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manrico (manricoi)
Utente esperto Username: manricoi
Messaggio numero: 923 Registrato: 01-2007

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 15:56: |
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mi è venuta voglia di cambiare la cayman s con la gt3 che ne pensate? di che colore? vi sembra un' idea valida? premetto che la scelta della cayman s è stata dettata dalla voglia di provare una porsche con motore centrale e ne sono entusiasta sia per la tenuta che per l' agilità e guidabilità. non è che me ne pentirei? aspetto consigli spassionati. ciao i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
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doctor knife (doctor_knife)
Utente registrato Username: doctor_knife
Messaggio numero: 365 Registrato: 07-2002

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 16:13: |
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  TESSERA PIMANIA N°102 come diceva il DOGUI : PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
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C.d.M. (deme911)
PorscheManiaco vero !! Username: deme911
Messaggio numero: 4050 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 16:16: |
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citazione da altro messaggio:mi è venuta voglia di cambiare la cayman s con la gt3 che ne pensate?
ottima idea
citazione da altro messaggio:di che colore?
bianca, verde o arancione

___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
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michele (mich912)
Utente esperto Username: mich912
Messaggio numero: 629 Registrato: 09-2006

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 16:24: |
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...una grande idea...!!! No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 984
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 1628 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 16:32: |
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Dipende anche dalla tipologia di utilizzo. La tua Cayman S è bellissima, decisamente particolare ed esclusiva nell'abbinamento cromatico ed è una vettura molto equilibrata, un grande compromesso tra fruibilità e piacere di guida. La 997 GT3 è mostruosa e goduriosa in tutto, l'unico suo limite può essere una minore sfruttabilità globale (il confort di bordo non è al livello di una Cayman). Se l'utilizzo che intendi fare non è quotidiano e se non ti crea problemi rinunciare ad un po' di confort (in cambio però di elevatissime emozioni di guida) allora soddisfa senza problemi il tuo sfizio! La 997 GT3 è tra le migliori Porsche degli ultimi anni, in verde o arancio è semplicemente straordinaria... Tessera N° 1031
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C.d.M. (deme911)
PorscheManiaco vero !! Username: deme911
Messaggio numero: 4051 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 16:33: |
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bianca http://www.porsche.com/italy/models/911/911-gt3/gallery/

___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
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aldo p. (quattroessecabrio)
Utente registrato Username: quattroessecabrio
Messaggio numero: 354 Registrato: 09-2007

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 16:35: |
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quota al 100% Fidia. Anche per i colori con preferenza per il verde. trasformare le salite in ...........discese
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doctor knife (doctor_knife)
Utente registrato Username: doctor_knife
Messaggio numero: 366 Registrato: 07-2002

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 16:36: |
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Ma scusa , cerchi un 996 mk1, 996 mk2 ,997 gt3 o 997 gtr rs ? direi che il discorso cambia parecchio e anche le cifre in gioco. In ogni caso fosse anche un gt3 del 99 direi che non c'e' confronto. TESSERA PIMANIA N°102 come diceva il DOGUI : PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
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Enrico (enri78)
Utente registrato Username: enri78
Messaggio numero: 216 Registrato: 09-2007

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 16:38: |
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citazione da altro messaggio:mi è venuta voglia di cambiare la cayman s con la gt3 che ne pensate?
E che aspetti ancora....con tutto il rispetto dovuto alla ottima Cayman S. Io la prenderei nera....    ...cattivissima...ma qualsiasi colore è stupenda!!! ..................................................................................................
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Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 3638 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 16:39: |
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ieri qui alla porsche di Rimini ce n'era una bianca in officina. fai questo cambio di corsa! magari azzurra "gulf" |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1539 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 16:44: |
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Cambiala subito!! Quoto Filo, azzurra "gulf" è bellissima, o arancio. “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze” Cus D'Amato
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manrico (manricoi)
Utente esperto Username: manricoi
Messaggio numero: 924 Registrato: 01-2007

