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K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1063 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 13 dicembre 2008 - 15:30: |
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ebbene si, trovate in area vendo e compro l'annuncio..la vendo perchè mi sono innamorato ma non so esattamente di cosa e vi chiedo consiglio. il punto è... o buttarmi in una spettacolare 996 turbo tenuta in maniera maniacale oppure rimanere con la gioia che mi da la mia con il motore centrale passando su una cayman design edition 1. voi a parità di prezzo cosa scegliereste? entrambe stupende. entrambe con chilometraggio da pre tagliando. una del 2002 (la turbo) e una di fine 2007. potessi prenderei tutte e due. ma non potendo devo decidermi (senza fretta). il punto è che l'uso che ne faccio è quasi quotidiano. la turbo 996 è quasi un assegno circolare, la cayman sport edition 1 mi stimola perchè mi piace da matti la cayman e è stata prodotta in 777 esemplari. la turbo è piu' pretenziosa ma ha costi di gestione piu' elevati.. insomma non so..  ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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jackass (jackass)
Utente esperto Username: jackass
Messaggio numero: 901 Registrato: 12-2007

| Inviato il sabato 13 dicembre 2008 - 16:20: |
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e la lamborghini......???? ogni tanto ti fai vivo eh..... PORSCHE... WHAT A WONDERFUL WORLD! TESSERA n.1267 - PORSCHIMANO D.O.C.
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pirulero (pirulero)
Utente registrato Username: pirulero
Messaggio numero: 367 Registrato: 06-2004

| Inviato il sabato 13 dicembre 2008 - 16:47: |
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secondo me la cayman edition 1 non vale neanche un euro in piu' di una cayman S con pari optional e non si rivaluterà mai in futuro. E' stata fatta come pura operazione di marketing. quindi non giustificherei il cambio con un'altra cayman a meno che non ti piacciano gli accessori che monta. tutto IMHO |
   
Danilo B. (danilo_b)
Utente registrato Username: danilo_b
Messaggio numero: 145 Registrato: 03-2006

| Inviato il sabato 13 dicembre 2008 - 17:08: |
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Buttati sulla 996TT. Consiglio spassionato!!! (ho appena messo la mia sul mercatino dei soci) ciao Danilo (Messaggio modificato da danilo_b il 13 dicembre 2008) |
   
jackass (jackass)
Utente esperto Username: jackass
Messaggio numero: 902 Registrato: 12-2007

| Inviato il sabato 13 dicembre 2008 - 17:43: |
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ciao danilo.... non venderlaaaaaaaaaaaaaa........ madonna che bella... e con pochi chilometri.... se avessi soldi me la porterei a casa subito..... RIPENSACIIIIIIIIII.......  PORSCHE... WHAT A WONDERFUL WORLD! TESSERA n.1267 - PORSCHIMANO D.O.C.
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Andrea (porsche_batido)
Utente registrato Username: porsche_batido
Messaggio numero: 420 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 13 dicembre 2008 - 17:51: |
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777 esemplari sono veramente pochi, un domani ma molto un domani sono e saranno sempre molto pochi. Che una 996 turbo sia un'assegno circolare, beh ho i miei dubbi, costruita in molti, ma molti esemplari. Ciao, Andrea (Messaggio modificato da porsche_batido il 13 dicembre 2008) Tutti sanno costruire delle auto veloci, pochi delle auto sportive!
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Danilo B. (danilo_b)
Utente registrato Username: danilo_b
Messaggio numero: 146 Registrato: 03-2006

| Inviato il sabato 13 dicembre 2008 - 18:09: |
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per Jackass come avrai letto nel mercatino ho un GRANDE progetto in mente. Occorre sacrificargli qualche cosa. Ciao Danilo |
   
Enrico (chicco99)
Utente registrato Username: chicco99
Messaggio numero: 361 Registrato: 12-2007

| Inviato il sabato 13 dicembre 2008 - 18:26: |
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FOLGORATO DA CRISI DI INSODDISFAZIONE COSTANTE? STANCO DEL SOLITO TIP-TRONIC DA PLAY-STATION? CARO FON TRIP ALIAS T.-GRONES INVECE DI BUTTARE I SOLDI, IN QUESTO MOMENTO CATARTICO, PERCHè NON TI CERCHI UNA BELLA VECCHIETTA ANTE 1998 MAGARI TUBBO O BI-TUBBO ANCHE CON POCHI KM COSI' SOPRASSEDERAI AL CONCETTO DI AUTO CON UN "PREZZO" OBBLIGATE A SOTTOSTARE ALLE FRUSTRANTI DINAMICHE DI MERCATO ED ENTRERAI NELL'OTTICA DI "GIOCATTOLI" DI "VALORE" SCORRELATI, COMUNQUE DALLE SOPRACCITATE LEGGI DEL MARKET? COMUNQUE VADA ..E SE VUOI UN PEZZO DI PANE..SAI DOVE TROVARLO.. "BANDA BASSOTTI" Matricola N.313/4-911/3,2
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Enrico (chicco99)
Utente registrato Username: chicco99
Messaggio numero: 362 Registrato: 12-2007

| Inviato il sabato 13 dicembre 2008 - 18:34: |
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...voglio replicare degli idoli che ho...ah..ah..quindi... doppio "BANDA BASSOTTI" Matricola N.313/4-911/3,2 - RAPPRESENTANTE UNICO DELL'ORDINE DEI CAVALIERI DEL TAPIRO D'ORO DALLA TESTA CROMATA NONCHE' ZIO HONOREM CAUSA DI "FURIA".....e scusate se è poco!!!!!!!
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Alberto (guarzap)
Utente registrato Username: guarzap
Messaggio numero: 109 Registrato: 08-2006

| Inviato il sabato 13 dicembre 2008 - 19:04: |
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La edition 1 MAI , come dice pirulero non è meglio di quella che hai.Fossi in te farei un pensierino alla NEW Cayman 2009 ! Sempre scaldare prima di tirare
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fastboxer (fastboxerm)
Utente registrato Username: fastboxerm
Messaggio numero: 100 Registrato: 07-2008

| Inviato il sabato 13 dicembre 2008 - 20:30: |
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Apetta tieniti La Cayman S, risparmia e poi vai di 997S PDK Cayman nera met - kit alu-look - PASM+6 Marce - leva cambio a esc. ridotta - Cerchi18"+distanziali - Collettori Capristo - Scarico sportivo Porsche con Terminali doppi Cromati- Ecc Ecc
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K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1064 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 14 dicembre 2008 - 09:58: |
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ricapitoliamo... la cayman s design edition potrebbe un domani, forse un domani mooolto piu' in la avere un qualche perchè.. ma stiamo parlando di una markettata fatta da porsche su una vettura che nulla ha di diverso da quella di serie... giusto? la 996 turbo ne hanno fatte tante ... il suggeirmento rimane o spostarsi piu' indietro verso 993.. addirittura ascoltando chicco alle 930 ... oppure spostarsi avanti sul nuovo cayman s. bene. venendo alla nuova ho richiesto la preventivazione ma effettivamente anche li meglio attendere una immatricolata visto il costo di una cayman s con pochi fondamentali accessori che la lascia comunque a valore appetibile (-20% iva).. piuttosto che nuova... rispetto alla mk2 meglio la normale secondo me per come sviluppa miglior regimi ai bassi rispetto alla sorellona s. humhum.. ora vado di controllo su mobile.de. ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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nico (historicrally)
Utente registrato Username: historicrally
Messaggio numero: 139 Registrato: 02-2008

| Inviato il domenica 14 dicembre 2008 - 11:14: |
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le ho viste ieri a bologna, a dir poco stupende!! io opterei per un 993 turbo o un s mkII... o anche un s sport... niente male... io nn vedo l'ora di provare i modelli nuovi... e soprattutto che arrivi in fretta giugno cosi ordino la mia caymanina!!! Se il calcio è spettacolo.... il RALLY cos'è???
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ilbaron (caymano)
Utente registrato Username: caymano
Messaggio numero: 87 Registrato: 06-2008

| Inviato il domenica 14 dicembre 2008 - 11:41: |
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io opterei per una cayman special edition è un auto praticamente da collezione, speciale, ha il fascino dell'oggetto unico... anzi se ne avrò l'occasione è la prossima che volevo prendermi se cayman sarà e poi consuma meno (Messaggio modificato da caymano il 14 dicembre 2008) |
   
ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 1951 Registrato: 11-2007

| Inviato il domenica 14 dicembre 2008 - 11:59: |
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Thomasssssssssino...io sarei per aspettare...PERO'!!!!Quella 996 turbo che dici...l'avevo vista anche io tempo fa su internet e mi sono mangiato le mani a non poterla prendere...il mio consiglio è:NON LASCIARTELA SCAPPARE QUELLA 996 TURBO!!!Il cayman Sport, tutti i desing vari ecc...sono cagate!!! hehehe se vai su mobile impazzirai...per esempio...eccoti la tua...ma con PCCB, CHRONO...e MANUALE !!!!http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=93173915&__lp=1&scopeId=C& sortOption.sortBy=searchNetGrossPrice&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVa riant1.makeId=20100&makeModelVariant1.modelId=19&makeModelVariant1.modelDescript ion=pccb&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFree text=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment= Car&siteId=GERMANY&damageUnrepaired=ALSO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=ALSO_EXPORT&cu stomerIdsAsString=&categories=SportsCar&lang=it&pageNumber=1 Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
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ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 1952 Registrato: 11-2007

| Inviato il domenica 14 dicembre 2008 - 12:24: |
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Ma tu non vai matto per il CACCOA ...???http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=it&id=67907530&pageNumbe r=4&scopeId=C&sortOption.sortBy=searchNetGrossPrice&sortOption.sortOrder=ASCENDI NG&makeModelVariant1.makeId=20100&makeModelVariant1.modelId=19&makeModelVariant1 .modelDescription=s&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.s earchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&minPowerAsArray=1 84&minPowerAsArray=KW&vehicleCategory=Car&segment=Car&transmission=MANUAL_GEAR&s iteId=GERMANY&damageUnrepaired=ALSO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=ALSO_EXPORT&custome rIdsAsString=&categories=SportsCar&tabNumber=2 Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
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Claudio (zao)
Utente registrato Username: zao
Messaggio numero: 144 Registrato: 02-2008
| Inviato il domenica 14 dicembre 2008 - 20:23: |
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Secondo me se vendi il cayman è perchè vuoi voltare pagina ,passare a qualcosa di piu' impegnativo , non vale la pena di cambiare per la sport edition . ciao |
   
K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1065 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 14 dicembre 2008 - 23:10: |
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il punto è il seguente. mi piace l'impostazione di guida della cayman, e del 911 sono stato sempre affascinato e attratto dalle targa. se dovessi optare per un targa opterei o per un 993 targa o per un 997 targa. ma il 993 targa non si confà all'uso quotidiano e il 997 targa oltre che essere ancora proibitivo è molto distante dal "vero" 911 e anche dalla cayman. piu' pesante, meno snella... bla bla bla. alla turbo sinceramente non ci avevo ancora pensato se non quando l'ho vista li che mi guardava con i suoi occhioni... la design edition, beh è un'altra storia. ha tutto quel che mi piace di una cayman tranne il dfi sul motore... e tranne i cerchi che a me i turbo non è che facciano proprio impazzire.. mah vedremo in settimana che succede ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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fabri (fabturbo)
Porschista attivo Username: fabturbo
Messaggio numero: 1083 Registrato: 03-2008
| Inviato il domenica 14 dicembre 2008 - 23:22: |
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Scusami se mi permetto, ma hai idee confuse, in quanto a mio parere non si puo' paragonare la Cayman alla turbo; se devi levarti la tua per prendere un'altra cayman non penso che avrai tante soddisfazioni e la giusta adrenalina. Pertanto, un consiglio: vai di turbo senza pensarci due volte. |
   
K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1066 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 15 dicembre 2008 - 09:47: |
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no fab, vai benone... è che se salgo su una turbo ora, poi quando scendo su che cosa mai potro' risalire? su un 997 turbo o un gittitre ... e capisci che a quel punto mi sto vendendo anche le mutande per gestire quel tipo di "costo"  ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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Daniele D.M. (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 2673 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 15 dicembre 2008 - 10:22: |
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Se vuoi una 911 vai di 996 turbo o una 997 S più recente,la sport edition è sempre una Cayman S,la sostanza è quella!! Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
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c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 4967 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 15 dicembre 2008 - 11:15: |
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Inghiazza!! Il Kro si converte!!!!! Vai di turbo non c`e` paragone altrimenti tieniti la tua!!!! 911...non ci sono paragoni!!!
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Silvio B. (silviob)
Utente esperto Username: silviob
Messaggio numero: 749 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 15 dicembre 2008 - 12:54: |
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citazione da altro messaggio:Vai di turbo non c`e` paragone altrimenti tieniti la tua!!!!
al limite se non ti senti di usarla tutti i giorni attaccagli un tender (smart) |
   
andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 1124 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 15 dicembre 2008 - 13:03: |
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La cayman edition e' manuale ! quindi piu' sportiva della tua che e' tip-tronic. Guarda che ad usarla tutti i giorni e' uno stress se fai molto traffico ed urbano..ti si gionfiano i muscoli delle gambe ! specie la gamba sinistra ! Certo e' tutto un altro guidare,inoltre recupera i cavalli che perde la tua col Tip-tronic ! ....se non c'e' molta differenza da aggiungere come prezzo,io non starei li a pensarci! La 996 turbo e' un auto decisamente piu' mangia benzina,lascia perdere e poi non e' cosi facile da rivendere,la devi regalare! Meglio se ti tieni la Cayman ,che ce ne sono pochissime in giro ! ( il consiglio migliore che posso darti ) Perche' non ti fai due macchine ? ....che ne so : una golf aziendale automatica diesel ? ....e la Cayman edition per week end ? Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
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Roberto FR. (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 5869 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 15 dicembre 2008 - 13:20: |
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K-man IL MIO CONSIGLIO è DI PASSARE AL BITURBO una cosa però fondamentale per l'utizzo che ne fai è di trovarne una fresca come kilometraggio ....vdrei che con il tempo sarà una delle migliore spese fatte facile-sicura -comoda ..2+2-coinvolgente e dal motore infinito .. i costi di gestione se vettura giusta di poco superiori ad un'altra porsche . robbi |
   
Alberto (guarzap)
Utente registrato Username: guarzap
Messaggio numero: 110 Registrato: 08-2006

| Inviato il lunedì 15 dicembre 2008 - 14:42: |
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La Cayman Design Edition non è DFI !Solo le NEW 2009 lo sono Sempre scaldare prima di tirare
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K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1067 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 15 dicembre 2008 - 17:40: |
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and the winner is! ... andrea 968 che per ora ci ha quasi azzeccato. Il punto è che di macchine ho: VOLVO Aziendale VW Golf Tdi per gironzolare spese e cazzabubbolate Porsche Cayman per quando so che la mattina mi attende una bella giornata di fango... o per i week end... ma il punto è che l'uso che ne faccio è che in un anno sulla bimba ho "sparato" 18.000km, sulla volvo altri 15.000km e sulla Golfina altri 8.000 o 9.000km  ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 1126 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 15 dicembre 2008 - 19:07: |
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Io ho sparato 15.000 sul Furgone17.600 sulla mercedes,5.000 sul Camion e 10.000 tondi tondi sulla Boxsterina.....ed onestamente sono molto stanco di correre per strada,la domenica vado in bici ! Prova di due macchine farne una,cosi' riduci un po' le spese e le rotture di pallottole ! Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
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andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 1127 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 15 dicembre 2008 - 19:09: |
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...se lavorassi in citta' mi prenderei la Smart Brabus ! Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
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D.A. (fogarty)
Utente registrato Username: fogarty
Messaggio numero: 372 Registrato: 04-2003

| Inviato il lunedì 15 dicembre 2008 - 19:18: |
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996 turbo Macchina stratosferica per prestazioni ed eleganza. La vita più dolce sta nel non avere alcun pensiero. Il meglio lo fa ovunque la natura ma qualcosa dipende anche da noi.
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Franco (coroner)
Utente esperto Username: coroner
Messaggio numero: 719 Registrato: 02-2006

| Inviato il lunedì 15 dicembre 2008 - 19:45: |
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Tieni la Cayman, la 996 turbo non vale niente, consuma troppo ed è meno divertente da guidare. |
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 9868 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 15 dicembre 2008 - 22:57: |
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citazione da altro messaggio:CARO FON TRIP ALIAS T.-GRONES INVECE DI BUTTARE I SOLDI, IN QUESTO MOMENTO CATARTICO, PERCHè NON TI CERCHI UNA BELLA VECCHIETTA ANTE 1998 MAGARI TUBBO O BI-TUBBO ANCHE CON POCHI KM COSI' SOPRASSEDERAI AL CONCETTO DI AUTO CON UN "PREZZO" OBBLIGATE A SOTTOSTARE ALLE FRUSTRANTI DINAMICHE DI MERCATO
appunto: il tuo "problema" (difficile da risolvere) di oggi è un problema (irrisolto) di ieri e lo sarà un domani e sempre, per te e per chi corre addietro al dernier cri... o accetti le folli logiche di mercato di questo folle mondo (guardati 'sto film...)
oppure "ripiega" su qualcosa di un poco più stabile, su un centro di gravità... io esco dal coro e dico: 964 usata di Ivan Poniello... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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jackass (jackass)
Utente esperto Username: jackass
Messaggio numero: 910 Registrato: 12-2007

| Inviato il lunedì 15 dicembre 2008 - 23:07: |
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ma sei per caso thomas pinky lay????? azzzo cambi piu' macchine che mutande.... PORSCHE... WHAT A WONDERFUL WORLD! TESSERA n.1267 - PORSCHIMANO D.O.C.
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rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 9873 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 15 dicembre 2008 - 23:41: |
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964 di ivan poniello: ho letto altrove notiziole che forse è andata e nessuno di noi l'ha presa in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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fabri (fabturbo)
Porschista attivo Username: fabturbo
Messaggio numero: 1086 Registrato: 03-2008
| Inviato il martedì 16 dicembre 2008 - 21:57: |
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k man io ti consiglio sempre la 996 turbo(io possiedo il modello x 50) ed in tutta onesta' e' una macchina fantastica; come dice bene Robbi se la compri non te ne pentirai . Non capisco come faccia Andrea 968 a dire certe cose sulla turbona: 1) il consumo non si discosta molto dalle aspirate 2) non la devi regalare quando la vuoi vendere; basta guardare anche in seno aforum quante persone la stanno cercando. |
   
nico (historicrally)
Utente registrato Username: historicrally
Messaggio numero: 140 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 17 dicembre 2008 - 14:54: |
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Ribadisco il mio consiglio... un bel caymanino S DFI!!! non pensarci troppo, perchè pensare troppo fa male!!! Se il calcio è spettacolo.... il RALLY cos'è???
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andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 1136 Registrato: 03-2007

| Inviato il mercoledì 17 dicembre 2008 - 15:05: |
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Penso che per un uso quotidiano ci sia una bella differenza tra una cayman e una 996 turbo. Ho notato che i prezzi di vendita della 996 turbo sono scesi parecchio da un anno a questa parte e cio mi fa pensare che sono comunque auto difficili da vendere vuoi per i costi fissi che per quelli di gestione. Anche a me piace molto la 996 turbo se potessi la farei comprare a mio papa' e la userei io. ma non in sostituzione di quella che ho. La cosa che mi fa arrabbiare di piu' e' che le 996Turbo hanno prezzi piu' bassi delle "4 esse" che onestamente non sono neanche da paragonare ! Solo che ai neo porschisti basta avere il posteriore largo e riempirsi la bocca e spendere il meno possibile scegliendo la 4 S ....tanto che le turbo non le vogliono( perche' sono Troppo !) e cosi' vanno giu' di prezzo ! Mi spiegate perche le 996 Turbo partono da 35.500/45.000 euro.....mentre le 4 esse stanno a 50.000 non di meno ? Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
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andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 1137 Registrato: 03-2007

