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Tiziano (tiz)
Nuovo utente (in prova) Username: tiz
Messaggio numero: 19 Registrato: 10-2006
| Inviato il martedì 12 dicembre 2006 - 18:09: |
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Un mio amico mi ha detto che va fatto un tagliando diciamo di controllo quando l'auto ha fatto 5000 km... Ma veramente è necessario? Grazie a tutti per la risposta! |
   
Mischa (hattori)
Utente registrato Username: hattori
Messaggio numero: 127 Registrato: 03-2006
| Inviato il martedì 12 dicembre 2006 - 21:16: |
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NO |
   
luca80 (luca80)
Porschista attivo Username: luca80
Messaggio numero: 1564 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 12 dicembre 2006 - 21:24: |
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io l ho fatto !! ti liberi in mezz ora fanno un controllo generale gratuito . io l ho farei che ti costa !! ciao ciao vivi e lascia vivere !!!
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Tiziano (tiz)
Nuovo utente (in prova) Username: tiz
Messaggio numero: 21 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 12 dicembre 2006 - 22:02: |
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Si penso che lo farò tanto come dici tu non mi costa nulla...Poi si è sempre piu sicuri |
   
luca80 (luca80)
Porschista attivo Username: luca80
Messaggio numero: 1565 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 12 dicembre 2006 - 22:18: |
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la piccola merita tutte le attenzioni del caso!! ciao ciao  vivi e lascia vivere !!!
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Mischa (hattori)
Utente registrato Username: hattori
Messaggio numero: 128 Registrato: 03-2006
| Inviato il martedì 12 dicembre 2006 - 22:40: |
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E il controllo generale in cosa consiste??? Attaccare la presa diagnosi, fare il giro della macchina e dirti che tutto va bene??? Preferisco far senza. Io quando ho montato le molle ho fatto cambiare quello schifo d'olio originale...Quello è un intervento che merita la nostra Porsche...tutto il resto sono solo parole per farti contento. |
   
Tiziano (tiz)
Nuovo utente (in prova) Username: tiz
Messaggio numero: 22 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 12 dicembre 2006 - 22:45: |
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Hattori pensi sia il caso di cambiarlo quindi? Ma cosa ha che non va? |
   
Mischa (hattori)
Utente registrato Username: hattori
Messaggio numero: 130 Registrato: 03-2006
| Inviato il martedì 12 dicembre 2006 - 23:08: |
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A me hanno consigliato in vari di cambiarlo...e comunque era un lavoro che volevo fare da subito. È un olio molto liquido, sia per motivi di "rodaggio" sia in previsione di lunghe soste (se l'auto resta ferma 6 mesi in esposizione con un olio "standard" alla prima accensione fai fumo come un diesel), tende anche a consumarsi più in fretta. E poi con tutte le auto nuove che ho avuto ho sempre sostituito l'olio usato per il rodaggio...ormai mi sembra normale. |
   
Eos (eosmilan)
Nuovo utente (in prova) Username: eosmilan
Messaggio numero: 3 Registrato: 12-2006
| Inviato il martedì 12 dicembre 2006 - 23:18: |
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Ciao Tiziano!, > Un mio amico mi ha detto che va fatto un tagliando diciamo di controllo quando l'auto > ha fatto 5000 km... Ma veramente è necessario? No... non lo e'. O almeno la Casa non lo prevede ufficialmente. Piu' che un tagliando, e' consigliabile verso i 5.000/6.000 Km fare una verifica (rapida... max 5 minuti!) di tutti i livelli, giusto per essere sicuri che non ci siano consumi anomali. Il tagliando vero e proprio e' dopo 24 mesi oppure 30.000 Km sulle Cayman. Perche' spendere ed inquinare di piu' quando non e' necessario? A presto!!!, Eos |
   
Tiziano (tiz)
Nuovo utente (in prova) Username: tiz
Messaggio numero: 23 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 12 dicembre 2006 - 23:39: |
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Che olio mi consigli di mettere? A me in effetti ogni tanto mi dice di controllare il livello dell'olio ma quando lo faccio vedo che è quasi al massimo, non so se centri qualcosa con quello che mi dicevi... |
   
luca80 (luca80)
Porschista attivo Username: luca80
Messaggio numero: 1570 Registrato: 08-2005

| Inviato il mercoledì 13 dicembre 2006 - 11:17: |
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questa dell olio nn l ha sapevo !! ciao ciao vivi e lascia vivere !!!
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Giovanni (gio75)
Utente registrato Username: gio75
Messaggio numero: 377 Registrato: 02-2006

| Inviato il mercoledì 13 dicembre 2006 - 12:38: |
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Mio padre l'ha fatto. Gli hanno guardato i vari liquidi ed hanno attaccato la diagnosi. E' stato anche un modo per sapere se c'era qualche cosa da evidenziare, fortunatamente non c'era niente. La macchina è perfetta. ciao |
   
andrea p (andrea70)
Utente registrato Username: andrea70
Messaggio numero: 383 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 13 dicembre 2006 - 17:59: |
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C'e' solo un olio per le Porsche: Castrol RS. Punto. Saluti Andrea Guidare e' un piacere ... se non e' Porsche che piacere e'?
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Mischa (hattori)
Utente registrato Username: hattori
Messaggio numero: 131 Registrato: 03-2006
| Inviato il giovedì 14 dicembre 2006 - 07:46: |
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Castrol va bene sicuramente, ma anche il motul 300 Competion. Sulla precedente macchina ho messo il Royal Purple (costa parecchio) ma è uno dei migliori in circolazione. |
   
Carlo (armataggia)
Utente registrato Username: armataggia
Messaggio numero: 377 Registrato: 10-2006
| Inviato il sabato 16 dicembre 2006 - 14:40: |
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Ma state scherzando : MOBIL 1 TUTTA LA VITA . Chiedete a chi volete nessuno parla male di MOBIL 1 che sia 5/50 o 0/40 ....!!! "Davanti a noi ci sono cose migliori di quelle che ci siamo lasciati alle spalle"
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Carlo (armataggia)
Utente registrato Username: armataggia
Messaggio numero: 378 Registrato: 10-2006
| Inviato il sabato 16 dicembre 2006 - 14:43: |
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Il cambio olio del rodaggio è un retaggio mentale del passato. I puristi lo facevano intorno ai 2000 km perchè dicevano che l'oil del rodaggio era da togliere il prima possibile. Non dico che non avessero ragione...dico che oggi con i materiali che vengono utilizzati e con l'auto che è divenuta un bene di consumo con valore residuo sempre più difficile da realizzare e sempre più basso molte cure hanno un senso se pensi di tenere la macchina per una vita intera. Altrimenti è più che sufficiente la manutenzione programmata. Secondo me alla fine sono pure furbi quelli che dopo un po' lasciano Porsche e vanno a fare i tagliandi da un buon meccanico generico...ovviamente buon ! "Davanti a noi ci sono cose migliori di quelle che ci siamo lasciati alle spalle"
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H.F. (henry2)
Utente registrato Username: henry2
Messaggio numero: 245 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 16 dicembre 2006 - 15:25: |
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L'olio originale è nella mia il MOBIL 0w40, è un ottimo olio e non è prescritto di cambiarlo dopo un ipotetico rodaggio che non esiste piu'. Come afferma correttamente Carlo, al giorno d'oggi la precisione micrometrica con la quale producono cilindri e pistoni fa si che il periodo di assestamento dei giochi non esista piu' e l'olio non subisca quel degrado iniziale che suggeriva la sostituzione dopo 1500-2000 km. Altrettanto d'accordo sulla possibilita' di rivolgersi a un buon meccanico dopo i 2 anni di garanzia senza farsi divorare vivi in conce: forse faticherari un attimo di piu' nella rivendita, ma un'auto in ordine è e resta tale chiunque abbia fatto manutenzione, purche' competente. Molti potrebbero parlare da saggi,se solo non presumessero già di esserlo.....
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Davide (bond291)
Utente registrato Username: bond291
Messaggio numero: 431 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 16 dicembre 2006 - 20:48: |
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royal purple, uno dei migliori in circolazione!!! |
   
Eos (eosmilan)
Nuovo utente (in prova) Username: eosmilan
Messaggio numero: 8 Registrato: 12-2006
| Inviato il domenica 17 dicembre 2006 - 23:32: |
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Ciao Carlo!, > Secondo me alla fine sono pure furbi quelli che dopo un po' lasciano Porsche e vanno > a fare i tagliandi da un buon meccanico generico... Non sono affatto d'accordo con te, permettimi! Su una Porsche ha commercialmente davvero poco senso non utilizzare la rete ufficiale per i tagliandi, tanto piu' che oggi sono stati molto distanziati tra loro (30.000 Km o 24 mesi). Il motivo? Semplicemente perche' una Porsche senza un libretto service lindo e chiaro e' una vettura che domani sara' molto meno appetibile sul mercato dell'usato, soprattutto se valutata da clienti esperti o molto "precisi". Il mio consiglio e' dunque di scegliere bene la struttura dove rivolgersi, ma di non lasciare mai la rete ufficiale... Questo per evitare falsi risparmi momentanei da scontare poi al momento della rivendita futura dell'auto. Poi ognuno agisca come meglio crede... ovviamente! A presto!!!, Eos |
   
Carlo (armataggia)
Utente registrato Username: armataggia
Messaggio numero: 390 Registrato: 10-2006
| Inviato il martedì 19 dicembre 2006 - 14:42: |
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Capisco il tuo discorso eos ed infatti io non ho abbandonato ancora la concessionaria...Tuttavia non credo tanto in questo binomio Libretto tagliandi ok-supervalutazione! Ed i dati di mercato mi danno ragione. oggi è difficile vendere le Porsche contemporanee : ce ne sono tante, tante con pochi km e i saloni hanno due cose in più: 1) pagamento rateale e 2) garanzia "Davanti a noi ci sono cose migliori di quelle che ci siamo lasciati alle spalle"
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Eos (eosmilan)
Nuovo utente (in prova) Username: eosmilan
Messaggio numero: 9 Registrato: 12-2006
| Inviato il martedì 19 dicembre 2006 - 22:40: |
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Ciao Carlo!, sai... non si tratta tanto di quotazioni straordinarie o di supervalutazioni... ai regali non crede piu' nessuno! Semmai parlo di riferimenti reali di mercato e della possibilita' di vedersi quotare la vettura almeno quanto e' dichiarato da Eurotax. Non e' da dimenticare nemmeno il fatto che, vendita a privato a parte, il grosso problema di un'auto non tagliandata in modo ufficiale puo' essere il verdersi rifiutare la permuta da parte del concessionario ufficiale. Il libretto service completo e' un requisito essenziale per fare in modo che il concessionario possa di nuovo garantire come Porsche Approved l'auto in rivendita. Non e' una differenza da poco... soprattutto per usati recenti piu' che per le storiche. A presto!, Eos |
   
Mark (shane)
Utente registrato Username: shane
Messaggio numero: 221 Registrato: 04-2006

| Inviato il venerdì 22 dicembre 2006 - 21:11: |
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Concordo in pieno con Eos!anche se poi ovviamente la vera differenza in una Porsche(e lo dico perchè ho amici Porschisti e Ferraristi adulti che ne sanno parecchio)la fanno gli accessori,oltre ad il libretto regolarmente timbrato da un centro ufficiale..Ciao a tutti!Mark Vivi La Vita Ogni Istante Al Massimo Come Se Fosse L'Ultimo..
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michele dt (pupilgra)
Nuovo utente (in prova) Username: pupilgra
Messaggio numero: 1 Registrato: 02-2007
| Inviato il venerdì 23 febbraio 2007 - 11:29: |
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Buongiorno a tutti,primo post di una lunga,spero,serie...una domanda,il Cayman che ho ordinato fra circa 8k km dovrà eseguire il primo tagliando.Il concessionario porsche più vicino è quello di Udine ma onestamente non è che mi abbiano fatto una bellissima impressione... (1)qualcuno mi saprebbe consigliare un luogo testato dove poter effettuare tale check?(sono disposto a viaggiare se ne vale la pena...) (2)Il prezzo per avere un'idea su che cifra si aggira? (3)Quali sono gli interventi obbligatori a parte olio e filtro? (4)scusate l'ignoranza ma è la prima Porsche...è possibile estendere la garanzia. Grazie a tutti per l'attenzione. Michele CAYMAN S NERA SPORT DESIGN 19"...IL MIO GIOIELLO
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MATTIA CAVALLO (tomcruise)
Utente registrato Username: tomcruise
Messaggio numero: 182 Registrato: 11-2006
| Inviato il domenica 25 febbraio 2007 - 17:31: |
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citazione da altro messaggio:la fanno gli accessori,
Gli accessori ? Questa fa proprio ridere... Prendi la nuova boxster S 987 e riempila di accessori: passi i 70.000 senza problemi e dopo qualche mese prova ad andare a venderla...Ai commercianti non frega nulla dei sedili elettrici, del pasm e del pdc ...loro ti danno eurotax blu a scendere ! |
   
MAURI (nico_987)
Utente registrato Username: nico_987
Messaggio numero: 74 Registrato: 01-2007

| Inviato il domenica 25 febbraio 2007 - 22:56: |
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Ciao Mattia ti quoto in pieno,la mia Boxster S con gli accessori veniva 77.680 sconto 4%,questo a marzo 05. Adesso su 4ruote vale 39,000.Mi viene da piangere se ci penso,però ho visto in molti autosaloni,o in conce,o su riviste,che per un modello simile al mio, i prezzi vanno sui 50.000. Io comunque non vendo compro. Tess.N°1024
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Carlo (armataggia)
Utente esperto Username: armataggia
Messaggio numero: 636 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 26 febbraio 2007 - 09:58: |
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Mattia ovviamente ha ragione! Mauri è vero che modelli come il tuo li trovi a 50.000 e come il mio a 35.000 però poi venderle è un'altra storia ... Boxster S stupende del 2005 sono state vendute a 40-42 mila non di più. Sopra venderle è dura. Perchè noi siamo dei privati...Importante è proseguire con la garanzia: molto importante! Poi però per essere vincenti ci manca l'offerta del pagamento rateale. Molti preferiscono la concessionaria anche molto più cara e pagare tot. al mese...senza immobilizzare cifre considerevoli! "Davanti a noi ci sono cose migliori di quelle che ci siamo lasciati alle spalle"
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Dario MB (dmb)
Utente registrato Username: dmb
Messaggio numero: 68 Registrato: 03-2007
| Inviato il sabato 31 marzo 2007 - 13:23: |
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Una domanda a tutti i fortunati guidatori di caymani....ma a come vi state regolando per quanto riguarda ipotetico rodaggio anche se forse non necessario?!...io avrei intenzione di fare i primi 5/6000 Km senza salire oltre 3500/4000 giri per poi fare il primo tagliando; in tutte le mie precedenti macchine l'ho fatto, forse più una questione mentale che necessaria ma per la nuova bimba non vorrei venire meno alle mie usanze...ditemi voi come vi state comportando? |
   
Luca FlashBack (flashback)
Utente registrato Username: flashback
Messaggio numero: 88 Registrato: 03-2007

| Inviato il sabato 31 marzo 2007 - 22:29: |
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Dario ti dico solo che la terza e quarta marcia (cambio Tiptronico) sono una grande Menata quando inizi a passare i 4.000 a 5.500 si apre l'inferno e ti senti un rombo che ti travolge, quando metto in modalità manuale e sport sono in cielo.... 5.000 / 6.000 Km? uhmmmm io ti consiglio di tenerla sotto una campana di cristallo.. . Tieni presente che questi motori sono già rodati... quindi se ne vuoi fare di rodaggio 1500 vanno + che benone... volendo esagerare 2000. Ma poi fai la muffa E' come un purosangue tenuto nella stalla... Pensa Te  Cayman S Tiptronic Grigio Meteorite - Clima Auto - Cerchi 19 Carrera S - Fari Bi-Xeno - Kit Hi-Fi - Sist. di Allarme - Volante Sportivo 3 Razze Pelle - ParkAssist - Sport Crono Plus - Modulo Nav. Esteso.
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Dario MB (dmb)
Utente registrato Username: dmb
Messaggio numero: 70 Registrato: 03-2007
| Inviato il domenica 01 aprile 2007 - 03:07: |
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Luca grazie per il parere, vedrò cosa mi consiglieranno i signori della conc....PS...controllati il badoo che ti ho mandato la mia mail |
   
Dario MB (dmb)
Utente registrato Username: dmb
Messaggio numero: 194 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 14:01: |
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sono a quota 2500 Km, faccio sempre il test dell'olio ma il livello resta lo stesso, ditemi voi a quanti Km avete aggiunto olio e quali quantitativi? |
   
salvatore (sasaben)
Utente esperto Username: sasaben
Messaggio numero: 851 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 14:15: |
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Ma non è che perforza devi aggiungere olio se l'auto non ne necessita eh! Ritieniti fortunato la tua Bimba è perfetta. Il dubbio non è amletico: devi solo decidere se vuoi comprare un'automobile o una Porsche...
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Dario MB (dmb)
Utente registrato Username: dmb
Messaggio numero: 195 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 16:00: |
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Vedremo a 5000 Km cosa succede, forse ancora è presto per notare eventuale consumo d'olio...boh? |
   
dema (dema)
Utente registrato Username: dema
Messaggio numero: 146 Registrato: 10-2006
| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 21:51: |
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Consumo olio:meno di mezzo Kg a 8000 Km. Comunque se la Porsche dice che il primo tagliando si fà a 30000 km o 24 mesi fidiamoci , inoltre economicamente è contro gli interessi della stessa casa , non vi pare ? Penso che auto del valore di oltre 50-60 mila euro vadano tagliandate dalla rete ufficiale seguendo le inicazioni di mamma porsche. |
   
carlo a (argiocar)
Nuovo utente (in prova) Username: argiocar
Messaggio numero: 18 Registrato: 10-2006

| Inviato il domenica 10 giugno 2007 - 19:35: |
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Primi 5000 km consumo olio zero. Per il tagliando rispetterò i tempi fissati dalla casa. La bimba non mi ha dato nessun problema, l'unico intervento l'ho fatto sulle gomme che avevano una pressione superiore a quella prevista, a discapito della mia schiena. Consiglio a tutti di controllarla perché la fabbrica le fa uscire con mezza atmosfera di sovra-pressione per proteggere le gomme in caso di soste prolungate nei depositi, ed i concessionari scordano di riportarla ai valori previsti. Un saluto a tutti Il tempo lo fà il vento...
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manrico (manricoi)
Utente esperto Username: manricoi
Messaggio numero: 617 Registrato: 01-2007

| Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 13:47: |
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per Dario, io a 4500 km ancora non ho aggiunto olio, il livello se lo controllo dopo una notte ferma è pieno, se dopo una sosta più breve prima tacca sotto il massimo; direi che non ha consumato niente. per ora nessun problema e va che è una meraviglia....... i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
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ivan (ncave)
Nuovo utente (in prova) Username: ncave
Messaggio numero: 4 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 15:48: |
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sono a 13500km.........niente rabbocchi.......... |
   
Mischa (hattori)
Utente registrato Username: hattori
Messaggio numero: 175 Registrato: 03-2006
| Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 18:50: |
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10500km, tra cui 3 sessioni a Monza e tre giorni al Ring, nessun rabbocco d'olio. |
   
Dario MB (dmb)
Utente registrato Username: dmb
Messaggio numero: 235 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 20:43: |
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Grazie Manrico, e grazie a tutti, io sono fermo a 2600 Km causa incidente in moto, per i prox 15 gg gamba steccata e letto...sob sob |
   
Doze (doze)
Nuovo utente (in prova) Username: doze
Messaggio numero: 5 Registrato: 04-2007

| Inviato il martedì 12 giugno 2007 - 09:56: |
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Dario...se vuoi mentre aspetto la mia...posso far girare un pò io la tua piccola... auguri per la gamba...ciao |
   
Canova Angelo Carlo (mannucci)
Utente registrato Username: mannucci
Messaggio numero: 37 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 12 giugno 2007 - 16:45: |
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Io sono a km. 16.700 e nessun rabbocco, gira come un orologio svizzero, fermo restando che mi fido del segnalatore sul cruscotto ovvio. ciao ragazzacci. carlos |
   
Luca FlashBack (flashback)
Utente registrato Username: flashback
Messaggio numero: 322 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 12 giugno 2007 - 18:09: |
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ciao a tutti per riprendere sempre il tema della questione io oggi sono stato in conce ai miei primi 6.000 Km hanno fatto gratuitamente il controllo con il computer ed hanno rabboccato 450 gr di olio Mobil 1 0-40 sintetico al 100%. (1 Litro 22€) Io forse xchè qualche bella smanettata l'ho fatta già e forse per questo c'è voluto il rabocco... tutto dipende dal modo in cui si guida la propria vettura... a me piace la guida sportiva e fare una tiratella di 3 o 4 marcia che mi fa stare bene.... PEr la sostituzione in conce nn mi hanno detto nulla... e anch'io come altri sono intenzionato a mantenere il libretto dell'assistenza a posto con tutti i suoi tagliandi poichè la macchina acquista un'altro valore se sempre controllata... per il resto vi farò sapere il prossimo rabocco a quanto lo farò  -------------------------------------- Tessera PiMania Sporting Club N. 1088
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Doze (doze)
Nuovo utente (in prova) Username: doze
Messaggio numero: 6 Registrato: 04-2007

| Inviato il mercoledì 13 giugno 2007 - 17:54: |
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Scusate...mi è sembrato di leggere da qualche parte che è ormai in vigore da tempo una 'legge' per la quale tagliandi e riparazioni si possono far eseguire da qualsiasi officina purchè usi sempre e solo ricambi originali...così facendo i termini delle varie garanzie dovrebbero valere cmq... Se qualcuno ne sà di più... ciao a tutti |