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 17:29: |
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pensavo ad una 997 gt3 nera. resto un po' in dubbio per la fruibilità del mezzo. io la cayman la uso tutti i giorni, spesso in città e non so come potrei trovarmi, superati i primi mesi di esaltazione, casomai nel constatare che mi era più adatta la cayman s. ciao i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
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Marco (mark996)
Utente registrato Username: mark996
Messaggio numero: 316 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 17:33: |
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ma fatti un bel turbo così sei sicuro che la puoi usare tutti i giorni senza rimpianti Ciao senza la turbina , l'aspirato sogna e s'inchina
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manrico (manricoi)
Utente esperto Username: manricoi
Messaggio numero: 925 Registrato: 01-2007

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 17:36: |
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perchè, è più fruibile del gt3? i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
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manrico (manricoi)
Utente esperto Username: manricoi
Messaggio numero: 926 Registrato: 01-2007

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 17:37: |
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istintivamente mi attira di più un' aspirata. i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
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Marco (mark996)
Utente registrato Username: mark996
Messaggio numero: 317 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 17:43: |
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E' molto + fruibile...molto più comoda con una coppia infinita che nella vita di tutti i giorni è molto + importante dei cavalli a 8mila giri... E tra l'altro ha un setting molto + "turistico" della corsaiola Gt3  senza la turbina , l'aspirato sogna e s'inchina
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SilverD (Daniele) (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 1063 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 17:45: |
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La GT3 è una macchina molto specialistica ed emozionante ma il suo utilizzo è più portato alla pista che ad un uso stradale-cittadino(davanti tocca ovunque),ma rispetto ad una Cayman è un altro mondo!!! Se puoi cambiala al volo,magari arancione con i cerchi neri!!! Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
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alessandro r. (a996gt2)
Utente registrato Username: a996gt2
Messaggio numero: 92 Registrato: 10-2007
| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 17:49: |
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MEGLIO UN 996 GT3 RS CHE UN 997 GT3 NORMALE!!PER ME MEGLIO IN TUTTO ANCHE DAL PUNTO DI VISTA DEL VALORE IN FUTURO!A MENO CHE NON PENSI A UN BEL 997 GT3 RS!! |
   
Fabrizio (fabry_03)
Utente esperto Username: fabry_03
Messaggio numero: 627 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 18:00: |
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compra, compra! Qualsiasi colore è azzeccato! Io sono per il nero! |
   
danilo (dani944)
Utente registrato Username: dani944
Messaggio numero: 361 Registrato: 03-2005

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 18:00: |
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Manrico, io il cambio lo farei al volo ma.......devi tenere conto anche delle tue necessità. La fruibilità non è la stessa! Il colore?? Quello che ti piace di più, ovvio!! L'auto è un piacere...se non è Porsche, che piacere è ? !!!!!
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Enrico (enri78)
Utente registrato Username: enri78
Messaggio numero: 217 Registrato: 09-2007

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 18:01: |
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citazione da altro messaggio:ma fatti un bel turbo così sei sicuro che la puoi usare tutti i giorni senza rimpianti
Parole sacrosante...    ..................................................................................................
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giacomo (jackass)
Utente registrato Username: jackass
Messaggio numero: 134 Registrato: 12-2007

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 18:03: |
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e cosi' come vi pare?
 PORSCHE... WHAT A WONDERFUL WORLD!
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manrico (manricoi)
Utente esperto Username: manricoi
Messaggio numero: 927 Registrato: 01-2007

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 18:24: |
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la cosa più logica sarebbe andare dal conce e provarla. il problema è che mi conosco e so di non essere capace di discernimento una volta montato sulla belva, sono certo che troverei confortevole e perfetta per le mie esigenze anche una 917! infatti a voi che l' avete provata prima di me che chiedo un parere spassionato. ciao i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
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manrico (manricoi)
Utente esperto Username: manricoi
Messaggio numero: 928 Registrato: 01-2007

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 18:26: |
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un' altra cosa che mi ero dimenticato di chiedere: il motore è elastico o, visto che è piuttosto tirato, risulta scorbutico a bassi regimi? ciao i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
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luca80 (luca80)
PorscheManiaco vero !! Username: luca80
Messaggio numero: 9449 Registrato: 08-2005

