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michele dt (pupilgra)
Nuovo utente (in prova) Username: pupilgra
Messaggio numero: 19 Registrato: 02-2007
| Inviato il martedì 29 luglio 2008 - 14:45: |
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Ci risiamo...ho appena ricevuto la mia seconda leva del cambio ad escursione ridotta per la mia Cayman S;perchè la secondo direte voi?perchè la prima non andava bene,invece la seconda essendo identica alla prima...non va bene lo stesso!!! Il mio meccanico che ha provato a montarla dice che la sfera laterale,che si dovrebbe incastrare sul castelletto di supporto,è troppo grande e quindi in parole povere non va bene! Lui sostiene che questa è la leva per la 996 e 997 ma l'asta su ebay era ovviamente anche per la Cayman S ed entrambi i venditori mi hanno confermato che non avevano mai avuto problemi con le Cayman. Ci sarebbe qualche anima gentile che ha montato la leva ad esursione ridotta sulla proria Cayman S che mi potrebbe dare qualche dritta o adirittura disponibile a postare una foto del cambio giusto? Vi ringrazio in anticipo a prescindere. memento audere semper
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Paolo (kloop)
Utente registrato Username: kloop
Messaggio numero: 46 Registrato: 04-2008

| Inviato il martedì 29 luglio 2008 - 15:08: |
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Ho avuto lo stesso problema sul mio 996. L'alloggiamento del castelletto è più piccolo rispetto alla sfera... il mio meccanico ha risolto togliendo il castelletto.. se riesco ti posto una foto.
 Chi va piano... ha poca benzina ! Tessere PiMania 1316
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andrea 968 (ndru_s_550)
Utente esperto Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 833 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 29 luglio 2008 - 15:09: |
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Sei sicuro che magari non sia solo un po' troppo GIUSTA ?...e che basti semplicemente forzarla con un po' di grasso ? ...dalla foto mi sembra la solita che montano tutti ! Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
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IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1032 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 29 luglio 2008 - 15:27: |
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sono tutte uguali! 996, boxster, cayman, 997 quindi va bene.. cambia meccanico |
   
c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 4076 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 29 luglio 2008 - 16:15: |
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Siamo un po` tutti perplessi!!!!! Cambia mecca!! 911...non ci sono paragoni!!!
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fastboxer (fastboxerm)
Nuovo utente (in prova) Username: fastboxerm
Messaggio numero: 23 Registrato: 07-2008
| Inviato il martedì 29 luglio 2008 - 16:58: |
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Con gli accessori originali non si sbaglia MAI! |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1665 Registrato: 03-2007
| Inviato il martedì 29 luglio 2008 - 17:18: |
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Sono tutte uguali deve montare! Con gli accessori originali si sbaglia...si spende il quadruplo. |
   
fastboxer (fastboxerm)
Nuovo utente (in prova) Username: fastboxerm
Messaggio numero: 24 Registrato: 07-2008
| Inviato il martedì 29 luglio 2008 - 17:55: |
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Ma con quelli non originali vai quattro volte in più dal meccanico per farteli montare perdi il triplo del tuo tempo e spendi il doppio di manodopera e se si rompe qualcosa non hai la garanzia  |
   
Federico (fedenet2k)
Porschista attivo Username: fedenet2k
Messaggio numero: 1044 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 29 luglio 2008 - 18:01: |
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Con il fai da te si risparmia... ...finchè ti va bene! Fede Porsche Boxster S, what else?! ntogolo! giandujotti.com
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andrea 968 (ndru_s_550)
Utente esperto Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 834 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 29 luglio 2008 - 18:22: |
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Io l'ho montata ORIGINALE ed ho speso la META' !!! ....e non ho avuto nessun problema a montarmela da solo ! Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
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Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1670 Registrato: 03-2007
| Inviato il martedì 29 luglio 2008 - 18:34: |
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citazione da altro messaggio:Ma con quelli non originali vai quattro volte in più dal meccanico per farteli montare perdi il triplo del tuo tempo e spendi il doppio di manodopera e se si rompe qualcosa non hai la garanzia
Guarda io ho speso 70 euro TOTALI leva+manodopera...fai un po te  |
   
fastboxer (fastboxerm)
Nuovo utente (in prova) Username: fastboxerm
Messaggio numero: 25 Registrato: 07-2008
| Inviato il martedì 29 luglio 2008 - 19:01: |
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Ho avuto troppe delusioni con i ricambi non originali, preferisco spendere di più farmi montare gli accessori dal concessionario e non rischiare di avere rogne. |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1672 Registrato: 03-2007
| Inviato il martedì 29 luglio 2008 - 19:12: |
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Figurati, fai bene, ognuno fa quel che sente giusto  |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1033 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 29 luglio 2008 - 19:50: |
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pensate che in porsche vi montino un affare made in stoccarda? sono cmq quelle mbc, o come si chiama, di provenienza ammmericana ieri sera ho assistito personalmente al montaggio della leva sul mio 997s.. operazione un po' cruenta ma il mio mecca ci ha impiegato 40 minuti tondi ne abbiamo ordinate 2, una per 997s e una per boxster 986s.. perfettamente identiche! l' unica differenza che noto e che sulla mia precedente boxster oltre alla riduzione dell escursione la leva era bella dura da azionare, sulla 997 e rimasta cmq morbidosa.. la provo un po' e magari me la faccio indurire un po' se si puo' fare (Messaggio modificato da poniello il 29 luglio 2008) |
   
pier paolo (guazzasabri)
Utente registrato Username: guazzasabri
Messaggio numero: 375 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 29 luglio 2008 - 21:02: |
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confermo che la leva è identica ne ho vista montare una e li che ho detto che sono capace anche io di montarla. era un sogno ora è realta
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IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1034 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 29 luglio 2008 - 21:09: |
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aggiungo che io ho comprato un sacco di roba in conce ufficiale, ad esempio i litronic per la boxster mi hanno chiesto meno in conce che fuori. ma per cose che in conce non hanno, esempio i tubi in treccia metallica o se per lo stesso oggetto mi chiedi 4 volte tanto e una follia per il montaggio mi rivolgo tranquillamene fuori |
   
Dante (dante53)
Utente esperto Username: dante53
Messaggio numero: 696 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 29 luglio 2008 - 22:06: |
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IL NOTTOLINO DI PLASTICA (CASTELLETTO) CHE E' INCASTRATO SULLA PALLINA DEL CAMBIO ORIGINALE NON VA MONTATO SU QUELLO NUOVO. LA SFERA LATERALE E' PIù GROSSA PROPRIO PER ESSERE UTILIZZATA SENZA IL NOTTOLINO DI PLASTICA!!!! Tessera n. 1029
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ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 2667 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 30 luglio 2008 - 09:23: |
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citazione da altro messaggio:IL NOTTOLINO DI PLASTICA (CASTELLETTO) CHE E' INCASTRATO SULLA PALLINA DEL CAMBIO ORIGINALE NON VA MONTATO SU QUELLO NUOVO. LA SFERA LATERALE E' PIù GROSSA PROPRIO PER ESSERE UTILIZZATA SENZA IL NOTTOLINO DI PLASTICA!!!!
confermo le sagge parole di Dante ...che saluto compiacendomi di rivederlo sul forum  "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 4084 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 30 luglio 2008 - 10:01: |
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Quoto Andrea, bravo Dante!! 911...non ci sono paragoni!!!
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fabri (fabturbo)
Porschista attivo Username: fabturbo
Messaggio numero: 1031 Registrato: 03-2008
| Inviato il mercoledì 30 luglio 2008 - 12:50: |
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Una domanda: ieri ho montato la leva cambio ad escursione ridotta nella mia turbo ed e' fantastica, pero' non e' morbidissima come invece mi ha detto geno che l'ha montata insieme a me mel suo Carrera Cabrio. Dipende dal montaggio o dal fatto che nelle turbo il cambio e' un po' piu' duro? grazie |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1682 Registrato: 03-2007
| Inviato il mercoledì 30 luglio 2008 - 13:31: |
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La mia sulla Boxster non è dura, nemmeno morbida, ha innesti secchi,comunque non dovrebbe essere morbidissima. Fabri l'hai ingrassata prima di chiudere tutto? |
   