| Inviato il mercoledì 17 dicembre 2008 - 15:08: |
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...io personalmente,se mi faranno un buon prezzo a primavera passero' dalla Boxster S 987 3.2 alla Boxster S 987 3.4 Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
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ernesto (ernypode)
Utente esperto Username: ernypode
Messaggio numero: 764 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 17 dicembre 2008 - 18:36: |
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con i tempi che si preannunciano vendere una Porsche - qualsiasi modello - sarà sempre più difficile! Quindi o ti tieni la tua e conti di tenerla qualche anno o la cambi adesso e conti di tenerti qualche anno la sostituta. La turbo è invendibile sul mercato a meno di trovare un "maniaco" che la sta proprio cercando ma a quel punto deve essere esattamente come la sta cercando! Io mi tengo il boxster S e tra 1 annetto o 2 mi cerco un 3,4 col nuovo cambio doppia frizione. Salvo che arrivi il "maniaco" con mega offerta che non si rifiuta MAI. Tessera 646
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K-Man S - Thyco (thyco)
Porschista attivo Username: thyco
Messaggio numero: 1069 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 18 dicembre 2008 - 21:15: |
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Ribadisco il mio consiglio... un bel caymanino S DFI!!! non pensarci troppo, perchè pensare troppo fa male!!!??? allora... a) categoricamente esclusa la nuova cayman per il prossimi 12mesi. regalo il 20% di iva a sti pippi. non posso fare il nome ma 4 concessionari visitati nelle ultime due settimane (oggi gli ultimi in toscana ed emilia) mi hanno confermato che non butta male, ma peggio, pero' i numeri li devono fare in un modo o nell'altro. Tralascio il sorrisone di concessionari maserati che iniziano a ritirare 997 a fronte di nuove maserati immatricolate da porschisti incazzati perchè in rientro gli danno due lire per la loro 997 mk1 e quindi si rivolgono alla bandiera italiana, tralasciamo p. che cerca di fermare il ritiro di determinati modelli e probabilmente cadranno in immatricolazione di dimostrative. Pertanto calcolatrice alla mano ho realizzato che a febbraio presentano da marzo devono immatricolare. evaderanno le consegne pregresse verso aprile maggio e poi sono cavoli acidi. Come mi ero configurato il cayman s dfi venivo a pagarla su strada circa 75k con lo sconto. mi converrebbe attendere e portarmela via attorno ai 68-70 di quelle che dovranno immatricolare. Anche se ho il vago sospetto che ora con il tempo che tira forse sarà piu' facile che immatricolino cayman piuttosto che 997. ma ci avete fatto caso di quante poche siano le nuove che girano? quando usci il primo 997 ne vedevi a iosa.. ora??? Ma al contempo mi dico.. ok.. la cayman s987 mk1 alla fine che cosa consuma? 8% in più reale? ha 20cv in meno? i 20cv si recuperano, l'8% chi se ne frega. Vedo di fucilare la mia bimba se riesco giusto per sfizio di passare ad una che mi dia più "emozioni", ovvero voglio avere lo sport chrono pack e manuale cambio leva corta... Vedo che cosa strappo ancora sulla design edition e attenzione attenzione.. caso mai vi interessasse, notizia della serata.. a roma ci sarebbe un cayman s mk1 che è rimasta allagata nel garage di una concessionaria bavarese.... ziobono.. full pelle, sport chrono, 2007, cerchi 19...blablablabla.. dite che basta un grande phon per asciugarla? perchè viene via proprio con poco . ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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jackass (jackass)
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| Inviato il giovedì 18 dicembre 2008 - 21:29: |
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cayman watercooled!!!! PORSCHE... WHAT A WONDERFUL WORLD! TESSERA n.1267 - PORSCHIMANO D.O.C.
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K-Man S - Thyco (thyco)
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| Inviato il giovedì 18 dicembre 2008 - 22:32: |
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ahahhahahahaha, fosse stato un 993 si poteva dire che era il prototipo della generazione successiva  ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
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jackass (jackass)
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| Inviato il giovedì 18 dicembre 2008 - 22:49: |
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esatto.....!!!!!! PORSCHE... WHAT A WONDERFUL WORLD! TESSERA n.1267 - PORSCHIMANO D.O.C.
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ALEJANDRO JORGE (ajorge)
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| Inviato il venerdì 19 dicembre 2008 - 20:40: |
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citazione da altro messaggio:Tralascio il sorrisone di concessionari maserati che iniziano a ritirare 997 a fronte di nuove maserati immatricolate da porschisti incazzati perchè in rientro gli danno due lire per la loro 997 mk1 e quindi si rivolgono alla bandiera italiana
Ve l'avevo detto che ne vedevo troppe di gran turismo in giro...e fanno bene...se fossi uno "intelligente" invece di uno appassionato farei anche io così. Bisogna dire che BMW sta facendo la stessa cosa che porsche(almeno i conc. che conosco io)...l'Audi invece si sta facendo furba. Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
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rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 9896 Registrato: 02-2007
| Inviato il sabato 20 dicembre 2008 - 00:01: |
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citazione da altro messaggio:citazione da altro messaggio: Tralascio il sorrisone di concessionari maserati che iniziano a ritirare 997 a fronte di nuove maserati immatricolate da porschisti incazzati perchè in rientro gli danno due lire per la loro 997 mk1 e quindi si rivolgono alla bandiera italiana
e poi quando vogliono rendere la misurati (misuràti, misùrati, è=) si rivolgono ad un PC...!! ?? in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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ilbaron (caymano)
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Messaggio numero: 88 Registrato: 06-2008