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 18:32: |
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io la prenderei bianca pero nera e' sicuramente mozzafiato
 VIVI E LASCIA VIVERE !!! tessera n°1045
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alex 4S aircooled (alex4saircooled)
PorscheManiaco vero !! Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 5207 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 18:39: |
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vai di albert blau! le due macchine sono imparagonabili: dipende dall'uso che ne fai. avendo provato entrambe direi che non ci penserei 1 secondo. alex4S giandujotti.com - VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA © - alex (at) giandujotti.com - PAOLONE CS FOREVER!
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giorgio m. (g1org1o)
Utente registrato Username: g1org1o
Messaggio numero: 39 Registrato: 12-2005
| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 18:42: |
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ma non si puo' piu' ordinare nuova. e' fuori produzione da novembre. ci avevo fatto un pensiero anche io, ma non si puo' piu' |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Utente registrato Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 182 Registrato: 07-2007
| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 18:45: |
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Non per placare i bollenti spiriti, ma l'entrata in commercio del motore in diretta ormai è alle porte, già ordinabile immagino. Se è vero come è vero che si avrà un aumento di potenza specifica e una riduzione di consumo, anche dovesse rimanere inalterata tutta la parte telaistica della 997(e certo qualche miglioria ci sarà, a parte quei due o tre ritocchini estetici che al fine dellla guidabilità contano il giusto) fossi in te ordinerei il modello nuovo. Potresti essere uno dei primi in questo forum ad andare in diretta e visto che la usi tutti i giorni, un pò più di coppia non guasta. Se invece vuoi andare di GT3 subito, mi associo a chi ti consiglia il GT3RS, visto che come altezza da terra e assetto è identico al GT3 normale, ma se ne distingue in quanto ad esoticità. Poi almeno l'alettone posteriore può essere asservito ad usi vari..... Die Zauberflöte
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manrico (manricoi)
Utente esperto Username: manricoi
Messaggio numero: 929 Registrato: 01-2007

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 18:51: |
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citazione da altro messaggio:le due macchine sono imparagonabili: dipende dall'uso che ne fai. avendo provato entrambe direi che non ci penserei 1 secondo.
cioè, non ho capito quale consigli. ciao i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
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manrico (manricoi)
Utente esperto Username: manricoi
Messaggio numero: 930 Registrato: 01-2007

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 18:54: |
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ho verificato che dovrebbero presentre la nuova tra poco e a quella pensavo! i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
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giorgio m. (g1org1o)
Utente registrato Username: g1org1o
Messaggio numero: 40 Registrato: 12-2005
| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 19:05: |
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ti dico a verita': io e' da novembre che cerco di cambiare il cayman con il 997 ma il mio concessionario non sa ancora nulla dei modelli nuovi. c'e' chi parla di marzo chi di ottobre. non si capisce piu nulla. l'attuale non conviene prenderlo per la svalutazione anche se mi fanno ben un 10 % di sconto se prendo l'attuale. |
   
manrico (manricoi)
Utente esperto Username: manricoi
Messaggio numero: 931 Registrato: 01-2007

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 19:13: |
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non so se farò il cambio, ma se deciderò per il si sarà solo per il nuovo modello; son rimasto scottato con la cayenne e mi basta. ciao i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
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luca80 (luca80)
PorscheManiaco vero !! Username: luca80
Messaggio numero: 9471 Registrato: 08-2005

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 19:23: |
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ma questo nuovo modello avra modifiche pure estetiche ? VIVI E LASCIA VIVERE !!! tessera n°1045
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alex 4S aircooled (alex4saircooled)
PorscheManiaco vero !! Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 5209 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 19:36: |
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manrico ti consiglio la gt3 natralmente! ciao! giandujotti.com - VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA © - alex (at) giandujotti.com - PAOLONE CS FOREVER!
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H.F. (henry2)
Utente esperto Username: henry2
Messaggio numero: 877 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 19:53: |
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GT3 bianca, aspettando l'upgrade del motore e solo se hai una schiena indenne da qualsiasi traccia di ernia discale . Contrariamente la Turbo che, pur costando di piu', offre una fruibilità quotidiana molto superiore e cavalli pronti molto piu' in giu' Ciao. Henry Molti potrebbero parlare da saggi,se solo non presumessero già di esserlo.....
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Lorenzo (retroviseur)
Utente esperto Username: retroviseur
Messaggio numero: 976 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 20:35: |
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La GT3 è fantastica, però usarla quotidianamente mi fa venire in mente quegli eccentrici che nell'Ottocento andavano a passeggio con un leopardo al guinzaglio. (che non è detto sia poi sbagliato, anzi.. ) "..to make it go faster you will have to add lightness.." Colin Chapman
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Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 1973 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 20:44: |
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Ciao Manrico! che dirti, hai una splendida Cayman praticamente nuova, ma se potessi io non ci penserei molto, la GT3 è davvero la 911 moderna che mi piace di più e stiamo proprio ai massimi livelli... se la compri spero di poterla ammirare dal vivo ad uno dei prossimi raduni romani! Ciao Ric
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fabiola ® (fabioisp)
Porschista attivo Username: fabioisp
Messaggio numero: 2623 Registrato: 09-2003

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 20:52: |
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Sicuramente se vuoi cambiare la Cayman indirizzati sulla GT3 o sulla Turbo. Io in questo momento preferirei questa 996 GT3 RS
 ®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore® Una delle principali caratteristiche della virtù è di suscitare invidia.
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Fabrizio (fabry_03)
Utente esperto Username: fabry_03
Messaggio numero: 628 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 20:58: |
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Io mi accontenterei gia' della 996 mk2! A Livorno in Porsche ne hanno una nera fantastica! |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 1635 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 21:00: |
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citazione da altro messaggio:resto un po' in dubbio per la fruibilità del mezzo. io la cayman la uso tutti i giorni, spesso in città
In questo caso valuta anche una 997 Turbo, che è una supercar incredibilmente "turistica". Certo che per te che hai avuto quella splendida Carrera RS 2.7 gialla (perché l'hai venduta!), una GT3 RS...  Tessera N° 1031
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Guglielmo V. (guv)
Utente esperto Username: guv
Messaggio numero: 555 Registrato: 01-2002
| Inviato il venerdì 18 gennaio 2008 - 21:20: |
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Ho avuto la fortuna di provare 997 gt3 rs ed anche 996 gt3 rs.Non sono un pilota,pertanto i limiti di entrambe non li conosco ma posso dire che il 996 gt3 rs ha coppia più in basso e pertanto ti viene incontro in ogni situazione.Da un pilota svizzero conosciuto in pista mi è stato detto che mamma Porsche ha ottimizzato la distribuzione dei pesi sull'avantreno (nel 997)e per codesto motivo ne deriverebbe un comportamento generale più sincero.Ho scelto un 996 gt3 rs bianca livrea rossa....un sogno. 2000 R........questo è il mio sogno.
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manrico (manricoi)
Utente esperto Username: manricoi
Messaggio numero: 932 Registrato: 01-2007

| Inviato il sabato 19 gennaio 2008 - 07:08: |
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grazie dei consigli. stiamo a vedere e aspettare il nuovo modello. ciao i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
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andrea 968 (ndru_s_550)
Utente registrato Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 443 Registrato: 03-2007
| Inviato il sabato 19 gennaio 2008 - 08:19: |
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Manrico...io se dovessi avere un problema come il tuo,per prima cosa andrei a provare la GT3 da piu' di un concessionario e vedere come va su strada e magari con qualcuno in pista...cosi' ti rendi conto che e' una macchina mostruosa ! Secondo me da usare tutti i giorni e' sprecata e scomoda (domani sentiamo cosa ci dice il nostro amico porschemaniaco che l'ha appena ritirata ci troviamo tutti ad ADRIA nebbia permettendo!) Forse se la devi usare per strada e' meglio decisamente la TURBO ! Comunque se sei uno che cambia la macchina spesso...allora cambia ! che problemi ci sono ! Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
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Guglielmo V. (guv)
Utente esperto Username: guv
Messaggio numero: 556 Registrato: 01-2002
| Inviato il sabato 19 gennaio 2008 - 09:38: |
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Quando ci si innamora di qualcosa è naturale perdere la testa...ho avuto parecchie Porsche che per gradi mi hanno regalato molte soddisfazioni e qualche dispiacere.Come ho soprascritto, non sono un pilota ma mettermi in garage una Porsche stradale non mi emozionava più e per codesta ragione ho scelto la RS.Uso (purtroppo)molto poco il mio "missile" perchè il lavoro che faccio mi concede poco tempo ,ma ogni momento libero corro in garage,tolgo il telo e vadoooo anche per strada.Provate a fare la RATICOSA(BO)Oppure la salita che porta a VISSO.Saluti 2000 R........questo è il mio sogno.
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Massimo A. (mayo_69)
Porschista attivo Username: mayo_69
Messaggio numero: 2318 Registrato: 10-2004

| Inviato il sabato 19 gennaio 2008 - 09:50: |
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Ciao GUV che piacere leggerti!!!! Vieni a farti una pizza in compagnia appena ne avrai occasione, sei il benvenuto!! Ciao Massimo P.S. Scusate l'O.T. |
   
manrico (manricoi)
Utente esperto Username: manricoi
Messaggio numero: 933 Registrato: 01-2007

| Inviato il sabato 19 gennaio 2008 - 10:26: |
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Guv, com'è riguardo alla guidabilità, confort ok non sarà il massimo,ma quello che mi interessa di più è come si comporta nel traffico, cioè nelle condizioni peggiori di uso: è proprio solo pistaiola? ciao i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
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manrico (manricoi)
Utente esperto Username: manricoi
Messaggio numero: 934 Registrato: 01-2007

| Inviato il sabato 19 gennaio 2008 - 10:28: |
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a proposito un saluto a Ric 968. se cambio tranquillo che non mancherà occasione per fartela provare. ciao i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
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Guglielmo V. (guv)
Utente esperto Username: guv
Messaggio numero: 557 Registrato: 01-2002
| Inviato il sabato 19 gennaio 2008 - 11:24: |
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Caro MASSI sono rientrato nel forum dopo 1 anno di assenza...mi mancavate.Il 996 gt3 rs è una vettura guidabilissima anche nel traffico.Ovviamente non lo si và a cercare,ma se ti ci trovi causa di forza maggiore: SI VA'.Mi sono trovato in centro a Firenze e ne sono venuto fuori VIVO.A parte gli scherzi,la cosa più impegnativa è la reattività della vettura passa dal sovra al sottosterzo in un baleno e per codesto motivo occorre tenere le antenne diritte altrimenti sono guai.Il bello stà proprio nella sensazione di dover domare un cavallo selvaggio,mi dà gusto conoscerla a gradi pian piano,ogni uscita è una novità e per questo molto stimolante.Quando pigi il gas(dal romagnolo:DAI DE GASS)arriva alle orecchie un urlo lacerante che ti prende il cervello...attenti però anche sul dritto il dietro scappa.Il motore turbo è sicuramente dotato di una cavalleria imponente,ma l'aspirato è una libidine,i tornanti con fondo liscio (assai difficili da trovare)e gomme calde(tiepide per meglio dire)si affrontano con sicurezza e la coppia "bassa" del motore ti fà uscire come un razzo.I pneumatici sono fondamentali per la tenuta e sicurezza,non ho mai speculato su di essi nemmeno sulla vettura che uso tutti i giorni per lavoro.A proposito,quando scendo dall'RS e salgo su 320 cdi mi sembra di usare una carretta del mare, poi ci si abitua.Un abbraccio a tutti,GUV. 2000 R........questo è il mio sogno.
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Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 1982 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 19 gennaio 2008 - 12:03: |
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Ciao Manrico grazie! sempre gentilissimo, mi acconterei di guardarla.. provarla sarebbe troppo!! Ciao |
   
manrico (manricoi)
Utente esperto Username: manricoi
Messaggio numero: 935 Registrato: 01-2007

| Inviato il sabato 19 gennaio 2008 - 23:44: |
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ma scherzi Riccardo, sarebbe un piacere che la provassi, tra l' altro significherebbe che l' ho presa! ciao i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
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Fabrizio (fabry_03)
Utente esperto Username: fabry_03
Messaggio numero: 638 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 20 gennaio 2008 - 02:58: |
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Per me possedere una gt3 vorrebbe dire essere veramente innamorato del marchio,in quanto un CARERRA lo puo' usare e comprare un ''po' chiunque'', una gt3 è tanto impegnativa ed imbarazzante che per il solo fatto di possederla ti riempie di orgoglio! Non è una la 'macchina' da esibire, ma solo da possedere! |
   
