Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayman * Cayman s vs 997 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

manrico (manricoi)
Porschista attivo
Username: manricoi

Messaggio numero: 1268
Registrato: 01-2007


Inviato il lunedì 30 giugno 2008 - 17:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://it.youtube.com/watch?v=oPGwjOeIhfc&feature=related
l' avevate già visto?
ciao
i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017
Visita il mio sito web !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

K-Man S - Thyco (thyco)
Utente esperto
Username: thyco

Messaggio numero: 847
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 30 giugno 2008 - 19:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

beh dice tutto e dice niente.. potrebbe essere un miglior manico quello sul cayman (visto e considerato che staccava piu' corto del 997)... potrebbe essere che il 997 era più tranquillo... ma vedendo come si inseriva la cayman in traiettoria comunque poco da dire.. un missile! :-)

peccato che non fosse gialla eh? !:-)
------------------------------------------------
Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Capristo Antonio (capristo_exhaust)
Utente registrato
Username: capristo_exhaust

Messaggio numero: 61
Registrato: 06-2008
Inviato il lunedì 30 giugno 2008 - 20:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

immaginatevelo con qualche cavallo in piú...il Cayman é piú forte di quanto doveva esserlo.

Ciao Antonio
Perfezionare per passione
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Diego (diegobg)
Nuovo utente (in prova)
Username: diegobg

Messaggio numero: 17
Registrato: 01-2008
Inviato il lunedì 30 giugno 2008 - 20:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

con una trentina di cavalli in piu e l iniezione diretta la cayman diventera un gioiellino
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

salvatore (sasaben)
Porschista attivo
Username: sasaben

Messaggio numero: 2918
Registrato: 06-2006


Inviato il lunedì 30 giugno 2008 - 20:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sinceramente ho visto due missili.
Il dubbio non è amletico: devi solo decidere se vuoi comprare un'automobile o una Porsche...

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Leopoldo (leo79)
Nuovo utente (in prova)
Username: leo79

Messaggio numero: 9
Registrato: 06-2008
Inviato il lunedì 30 giugno 2008 - 21:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Boh,io non sono riuscito a vedere nulla di probante,comunque io al ring con una 996 le cayman e le boxster non le vedevo neppure...però capita anche il contrario...secondo me dipende da chi guida.la differenza tra la mia boxster s e la 996 la noto soprattutto in ingresso curva e nel comportamento al centro,ma la mia si sogna la velocità d'uscita dalla curva che hanno le 911.Comunque il motore centrale più facile da guidare e più intuitivo,ma al limite è meno comunicativo,soprattutto sul bagnato,la 911 più difficile,ma al limite la macchina ti avverte prima di "partire".queste sono le mie impressioni...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

K-Man S - Thyco (thyco)
Utente esperto
Username: thyco

Messaggio numero: 854
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 30 giugno 2008 - 23:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scusa leo sei sicuro di saper guidare? :-)
"si sogna la velocità d'uscita dalla curva che hanno le 911"... hum hum.. se entri meglio esci meglio.. ovvio che poi un 997 carrozzato sul dritto se ne vada via ma da uscita di curva se ci entri bene e nel misto mi spiace rammaricarmi, esce meglio il 997 :-).... magari con fumata grigia ahahahha
------------------------------------------------
Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Leopoldo (leo79)
Nuovo utente (in prova)
Username: leo79

Messaggio numero: 10
Registrato: 06-2008
Inviato il martedì 01 luglio 2008 - 14:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Thyco ciò che volevo dire è che la 911 in entrata è un pò più sottosterzante,ma ciò accade se si forza prima del punto di corda,da lì in poi si può aprire senza problemi,cosa che non si può certo dire delle cayman/boxster che hanno meno trazione... ps sul fatto se sò guidare fa tu io al ring giro in 8,30... con la 996,certo non da recor, ma niente malecredo...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giorgio (gio26)
Porschista attivo
Username: gio26

Messaggio numero: 1034
Registrato: 08-2007


Inviato il martedì 01 luglio 2008 - 14:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Thomas, ho provato una caimanaesse (cambio manuale!). Mi ha impressionato favorevolmente.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

K-Man S - Thyco (thyco)
Utente esperto
Username: thyco

Messaggio numero: 857
Registrato: 10-2007


Inviato il martedì 01 luglio 2008 - 15:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no io ho fatto al ring un 11.40 su una golf gti :-)
ma mi domando come si faccia a fare tutto il ring nelle giornate aperte dato che ci sono le barriere per "timbrare" :-)

eheh bravo giorgio.. leggiti il prossimo post. .fresco fresco da sbava..
------------------------------------------------
Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Leopoldo (leo79)
Nuovo utente (in prova)
Username: leo79

Messaggio numero: 11
Registrato: 06-2008
Inviato il martedì 01 luglio 2008 - 15:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Infatti il tempo lo si calcola ponte-ponte,i record al ring si calcolano così.comunque ieri il ring e stato open pit,ovvero il pubblico poteva girare senza obbligo di timbrare e costava 450 euro il biglietto per l'intera giornata e il rettilineo era aperto...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea 968 (ndru_s_550)
Utente esperto
Username: ndru_s_550

Messaggio numero: 799
Registrato: 03-2007


Inviato il mercoledì 02 luglio 2008 - 18:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si ho capito il Ring...ma,qui stiamo parlando di due EX guidatori di Cammello che ora guidano due Porsche in mezzo alla sabbia !...o sbaglio ?
Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione