Autore |
Messaggio |
   
fastboxer (fastboxerm)
Utente registrato Username: fastboxerm
Messaggio numero: 88 Registrato: 07-2008

| Inviato il domenica 16 novembre 2008 - 20:21: |
|
Dedicato a tutti i pilotoni che pensano che 250 cv siano pochi. http://video.google.com/videosearch?q=CAYMAN%20NURBURGRING&rls=com.microsoft:it: IE-SearchBox&ie=UTF-8&oe=UTF-8&sourceid=ie7&rlz=1I7GGIH_it&um=1&sa=N&tab=wv# Cayman nera met - kit alu-look - PASM+6 Marce - leva cambio a esc. ridotta - Cerchi18"+distanziali - Collettori Capristo - Scarico sportivo Porsche con Terminali doppi Cromati- Ecc Ecc
|
   
Mariano Claudio (emmeci62)
Porschista attivo Username: emmeci62
Messaggio numero: 1106 Registrato: 09-2006

| Inviato il domenica 16 novembre 2008 - 20:32: |
|
Non so cosa vuoi provare con questo video, a parte che non si capisce, o meglio, io non capisco che Cayman sia; so solo che - 250 cv non sono pochi. - 200 cv sono meno di 250. - 300 cv sono più di 250. Tutto è relativo, ma i numeri sono numeri. Ma se vuoi, e ti può essere utile, ti dico che il 2,7 è meglio del 3,4 Imho sempre. mc "Curiosity Killed the Cat"
|
   
fastboxer (fastboxerm)
Utente registrato Username: fastboxerm
Messaggio numero: 89 Registrato: 07-2008

| Inviato il domenica 16 novembre 2008 - 20:41: |
|
X Mariano Se leggi i sottotitolo del filmato è la Cayman 2.7 Dico che troppo spesso si parla solo di numeri e non di manico, io al ring ci sono stato lo scorso anno e ti garantisco che il mio limite era mooolto lontano dalla guida del pilota del filmato e penso che i più si limitino a giudicare le auto solo dai cv e non dalle loro reali capacità! Sono convinto che i più all'iterno di questo forum e con qualsiasi tipo di Porsche NON siano in grado di stargli dietro. Certo che se poi si parla di status la" S è la S" ! Cayman nera met - kit alu-look - PASM+6 Marce - leva cambio a esc. ridotta - Cerchi18"+distanziali - Collettori Capristo - Scarico sportivo Porsche con Terminali doppi Cromati- Ecc Ecc
|
   
Mariano Claudio (emmeci62)
Porschista attivo Username: emmeci62
Messaggio numero: 1107 Registrato: 09-2006

| Inviato il domenica 16 novembre 2008 - 20:46: |
|
citazione da altro messaggio:Sono convinto che i più all'iterno di questo forum e con qualsiasi tipo di Porsche NON siano in grado di stargli dietro.
Sono d'accordo con te, io per primo
citazione da altro messaggio:Certo che se poi si parla di status la" S è la S" !
La S è la S, per status e per sostanza: da sempre. mc "Curiosity Killed the Cat"
|
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 9662 Registrato: 02-2007
| Inviato il domenica 16 novembre 2008 - 20:47: |
|
al Ring i "locali" (ogni giardino un auto) ti passano anche con le scirocco, magari del peso di 700 kg... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
pirulero (pirulero)
Utente registrato Username: pirulero
Messaggio numero: 320 Registrato: 06-2004

| Inviato il domenica 16 novembre 2008 - 20:49: |
|
citazione da altro messaggio:al Ring i "locali" (ogni giardino un auto) ti passano anche con le scirocco, magari del peso di 700 kg...
al ring anche i "taxi" ti sverniciano  |
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 9664 Registrato: 02-2007
| Inviato il domenica 16 novembre 2008 - 21:36: |
|
citazione da altro messaggio:al ring anche i "taxi" ti sverniciano
e a parte la murcielago di cui mi sono innamorato...ho perso la testa per quella signora li...tale sabine schmitz. Girando ho scoperto che lei effettua il..."servizio taxi al ring" ...su un video ho letto che costa 185€ appena...considerando che adoro il ring, la m5, e che lei è una grande (ceracte info sui suoi risultati li al ring) io mi prenoterei ed andrei...mi rodo il fegato non conoscere il tedesco!lo devo imparare! http://it.youtube.com/watch?v=mNemK-xKfZY# http://it.youtube.com/watch?v=rvN_v4EilYk# http://it.youtube.com/watch?v=bOCDDRXp8Vw# in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
Corrado B. (904)
Utente registrato Username: 904
Messaggio numero: 146 Registrato: 02-2006