stefano s. (stefano1500)
Utente esperto Username: stefano1500
Messaggio numero: 515 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 20 gennaio 2008 - 11:01: |
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Manrico, ieri ho avuto occasione di guidare una GT3 MK1, e devo dire che il diavolo non è così brutto come lo si dipinge......, considerando che la strada era anche un pò umida si ha un controllo incredibile, ha un'agilità sul misto che definirla una biscia è poco. Del motore infinito ogni lode è superflua, a circa 4500 giri la fasatura variabile dà un calcione quasi da turbo, con il noto allungo fino ai 7800, il rumore con gli scarichi originali ricorda molto le air cooled. In sintesi non vorresti più scendere!!! Ciao Stefano Flat six sound addicted.
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rino (porscino)
Porschista attivo Username: porscino
Messaggio numero: 1020 Registrato: 08-2003

| Inviato il domenica 20 gennaio 2008 - 11:31: |
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oh kaiser! Se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una Porsche
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manrico (manricoi)
Utente esperto Username: manricoi
Messaggio numero: 946 Registrato: 01-2007

| Inviato il domenica 20 gennaio 2008 - 20:22: |
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grazie amici, sto riflettendo e aspettando che esca la nuova. ciao i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
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c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 2007 Registrato: 06-2007

| Inviato il domenica 20 gennaio 2008 - 22:55: |
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Non pensarci troppo!! 911...non ci sono paragoni!!!
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Roberto (roby)
Utente registrato Username: roby
Messaggio numero: 204 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 23 gennaio 2008 - 21:31: |
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Ciao Manrico, dipende dall'uso che ne fai. Io ho preso una Cayman S a settembre, auto eccezionale per tutti i giorni ma,a mio modo di vedere, troppo pigra di motore. A metà dicembre ho ricomprato una 996 GT3 (la mia seconda)dando via la Cayman S. Da usare tutti i giorni è un pò delicata (la mia è assettata e tocco ovunque, ma proprio ovunque) ma le soddisfazione che dà quel motore sono impagabili. Che dirti? Se la usi strettamente tutti i giorni tieni la Cayman o prendi una Turbo, se riesci ad alternarla ad altro...vai di GT3 ...faccio il Ceneri e sono felice...
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Fabrizio (fabry_03)
Utente esperto Username: fabry_03
Messaggio numero: 644 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 24 gennaio 2008 - 20:51: |
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Ma usi la gt3 per tutti giorni? Non trovi la frizione un pelino pesente ed impegnativa? |
   
vyrpus (vyrpus)
Utente esperto Username: vyrpus
Messaggio numero: 914 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 24 gennaio 2008 - 21:25: |
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Fallo senza pensarci un secondo!!!! |
   
mauro (mauro75)
Utente registrato Username: mauro75
Messaggio numero: 37 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 24 gennaio 2008 - 22:04: |
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997 gt3 rs non te ne pentirai...ciao qualunque siano le tue aspettative sappi che esse non ti tradiranno mai!!!
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Roberto (roby)
Utente registrato Username: roby
Messaggio numero: 205 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 24 gennaio 2008 - 22:22: |
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Fabrizio (fabry_03): Dici a me? Se posso sì, la uso tutti i giorni. Se devo andare in qualche grande città con problemi di parcheggio prendo altre auto. La frizione è pesantina ma ci si abitua in fretta ...faccio il Ceneri e sono felice...
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Enrico (enri78)
Utente registrato Username: enri78
Messaggio numero: 219 Registrato: 09-2007

| Inviato il giovedì 24 gennaio 2008 - 22:53: |
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Se la usi tutti i giorni secondo me la Turbo è molto meglio, più fruibile. La GT3 è stupenda ma il suo habitat ideale è sicuramente la pista, dove da il meglio di se. Certo la potrai usare tutti i giorni ugualmente ma è più stancante rispetto alla turbo. Bisogna anche dire che al cuore non si comanda e se ti sei innamorato della GT3 allora non pensarci su troppo.... ..................................................................................................
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 5185 Registrato: 02-2007
| Inviato il venerdì 25 gennaio 2008 - 01:00: |
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http://www.youtube.com/watch?v=uV1aMlPGZkQ in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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manrico (manricoi)
Utente esperto Username: manricoi
Messaggio numero: 963 Registrato: 01-2007