fabri (fabturbo)
Porschista attivo Username: fabturbo
Messaggio numero: 1032 Registrato: 03-2008
| Inviato il mercoledì 30 luglio 2008 - 14:53: |
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si; a me l'ha montata il capo officina della Conce porsche e come dici tu e' secca ma non morbidissima |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1685 Registrato: 03-2007
| Inviato il mercoledì 30 luglio 2008 - 16:17: |
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Penso sia giusto, anche la mia è così, io preferisco sia secca negli innesti e non morbida, sennò che la si mette a fare  |
   
fabri (fabturbo)
Porschista attivo Username: fabturbo
Messaggio numero: 1033 Registrato: 03-2008
| Inviato il mercoledì 30 luglio 2008 - 16:20: |
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Roby |
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 2218 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 30 luglio 2008 - 19:29: |
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Ciao Roby, la mia è secca negli innesti, ma quando dico morbida, intendo segnalare che non faccio nessuna maggior fatica ad innestare le marce che entrano con estrema facilità, come prima in sintesi, ma con una minor corsa (ovviamente). Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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beppe (nolords)
Porschista attivo Username: nolords
Messaggio numero: 1354 Registrato: 12-2007

| Inviato il mercoledì 30 luglio 2008 - 23:46: |
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citazione da altro messaggio:Ciao Roby, la mia è secca negli innesti, ma quando dico morbida, intendo segnalare che non faccio nessuna maggior fatica ad innestare le marce che entrano con estrema facilità, come prima in sintesi, ma con una minor corsa
logicamente ...un'innesto secco e preciso nn puo' essere morbido... NN ESISTONO VECCHIE PORSCHE ...SOLO NUOVI PROPRIETARI
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Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1693 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 31 luglio 2008 - 10:11: |
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citazione da altro messaggio:Ciao Roby, la mia è secca negli innesti, ma quando dico morbida, intendo segnalare che non faccio nessuna maggior fatica ad innestare le marce che entrano con estrema facilità, come prima in sintesi, ma con una minor corsa
Allora è come la mia, come tutte, perfetta  |
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 2236 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 31 luglio 2008 - 23:19: |
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Esatto Roby. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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michele dt (pupilgra)
Nuovo utente (in prova) Username: pupilgra
Messaggio numero: 20 Registrato: 02-2007
| Inviato il venerdì 01 agosto 2008 - 08:24: |
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SPETTACOLARE!!!!Grazie ai vostri consigli il meccanico è riuscito a montare il tutto,e devo ammettere che è stato anche molto onesto con il prezzo(70€). Impressioni di guida?come sopra SPETTACOLO!Escursione molto ridotta innesti secchi,da auto da corsa,molto piacevole in tutti i sensi;raccomandata per chi non ce l'ha. Grazie sentitamente a tutti per il preziosissimo aiuto. memento audere semper
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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 1166 Registrato: 08-2007

| Inviato il venerdì 01 agosto 2008 - 08:59: |
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Mitico Dante, bentornato. (solo chi non ha idee non cambia mai idea!) |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1712 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 01 agosto 2008 - 09:22: |
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Bene Michele! Divertiti con il nuovo joystick!  |
   
Dante (dante53)
Utente esperto Username: dante53
Messaggio numero: 697 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 01 agosto 2008 - 10:09: |
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Grazie Giorgio! Troppo buono. Michele aveva evidente bisogno di aiuto dopo aver comprato due leve identiche. Sono contento che il risultato lo appaghi. Anche secondo me è stata la modifica con il miglior rappporto qualità prezzo in assoluto. Adesso l'ho su da un anno e mezzo e sono sempre arcicontento. Per condividere altre esperienze sul topic, vi dirò che dopo qualche tempo dal montaggio qualche volta aveva preso a sputare fuori la seconda (solo qualche volta a caldo e in pista). Era stata colpa mia. Nel timore di renderla troppo dura non avevo stretto come si deve tutti i bulloni e i registri e con l'uso si era formato un piccolo gioco che non faceva compiere l'intera corsa al cavo. Una volta stretto il tutto il problema è sparito e non si è più ripresentato. Tessera n. 1029
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Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1718 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 01 agosto 2008 - 11:06: |
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citazione da altro messaggio:Per condividere altre esperienze sul topic, vi dirò che dopo qualche tempo dal montaggio qualche volta aveva preso a sputare fuori la seconda (solo qualche volta a caldo e in pista). Era stata colpa mia. Nel timore di renderla troppo dura non avevo stretto come si deve tutti i bulloni e i registri e con l'uso si era formato un piccolo gioco che non faceva compiere l'intera corsa al cavo. Una volta stretto il tutto il problema è sparito e non si è più ripresentato.
Grazie Dante! Non mi è capitato ma buono a sapersi! E se i bulloni si chiudessero troppo cosa può capitare? FILO sbaglio o a te era successo qualcosa chiudendoli troppo? Scusa ma non ricordo bene, forse non eri tu. |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1037 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 01 agosto 2008 - 13:24: |
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quindi dite che la "durezza" e' registrabile? |
   
Dante (dante53)
Utente esperto Username: dante53
Messaggio numero: 698 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 02 agosto 2008 - 00:03: |
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citazione da altro messaggio:quindi dite che la "durezza" e' registrabile?
In realtà no. In effetti c'è una registrazione del gioco attraverso due brugole e relativi controdadi di bloccaggio che agiscono sulle boccole in teflon in cui ruota la leva. Se si stringono troppo questi registri la leva si indurisce e se si insiste ancora si blocca del tutto. Per avere una regolazione ottimale si avvitano le brugole fino a che il movimento della leva non inizia a indurirsi, quindi si allentano di 1/4 di giro ciascuna e si bloccano in posizione con il controdado. L'obbiettivo è di lasciare il movimento della leva il più libero possibile ma senza lasciargli prendere assolutamente giochi. Siccome con l'uso il materiale si assesta inizialmente è meglio regolarle leggermente (e sottolineo leggermente) più strette del desiderabile. Tessera n. 1029
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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 1177 Registrato: 08-2007

| Inviato il martedì 05 agosto 2008 - 11:53: |
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Ma secondo te, Dante, come mai c'è una differenza così significativa tra il ricambio ufficiale Porsche e ciò che trovi in rete? Devo dirti che il materiale del ricambio ufficiale non mi sembra nemmeno Ergal? |
   
Dante (dante53)
Utente esperto Username: dante53
Messaggio numero: 706 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 05 agosto 2008 - 22:16: |
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Giorgio la differenza è che tutto ciò che porta il marchio Porsche deve costare una cifra. Altrimenti molta gente non lo degnerebbe di uno sguardo. Tecnicamente però una differenza c'è ed è pure importante anche se a mio avviso non giustifica una differenza di costo così elevata. Il ricambio ufficiale è composto da un gruppo completo comprendente la leva e l'intero castelletto su cui è infulcrata. Il montaggio perciò è molto semplice ed immediato perché basta staccare i cavi smontare il gruppo vecchio svitando quattro viti, montare quello nuovo e ricollegare i cavi. Inoltre, e questo secondo me è la cosa importante, l'operazione è completamente reversibile. Come hai esattamente notato il kit Porsche non è in ergal ma è identico al cambio di serie in acciaio e plastica. Inizialmente però la Porsche forniva come kit leva cambio a corsa corta proprio quello prodotto dalla B&M Engineering che è identico a quelli acquistati su Ebay che abbiamo montato in molti. Non è un caso, perché questi ultimi non sono altro che i cloni cinesi della leva B&M (cambia solo la colorazione del blocco in ergal: nero per il cambio B&M, azzurro per le nostre). Solo successivamente, ma non saprei dirti in che data, Porsche si è costruita in casa il suo kit. Quindi, in definitiva, le leve economiche che stiamo montando possono definirsi una modifica "quasi" ufficiale e oltrutto vanno benissimo e costano una fesseria. Tessera n. 1029
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Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 2277 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 05 agosto 2008 - 22:22: |
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Qualche tempo fa , sempre su ebay.it ne avevo trovate identiche con colorazione amaranto, piuttosto che azzurra e sempre in ergal al costo di € 26,00 + spese di spedizione. Sembrandomi il costo troppo basso le avevo scartate, ma dalle foto posso assicurarvi che sembravano identiche a quelle da noi acquistate. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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Dante (dante53)
Utente esperto Username: dante53
Messaggio numero: 707 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 05 agosto 2008 - 22:29: |
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citazione da altro messaggio:Qualche tempo fa , sempre su ebay.it ne avevo trovate identiche con colorazione amaranto, piuttosto che azzurra e sempre in ergal al costo di € 26,00 + spese di spedizione.
Azzz....!!!! Cloni di cloni???? Tessera n. 1029
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Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 2279 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 05 agosto 2008 - 22:30: |
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Penso proprio di si. A questo prezzo. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1733 Registrato: 03-2007
| Inviato il mercoledì 06 agosto 2008 - 13:12: |
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citazione da altro messaggio:Quindi, in definitiva, le leve economiche che stiamo montando possono definirsi una modifica "quasi" ufficiale e oltrutto vanno benissimo e costano una fesseria.
Quello che ho sempre sostenuto, poca spesa tanta resa. |
   
giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 1187 Registrato: 08-2007

| Inviato il mercoledì 06 agosto 2008 - 23:04: |
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Grazie Dante. |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1040 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 10 agosto 2008 - 18:14: |
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grazie Dante effettivamente il mio mecca mi aveva detto che stringendo di piu' si "indurisce" ma me lo ha messo nella posizione di regolazione "ottimale" (dovrebbe esserci uno scatto per la regolazione) cmq mi trovo bene non c' e' storia con la leva ad escursione originale! il piacere di guida e' fantastico! |
   
Lazzoni Mirko (mirkoms)
Nuovo utente (in prova) Username: mirkoms
Messaggio numero: 11 Registrato: 04-2007
| Inviato il domenica 09 novembre 2008 - 13:45: |
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Salve ragazzi... anche io gho acquistato la leva sopra citata... pero non so come montarla...qualcuno sa darmi una mano magari con un po di foto... partendo proprio dallo smontamento delle plastiche che osno quelle che piu mi preoccupano per la paura di romperle... grazie mirko |
   
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 9512 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 20:40: |
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Mirko, c'è un 3d che deve cercare, pieno di foto intanto guarda qui http://www.porschemania.it/discus/messages/1860/228858.html?1176751615 e nello specifico, all'interno del 3d, http://www.bmracing.com/media/products/pdf/67.pdf ciao in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Lazzoni Mirko (mirkoms)
Nuovo utente (in prova) Username: mirkoms
Messaggio numero: 12 Registrato: 04-2007
| Inviato il martedì 11 novembre 2008 - 14:58: |
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ringrazio della risposta... ma il mio problema e porprio a principio...nella cayman non riesco ad estrarre il blocco plastiche della leva... ho paura di romperlo... quelle istruzioni non mi aiutano in questo |
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 3081 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 11 novembre 2008 - 18:30: |
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Il blocco plastice si deve rompere,almeno è così nella 996. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 9530 Registrato: 02-2007
| Inviato il martedì 11 novembre 2008 - 19:00: |
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ricordo che Luca80 o qualcun altro aveva scritto che si poteva non rompere nulla in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 3086 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 11 novembre 2008 - 19:06: |
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A me è rimasto sano soltanto il pezzo centrale. Le boccole sono state distrutte in quanto facenti parte di un unico blocco.(differenza con quello non originale). Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 1065 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 11 novembre 2008 - 19:34: |
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Si mi pare che era obbligatorio tagliarle ,tanto adesso vanno montate quelle nuove ! Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
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Lazzoni Mirko (mirkoms)
Nuovo utente (in prova) Username: mirkoms
Messaggio numero: 13 Registrato: 04-2007
| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 22:44: |
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ciao ragazzi... grazie dell interessamento... cmq ieri ho fatto tutto...nulla di rotto apparte le due boccole che vanno appunto tagliate e sostituite con quelle nuove... ho fatto tuto da solo nel giro di un oretta si fa tutto...a differenza delle 2 ore e mezzo che richiedono alla porsche... gia che scrivo qualcuno è a conoscenza di qualche aggiornamento del navigatore?? ciao mirko |
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 3109 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 22:51: |
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Bene, e ti ci trovi bene. Dovrebbe essere uno spasso......Adesso. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 9554 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 13 novembre 2008 - 18:33: |
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bravo Mirko, ben fatto in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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