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 02:21: |
|
rss non disperare, Sabine parla anche un ottimo inglese! Basta vedere la puntata di Top Gear in cui gira al ring con un... Ford Transit! http://it.youtube.com/watch?v=M_0-MiaDlpE Corrado |
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 3173 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 06:34: |
|
Ciao Corrado, ci sarai sabato prossimo in Pista? Scusate l'O.T. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
|
   
Carmine ® (carmine)
Utente registrato Username: carmine
Messaggio numero: 485 Registrato: 08-2006

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 07:47: |
|
citazione da altro messaggio:Girando ho scoperto che lei effettua il..."servizio taxi al ring" ...su un video ho letto che costa 185€ appena...considerando che adoro il ring, la m5, e che lei è una grande (ceracte info sui suoi risultati li al ring) io mi prenoterei ed andrei..
Il fatto e' che in tutto vi sono parecchi drivers del taxi-ring. Quando prenoti non puoi scegliere, e non sai mai con chi vai a finire. Dipende tutto dalle code e dagli orari. Socio PiMania N° 923
|
   
ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 1914 Registrato: 11-2007

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 10:12: |
|
MAMMMMMMMAMMMMIA MA QUANTO E' VELOCE QUELLA 2.7!!!Vorrei anche io sorpassare così facilmente le Renault un giorno! P.S:AL NURBURGRING IL MOTORE CONTA MOLTO POCO!!!BASTANO LE PALLE PER NON FRENARE TROPPO!!!Provare per credere!Io al primo giro(nonostante tutte le ore passate a giocare GT4 con la play2 e quindi, sapevo la pista a memoria) frenavo sul rettilineo! Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
|
   
Alessandro V. (germancar)
Utente esperto Username: germancar
Messaggio numero: 942 Registrato: 04-2008

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 21:26: |
|
 |
   
fastboxer (fastboxerm)
Utente registrato Username: fastboxerm
Messaggio numero: 90 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 21:52: |
|
citazione da altro messaggio:MAMMMMMMMAMMMMIA MA QUANTO E' VELOCE QUELLA 2.7!!!Vorrei anche io sorpassare così facilmente le Renault un giorno! P.S:AL NURBURGRING IL MOTORE CONTA MOLTO POCO!!!BASTANO LE PALLE PER NON FRENARE TROPPO!!!Provare per credere!Io al primo giro(nonostante tutte le ore passate a giocare GT4 con la play2 e quindi, sapevo la pista a memoria) frenavo sul rettilineo!
TUTTO ASSOLUTAMENTE VERO!!!!!!!!!!!!! Comunque troppo rischioso in quanto girano troppe persone che guidano al di sopra delle loro possibilità. Ho fatto 5 giri in 2 giorni e il ring era perennemente chiuso per incidenti,domenica due li ho visti cozzare contro il guard rail davanti a me non per la troppa velocità ma per incapacità, mentre il lun. matt. con poco traffico e gente più esperta la pista era decisamente più sicura, Cayman nera met - kit alu-look - PASM+6 Marce - leva cambio a esc. ridotta - Cerchi18"+distanziali - Collettori Capristo - Scarico sportivo Porsche con Terminali doppi Cromati- Ecc Ecc
|
   
Leopoldo (leo79)
Utente registrato Username: leo79
Messaggio numero: 52 Registrato: 06-2008
| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 22:13: |
|
Carino il filmato,pensate se anzichè avere "solo" 250 cv ne avesse 295 di cv ...comunque io al ring vado spesso...e dico che il motore diventa importante quando si conosce la pista e si ha il fegato di tenere giù il gas,altrimenti si rischia di essere passati da una Ritmo 60 avendo magari una Gt3...comunque per ovviare al traffico ci sono gli Open-pit ovvero si paga 450 euro e si gira ininterrottamente per tutto il giorno e il rettilineo che collega i due ponti è aperto...non ci sono le moto e chi gira,lo fà veramente... |
   
fastboxer (fastboxerm)
Utente registrato Username: fastboxerm
Messaggio numero: 91 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 22:27: |
|
citazione da altro messaggio:Carino il filmato,pensate se anzichè avere "solo" 250 cv ne avesse 295 di cv
 Cayman nera met - kit alu-look - PASM+6 Marce - leva cambio a esc. ridotta - Cerchi18"+distanziali - Collettori Capristo - Scarico sportivo Porsche con Terminali doppi Cromati- Ecc Ecc
|
   
Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 2047 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 22:36: |
|
A parte la bellissima cayman e la bravura del pilota.... bellissimo vedere di tutto in pista... pure una land rover ci mancava solo un calesse a cavalli! Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
|
   
Carmine ® (carmine)
Utente registrato Username: carmine
Messaggio numero: 489 Registrato: 08-2006

| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 07:33: |
|
Sempre a proposito del Ring: http://www.autoblog.it/post/16646/il-nurburgring-cambia-pelle-da-pista-a-parco-d ivertimenti interessante il commento numero 16 Socio PiMania N° 923
|
   
andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 1098 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 18:54: |
|
Ma si gira senza casco in quella pista li ???? Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
|
   
fastboxer (fastboxerm)
Utente registrato Username: fastboxerm
Messaggio numero: 98 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 21:12: |
|
Yes, si gira senza casco in quanto il vecchio ring è considerata una strada e non una pista, se superi i limiti e cozzi, problemi tuoi. Cayman nera met - kit alu-look - PASM+6 Marce - leva cambio a esc. ridotta - Cerchi18"+distanziali - Collettori Capristo - Scarico sportivo Porsche con Terminali doppi Cromati- Ecc Ecc
|
   
michele (sigboris)
Utente registrato Username: sigboris
Messaggio numero: 87 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 28 gennaio 2010 - 19:09: |
|
Scusate ma il cervello fa le bizze.... il cayman s da 295 cv dicono giri al ring in 8.20 completamente stock,con cerchi da 18",senza pasm e senza pccb.. con pasm,19",pccb in 8.11... -qualcuno conosce le condizioni meteo in cui e' avvenuto il giro? -sapete per caso all'incirca in quanto girerebbe la cup? Tutto perche' mi stavo chiedendo.. avendo un assetto giusto,le pilot cup,i brembo da 355 davanti,485 cavalli turbo con erogazione buona e il quaife lsd.. in quanto girerebbe quest'auto con un pilota vero? si accettano anche indizi......... tutti i numeri sono bene accetti....
 |
   
Matteo (giri82)
Utente registrato Username: giri82
Messaggio numero: 91 Registrato: 04-2009
| Inviato il venerdì 29 gennaio 2010 - 08:52: |
|
introduci troppe variabili, dovresti metterne una alla volta e sottrarre mano mano! |
   
michele (sigboris)
Utente registrato Username: sigboris
Messaggio numero: 88 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 29 gennaio 2010 - 09:36: |
|
Vorrei un 7.40..almeno gomme e cerchi li "affitto " lassu'..slick.. messa giu' bene contavo di fregare il gtr spec quello e' il mio obbiettivo.. |
   
Max 007 (max007)
Utente esperto Username: max007
Messaggio numero: 881 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 29 gennaio 2010 - 14:39: |
|
 Live Your Life - Run Your Race
|
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 1338 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 29 gennaio 2010 - 15:05: |
|
citazione da altro messaggio:Sono convinto che i più all'iterno di questo forum e con qualsiasi tipo di Porsche NON siano in grado di stargli dietro.
io nn gli sto solo dietro io sto proprio fermo al box a vedere voi che vi scalmanate in pista...... magari fossi io quello della foto!( quello è HERMANN MAIER!!!) purtroppo si è ritirato!!!.......tessera Pmania 1466
|
   
Matteo (giri82)
Utente registrato Username: giri82
Messaggio numero: 92 Registrato: 04-2009
| Inviato il venerdì 29 gennaio 2010 - 15:59: |
|
perchè non anche 2 postbruciatori e una bionda nel sedile di fianco? |
   
