Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayman * Fondo Stradale < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca Magnani (lucamagnanitinit)
Nuovo utente (in prova)
Username: lucamagnanitinit

Messaggio numero: 26
Registrato: 12-2006
Inviato il lunedì 29 gennaio 2007 - 21:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi considerata la condizione media dei nostri asfalti(statali e provinciali), penso che pennellare curve e accelerare su di essi sia più o meno come usare degli sci nuovi in una pietraia senza neve!!! Spesso in estate vado in Scozia e pur essendovi tante strade di montagna, sono tutte lisce come dei biliardi quindi assolutamente prive di buche , crepe, avvallamenti, disparità ecc... al punto che anche guidare una vecchia 500 sarebbe divertente per come siamo abituati. Non oso pensare la sensazione di guidarvi una bella cayman o boxster o una R1200GS, prima o poi lo farò. In genere tutto il nord europa ha dei nastri liscissimi con segnaletiche a colori e impeccabili. Noi al solito ci facciamo sempre compatire con lavori mal eseguiti, perenni spacchi e rifacimenti e con un risultato equivalente a un pista dissestata, rompi ammortizzatori e semiassi , con posati 5 cm di asfalto sulla quale transitano migliaia di camion al giorno... Che depressione!!!
Si vive una volta sola...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Silvio (silvio4s)
Nuovo utente (in prova)
Username: silvio4s

Messaggio numero: 5
Registrato: 01-2007
Inviato il lunedì 29 gennaio 2007 - 22:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Condivido... in Italia l'asfalto fa schifo veramente, sono stato a barcellona e altre città europee e nessuna è a livello nostro, specie qui a Roma dove c'è una buca ogni 10 metri, andare con lo scooter o la moto equivale a una sorta di gara da cross, non parliamo quando si tratta di girare con una porsche... è veramente una sofferenza!! Le nostre auto sono massacrate... tanto paghiamo noi!!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione