Autore |
Messaggio |
   
manrico (manricoi)
Porschista attivo Username: manricoi
Messaggio numero: 1268 Registrato: 01-2007

| Inviato il lunedì 30 giugno 2008 - 17:11: |
|
http://it.youtube.com/watch?v=oPGwjOeIhfc&feature=related l' avevate già visto? ciao i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
|
   
K-Man S - Thyco (thyco)
Utente esperto Username: thyco
Messaggio numero: 847 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 30 giugno 2008 - 19:41: |
|
beh dice tutto e dice niente.. potrebbe essere un miglior manico quello sul cayman (visto e considerato che staccava piu' corto del 997)... potrebbe essere che il 997 era più tranquillo... ma vedendo come si inseriva la cayman in traiettoria comunque poco da dire.. un missile! peccato che non fosse gialla eh? ! ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
|
   
Capristo Antonio (capristo_exhaust)
Utente registrato Username: capristo_exhaust
Messaggio numero: 61 Registrato: 06-2008
| Inviato il lunedì 30 giugno 2008 - 20:20: |
|
immaginatevelo con qualche cavallo in piú...il Cayman é piú forte di quanto doveva esserlo. Ciao Antonio Perfezionare per passione
|
   
Diego (diegobg)
Nuovo utente (in prova) Username: diegobg
Messaggio numero: 17 Registrato: 01-2008
| Inviato il lunedì 30 giugno 2008 - 20:28: |
|
con una trentina di cavalli in piu e l iniezione diretta la cayman diventera un gioiellino |
   
salvatore (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 2918 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 30 giugno 2008 - 20:48: |
|
Sinceramente ho visto due missili. Il dubbio non è amletico: devi solo decidere se vuoi comprare un'automobile o una Porsche...
|
   
Leopoldo (leo79)
Nuovo utente (in prova) Username: leo79
Messaggio numero: 9 Registrato: 06-2008
| Inviato il lunedì 30 giugno 2008 - 21:51: |
|
Boh,io non sono riuscito a vedere nulla di probante,comunque io al ring con una 996 le cayman e le boxster non le vedevo neppure...però capita anche il contrario...secondo me dipende da chi guida.la differenza tra la mia boxster s e la 996 la noto soprattutto in ingresso curva e nel comportamento al centro,ma la mia si sogna la velocità d'uscita dalla curva che hanno le 911.Comunque il motore centrale più facile da guidare e più intuitivo,ma al limite è meno comunicativo,soprattutto sul bagnato,la 911 più difficile,ma al limite la macchina ti avverte prima di "partire".queste sono le mie impressioni... |
   
K-Man S - Thyco (thyco)
Utente esperto Username: thyco
Messaggio numero: 854 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 30 giugno 2008 - 23:00: |
|
scusa leo sei sicuro di saper guidare? "si sogna la velocità d'uscita dalla curva che hanno le 911"... hum hum.. se entri meglio esci meglio.. ovvio che poi un 997 carrozzato sul dritto se ne vada via ma da uscita di curva se ci entri bene e nel misto mi spiace rammaricarmi, esce meglio il 997 .... magari con fumata grigia ahahahha ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
|
   
Leopoldo (leo79)
Nuovo utente (in prova) Username: leo79
Messaggio numero: 10 Registrato: 06-2008
| Inviato il martedì 01 luglio 2008 - 14:46: |
|
Thyco ciò che volevo dire è che la 911 in entrata è un pò più sottosterzante,ma ciò accade se si forza prima del punto di corda,da lì in poi si può aprire senza problemi,cosa che non si può certo dire delle cayman/boxster che hanno meno trazione... ps sul fatto se sò guidare fa tu io al ring giro in 8,30... con la 996,certo non da recor, ma niente male credo... |
   
giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 1034 Registrato: 08-2007

| Inviato il martedì 01 luglio 2008 - 14:51: |
|
Thomas, ho provato una caimanaesse (cambio manuale!). Mi ha impressionato favorevolmente. |
   
K-Man S - Thyco (thyco)
Utente esperto Username: thyco
Messaggio numero: 857 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 01 luglio 2008 - 15:05: |
|
no io ho fatto al ring un 11.40 su una golf gti ma mi domando come si faccia a fare tutto il ring nelle giornate aperte dato che ci sono le barriere per "timbrare" eheh bravo giorgio.. leggiti il prossimo post. .fresco fresco da sbava.. ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
|
   
Leopoldo (leo79)
Nuovo utente (in prova) Username: leo79
Messaggio numero: 11 Registrato: 06-2008
| Inviato il martedì 01 luglio 2008 - 15:22: |
|
Infatti il tempo lo si calcola ponte-ponte,i record al ring si calcolano così.comunque ieri il ring e stato open pit,ovvero il pubblico poteva girare senza obbligo di timbrare e costava 450 euro il biglietto per l'intera giornata e il rettilineo era aperto... |
   
andrea 968 (ndru_s_550)
Utente esperto Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 799 Registrato: 03-2007

| Inviato il mercoledì 02 luglio 2008 - 18:53: |
|
Si ho capito il Ring...ma,qui stiamo parlando di due EX guidatori di Cammello che ora guidano due Porsche in mezzo alla sabbia !...o sbaglio ? Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
|