| Inviato il domenica 21 dicembre 2008 - 15:09: |
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effettivamente è vero di tridenti in giro comincio anch'io a vederne un po troppi ehhehe evidentemente in porsche non voglion calar troppo le braghe anche se ultimemente nelle trattative che abbiamo avuto per il carrera se li metti in concorrenza l'un con l'altro (i concessionari) qualcosa di buono senza tante moine magari riesci ad ottenere...c'è da considerare che per porsche si calcola un 20% in meno nelle vendite (Messaggio modificato da caymano il 21 dicembre 2008) |
   
fastboxer (fastboxerm)
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Messaggio numero: 102 Registrato: 07-2008

| Inviato il domenica 21 dicembre 2008 - 17:00: |
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citazione da altro messaggio:considerare che per porsche si calcola un 20% in meno nelle vendite
Ed è solo l' inizio !!! Cayman nera met - kit alu-look - PASM+6 Marce - leva cambio a esc. ridotta - Cerchi18"+distanziali - Collettori Capristo - Scarico sportivo Porsche con Terminali doppi Cromati- Ecc Ecc
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andrea 968 (ndru_s_550)
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Messaggio numero: 1154 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 22 dicembre 2008 - 17:01: |
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Davvero si parla di un meno venti ? incredibile ! Ma allora da agosto fino adesso e' stata una disperazione ! la prima parte dell'anno andava a gonfie vele ! ...per questo mi pareva piuttosto sc.gli.nato il venditore che ho visto tre settimane fa ! ...ma gli danno anche una percentuale sul venduto a sti poveracci ?? Comunque si chiamano Forchette !....le Maserati. ...per me la Maserati rimane sempre un como' con le ruote,adatta solo per auto-blu-presidenziale. Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
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andrea 968 (ndru_s_550)
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Messaggio numero: 1155 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 22 dicembre 2008 - 17:08: |
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...se dovessi prendere una Cayman/boxster nuova pagherei volentieri l'iva....ma zero optional ! e' solo peso inutile ! Meglio una Cayman nuova subito e zero optional per 61.000 euro ? o oppure meglio una usata con qualche optional tra un anno....e pagarla sempre 61.000 euro ? Tra due anni o tre quale sara' la diffrenza nell' eventuale rientro ? Tieni presente che anche con 20.000 euro di accessori poi cosa ti valutano per esempio la tua Cayman S ? Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
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Claudio (zao)
Utente registrato Username: zao
Messaggio numero: 151 Registrato: 02-2008
| Inviato il lunedì 22 dicembre 2008 - 19:34: |
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Diciamo che quando tu vendi l'auto i tuoi optional valgono ca. il 10 / 15% , invece al rivenditore valgono il doppio! Ciao |