Giovanni (gioandre)
Utente registrato Username: gioandre
Messaggio numero: 75 Registrato: 10-2009

| Inviato il venerdì 29 gennaio 2010 - 16:08: |
|
ho cliccato il link, ma non mi apre un video bensì un elenco di video....il primo è corvette VS cayman... ma voi a quale fate riferimento? La Porsche è come il fumo....causa dipendenza!!! - GIOANDRE Tessera n. 1583
|
   
michele (sigboris)
Utente registrato Username: sigboris
Messaggio numero: 89 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 29 gennaio 2010 - 17:46: |
|
il motore sta girando con 520 cavalli e 102 ron.. vediamo se chioppa il resto come carrozzeria il kit c'e'(piu' larga).. se vogliamo sospensioni racing,barre,braccetti sono del gt3 cup.. le gomme sono 265 e 305 slick su cerchi da 19".. sarebbe una vln dei poveri..ma molto poveri.. quaggiu' si prepara il motore e carrozzeria con il roll,il resto tutto su da quell'ometto meccanico che sta vicino al ring e vuole poco..poi si setta con gomme slick montate..se non si smonta tutto prima alzenio ce fa un baffo....... |
   
michele (sigboris)
Utente registrato Username: sigboris
Messaggio numero: 90 Registrato: 03-2007
| Inviato il sabato 30 gennaio 2010 - 00:27: |
|
Noooooooooooooo..scherzavo a parte il motore.. si prende una sp gia' quasi pronta..si parte da una sp6 da 60k revisionata in su..poi dipende dal budget..il motore sara' il nostro ovvio con quanti cavalli ancora non si sa..finche' dura ciausssssssssss |
   
michele (sigboris)
Utente registrato Username: sigboris
Messaggio numero: 91 Registrato: 03-2007
| Inviato il lunedì 01 febbraio 2010 - 17:33: |
|
Poco tempo fa era in vendita pure quella di Alzen.. una sp7 ma non ne sono sicuro..nel suo ultimo step evolutivo era sui 535 cavalli..e viaggiava assai |
   
Matteo (giri82)
Utente registrato Username: giri82
Messaggio numero: 94 Registrato: 04-2009
| Inviato il lunedì 01 febbraio 2010 - 18:57: |
|
cosa sono le sp6 e sp7? |
   
michele (sigboris)
Utente registrato Username: sigboris
Messaggio numero: 93 Registrato: 03-2007
| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 11:56: |
|
sono classi del vln..poi nei vari campionati ne esistono tante e non ti ricordi nemmeno una macchina in quale corre..corrono al ring quasi con 30 classi..un macello..da quella che va pianissimo a quella che "vola" |
   
michele (sigboris)
Utente registrato Username: sigboris
Messaggio numero: 96 Registrato: 03-2007
| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 16:53: |
|
Dai va,la dico tutta.. Girava anche la Mspeed come saprete,con lo stesso motore dell'altra di Uwessssss..stesso 3.9 525 cavalli dichiarati.. A parte le prestazioni in pista..teneva il passo della nera..nuova volevano 300k e mi giunsero all'orecchio voci su una sua vendita.. per la cronaca e' quella bianco-azzurra Posto in breve i dati dichiarati: 0-100 3,9 sec 0-200 9,2 sec v max con rapporti medi 304 km/h a detta di uno che li conosce era una gran macchina.. |
   
michele (sigboris)
Utente registrato Username: sigboris
Messaggio numero: 97 Registrato: 03-2007
| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 17:27: |
|
Cmq ricordo per chi vedesse i filmati vari,che sono auto da competizione ..a parte le prestazioni il resto e' tutto spropositato..telaio,cambio (sequenziale),carrozzeria,gomme slick 300 davanti e 330 dietro,freni da 380.. frenano da 100 a 0 in poco piu' di 20 metri adesso basta..sono tutto sudato |
   
Matteo (giri82)
Utente registrato Username: giri82
Messaggio numero: 107 Registrato: 04-2009
| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 10:38: |
|
per gli appassionati di tempi sul giro: http://www.fastestlaps.com/makes/Porsche.html |
   
michele (sigboris)
Utente registrato Username: sigboris
Messaggio numero: 103 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 12 febbraio 2010 - 11:39: |
|
Prezzino anche di Jurgen Alzen per la nera.. soliti 300k circa.. ricordo base su motore 3.6 dell'rsr portato a 3.9.. |