato: 01-2009

| Inviato il venerdì 20 febbraio 2009 - 22:07: |
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chissà questa che scarichi aveva... http://www.youtube.com/watch?v=yRx-yszFpcw&feature=related
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MATTEO MEINI (matteoz4coupe)
Utente registrato Username: matteoz4coupe
Messaggio numero: 48 Registrato: 01-2009

| Inviato il sabato 21 febbraio 2009 - 11:04: |
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forse non era neppure la s e nel misto strettissimo è chiaro che la mini anche se con 20 cv in meno è avvantagiata--- [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img183.imageshack.us/img183/3921/fotoz4coupe008ky9thkm2.jpg[/IMG][/URL]
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 1019 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 22 febbraio 2009 - 00:09: |
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citazione da altro messaggio:nel misto strettissimo è chiaro che la mini anche se con 20 cv in meno è avvantagiata--
la differenza la faceva Sabine.. 911 because nothing else matters
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K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1141 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 22 febbraio 2009 - 15:00: |
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a breve il video della bimba in versione bastarda ad adria ;) ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 2145 Registrato: 11-2007

| Inviato il domenica 22 febbraio 2009 - 15:39: |
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Ciao!sono testimone...la cayman di thomas fa un sound impressionantee veramente bello!E la macchina riprende molto bene dai bassi...lo si vedeva nella uscita della curva lenta come la coppia ed il minor peso faceva il caymano di thomas UN PELO più veloce della mia...sul rettilineo siamo pari...intorno ai 200 la mia inizia a guadagnare qualcosa rispetto al suo caymano...cmq rispetto ad un qualunque 997 carrera, o 996 aspirato(non GT3) la cayman di thomas è più veloce...IMHO. I miei complimenti ad Antonio...veramente un bel prodotto. Ciao! Ps:Thomas dai dai metti le foto su FB che non sto più nella pelle!!!!! Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
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Capristo Antonio (capristo_exhaust)
Utente registrato Username: capristo_exhaust
Messaggio numero: 112 Registrato: 06-2008
| Inviato il domenica 22 febbraio 2009 - 16:02: |
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Ciao, e grazie per il complimento Alejandro, forse con questa combinazione gestendo anche il Collettore di aspirazione con la centralina dello scarico le abbiamo tolto la musaruola del tutto, che la casa madre le haveva messo. Ciao Antonio Perfezionare per passione
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Capristo Antonio (capristo_exhaust)
Utente registrato Username: capristo_exhaust
Messaggio numero: 113 Registrato: 06-2008
| Inviato il domenica 22 febbraio 2009 - 19:57: |
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Mariano, sai cosa mi é venuto in mente......lo scarico originale se lo hai montato come é previsto dalla Porsche,fra ca. i 40Km/h. e i 70Km/h la centralina ti chiude le valvole con la consequenza che ti crea un casino di contropressione e poi si libera dinuovo. la Porsche lo ha dovuto fare cosí per avere l´omologazione, in pratica lo hanno dovuto silenziare nel tratto dove viene misurato la rumorositá, e naturalmente tu lo senti come buco. Ciao Antonio Perfezionare per passione
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K-Man S - Thyco (thyco)
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Messaggio numero: 1142 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 22 febbraio 2009 - 22:24: |
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Ciao Antonio - ma buona sera Ale... - ebbene si, sono straaaa contento. Il sound è magnifico, la resa della macchina pure (se poi mi fossi ricordato di mettere il settaggio sport in pista avrei barcollato quell'attimo meno, ma comunque non sbagliava una traiettoria). Il motore è veramente cambiato, e l'effetto Ferrari 430 o Lambo è garantito. In pista mi è proprio piaciuta. Ci sono un paio di riprese fatte da Alessio a bordo pista da cui non solo si sente il vero sound, ma da cui si vede anche come esce a missile dalle curve ;) quando riesco a capire dove caricare e ottimizzare il video posto il link... e anche le foto di Ale! ;) ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1144 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 00:01: |
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arrivati i video.. ;) inseguendo il c4 996 cabrio di ajorge http://www.youtube.com/watch?v=jum-eGXgZeU passato il c4 996 cabrio di ajorge... http://www.youtube.com/watch?v=Xa6BrRs8U-M NB: ci siamo passati e ripassati divertendoci veramente.. al di là di facili ironie consiglio il secondo video per capire il sound con il settaggio "aperto" dello scarico Capristo.. pura libidine ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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Mariano Claudio (emmeci62)
Porschista attivo Username: emmeci62
Messaggio numero: 1335 Registrato: 09-2006

| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 07:31: |
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alla grandissima!!! Antonio, Penso tu abbia ragione. Soluzione? rimappare? ps. grazie per essere tra noi, gran valore aggiunto da preservare e custodire con cura. imho sempre mc "Curiosity Killed the Cat"
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Renato O. (renatoc4s)
Utente registrato Username: renatoc4s
Messaggio numero: 208 Registrato: 11-2004

| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 08:07: |
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Complimenti Thomas scarico da brividi! Mi spiace per ieri di non avere avuto la possibilità di rimanere più a lungo lì con voi. Nell'attesa di ritrovarci,un salutone a tutti i presenti e non. Ciao |
   
Giorgio (defmen)
Utente esperto Username: defmen
Messaggio numero: 907 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 08:16: |
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Grande giornata con pimaniaci al seguito! Vista la nuova di Renato(la macchina 'chiama' i cerchi verniciati...),complimentoni! Divertimento a mille in pista con Ale, mio fratello con Civic tamarra e il pullmann Thomas(ma che fine hai fatto ieri, andavo a velocita crociera e ti ho perso...vedremo con i velox...!!). Bella compagnia, e belle macchine in pista tra cui F40, ferari scuderia, una Ford GT40 replica che ha fuso, ma che sfiammate in rilascio, e Ale, che gli stava a chiulo deve anche essersi abbronzato, da quanto erano lunghe, eppoi il massimo e' stato veder girare una.....BENTLEY GT!!! Una specie di elefante, che in frenata aveva un alettone dinamico, una specie di paracadute moderno, per poter fare le curve... Spettacolo! Eppoi mio fratello....bisognava vederlo...sembrava il bimbo il giorno di Natale quando apre i regali! D'altronde,erano due mesi che si aspettava il tempo decente per provare la civic... Bella giornata, peccato che Thomas, che era dotato di galani(o chiacchiere,o crostoi...) in autobus, sia voluto fuggire senza offrire nulla ai residenti,adducendo la banale scusa"sono per una cena stasera...",lasciandoci a bocca asciutta. Sara' per la prox.. Ah, va detto: lo scarico di Thomas merita anche solo il viaggio per sentirlo fino ad Adria. Intimorisce! Complimenti a Capristo. matricola 313/5-997 S della Banda Bassotti "Ok,ottimo lavoro...pero' ora non mi pare il caso di farci dei pomp...i a vicenda!!"
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K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1145 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 08:34: |
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Ciao Giorgio... splendidi i tuoi cerchi... deduco che mi hai sentito dietro di te per un pezzo.. è che io nell'ordine.. A) dovevo fare benzina.. B) dopo un po' ql.no ha richiesto sosta aggiuntiva per pausa toilette... comunque si splendida giornata ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1147 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 10:36: |
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trova la differenza.. nessuna dal punto di vista del "rombo"...  ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 2146 Registrato: 11-2007

| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 11:01: |
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Thomas posta il camera car se riesci...così si vede come scaldo le gomme al primo giro e alla prima curva hehehe...
citazione da altro messaggio:inseguendo il c4 996 cabrio di ajorge
Weeeeee...parliamo a modo...C4S!!! e poi "passato Ale?"...ummm...parole grosse...parla bene furbone!!!! ...nel secondo video si vede davanti a me una Renault 5 Turbo da pista(cioè da carrello)che ha vinto la medaglia al merito della giornata...mi ha fatto sudare un bel pò per passarla...dovevo farlo...era diventata una questione personale...azzzzz sul dritto andava quasi come la mia!Dite che la turbina era grossa? Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
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Capristo Antonio (capristo_exhaust)
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Messaggio numero: 114 Registrato: 06-2008
| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 11:42: |
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una bellissima foto...un Cayman che spinge un 430 Antonio Perfezionare per passione
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K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1149 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 11:53: |
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ecco qui.. il camera car.. dovro' cambiare modo di installarla perchè non si sente assolutamente il sound.. http://www.youtube.com/watch?v=2OfFDKgl8l4 qui invece abbiamo il buon ajorge che gira la sua bimba.. così, per simpatia dice lui... http://www.youtube.com/watch?v=S9xquzOQDeQ ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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manrico (manricoi)
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Messaggio numero: 1306 Registrato: 01-2007

| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 13:16: |
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belle riprese, complimenti! Alejandro sei tu che ti giri? ciao i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
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ALEJANDRO JORGE (ajorge)
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Messaggio numero: 2147 Registrato: 11-2007

| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 13:58: |
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hahah grandissimo Thomas!
citazione da altro messaggio:Alejandro sei tu che ti giri?
eh si...volevo fare il traversone per riscaldare subito le gomme ma mi sono girato hehehe! Il traversone che mi è venuto bene è stato quello subito dopo aver passato la GT40(REPLICA) con finta alla "Giorni di Tuono"... Mi correggo...vero Thomas mi ha passato come si vede nel video...come sempre la mia cabrio ha il cul da tutte le parti e subito ha ricuperato terreno...poi subito dopo il tornante io mi trovavo all'interno e se non tornavo in traiettoria(cioè dietro di thomas sarei finito a cercare i funghi!!!)...cmq ripeto...gran bella giornata! (Messaggio modificato da ajorge il 23 febbraio 2009) Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
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Leopoldo (leo79)
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Messaggio numero: 82 Registrato: 06-2008
| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 14:43: |
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Molto coinvolgente il sound...bella la foto con la Scuderia...bello anche il traverso di Alejandro... |
   
Alberto (guarzap)
Utente registrato Username: guarzap
Messaggio numero: 138 Registrato: 08-2006

| Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 23:35: |
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Thomas,non riesco a credere che ti hanno fatto girare a Adria con lo scarico Capristo!! Pensa che l'anno scorso quando avevo lo stesso che hai tu non mi hanno fatto girare ne al Mugello ne a Hockenheim per troppo rumore e ho dovuto chiedere a Antonio di silenziarlo un po.Se fossi sicuro di non aver problemi in nessuna pista rimonterei sicuramente la versione che hai tu.Ciao Alberto(hai provato a misurare i decibel? Il mio era sui 120 , 130 db) Sempre scaldare prima di tirare
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K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1163 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 24 febbraio 2009 - 00:07: |
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clic.. silenzioso, click pulsante tondo, sportivo, tieni tenuto il pulsante tondo.. spalanchi.. ;) si effettivamente è quell'attimo rumorosetta... ma sarà che Adria è fuori da centri abitati e comunque avevo firmato la liberatoria dello scarico comunque la mia, una m5 e un f40 facevano a gara a chi faceva piu' disastro... ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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Sasa (sasaben)
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Messaggio numero: 3505 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 24 febbraio 2009 - 00:38: |
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K-Man S - Thyco (thyco) una piccola curiosità ma non hai risonanza nell'abitacolo? Io circa un mese fa feci montare sulla mia Boxtser uno scarico supersprint recing ma dopo un ora dal montaggio lo feci rismontare per la risonanza che sotto a 2500 giri non mi dava tregua impossibile da sopportare, superata quella soglia pero diventava divino. Numero Tessera: 1076 Ti piace questa mia firma?? vuoi aggiugere altro?
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K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1164 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 24 febbraio 2009 - 01:00: |
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zero risonanza... giusto un filo ai 6000rpm ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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Jacopo Bonini (vahrnjbpr)
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Messaggio numero: 16 Registrato: 10-2007
| Inviato il mercoledì 25 febbraio 2009 - 13:50: |
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Wow che sound... Complimenti a Capristo... Dunque la mia garanzia scade a novembre...  |
   
Matteo (giri82)
Nuovo utente (in prova) Username: giri82
Messaggio numero: 6 Registrato: 04-2009
| Inviato il giovedì 23 aprile 2009 - 22:34: |
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Buonasera, ho contattato antonio per un preventivo.. molto gentile davvero. Ho fatto un fioretto: quando vendo la moto invio l'ordine.. Qualcuno vuole una splendida ducati? è per un buon fine..! |
   
K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1202 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 24 aprile 2009 - 10:01: |
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che ducati e'? ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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Matteo (giri82)
Nuovo utente (in prova) Username: giri82
Messaggio numero: 8 Registrato: 04-2009
| Inviato il venerdì 24 aprile 2009 - 10:40: |
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Una bellissima 848 bianca e carbonio.... In tinta con la cayman.... |
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 11209 Registrato: 02-2007
| Inviato il martedì 28 aprile 2009 - 00:49: |
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citazione da altro messaggio:Buonasera, ho contattato antonio per un preventivo.. molto gentile davvero. Ho fatto un fioretto: quando vendo la moto invio l'ordine.. Qualcuno vuole una splendida ducati? è per un buon fine..!
vorrai dire per un BUON FINALE... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Matteo (giri82)
Nuovo utente (in prova) Username: giri82
Messaggio numero: 10 Registrato: 04-2009
| Inviato il mercoledì 29 aprile 2009 - 08:49: |
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Forse settimana prossima viene un ragazzo per la moto... incrociate le dita... |