| Inviato il venerdì 25 gennaio 2008 - 06:13: |
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grazie per il contributo rss, ma non capisco una parola di tedesco! ciao i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 5196 Registrato: 02-2007
| Inviato il venerdì 25 gennaio 2008 - 07:27: |
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citazione da altro messaggio:non capisco una parola di tedesco!
manrico, io poco più di te, ma il "succo" è che ognuno dei due tira acqua al suo mulino, che poi sono gli argomenti che anche noi dibattiamo tutti i giorni: GT3: che serve la potenza del turbo, se la mia è più leggera? niente sedili posteriori, precisa, diretta...6000 giri, 7000, 8000... auto "radicale", per un assoluto divertimento in strada... Turbo: vera sportiva da strada, confortevole...e sempre maledettamente veloce...grande coppia in basso poi gli dice: però adesso ti devi comprare uno spoiler nuovo...(perché davanti è un po' bassina) in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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manrico (manricoi)
Utente esperto Username: manricoi
Messaggio numero: 965 Registrato: 01-2007

| Inviato il venerdì 25 gennaio 2008 - 15:14: |
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anche stavolta grazie rss. ciao i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
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manrico (manricoi)
Utente esperto Username: manricoi
Messaggio numero: 968 Registrato: 01-2007

| Inviato il venerdì 25 gennaio 2008 - 15:45: |
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più ci penso e sempre più mi attira la gt3 rispetto alla turbo, anche per la differenza di prezzo! l' unica cosa che mi lascia interdetto è il fatto che senti sempre ripetere del problema dell' altezza da terra. attualmente con la cayman s questo problema non mi si pone quasi mai, ma già uscire dalla mia rampa box, se non lo faccio molto lentamente e intraversandomi un poco a volte una lieve toccatina davanti al baffo di plastica la do. per la gt3 come farei? c'è la possibilità forse di montare per l' uso quotidiano un baffo più alto, purchè sia sostituibile facilmente e in poco tempo? che ne pensate voi? ciao i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
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mauro (mauro75)
Utente registrato Username: mauro75
Messaggio numero: 38 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 25 gennaio 2008 - 17:58: |
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manrico...non pensarci due volte...gt3 o gt3 rs qualunque siano le tue aspettative sappi che esse non ti tradiranno mai!!!
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 5223 Registrato: 02-2007
| Inviato il venerdì 25 gennaio 2008 - 18:44: |
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penso che puoi comprarti dei tappetini da euro4 l'uno da mettere nell'angolo di rampa in modo da non strusciare, e di usare il pandino quando nevica in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Roberto (roby)
Utente registrato Username: roby
Messaggio numero: 206 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 26 gennaio 2008 - 17:26: |
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Io la rampa la devo prendere molto ma molto di traverso... così non gratto per 2 mm. C'è da dire che la mia è anche assettata. Cmq fossi in te non ci penserei 2 volte a fare il cambio. Io l'ho fatto e non tornerei indietro, nonostante la Cayman S sia una grande auto ...faccio il Ceneri e sono felice...
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 5267 Registrato: 02-2007
| Inviato il sabato 26 gennaio 2008 - 23:00: |
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manrico, io ribadisco questo, e dal filmato di youtube appare colore: -GT3 assolutamente bianco -Turbo: scura (nero basalto met, grigio meteorite met./ oppure bianca) scelta GT3/Turbo : per te vedo solo la turbo: grande souplesse, comoda con doti dinamiche eccezionali (hai mai provato una 997 base?), grande divoratrice di km e utilizzabile anche nel traffico meglio di un'utilitaria, infinita comodità non dimenticare la presenza dei 2 posti di fortuna posteriori (si ragiona sempre sulla falsariga di un uso scarsamente pistaiolo) la Gt3 è davvero bassa davanti, ed è progettata come ANTINOMICA rispetto al resto della gamma, è un oggetto a sé, e base per ogni genere di intervento cmq anche una bella 997 S con 355 cv, guarda che cammina mica da ridere, le trovi con pochi km sui 65000 euro (una turbo sui 100.000 a dir poco) con doti di tenuta sorprendenti per una 911 concludo con questo: io come tanti sogno una 993 gt2 : è e resterà per sempre fuori budget, ma so bene anche che uso prevalentemente la Porz per viaggiare, e alla fine sono sicuro che rimpiangerei le caratteristiche TUTTOFARE OGNIDOVE della mia... spero di averti chiarito i dubbi, ovvero di averteli ridotti al minimo in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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manrico (manricoi)
Utente esperto Username: manricoi
Messaggio numero: 972 Registrato: 01-2007

| Inviato il domenica 27 gennaio 2008 - 07:13: |
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grazie rss, sei veramente prodigo di consigli e si vede che hai una grande passione. per quanto mi riguarda mi rendo conto che poi il vero dubbio non è tra la turbo e la gt3, ma piuttosto tra tenere o dar via la cayman s! boh...l' unica è aspettare che esca il nuovo modello e stare a vedere. ciao i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 5278 Registrato: 02-2007
| Inviato il domenica 27 gennaio 2008 - 10:30: |
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c'è una grande differenza tra la cayman e una 997 turbo, anche in termini di spazio interno se le motivazioni che ti hanno indotto all'acquisto della cayman sono ancora in essere, non avere dubbi e tienila se invece sono subentrate altre considerazioni, allora sviscerale e troverai la soluzione: anche perché c'è da aggiungere oltre 50 mila euro
citazione da altro messaggio:mi è venuta voglia di cambiare la cayman s con la gt3 che ne pensate? di che colore? vi sembra un' idea valida? premetto che la scelta della cayman s è stata dettata dalla voglia di provare una porsche con motore centrale e ne sono entusiasta sia per la tenuta che per l' agilità e guidabilità. non è che me ne pentirei?
ecco appunto: se sei soddisfatto lascia perdere! quando sarai stufo, allora ritorna sull'IDEUZZA nel frattempo non hai che da provare una 997 turbo: è la soluzione MIGLIORE per capire e valutare e scegliere quando ho provato una 996 turbo mi è piaciuta per certi versi e un po' deluso per altri, e non la comprerei altra soluzione, come ti ho detto, una 997 S (2S) ma aspetta dopo l'uscita del nuovo modello perché altrimenti ci rimetti più del dovuto una 997 usata vale minimo 60000 euro il prox anno potremmo essere a non più di 55000 in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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manrico (manricoi)
Utente esperto Username: manricoi
Messaggio numero: 977 Registrato: 01-2007

| Inviato il lunedì 28 gennaio 2008 - 14:36: |
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grazie mio "mentore"! ciao i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 5296 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 28 gennaio 2008 - 19:38: |
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ieri ho riletto su tuttoporche l'articolo sulle 911 tubbo, e il prop della 997, già possessore di altre cavallucce, pur dicendo che "dire eccezionale è tanto scontato quanto limitativo", trovava eccessiva la dotazione di accessori a suo avviso inutili ma ormai richiesti (il mio pensiero in merito è ben diverso) dalla clientela, prendendo atto che i tempi e la clientela porsche sono molto cambiati... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Matteo (loyer)
Utente registrato Username: loyer
Messaggio numero: 65 Registrato: 11-2007
| Inviato il martedì 29 gennaio 2008 - 22:08: |
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siiii!!! manrico vendi la macchina e mandami il cambio a sei rapporti ed il libretto di manutenzione della caymanina... ma senti tuo fratello ma dove vai con la gt3... e dai ragazzi ma quando la usi e poi con lo stendino per i panni sul posteriore.. ma dove vi presentate ....dai manrico che sei diventato grande prenditi una più discreta 4s con colori umani |
   
Matteo (loyer)
Utente registrato Username: loyer
Messaggio numero: 66 Registrato: 11-2007
| Inviato il martedì 29 gennaio 2008 - 22:10: |
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ora mi cacciano dal forum e mi sequestrano la cayman per disonore... |
   
manrico (manricoi)
Utente esperto Username: manricoi
Messaggio numero: 984 Registrato: 01-2007

| Inviato il mercoledì 30 gennaio 2008 - 07:50: |
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a proposito Matteo le fotocopie sono quasi pronte. aspetta ancora un poco. ciao i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
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Matteo (loyer)
Utente registrato Username: loyer
Messaggio numero: 68 Registrato: 11-2007
| Inviato il mercoledì 30 gennaio 2008 - 13:07: |
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very good! |